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Team work


Elenco delle migliori vendite team work

BUFF TEAM WORK, SCALDACOLLO UNISEX – ADULTO, MULTICOLORE, TAGLIA UNICA
  • Prodotti creati utilizzando tessuto estensibile in tutte le direzioni per un miglior comfort e vestibilità
  • Protezione contro le radiazioni UV del sole, i risultati dei campioni testati nei laboratori forniscono una protezione del 98%
  • Progettato per migliorare la sostenibilità, utilizzando microfibre di poliestere ottenute da bottiglie di plastica riciclate
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WORK SHARP AFFILATRICE PER COLTELLI E UTENSILI – WSKTS2-I AFFILATRICI PER COLTELLI E UTENSILI – LO STRUMENTO DI AFFILATURA MIGLIORE AL MONDO
  • NUOVA E MIGLIORATA - L'affilatrice per coltelli e utensili Work Sharp Mk.2 affila ogni coltello che possiedi. Si basa sul modello originale di affilatrice Work Sharp, ma ha nuove funzionalità per rendere l'affilatura più veloce
  • VANTAGGI - Metti un bordo affilatissimo sulle loro lame, ora puoi avere la stessa tecnologia a casa tua o in negozio come i professionisti
  • MOTORE A DOPPIA VELOCITÀ - Offre una bassa velocità per un maggiore controllo durante l'affilatura di un coltello, ma fornisce comunque tutta la potenza necessaria per attività di affilatura e molatura più intense su strumenti come lame del tosaerba
  • 48 ANNI DI PRODUZIONE DI AFFILACOLTELLI - Work Sharp crea strumenti di affilatura dal 1973 con il marchio DAREX affilapunte industriale, Drill Doctor affilapunte professionale e fai-da-te, e il marchio affilacoltelli Work Sharp
  • 100% SODDISFAZIONE - La tua soddisfazione è garantita! Gli utensili Work Sharp sono progettati, calibrati e sottoposti a controlli di qualità ad Ashland Oregon, USA. Work Sharp esiste per sorprendere e deliziare le persone che acquistano e utilizzano i nostri prodotti
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WORK SHARP & KEN ONION EDITION KIT DI COLTELLI E CINTURE PER ATTREZZI – WSSAKO81120 ACCESSORIO PER SMERIGLIATRICE A LAMA CON KIT DI CINGHIE A GRANA FINE – KIT DI RICAMBIO PER AFFILATRICE COLTELLI
  • SPECIFICHE TECNICHE - Kit di cinghie di ricambio a grana fine X4 (equivalente a P4800) per affilatrice di coltelli e utensili Work Sharp Knife e Ken Onion Edition (WSKTS-KO). Il kit include (5) cinghie X4 a grana fine Norton Norax 4 micron
  • CARATTERISTICHE E VANTAGGI - Le cinghie misurano 3/4" x 12" e si adattano SOLO all'accessorio per affilatrice di coltelli e utensili Ken Onion Edition. Non si adatta al modello WSKTS
  • PRODOTTO DA MARCHI LEADER - L'accessorio per smerigliatrice a lama progettato da Work Sharp e ideato da Ken Onion è di alta qualità, di lunga durata e progettato per attività di affilatura e molatura di coltelli e utensili
  • 48 ANNI DI PRODUZIONE DI AFFILACOLTELLI - Work Sharp crea strumenti di affilatura dal 1973 con il marchio DAREX affilapunte industriale, Drill Doctor affilapunte professionale e fai-da-te, e il marchio affilacoltelli Work Sharp
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Salerno (Campania)
NEXT SRL, un’azienda attiva nel settore dell’energia e della telecomunicazione, seleziona 1 TEAM LEADER a cui affidare un team work, in zona Battipaglia zona industriale. Si richiede: - Conoscenza dei principali sistemi di gestione e pacchetto office - Capacità di leadership - Capacità dialettiche e di problem solving. Offriamo: - Lavoro full time - Fisso mensile +provvigioni, - Regolare assunzione con contratto a norma di legge. “Se le tue azioni ispirano gli altri a sognare di più, imparare di più, fare di più e diventare di più, sei un leader…. Sei il TEAM LEADER” Cosa stai aspettando? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Next Srl, azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, ubicata a Battipaglia seleziona 2 TEAM LEADER a cui affidare un team work già avviato e coeso. Next srl offre: - Turno Lavorativo: 8 ore - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale Le risorse si occuperanno: - Planning di sviluppo organizzativo del call center - Gestione e potenziamento di processi strutturali di crescita pensata sulla risorsa - Monitoraggio indicatori di produttività - Stesura report periodici di valutazione attività Skills: - Conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e predisposizione al focus on the goals, lavoro per obiettivi - Efficaci doti comunicative e gestione del team. - Attitudine alla leadership e problem solving “Bisogna volere l'impossibile, perché l'impossibile accada.” INVIA LA TUA CANDIDATURA
