-
loading
Solo con l'immagine

Team piace circondarci persone


Elenco delle migliori vendite team piace circondarci persone

MI PIACE IL MIO BULLDOG FRANCESE E FORSE PIACE 3 PERSONE MAGLIETTA
  • Mi piace il mio bulldog francese e forse come 3 persone - Questo design è per un genitore bulldog francese o proprietario di cani. Ottimo design frenchie per gli amanti dei cuccioli o degli amanti dei cani che amano questa razza francese di cane o cane giocattolo.
  • Questo design bulldog francese è per una mamma cane, furdad, mamma di pelliccia, papà di pelliccia o genitore di animali domestici che è un amante degli animali con un furbaby. Ideale per gli attivisti di animali che sono proprietari di cani che possiedono una razza di cani chiamata Bouledogue Français. Ideale per la festa nazionale dei genitori di animali domestici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONE A CUI NON PIACE IL GALGO ESPANOL GALGO ESPANOL MAGLIETTA
  • Sei un Amante dei cani, Cane di razza o una Levriero spagnolo? Allora questo disegno di Galgo Espanol è esattamente per te!
  • Idea regalo impressionate per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione di regalo per ogni attrezzatura Galgo Espanol per Levriero gli appassionati di Amante dei cani. Non fidarti delle persone a cui non piace il galgo espanol.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ami il settore degli animali domestici? Ti piacerebbe lavorare nel fantastico mondo del Pet? Vorresti approfondire le tue conoscenze in questo settore? CHI STIAMO CERCANDO NON IMPORTA LA TUA STORIA CONTA COSA FAI sei uno studente e vuoi conseguire un piccolo reddito con un lavoro dinamico e senza orari fissi? stai cercando un'occupazione fissa ma nel frattempo vorresti realizzare dei guadagni? hai parecchio tempo libero e vorresti incimentarti come venditore per arrotondare le tue entrate? credi nel nostro progetto e vuoi aiutarci a farlo crescere portando benessere agli animali domestici? La nostra iniziativa è aperta a qualsiasi persona di buona volontà che dimostri serietà e determinazione e passione per il mondo del Pet. OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE Diventare un preparato consulente del Pet e promuovere i nostri prodotti e servizi tra privati del tuo medesimo territorio espandere e gestire il portafoglio clienti relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte. No porta a porta ATTITUDINI RICERCATE MOSTRACI CHI SEI non sono richiesti titoli di studio o specifiche esperienze lavorative: sarà nostra cura verificare che tu possieda semplicemente due requisiti fondamentali: buona capacità comunicativa conoscenza e passione per gli animali domestici COSA TI OFFRE PET ON THE ROAD? Formazione nutrizionale e cinofila addestramento alla vendita e assistenza costante dal management dell'iniziativa materiale pubblicitario e commerciale per la promozione. Un gestionale come un vero e-commerce completa autonomia nella gestione del tuo lavoro e degli orari elevata % di compenso provvigionale opportunità di crescita professionale nel team No partita iva Invia cv a ufficio.petontheroad@gmail.com petontheroad.it L' annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER NUOVA APERTURA A MILANO! VIRGIN CAFÉ cerca personale per: CUCINA, BANCO E SALA Se sei una persona Sorridente, Solare, con tanta voglia di fare e soprattutto la volontà di entrare a far parte di una realtà in grande espansione, NOI stiamo cercando te!! Nel nostro fantastico Team, ci piace circondarci di persone che abbiano: •Dinamismo e Solarità •Ottima predisposizione al contatto col pubblico •Spiccate doti di Flessibilità e Gestione dello Stress •Attenzione al dettaglio e Precisione •Lealtà e Onestà professionale • Cosa offriamo: •Un ambiente giovanile e ricco di energia •Possibilità di crescita •Solidità aziendale e di business •Formazione on the job, supporto e soddisfazione •Compenso competitivo Se hai voglia di lavorare in un sensazionale Team, arricchire le tue competenze professionali, fai al Caso nostro! Invia la tua candidatura a [email protected] SALI A BORDO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vuoi vendere un servizio obbligatorio per legge, senza concorrenza unico nel mercato? >?Leggi perché sto cercando venditori con un minimo di esperienza. Stiamo lanciando l unico servizio in Italia che risolve definitivamente tutti i problemi che il dlgs 81/08 causa alle piccole e medie aziende (siamo focalizzati in un settore ben specifico, ma questo te lo spiego a voce).?? Sul mercato ci sono aziende che fanno corsi, ma noi non vendiamo solo corsi, noi risolviamo totalmente ed IMMEDIATAMENTE i problemi che la 81/08 causa agli imprenditori, grazie al nostro servizio innovativo, unico e che, finora, nessun altro è in grado di offrire alle piccole e medie imprese.??Quindi attualmente vendiamo un servizio che non ha concorrenza ed è obbligatorio per legge.? Il nostro nuovo innovativo sistema si chiama... (anche questo te lo dico a voce)? Ma c’è un problema!?Vogliamo vendere questo servizio alle altre milioni di aziende che non sono nostri clienti e che in questo momento sono a rischio di pesanti sanzioni penali ed amministrative? E lo dobbiamo fare nei prossimi 4 anni. ? Insomma c'è una bella possibilità di conquistare un mercato molto importante, e giovane.?Cerchiamo venditori motivati da aggiungere al nostro team? Se ti ritrovi e hai le seguenti caratteristiche:?