-
loading
Solo con l'immagine

Team professionisti far crescere


Elenco delle migliori vendite team professionisti far crescere

KIT DI ERBE AROMATICHE PRONTO DA SPINGERE, 100% BIOLOGICO, PRATICO, ECOLOGICO, KIT DI AROMATICI COMPLETO, ORTO INTERNO, PER FAR CRESCERE FACILMENTE BASILIC, CIPOLLA, E PREZZEMOLO.
  • 100% biologico: abbiamo fatto la scelta di proporre un prodotto finale di qualità, per questo i semi forniti nel nostro kit pronto a crescere il 100% da agricoltura biologica. Perché la vostra sicurezza e il vostro benessere sono cose importanti per noi, vi garantiamo che i nostri semi non sono stati utilizzati con prodotti tossici, pesticidi o altri e sono 100% naturali
  • Pratico: è più pratico che far crescere i suoi aromi sia anche e doverli portare con sé sul bordo della finestra, sul balcone, sul giardino, il nostro kit possiede tutti gli elementi dalla semi fino alla raccolta, ideale per provare al giardinaggio di base e farne un'attività conviviale da condividere in famiglia o con i suoi amici
  • ECOLOGICO: sei un sostenitore dell'ecologia? Questo kit pronto da spingere è la soluzione ideale per gestire il vostro consumo, ora siete padroni del vostro raccolto di piante aromatiche, avete la mano su tutte le fasi dall'inizio alla fine, limitate il consumo eccessivo e mangiate ciò che voi stessi raccogliete per il massimo piacere
  • Facile da usare: il nostro kit completo di piante aromatiche è semplice e facile da usare, tutto viene fornito in questo kit per rendere il suo utilizzo il più semplice possibile. Vi ritroverete i semi, il terriccio, le sfere di argilla e le 3 vasetti con il loro supporto, inoltre per facilitarvi ancora di più il lavoro forniamo un piccolo libretto di 12 pagine con consigli e suggerimenti, domande, risposte e promemoria.
  • ✔ Originale: cercate di unire l'utile al piacere, cosa di più facile con il kit pronto da spingere e il suo bel supporto con i suoi 3 vasi bianchi per garantire una decorazione originale del suo interno, un po' di verdura per ravvivare le stanze della casa, può anche servire come idea regalo originale da regalare a un parente, amici, colleghi di lavoro, per un effetto sorpresa garantito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM LEADER. MENTALITÀ, CARATTERISTICHE E STRUMENTI PER FAR CRESCERE RETI DI PERSONE COLLABORATIVE, MOTIVATE ED EFFICIENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SHEA MOISTURE - OLIO DI RICINO JAMAICAN BLACK, BALSAMO SENZA RISCIACQUO PER RAFFORZARE, FAR CRESCERE E RISANARE I CAPELLI, 431 ML
    • Olio di ricino Jamaican Black, balsamo senza risciacquo per rafforzare, far crescere e risanare i capelli, con burro di karitè, menta piperita e cheratina.
    • Questo balsamo riparativo senza risciacquo ammorbidisce e districa i capelli mentre controlla l'effetto crespo.
    • Per capelli naturali, lavorati, trattati chimicamente o a caldo.
    • Con burro di karité certificato biologico e Fair Trade.
