-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppo formazione


Elenco delle migliori vendite sviluppo formazione

HONGSEANQUANWANG RETE DA ARRAMPICATA SPORT ALL'ARIA APERTA SVILUPPO FORMAZIONE PROTEZIONE DA RETE A RETI STRISCIANTI ATTREZZATURA DA GIOCO IN RETE LARGHEZZA 3M / LUNGHEZZA 3M
  • [NYLON NET]: resistente agli agenti atmosferici, robusta e resistente, PU BE PORTARE 1000 KG, quindi non preoccuparti che non sia abbastanza stabile.
  • [CORDA DIAMETRO 12 MM, GRIGIO SPAZIO 10 CM]: Corda abbastanza spessa per darti sicurezza sufficiente.
  • [APPLICABILE A QUALSIASI POSIZIONE]: installalo su pareti esterne, alberi o altri luoghi, puoi divertirti.
  • [BELLISSIMA RETE DECORATIVA]: Può anche decorare la tua stanza e rendere unica la tua stanza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HONGSEANQUANWANG RETE DA ARRAMPICATA SPORT ALL'ARIA APERTA SVILUPPO FORMAZIONE PROTEZIONE DA RETE A RETI STRISCIANTI ATTREZZATURA DA GIOCO IN RETE LARGHEZZA 3M / LUNGHEZZA 3M
  • [NYLON NET]: resistente agli agenti atmosferici, robusta e resistente, PU BE PORTARE 1000 KG, quindi non preoccuparti che non sia abbastanza stabile.
  • [CORDA DIAMETRO 12 MM, GRIGIO SPAZIO 15 CM]: Corda abbastanza spessa per darti sicurezza sufficiente.
  • [APPLICABILE A QUALSIASI POSIZIONE]: installalo su pareti esterne, alberi o altri luoghi, puoi divertirti.
  • [BELLISSIMA RETE DECORATIVA]: Può anche decorare la tua stanza e rendere unica la tua stanza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCATTOLO EDUCATIVO 16PCS CARRELLO SUPERMERCATO PLAYSET CON INCLUSO GROCERY CARRELLO GIOCATTOLO E FAR FINTA ACCESSORI PRODOTTI ALIMENTARI PER I BAMBINI SVILUPPO FORMAZIONE PRETEND GIOCO BLU
  • Valorizza il tuo rapporto: I genitori possono unirsi al divertimento per migliorare il rapporto di interazione.
  • EDUCATIONAL: coordinazione occhio-mano, oggetto cognizione, comportamento della personalità, l'interazione genitore-figlio, coltivando l'interesse e l'esercizio fisico meticolosa.
  • GIOCO finta: Può incoraggiare i bambini a impegnarsi in creativo, gioco immaginativo in navigazione proprio lì supermercati immaginarie!
  • Materiali ecologici: I giocattoli sono di alta qualità compatibili con l'ambiente delle materie plastiche, non hanno odore irritante, sono completamente atossico, e non causerà danni al bambino.