> ti piace vendere e non cerchi a tutti i costi il posto fisso, ?> cerchi una vera opportunità per guadagni sopra la media, ?> sei sicuro di te, dinamico, entusiasta, fortemente motivato al guadagno, ?> sei disposto a formarti, ma con formazione di alto livello?> ti piace conoscere persone giovani e brillanti?> sei una persona affidabile?> sei capace di lavorare in squadra e di pianificare e raggiungere gli obiettivi, ?> automunito >Preferibilmente diplomato? Allora siamo disposti a darti:??> formazione specifica che ti farà vendere il 57% in più, ?> affiancamento di un professionista della vendita?> attività di web-marketing mirate sulla tua zona ?> provvigioni nettamente superiori alla media del settore, ?> possibilità di crescita all’interno dell’azienda,?> Il bello di lavorare con noi è che vendi un servizio obbligatorio per legge e che oggi non ha concorrenza. ?> Le provvigioni saranno il frutto del tuo lavoro al quale non esiste limite?> Cerchiamo dei venditori motivati, disposti a rimettersi in discussione e a prepararsi a diventare veri professionisti della vendita.??Perché, grazie al nostro innovativo sistema di vendita:? > - Smetti di fare porta a porta inutili.?> - Smetti di partire da zero perché hai già un portafoglio clienti (che ti creerai).?> - Smetti di ri-iniziare ogni mese da capo perché ogni nuovo cliente ti genera una rendita.?> Ti occupi solo di vendere. Per questo i nostri venditori fanno grandi numeri e grandi provvigioni con alte percentuali di chiusura.??> Con noi devi pensare solo a vendere. A tutto il resto ci pensiamo noi?> Sei stufo di ri-iniziare ogni mese da capo? ?> Sei stufo di fare il piazzista? ?> Sei stufo di cambiare continuamente azienda? ?> Sei stufo di fare tanti km per niente? ?> Sei stufo di vendere prodotti che non generano rendite? ?> Sei stufo di vendere prodotti con tanta concorrenza?? Noi abbiamo quello che fa per te. Ricerchiamo In tutto il nord Italia figure commerciali da inserire nel nostro Team ?? E se pensi di essere davvero un venditore che soddisfa i nostri standard, pronto a lavorare e guadagnare molto, allora inviami il tuo C.V.  a recruiting@lvconsultingsrls.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di un Capo Contabile ACCOUNTING SUPERVISOR Gestione Team di Risorse Profilo: In stretta collaborazione con il Direttore Amministrativo, Accounting Supervisor con un ruolo di Capo Contabile, avrà la responsabilità di coordinare le attività del Team Amministrativo. A sostegno della crescita e le strategie aziendali, sarà suo compito supportare la miglior gestione del Team affidato in un’ottica di supervisione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Coordinando un team di 5 persone, le sue principali responsabilità saranno: • amministrative: contabilità generale e reportistica interna • societarie: tenuta libri sociali e rapporti società revisione • fiscali: adempimenti iva nazionali ed internazionali, intrastat. Il candidato ideale possiede diploma di Maturità Tecnico Commerciale o Laurea in Economia e Commercio, ha maturato specifica esperienza in ruoli analoghi con coordinamento di risorse, in aziende strutturate e supportate con sistemi ERP, preferibilmente SAP. Si valutano anche profili con esperienza maturata in società di revisione e/o studi professionali con approfondite competenze operative in ambito amm.vo – contabile – fiscale. Requisiti fondamentali sono la conoscenza di Excel avanzato e del gestionale SAP, moduli FI-CO, conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è assertivo, lavora bene sia in Team che in autonomia, è preciso e strutturato, possiede spiccate capacità organizzative e relazionali a più livelli. Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori che con la Direzione che saprà aggiornare costantemente rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio al problem solving. E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare il Team nella gestione della quotidianità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità. L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate, contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda cliente. Sede di lavoro: Reggio Emilia Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 188/19 AS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario per candidarsi, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ti affascina il mondo della ristorazione? Senti di avere un talento che ancora non sei riuscito ad esprimere, perché non hai molta esperienza? Sei una persona dinamica e solare e ti piace l’idea di lavorare in un team giovane e motivato? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) due ADDETTI CUCINA 1 part time e 1 full time da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. Le persone che stiamo cercando sono giovani, volenterose e organizzate, sono cordiali e amano il contatto con il pubblico. Riporteranno direttamente allo Store Manager e faranno parte di un team di 4 persone. Si occuperanno di organizzare la linea, completare ed impiattare i piatti, prepararli per le consegne, seguire le procedure aziendali di mantenimento d’ordine del magazzino, di pulizia e sanificazione del locale. Eventuali consegne I/le candidati/e ideali hanno discrete conoscenze informatiche, ottima padronanza della lingua italiana e buona di una seconda lingua, preferibilmente inglese, sono automuniti e disponibili a lavorare su turni. Offriamo: Contratto a norma di legge con possibilità di ottenere incentivi e premi, piano di crescita professionale personalizzato con forte possibilità di carriera, formazione continua ed affiancamento. Se ti piacciono le sfide, se pensi di poter diventare il nostro prossimo Store Manager e ami le aziende che investono in Tecnologia e Marketing, se l’idea di lavorare ad un progetto unico nel suo genere ti accende, ma soprattutto se ami lavorare divertendoti, allora sei la persona giusta per noi! Costruisci il tuo futuro nella ristorazione con noi! Manda il tuo c.v. Specificando nell’oggetto Addetto cucina part- time o addetto cucina full time a: [email protected]
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchi un lavoro divertente? Ti piace conoscere persone? Ti piace lavorare in gruppo? Cosa aspetti? Per la stagione primavera/estate 2016 assumiamo: - animatori turistici polivalenti, animatori torneisti, animatori Mini e Junior club, istruttori aerobica (step - aerobica- acquagym- spinning), istruttori vela (imbarcazioni Optimist e Laser 1), istruttori canoa, istruttori tennis, istruttori tiro con l’ arco, istruttori nuoto, istruttori arti marziali, scenografi, tecnici luci (esperienza nell’utilizzo di proiettori motorizzati, utilizzo del programma di light design “Martin Light Jockey”), animatrici-responsabili ufficio animazione e boutique con conoscenza tassativa delle tre lingue Italiano, Tedesco ed Inglese, ballerini professionisti. Minimo stipendio netto mensile € 1.100,00. Requisiti fondamentali: conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco, predisposizione al lavoro in team, resistenza allo stress, bella presenza, immagine curata, intraprendenza. Clientela e contesto internazionali. I candidati ideali hanno un' età compresa tra 18 e 29 anni. Luogo di lavoro: Nord Italia in campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale. DIVENTA UNO DI NOI!! Per candidarsi: CV e foto a info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di http://www.art-show.it. Le selezioni partiranno dal mese di Febbraio 2016. Città di selezioni: CASTELNUOVO DEL GARDA (VERONA) - MILANO - PADOVA - TORINO – ROMA - MARTINA FRANCA (TARANTO) – Project 79 s.r.l. – www.art-show.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è un’importante realtà produttiva sita in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un DIRETTORE ACQUISTI E LOGISTICA C/1843 che si occupi di proporre il budget e le strategie di approvvigionamento assicurando l’ottimizzazione del parco fornitori e garantendo la disponibilità di beni e servizi al minor costo totale, oltre ad assicurare la migliore gestione dei trasporti, garantendone la correttezza amministrativa e fiscale dei documenti accompagnatori. Il candidato ideale: • ha conseguito la Laurea • ha comprovata esperienza nel ruolo all’interno di aziende strutturate • ha competenza nella gestione dei rapporti con i fornitori, nella valutazione delle relative performance e nella gestione delle non conformità di fornitura • ha competenza nell’individuare e proporre opportunità di razionalizzazione e miglioramento dei processi di approvvigionamento e logistica • ha una buona conoscenza della lingua inglese • ha buone capacità nell'uso dei principali strumenti informatici Completano il profilo: forti capacità di negoziazione, analisi strategica, orientamento al