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature. Cosa troverai Ti attende un ambiente di lavoro improntato alla professionalità, alla valorizzazione delle Persone, all’entusiasmo e alla passione per favorire uno sviluppo costante.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle case di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua tedesca. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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Monza (Lombardia)
Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility  Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process;  Available to work on shifts
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Italia (Tutte le città)
Attention Italian Speakers! Cross Border Talents is looking for Italian speakers for the area of Customer Support to work in LISBON - PORTUGAL. Our client company is a technological multinational, with an innovative culture and shaped by diversity. The job consists in provinding consumer service assistance to customers, in the different projects, regarding their needs What are we looking for: - Native level Italian (C2); - Good understanding of English (B2); - Person with strong analytical, problem solving and general troubleshooting skills; - Team player and positive thinker; - Passionate about learning and development;. Good communication skills. What our client is offering: - Knowledge of native Italian + English (B1/B2); - Writing Speed: 20 words per minute. - Initial Contract: 12 months (possibility to be renewable) - Refund of the flight ticket after 9 months of contract - Salary with/without accomodation (x14) + performance bonus - Working hours is 8 hours per day/5days per week - Working hours based on client’s needs, by shifts. If this offer seems appealing and you want to know more about it, do not hesitate to apply! We will be waiting for you! ???? Claudia.carvalheira@cbtalents.com
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Mantova (Lombardia)
Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale seleziona operatori telefonici Smart Work outbound in tutta Italia. Le persone selezionate svolgeranno il lavoro da casa in orari part time di 4 ore. Si offre fisso garantito non legato al raggiungimento degli obiettivi di vendita, bonus extra, gare mensili e provvigioni fra le più alte sul mercato. Si richiede esperienza pregressa nel settore, ottime capacità comunicative, di negoziazione e spiccate doti commerciali, di vendita, con conoscenze basiche nell'uso del pc ed una spiccata caparbietà al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati. Disponibilità Immediata. Formazione iniziale e costante supporto tramite canali telematici dai nostri Team Leader.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando in tutta Italia collaboratori Professionisti da inserire nella nostra divisione CED a cui affidare un pacchetto clienti di valore, con lâ€â„¢obiettivo di garantire la corretta gestione dei servizi di tenuta contabile. Il nostro collaboratore ideale possiede le seguenti caratteristiche: - P.IVA o intenzione di aprirla dopo 2-3 mesi di collaborazione - almeno 3 anni di esperienza presso uno studio professionale conoscenza della normativa IVA e delle sue applicazioni in contabilità - redazione in autonomia delle elaborazioni contabile fino al bilancio ante imposte di fine anno (compresi i costi del personali e gli accadimenti dellâ€â„¢anno) sia per aziende in Regime semplificato che ordinario. - ottima conoscenza dei Gestionali più utilizzati allâ€â„¢interno degli Studi Professionali. Lâ€â„¢attività è svolta totalmente in Smart Working con richiesta di disponibilità di almeno 4 ore giornaliere, attraverso una gestione autonoma e flessibile dellâ€â„¢orario. Da noi, il corrispettivo economico viene riconosciuto mensilmente ed è direttamente proporzionale alle prestazioni effettive e alla qualità espressa nel rispetto dei KPI condivisi. siamo sicuri di soddisfare la seniority del professionista. La preghiamo di rispondere alla presente Email allegando il proprio CV. HR Team
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Italia
We are looking for skilled and passionate professionals, both junior and senior, in order to develop innovative apps based on cutting-edge technology. We leverage the latest technologies and deliver great results. We are growing fast and this means there is always a lot of work to do and we are looking for competent and passionate professionals to be in charge of spreading the amazing and compelling story of Blasting News. A significant experience: ? Developing with PHP (5+ and 7+ version) and a very good knowledge of OOP programming (developing on custom and popular Frameworks); ? Using the most widespread Design Patterns (Factory, Dependency Injection, Strategy etc.); ? Using Composer; ? Implementing multi-level caching application systems, especially Memcached - Redis; ? Developing with Javascript: OOP in native JS and through the use of popular frameworks (especially jQuery, React); ? Using