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Technical service cad


Elenco delle migliori vendite technical service cad

IMAC 27-INCH RETINA 5K, 2017 TECHNICAL SERVICE GUIDE: THE COMPLETE STEP BY STEP INSTRUCTION : HOW TO REPAIR YOUR IMAC 27-INCH, 2017 MODEL (ENGLISH EDITION)
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    CAD POCKETS
    • 1. Support both 2D and 3D DWG/DXF/DWF files.
    • 2. Open and save CAD files from local storage, online storage (DropBox, GoogleDrive, OneDrive, etc.) and email attachment.
    • 3. Transfer files via USB cable line from PC to Local Drawing, and support full offline usability (Open, Rename, Save as, Delete and Share).
    • 4. Supports auto-sync and remote operations (Open, Rename, Save as, Delete and Share) for remote CAD files.
    • 5. Supports auto cache for remote CAD files, which allows users to open and delete them offline.
    • 6. Manage WebDav sites (Create, Delete, Modify and File Sync).
    • 7. Share CAD drawing via Email and export drawing to JPG/PDF/DWF.
    • 8. Supports easy-to-use multi-touch operations for Zooming, Panning and Snapping.
    • 9. Supports CAD drawing functions like Lines, Polylines, Circles, and Texts.
    • 10. Supports CAD editing functions like Copy, Move, Rotate and Mirror.
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    CAD AUDIO U49 USB MICROFONO A CONDENSATORE A GRANDE MEMBRANA (CARDIOIDE, 20 HZ - 20 KHZ, CONVERTITORE A/D INTEGRATO, PER MAC O PC, INCL: CAVO USB, PARABREZZA, MORSETTO E SUPPORTO DA TAVOLO), NERO
    • Un vero e proprio tuttofare: il set di microfoni a condensatore U49 di CAD Audio è il partner perfetto per podcasting, giochi, streaming, video e altri progetti creativi!
    • Utilizzo flessibile: il microfono è dotato di un'interfaccia USB integrata per registrazioni di alta qualità su PC o MAC senza preamplificatore o scheda audio esterna e senza installazione di driver.
    • Minimizzazione del rumore: Il microfono a condensatore U49 ha uno schema polare cardioide che minimizza il rumore di fondo e isola la sorgente sonora da registrare.
    • Caratteristiche superiori: L'uscita cuffie integrata con volume regolabile consente il monitoraggio diretto dei segnali. Un effetto eco integrato apre ulteriori possibilità creative.
    • La consegna include: CAD Audio U49 USB microfono a condensatore a membrana di grandi dimensioni per giochi, streaming, registrazioni podcast e molto altro ancora. - incl: Cavo USB, parabrezza, morsetto e supporto da tavolo - colore: nero
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    Milano (Lombardia)
    Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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    Italia (Tutte le città)
    Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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    Milano (Lombardia)
    A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
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    Lecco (Lombardia)
    Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Dear friends, here is the Job Offer for you with the great career perspectives in Greece. Our Customer is looking for the Customer/Technical Service Advisor; you will be working in a call center of International Company (responding to phone calls, chats, emails). Not sales, support only. It might be technical helpdesk or customer service, depending on your skills. EU citizens only Requirements: Native or fluent Arabic, Czech, Danish, Dutch, English, French, German, Hebrew, Italian, Polish, Spanish, Japanese or Turkish Speaker and your English level is min. B1-B2. Conditions: • Paid relocation (flight and 2 weeks of accommodation + support in finding a flat and full administrative support); • Long-term contract 12 month with prolongation; • Health insurance; • Possibilities of professional development and career growth. The salary in Athens is 1100 gross Euro/month in 14 payments (12 months x1100 + 2 extra payments full salaries = 15400/year) + up to 200-250 Euro/month performance bonus + additional extra payments on monthly basis or single payments (around 250Euro/month depending on the project), additional extra payments for working on weekends or extra hours + health insurance. Taxes to be deducted: 23-24% The salary is above the average for this country. Small studio flat may cost 200-300 e/month, shared flat 150-250 Euro/month. 3-4 weeks paid training provided, in Athens. Starting dates: ongoing, let me know when you are available. All interviews held via phone and Skype. If you are interested please send me your CV in English and MS Word indicating -your date of birth - your citizenship (EU citizens only) - your skype ID (please create one) - studies and work experience (especially in customer service if you have any) - your languages level - please put in email subject "Greece/ Language / your name". At TalentsSpace1@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è una realtà operante nel settore dell’aerosol. Per loro siamo alla ricerca di un CUSTOMER TECHNICAL SERVICE che riportando direttamente al Responsabile Commerciale possa governare tutta l’area dell’assistenza tecnica ai clienti, supportando inoltre lo sviluppo e l’industrializzazione di