-
loading
Solo con l'immagine

Technical support azienda


Elenco delle migliori vendite technical support azienda

CISCO TECHNICAL SUPPORT
  • Cisco Technical Support Basic Features - Available to all users:
  • Engage with fellow networking professionals within the Cisco Support Communities. Ask and answer questions, gain reputation, and more!
  • View product-specific support content for over 7,000 Cisco products
  • Access over 1,800 configuration examples and troubleshooting technotes authored by Cisco TAC Engineers
  • Receive PSIRT (Security Advisories), End-of-Life, and Field Notice mobile push notifications
  • Access to the Cisco Reseller Locator located in Tools
  • Bookmark your favorite RSS feeds, and video channels in "My Shortcuts"
  • Save content with the Pocket (Read-It-Later) service; go to http://www.getpocket.com/ for information on how to set up this service
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPLECARE TECHNICAL SUPPORT ADVISOR - SACRAMENTO RED-HOT CAREER; 2583 REAL INTER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CABLE TECHNICAL SUPPORT SPECIALISTS; CABLE TV, INTERNET & PHONE TECHNICIANS; LAST-MINUTE BOTTOM LINE JOB INTERVIEW PREPARATION QUESTIONS & ANSWERS FOR ... SERVICE TECHNICIAN JOB (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
      Vista prodotto
      Italia
      JUNIOR CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. Lattenzione al cliente e lalta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a misura duomo, unite allappartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato entrerà a far parte del team service e supporterà i project manager nella gestione richieste dei clienti per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi offerti. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti e Help Desk IT; Interfacciarsi con i programmatori e i Project Manager; Supportare il team di sviluppo; Requisiti Minimi: Neodiplomato, o esperienza anche minima, in ambito informatico; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Passione e curiosità per il settore. Requisiti Preferenziali: Conoscenze di programmazione: VISUAL BASIC 6,. NET, C SHARP. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lazienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricato di ricercare un: NEOLAUREATO - STAGE - IT – ICT TECHNICAL SUPPORT (468/ITS/18) Lo/la stagista, all’interno della struttura ICT, si occuperà di attività di supporto, sia lato client che lato service, di analisi e soluzioni su piattaforme aziendali basate su SQL Server, risolvendone le problematiche ed effettuando test funzionali sui sistemi. In particolare: Gestirà ticket di primo livello – help desk Si occuperà di analisi, estrazioni e manipolazione dati Supporterà le funzioni operative e di staff da punto di vista IT nella risoluzione dei problemi, Eseguirà casi test e controllo qualità sui vari applicativi Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente in Informatica, Ingegneria, scienze matematiche o equipollenti, Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel e Access, Gradita la conoscenza di MS SQL Server. Completano il profilo buone doti di Problem Solving, Organizzazione e attitudine al lavoro in team con un approccio proattivo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese pari a 500 euro + ticket.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      CHI SIAMO Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT. Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital trasformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata. La nostra connessione parte da te per diventare parte di te Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro. In TWT coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialità di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme. CHI STIAMO CERCANDO: Il candidato entrerà a far parte del team Assurance e supporterà gli specialisti d’area, nella gestione richieste dei clienti business, Reseller e Wholesale per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l'erogazione dei servizi offerti. COSA CI ASPETTIAMO DA TE: -Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in strutture di Customer Support di aziende TLC; -Passione per il mondo delle telecomunicazioni, intraprendenza e voglia d’imparare. -Diploma o Laurea (preferibilmente ad indirizzo delle TLC o informatica) COSA OFFRIAMO: STAGE di 6 mesi con rimborso spese