GIT as version control system; ? Very good knowledge of database logics, especially MySQL (triggers, stored procedures, database design, query optimization tools). The following skills would be a plus: ? Experience with nginx as web server; ? Knowledge of Redis as a caching application system; ? Experience with NoSQL database, especially with MongoDB; ? Experience with Node.js; ? Experience with Elasticsearch; ? Experience interacting with bucket S3 Amazon through Amazon API (PHP); ? Ability of developing bash script; ? Business Level of English. Working place: Rome (Italy). Attitude: Attitude and approach are more important than competence at Blasting News, and they are the real key to succeed: ? Be entrepreneurial and proactive; ? Get things done; ? The easier, the better; ? Never complain: focus on solutions, don’t focus on problems; ? Lead by example; ? Love pressure and new daily challenges; ? Go beyond the assigned tasks; ? Learn fast; ? Listen first and be humble; ? Be fair. “It’s not easy to work here. You can work long, hard, or smart, but you can’t choose two out of three. But we are working to build something important, something that we can all tell our grandchildren about. Such things aren’t meant to be easy”. Personal characteristics: Inclination to “make things happen” in a concrete way. Strong team spirit, proactive behaviour and innovation-oriented. Motivating personality for the reaching of goals. The role consists in coordinating resources both internal and external to the company. The person we are looking for needs to have very good analytic and organizational skills and a marked inclination to problem solving and team work. Company description: Blasting News is a new disruptive concept of journalism - where every voice matters - being made by the people, for the people. Set up in mid-2013, Blasting News has grown to 100 million monthly unique on-site visitors in 44 months since its launch, the same time needed by Snapchat and 10 months faster than Facebook – a very encouraging league. Thanks to this growth, Blasting News is now the largest global social publisher, or the 120th most visited websites in the world (Alexa Ranking), publishing more than 11,000 video-news and 25,000 written-news each month. Blasting News has readers in five continents and offices in London, New York, Sao Paulo, Milan, Rome, and Hong Kong. News is produced by delocalized freelance contributors (Blasters), fact-checked and curated by a quality team of senior professionals. Furthermore, news is distributed by Social Blasters, a global team of top digital influencers. All the processes are fuelled by the crowd, without any central newsroom - thanks to an extensive use of technology (the core stages are managed by algorithms, some of which are patent-pending).
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Alessandria (Piemonte)
The Windows system engineer expert our company is looking for, will be involved in highly challenging and complex projects. Good relational and team work skills, dynamic autonomy, flexibility and a great desire to get involved are fundamental requirements. Open position in Turin Required Mandatory Skills Deep knowledge of installing and managing Windows Server VMware vSphere Powershell Very Appreciated Skills Cisco UCS architecture Active Directory Azure basic knowledge Microsoft Certifications The ideal profile will be involved full-time and he/she must have gained an experience of at least 2 years in this role. Good relational and team work skills, dynamic autonomy, flexibility and a great desire to get involved are fundamental requirements. The contractual hiring form, remuneration and any benefits will be discussed during the job interview and will be parameterized with the actual skills of the candidate. We are waiting for your applications!! The Windows system engineer expert our company is looking for, will be involved in highly challenging and complex projects. Good relational and team work skills, dynamic autonomy, flexibility and a great desire to get involved are fundamental requirements. Open position in Turin Required Mandatory Skills Deep knowledge of installing and managing Windows Server VMware vSphere Powershell Very Appreciated Skills Cisco UCS architecture Active Directory Azure basic knowledge Microsoft Certifications The ideal profile will be involved full-time and he/she must have gained an experience of at least 2 years in this role. Good relational and team work skills, dynamic autonomy, flexibility and a great desire to get involved are fundamental requirements. The contractual hiring form, remuneration and any benefits will be discussed during the job interview and will be parameterized with the actual skills of the candidate. We are waiting for your applications!!
