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Symantec


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        Como (Lombardia)
        Dinamica societÀ di servizi attiva nella gestione di infrastrutture tecnologiche it per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una sistemista senior microsoft windows (rif. sws/17kj) cui sarà affidato lâ€(TM)incarico di gestire e risolvere problematiche su infrastrutture it basate su piattaforme microsoft windows server fornendo ai clienti il necessario supporto tecnico sistemistico. il candidato si occuperà, in particolare, delle attività di amministrazione e gestione dei sistemi esistenti e curerà le fasi di analisi, progettazione, lâ€(TM)installazione e configurazione di nuove infrastrutture presso i clienti della società. si richiedono: • diploma o laurea in ambito informatico; • esperienza di almeno 6 anni maturata nel ruolo (installazione, configurazione, gestione e amministrazione di sistemi microsoft windows); • ottima conoscenza s.o. microsoft server (active directory, dns, dhcp, policy); • ottima conoscenza di vmware vsphere; • ottima conoscenza di networking e di sicurezza; • ottima padronanza nella gestione di sistemi di posta basati su microsoft exchange server / microsoft office 365; • conoscenza dei prodotti fortinet firewall e access point (costituisce titolo preferenziale); • conoscenze di base di microsoft sql server; • conoscenza dei principali sistemi di backup veam e symantec. costituirà requisito preferenziale il possesso di certificazione microsoft. si offrono: interessanti condizioni di assunzione in un ambiente giovane e dinamico. sede di lavoro: provincia di como candidati/e invieranno dettagliato curriculum vitae indicando un recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (d. lsg. 196/2003)
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        Italia (Tutte le città)
        Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Sistemista Microsoft Principali compiti e responsabilità: Garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto, assicurando il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordati con il cliente. Partecipare operativamente alla realizzazione e sviluppo del progetto. Competenze richieste: Gestione Sistemistica Server Microsoft fino alla Windows 2012 R2, Windows 2016. ? Conoscenza sistemistica di: AD, GPO, DNS, DHCP, PRINT SERVER, Share Server, Exchange (2007/2010/2013), SCCM, WSUS ? Conoscenza Office 365 Hybrid-mode ? Gestione farm virtuale ESXi 5.5 (VmWare) ? Conoscenza sistemi di Archiving Veritas Enterprise Vault ? Conoscenza Server antivirus Symantec (SEP) ? Conoscenza Storage (NetApp) Sede lavorativa: ROMA Orario di lavoro: Full Time (FT) Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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        Milano (Lombardia)
        F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative esistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate.  L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolveres variate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma (www.f2informatica.it). Network Security Engineer: F2informatica, società di consulenza specializzata nella selezione e il posizionamento di profili  IT, è alla ricerca di un Network Security Engineer.  Richiesta esperienza di almeno 2 anni nel ruolo nello specifico nell'ambito realizzazione e gestione di sistemi complessi di network security. REQUISITI ·  Esecuzione di analisi delle esigenze di sicurezza di rete e contributo alla progettazione ·  Integrazione e installazione di hardware e software ·  Analisi e risoluzione dei problemi ·  Il mantenimento e la gestione di sistemi di sicurezza perimetrale come firewall e sistemi di rilevamento delle intrusioni. ·  Conoscenze approfondite protocolli routing, metodologie di realizzazione reti ·  Conoscenze approfondite delle tecnologie di sicurezza, con la presenza di almeno una certificazione (Cisco, CheckPoint, Netasq, Symantec, Aventail, SonicWall, Fortigate, CheckPoint, F5, WebSales, etc.) Sede di lavoro: Milano  Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza. Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, colocation e connettività)ricerca per il proprio team un sistemista Windows e VMware La risorsa sarà inserita all’interno della struttura del NOC e ricoprirà anche un ruolo di focal point, coordinatore e team leader all'interno del gruppo. Skill e competenze richieste: Sistemista Windows e VMware Attività: gestione, implementazione e troubleshooting per tutte le problematiche data center (architettura basata su cluster VMware ESX vSphere 5.x), di sistemi operativi server (Windows / Linux), implementazioni soluzioni blade e storage HP e IBM. Tecnologie utilizzate: VMware, IBM Blade Center (in particolare H e S), IBM Storage FC e iSCSI (in particolare DS3500 – v7000), Veeam Backup & Replication, Veeam Monitoring, Symantec Backup Exec 12.5, HP Data Protector, WebSense Triton 7.6, Microsoft Windows server (2003/2008R2/2012) Costituirà titolo preferenziale le certificazioni: Certificazione VSPX VMware Certificazione VTSPX VMware Certificazione VTSP Veeam Backup & Replication Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Milano Sud orario di lavoro: full time la ricerca ha carattere di urgenza Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Sistemista VMware GT Rif. 20160905" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio cliente con sede a Como un tecnico help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Help Desk client Como “Rif. 20180915" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Milano (Lombardia)
        Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Milano (Lombardia)
        Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, colocation e connettività)ricerca per il proprio team un sistemista Windows e VMware La risorsa sarà inserita all’interno della struttura del NOC e ricoprirà anche un ruolo di focal point, coordinatore e team leader all'interno del gruppo. Skill e competenze richieste: Sistemista Windows e VMware Attività: gestione, implementazione e troubleshooting per tutte le problematiche data center (architettura basata su cluster VMware ESX vSphere 5.x), di sistemi operativi server (Windows / Linux), implementazioni soluzioni blade e storage HP e IBM. Tecnologie utilizzate: VMware, IBM Blade Center (in particolare H e S), IBM Storage FC e iSCSI (in particolare DS3500 – v7000), Veeam Backup & Replication, Veeam Monitoring, Symantec Backup Exec 12.5, HP Data Protector, WebSense Triton 7.6, Microsoft Windows server (2003/2008R2/2012) Costituirà titolo preferenziale le certificazioni: Certificazione VSPX VMware Certificazione VTSPX VMware Certificazione VTSP Veeam Backup & Replication Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Milano Sud orario di lavoro: full time la ricerca ha carattere di urgenza Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista VMware GT Rif. 20171012" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Milano (Lombardia)
        HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Como (Lombardia)
        Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Milano (Lombardia)
        Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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