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Technical account manager


Elenco delle migliori vendite technical account manager

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        Bergamo (Lombardia)
        Technical Account Manager Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo. La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà: - Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate). - Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti. - Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato. - Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto. - Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato. Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita. Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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        Italia (Tutte le città)
        Technical Account Manager - Rome (Italy) Search Jobs Job Description As a Technical Account Manager (TAM), you will build and maintain post-sales relationships with up to 5 of VMware's largest and most complex customers. These customers are typically large accounts adopting VMware virtualization software across their Data Centers. As a trusted advisor, you will ensure successful implementations, ensuring that the customers serve as a positive reference and continue their standardization on VMware technology. Additionally, you will act as their single point of contact into all of VMware. TAMs consult closely with customers to ensure their happiness and Return On Investment with the VMware...
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        Italia
        Diennea – MagNews, un’innovativa ed affermata realtà operante a livello nazionale ed internazionale nel digital marketing e nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multicanale per la comunicazione, ricerca un TECHNICAL PROJECT MANAGER. La risorsa sarà inserita nell’Area Digital Marketing Solutions e risponderà direttamente a Chief Project & Planning Officer. Il Technical Project Manager sarà responsabile della gestione diretta delle relazioni con i clienti per i progetti derivanti dall’attività commerciale per i progetti dei clienti a loro assegnati, affiancando inoltre sales ed account nelle fasi di pre – sales e confrontandosi con eventuali fornitori esterni. Si confronterà quotidianamente con il team di sviluppo di progetto e con il referente d’area in merito alla gestione del planning, supervisionando tutte le fasi di sviluppo dei progetti assegnati. Dovrà gestire efficacemente il progetto in termini di qualità, ottimizzazione dei costi e dei tempi di consegna; inoltre, prima della consegna al cliente, dovrà assicurare la qualità del progetto dal punto di vista funzionale, consulenziale, formale e di usabilità in un’ottica di customer satisfaction. Il candidato ideale è un laureato in Informatica o Ingegneria Informatica che abbia maturato almeno 3 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate. Si richiede: Ottima conoscenza di MS Project, Sharepoint, Gantt. Ottima capacità di gestione di progetti B2B e B2C, sviluppata preferibilmente in ambiente web; Ottima capacità di analisi dei rischi tecnologici e di business del progetto; Completano il profilo precisione e attenzione al dettaglio, buona attitudine al lavoro in team, orientamento al problem solving e determinazione nel conseguire i risultati attraverso le soluzioni più opportune, buone competenze organizzative e ottime capacità di analisi. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate alla seniority del candidato. Per candidarsi inviare il cv a recruiting@magnews.it specificando come oggetto “Technical Project Manager”.
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        Milano (Lombardia)
        Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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        Italia
        Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore digital marketing TECHNICAL SALES MANAGER La risorsa si occuperà di: - Promuovere le vendite ai clienti potenziali e sollecitare quelli esistenti; - Vendere soluzioni e servizi complessi; - Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita per le attività assegnate; - Identificare i bisogni dei clienti, raccogliere i requisiti e descriverli in modo dettagliato attraverso appositi report interni che saranno utilizzati dall'area tecnica per l'elaborazione delle stime. - Saper realizzare preventivi e offerte commerciali complesse; - Tenere monitorate le tendenze del mercato e le aziende concorrenti, contribuendo all'identificazione di nuove soluzioni da proporre o di nuove soluzioni da sviluppare Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del mercato di riferimento - Padronanza degli applicativi IT e dei software gestionali (CRM e Jira) - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritte che parlate. - In possesso di Laurea in Economia, Finanza, Information Technology, o Ingegneria. - Esperienza pregressa nel mondo sales di almeno 6 anni. - Innate e provate attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita - Spiccate doti comunicative e di negoziazione - Autonomia decisionale, flessibilità e auto-organizzazione Luogo di lavoro: Saronno. Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
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        Milano (Lombardia)
        ACCOUNT MANAGER Agenzia Lady di seleziona Account Manager per inserimento nel proprio Team. Il ruolo richiesto prevede: • Selezione del personale: gestione dei processi di selezione, formazione e gestione contrattualistica; • Implementazione e monitoraggio degli eventi (con attenzione specifica all’ambito promozionale, street marketing, GDO, ecc); • Implementazione e gestione della reportistica; • Gestione del rapporto con clienti e fornitori. Esperienza minima: • 1 anno come account in agenzia di comunicazione integrata, eventi o settore promozionale. Requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • Buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). Sede di lavoro: Milano, zona Portello. Modalità di assunzione: Il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti. Per candidarsi inviare: • CV + foto; • Domicilio e contatto telefonico; • Consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 101/18).
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        Italia (Tutte le città)
        Account Manager End User | Lombardia, Piemonte Il nostro Cliente, multinazionale leader nel settore dell'automazione industriale, ci ha incaricato di cercare un/una: Account Manager End User Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: raggiungere i target attraverso la massimizzazione delle opportunità di business; pianificare lo sviluppo del mercato di competenza; sviluppare e implementare i piani strategici di business su ogni cliente nuovo e già acquisito; collaborare con il sales team per incrementare la penetrazione del mercato di competenza. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: comprovata espe...