risultato e problem solving, capacità di lavorare in team e gestire persone. L'Azienda offre un ambiente evoluto dove poter accrescere le proprie competenze professionali e personali. “Il meglio del vivere sta in un lavoro che piace e in un amore felice” Inviare curriculum indicando il riferimento C/1843 a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SEI UN BRAVO CHEF? TI PIACE GESTIRE PERSONE? LA RISTORAZIONE È LA TUA PASSIONE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all'albo num. 000*057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda: Il Pescheto, leader nel settore agriturismo, con sede a Partinico, opera da anni con estrema professionalità, abbracciando l'area ristorazione, pizzeria e B&B, facendo gustare le più antiche tradizioni culinarie siciliane, presentandole spesso in modo nuovo ed originale. Qualità, cura ed attenzione a tutte le esigenze del cliente sono le parole d'ordine di questa magnifica realtà. Ricerca la figura di: CHEF (Partinico, PA) La persona scelta si occuperà della gestione completa della cucina e della preparazione dei piatti con il supporto dell'aiuto cuoco. Gestirà le risorse che compongono la sala e la cucina al fine di lavorare in sinergia. Preparerà il menù e organizzerà i turni della squadra, interfacciandosi con la proprietà. Offriamo: CCNL Agricolo, full time con retribuzione adeguata al ruolo ricoperto, oltre alla grande opportunità di entrare a far parte di una realtà leader nel settore. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo, forte senso organizzativo, propensione al lavoro di squadra e voglia di vincere insieme all'azienda. Se ambisci a lavorare con un team di professionisti, proiettato all'espansione, invia il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto CHEF
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Prodigio Immobiliare, brand pugliese in grande espansione, ricerca tre nuove figure commerciali da inserire nel proprio team di Molfetta. Con noi, avrai accesso a un FISSO MENSILE e OTTIME PROVVIGIONI calcolate in percentuale sui tuoi risultati. Non hai esperienza nel settore immobiliare? Ti offriamo un percorso di formazione (pagato) e un periodo di affiancamento con i nostri migliori agenti. Abbiamo ideato un sistema che ti permetterà di apprendere e diventare un agente immobiliare di successo anche se parti da zero. Hai già esperienza in agenzia? Porta in Prodigio Immobiliare il tuo bagaglio professionale e apprendi le tecniche che hanno permesso alla nostra azienda di collezionare centinaia di successi nei primi anni di vita. Il nostro obiettivo è quello di trasformare una persona talentuosa in un vero e proprio PRODIGIO IMMOBILIARE. Dopo la formazione otterrai i primi successi, capirai come replicarli e infine diventerai un RESPONSABILE DI AGENZIA. Vogliamo circondarci di talenti e di persone ambiziose con una visione imprenditoriale, hai le carte in regola? Questo annuncio è rivolto a persone interessate a lavorare nel territorio di [Ufficio]. Come candidarsi? Sei il nostro candidato ideale se hai... - Un diploma - Voglia di studiare - Voglia di lavorare - Ambizione - Serietà ed etica Candidati ora, ti richiameremo presto per fissare un colloquio. Il futuro è a un passo da te... se lo vorrai!
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cresciamo in Team seguendo lo stesso obbiettivo Clubeauty, il primo salone con una stanza dedicata al benessere di cute e capelli. Selezioniamo personale: 1)Se sei sensibile alla cura di cute e capelli 2)Se metti benessere dei capelli al primo posto 3)Se ti piace crescere attraverso corsi professionali di formazione 4)Se ti piace lavorare in Team 5)Sei positiva/o 6)Se ti piace far star bene le persone attraverso il tuo modo di lavorare. Cerchiamo: Una parrucchiera completa Competenze richieste: A)conoscenza approfondita di anomalie di cute e capelli B)Phonista esperta C)Taglio avanzato D)Servizio tecnico avanzato E)Voglia di crescere Un apprendista competenze richieste: A)Perfetta esecuzione del servizio lavatesta B)Passaggio coloro C)Phon base D)Taglio base E)Voglia di crescere Se hai queste caratteristiche e vuoi entrare nel nostro team invia il tuo curriculum Vi aspettiamo Il Team Di Clubeauty