    • Senza solfati e senza parabeni.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Brescia (Lombardia)
    Di Matteo caffè cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Selezioniamo collaboratori nei settori commerciale, formazione, coaching e PNL per le seguenti figure professionali: Consulente Commerciale, Team Manager, Area Manager. Requisiti: Il candidato dovrà rispondere alle seguenti caratteristiche: essere una persona intraprendente, con spiccate doti di comunicazione, disposta a mettersi in gioco ed ad acquisire i più efficaci strumenti per la crescita personale e professionale per utilizzarli nella propria attività e nella propria vita; desiderare di intraprendere un percorso professionale nel settore commerciale di un'azienda innovativa che fa la differenza; essere una risorsa per sé stesso e per gli altri; avere la capacità di lavorare in team, di crescere e far crescere con sé la propria squadra. "Se sei convinto che è arrivato il momento di cambiare la tua vita e di arrivare ai risultati che ti sei prefissato, allora sei un ottimo candidato per questa posizione." La selezione è rivolta a persone di ambo i sessi che abbiano l'obiettivo di intraprendere una attività di collaborazione nel settore commerciale. I compensi per le prestazioni professionali sono stabiliti in base ai risultati prodotti, alla differente funzione ricoperta in azienda, alla disponibilità operativa e alla professionalità acquisita e possono essere sia di natura provvigionale che con minimo fisso garantito di euro 1.200 € Sono previsti incentivi e crescita professionale all'interno dell'azienda, sia nel settore commerciale che in quello formativo, ed è contemplata la possibilità di trasformare il rapporto di collaborazione esterna in rapporto subordinato, nel rispetto delle normative vigenti. Per informazioni o candidatura invia oggi il tuo C.V. rispondendo a questo annuncio specificando nell'oggetto della mail la provincia o chiama ora il numero indicato.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Sa.Ra. Contact Call Center operante con le maggiori società del settore Energia, ricerca un TEAM LEADER per la sua sede di Napoli Centro Direzionale Desideriamo entrare in contatto con persone altamente motivate e che abbiano già maturato esperienza nel campo delle vendite, Energia, Gas, con ruolo di Supervisore e/o di Team Leader. Cerchiamo figure determinate, capaci di ispirare, motivare e far crescere i nostri team di vendita. Fra le altre competenze: – Conoscenze informatiche – Capacità di ascolto attivo e comunicazione assertiva – Capacità di leadership – Empatia – Elevata propensione al lavoro di squadra – Time Management e Problem Solving – Capacità di lavorare per obiettivi Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale Orario di lavoro: part-time Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all’esperienza. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €1.500,00 al mese Chiunque fosse interessato può scriverci e sarà ricontattato dal nostro responsabile delle risorse umane.
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Easycoupon, azienda leader in Italia nell'acquisizione di iscritti online, aiuta a pubblicizzare titolari di partita iva tramite web e social. Selezioniamo nuove figure commerciali per la provincia di Trieste, anche prima esperienza. NEL RISPETTO DEL PROPRIO LAVORO E DEL PERSONALE, VOGLIAMO FAR CRESCERE I NOSTRI COLLABORATORI CON ETICA ED ENTUSIASMO! OFFRIAMO: -Ottimo sistema di guadagno con anche percentuali indirette, formazione costante ed a tutti i livelli, supporto continuo, crescita professionale ed economica per i più meritevoli, personale dinamico in ambiente vivace. RICERCHIAMO: Dinamicità, Determinazione, Grinta, Entusiasmo, Capacità relazionali, Lavorare per obiettivi, Umiltà. INVIACI IL TUO C.V. CON FOTO E CI PRENDEREMO CURA DEL TUO PROFILO PER FISSARE UN COLLOQUIO SELETTIVO !
