-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppo franchising


Elenco delle migliori vendite sviluppo franchising

SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRANCHISING DI SERVIZIO BADANTE: AVVIA UN’ATTIVITÀ IN UN FRANCHISING DI SUCCESSO NEL CAMPO DEL RECLUTAMENTO BADANTI CONTRIBUENDO A MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DELLE PERSONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Azienda Franchising leader nelle ristrutturazioni e manutenzioni immobiliari seleziona risorse per incrementare il proprio team di lavoro. La figura selezionata si occuperà di conoscere e sviluppare un' area territoriale assegnata per l'espansione del marchio Speed Casa, contattare e selezionare i possibili candidati per l'apertura di nuove agenzie, gestendo successivamente la loro formazione. Se interessati alla posizione ricercata si prega inviare la propria candidatura compilando il form " lavoraconnoi" del sito SPEED CASA scrivendo "sviluppo" nelle note
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda Franchising leader nelle ristrutturazioni e manutenzioni immobiliari seleziona risorse per incrementare il proprio team di lavoro. La figura selezionata si occuperà di conoscere e sviluppare un' area territoriale assegnata per l'espansione del marchio Speed Casa, contattare e selezionare i possibili candidati per l'apertura di nuove agenzie, gestendo successivamente la loro formazione. Se interessati alla posizione ricercata si prega inviar propria candidatura compilando il form " lavoraconnoi" del SPEED CASA scrivendo "sviluppo" nelle note
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Aprire in Franchising un'agenzia di assicurazioni low cost significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost è l'unico network in Italia operante in consulenze per l'acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.... Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con Solo 9.900 Euro. Il nostrofranchising non prevede vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Franchising Assicurazioni Low Cost è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi plurimandati,offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali. Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrai calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost; Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect. Sono altresì in fase di sviluppo ulteriori collaborazioni con le principali compagnie assicurative non incluse all'interno di questo portfolio. Il Franchising Assicurazioni Low Cost è nato con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie al franchising Assicurazioni Low Cost e al ventaglio di offerte assicurative low cost disponibili, risparmiare sulla polizza, finalmente, è possibile! Aprire in Franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost permette di intraprendere una carriera autonoma, ma soprattutto assistita al meglio nella fase di start up iniziale, rappresentando una vincente possibilità per chi desidera mettersi in proprio e diventare imprenditore di se stesso. Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost non è richiesta esperienza in quanto verra' fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E. Il Franchising Assicurazioni Low Cost garantisce al collaboratore unanuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi.... comparazione delle principali compagnie low cost, tariffe certamente stabili e meno soggette a "pressioni" di tipo commerciale, un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie, gestione presso l'agenzia del rapporto con l'assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale, discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente, una totale indipendenza. Con questi vantaggi il