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NOI Best House è collegata con 150 agenzie su Milano grazie alla piattaforma MLS Replat e iscritti alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali con oltre 12000 agenzie in Italia. Operiamo con successo in zona Udine - Lambrate - Città Studi dove la nostra struttura è specializzata nella compravendita e nella locazione di immobili su tutto il territorio di Milano. Siamo unâ€(TM)agenzia in fortissima crescita. 27 anni è l'età media, ognuno ha grandi responsabilità e impatta direttamente il nostro successo. Cerchiamo persone che vogliano costruirsi un futuro, non è un lavoro tranquillo, ci mettiamo il cuore. IL TUO RUOLO: â-- Dovrai vendere il servizio di Best House ai nostri clienti, telefonicamente e di persona â-- Soprattutto - dovrai imparare a vendere; ogni sera riflettere su cosa ha funzionato e cosa no; imparare, migliorare la nostra strategia; e porre le fondamenta per le persone che arriveranno dopo di te! TU: â-- Hai capacità organizzative e di pianificazione â-- Sei ambizioso, determinato e ti piace innovare â-- Hai ottime capacità relazionali e ti piace lavorare in team â-- Sei abituato a ragionare per obiettivi e sei soprattutto in grado di gestire lo stress â-- chiarezza e precisione Ma soprattutto: â-- Vuoi essere un elemento fondamentale di Best House: sarai in una posizione in cui il successo dell'azienda sarà anche merito tuo. â-- Ti sai arrangiare - se non ricevi training, trovi un modo per imparare il necessario! â-- Ricerchiamo una persona appassionata per le vendite, ambiziosa, abituata a lavorare per obiettivi, capace di lavorare sotto pressione e che desideri lavorare in un ambiente giovane e competitivo. I candidati selezionati effettueranno un programma di formazione completo volto allâ€(TM)inserimento nel team commerciale. La rapida e costante crescita del nostro marchio permetterà una crescita professionale piena di soddisfazioni allâ€(TM)interno di una realtà giovane e dinamica! Non è richiesta esperienza commerciale. Le risorse in formazione saranno costantemente affiancate e supportate dai responsabili diretti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
NOI Best House è collegata con 150 agenzie su Milano grazie alla piattaforma MLS Replat e iscritti alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali con oltre 12000 agenzie in Italia. Operiamo con successo in zona Udine - Lambrate - Città Studi dove la nostra struttura è specializzata nella compravendita e nella locazione di immobili su tutto il territorio di Milano. Siamo un’agenzia in fortissima crescita. 27 anni è l'età media, ognuno ha grandi responsabilità e impatta direttamente il nostro successo. Cerchiamo persone che vogliano costruirsi un futuro, non è un lavoro tranquillo, ci mettiamo il cuore. IL TUO RUOLO: ? Dovrai vendere il servizio di Best House ai nostri clienti, telefonicamente e di persona ? Soprattutto - dovrai imparare a vendere; ogni sera riflettere su cosa ha funzionato e cosa no; imparare, migliorare la nostra strategia; e porre le fondamenta per le persone che arriveranno dopo di te! TU: ? Hai capacità organizzative e di pianificazione ? Sei ambizioso, determinato e ti piace innovare ? Hai ottime capacità relazionali e ti piace lavorare in team ? Sei abituato a ragionare per obiettivi e sei soprattutto in grado di gestire lo stress ? chiarezza e precisione Ma soprattutto: ? Vuoi essere un elemento fondamentale di Best House: sarai in una posizione in cui il successo dell'azienda sarà anche merito tuo. ? Ti sai arrangiare - se non ricevi training, trovi un modo per imparare il necessario! ? Ricerchiamo una persona appassionata per le vendite, ambiziosa, abituata a lavorare per obiettivi, capace di lavorare sotto pressione e che desideri lavorare in un ambiente giovane e competitivo. I candidati selezionati effettueranno un programma di formazione completo volto all’inserimento nel team commerciale. La rapida e costante crescita del nostro marchio permetterà una crescita professionale piena di soddisfazioni all’interno di una realtà giovane e dinamica! Non è richiesta esperienza commerciale. Le risorse in formazione saranno costantemente affiancate e supportate dai responsabili diretti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 SEGNI ZODIACALI E LAVORO Il lavoro è la cosa che, in assoluto, prende la maggior parte del tempo della nostra vita. In effetti, quasi sempre, finiamo con il “diventare” il lavoro che facciamo, per questo è importante avere la capacità e le competenze che ci permettano di sceglierci il lavoro che ci piace. Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche e le sue varie inclinazione, a seconda delle sue priorità e del modo che ha, ogni segno, di interagire con la famiglia e con gli affetti in generale, esiste un lavoro più adatto ed uno meno adatto. Al giorno d’oggi è davvero difficile riuscire a trovare un lavoro che rispecchi le proprie fantasie e i propri sogni, o che, in qualche modo valorizzi le proprie capacità. Andiamo, quindi, a vedere per ogni segno quale potrebbe essere il miglior lavoro da intraprendere. ARIETE: -segno cardinale, di fuoco, maschile. Segno impulsivo e fortemente attivo, non sa stare fermo e frutta molto sotto pressione. Preferisce non avere capi ed essere un lavoratore libero, ma è molto dinamico è ha una buona capacità di adattamento. E’ predisposto per lo sport, o per tutti i campi in cui è richiesta una buona preparazione fisica, come lo stunt-man o, per citare un mestiere più umile e comune, il facchino o il traslocatole. Allo stesso tempo, la sua infinita creatività lo rende perfetto per lavori come, l’attore, la ricerca in vari campi professionali, ma anche l’artigiano o il restauratore. TORO: -segno fisso, di terra, femminile La sua costanza e la sua meravigliosa competenza, lo rendono adatto a quasi qualsiasi tipo di lavoro, ciò non toglie, che essendo un tipo molto sedentario e alla ricerca di stabilità, sia mentale che economica, non prediliga lavori precari o free-lance, per questo è in grado di sostenere tranquillamente un lavoro in cui è un subordinato, rispettando il proprio capo senza sentirsi troppo svilito. In ogni caso la sua spiccata intelligenza gli rende molto facile la scalata piramidale della propria professione, per questo potrebbe vedersi catapultato da impiegato a capo, in meno tempo di quanto si potesse aspettare. E’ tagliato per lavori come: architetto, consulente (soprattutto immobiliare), ingegnere e altri lavori nel campo delle abitazioni. GEMELLI: -segno mutevole, d’aria, maschile I Gemelli sono molto creativi, hanno uno spiccato senso artistico e potrebbe essere proprio questo il campo dove dovrebbero cercare di sfondare. Sappiamo che è molto difficile riuscire a vivere di arte, ma i Gemelli sono tra i segni più intelligenti, e sanno come distinguersi tra gli altri. Segno molto dinamico, chi nasce sotto questo segno, ha la capacità di reinventarsi e adattarsi molto velocemente alle situazioni e ai tempi che corrono. Cercate un applicazione pratica per la vostra inventiva, lavori come: stilista, decoratore o grafico, sono molto ricercati, e richiedono competenze in cui voi siete maestri! CANCRO: -segno cardinale, d’acqua, femminile Il Cancro è un segno molto umile, adatto a lavori semplici senza molte responsabilità, in quanto non è ingrato di rendere molto sotto stress, preferisce climi familiari, con orari poco impegnativi, dove possa rilassarsi e dove non sia richiesto un eccessivo sforzo mentale. Ama far parte di un qualcosa di più grande, per questo non si sente soffocato ad essere un ingranaggio di una grande azienda, a stare davanti ad una scrivania a fare cose apparentemente in utili, in quanto riesce a percepire che quel poco che fa viene sommato al fare dei suoi colleghi e rende forte l’azienda. Essendo una persona molto affidabile e seria, è adatto ad un lavoro d’ufficio, o a lavori in serie, la sua priorità è un’atmosfera calda e rilassata. LEONE: -segno fisso, di fuoco, maschile Necessita dei suoi spazi, di ruoli non subordinati e di contesti in cui possa esprimere al meglio le sue capacità, raramente riesce a tollerare gli ordini di un capo, infatti, se rinchiuso in un ufficio, è capace solo di fare danni e lo vedrete restare goffamente indietro rispetto al lavoro dei suoi compagni. E’ un animale da palco scenico, rende molto sotto pressione, ma solo se fa quello che gli piace. E’ adatto a lavori artistici se lo mettono al centro dell’attenzione, sarebbe un magnifico attore, un ottimo front man per una band musicale o potrebbe diventare un eccentrico scrittore di successo. Insomma, non sopporta le mezze misure, è capace anche di fare la fame pur di non accantonare i suoi sogni VERGINE: -segno mutevole, di terra, femminile I nati sotto questo segno sono adatti al lavoro di squadra, ma non amano la subordinazione, riescono a sopportarla, se in vista di un futuro migliore, insomma, se è necessaria e momentanea, ma non riusciranno mai a tenersi un lavoro per troppi anni con un capo che dia loro ordini severi. Per quanto riguarda il lavoro di squadra, invece, sono davvero portati, riesco confrontarsi civilmente con i propri colleghi e a prendere spunto o, ancora meglio, stimolare ed evolvere le idee degli altri. Potreste trovarvi a vostro agio a lavorare con loro perché sono persone profondamente sensibili ed ematiche. BILANCIA -segno cardinale, d’aria, maschile Chi è di questo segno ha un fortissimo senso della giustizia e dell’ accoglienza, nel migliore dei casi, fanno carriera nel campo della legalità, come avvocati o giudici, in alcuni casi invece si danno alla direzione di associazioni di accoglienza per migranti. In ogni caso è molto probabile che siano fortemente portati allo schierarsi dalla parte dei più deboli in quanto questo è il loro principale talento. A volte, però, possiamo incontrare un nato sotto questo segno, alla reception di un albergo, o come hostess in aereo, questo perché il loro senso di