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Siamo alla ricerca di una risorsa determinata e di polso con una grande capacità di ascolto che sappia coordinare,motivare e stimolare il proprio gruppo a migliorare se stessi e tutte le attività che siano d'aiuto a far crescere l'azienda. La risorsa dovrà essere disponibile nell'immediato per un orario full time,automunito/a, flessibile negli orari e con residenza a Catania e provincia. Annuncio rivolto ad ambosessi,candidarsi solo se pensate di rispecchiarvi nelle precedenti caratteristiche REQUISITI -Residenza in Catania e provincia; -disponibilità immediata e full time.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Siamo alla ricerca di un candidato/a determinata/o e di polso con una grande capacità di ascolto che sappia coordinare,motivare e stimolare il proprio gruppo a migliorare se stessi e tutte le attività che siano d'aiuto a far crescere l'azienda. La risorsa dovrà essere disponibile nell'immediato per un orario full time,automunito/a, flessibile negli orari e con residenza a Catania e provincia. Annuncio rivolto ad ambosessi disoccupati con età max 55 anni,candidarsi solo se pensate di rispecchiarvi nelle precedenti caratteristiche.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vuoi entrare nel favoloso mondo dell'organizzazione eventi? ti piace progettare l'evento in tutte le sue forme, dalla scelta del tema, ai fiori all'allestimento? Ti piacerebbe farlo ogni giorno, magari trasformando questa attività in una vera e propria professione? Vuoi diventare un/una Wedding Planner? Dal 15 marzo 2019 inizia il corso per diventare Event Planner a Cinisello Balsamo - Milano. Come accade per molti lavori, non sono soltanto le qualità individuali, le doti e il talento innato a essere determinanti per diventare dei bravi professionisti. Bisogna studiare per passare dalla fase “lo faccio per hobby” alla fase “lo faccio per lavoro”. Ecco perché questo corso fa per te! Frequentare questo corso ti permetterà di confrontarti con chi nel campo dell'organizzazione eventi e party ci lavora da più di 15 anni e ha potuto avere esperienze sia con grandi aziende, organizzando meeting, convention, incentive e team building (MICE), wedding ma anche per eventi locali sfruttando le abilità del territorio. Inoltre, frequentare un corso può anche essere una grande opportunità di confronto con altre persone, ciascuna col proprio bagaglio di idee e fantasia. E chissà che non possano nascere amicizie e collaborazioni vincenti!:-) Il corso fornisce ai partecipanti tutti gli strumenti necessari a diventare un organizzatore o una organizzatrice di eventi, dai matrimoni alle feste a sorpresa, alle convention aziendali. Il corso è focalizzato sullo sviluppo delle capacità di ascolto. L' Event Planner, che sia un organizzatore di feste per bambini o un meeting ECM, si trova ogni volta a confrontarsi con persone diverse, ciascuna con una personalità e un gusto differente. E quasi nessuno ha davvero le idee chiare sul tipo di festa che vuole organizzare… Creare l'evento perfetto per la persona che hai di fronte, quindi, è la vera sfida. Nel corso scopriremo come capire le esigenze dei tuoi clienti. Imparerai ad entrare nella loro mente ed uscire con le idee chiare su come organizzare un evento che apprezzeranno di sicuro! Imparerai l’organizzazione di eventi privati e pubblici e come panificare eventi per bambini a prova di genitori esigenti. Inoltre,avrai ben chiaro come si gestisce il rapporto con i clienti, come si prepara un preventivo per evento, come scegliere le giuste location, come selezionare i fornitori e il team con cui lavorare....e soprattutto come avviare la tua attività da professionista. Novità 2019 l’aggiunta dell’ultimo appuntamento – The Lab – dove sei tu il protagonista e il tuo business, avrai a disposizione un focus group per consigli, trucchi e strategie per implementare nel migliore dei modi la tua business strategy! 5 appuntamenti di 2 ore per capire come ottimizzare tempo, lavoro, creatività: un ristretto gruppo di partecipanti permette massima interazione, confronto e dialogo per avere le risposte alle tue personali domande e non “subire” una lezione standard tenendo un filo conduttore base, il corso sarà modulato effettivamente sulle esigenze dei partecipanti, sul loro livello di conoscenza del mondo event planning poche lezioni con minor impegno di tempo per avere le basi su cui partire, poi avremo tutto il tempo per approfondire ogni singolo caso conoscerai altre persone con cui potrai confrontarti, migliorare e perché no creare business insieme! potrai capire meglio quali sono gli strumenti fondamentali