nuovi progetti/prodotti. Il candidato ideale avrà: • Diploma/Laurea in discipline tecniche • Esperienza nel ruolo maturata in realtà industriali modernamente organizzate • Buona conoscenza del disegno tecnico 2D e 3D e del programma Solidworks 2017 (lettura e progettazione) • Capacità di gestione dei progetti come interfaccia con clienti e fornitori • Competenze nell’occuparsi del processo di miglioramento continuo dei prodotti esistenti • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Disponibilità ad eventuali trasferte su altre sedi all’estero Completano il profilo: affidabilità, sensibilità commerciale, ottime doti relazionali e di problem solving, leadership. L'azienda offre un ambiente internazionale nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. “La velocità è la forma di estasi che la rivoluzione tecnologica ha regalato all’uomo.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1851 nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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    Italia
    Eplan Software & Service srl, leader mondiale nella produzione di software CAD/CAE per l’automazione industriale cerca per la sede di Vimodrone (MI) un Technical Consultant per la gestione delle attività di prevendita e post vendita ai clienti. Il Technical Consultant, rispondendo al Technical Manager, si occuperà di: * Fornire consulenze ai clienti in merito all’utilizzo della piattaforma di progettazione Eplan * Partecipare attivamente ai processi di implementazioni e integrazione delle soluzioni Eplan * Supportare i clienti nell’ identificazione delle aree di miglioramento nelle attività di Engineering Automation. * Promuovere tramite dimostrazioni, seminari e incontri con il pubblico i sistemi CAD/CAE prodotti Il Technical Consultant deve essere in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Elettrotecnico/Meccatronico • Profonda conoscenza dei pacchetti CAD di progettazione elettrica • Esperienza pluriennale nella progettazione elettrotecnica in ambito automazione industriale in almeno uno dei seguenti settori: Machinery, Automotive, Industry Automation, Energy • Abituato a lavorare in team anche internazionali • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) • Adeguata conoscenza di Office e SQL • Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero • Forte attitudine ai rapporti umani ed al problem solving • Residenza in Lombardia. Tipo contratto: assunzione a tempo indeterminato Benefit: Auto aziendale; Formazione continua Inviare CV a info@eplan.it
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    Italia (Tutte le città)
    Continua e candidati Siemens is looking for a Service Sales Specialist - Industrial Automation, to be hired with a permanent contract, for its premises in Rome. He/she will be responsible for the sales of services for Industrial Automation, Machine tools and production machines for the Centre-South Italian Market. The Service Sales Specialist has to manage the services’ portfolio of the relative business segment through strategic planning and market analysis, ensuring the achievement of sales targets. He/she will be responsible for the sale of new digital portfolio services related to the following factory automation products: CNC, PLC, Industrial PC, motors and drives. As a world leader in developing and producing the most advanced engineering technologies, we improve lives and further human achievements worldwide. Working with us, you get the perfect conditions to develop both personally and professionally. What will you manage in the short term? Propose consulting services for digitalization of machines or plants and for improving the energy efficiency, with the aim of increasing services of assistance, maintenance, sale of spare parts packages and updates; Cooperate with the marketing and business development teams, providing a wide view of current offers and opportunities; Develop tools, reports / dashboards in order to evaluate sales trends in comparison with budget, thus allowing the Management to define the annual forecast; Influence the main stakeholders and the Customer’s “Decision makers”; Deep knowledge of the market and the competitors’ offer; Responsible for the annual target of the digital portfolio within Customer Service. Who are we looking for? A candidate with the following features: Passionate and prepared to manage issues related to technological innovation in Industry 4.0: IoT and Industrial Clouds; At least 5 years experience in sales of technical services within industrial automation, with a products’ portfolio made of machine control and control devices, electric motors and drives; Bachelor's / Three Years Master's Degree in Electrical Engineering, Computer Science, Mechatronics, Automation or Technical High School Diploma; General knowledge of drive techniques, electric motors, motion control, PLC; Available to frequent business trips on national level, and sometimes also international; Good knowledge of English and Italian, both written and spoken; Strong orientation to reach the targets and to customer service, initiative, autonomy and propensity to work in team What can we further offer? A flexible way of working: Smartworking; Activities’ organization guided