sentirsi utili, e la loro capacità di accoglienza, fuso con la loro spiccata solarità, li rende adatti anche a questo genere di lavori. SCORPIONE -segno fisso, d’acqua, femminile Chi nasce sotto questo segno, solitamente è dotato di un’intelligenza fuori dal comune, una creatività interessante e di una forte personalità. Sono persone che assumono velocemente il controllo della situazione e sanno sempre trovare il loro posto in ogni situazione. Sanno come rendersi indispensabili e attirare l’attenzione su di loro. Non riescono a fare per anni lo stesso lavoro, per questo la cosa che sembra più tagliata per loro è il team builder, ovvero la figura professionale che si occupa di creare gruppi di lavoro e che seleziona le risorse necessarie per un’azienda a secondo del campo in cui opera. SAGITTARIO -segno mutevole, di fuoco, maschile In quanto segno di fuoco, questo segno, ha bisogno di movimento, anche se riesce a sostenere la subordinazione, e a fare sempre la stessa cosa in modo metodico, la sua intelligenza gli richiede, per lo meno, di spostarsi fisicamente qua e la, per questo è perfetto come pilota di aeroplani, o hostess, oppure come ferroviere. Nel caso in cui metta su famiglia però, il Sagittario è un segno che sa adattarsi e diventare sedentario, ma ha bisogno di usare molto il suo cervello, per questo da viaggiatore potrebbe diventare un ottimo insegnante, ancora meglio come preside o dirigente scolastico. CAPRICORNO -segno cardinale, di terra, femminile Segno molto affidabile, il Capricorno, ricerca incarichi importanti, anche se subordinati, l’importante è sentire il peso della pressione delle sue responsabilità. Rende moltissimo sotto stress, questo perché molto attaccato alla famiglia e alla stabilità, esige molto da se stesso e ha bisogno di ricoprire un ruolo fondamentale nell’azienda in cui lavora. Per questo lo troverete sempre indaffarato a trovare un modo per farsi promuovere, o chiuso in ufficio a fare gli straordinari per portarsi avanti con il lavoro. La sua necessità di stabilità e la sua concretezza gli rendono molto facile la scalata della sua professione. Adatto a lavori di ufficio e soprattutto per nell’informatica. ACQUARIO: segno fisso, d’aria, maschile Un segno davvero dinamico e creativo, sempre con la testa tra le nuvole, ma capace di tirare fuori idee molto fruttuose. L’acquario è un segno che sa vivere delle sue idee, se riesce a mettere in pratica e a convogliare l’astratto della sua immaginazione con il concreto delle sue azioni e delle sue parole, può mettere in atto qualcosa di molto serio ed affidabile che potrebbe diventare fonte di lavoro anche per altri che gli stanno in torno. L’ Acquario in oltre ha, molto spesso, una vena artistica, che se coltivata, può dare enormi risultati, anche se, non applicata poi in campo professionale, questa sua enorme creatività si riflette nel suo modo unico di portare avanti un lavoro. Sa rendersi indispensabile e per questo si sente sprecato in un lavoro d’ufficio dove sarebbe soltanto un ingranaggio. Molto portato per la ricerca scientifica, la tecnologia ed ogni lavoro possibile in campo artistico. PESCI -segno mutevole, d’acqua, femminile Non tollera assolutamente l’essere un subordinato, non riesce a rispettare orari, regole ferree o dei superiori che gli diano ordini. Ha bisogno di essere il capo di se stesso, per questo è molto portato per i lavori creativi quali la moda, la grafica o l’arredamento. I nati sotto questo segno hanno una forte personalità, infatti riescono a trascinare molte persone. Quando hanno un’idea valida è possibile che si crei facilmente un team di professionisti in torno a loro, capaci di trasformare un’intuizione in un’impresa, o un’idea in un lavoro davvero serio. Sono portati anche per l’insegnamento, ma non di materie tradizionali, piuttosto di discipline olistiche o di attività sperimentali. IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1783025115 OPPURE VISITA IL NOSTRO OROSCOPO, LE NOSTRE CARTE TAROCCHI,GLI ORACOLI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE. O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/unisciti/ IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS. GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. #lavoro #futuro #professione #mestiere #famiglia #imprenditore #sindacato #bonus110