  • GIOCA E IMPARA: esplorare una serie di lezioni di vita e di argomenti educativi con il vostro piccolo, come impilare, l'ordinamento colori e forme, di decidere quali sono i cibi più sani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Ti piacerebbe misurarti con i processi di formazione aziendale' Per strutturata realtà operante nel settore dei servizi situata a FOGGIA siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio sviluppo, formazione, organizzazione.responsabilitàLa risorsa si occuperà di: analisi fabbisogni formativi, avvio attività formative,progettazione e realizzazione di attività formative:-individuazione partecipanti,-convocazioni,-gestione registri e questionari di soddisfazione e di competenze acquisite,-screen cv- inserimento dati, archiviazione documenti-affiancamento in attività di analisi organizzativecompetenzeOrario di lavoro full time con contratto a tempo determinatoSe possiedi un diploma, ottime competenze di excel e PowerPoint, abilità analitiche, no vincoli contrattuali, risiedi nelle vicinanze e sei interessato all'opportunità CANDIDATI INVIANDO IL TUO C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generali Italia è la grande realtà assicurativa nata dall’unione di persone e competenze che hanno fatto la storia dell’assicurazione in Italia. Una Compagnia con radici solide che guarda al futuro, in grado di offrire soluzioni sempre più innovative ed efficaci. Nell’ambito del nuovo progetto formativo per l’anno 2019, l’Agenzia Generale di Como ha l’obiettivo di inserire in azienda giovani talenti, smart e ambiziosi, cui offrire una formazione professionalizzante per operare all’interno del settore assicurativo. Ricerchiamo solo persone valide e intraprendenti: le sfide e i traguardi che ci siamo prefissati sono impegnativi e ci impongono quindi di selezionare solo veri talenti. Il corso di studi sarò retribuito e avrà la durata di 6 mesi. Sono previsti momenti di formazione in aula e on the job con la finalità di creare figure altamente specializzate in ambito assicurativo e finanziario, in grado di gestire la nostra clientela in modo professionale e competente. Il percorso è finalizzato all’effettivo inserimento in azienda. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. COSA OFFRIAMO • Contratto a tempo determinato – finalizzato all’inserimento in azienda • Percorso di formazione certificato in aula • Affiancamento on the job • Profilo di carriera ambizioso e dinamico • Ipad REQUISITI • Residenza a Como provincia e zone limitrofe • Capacità di adattamento e di teamworking • Ottime doti relazionali e di comunicazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società con esperienza pluriennale offre servizi aziendali. - Sviluppo App per smartphone e tablet - Sviluppo siti WEB, ecommerce, sistemi integrati di magazzino, ordinazione pagamento e vendita online per aziende e grossisti - Reti e sicurezza informatica con adeguamento alle nuove norme GDPR. Amministrazione basi dati anche Oracle. - Archiviazione dati, sistemi di mail aziendale, reti dati, reti telefonia, fornitura di materiale. Numerosi marchi trattati (HP, APPPLE, DELL, Samsung, Matrix...) - Sviluppo BOT Telegram e qualunque sistema dedicato per l'automazione dei processi aziendali. - Fornitura di software gestionali DANEA per apertura negozi, punti vendita, collegamento con ecommerce, magazzino. Consulenza per l'avvio della fatturazione elettronica tra aziende. - Sviluppo di banche dati ad hoc per aziende, associazioni, privati e pubbliche amministrazioni. (JAVA,PHP,JAVASCRIPT,ORACLE, MYSQL MARIADB, POSTGRES) - Formazione in loco e presso la nostra sede. Aggiornamento professionale su: sistemi gestionali, sicurezza delle reti, principali linguaggi di programmazione. - Impiantistica e Domotica. Tutto ciò che riguarda l'impiantistica centralizzata e privata: TV, SAT, riscaldamento, telesorveglianza, allarmi, videoconferenza Cell/WhatsApp 1: 338 483 41 44 Cell/WhatsApp 2: 392 908 74 93 skype:blueconverge facebook:blueconverge Spiegaci le tue necessità e svilupperemo insieme la soluzione BlueConverge srl.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda multinazionale che opera in un settore di largo interesse seleziona nuovi collaboratori da inerire part time o full time nel suo team di lavoro. Possibilità di sviluppo a livello territoriale e di crescita a livello aziendale. Non si richiedono esperienze precedenti di lavoro o esperienze nel settore ma sono richieste massima serietà, responsabilità nel lavoro da sviluppare e buone capacità relazionali e comunicative. Si offrono corsi formativi per la formazione della figura professionale richiesta. Per candidarsi inviare cv con recapito.