by performance, where the achievement of objectives and the entrepreneurial spirit are rewarded; An environment where curiosity is highly appreciated and where we guarantee a continuous training; Flexible Welfare programs that can be extended to your family; Shareholding plans for the employee; Health insurance that can be extended to your family; Professional and extraprofessional accident insurance; Meal totally paid by the company; Company’ s car, Personal Computer and Smartphone. What else do you have to know? Siemens pays much attention to Diversity, thus welcoming applications which reflects this value, and guarantees equal opportunities. We look forward to receiving an online application in response to this job offer. Only applications sent via the system and in English will be considered. Please upload your CV in English and an accompanying letter would be appreciated.
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    Italia (Tutte le città)
    David Kennedy Recruitment are proud to be hiring for one of Europe’s fastest growing BPO’s for their expanding office in Debrecen Hungary. Responsibilities • To provide 1st line technical support; answering support queries via phone and email • To maintain a high degree of customer service for all support queries and adhere to allservice management principles • To take ownership of user tickets or problems and be proactive when dealing with user issues • To log all calls/chats/email in the ticket logging system and document all actions performed related to the ticket. • Respond to enquiries from clients and help them resolve their hardware or software problems • Continuously monitor incoming customer contacts including those made by any of the media available to transcosmos's customers • Continuously monitor outstanding calls or tickets and ensure that provision is made in case of your absence • Support users in the use of computer equipment by providing necessary training and advice • To allocate more complex calls to the relevant IT Support team member. Skills needed • Fluent Italian or German & English (knowledge in Spanish is a plus) • Good technical troubleshooting skills. • Excellent customer service skills. • Excellent communication skills (both written and oral), with the ability to communicate professionally and confidently at all levels. • Experience of using tickets logging systems. • Strong knowledge of Microsoft based operating systems and peripherals - such as desktop and network printers/copiers. • Experience with using and troubleshooting Microsoft Outlook within a network environment (permissions, calendar sharing, and delegation) • Experience with using and troubleshooting Microsoft Office with emphasis on MS Word, MS Excel and MS PowerPoint at least to version of Office 2010. • Good understanding of PC hardware set-up and configuration. Additional information On top of your base salary, the employer offers an exceptional cafeteria, SZEP Card, vouchers for sports events, public transport contribution and many others. For more info get in touch with me today!
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    Italia
    La Società nostra Cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico ubicata nei pressi di Casatenovo. Per loro siamo alla ricerca di un TECHNICAL CUSTOMER SERVICE T/1770B che abbia esperienza e predisposizione nellindividuare le cause che determinano situazioni problematiche verso il Cliente. Il candidato ideale avrà: Diploma di Perito meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza nel ruolo allinterno di realtà operanti nel settore degli acciai Buone conoscenze meccaniche e degli acciai Competenza nel calcolo carichi di rottura Conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo ottime capacità di analisi e di coordinamento, autocontrollo, problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Lazienda offre un contesto sereno nel quale accrescere le proprie competenze professionali e personali. Non chiederti cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra. Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1770B nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws
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    Lecco (Lombardia)
    La Società nostra Cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico ubicata nei pressi di Casatenovo. Per loro siamo alla ricerca di un TECHNICAL CUSTOMER SERVICE T/1770B che abbia esperienza e predisposizione nellâ€(TM)individuare le cause che determinano situazioni problematiche verso il Cliente. Il candidato ideale avrà: • Diploma di Perito meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica • Esperienza nel ruolo allâ€(TM)interno di realtà operanti nel settore degli acciai • Buone conoscenze meccaniche e degli acciai • Competenza nel calcolo carichi di rottura • Conoscenza del disegno meccanico • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo ottime capacità di analisi e di coordinamento, autocontrollo, problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Lâ€(TM)azienda offre un contesto sereno nel quale accrescere le proprie competenze professionali e personali. “Non chiederti cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1770B nell'oggetto della mail.