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Italia (Tutte le città)
Qualifications: - Degree in Economics and business; - 4 years of experience in accounting. Required Competences: - Capability to work in a multicultural enviroment; - Aptitude to the coordination of work team; - Good in English language; - Good knowledge and practice of IT programs, (Knowledge of Oracle suite is a plus). Work purpose: Supervising & monitoring day to day all the branch accounting operation by coordination of local team work: • Reviewing daily sales, credit & cash reconciliation; • Preparation of daily Journal Vouchers for all expenses with all supporting documents; • Checking the correctness of all the daily transaction entered in the system; • Checking & verifying Payroll & Staff related payments & preparing salary; • Reviewing / Preparing Bank Reconciliation; • Preparing estimation sheet for the month. Location: Extra EU Countries
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Urbino (Marche)
We are looking for a Branch Accountant for one of Renco's abroad Branches. Italian mother tongue and good english speaking are required. WORK PURPOSE: Supervising & monitoring day to day all the branch accounting operation by coordination of local team work. DUTIES & RESPONSABILITIES: Reviewing daily sales; Credit & cash reconciliation; Preparation of daily Journal Vouchers for all expenses with all supporting documents; Checking the correctness of all the daily transaction entered in the system; Checking & verifying Payroll & Staff related payments & preparing salary; Reviewing / Preparing Bank Reconciliation; Preparing estimation sheet for the month; REQUIRED COMPETENCES: Capability to work in a multicultural enviroment; Aptitude to the coordination of work team; Good in English language; Good knowledge and practice of IT programs, (Knowledge of Oracle suite is a plus); LOCATION: Worldwide
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Italia (Tutte le città)
Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: We are seeking to hire a Project Manager, who will be responsible for ensuring all site targets are met and for weekly reporting on site progress. This role will lead on Safety, Health & Environment matters on site and will ensure that site teams adhere to H&S legislation in full. The project manager will be accountable for the delivery of overall product quality, for monitoring and controlling all site costs and ultimately accountable for handover of completed projects to our customers. Job Description: Your responsibilities will include but not be limited to: *Liaise with the customer, clients and design team. *Work closely with the company’s Project Quantity Surveyor, providing the necessary input to allow the Quantity Surveyor to report on the current and projected financial status of the project. *Develop the main logic of the works program and to monitor progress of the same weekly. *Ensure that no work commences on site until health and safety policy and the relevant construction phase plan is in place. *Day to day planning of operations and problem solving. *Check and correct time sheets and allocation sheets. *Comply with the requirements of the company’s Quality Procedure and Manual. *Supervise the quality of the works and hand over a snag free project. Qualifications: *A Construction or Engineering related degree *Previous management experience in the construction or house building sector *Competent in Health and Safety practice *A proven track record of delivery as a Project Manager with experience across multiple large scale construction programs. *The ability to grasp problems and issues by breaking them down into their component parts, to solve problems, process information, assesses risks, form judgements and develop solutions. *The ability to think long-term to develop visions and concepts and the capability to take responsibility for implementation. *The capability to build strong working relationships and share common goals with colleagues to help achieve team and business success. There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
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Italia
We are looking for skilled and passionate professionals in order to develop innovative apps based on cutting-edge technology. We leverage the latest technologies and deliver great results. We are growing fast and this means there is always a lot of work to do and we are looking for competent and passionate professionals to be in charge of spreading the amazing and compelling story of Blasting News. Main responsibilities: - Integrating ADV partners on Site (ADV creativity as banner, inRead, skin); - Optimizing web-application for maximum speed and scalability; - Building reusable code and libraries for future use. What you must know: - Strong experience using Object Oriented JavaScript; - Mastery of DOM manipulation using native javascript and using the most widespread javascript frameworks (especially jQuery); - Strong experience of Responsive, mobile-oriented Web Design; - Significant experience with the following technologies building web applications: CSS3, HTML5; - Knowledge and experience working with LESS CSS pre-processors; - Good knowledge of PHP OOP; - Good level of written and spoken English level. What we would like you to know: - Experience with Bootstrap framework; - Knowledge with DFP ad serving system. Working place: Rome (Italy). Personal characteristics: Inclination to “make things happen” in a concrete way. Strong team spirit, proactive behaviour and innovation-oriented. Motivating personality for the reaching of goals. The role consists in coordinating resources both internal and external to the company. The person we are looking for needs to have very good analytic and organizational skills and a marked inclination to problem solving and team work. Company description: Blasting News is a new disruptive concept of journalism - where every voice matters - being made by the people, for the people. Set up in mid-2013, Blasting News has grown to 100 million monthly unique on-site visitors in 44 months since its launch, the same time needed by Snapchat and 10 months faster than Facebook – a very encouraging league. Thanks to this growth, Blasting News is now the largest global social publisher, or the 120th most visited websites in the world (Alexa Ranking), publishing more than 11,000 video-news and 25,000 written-news each month. Blasting News has readers in five continents and offices in London, New York, Sao Paulo, Milan, Rome, and Hong Kong. News is produced by delocalized freelance contributors (Blasters), fact-checked and curated by a quality team of senior professionals. Furthermore, news is distributed by Social Blasters, a global team of top digital influencers. All the processes are fuelled by the crowd, without any central newsroom - thanks to an extensive use of technology (the core stages are managed by algorithms, some of which are patent-pending).