franchising Assicurazioni Low Cost si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. ENTRA NEL NOSTRO NETWORK Apri in franchising una nuova agenzia di assicurazioni low cost nella tua città... I nostri tecnici saranno al tuo fianco assistendoti gratuitamente a 360°, dall'analisi della location alla progettazione dell'arredo fino al know how per un'indipendenza totale nella gestione del tuo nuovo punto vendita. Per aprire in franchising un nuovo ufficio assicurativo ti basterà disporre di un locale di almeno 30 mq e ti daremo l'opportunità di entrare in un mercato senza concorrenti con un investimento chiavi in mano di 9.900 Euro. Il nostro franchising non prevede nessun vincolo, nessuna royalty, fee d'ingresso, quote annuali.... la tua nuova agenzia di assicurazioni low cost in franchising sarà autonoma e indipendente. Una volta inaugurato il tuo ufficio avrai un responsabile dedicato, esperto del settore, in grado di supportarti in modo specifico in tutte le fasi del lavoro. L'adesione al network comprende: · Assistenza per il locale · La richiesta delle autorizzazioni · La progettazione completa dei locali · L'allestimento del locale · Il piano marketing · Utilizzo del marchio · Know How con Corso Formazione · Materiale Operativo · Piattaforma in Comodato Gratuito · Supporto dalla Casa Madre Per informazioni inviare recapito telefonico
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Cash back system, ricerca sul territorio nazionale, imprenditori disposti a valutare il progetto Cbs Pay inerente a un nuovo circuito di pagamento con carte prepagate con iban. Il franchising prevede l'esclusiva sulla provincia di appartenenza con investimento proporzionato allo sviluppo del territorio di interesse, di cui una parte a rientro. Contatti: [*vedi modalità di candidatura*] https://www.youtube.com/watch?v=Ct2xZW2tvjg Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    Sei alla ricerca di un lavoro in proprio? Hai la voglia e spirito imprenditoriale? Cerchi un partner operante in un settore in costante espansione con un marchio Giovane e fresco? YOOG cerca nuovi affiliati in tutta la Sardegna COSâ€(TM)Eâ€(TM) YOOG? Eâ€(TM) un modo nuovo di intendere gelaterie e yogurterie con negozi pluriservizi che offrono prodotti dâ€(TM)eccelenza rigorosamente MADE IN ITALY. YOOG sarà sempre presente con una solida realtà aziendale. Potrai infatti contare su uno staff di professionisti a disposizione e supporto constante del punto vendita tra addetti alla logistica, amministrazione, addetti alla ricerca e sviluppo, tecnici, manager, commerciali, training e architettiâ€| MA QUANTO TI COSTA? â€" I costi di realizzazione del punto vendita sono tra i più economici e contenuti di ogni altra catena; â€" NO Royalties, NO Fee dâ€(TM)ingresso; â€" Nessuna forma di contribuzione sul fatturato; â€" Nessun minimo dâ€(TM)ordine; E COSA TI OFFRIAMO? â€" Assistenza nellâ€(TM)individuazione della location in cui aprire il punto vendita; â€" Progettazione personalizzata del punto vendita; â€" Assistenza nella gestione dellâ€(TM)iter burocratico pre-apertura; â€" Formazione del personale da parte dei nostri tutor; â€" Esclusiva di zona â€" Know how YOOG â€" Assistenza constante del nostro Staff in tutto le fasi dellâ€(TM)Attività; â€" Servizi di marketing e promo pubblicitari per tutta la durata del contratto. NON SEI ANCORA CONVINTO? Il nostro marchio è in costante crescita e sviluppo in pochi anni è riuscito ad imporsi nel mercato con oltre 40 punti vendita in Italia oltra ad essere già presente in Germania, Spagna, Croazia, Romania, Grecia, Emirati Arabi, Russia e Thailandia. Sei curioso e vuoi avere maggiori informazioni?Contattaci e ti invieremo tutto il materiale illustrativo rimanendo a disposizione per ogni tuo dubbio e/o chiarimento!