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    Torino (Piemonte)
    Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico ed elettrico. Il nostro cliente è un'importante azienda metalmeccanica che per il potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un SERVICE ENGINEER. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio Controls/Service, si occuperà principalmente di: * attuare prove funzionali e la messa in servizio di impianti e macchinari; * fornire assistenza tecnica in caso di guasti e anomalie, anche da remoto; * fornire adeguata formazione tecnica agli operatori del cliente; * redigere report sulle attività svolte presso il cliente; Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico/elettrico o diploma di perito elettronico; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo: spirito di iniziativa, flessibilità, doti di problem solving; Resistenza allo stress e disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero. Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato; Tipologia contrattuale: Si offre contratto di somministrazione con durata iniziale di 6 mesi e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro su tre turni. Sede di lavoro: Rivoli (TO)
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    Vicenza (Veneto)
    Studio Leonardo Snc, azienda professionista nella comunicazione tecnica da più di 20anni, ricerca personale da inserire nel proprio organico anche nella modalità smart-working. La figura ricercata sarà coinvolta nelle seguenti attività:o Raccolta di informazioni, per la redazione della comunicazione tecnica, presso le aziende clienti.o Confronto con tecnici delle aziende clienti per migliorare l'informazione da comunicare.o Redazione della comunicazione tecnica.o Realizzazione di immagini e illustrazioni a supporto della comunicazione partendo da file CAD 2D e 3D, foto e video. I profili idonei presentano le seguenti caratteristiche:o Spirito di squadra.o Conoscenza tecnica base della meccanica e/o elettrotecnica e/o mecatronica.o Conoscenza o interesse nell'approfondimento delle norme.o Disponibilità immediata alla giornata completa e ad un contratto a tempo indeterminato.o Motivazione È prevista formazione specifica a carico dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Cross Border Talents is looking for an Italian Technical Advisor to work in LISBON - PORTUGAL. Our client company is a technological multinational, with an innovative culture and shaped by diversity. The job consists in provinding consumer service assistance to customers regarding their needs, so your main task is to answer customer requests (inbound). If this offer seems appealing and you want to know more about it, do not hesitate to contact me! ines.sardinha@cbtalents.com
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    Civitanova Marche (Marche)
    ..Modelleria per fondi di calzature effettuiamo service di stampa 3d c.terzi . abbiamo l'ultimo modello della stampante "project 360" della 3d system , stampa stendendo strati di gesso da 0,1 mm . questa stampante è molto veloce rispetto alle altre e ha un elevato grado di finiture . abbiamo anche lo scanner 3d in grado con una scansione di riportare tutte le geometrie dell'oggetto per metterlo in stampa. ha bisogno di un prototipo ? non vuoi spendere un'esagerazione per fare lo stampo ? questa è la soluzione : stampalo 3d . sei un progettista cad cam e vuoi toccare con mano il tuo progetto ? mandaci il file , preferibilmente in formato stl e noi te lo metteremo in stampa a costi decisamente inferiori al mercato .... siamo una ditta giovane e ci occupiamo di modelli per suole , la stampante la utilizziamo relativamente poco per il nostro lavoro e l'idea di fare service è un riempimento anche perche queste macchine devono lavorare ... mandaci il tuo file e ti faremo il preventivo oltre alla stampa 3d abbiamo anche 2 centri di fresatura cnc 5 assi modelleriatrend@gmail.com 0733801104 via sandro pertini 78 civitanova marche MC 3206398173
    10 €
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