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cercasi personale tra cui persone volenterose e ambiziose intenti a imparare un nuovo lavoro per una carriera manageriale e persone già avviate che intendono riscattare la propria posizione e fare carriera fin da subito. Siamo un'azienda di formazione, concentrata sullo sviluppo delle risorse umane e sulle novità di mercato all'avanguardia e in continuo sviluppo. Età ricercata 18-28 anni. Per info contattate il numero: *vedi modalità di candidatura* - Comentale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai percorsi RETRIBUITI dalla Regione Puglia, offerti dal programma "Garanzia Giovani". Se hai tra i 16 e i 29 anni, sei disoccupato/inoccupato e non frequenti corsi di studio, Fo.R.Um. Formazione Risorse Umane, Ente formativo sito in Lecce, ti dà l'opportunità di ricevere una conoscenza professionale per avviarti al mondo lavorativo. Sono in partenza i seguenti corsi da 200 ore: - Corso per organizzatore di eventi; - Corso per promotore turistico; - Corsi di lingua inglese, dal livello B1 al livello C1, con certificazione Cambridge; - Corso di counseling per lo sviluppo dell'esperienza formativa/lavorativa; - Corso di gestione delle risorse umane; - Patente europea del computer, con certificazione Pekit Expert; - Corso per addetto alla ristorazione; - Corso per videomaker con l'ausilio della tecnologia digitale; - Corso per l'assistenza alla clientela e gestione della cassa; - Corso di informatica per l'ufficio e l'azienda; e molti altri. Possibilità di inserimento in tirocinio presso le aziende partner alla fine del corso. Per maggiori informazioni, rispondere all'annuncio o contattare il numero 0832/228593. Sito internet: www.forumformazione.it Canali social: https://m.facebook.com/formazione.risorseumane/ https://instagram.com/fo.r.um._formazione?utm_source=ig_profile_share&igshid=zaip22mbhwcc
Vista prodotto
Italia
Azienda Franchising leader nelle ristrutturazioni e manutenzioni immobiliari seleziona risorse per incrementare il proprio team di lavoro. La figura selezionata si occuperà di conoscere e sviluppare un' area territoriale assegnata per l'espansione del marchio Speed Casa, contattare e selezionare i possibili candidati per l'apertura di nuove agenzie, gestendo successivamente la loro formazione. Se interessati alla posizione ricercata si prega inviare la propria candidatura compilando il form " lavoraconnoi" del sito SPEED CASA scrivendo "sviluppo" nelle note
Vista prodotto
Italia
Azienda Franchising leader nelle ristrutturazioni e manutenzioni immobiliari seleziona risorse per incrementare il proprio team di lavoro. La figura selezionata si occuperà di conoscere e sviluppare un' area territoriale assegnata per l'espansione del marchio Speed Casa, contattare e selezionare i possibili candidati per l'apertura di nuove agenzie, gestendo successivamente la loro formazione. Se interessati alla posizione ricercata si prega inviar propria candidatura compilando il form " lavoraconnoi" del SPEED CASA scrivendo "sviluppo" nelle note
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Nuove unità per opportunità in forte sviluppo territoriale. Possibilità di crescita professionale con inserimento immediato. Sono richieste buone doti comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team.Non sono richieste esperienze lavorative precedenti ma sono previsti dei corsi di formazione. Per candidarsi inviare cv con recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Multinazionale seleziona nuovi collaboratori part time per sviluppo settoriale. Non sono richieste esperienze di lavoro precedenti. Opportunità per tutti con età non inferiore ai 20 anni, sono previsti corsi di formazione iniziali e affiancamento. Si offrono ottimi compensi e serietà professionale. Si richiede carattere motivato, ambizioso e ottime capacità relazionali. Per candidarsi inviare cv con recapito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Arte di Abitare, network immobiliare presente da 20 anni in tutto il Veneto con oltre 42 agenzie, ricerca 2 figure da inserire per LA NUOVA APERTURA A MILANO ZONA SAN BABILA protagonista di un importante progetto di espansione. L’azienda vanta una storia di professionalità e affidabilità che negli anni ha garantito un continuo aumento della propria rete commerciale, offrendo una carriera di successo a oltre 240 nuove risorse ogni anno. Il punto di forza dell’azienda è valorizzare le capacità dei propri collaboratori: giovani professionisti a cui viene offerta l’opportunità di una crescita professionale costante, grazie al supporto di un metodo operativo consolidato. Si ricercano 2 futuri Agenti immobiliari CHE AVRANNO LE SEGUENTI MANSIONI: - Ricercare immobili nel territorio di competenza, visionarli, analizzarli e valutarli, al fine di chiudere accordi commerciali finalizzati alla vendita. - Mettere a disposizione dei clienti una consulenza completa per favorire la gestione della trattativa commerciale e garantire una promozione professionale degli immobili. Non è richiesta esperienza nel settore. L’azienda ricerca persone determinate e motivate da formare e avviare alla professione OFFRENDO: - Accademia di formazione interna e affiancamento quotidiano da parte del manager di filiale - Start-up di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni. - Possibilità concrete di sviluppo di carriera - Meritocrazia e ambiente di lavoro stimolante Ricerchiamo un profilo con i seguenti REQUISITI: - Volontà di mettersi in gioco con impegno ed entusiasmo - Buone competenze comunicative e relazionali - In possesso del Diploma di maturità e/o laurea - Automunito (patente B) - Disponibile all’apertura di P.iva Se siete interessati ad una carriera di successo, ricercate un ruolo commerciale a contatto con le persone e siete appassionati del settore immobiliare vi offriamo l’opportunità di entrare a far parte del nostro team.