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Ideale uffici


Elenco delle migliori vendite ideale uffici

IDEALE PIANTA DA REGALO PER LA CASA O L'UFFICIO - FICUS GINSENG BONSAI DECORATIVO PER INTERNI
  • Dimensioni del Vaso (in Dotazione): 12 cm (immagine a scopo illustrativo - pianta fornita in vaso da coltivazione)
  • Altezza Fornita (Vaso Incluso): 20-30 cm
  • Ideale per: Essere collocata in un ufficio o perfetta per stare in casa, apporta un tocco tropicale a qualsiasi stanza.
  • Innaffiatura: Innaffiala quando il terreno è asciutto a circa 3 cm di profondità, fai attenzione a non esagerare, il terreno deve essere umido ma non zuppo.
  • *Le immagini sono puramente illustrative. Pianta fornita in vaso da coltivazione, vaso decorativo non incluso.
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UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
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    IDEALE E REALE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 3)
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      Caserta (Campania)
      Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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      Italia (Tutte le città)
      Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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      Caserta (Campania)
      Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
      199 €
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      Milano (Lombardia)
      Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. (in promozione fino al 31.08.21 per 400€ al mese!) Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421
      800 €
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      Italia (Tutte le città)
      Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 20 minuti dal centro di Bologna, 15 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 10 euro/ora), giornaliera (a partire da 30 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 300 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 15 minuti dal centro di Bologna, 12 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 9 euro/ora), giornaliera (a partire da 29 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 290 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
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      Italia
      Rif. Annuncio AY486 PORZIONE DI PALAZZINA CON INGRESSO INDIPENDENTE AD USO UFFICI SU DUE LIVELLI - IDEALE PER SOCIETÀ CHE CERCA GRANDE VISIBILITÀ ED INDIPENDENZA MODENA EST - Si affittano Uffici per un complessivo di 1050 m2 disposti su due livelli (Piano PRIMO+ Piano SECONDO) in piccolo stabile indipendente e dal buon impatto estetico sito all'altezza del ''Centro Porsche Modena'' con affaccio anche su Via Emilia e libero su 4 lati con grandi finestrature. Gli spazi sono FRAZIONABILI ed affittabili anche per multipli di 350 m2, sono dotati di Ascensore Autonomo, estremamente luminosi, con vari servizi, impianto cablaggio e fibra ottica, Impianti a Norma, raffrescamento e riscaldamento AUTONOMI; I 3 locali hanno proprio ingresso e questo rende l'intera metratura perfetta anche per più società/professionisti che collaborano. Il PIANO PRIMO presenta vari spazi creati e suddivisi sia tramite muratura che pareti ufficio quindi facilmente rimodulabili e flessibili a seconda delle necessità del cliente, ideali per chi cerca uffici con spazi laboratorio/assistenze ecc. Il SECONDO LIVELLO è invece strutturato per uso puro Uffici. Spese condominiali irrisorie, GIÀ LIBERI E VISIONABILI. Già disponibili, metratura 1050 m2 richiesta EURO 6650,00/mese + Iva Per informazioni: 059 2929690 STUDIO realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 1050 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Emilia Est, Modena est, Modena, , Italia Latitudine: 44.62837 Longitudine: 10.96954
      6.650 €
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      4 foto

      Palermo (Sicilia)
      Ambiente ufficio elegante e funzionale, a Palermo zona centralissima piazza Don Sturzo/Politeama si affitta, parquettato, controsoffitto, climatizzazione, possibilità arredamento funzionale, con rete lan, internet, telefono. Ideale per studi legali, società immobiliari, assicurazioni, amministratori, commercialisti, medici, consulenti... Possibilità di parcheggio in garage nelle immediate vicinanze. L'ufficio non ricade in zona ztl. Gli uffici si trovano a Palermo centro, Ideale per uso operativo/rappresentanza n. 7 stanze riservate o diversa distribuzione in base alle necessità, funzionale e comodo fino a oltre 20 postazioni di lavoro PC.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sei alla ricerca di un ufficio arredato per te o per il tuo team? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici di varia metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax nella quale la pausa lavoro consente un reale break. Soprattutto, Garibaldi Business Center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad un ufficio da 1 postazione per i mesi di offerta.