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Cuneo (Piemonte)
We are seeking a System Engineer with passion for technology and developing reliable, scalable state of the art software systems. The ideal candidate is motivated to help continue automating and building infrastructures with a strong desire to test, implement, change and growth. This person will have opportunities to experiment with and implement new technologies across entire architectures. Must be comfortable working in a fast-paced environment, be open-mind to find solution and try new technologies. Open position in Turin Responsibilities • Working with internal team and clients to gather requirements, prototyping, architecting, implementing/updating solutions, building and executing test plans, performing quality reviews, managing technical operations, and triaging and fixing operational issues • Enable our clients to adapt to changing needs, improve their time to live, and deliver better solutions • Keep the lights on (day-to-day administration) • Ability to recognize technical needs and recommend suitable technologies • A systematic problem-solving approach, coupled with a strong sense of ownership and drive • Be and work as part of the team and communicates to ensure the eco-efficiency and team wellness Qualifications • Experience and knowledge of Red Hat Linux environment. Solid understanding of networking and communication protocols • Experience of automating end-to-end deployment processes, configuration and knowledge of associated tools (Ansible) • Knowledge of Containers (Docker), Container Orchestration (Kubernetes) and possibly Openshift • Ability to code your way out of problems and automate using the shell and at least one system-scripting language (Python/Perl/Go/..) • Provision, deploying, maintaining data and web infrastructure (Hadoop/Spark/SQL/MySQL/MongoDB/ELK/Apache/.. etc.) • Degree in Computer Science or related fields may be helpful. But attitude and practical experience with the skills above are our priorities • The ideal profile will be involved full-time and he/she must have gained an experience of at least 2 years in this role. Good relational and team work skills, dynamic autonomy, flexibility and a great desire to get involved are fundamental requirements. The contractual hiring form, remuneration and any benefits will be discussed during the job interview and will be parameterized with the actual skills of the candidate. We are waiting for your applications!!
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Bergamo (Lombardia)
We are seeking a System Engineer with passion for technology and developing reliable, scalable state of the art software systems. The ideal candidate is motivated to help continue automating and building infrastructures with a strong desire to test, implement, change and growth. This person will have opportunities to experiment with and implement new technologies across entire architectures. Must be comfortable working in a fast-paced environment, be open-mind to find solution and try new technologies. Open position in Milan and Bergamo. Responsibilities • Working with internal team and clients to gather requirements, prototyping, architecting, implementing/updating solutions, building and executing test plans, performing quality reviews, managing technical operations, and triaging and fixing operational issues • Enable our clients to adapt to changing needs, improve their time to live, and deliver better solutions • Keep the lights on (day-to-day administration) • Ability to recognize technical needs and recommend suitable technologies • A systematic problem-solving approach, coupled with a strong sense of ownership and drive • Be and work as part of the team and communicates to ensure the eco-efficiency and team wellness Qualifications • Experience and knowledge of Red Hat Linux environment. Solid understanding of networking and communication protocols • Experience of automating end-to-end deployment processes, configuration and knowledge of associated tools (Ansible) • Knowledge of Containers (Docker), Container Orchestration (Kubernetes) and possibly Openshift • Ability to code your way out of problems and automate using the shell and at least one system-scripting language (Python/Perl/Go/..) • Provision, deploying, maintaining data and web infrastructure (Hadoop/Spark/SQL/MySQL/MongoDB/ELK/Apache/.. etc.) • Degree in Computer Science or related fields may be helpful. But attitude and practical experience with the skills above are our priorities • The ideal profile will be involved full-time and he/she must have gained an experience of at least 2 years in this role. Good relational and team work skills, dynamic autonomy, flexibility and a great desire to get involved are fundamental requirements. The contractual hiring form, remuneration and any benefits will be discussed during the job interview and will be parameterized with the actual skills of the candidate. We are waiting for your applications!!