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASK 4UP - SVILUPPO RETE OPERATIVA Azienda leader nel mercato del delivery per l’automotive ed internet marketing sviluppa la propria rete operativa. Per rapida espansione in tutta Italia, cerchiamo urgentemente collaboratori per la promozione e la distribuzione di servizi per la mobilità. Il Professionista che ricerchiamo è ambizioso, dotato di capacità relazionali e predisposto ad affrontare la sfida di costruire e far crescere un gruppo di lavoro. Hai la possibilità d'iniziare oggi stesso in maniera autonoma. Registrati al sito WWW.FIX4UP.COM e creati il tuo equipaggio. Se necessiti di maggior dettaglio scrivi con oggetto Richiedo informazioni. Orari flessibili, completa autonomia, assistenza personale, corsi di formazione online. Non sono richieste specifiche competenze, titoli di studio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASK 4UP - SVILUPPO RETE OPERATIVA Azienda leader nel mercato del delivery per l’automotive ed internet marketing sviluppa la propria rete operativa. Per rapida espansione in tutta Italia, cerchiamo urgentemente collaboratori per la promozione e la distribuzione di servizi per la mobilità. Il Professionista che ricerchiamo è ambizioso, dotato di capacità relazionali e predisposto ad affrontare la sfida di costruire e far crescere un gruppo di lavoro. Hai la possibilità d'iniziare oggi stesso in maniera autonoma. Registrati al sito FIX4UP.COM e creati il tuo equipaggio. Se necessiti di maggior dettaglio scrivi con oggetto Richiedo informazioni. Orari flessibili, completa autonomia, assistenza personale, corsi di formazione online. Non sono richieste specifiche competenze, titoli di studio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ingegnere libero professionista e docente scuola superiore vasta esperienza pluriennale in materia, valuta proposte di collaborazione per sviluppo progetti SW (C++, C#, Java) o siti WWW (HTML5, CSS, Javascript e PHP) in regime partita IVA. Disponibile anche per docenze e formazione aziendale Davide Tel. 348/0133140
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Sono aperte le selezioni di nuovi collaboratori part time per settore in espansione territoriale che richiede l'inserimento di nuove unità anche senza esperienza precedente nel settore commerciale. Figure professionali da formare, infatti sono previsti corsi iniziali di formazione, che abbiano buone capacità relazionali, comunicative, massima serietà, disponibilità alla formazione e carattere ambizioso e motivato. Si garantiscono ottimi guadagni, crescita professionale a livello aziendale e ambiente dinamico e meritocratico. Per candidarsi inviare cv con recapito.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per multinazionale si selezionano nuovi collaboratori per opportunità in crescita territoriale. Opportunità per tutti anche per coloro senza esperienza precedente di lavoro. Età minima 20 anni. Per candidarsi inviare cv con recapito. Si offre formazione iniziale con affiancamento lavorativo; ottimi guadagni e possibilità di crescita aziendale. Per candidarsi inviare cv con recapito.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nuove risorse sul territorio. Opportunità che offre molto sia dal punto di vista economico che personale. Settore di forte interesse a livello sociale, lavoro dinamico e intraprendente. Si richiede carattere motivato, ambizioso e con umiltà nel voler imparare una nuova figura professionale in forte richiesta, sono inoltre richieste buone capacità comunicative e relazionali. Non sono necessarie esperienze precedenti nel settore in quanto sono previsti corsi di formazione specifici. Per candidarsi inviare cv con recapito
