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Teatro burattini le


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      Italia (Tutte le città)
      Zahr Teatër – Teatro Popolare di Ricerca, in collaborazione con l’associazione culturale La Tàiga, presenta il terzo anno della Scuola Sperimentale di Teatro a Milano. Una nuova scuola di recitazione dove si affrontano tutti i princìpi che regolano il corpo umano in situazioni extra-quotidiane di rappresentazione scenica, guardando al mestiere dell’attore sia dal lato squisitamente teatrale, come pure da quello letterario, con particolare riguardo all’interazione tra pensiero e parola. Ci si propone di indagare la meccanica che guida uno spettacolo di teatro, a partire dall’analisi del testo e la drammaturgia, passando per l’illuminotecnica, per arrivare alla scenografia e i costumi, in un vero e proprio teatro-laboratorio dove studiare giorno per giorno la natura stessa dell’attore e dell’arte performativa. Giorni, luogo e orario delle lezioni La scuola avrà una durata di nove mesi, da ottobre 2018 a giugno 2019, suddivisi in cicli mensili, dando la possibilità di frequentare anche mensilmente. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, orario 8.00-13.00, per un totale di 100 ore di lezione al mese con frequenza obbligatoria. Eventuali assenze dovranno essere concordate con il docente.La sede di lavoro sarà presso il teatro La Corte dei Miracoli, un nuovo spazio culturale in via Mortara 4, Milano (zona Porta Genova). Materie di studio La giornata di studio sarà divisa in due parti: lavoro fisico-vocale e lavoro creativo. Il lavoro fisico-vocale si compone di un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dell’attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità indispensabili per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientali… per proseguire in una specializzazione di training individuale per ogni allievo. Il lavoro creativo verterà sull’organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dell’attore: – l’organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dell’attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dall’esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. – le azioni fisiche permettono all’attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. – la drammaturgia dell’attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dell’attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. Uno spettacolo al mese Come verifica di quanto appreso, si produrranno materiali scenici per la creazione di uno spettacolo ogni mese, come conclusione dei cicli mensili. Ci diamo questo obiettivo per imparare l’arte teatrale facendola, capendo giorno dopo giorno le difficoltà pratiche dell’essere attore e come superarle. Gli spettacoli andranno in scena nello spazio teatrale de La corte dei Miracoli e il ricavato sarà ripartito tra gli allievi. Documentazione Essendo la scuola, per sua natura, un teatro-laboratorio a tutti gli effetti, le conquiste e le scoperte teatrali avranno uno spazio di documentazione e pubblicazione, inclusi materiali fotografici e video che contribuiranno a creare un archivio multimediale permanente. Costo della scuola Il costo è di 200 euro mensili a persona. Il pagamento, così come la partecipazione, si rinnova ogni mese. Sono previsti sconti del 15% per chi effettua un pagamento cumulativo di tre mesi. Il costo è così basso perché crediamo che una scuola di teatro debba discriminare in base alla bravura e all’impegno degli allievi e non in base alla loro disponibilità economica. Selezione degli allievi La scuola è aperta a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. La selezione avverrà tramite un’audizione di due giorni, sotto forma di laboratorio, il 5-6 ottobre 2018, durante la quale tutti i partecipanti selezionati tramite curriculum lavoreranno in gruppo assieme al regista e pedagogo Mateo Çili. Per candidarsi alla selezione inviare entro il 30 settembre 2018 un’email corredata di curriculum, foto e una breve lettera motivazionale a: info@zahrteater.com. Inserimento in compagnia Zahr Teatër vuole creare un ristretto gruppo stabile di lavoro col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, didattica, formazione, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro. La ricerca avverrà lungo i primi tre mesi della scuola, durante i quali non solamente si giudicherà l’impegno, la costanza e la maturazione artistica, ma sarà un tempo nel quale iniziare a costruire e parlare un comune linguaggio scenico in previsione dell’inserimento in compagnia. La ricerca è rivolta a un massimo di tre persone di ambo i sessi. Si chiederà alle persone selezionate un impegno di presenza da concordare insieme. Il teatro vuole mettere in scena soprattutto testi originali, ma anche di drammaturgia classica e contemporanea, così come sviluppare un percorso comune di training fisico-vocale e una ricerca teatrale rivolta all’attore moderno. Puntualità, costanza e professionalità dovranno essere attitudini imprescindibili per poter lavorare con Zahr Teatër. L’insegnante Mateo Çili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato all’Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