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Entra nel nostro gruppo oltre 30 anni di esperienza su tutto il territorio nazionale.aderisci secondo il tuo profilo economico per informazioni chiama il responsabile per lo sviluppo del franchising istituto torinese immobiliare approfittane delle promozioni in corso. responsabile geom.chiantese 3487458664
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    >>> Progetto Affari Invest 95 ® rafforza la sua rete di vendita e permette ad imprenditori e aspiranti tali di creare o ampliare facilmente un business in base alle proprie esigenze SENZA COSTI di ingresso nei rami IMMOBILIARE, FINANZA, VACANZE, VENDITE WEB, CONSULENZA MARKETING etc. Anche se non hai i requisiti legali o le autorizzazioni, pensiamo a tutto noi, lavori da subito da casa, ufficio o dovunque preferisci (ti basta una connessione) Ottima come seconda attività; l'azienda realizza un business intorno alle tue necessità senza preoccupazioni per te Offriamo prodotti e servizi studiati per massimizzare i risultati e guadagnare presto e di più. Il motto: Be & Business: servizi per la vita e per gli affari. Informazioni Azienda: La nostra azienda è un Network Internazionale di Sviluppo multi settoriale. Offriamo consulenza, sviluppo ed intermediazone per Immobili, Energie, Aziende, Finanza, Turismo. Il Franchising secondo noi: Nel nostro Gruppo il lavoro non è la ricerca del solo guadagno immediato, ma è soprattutto l'individuazione della soddisfazione e la realizzazione delle ambizioni personali. Lavorare con noi offre, oltre a innumerevoli qualità, la possibilità di essere percepiti dalla clientela e dalle aziende interlocutrici come particolarmente preparati e professionali, potenzialmente migliori della concorrenza, aumentando così la possibilità di incremento del vostro business, qualunque esso sia. Per questo scopo forniamo gli strumenti necessari e le idee più innovative: per essere sempre al passo coi tempi e particolarmente competitivi. Scopri alcune delle nostre eccellenze navigando tra le pagine del sito. Scoprirai che il bene sta sempre dalla parte di chi lavora onestamente per il benessere proprio e anche degli altri. tel.: 0833 18 22 544 cell. az: 349 3790598 email: franchising@progettoaffari.net PIU' INFO SU www.aprireimpresafranchising.eu
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Immobildream, per lo sviluppo della costituenda rete franchising, seleziona valido broker con documentabile esperienza maturata nello sviluppo della rete immobiliare in franchising. Ai candidati selezionati offriamo ottimo trattamento economico: euro 1.500, provvigioni e incentivi. I candidati possono inviare via email il proprio curriculum con foto.Non saranno presi in considerazione i curricula privi dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Hai un' attivita' tua ? vuoi trasformarla in un franchising? oppure hai gia' alcuni punti vendita e vorresti aumentarli? nuove agenzie si occupa da anni di creare, avviare e strutturare catene in franchising contattaci inviando il tuo recapito telefonico per avere info.   se stai pensando di trasformare la tua attività in un franchising ma non sai come fare ed a chi rivolgerti:siamo quelli che fanno per te.offriamo assistenza, creazione e sviluppo marchi sul territorio nazionale, ricerca affiliati e firma contratti, assistenza pre e post apertura dei nuovi punti vendita. se invece possiedi già alcuni punti vendita e non sai come fare ad ampliare la tua rete, offriamo un servizio adatto anche a te occupandoci del reclutamento di nuovi affiliati. inviaci una mail ti chiameremo per spiegarti chi siamo e come operiamo per informazioni inviare il recapito telefonico e l'indirizzo email.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Codice di riferimento dell'offerta: BK28/2018 Contenuti e contesto lavorativo: Prestigiosa Rete Franchising che vanta un marchio conosciuto e consolidato su tutto il territorio italiano, sta ricercando una figura di coordinamento che avrà la responsabilità di garantire il fatturato proveniente dalle agenzie immobiliari dislocate in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. La Risorsa, dopo un periodo di formazione presso la Casa Madre e di affiancamento, si occuperà della gestione dei Franchisee al fine di sostenerli nello sviluppo del loro business attraverso l’applicazione di un metodo consolidato ed efficace e la promozione di servizi distintivi. Le sue attività riguarderanno: • Definizione e pianificazione delle strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi e standard prefissati • Gestione dei rapporti tra Franchisee e Casa Madre • Essere punto di riferimento, trasmettendo i valori e l’organizzazione del Franchising Luogo di lavoro: Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. È richiesta la residenza nella Provincia di Torino Caratteristiche ricercate: Si ricercano