      350 €
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      Como (Lombardia)
      A Villa Guardia abbiamo aperto il nuovo centro inCOWORK dove puoi trovare Uffici privati,scrivanie in uffici condivisi,sala riunioni,area break. Nel prezzo sono compresi tutti i consumi: acqua,luce.riscaldamento,aria condizionata wi-fi,pulizia. Posto al secondo piano con ascensore Ci trovate in via Corsica 8 Villa Guardia CO Situato vicino alla statale Varesina SS 342 all' uscita della tangenziale di Como, connessa all' Autostrada A9 Como - Milano e a pochi chilometri dal confine svizzero, inCOWORK Villa Guardia è la soluzione low cost per professionisti, freelance, startup e per chi è alla ricerca di uno spazio lavorativo in un ambiente confortevole e di design. Tutti i nostri uffici sono dotati di scrivania riservata, cassettiera e armadietto personale con serratura, internet wifi e banda ultra larga, multifunzione a colori, stampanti b/n. Disponiamo inoltre di una Sala Riunioni con 30-35 posti dotata di smart TV 75", ideale per organizzare riunioni aziendali, corsi di formazione ed eventi Gli spazi di inCOWORK sono pensati e progettati per vivere e lavorare immersi nella luce e in un ambiente giovanile, allegro e dinamico. A disposizione dei coworker spazi lavorativi con desk attrezzati e spazi comuni, servizio segreteria, area coffee & break e zona relax. Ampio parcheggio
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      Minturno (Lazio)
      Vendesi immobile commerciale, in un contesto residenziale di elevato passaggio e in ottima posizione logistica a 100 mt dalla SS Formia Cassino e a 1 km dalla stazione FS, di circa 200 mq posto al piano primo con annessi due garage, attualmente adibito ad agenzia pratiche auto, composto da reception, due aule, tre uffici e due servizi di cui uno per disabili, servito da ascensore con ampio terrazzo condominiale. Spazi facilmente modulabili in quanto dotato di quattro ingressi indipendenti, ideale per uffici coworking, seminari e scuole di formazione.
      370.000 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sign2Work Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. Sign2Work è il primo coworking di lusso destinato allo smart working. Uffici privati, postazioni social, meeting room, bar con cucina attrezzata e giardino: con i suoi 650 metri quadri su 2 livelli, il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi in un ambiente di lavoro stimolante, dove condividere idee, organizzare eventi o semplicemente rilassarsi. Tra i servizi inclusi nella quotazione: - Wi-Fi ad alta velocità - A/C e riscaldamento - stampante - domiciliazione a richiesta - area lounge - cucina attrezzata - giardino - servizi di pulizia e sanificazione. Sign2Work si trova in via Giulio Cesare Procaccini 60, a pochi passi dalla fermata della metro Gerusalemme (M5 – linea lilla), dalla stazione di Domodossola e collegato dalle linee di superficie 1, 10, 19, 43 e 57. Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. No cauzione.