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      Italia (Tutte le città)
      Teatro nel Veneto.Le stanze del teatro Ed.Cassa di Risparmio Padova e Rovigo, Milano 2002, A cura di Carmelo Alberti; Peso di spedizione: 1,450kg. In 4to cartonato con copertina illustrata a colori, cofanetto in cartoncino nero muto, pp. 223 completamente illustrato in nero e a colori. Unito CD musicale. Nuovo. I Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
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      Padova (Veneto)
      Teatro alla Scala; Editore: Skira/ Corriere della Sera, 2004; Collana: Un palco all’opera; Copertina: morbida illustrata a colori; Pagine: 157 p.Peso di spedizione: 0,375gr. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
      8 €
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      Italia (Tutte le città)
      ????LE FERITE EMOTIVE✨ “Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.” O. Wilde Interpretare un personaggio ci fornisce l’occasione per esprimere la nostra interiorità autorizzandoci a manifestarla in modalità differenti da quelle che abitualmente adoperiamo. Il personaggio diviene quindi un importante strumento per conoscere noi stessi e allo stesso tempo una maggiore conoscenza del nostro bagaglio interiore diviene necessaria per poter arricchire il nostro personaggio di sfumature, profondità, credibilità e verità. Il percorso si compone di 4 incontri di due ore ciascuno. MODULO – LE FERITE EMOTIVE In questo modulo andremo ad approfondire le emozioni legate alle ferite emotive più importanti per cogliere il nodo drammatico di certi vissuti e trasformarli in opera artistica. Verranno utilizzati e preposte delle scene di dialogo per studiare l’emotività del personaggio anche in base alla reazione e alla relazione con gli altri personaggi. ???? COSA FAREMO ???? Verranno proposti esercizi e attività volti a promuovere una maggiore conoscenza della nostra componente emotiva per poterla mettere a disposizione dell’arte teatrale. Attraverso meditazioni guidate esploreremo il nostro bagaglio emotivo per migliorarne la conoscenza e poterlo gestire in relazione agli scopi performativi. ❓ PER CHI ???? Il percorso è aperto a tutti, sia a coloro che abbiano effettuato esperienze di teatro sia a coloro che siano al primo approccio. I due moduli sono frequentabili singolarmente. ???? DOCENTE???? Fedora Ginanni Professional Counselor in Naturopatia e Tecniche Energetiche Dott.ssa in Psicologia Insegnante di Recitazione ???? DOVE E QUANDO
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      Italia (Tutte le città)
      LE CAPITALI DEL MONDO. ESTONIA - TALLINN; EDITORE: GLORIOSA CASA EDITRICE, MILANO 1925; FASCICOLO N. 25 TIPOGRAFIA: LEGATURA: COPERTINA MORBIDA; FORMATO: 27X21; PAGINE: 16 ARGOMENTO: STORIA LOCALE - VITA QUOTIDIANA - USI E COSTUMI; IMMAGINI: N. 29 FOTOGRAFIE ANTICHE LA TORRE KIKINDE KOK - IL CIRCOLO DELLE TESTO NERE - IL TEATRO TEDESCO - QUARTIERI PIKK SALG - PALAZZO DI CITTÀ - LA VIA E LA PORTA VIRN - ETC. ETC. Condizioni generali molto buone, alcune abrasioni con segni di usura in copertina e sul dorso. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
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      Pisa (Toscana)
      Con il mese di Ottobre si apre il nuovo anno di Formazione del Teatro di Bo’. Sarà possibile per gli aspiranti Allievi Attori provare gratuitamente i corsi ed avere un “assaggio” della Scuola di Teatro che quest’anno compie il suo 21esimo anno di attività. Di seguito le date e gli orari dei corsi in programma al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (Pi): Lunedì 4 Ottobre, dalle 18 alle 19.30, avrà inizio il Corso per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni: un percorso tra Teatro e Fantasia per scoprire il “mestiere” dell’Attore e divertirsi con la Creatività ne “La Bottega dei Piccoli”. Martedì 5 Ottobre, dalle 18.00 alle 20.00, è la volta delle ragazze e dei ragazzi dagli 11 ai 17 anni con il Laboratorio Teatrale “L’Acchiappasogni”, dove, con l’utilizzo degli strumenti dell’Attore (Parola, Gesto, Emozione), gli Allievi Attori intraprenderanno un “viaggio” alla scoperta delle proprie emozioni e dei propri sogni, ispirato ai racconti di Stephen King. Per chiudere, sempre Martedì 5 Ottobre