Professionisti con competenze nella gestione di trattative commerciali finalizzate alla vendita e nel coordinamento di risorse/gruppi di lavoro e/o nella gestione di reti vendita. Dovrà essere disponibile al lavoro in trasferta ed a sostenere percorsi formativi e incontri periodici presso la Casa Madre. Saranno tenuti in prioritaria considerazione profili con esperienza in organizzazioni operanti in regime di franchising o assicurativi. Contratto offerto: Contratto di prestazione professionale a partita IVA. La remunerazione si compone di una parte fissa generata dal fatturato dell’area gestita. Benefit previsti: auto uso personale con rimborso carburante, pc portatile e cellulare. I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Energia&engineering ha maturato un’esperienza pluriennale nelle forniture etiche di energia e gas e ti offre tutta la sua competenza, garantendoti pagamenti mensili e puntuali. Energia&engineering ti invita a partecipare allo sviluppo del Franchising Sportello energia con sincera collaborazione e attenzione al partner finale. La descrizione del prodotto che andrai a proporre: Lo Sportello energia è il Franchising gratuito ideale per imprenditori con attività già esistenti che offrono nelle loro sedi: servizi postali, servizi di pagamento, attività immobiliari, forniture tecniche, rivendite tabacchi. Imprenditori che vogliono da subito incrementare i propri guadagni ed offrire ai clienti forniture di energia etiche, con un prezzo all’ingrosso e costi certi. La tua remunerazione per le attività svolte è di sicuro interesse per molti, contattami per parlarne. Scarica la foto dell’annuncio per leggere il dépliant Mauro Alberi 3663153222
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Energia&engineering ha maturato un’esperienza pluriennale nelle forniture etiche di energia e gas e ti offre tutta la sua competenza, garantendoti pagamenti mensili e puntuali. Energia&engineering ti invita a partecipare allo sviluppo del Franchising Sportello energia con sincera collaborazione e attenzione al partner finale. La descrizione del prodotto che andrai a proporre: Lo Sportello energia è il Franchising gratuito ideale per imprenditori con attività già esistenti che offrono nelle loro sedi: servizi postali, servizi di pagamento, attività immobiliari, forniture tecniche, rivendite tabacchi. Imprenditori che vogliono da subito incrementare i propri guadagni ed offrire ai clienti forniture di energia etiche, con un prezzo all’ingrosso e costi certi. La tua remunerazione per le attività svolte è di sicuro interesse per molti, contattami per parlarne. Mauro Alberi 3663153222
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    RetAssistere, ramo franchising delle Cooperative Sociali Assistere°, noto marchio nell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione dello sviluppo di nuove sede su tutto il territorio nazionale ricerca gente motivata, intraprendente, orientata a ruoli di responsabilità, a cui affidare l'apertura, l'avvio e la gestione della sua sede in franchising. Garantiti ottimi guadagni e grandi soddisfazioni professionali e sociali.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Multi-Business Club che opera in campo internazionale e diverse linee di business, in cerca di espansione commerciale in Italia per lo sviluppo del business. Esperienza fondamentale e l'impegno nello sviluppo del loro lavoro. Contratto commerciale indipendente con grandi opportunità di business e di guadagno. http://agent.clubcard10.com/dreamstravelme.html
    600 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Trattiamo solo prodotti Legali autorizzati dal decreto legge 242/2016. Canapa Sativa, principio attivo CBD. Azienda leader settore Canapa Legale (light), per ampliamento organico, seleziona responsabili di zona, venditori, segnalatori da inserire nella distribuzione dei prodotti derivati della Canapa. Potenziali clienti: - Corner (negozi / tabaccai). - Imprenditori che vogliono entrare nel mercato vendendo i prodotti con il loro marchio (forniamo tutti i prodotti all'ingrosso); - imprenditori che vogliono arpire un negozio in franchising con il nostro marchio in esclusiva. Proponiamo ottime condizioni economiche e di sviluppo del settore commerciale. l'annuncio è rivolto ad Ambosessi, target 18/70 anni, richiesta esperienza minima nella vendita. Per info inviare C.V. Sarete ricontattati per colloquio conoscitivo. specificare, gentilmente, morivo richiesta (venditore, imprenditore, segnalatore). www.jajajoint.com Rif. Francesco 3204621757
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Questa è una opportunità di lavoro e di intraprendere una attività in modo indipendente e senza limiti di sviluppo. Mettiamo a disposizione oltre 25 anni di esperienza al fine di creare le condizioni migliori per intraprendere questa bellissima attività. Richiesto investimento fee d'ingresso.