dell' Event Planner e avere le basi per far partire la tua attività imprenditoriale. Ogni appuntamento è pensato come un modulo: Pianificare, creare, ideare: l’event planner Preparare un preventivo e il contatto con il cliente Scegliere il team e i fornitori giusti, avvio alla professione La digital strategy per rendere visibile il tuo business Dal briefing al progetto: The Lab Location: Spazio COFO‘ – Villa Breme Forno via Martinelli, 23 Cinisello Balsamo (MI) raggiungibile con tram 31/M5 e con ampio parcheggio tot corso: 2h per 5 incontri, 10 ore min 5 partecipanti date: 15-22-29 marzo e 5-12 aprile 2019 orari: h 10.00 – h 12.00 quota di partecipazione € 120,00 che comprende: – partecipazione a tutti gli appuntamenti – ricezione slide corso via mail – attestato di partecipazione – consulenza di 1h gratuita con la docente Il corso è tenuto da Sara Colzani, Digital Strategist, SEO Specialist e Event Planner. Per info, approfondimenti o per conoscermi contattami o visita la mia pagina Facebook
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: ore ufficio 9 30 -12 30 mattina 13 30 - 18 pomeriggio diret com Martorana Massimiliano - n. telefono: 3451070047 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    FG Marketing Srls è una dinamica e ambiziosa società di marketing diretto, specializzata nella promozione e nel fund raising per conto di alcune tra le più rinomate realtà del mondo del Non Profit. I punti di forza dellâ€(TM)azienda sono la professionalità e la trasparenza che contraddistinguono la filosofia lavorativa del proprio Team di marketing e comunicazione. Lâ€(TM)ottima qualità del lavoro svolto ha consentito alla società di raggiungere risultati sempre più importanti e comportato la necessità di ampliare la propria rete commerciale per far fronte alla crescente richiesta dei propri servizi da parte delle ONLUS. Le nuove risorse saranno inserite in un ambiente lavorativo impareggiabile: vivace, propenso al lavoro di squadra, stimolante e proiettato al raggiungimento di obiettivi personali. La possibilità di crescere con lâ€(TM)azienda è resa ancora più allettante dall'opportunità di compiere viaggi formativi in Italia e all'estero. L'azienda offre un contratto da Incaricato alle Vendite con bonus e incentivi sulla qualità. Verranno presi in considerazione solo i cv dei candidati che dichiarano di essere domiciliati a NOVARA, provincia o immediate vicinanze e di offrire disponibilità immediata. INVIARE IL C.V. ONLINE.
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Stai cercando o vuoi cambiare lavoro ? cerchi nuovi stimoli per crescere professionalmente o vuoi iniziare un percorso che ti porterà ad avere successo nell’immobiliare? Fermati e leggi cosa ti offriamo: Un compenso fisso mensile di €500.00 oltre a provvigioni che variano a seconda delle prestazioni! Con il tuo impegno, la nostra formazione, il nostro affiancamento e la nostra tecnologia puoi raggiungere grandi obiettivi! se sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel nostro team invia il tuo CV ti contatteremo per fissare un colloquio in agenzia.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vuoi far parte della Sede Centrale di un’Azienda Immobiliare Storica come Team Manager? Cerchiamo un bravo Team Manager con esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare. Requisiti: - “Patentino Immobiliare” (Abilitazione Professionale per Agenti Immobiliari) - Disponibilità full time - Esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare - Elevata capacità di gestione e di lavorare in gruppo per coordinare un Team di agenti immobiliari - Ottime capacità relazionali, grinta, abilità comunicative, formative e di coaching - Gestione indipendente di tutto il processo di vendita/affitto degli immobili L’Azienda offre: - Fisso Mensile - Alte Provvigioni su produzione propria e su quella del Team - Incentivi, Bonus e Premi - Nessun limite di zona - Metodo di lavoro altamente performante, garantito da anni di esperienza - Sala Ricerca per l’acquisizione - Segretarie e Coordinatrici esperte ed efficienti sempre a disposizione - Direttore di Filiale - Fotografo professionale specializzato nel settore immobiliare - Team per la comunicazione aziendale, grafica, marketing e pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri - Gestionale aziendale facile, intuitivo e all'avanguardia - Ampio portafoglio di immobili e richieste - Ufficio Prestigioso - Brand affermato e riconosciuto da oltre 60 anni - Rete per la collaborazione immobiliare più grande d’Italia (MLS REplat) - Corsi di formazione e aggiornamento sia interni sia esterni - Supporto tecnico di svariati professionisti come Geometra, Architetto, Responsabile Marketing e Grafica, Responsabile Comunicazione, Notaio, Avvocato, Commercialista etc. - Ampia e rapida possibilità di carriera fino ad arrivare ad aprire insieme una Filiale Rivolta - Una Grande Famiglia E molto altro ancora… O Chiama Ora la Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 06.36308330