dalle 21.00 alle 23.00, avrà inizio il Laboratorio Teatrale “Il Brivido del Re”, un percorso rivolto agli adulti dai 18 anni in su per riscoprirsi “uno” e “molti” sul palcoscenico attraverso gli infiniti linguaggi della Scena con il proprio essere, il proprio pensare, il proprio agire. Anche il Laboratorio adulti sarà ispirato ai racconti del “Re del Brivido”. I Corsi, in convenzione con il Comune di Santa Maria a Monte, saranno guidati da Franco Di Corcia jr, direttore artistico del Teatro di Bo’, e Mattia Pagni. Nel rispetto delle Normative di Sicurezza in vigore sarà possibile accedere agli spazi del Teatro prenotando la propria presenza al numero 371.1272850 (anche Whatsapp) e mostrando all’ingresso il GREEN PASS per tutti i maggiori di 12 anni.
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      Torino (Piemonte)
      Corso a cura di Compagnia3001, presentazione e lezione di prova gratuita: Giovedì 3 Ottobre ore 17.00 presso Più Spazio Quattro in via Saccarelli 18 Torino. Il corso proseguirà tutti i Giovedì dalle 17.00 alle 18.30. Compagnia3001 attiva da anni corsi teatrali rivolti ad un pubblico adulto di non professionisti, corsi di preparazione a futuri professionisti e corsi per bambini. Quest’anno inaugura un corso rivolto esclusivamente agli adolescenti dai 13 ai 16 anni. Giochi teatrali, improvvisazioni e costruzione di storie... scopriremo ed esploreremo la voce e il corpo... e tanto altro ancora, per divertire ed educare contemporaneamente! Il Teatro è un'arte molto importante, utile sia per la socializzazione che per lo sviluppo delle potenzialità espressive dei ragazzi. Insieme agli allievi costruiremo uno spettacolo e lo realizzeremo alla fine del corso. Le insegnanti: Margherita Casalino da sempre svolge laboratori teatrali rivolti a bambini e ragazzi, anche all’interno delle scuole primarie e secondarie di Torino e Provincia. Ha collaborato con la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Ha partecipato ai progetti ITER della Città di Torino. Chiara Pautasso da anni insegna teatro a bambini e adolescenti, anche all’interno di scuole dell’infanzia, primarie e secondarie. Collabora con scuole di danza e musica, ha collaborato con Casa Oz. Giovedì 3 Ottobre verrà presentato anche il corso di teatro per bambini dagli 8 ai 12 anni, che si svolgerà poi tutti i Lunedì dalle 17.00 alle 18.30. Info e prenotazioni: 3470856906 (Margherita Casalino) 3001compagnia@gmail.com www.compagnia3001.com Fb: Compagnia 3001
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      Italia (Tutte le città)
      Vuoi entrare in un gruppo teatrale autogestito? Io, Anna, libera performer e creatrice di teatro, arrivata a Bologna da Berlino circa 2 anni fa, ho dato impulso alla nascita di un gruppo teatrale, Aoidos. Conduco il training, mi occupo della drammaturgia e guido la messa in scena. Da 10 anni lavoro nell´ambito del teatro fisico, seguendo le tracce e il metodo di Grotowski e Barba. Altre info qui: http://ho-aoidos.blogspot.it Ensemble Aoidos è un gruppo aperto, non formato da attori classici, ma da persone che cercano modi e occasioni di esprimersi, anche attraverso il corpo, la voce, la musica. È richiesto un minimo di preparazione fisica e capacità di auto-disciplinarsi, per poter eventualmente conciliare questa attività con lavoro o studio e altri impegni. Autogestito = condivisione delle spese, essenzialmente il costo della sala. Se siete interessati, contattatemi. Anna
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      Milano (Lombardia)
      -con Barbara Piovella > MARTEDI' dalle 17.30 alle 18.30 LEZIONI DI PROVA su prenotazione il 21 e 28 settembre 2021 Sede: Eclectika Più- via privata Rezia, 1 Un percorso rivolto ai bambini per sviluppare la propria espressività in modo creativo e giocoso e favorire una crescita armonica. Si parte del teatro come linguaggio e mezzo espressivo per entrare in contatto con il proprio corpo, imparare a sentire, ed esprimere e comunicare le proprie emozioni. Verranno quindi proposti giochi teatrali per sviluppare l'attitudine alla relazione con lo spazio, con gli oggetti, con la musica e con gli altri, per imparare a stare insieme e, per mezzo del confronto con gli altri, a lavorare in gruppo. Un percorso che passa da esercizi di riscaldamento, coordinazione e rilassamento, volto a stimolare le proprie possibilità e capacità creative, per un più equilibrato sviluppo psicosomatico e cognitivo. Rivolto ai bambini in età scolare. Esercizi, giochi ed improvvisazioni teatrali per imparare a stare insieme e, per mezzo del confronto con gli altri, a lavorare in gruppo. Il teatro come linguaggio e mezzo espressivo per entrare in contatto con il corpo, imparare a sentire, esprimere e comunicare le proprie emozioni.