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Brindisi (Puglia)
Azienda largamente avviata nel settore della produzione e della distribuzione di apparecchiature elettromedicali ricerca agenti commerciali che si occuperanno dell'area marketing aziendale. La risorsa deve essere in grado di collaborare con la direzione nella definizione di strategie di Marketing aziendale. E' richiesto: conoscenza e dimestichezza nellâ€(TM)uso delle principali piattaforme digitali, Pc e Internet, professionalità e una forte predisposizione al team work. Si richiedono Residenza a Brindisi o provincia, Titolo di studio diploma, Competenze informatiche di base, Padronanza di linguaggio, buona dialettica,Team work, Doti di problem solving, Disponibilità immediata per full-time, Libertà da altri vincoli contrattuali. Dopo inserimento nell' organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile. Tipo di contratto: determinato. Inviare candidatura tramite il sito allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico. Tale annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Brindisi (Puglia)
Azienda largamente avviata nel settore della produzione e della distribuzione di apparecchiature elettromedicali ricerca agenti commerciali che si occuperanno dell'area marketing aziendale. La risorsa deve essere in grado di collaborare con la direzione nella definizione di strategie di Marketing aziendale. E' richiesto: conoscenza e dimestichezza nell’uso delle principali piattaforme digitali, Pc e Internet, professionalità e una forte predisposizione al team work. Si richiedono Residenza a Brindisi o provincia, Titolo di studio diploma, Competenze informatiche di base, Padronanza di linguaggio, buona dialettica, Team work, Doti di problem solving, Disponibilità immediata per full-time, Libertà da altri vincoli contrattuali. Dopo inserimento nell'organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile. Tipo di contratto: determinato. Inviare candidatura tramite il sito allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico.  Il seguente annuncio è riferito ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
The Windows system engineer expert our company is looking for, will be involved in highly challenging and complex projects. Good relational and team work skills, dynamic autonomy, flexibility and a great desire to get involved are fundamental requirements. Open position in Turin Required Mandatory Skills Deep knowledge of installing and managing Windows Server VMware vSphere Powershell Very Appreciated Skills Cisco UCS architecture Active Directory Azure basic knowledge Microsoft Certifications The ideal profile will be involved full-time and he/she must have gained an experience of at least 2 years in this role. Good relational and team work skills, dynamic autonomy, flexibility and a great desire to get involved are fundamental requirements. The contractual hiring form, remuneration and any benefits will be discussed during the job interview and will be parameterized with the actual skills of the candidate. We are waiting for your applications!!
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Bergamo (Lombardia)
Windows Engineer (Bergamo Area) The Windows system engineer expert our company is looking for, will be involved in highly challenging and complex projects. Good relational and team work skills, dynamic autonomy, flexibility and a great desire to get involved are fundamental requirements. Open position in Turin Required Mandatory Skills Deep knowledge of installing and managing Windows Server VMware vSphere Powershell Very Appreciated Skills Cisco UCS architecture Active Directory Azure basic knowledge Microsoft Certifications The ideal profile will be involved full-time and he/she must have gained an experience of at least 2 years in this role. Good relational and team work skills, dynamic autonomy, flexibility and a great desire to get involved are fundamental requirements. The contractual hiring form, remuneration and any benefits will be discussed during the job interview and will be parameterized with the actual skills of the candidate. We are waiting for your applications!!