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Animatori per feste a Roma e provincia con attrezzatura propria solo provenienti da altre agenzie di animazione di Roma si ricercano per lavorare con la OK ANIMAZIONE, la prima agenzia di Roma. Se sei un animatore bravo e lavori per agenzie che pagano poco e senza contributi Contattaci subito. Ti offriamo lavoro per feste a partire da 70 euro per tre ore e ti diamo la possibilità di crescere professionalmente. Chiamaci subito e ti verranno date tutte le informazioni possibili per lavorare con un Team di professionisti dell' animazione. La OK ANIMAZIONE lavora con strutture turistiche, Villaggi e parchi acquatici e fornisce animatori per bambini e adulti per Eventi aziendali e promozionali. Cosa aspetti allora chiama o invia il tuo curriculum.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’offerta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti all’anno. Team Manager Assicurativo con esperienza? L’offerta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA 500€ d'incentivo + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Se sei appassionato del mondo del Food & Beverage e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa l'opportunit che stavi cercando. Offriamo un'esperienza lavorativa unica, con un e-commerce in uso gratuito per promuovere prodotti deliziosi e di alta qualit Sarai affiancato da professionisti del settore che ti forniranno un supporto costante e una formazione continua per aiutarti a crescere e raggiungere i tuoi obiettivi Non perdere tempo, unisciti a noi e fai parte di un team appassionato e dinamico nel settore del food & beverage. Invia la tua candidatura oggi stesso.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Personal Trainer, Laureati in Scienze Motorie, Osteopati, Fisioterapisti e Massoterapisti che vogliano formarsi al metodo Natked e lavorare con noi. Natked sta crescendo con nuovi centri, attività corporate e hospitality e vuole formare e inserire nel proprio team figure professionali che partecipino al nostro progetto. Le persone selezionate saranno inserite in un programma di formazione della durata di sei mesi, a secondo della specializzazione e del livello di esperienza, potranno in un tempo concordato entrare a far parte del team attuale e nei progetti di sviluppo di nuove sedi e attività.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La ricerca è per persone con chiare capacità di vendita, motivate al guadagno, le provvigioni sono vere buone e ben ben retribuite. Siamo Distributori diretti di linee di prodotti. La nostra è una Piattaforme internet e TV; Riviste cartacee e on-line, abbiamo molti prodotti a Portafoglio nostri Clienti. Ricerchiamo collaborazioni vere per sviluppare l'azione commerciale di vendita in area concordata, perché il provvigionale è ben ben retribuito. Inquadramento come agente o rappresentante, promoter o procacciatore. Necessaria titolarità di partita iva. Per l’inizio ove serve, ci sarà la prestazione occasionale con ritenuta d’acconto. RICHIEDIAMO: - Ottime doti comunicative e relazionali - Attitudine alla Positività e valori etici - Capacità di lavorare in team nel raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza reale delle lingue, esempio Inglese - Disponibilità a trasferte e viaggi ove serve - Presenza in Eventi, Fiere o Trasmissioni ove serve - Professionalità e flessibilità OFFRIAMO: - Lavoro full o part-time - Reale compenso economico provvigionale - Formazione Professionale ove serve - Bonus, incentivi per obbiettivi in carriera - La possibilità di entrare a far parte del Team RED - Pieno coinvolgimento nelle Campagne di Comunicazione dei Clienti - Opportunità di affidamenti e Partnership L'offerta prevede colloquio, incarico e durata, se con comprovate capacità, poi definitivo interno Struttura; Inviare il CV con FOTO e l'autorizzazione specifica al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03; La gestione delle Risorse Umane di RED PLUS, risponde entro un massimo di 30 giorni dalla ricezione e il referente di RED PLUS entrerà in contatto con le candidature ritenute idonee e in linea con la posizione ricercata in Azienda. Trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa non idonea, non verrete contattati.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.