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda, professionista nella comunicazione tecnica da più di 20anni con sede in Cassola, ricerca personale da inserire nel proprio organico. La figura ricercata sarà coinvolta nelle seguenti attività: - Raccolta di informazioni, per la redazione della comunicazione tecnica, presso le aziende clienti. - Confronto con tecnici delle aziende clienti per migliorare l'informazione da comunicare. - Redazione della comunicazione tecnica. - Realizzazione di immagini e illustrazioni a supporto della comunicazione partendo da file cad 2 e 3D, foto e video. I profili idonei presentano le seguenti caratteristiche: - spirito di squadra; - conoscenza tecnica base della meccanica; - disponibilità immediata alla giornata completa; - motivazione. È prevista formazione specifica sulla comunicazione tecnica a carico dell'azienda.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per nota azienda cliente un Technical Promoter L'azienda cliente offre soluzioni di alto design nel riscaldamento, climatizzazione, idromassaggio e termoarredo nei settori industriale e residenziale. La risorsa, inserita nel team Sales, si occuperà di: * Dare supporto tecnico-commerciale agli agenti di vendita con focus sui nuovi prodotti, prezzi (scontistica e promozioni) e informazioni sul mercato concorrenziale; * Effettuare conversioni del capitolato con i prodotti dell'azienda; * Promuovere i prodotti all'interno degli store; * Guidare truck espositivo e collocarlo in punti strategici dove esporre i prodotti aziendali e attrarre i potenziali clienti; * Organizzare meeting con gli agenti per eseguire una formazione tecnica sui prodotti. Il candidato dovrà avere: * Formazione di tipo tecnico; * Esperienza come technical promoter o tecnico-commerciale in settori industriali analoghi a quello in cui opera l'azienda; * Ottime capacità comunicative e commerciali. È richiesta la disponibilità a muoversi sulla macroarea assegnata. L'azienda cliente offre un contratto diretto da dipendente con incentivi sui risultati ottenuti. Alla risorsa verrà affidato un truck con cui muoversi sul territorio. Area di competenza: Campania, Sicilia, Sardegna
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per nota azienda cliente un Technical Promoter L'azienda cliente offre soluzioni di alto design nel riscaldamento, climatizzazione, idromassaggio e termoarredo nei settori industriale e residenziale. La risorsa, inserita nel team Sales, si occuperà di: * Dare supporto tecnico-commerciale agli agenti di vendita con focus sui nuovi prodotti, prezzi (scontistica e promozioni) e informazioni sul mercato concorrenziale; * Effettuare conversioni del capitolato con i prodotti dell'azienda; * Promuovere i prodotti all'interno degli store; * Guidare truck espositivo e collocarlo in punti strategici dove esporre i prodotti aziendali e attrarre i potenziali clienti; * Organizzare meeting con gli agenti per eseguire una formazione tecnica sui prodotti. Il candidato dovrà avere: * Formazione di tipo tecnico; * Esperienza come technical promoter o tecnico-commerciale in settori industriali analoghi a quello in cui opera l'azienda; * Ottime capacità comunicative e commerciali. È richiesta la disponibilità a muoversi sulla macroarea assegnata. L'azienda cliente offre un contratto diretto da dipendente con incentivi sui risultati ottenuti. Alla risorsa verrà affidato un truck con cui muoversi sul territorio. Area di competenza: Valle D'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per nota azienda cliente un Technical Promoter L'azienda cliente offre soluzioni di alto design nel riscaldamento, climatizzazione, idromassaggio e termoarredo nei settori industriale e residenziale. La risorsa, inserita nel team Sales, si occuperà di: * Dare supporto tecnico-commerciale agli agenti di vendita con focus sui nuovi prodotti, prezzi (scontistica e promozioni) e informazioni sul mercato concorrenziale; * Effettuare conversioni del capitolato con i prodotti dell'azienda; * Promuovere i prodotti all'interno degli store; * Guidare truck espositivo e collocarlo in punti strategici dove esporre i prodotti aziendali e attrarre i potenziali clienti; * Organizzare meeting con gli agenti per eseguire una formazione tecnica sui prodotti. Il candidato dovrà avere: * Formazione di tipo tecnico; * Esperienza come technical promoter o tecnico-commerciale in settori industriali analoghi a quello in cui opera l'azienda; * Ottime capacità comunicative e commerciali. È richiesta la disponibilità a muoversi sulla macroarea assegnata. L'azienda cliente offre un contratto diretto da dipendente con incentivi sui risultati ottenuti. Alla risorsa verrà affidato un truck con cui muoversi sul territorio. Area di competenza Toscana, Umbria, Abruzzo, Lazio, Molise