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Alessandria (Piemonte)
Il candidato ideale deve avere una comprovata esperienza come Webmaster ed essere in grado di ideare e realizzare campagne e attività di comunicazione integrata. La risorsa sarà inserita all’interno del Marketing Team, avrà la responsabilità di sviluppare ed implementare le strategie di marketing e comunicazione aziendali. Si interfaccerà con tutti i principali team: il suo obiettivo sarà principalmente quello aumentare i ricavi attraverso operazioni di marketing strategico ed operativo, nonché campagne di comunicazione. Conoscenza del: SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization), degli strumenti di Google Adwords e Analytics, di web design, social media, e-mail marketing o DEM e advertising. Cerchiamo una risorsa intraprendente e propositiva, capace di confrontarsi con differenti richieste dei clienti. La figura si occuperà principalmente di: ideazione di strategie marketing, generazione dem e newsletter, gestione pagine e campagne facebook, gestione e-commerce (su piattaforma prestashop), progettazione grafica, e relazioni col cliente. SI RICHIEDE: • Esperienza di almeno 2 anni come grafico e web designer e ottima conoscenza di HTML e CSS, • Ottima Padronanza nell'utilizzo di Wordpress e Prestashop. • Ottima padronanza della suite Adobe in particolare Illustrator, Phostoshop • Presidiare il lancio delle campagne di comunicazione misurandone performance e ROI • Gestire un budget annuale, partecipando alla sua redazione • Predisporre la reportistica di base e ad hoc secondo le esigenze del Marketing Team • Competenze tecniche in campagne paid sia Google che Facebook • Ottima conoscenza dei social e in particolare capace di realizzare in autonomia campagne su facebook ads. • Problem Solving e predisposizione al team work • Capacità di presentare in pubblico, valorizzando idee e progetti • Tipo di impiego: a tempo pieno dal lunedì al venerdì • Sede lavorativa Alessandria • Passione, Energia e Positività • Sede di Lavoro ALESSANDRIA
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento presso importante azienda del settore Motociclistico con quartier generale nel territorio lombardo ricerchiamo un/una MOTORBIKE CONTROL SYSTEM ENGINEER che seguirà lo sviluppo, la validazione e l’applicazione di tool di calibrazione delle ECU a bordo veicolo, con lo scopo di ottimizzare i parametri di calibrazione in ottica di massimizzazione delle prestazioni del veicolo. Collaborerà con il team di Dinamica Veicolo per la definizione delle migliori strategie di controllo. Fornirà, inoltre, assistenza in pista al team relativamente al software di centralina. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica - Esperienza di almeno 3 anni maturata nei settore Automotive/Motorsport come Control Engineer - Conoscenza approfondita dei tools Matlab e Simulink (per lo sviluppo del sw di controllo) - Conoscenza dei principali software di gestione centralina (Sysma, Wintax etc.) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità ad effettuare numerose trasferte (anche internazionali) Rappresentano dei requisiti preferenziali: - Background tecnico in dinamica veicolo e chassis control development - Esperienza precedente maturata come Assistente di Pista e/o Engine/Chassis Dyno Calibration Engineer Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', proattivita', capacita' di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
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Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando verrà inserita all'interno del team di Segreteria e andrà a svolgere mansioni di:Gestione segreteria generaleAccoglienza e registrazione ospitiFiltro e smistamento chiamateGestione corrieri e corrispondenzaPredisposizione sale per meetingSegreteria organizzativa e assistenza ai Partner (gestione agende, prenotazione viaggi, gestione sale riunioni, organizzazione e inviti per meeting, gestione rubrica contatti clienti e fornitori)Contatto fornitori per riordiniMantenimento del buon funzionamento generale dell'ufficio (manutenzioni, facilities)Supporto nell'organizzazione di grandi eventi Corporate Opportunità di lavoro a chiamata Rinomata azienda settore Real Estate, contesto prestigioso e internazionale Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, Inglese fluente, padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo approccio solare e propositivo, team work e doti di problem solving. La presente offerta si rivolge a studenti e studentesse universitarie senza obbligo di frequenza, Hostess congressuali e fieristiche e Interpreti freelance, Traduttori/Traduttrici e Front Office/Team Assistant al momento non occupati/e. La ricerca ha carattere di urgenza. Prestigiosa realtà internazionale, contesto dinamico.Si offre contratto di somministrazione lavoro per ogni giorno di missione lavorativa. 1' inserimento: da Martedì 1/10/2019 a Venerdì 4/09/2019 con orario 9:00-18:00 Si richiede disponibilità a prestare servizio full time (9:00-18:00) anche nelle seguenti date: 11, 24, 28 ottobre 2019, 27, 28 febbraio 2020. Salario da 21.000 €/anno a 23.000 €/anno
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Bologna (Emilia Romagna)
La nostra è una nota società di marketing situata a Bologna che collabora da anni con importanti realtà aziendali. La Società SELEZIONA per il proprio organico un incaricato al marketing diretto. PROFILO IDEALE: - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi individuali e di team; - Conoscenza del panorama socio economico internazionale; - Predisposizione al team work; - Onestà e professionalità; LAVORO, FORMAZIONE e SVILUPPO COMPETENZE: - Presentazione al pubblico dei progetti delle ONG rappresentate; - Gestione e partecipazione agli eventi in agenda, - Gestione risorse e pianificazione team; - Tecniche di marketing & sales avanzate; - Sviluppo doti comunicative e raggiungimento di un livello elevato di customer service. Attività lavorativa intensa e impegnativa. L'ambiente lavorativo impareggiabile e il supporto che offriamo a favore dello sviluppo professionale la rendono un'esperienza formativa unica e ricca di opportunità per il futuro, anche con viaggio formativi sia nazionali che internazionali a carico dell'azienda.