      1.000 €
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      Italia
      RIMINI READY TO RENT dispone di: uffici arredati (fino a 4 postazioni di lavoro), sale riunioni, reception service per un'ora, un giorno, un mese oppure un anno, rappresentando la soluzione ideale per singole persone e società, nazionali e internazionali. lavorare in uffici perfettamente arredati e attrezzati a Rimini - in una delle zone più servite della città, con ampio parcheggio. il tuo ufficio a noleggio - all inclusive Segreteria - Wi-Fi - Parking
      Vista prodotto
      Italia
      RIMINI READY TO RENT dispone di: uffici arredati (fino a 4 postazioni di lavoro), sale riunioni, reception service per un'ora, un giorno, un mese oppure un anno, TUTTO COMPRESO rappresentando la soluzione ideale per singole persone e società, nazionali e internazionali. lavorare in uffici perfettamente arredati e attrezzati a Rimini - in una delle zone più servite della città, con ampio parcheggio. il tuo ufficio a noleggio - all inclusive Segreteria - Wi-Fi - Parking
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      Italia (Tutte le città)
      Società di servizi mette a disposizione uffici di varie metrature con ingresso indipendente in zona Porta Vittoria/V.le Umbria. I locali si trovano al piano rialzato di uno stabile signorile con giardino condominiale. Il contratto di servizio da 400 a 600 €/ mese, comprende le utenze e le spese condominiali. Su richiesta: utilizzo sala riunioni, centralino telefonico, segreteria, internet, fotocopie e fax. Ideale per professionisti: architetti, designer, avvocati, psicologi, piccole società e start up. Gli uffici si trovano nelle immediate vicinanze di Piazzale Martini / V.le Umbria, a dieci minuti dal centro di Milano, raggiungibili con i seguenti mezzi pubblici: Tram 12,16 – Autobus / Filobus 66,84,90,91,92 – Passante ferroviario Porta Vittoria - Linea Gialla Lodi distante solo dieci minuti a piedi. Il costo dei locali sarà definito in base alle dimensioni del locale e ai servizi utilizzati. Indirizzo: Via Oltrocchi 11 – 20137 Milano Persona di riferimento: Marzia Telefono: 3938867281 orari d’ufficio Email: riccardo.giorgio@live.it MQ: 10-20 PREZZO: 400-600€
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      Ancona (Marche)
      Palombare - Proponiamo in locazione uffici di 240 mq. siti al piano terra in un complesso, adatto per uffici o come deposito. L'immobile è molto illuminato. Gli impianti sono cablati ed a norma. Soluzione ideale anche per professionisti e per altre piccole attività commerciali. Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 0383PL contatta l'agenzia Domina Immobiliare al 328/9380160 o al 320/9078221, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Visita il nostro sito all'indirizzo www.dominaimmobiliare.com e-mail: info@dominaimmobiliare.com CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 240 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Ancona, , Italia Latitudine: Longitudine:
      1.440 €
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      4 foto

      Italia (Tutte le città)
      All'ingresso del paese (provenendo da Castromediano), in collaborazione con i colleghi della Apollo Immobiliare di Lecce, proponiamo in locazione intero immobile adibito ad uffici posto al piano primo e costituito da 3 abitazioni attigue e tra loro comunicanti. Complessivi 7 vani oltre accessori con 3 bagni (uno di essi non ultimato). Ampi balconi circostanti. Clima. 3 ingressi a piano. APE n.d. Prenotate la vostra visita! Ideale come centro direzionale per azienda o come studio associato. Si affitta solo in blocco. Si richiedono referenze. Vi interessa? Non esitate a contattarci! Le informazioni contenute nel presente annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Potrete avere maggiori informazioni e visionare eventuali altre foto dell'immobile visitando il nostro sito: fuoriportaimmobiliare.it Potrete inoltre contattarci telefonicamente: dal lunedì al venerdì h 9:00-13:00 e 15:30-20:30; il sabato solo 9:00-13:00.
      1.000 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affittasi ufficio arredato, all'interno di uno stabile direzionale con giardino, a Cinisello Balsamo in prossimità dell’ingresso della tangenziale est e a 2km dall’ingresso della tangenziale ovest, comodo a tutti servizi a 50m da Monza. Al 2°piano – 500 euro al mese, l’ufficio è ideale per 1 - 2 postazioni lavoro. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Spese tutte incluse! All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale corsi, sale riunioni, area break, parcheggio coperto/ scoperto, box doppi e magazzini.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Nella zona industriale di Tiggiano in forte espansione commerciale,in un complesso produttivo, proponiamo in affitto 6 luminosi uffici completamente attrezzati posti al primo piano con angolo reception. L'immobile è dotato di doppi servizi, di riscaldamento e impianto di climatizzazione presente in ogni singolo ufficio. Inoltre è presente un'ampia sala che potrebbe essere utilizzata come sala conferenze o riunioni. Ideale per STUDI ASSOCIATI. Affittabile anche in maniera PARZIALE. Ampio spazio per parcheggi. Parcheggio privato interno, wi-fi disponibile.