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Multinazionale seleziona nuove unità per settore in forte crescita che richiede l'inserimento di nuove figure professionali con ottime capacità comunicative e relazionali. La nuova figura deve avere carattere motivato, ambizioso, perche' il settore in cui andrebbe ad operare da la possibilità di crescita a livello aziendale. Opportunità adatta a tutti con o senza esperienze lavorative in quanto sono previsti corsi di formazione iniziali. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare cv con recapito.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si selezionano nuovi collaboratori per opportunità part time. Settore in espansione territoriale di forte interesse che richiede 2 nuovi collaboratori. I requisiti richiesti sono: - Dinamicità; - Carattere determinato e ambizioso; - Serietà; - Propensione al lavoro in team. Si offre ottimi riscontri economici, formazione e affiancamento. Per ricevere maggiori info inviare cv con recapito.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda multinazionale seleziona nuovi collaboratori per inserimento in un nuovo progetto commerciale. Opportunità part time o full time che non richiede esperienze di lavoro precedenti. Si richiede serietà nel lavoro da svolgere, carattere ambizioso e buone capacità comunicative; si offre crescita professionale, economica, affiancamento iniziale e corsi di formazione. Per candidarsi inviare cv con recapito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare per una grande azienda in continua espansione? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena italiana ed internazionale Ricerca per ampliamento dell’organico, una persona operante nell’: UFFICIO TECNICO – SVILUPPO CONFIGURATORE Quale sarà il tuo ruolo: Sarà quello di fornire supporto e formazione all’ufficio commerciale nell’uso del configuratore grafico per l’inserimento degli ordini o la redazione di preventivi e fornire supporto all’ufficio tecnico nello sviluppo dei disegni tecnici dei nuovi prodotti. Avrai il compito di curare le seguenti attività: • Sviluppo e manutenzione Configuratore Grafico • Sviluppo nuovi archivi • Supporto allo sviluppo CAM • Sviluppo Disegni tecnici Requisiti: • Ottima Conoscenza AUTOCAD LT • Preferibile conoscenza SolidWorks • Buona Conoscenza del pacchetto Office • Preferibile diploma ad indirizzo tecnico, scientifico o informatico • Buona competenza tecnica nel ns. settore Capacità personali: • Spiccata passione per l’informatica; • Ottime capacità organizzative e metodiche; • Flessibilità e voglia di mettersi in gioco; • Propositività, anche di fronte a compiti impegnativi; • Attitudine al lavoro di squadra e alla disponibilità; • Attitudine alla logica di programmazione Cosa ti offriamo: • Formazione interna riguardante flusso dati, disegni e prodotto; • Formazione esterna sul configuratore grafico; • Affiancamento costante; • Grande possibilità di crescita professionale Ti aspettiamo!! Inviaci ORA il tuo curriculum Sede di lavoro: Villa del conte
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nell’ambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale.   Per l’ulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a   STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO     IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione:   Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione d’aula Performance Management Etc...     In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy.   Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nell’ambito degli “Innovation Meeting” in relazione a “Performance Management e continuous Feedback” o ad altri tematiche di interesse.   IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di “servizio” Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento all’eccellenza (qualità e precisione)   Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione all’analisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi, …) Conoscenza della lingua Inglese   L’INSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall'analisi dell'esigenza sino alla proposta di assunzione; gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un'esperienza nel ruolo nell'ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). E' una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: -gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall’analisi dell’esigenza sino alla proposta di assunzione; -gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); -gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: -elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); -valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); -elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; -elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; -elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un’esperienza nel ruolo nell’ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). È una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per società multinazionale operante nel settore retail, uno/una STAGEUR FORMAZIONE DIGITALE La risorsa inseritasi occuperà di Sviluppo di contenuti formativi digitali, booking e gestione adesioni agli appuntamenti formativi, sviluppo di supporti comunicativi digitali dedicati al personale aziendale, gestione dei rapporti con i fornitori per lo sviluppo di materiale legato alle novità prodotto, gestione della piattaforma di formazione e comunicazione digitale, gestione degli analytics di interazione degli utenti. Il candidato ideale ha conseguito Laurea in Comunicazione o Scienze della formazione, ha