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Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
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Reggio Calabria (Calabria)
Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano allo scopo di continuare ad essere Partner di Vita delle persone e prendersi cura delle loro vite e dei loro sogni, ricerca per le proprie Agenzie candidati da inserire in un percorso di crescita professionale che li porterà a diventare dei veri e propri CONSULENTI ASSICURATIVI. Con l’assunzione al consulente verrà garantito un fisso mensile oltre ad un variabile legato alla performance. Le risorse selezionate saranno inserite all’interno di un Team composto da professionisti qualificati che seguiranno la crescita professionale. La neo risorsa si occuperà di: Contattare clienti facendo leva sulle convenzioni che la Compagnia ha in essere con le principali categorie professionali; Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dall'analisi della situazione assicurativa, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto; Mantenere la relazione con clienti al fine di monitorare, aggiornare e implementare le proposte secondo strategie commerciali definite; I nostri consulenti assicurativi di successo sono flessibili, tenaci e amano le sfide. Hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione, ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati Quali caratteristiche cerchiamo? Diploma di scuola media superiore Orientamento all’attività commerciale Predisposizione a lavorare per obiettivi Doti di organizzazione e dinamicità Cosa ti offriamo? Eventuale assunzione con fisso mensile e variabile legato alla performance Piano welfare aziendale con più di 70 benefit individuali Corso di formazione iniziale, propedeutico all’iscrizione al RUI (registro unico degli intermediari assicurativi) Percorsi di formazione che accompagnano la crescita professionale del consulente Strumenti digitali a supporto della professione Team work e affiancamento continuo Soluzioni assicurative in continua evoluzione Siamo convinti che sono le nostre differenze a fare la differenza! #PiùDiUnLavoro
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Como (Lombardia)
Generali Italia ricerca e seleziona Giovanti talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Como, Lecco, Monza Brianza. Il progetto di selezione e formazione dell'Agenzia di Erba, ricerca 2 Neo-laureati/ Laureati da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza che offre soluzioni in tema di TUTELA inerenti agli aspetti del patrimonio, della salute e della previdenza integrativa. Le nuove risorse, dopo la formazione e l'affiancamento diventeranno dei professionisti di livello, con il compito di gestire e sviluppare il Portafoglio clienti al meglio, offrendo soluzioni personalizzate, concrete ed articolate. I NOSTRI INVESTIMENTI - percorso formativo specializzato, Retribuito in azienda su temi assicurativi, di mercato, prodotti e sulla normativa. - strumenti digitali a supporto della professione (i-pad) - team work e affiancamento continuo - Garanzia economica di sicuro interesse - concrete possibilità di crescita manageriale REQUISITI PREFERENZIALI: - Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche - predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi - propensione ed interesse verso una crescita manageriale Il nostro obiettivo è entrare in contatto con giovani risorse capaci di sviluppare le proprie competenze e diventare leader di domani, in grado di misurarsi con gli standard di mercato più elevati, in un contesto innovativo e all'avanguardia. Lâ€(TM)inserimento è previsto nel mese di Novembre 2017. Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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