      300 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si affittano uffici privati con metrature dai 12 mq ai 24 mq all'interno di uno spazio di coworking di 250 mq. I canoni mensili a partire da €400+iva includono tutte le utenze, connessione in fibra ottica a 1000MB, arredi, accesso 24h, pulizie, uso area bar, fax e scansioni. Contratto minimo di 3 mesi con una mensilità di deposito e nessuna spesa accessoria, nessun costo di agenzia. Spazio giovane, dinamico e finemente arredato ideale per liberi professionisti e start up.
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      La struttura Ready to Rent è un Business Center che offre uffici a noleggio/affitto All Inclusive. Il periodo varia a seconda delle esigenze del cliente. Offriamo contratti mensili che possono durare da un minimo di un mese fino ad un massimo di tre mesi, rinnovabili. Mettiamo a disposizione anche pacchetti personalizzati di un'ora, un giorno, una o più settimane, giornate non consecutive, ecc.. Ready to rent dispone anche di una Sala Riunioni ideale per organizzare meeting di lavoro e riunioni. I servizi di internet, luce, gas, pulizie, segreteria, centralino sono tutti compresi nel prezzo. La struttura è situata in una delle zone più servite e accessibili della città e dispone di un ampio parcheggio esterno.
      400 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Un moderno ed elegante centro servizi sito in Roma zona Portuense-Casetta Mattei. Workplace Viale ha organizzato la sua struttura con diverse tipologie lavorative: dalla singola postazione in coworking a uffici individuali di varia dimensione (da 15 a 100 mq, da 1 a 14 postazioni di lavoro) disponibili per lunghi e brevi periodi. Ogni ufficio è dotato di wifi, utenze, pulizie del locale, aree relax, condizionatori, servizio segreteria, cucina e parcheggio interno inclusi nel prezzo. Il centro dispone anche di una sala per riunioni o conferenze, eventi e corsi di formazione. La vicinanza dal Grande Raccordo Anulare e dall'aeroporto di Fiumicino rende Workplace Viale il luogo ideale per chi ha necessità di una location temporanea di alta rappresentanza.
      550 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      "Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421 oppure scrivere a valla@abserv.it"
      800 €
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      Milano (Lombardia)
      Ufficio arredato in un elegante edificio con portineria a due passi dalla stazione di Repubblica. 800 euro+ iva/ mese; Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ed area break. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 620 2271.