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        Italia (Tutte le città)
        ACCOUNT MANAGER B2B Plus Services srl,TIM Business Partner nazionale, seleziona 3 Sales Account per ampliare la Rete Commerciale dedicata al segmento Business in Lombardia. L’attività prevede lo svolgimento di consulenze professionali per proporre soluzioni di Connettività Fibra, Mobile e Cloud IT, riservate alle Piccole e Medie Imprese, con i livelli di qualità e affidabilità che solo Tim può garantire. Il Candidato ideale deve avere, buone doti comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, proattività verso i Clienti e disponibilità a muoversi sul territorio assegnato. Possiamo garantire: Appuntamenti prefissati e confermati da Contact Center in sede Inquadramento contrattuale ed economico personalizzato in base all'esperienza Possibilità di fisso mensile e di auto aziendale Formazione professionale Percorso di Certificazione TIM Affiancamenti e supporto alla vendita Opportunità concrete di crescita professionale Back Office dedicato Visibilità per verificare lo stato delle pratiche Se sei dinamico, determinato e possiedi spiccate doti relazionali e di iniziativa, invia il tuo cv a selezione@plus-services.it per entrare in un Team di Eccellenze! Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA, Dipendente
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        Modena (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Roma (Lazio)
        Cercasi Account Manager Deluxe Ciao, siamo WowTapes, una video agency creativa, e cerchiamo una figura in grado di tenere il passo nel rapido percorso di crescita che stiamo affrontando. Sei un Account Manager Deluxe se: sai gestire (e, quando necessario, educare) i clienti, guidandoli nella scelta delle migliori soluzioni per il loro brand sai organizzare un CRM per curare i nostri rapporti con i clienti comunichi senza problemi in italiano e inglese sai individuare gli obiettivi funzionali ai brand e pianificare le giuste strategie per raggiungerli ti muovi bene sia nelle sessioni di team working che nei momenti di lavoro autonomo Sei il nostro Account Manager Deluxe ideale se, oltre a questo, sai: attivarti nella ricerca di nuovi contatti (fornitori e/o clienti) per ampliare il nostro network, sia in Italia che all’estero lasciare il segno con il tuo wow-effect, comunicando in pubblico in modo semplice, autentico e incisivo Da parte nostra ti offriamo la possibilità di stare a contatto con un ambiente giovane e creativo e di seguire clienti di alto livello in Italia e all'estero. Possibili collaborazioni a distanza, a patto di garantire la presenza nella nostra sede di Roma o presso i nostri clienti in Italia, anche con breve preavviso. Forma contrattuale e compenso da valutare in base a disponibilità ed esperienza. Mandaci la tua candidatura a heroes@wowtapes.com con oggetto AMD - NOME COGNOME e convincici che sei tu l'Account Manager Deluxe che fa per noi.
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        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        EVO24 https://evo24.it/ azienda italiana fornitrice di servizi di connettività e facente parte del Gruppo Sid Generali, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona account commerciali per attività, full o part time, di affiliazione di nuovi punti vendita nel proprio territorio di residenza. Ci piacerebbe entrare in contatto con profili di persone appassionate di web e nuove tecnologie e con una buona conoscenza dei sistemi informatici già introdotte nel mondo del retail e delle attività commerciali in genere. L’attività consiste nell’affiliazione di nuovi dealer interessati ai prodotti di EVO24 da affiancare ai prodotti già trattati dal punto vendita. Le tipologie di negozi più indicate per questa attività sono: negozi multibrand di telefonia, negozi di ricambi telefonici, negozi di elettrodomestici, tabaccherie, bar, cartolerie, agenzie immobiliari e di servizi. Per ogni account, oltre ai negozianti affiliati autonomamente, è prevista l’assegnazione di un pacchetto di dealer già attivi e operanti nella zona di residenza dell’account. La retribuzione dell’Account Manager è composta da gettone di acquisizione prodotti più ricorrenti mensili generati dal volume d’affari dei negozi coordinati affiliati ex novo o assegnati da EVO24 tra quelli già attivi e fatturanti. Per i profili con comprovata e dimostrabile esperienza nel settore e con un pacchetto clienti attivo è prevista l’auto aziendale. Le persone interessate ad ampliare il loro portafoglio prodotti con tutta la gamma di EVO24 possono scrivere per informazioni e inviare la propria candidatura all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ACCOUNT MANAGER EVO24 e provincia di residenza
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        Alessandria (Piemonte)
        Mansione Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad, leader nel mercato dei servizi HR per aziende e candidati, in ottica di potenziamento dell’organico interno, è alla ricerca di: Account Manager  da inserire all’interno delle proprie filiali su tutto il territorio italiano. Responsabilità Amiamo il nostro lavoro? Sì, perchè oggi giorno generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Noi la pensiamo così: making work meaningful. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Di cosa ti occuperai? L’Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente; redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti; organizzazione di appuntamenti e visite commerciali; rispetto dei KPI commerciali; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti; attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? L’Account manager che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di consulenza o sales; gradita esperienza in APL; automunito; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi. Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team.  Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato CCNL terziario, 14 mensilità, ticket.
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        Monza (Lombardia)
        Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.  Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Agrate stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling   - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Catania (Sicilia)
        Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Catania stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling  - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori  - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Roma (Lazio)
        Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.   Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Pomezia. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di:   attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo?   laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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