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 – TREVISO Con l’obiettivo di consolidare la struttura dedicata all’implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_DYNAMICS_D365_TREVISO_177698267.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Filiale commerciale italiana, facente parte di un gruppo internazionale ci ha incaricati di ricercare un profilo di TECHNICAL SALES SPECIALIST (EXPANSION JOINTS) per la vendita su mercato italiano di giunti compensatori metallici. Nel suo ruolo avrà il compito di effettuare la visita ai clienti sul territorio Italiano e, allâ€(TM)occorrenza, allâ€(TM)estero, analizzando nel dettaglio il fabbisogno del cliente dal punto di vista tecnico al fine di vendere prodotti (giunti compensatori metallici principalmente, e tessili-gomma secondariamente) a clientela appartenente a tutti i settori industriali; secondariamente, è richiesto supporto alla già esistente organizzazione di vendita per la finalizzazione di proposte commerciali, negoziazioni e sviluppo commesse. Il profilo ricercato ha una pregressa esperienza di vendita maturata nel settore dei giunti metallici, ha spirito imprenditoriale, ha forte attitudini commerciali e la capacità di facile integrazione con il team esistente (italiano e internazionale). Completano il profilo la disponibilità a trasferte in Italia / Estero e la conoscenza della lingua inglese. La posizione riporta disciplinarmente al responsabile vendite Italia, funzionalmente/operativamente al direttore vendite South West Europe. Si offre inserimento in un contesto altamente professionalizzante, internazionale, collaborativo, che valorizza lo spirito di iniziativa e lâ€(TM)approccio proattivo in un ruolo sfidante capace di valorizzare i candidati più preparati e motivati allo sviluppo del business per la famiglia del prodotto giunti compensatori metallici nellâ€(TM)ambito del territorio italiano. Lâ€(TM)azienda offre: inquadramento di livello commisurato alle competenze dimostrate, inserimento in azienda facente parte di un gruppo internazionale. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona TECHNICAL SAP EXPERT per prestigiosa azienda multinazionale del settore metalmeccanico – soluzioni per la movimentazione industriale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Scienze dell’Informazione/ Ingegneria Informatica/ Ingegneria Gestionale o in materie scientifiche; -Almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi; -Buona conoscenza del sistema SAP in particolare dei seguenti moduli: SAP SD, SAP MM, SAP FI-CO; -Conoscenze delle metodologie di analisi, implementazione e di customizzazione dei sistemi gestionali; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buone capacità di analisi, organizzative e di problem solving; -Orientamento agli obiettivi e buone doti relazionali; -Residenza in Piacenza o provincie limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa inserita, rispondendo direttamente all’Information Technlogy Manager, presso la sede di Piacenza, avrà il compito di: -Analizzare, customizzare, implementare, adattare e gestire i sistemi gestionali utilizzati dall'azienda con particolare riferimento a SAP; -Ottimizzare le funzionalità di SAP, in modo tale da integrare i moduli di cui è composto nelle procedure operative dell’organizzazione; -Gestire e monitorare le attività dei consulenti SAP; -Dare supporto tecnico agli utenti sia presso la sede di Piacenza sia presso le filiali estere effettuando in tal caso anche delle trasferte quando richiesto Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Per azienda cliente operante nel settore della consulenza, ricerchiamo: TECHNICAL ASSISTANT (settore navale marittimo) – appartenente alle Categorie Protette La risorsa verrà inserita nel team operativo a supporto dei clienti del settore navale. La risorsa si occuperà di: ? Supporto all’ufficio tecnico ? Studio e validazione dei progetti e prodotti ? Elaborazione delle richieste dei clienti del settore navale ? Reportistica interna ed esterna sui progetti, componentistica e certificazioni di qualità ? Supporto al team amministrativo e legale per la verifica della documentazione ? Gestire le esigenze, i problematiche, tempistiche e aspettative del cliente ? Gestione contratti Il candidato ideale: ? Esperienza pregressa nel ruolo ? Laurea Ingegneria (Meccanica/Navale o Automotive) ? Preferibile esperienza nel settore navale/marittimo ? Buona conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani scritto/parlato) ? Buona conoscenza Office ? Appartenente alle liste categorie protette 68/99 ? Disponibilità Part Time L’azienda offre un contratto diretto full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Trieste Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto seguente indirizzo mail: info@mconsulting-hr.com RIF: TA-LR-TRI I dati sono trattati sec. Legge 196/03
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      L’attività del Technical Chef riporta alla direzione dell’Operation Manager, sarà finalizzata a monitorare e mantenere gli alti standard qualitativi legati al prodotto ed alle attività di cucina dell’azienda, attraverso il supporto tecnico alle locande di tutto il territorio nazionale. Il professionista selezionato si occuperà nel dettaglio di: • Redigere, proponendo alla direzione aziendale piatti e soluzioni di cucina atte allo sviluppo dei vari menù delle locande della catena, differenziati per fasce orarie, nonché attività mirate a eventi e manifestazioni nel rispetto degli obiettivi di Food Cost. • Attuare Audit programmati nelle locande svolgendo controlli e dando supporto alle attività operative di cucina e di gestione delle derrate alimentari. • Verificare che siano rispettati dalle cucine delle locande della catena i principi di igiene/tempi di esecuzione e funzionamento delle attrezzature e utensili della cucina nel rispetto del manuale HACCP e delle procedure aziendali contenute nel Manuale Operativo. • Ricercare, selezionare e proporre Fornitori di materie prime di alta qualità in un regime di partnership in linea con i principi del Concept. Il Techical Chef che svolgerà parte della sua attività in un regime di trasferta e presenza nelle locande ubicate nel territorio italiano e sarà inserito in un contesto dinamico, all’interno di un’azienda solida e rinomata. OFFERTA: • Qualificante livello di retribuzione con assunzione e inquadramento secondo i migliori livelli del mercato che include Bonus al raggiungimento di risultati quali-quantitativi. • Opportunità di Carriera e possibilità di seguire un processo di formazione e affiancamento integrato in un ambito di crescita professionale ed umana di alto livello. REQUISITI: • Formazione o qualificata esperienza in ambito Food&Beverage in aziende di ristorazione con una struttura organizzata e complessa. • Conoscenza di tecniche di cottura tramite attrezzature innovative e soluzioni moderne di preparazione nonché di semilavorati e materie prime. • Buona conoscenza delle norme haccp e di sicurezza alimentare. • Capacità di gestione del processo di determinazione e attuazione dei principi di food cost. • Eccellenti doti di leadership e comunicazione atte al coinvolgimento degli staff di cucina. • Buona conoscenza di applicazioni Office, necessaria allo sviluppo di attività di reporting e gestione operativa della mansione.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Studio Leonardo Snc, azienda professionista nella comunicazione tecnica da più di 20anni, ricerca personale da inserire nel proprio organico anche nella modalità smart-working. La figura ricercata sarà coinvolta nelle seguenti attività:o Raccolta di informazioni, per la redazione della comunicazione tecnica, presso le aziende clienti.o Confronto con tecnici delle aziende clienti per migliorare l'informazione da comunicare.o Redazione della comunicazione tecnica.o Realizzazione di immagini e illustrazioni a supporto della comunicazione partendo da file CAD 2D e 3D, foto e video. I profili idonei presentano le seguenti caratteristiche:o Spirito di squadra.o Conoscenza tecnica base della meccanica e/o elettrotecnica e/o mecatronica.o Conoscenza o interesse nell'approfondimento delle norme.o Disponibilità immediata alla giornata completa e ad un contratto a tempo indeterminato.o Motivazione È prevista formazione specifica a carico dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.