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      Milano (Lombardia)
      -con Barbara Piovella MARTEDI' dalle 17.30 alle 18.30 LEZIONI DI PROVA su prenotazione a partire dall'11 gennaio 2022 Sede: Eclectika Più- via privata Rezia, 1 Un percorso rivolto ai bambini per sviluppare la propria espressività in modo creativo e giocoso e favorire una crescita armonica. Si parte del teatro come linguaggio e mezzo espressivo per entrare in contatto con il proprio corpo, imparare a sentire, ed esprimere e comunicare le proprie emozioni. Verranno quindi proposti giochi teatrali per sviluppare l'attitudine alla relazione con lo spazio, con gli oggetti, con la musica e con gli altri, per imparare a stare insieme e, per mezzo del confronto con gli altri, a lavorare in gruppo. Un percorso che passa da esercizi di riscaldamento, coordinazione e rilassamento, volto a stimolare le proprie possibilità e capacità creative, per un più equilibrato sviluppo psicosomatico e cognitivo. Rivolto ai bambini in età scolare. Esercizi, giochi ed improvvisazioni teatrali per imparare a stare insieme e, per mezzo del confronto con gli altri, a lavorare in gruppo. Il teatro come linguaggio e mezzo espressivo per entrare in contatto con il corpo, imparare a sentire, esprimere e comunicare le proprie emozioni.
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      Milano (Lombardia)
      -con Barbara Piovella MARTEDI' dalle 17.30 alle 18.30 Lezioni di prova su prenotazione 20 e 27 settembre 2022. Inizio corso 4 ottobre. Sede: Eclectika Più- via privata Rezia, 1 Un percorso rivolto ai bambini in età scolare per sviluppare la propria espressività in modo creativo e giocoso e favorire una crescita armonica. Si parte del teatro come linguaggio e mezzo espressivo per entrare in contatto con il proprio corpo, imparare a sentire, ed esprimere e comunicare le proprie emozioni. Vengono proposti esercizi, giochi ed improvvisazioni teatrali per sviluppare l'attitudine alla relazione con lo spazio, con gli oggetti, con la musica e con gli altri, per imparare a stare insieme e, per mezzo del confronto con gli altri, a lavorare in gruppo. Un percorso che passa da esercizi di riscaldamento, coordinazione e rilassamento, volto a stimolare le proprie possibilità e capacità creative, per un più equilibrato sviluppo psicosomatico e cognitivo. Una storia funge da guida per la realizzazione di una performance teatrale di fine corso, che raccolga il senso dell'esperienza fatta durante l'anno. * Da Eclectika LEZIONI OPEN WEEK 1922 e 2629 settembre 2022 per bambini e giovani! Con BIMBINFESTA lezioni di prova dai 3 ai 18 anni per imparare e divertirsi con Teatro Espressione, Danza Contemporanea, Danza Creativa, Giococirco, Propedeutica Danza Classica e Moderna!...e anche per gli adulti tanti corsi di consapevolezza e movimento da provare!