preferibilmente maturato anche breve esperienza in settore similare, possiede una buona conoscenza della lingua Inglese e una buona conoscenza di Excel. Si offre inserimento in stage Orario: full time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Neolaureati per Stage Java Descrizione S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Per Stage in ambito Java finalizzato allâ€(TM)assunzione, cerca urgentemente: Brillanti laureati in ambito Informatico, Ingegneria Informatica o materie scientifiche con la passione per la programmazione, per uno Stage formativo retribuito finalizzato all'inserimento nel proprio organico aziendale. Obiettivo dello Stage, mediante training-on-the-job, è l'acquisizione delle necessarie competenze teoriche e tecniche per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Java. La persona prescelta avrà modo di maturare una solida base di conoscenze nell'ambito dell'analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software. Scopo della formazione è maturare solide competenze in ambito di tecnologie legate a soluzioni di sviluppo Java, e successivamente l'inserimento con regolare contratto e consulenza presso grandi clienti in ambito Pubblica Amministrazione, ecc. Il progetto formativo si inserisce nell'ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT. E' gradita la conoscenza base relativa alle seguenti tecnologie/linguaggi: Java; SQL, DB Oracle. La formazione verterà su tecnologie back end e front end, quali Java, Spring, Struts, Hibernate, Liferay, Angular, HTML. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie conoscenza di base in ambito Java, motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Retribuzione: da definire, è previsto un rimborso spese. Data di inizio Stage: 15 settembre 2018. Durata dello Stage: 6 mesi full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in qualità di JUNIOR DEVELOPER BACK END. Matureranno un percorso di formazione composto da fasi di studio teorico, esercitazioni pratiche e training on the job. Il periodo di formazione è finalizzato all'assunzione stabile all'interno del Gruppo Advancia. Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: -Laureando in discipline informatiche; -Esperienza di sviluppo software maturata tramite progetti universitari, attività autonoma o lavorativa; -Conoscenza di tipo universitario del linguaggio di programmazione JAVA (SE / EE) o C++. Sono considerati preferenziali: -Scelta di percorsi universitari improntati allo sviluppo di software; -Attitudine al team working; -Attitudine al problem solving; Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti: -Progettazione e sviluppo Java; -Progettazione e sviluppo.Net; L'inserimento avverrà all'interno di un team di lavoro del Gruppo Advancia, presso importanti realtà del settore assicurativo, finanziario e bancario. Città finale. La città finale sarà una tra le seguenti: Milano, Viareggio (Lu), Torino. Si ipotizza un inizio dell'attività in modalità remota e/o smart. Si accettano candidature da tutta Italia. Come candidarsi. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale: inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Holding settore prima infanzia/giochi, con sede a Cogliate (MB), si ricerca una figura da inserire in stage come assistente alla formazione finanziata. Il candidato/a verrà inserito all’interno della Funzione Formazione e Sviluppo e seguirà i progetti di formazione finanziata dell’intero Gruppo (Sede + Rete) per tutti i Brand. La Holding ha 4000 dipendenti in Italia, Francia Svizzera, Spagna, Portogallo e Grecia, che lavorano nel mondo dei prodotti per l'infanzia e dei giocattoli e che consigliano le future mamme durante la bellissima esperienza della maternità e tutte le fasi di vita del bambino. Nel ruolo, il candidato/a supporterà la Responsabile Formazione e Sviluppo in: •analisi dei bisogni e progettazione macro/micro di percorsi formativi •gestione e monitoraggio della piattaforma del Fondo Interprofessionale di riferimento •definizione e monitoraggio della pianificazione e calendarizzazione della formazione •rendicontazione della formazione Finanziata •gestione dei diversi fornitori e supporto nel coordinamento con revisori esterni ed interni Requisiti richiesti: •Laurea magistrale con eventuale Master in HR •Ottime doti analitiche •Attenzione ai dettagli •Ottime doti organizzative •Predisposizione ai rapporti interpersonali •Capacità di lavorare per obiettivi •È necessario essere AUTOMUNITI Cosa si offre: •Stage di 6 mesi con possibilità di proroga •Laptop in uso •€600,00 dal 1° al 3° mese •€800,00 dal 4° al 6 mese •€1.000,00 dal 7° al 12° mese •Ticket restaurant di €5,26/giorno •Modalità di lavoro ibrida (Smart Working e Presenza in Sede) •Non sono previste facilitazioni in caso di trasferimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: CONSULENTE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: OPERATORE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.