      800 €
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      Italia
      MODENA, affitto UFFICIO rif. AY356 SAN LAZZARO/EMILIA EST - Stabile commerciale di pregio dal design moderno, in direzionale comodissimo sia al centro che alla tangenziale in zona EST della città, si propone in VENDITA o AAFFITTO immobile ad uso UFFICIO sito al Piano Primo con Ascensore. Metratura pari a 179 m2 commerciali con finiture di buon pregio, estremamente luminoso avendo grandi vetrate e soffitti H. 4,20, ampi spazi ben sfruttabili e funzionali. L'ufficio dispone inoltre di POSTI AUTO RISERVATI nell'interrato, Riscaldamento e Raffrescamento centralizzato con CONTABILIZZATORI dedicati a consumo. Ideale per Studi di professionisti, Avvocati, Commercialisti, Uffici Assicurativi, Studi Tecnici e di rappresentanza - Richiesta EURO 26000,00/anno + IVA (la proprietà chiede fideiussione bancaria a titolo di deposito) Per Info: Studio: 059 2929 690 Giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 179 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Emilia Est, San Lazzaro, Modena, , Italia Latitudine: 44.63547 Longitudine: 10.95241
      2.150 €
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      Italia
      Modena, Rif. annuncio AY277 GRANDE VISIBILITÀ STABILE DI PREGIO INDIPENDENTE DOPPIA VETRINA SU STRADA CABLATURE A DUE PASSI DAL CENTRO POSSIBILITÀ DI PARCHEGGI Prossimità Maserati • Showroom Modena, a due passi dal centro, in splendido stabile indipendente, Real Casa Modena propone spazi ad uso UFFICIO al Piano Terra per complessivi 750 m2. La metratura complessiva è composta da 250 m2 FRONTE STRADA + 500 m2 con doppio ingresso sulle laterali, sono attualmente frazionati ma locabili ed ''unibili'' facilmente per l'intera metratura. Attualmente lo spazio si presenta come grande openspace da organizzare a piacimento, stanza impiantistica, zona archivio/ced, deposito e 6 Servizi. Finiture ottime, stabile di prestigio, ampie vetrate con vetri antisfondamento, possibilità di inserire nella trattativa Parcheggi Sotterranei; ideale per società di credito, studi di commercialisti/avvocati/professionisti in genere, istituti finanziari/bancari/assicurativi, ambulatori sanitari, uffici pubblici ecc. che cercano VISIBILITÀ e PRESTIGIO. Per info: 335 591 1876 Giovanni 059 2929690 Studio realcasamodena@gmail.it realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: D Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 500 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Viale Ciro Menotti, Musicisti, Modena, , Italia Latitudine: 44.64863 Longitudine: 10.93853
      4.000 €
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      Italia
      Rif. Annuncio AY417 GRANDE VISIBILITÀ STABILE DI PREGIO INDIPENDENTE DOPPIA VETRINA SU STRADA CABLATURE A DUE PASSI DAL CENTRO POSSIBILITÀ DI PARCHEGGI Prossimità Maserati • Showroom Modena, a due passi dal centro, in splendido stabile indipendente, Real Casa Modena propone spazi ad uso UFFICIO al Piano Terra per complessivi 750 m2. La metratura complessiva è composta da 250 m2 fronte strada + 500 m2 con doppio ingresso sulle laterali, sono frazionati ma locabili per l'intera metratura. Finiture ottime, stabile di prestigio, ampie vetrate con vetri antisfondamento, possibilità di inserire nella trattativa Parcheggi Sotterranei; ideale per società di credito, studi di commercialisti/avvocati/professionisti in genere, istituti finanziari/bancari/assicurativi, ambulatori sanitari, uffici pubblici ecc. che cercano VISIBILITÀ e PRESTIGIO. I 250 m2 qui proposti hanno vetrate sulla strada, Doppio Ingresso, Impianti Riscaldamento e Raffrescamento, impianto di ricircolo aria, Doppi Servizi di cui uno anche per disabili; la suddivisione attuale è creata da pareti in cartongesso facilmente rimodulabili. RICHIESTA: 4.000,00 EURO/MESE + IVA (parcheggi esclusi) Per info: 335 591 1876 Giovanni 059 2929690 Studio realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: D Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 250 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Viale Ciro Menotti, Musicisti, Modena, , Italia Latitudine: 44.64863 Longitudine: 10.93853
      4.000 €
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      Italia (Tutte le città)
      Cosa offriamo: Scrivanie in condivisione, ufficio singolo, sala riunioni, collegamento ADSL, stampante e scanner, proiettore, armadietti con chiave personale, ampio parcheggio gratuito, collegamento immediato alla tangenziale e all'autostrada (Padova Ovest), immediate vicinanze al centro città, raggiungibile con i mezzi pubblici. Ambiente accogliente ideale per free lance e smart workers. A partire da euro 125.
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      Napoli (Campania)
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