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      Italia (Tutte le città)
      Corso di formazione teorico/pratico rivolto a docenti, educatori e tutti coloro che lavorano con i gruppi in ambito educativo, o intendono farlo. Il TEATRO CREATIVO E DI MOVIMENTO TCM® è uno strumento efficace per la crescita del gruppo classe e l'integrazione di ogni singolo all’interno di esso. Si tratta di un metodo nato in ambito scolastico, attraverso un' esperienza ventennale con gruppi di scuole materne, primarie e secondarie di primo grado. Esso ha come obiettivi quello di stimolare le relazioni all'interno della classe, attraverso esercizi teatrali e di movimento, offrendo a ogni singolo la possibilità di “mettersi in gioco”, di esprimere il proprio carattere e le proprie idee, muovendosi all’interno del gruppo, attraverso differenti linguaggi espressivi. Dà inoltre la possibilità di creare un prodotto teatrale corale che rispecchia le dinamiche e le idee di un lavoro di gruppo. Formazione annuale con rilascio attestato Workshop di formazione Possibilità tirocini e collaborazioni
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      Italia
      - Isabella, tre caravelle e un cacciaballe - Settimo: ruba un po' meno - La colpa e' sempre del diavolo Einaudi - 1975 - copertina morbida - pagg. 322 - Lit. 2.000 spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 Le commedie che qui presentiamo non sono dei semplici copioni-canovaccio, ma dei testi usciti da centinaia di repliche che recano le indicazioni dettagliate di tutti i movimenti scenici e mimici, di tutti quegli irresistibili gesti che determinarono la dimensione fondamentale del teatro di Fo. In ottimo stato conservativo
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      Roma (Lazio)
      II Corso è rendicontabile con la Carta Docente (L. n° 107/2015) e rientra nella Formazione Obbligatoria Docenti (Direttiva n° 170/2016).Il Corso prevede il rilascio di Cf validi ai fini concorsuali Obiettivo Il Corso proposto dallâ€(TM)INPEF si pone lâ€(TM)obiettivo di: • Esprimere, condividere e rielaborare i vissuti emotivi per potenziare le risorse individuali delle facoltà creative • Sperimentare lâ€(TM)utilizzo del linguaggio teatrale quale mezzo di comunicazione e di inclusione sociale • Rendere armonico il rapporto tra corpo, voce, mente nella relazione con lâ€(TM)altro, con sé stesso e con la propria creatività interpretativa • Organizzare e gestire un gruppo teatrale integrato • Padroneggiare gli strumenti teatrali- emozionali con cui arricchire il proprio operato in ambito professionale Struttura 100 ore di formazione in formula weekend. Metodologia -Lezioni frontali -Esercitazioni -Discussione di casi pratici -Moduli di studio individuale Programma* * Il programma è articolato nei seguenti macropunti: • Specificità e potenzialità dellâ€(TM)attività teatrale con soggetti diversamente abili e con disagio sociale • Storie relazionali e comportamenti espressivi • Il lavoro pre-espressivo per il “consapevole risveglio” della creatività • Organizzare e condurre un gruppo teatrale integrato • Dallâ€(TM)improvvisazione alla costruzione dello spazio scenico • La scoperta dei limiti e delle paure per ritrovare la fiducia in sé stessi e negli altri • La percezione e la coscienza di sé stessi attraverso la sensorialità e la corporeità • Le regole, la sintassi e la morfologia del linguaggio teatrale per capirsi e farsi capire • La creazione di situazioni, personaggi e storie per il raggiungimento della padronanza emotiva *per accedere al programma dettagliato vi invitiamo a visitare il nostro Sito istituzionale Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con Riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con lâ€(TM)Istituto. Destinatari Il Corso è rivolto a Insegnanti di Sostegno, AEC, Operatori del settore psico-socio-pedagogico, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Pedagogisti, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali, Catechisti, Suore, Sacerdoti, Mediatori culturali Attori, Counsellor, Laureati e laureandi in Storia dellâ€(TM)Arte e Spettacolo, Laureati e laureandi in DAMS. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo lâ€(TM)ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dellâ€(TM)Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) â€" Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere allâ€(TM)annuncio o a contattare lâ€(TM)Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa.
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      Italia (Tutte le città)
      L'associazione culturale Le Rêve presenta i suoi nuovi CORSI&LAB per l'anno 2018/2019! Tutti i dettagli sul volantino in foto!
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