    Vista prodotto
    Italia
    franchising specializzato in epilazione definitiva ricerca per la sede centrale di Milano: STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE/LOGISTICA La persona supporterà il tutor in: emissione/registrazione di fatture d’acquisto e di vendita, registrazione presenze, malattie del personale, (esclusa l’elaborazione delle buste paga) e segreteria, anagrafica clienti e fornitori, relazioni con fornitori, ordini e relative condizioni di pagamento. Si richiedono inoltre competenze di gestione di magazzino, carico/scarico merce, inventario, rapporti con corrieri e spedizionieri. OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma in Ragioneria o Laurea triennale. Valutiamo candidati/e, con esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e conoscenza di alcuni programmi amministrativo/gestionali. Sarà considerato un plus (ma non indispensabile) una buona conoscenza di una seconda lingua: spagnolo e/o inglese scritto e parlato
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato.  In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Yndaco, innovativo e dinamico Franchising di prodotti professionali per capelli, e unghie, nasce dal desiderio di dare un identità ad un nuovo progetto, che possa soddisfare le richieste dei privati ed aiutare e supportare i professionisti nello sviluppo del loro business. Si rivolge a una clientela privata e ai professionisti del settore (parrucchiere, estetiste, nail-art specialist,  make-up artists)offrendo loro un listino prezzi agevolato. Yndaco ha lâ€(TM)obiettivo di offrire solamente prodotti professionali per corpo, capelli e unghie sia a Parrucchieri e Centri Estetici, sia a Privati. Con più di 3000 clienti soddisfatti, 10 anni di attività, 10 stores in Lombardia e più di 1000 prodotti a disposizione. SERVIZI YNDACO AL VENDITORE Aprire un punto vendita Yndaco vuol dire ricevere un know-how consolidato negli anni, elevati margini di guadagno, un centro acquisti, pubblicità, formazione e assistenza costanti e i prodotti esclusivi a marchio YNDACO. FORMULA FRANCHISING YNDACO offre due Format di affiliazione: Format Nails al costo di 24.900€ Format Nails, Capello e Make-up al costo di 29.900€ I pacchetti chiavi in mano prevedono lâ€(TM)installazione di arredamento completo; fornitura della merce; gestionale e sistema casse; materiale pubblicitario, formazione, lancio promozionale; assistenza in fase di ricerca della location. Per avviare un punto vendita YNDACO è necessario disporre di un locale in zona di passaggio o in un centro commerciale di almeno 30 MQ; non viene richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore né un diploma da estetista. PER INFORMAZIONI E' TASSATIVO INSERIRE UN NUMERO DI TELEFONO. LE RISPOSTE PRIVE DI CONTATTO TELEFONICO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Nell'ottica del potenziamento del nostro Team ricerchiamo nuove risorse da inserire nell'organigramma commerciale (addetti alla vendita con provvigione) per la ricerca di nuovi Affiliati al nostro Franchising. Requisiti richiesti: - esperienza gestione Social-Media minima; - padronanza dei sistemi informatici; - capacità di analisi delle performance, - buona proprietà di linguaggio e di scrittura; Svolgerà le seguenti mansioni: - gestione e sviluppo dei nuovi Affiliati alla rete di Franchising; - gestione dei candidati. Completano il profilo: - passione per il mondo del digitale e della vendita; - produttività nell'individuare soluzioni e nuove prospettive; - capacità di gestione dello stress; - propensione ad attività rivolte al risultato. I candidati dovranno infine essere persone serie, professionali, puntuali, affidabili, con ottime attitudini alle relazioni pubbliche. L'Azienda valuterà ottimi piani economici in base alla volontà, alla produttività. Ottime possibilità di carriera. Inviare curriculum e candidatura per valutazione di inserimento a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    In un’ottica di sviluppo del network revisioni, in franchising e di proprietà, DEKRA Italia sta cercando dei Responsabili Tecnici con attestato di superamento del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003). La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver conseguito l’attestato) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione). Alla risorsa verranno assegnate attività e responsabilità in linea con