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CoreTech per la propria divisione Cloud Provider basata a Milano, cerca due Inside Sales che saranno responsabili di attività amministrative e supporto alla forza vendite. Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Ambiente di lavoro giovane e dinamico. La risorsa dovrà lavorare in un team e si occuperà di diversi processi In cosa consiste il lavoro -Supporto generale alla forza vendite sui nostri clienti -Gestione degli ordini -Data Entry per le informazini relativi al business e ai clienti -Rispondere alle richieste dei clienti telefonicamente e tramite email/crm In tutte le fasi e processi di lavoro la persona non è mai sola ma può sempre fare affidamento sul supporto del Team. Attitudini richieste: - Umiltà e capacità di adattamento - Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - neo Laureati in materie umanistiche o scientifiche...ma il titolo di studio non è indispensabile. - utilizzo dei social network...anche per qualcosa che vada oltre la condivisone delle foto (vogliamo persone che comunicano) - capacità di scrittura "naturale", perchè è sempre utile avere persone che sanno scrivere e comunicare con semplicità - lettori di libri di ogni tipo, perchè ci aspettiamo che siano curiosi e informati- appassionati di musica o arte - sportivi, perchè ci aspettiamo grinta e competizione - Persone che hanno avuto qualsiasi tipo di esperienza lavorativa e sanno cosa significa lavorare Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio.Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina.Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Chi Siamo CoreTech è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. L'azienda, nata nel 2000 sta' crescendo ad un ritmo costante negli ultimi quattro anni e abbiamo bisogno di persone motivate che possano far diventare il Team più forte al fine di continuare a vincere. Ci occupiamo di Cloud e soluzioni tecnologiche innovative. Operiamo in un mercato altamente competitivo e abbiamo bisogno di persone che sentono di poter fare la differenza nella squadra. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Sei un talento nella vendita, ti piacciono le sfide, ti piace il mercato immobiliare e cerchi un'azienda che ti fornisca dei clienti da gestire in autonomia? Siamo unâ€â„¢azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business, ed aiutandoli a realizzare i loro sogni! Interamnia immobiliare, la prima agenzia immobiliare in Abruzzo specializzata nella consulenza personalizzata per i proprietari che vogliono vendere casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari tradizionali, che fanno mediazione tra proprietario e compratore, noi stiamo solo dalla parte di chi vende casa. Il proprietario è il solo ed unico nostro cliente, non curiamo gli interessi di chi compra. Qualche numero su di noi: - Oltre 20 anni di esperienza; - Più di 1.000 clienti soddisfatti - hanno parlato di noi giornali come Italiaoggi e ticonsiglio; - Ebook vendi casa senza svendere Besteseller Amazon; Interamnia è alla ricerca di 2 brillanti Personal Agent da inserire nel suo team di vendita per il mercato Abruzzese. Avrai la responsabilità di guidare i potenziali clienti nella vendita della loro casa in base alle loro esigenze. Verrai inserito nel team ed affiancato da un responsabile, che ti supporterà garantendoti formazione e rapido apprendimento, focalizzandoti sul raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. L'attività di vendita prevede il contatto con dei clienti che, attraverso il sito, hanno espresso interesse per i nostri prodotti (nessuna chiamata a freddo, o porta a porta); promuovendo loro soluzioni efficaci per la vendita della loro casa. Le tue responsabilità saranno le seguenti: · Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; · Interpretare lâ€â„¢esigenza reale o il bisogno inespresso del cliente interessato, principalmente attraverso l'ascolto; · Gestire il contatto iniziale, fornendo soluzioni che lo aiutino a realizzare lâ€â„¢obiettivo che si è posto · Analisi della documentazione e Coordinamento dei professionisti (Notai, amministratori di condominio, tecnici ect) Sei la persona che stiamo cercando se: · Hai esperienza nella vendita di almeno 3 anni; · Ti piace aiutare le persone; · Hai spirito imprenditoriale o hai un sistema di motivazione interna molto forte; · Ami la formazione, frequenti corsi e leggi libri; · Sei a tuo agio a misurare la tua performance; · Ogni giorno ti chiedi come realizzare i tuoi obiettivi e crei strategie per raggiungerli e superarli; · Sei in grado di lavorare sotto pressione. Lavorare per noi significa inoltre avere accesso ad un pacchetto clienti del valore di circa 79.000 euro - se hai già esperienza nel ruolo e se, come noi, credi che la passione, la dedizione, il sorriso, il rispetto e la cura dei collaboratori e dei clienti siano le leve che ti motivano ad una nuova sfida, invia il tuo CV, con una breve lettera di motivazione che possa convincerci del tuo talento e della tua voglia di entrare a fare parte del nostro team. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.