l’esperienza e le capacità effettivamente maturate. A titolo esemplificativo e non esaustivo: -Gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione -Gestione della funzionalità della linea di revisione e delle attrezzature tecniche con il supporto dei fornitori delle attrezzature. -Gestione degli archivi o giornali bollati, libretti metrologici, documentazione inerente la manutenzione delle attrezzature e dell’andamento della qualità del centro di revisione -Controllo periodico del documento valutazione rischi (art.4 legge 81/08) -Gestione commerciale del centro e ricerca clientela (solo per i profili Senior) La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all’interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell’ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising. REQUISITI MINIMI Tecnici -Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003) -Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti) Generali -Orientamento al cliente -Accuratezza e precisione REQUISITI PREFERENZIALI -Esperienza nel ruolo -Flessibilità -Utilizzo del pacchetto Microsoft Office COMPENSO, BENEFIT, KITICT: -Compenso ed inquadramento commisurati alla seniority SEDE Trieste Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Per ampliamento franchising commerciali si seleziona nuova forza lavoro per mansioni in area commerciale/marketing. Assistenza e sviluppo clienti per piani di lavoro extra ed assistenza e sviluppo nuovi gruppi di lavoro per piani carriera. Territori di interesse: Cosenza, litorale Jonico (da Trebisacce a Mirto) e comuni del Reventino. Anche prima esperienza. Ottimo piano compensi meritocratico in base alle abilità, capacità, esperienza e doti comunicative e relazionali. Si selezionano 5 nuove risorse da affiancare, avviare e formare. Per maggiori dettagli e candidarsi inviare cv.
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Per ampliamento franchising commerciali si seleziona nuova forza lavoro per mansioni in area commerciale/marketing. Assistenza e sviluppo clienti per piani di lavoro extra ed assistenza e sviluppo nuovi gruppi di lavoro per piani carriera. Territori di interesse sono i comuni del Reventino. Anche prima esperienza. Ottimo piano compensi meritocratico in base alle abilità, capacità, esperienza e doti comunicative e relazionali. Si selezionano 5 nuove risorse da affiancare, avviare e formare. Per maggiori dettagli e candidarsi inviare cv.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) Gestione Rete, gestione commerciale e immagine del brand, sviluppo responsabili pdv nella sua zona, relazioni esterne: • Supportare il responsabile del punto vendita nella formulazione del budget vendite, margini e costi e nella definizione dei piani di azione. • Controllare lâ€(TM)andamento di vendite, margini, costi e produttività. • Realizzare il monitoraggio concorrenza nella zona di competenza. • Supportare i pdv nella gestione del personale per esigenze di potenziamento e recruiting, sviluppo e formazione, al fine di garantire la corretta organizzazione dei collaboratori in risposta ai bisogni del pdv. PROFILO: Il candidato ideale ha maturato un esperienza di coordinatore, capo area, assistente rete, capo zona, ispettore di zona, per pdv della GDO ALIMENTARE o servizi di ristorazione punti ristoro, con un ruolo attivo in affiancamento ai punti vendita, sulla gestione di tutte le leve commerciali: gestione delle merci, allestimenti, acquisti, gestione del personale, conto economico. Ha coordinato reti di punti vendita diretti e /o franchising, affiliati. Precedentemente ha preferibilmente maturato esperienza come responsabile punto vendita o capo settore alimentare freschi e/o grocery, conosce bene le problematiche relative al food/freschi. Ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, alla zona di riferimento e al marchio che rappresenta, ha buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione, ha uno stile di leadership motivante, ingaggiante e fiduciario. Trasferisce e condivide con entusiasmo e professionalità gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida del brand. Curioso e attento a ciò che succede fuori, osserva il mercato di riferimento, i competitors e i bisogni dei consumatori e degli acquisitori, per confrontarsi con la rete e la direzione portando una visione e suggerendo azioni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PRINCIPALI ATTIVITA’ Gestione Rete, gestione commerciale e immagine del brand, sviluppo responsabili pdv nella sua zona, relazioni esterne: • Supportare il responsabile del punto vendita nella formulazione del budget vendite, margini e costi e nella definizione dei piani di azione. • Controllare l’andamento di vendite, margini, costi e produttività. • Realizzare il monitoraggio concorrenza nella zona di competenza. • Supportare i pdv nella gestione del personale per esigenze di potenziamento e recruiting, sviluppo e formazione, al fine di garantire la corretta organizzazione dei collaboratori in risposta ai bisogni del pdv. PROFILO: Il candidato ideale ha maturato un esperienza di coordinatore, capo area, assistente rete, capo zona, ispettore di zona, per pdv della GDO ALIMENTARE o servizi di ristorazione punti ristoro, con un ruolo attivo in affiancamento ai punti vendita, sulla gestione di tutte le leve commerciali: gestione delle merci, allestimenti, acquisti, gestione del personale, conto economico. Ha coordinato reti di punti vendita diretti e /o franchising, affiliati. Precedentemente ha preferibilmente maturato esperienza come responsabile punto vendita o capo settore alimentare freschi e/o grocery, conosce bene le problematiche relative al food/freschi. Ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, alla zona di riferimento e al marchio che rappresenta, ha buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione, ha uno stile di leadership motivante, ingaggiante e fiduciario. Trasferisce e condivide con entusiasmo e professionalità gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida del brand. Curioso e attento a ciò che succede fuori, osserva il mercato di riferimento, i competitors e i bisogni dei consumatori e degli acquisitori, per confrontarsi con la rete e la direzione portando una visione e suggerendo azioni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RentalSì, società di noleggio a lungo termine attiva su tutto il territorio nazionale, seleziona 1 figura di Responsabile Commerciale zona Campania. La provenienza dal settore del noleggio auto sarà considerato requisito preferenziale per la selezione ma non unico ed indispensabile. La figura ricercata si occuperà sull’intero territorio nazionale dello sviluppo di Point e Franchising a marchio RentalSì. Richiediamo: • Esperienza nel ruolo e nel settore • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali Offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing o liste su cui fare proattività • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di FISSO MENSILE e di AUTO AZIENDALE per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale • Partecipazione ad eventi di settore Gli interessati potranno inviare CV dettagliato a: info@rentalsi.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Agenzia Immobiliare, affiliata al più grande franchising immobiliare italiano specializzato nel mercato delle locazioni, ricerca per la sua sede in apertura a Genova un/una Sales Account che si occuperà dello sviluppo commerciale dellâ€(TM)area di interesse. Le attività verteranno principalmente sullâ€(TM)acquisizione attiva finalizzata allo sviluppo del portafoglio, visite presso le Unità Immobiliari, accoglienza Clienti, e quanto altro necessario per il corretto funzionamento dellâ€(TM)ufficio. La risorsa deve essere motivata, predisposta al lavoro in team, dinamica, proattiva ed orientata ai risultati. Sono richieste capacità relazionali, dialettiche e comunicative, nonché dimestichezza nellâ€(TM)uso dei più comuni pacchetti informatici. Si ricercano profili con mentalità imprenditoriale a cui offrire prospettive di crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)agenzia medesima e/o future partnership. Inviare CV con foto.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Per ampliamento franchising commerciali si seleziona nuova forza lavoro per mansioni in area commerciale/marketing. Assistenza e sviluppo clienti per piani di lavoro extra ed assistenza e sviluppo nuovi gruppi di lavoro per piani carriera. Territori di interesse: Anche prima esperienza. Ottimo piano compensi meritocratico in base alle abilità, capacità, esperienza e doti comunicative e relazionali. Si selezionano 5 nuove risorse da affiancare, avviare e formare. Per maggiori dettagli e candidarsi inviare cv.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.