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Tecniche project


Elenco delle migliori vendite tecniche project

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Italia (Tutte le città)
Project Leader Manufacturing ricerchiamo per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti certificati IATF Automotive, Cliente fidelizzato Plant sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Manager Area R&S presente nello stesso Plant, sono richieste skill necessarie: • Laurea Tecnico Meccanica • Conoscenza ottima della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente anche nel parlato) • Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager o di Project Leader almeno quinquennale La risorsa in forte sinergia con il Responsabile Tecnico - R&D, in completa autonomia, avrà la responsabilità dei progetti locali ed internazionali in tutte le loro fasi, includendo la pianificazione, le analisi di fattibilità tecnico-economica, la eventuale progettazione preliminare, la stesura delle specifiche tecniche di evoluzione prodotto. La risorsa fungerà da supporto all’Area acquisti nella scelta dei possibili fornitori, supervisionando le fasi di commissioning, verificando le normative di certificazione e rendicontazione produttiva; fungerà da supporto per la Divisione Commerciale e Marketing per analisi del mercato, trend ed esigenze del Cliente finale. Saranno prese in considerazione Professionalità High Level, che abbiano ricoperto comunque il ruolo di Senior Project Manager e-o Project Leader all'interno di Aziende settore Automotive, maturando solida conoscenza tecnica produttiva in oleodinamica (idraulica) e meccanica, e particolarmente ambiziose di voler ricoprire ulteriore posizione di prestigio professionale. Rif. Project Leader Manufacturing O4221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Italia
PROJECT DEVELOPER LEAD Per azienda operante in ambito Energia & Rinnovabili cerchiamo un Project Developer Lead per ampliare il team di sviluppo ed arricchire la pipeline su larga scala dell'azienda con l'obiettivo di identificare e cogliere le nuove opportunità di business nel fotovoltaico in Italia. Requisiti: Il/la Candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - Familiarità e sensibilità verso il tema degli impatti ambientali ed ecologici; - Conoscenza di alto livello della lingua inglese. - Conoscenza del processo di sviluppo dell'intero processo del fotovoltaico (dall'analisi del territorio alla verifica della disponibilità della rete) e dei regolamenti autorizzativi; - Conoscenza del processo di sviluppo 'greenfield' per i progetti fotovoltaici in Italia (incluso il controllo del sito, la messa in sicurezza dell'interconnessione, il processo di autorizzazione, ecc.); - Conoscenza della tecnologia fotovoltaica (costi e materiali, es. Pannelli, BOS, EPC, O&M) e delle tecnologie ausiliarie (es. batterie, reti T&D, ibridi, ecc.); - Dimestichezza con il tema dei costi associati allo sviluppo del business e all'industria rinnovabile; - Esperienza e capacità nella negoziazione di accordi e contratti; - Provenienza da un'azienda di sviluppo eolico o solare ed esperienza nel fotovoltaico; - Esperienza e padronanza di PVsyst, SAM, MS Word, MS PowerPoint, MS Excel, MS Project, AutoCAD, ArcGIS; Responsabilità Il/la Candidato/a dovrà occuparsi di un'ampia serie attività, in particolare: - Gestione di più progetti a più livelli (dalle attività legali e amministrative a quelle tecniche e finanziarie) con riferimento all'intero ciclo di sviluppo; - Gestione delle relazioni con il team di sviluppo interno e gli stakeholder esterni (inclusi partner di sviluppo, investitori, enti pubblici nazionali, regionali e locali, consulenti legali e tecnici e proprietari terrieri); - Gestione del processo di connessione alla rete e coordinamento delle attività con E-distribuzione/Terna: - Negoziazione e gestione degli accordi sui terreni, dei subappalti e degli accordi di co-sviluppo; - Analisi e revisione della fattibilità commerciale in base alla progettazione tecnica e ai costi dei progetti; - Valutazione impatto ambientale, rendimenti economici e gestione dei costi. Retribuzione Commisurata alla Seniority Sede di lavoro Italia (smart working) Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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Italia (Tutte le città)
PROJECT MANAGER SETTORE COSTRUZIONE STAMPI Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente multinazionale leader del settore degli utensili di precisione, in zona Brescia (BS) un PROJECT MANAGER nel settore COSTRUZIONE STAMPI. La risorsa dovrà operare su tutto il territorio lombardo. Il candidato sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che gli permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente la risorsa si farà carico dei progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con l’ausilio di un tecnico applicativo di fresatura e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, dovrà verificare che lo sviluppo dei progetti sia in linea con le aspettative di vendita presso i clienti supportati. In breve: la risorsa sarà responsabile del coordinamento dello staff interno e di quello del cliente per garantire l’effettivo aumento di produttività ottenuto implementando le tecnologie e prodotti. Il responsabile vendite della zona di riferimento conterà sulle capacità e sulle idee della risorsa per la pianificazione delle strategie di sviluppo connesse alle attività tecniche di sua competenza. Requisiti richiesti • Pregressa esperienza nella gestione di processi produttivi nel campo dell’industria manifatturiera e / o dell'industria automobilistica. L’esperienza diretta nel settore della costruzione stampi costituirà titolo preferenziale. • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. • Creatività, precisione e capacità di analisi. • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi. • Titolare di patente di guida B • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e riporterà al responsabile dell’ufficio ingegneria. La risorsa sarà responsabile della progettazione meccanica di impianti industriali complessi per il settore industriale (power e chimico). In particolare si occuperà di: • Gestire le attività tecniche di commessa nel rispetto dei tempi, dei costi e del buon funzionamento degli impianti. • Assolvere al ruolo di Team Leader del gruppo di lavoro assegnato • Produrre/Verificare la documentazione tecnica (impiantistica, meccanica, strutturale) nel rispetto delle specifiche tecniche di contratto • Progettare e disegnare componenti meccanici • Assicurare il necessario supporto tecnico alle attività commerciali, di acquisto, produzione, montaggio, commissioning limitatamente alle commesse assegnate Si richiede: • Laurea in Ingegneria Meccanica • Esperienza pregressa in qualità di Project Engineering di Aziende impiantistiche / metalmeccaniche e nella progettazione di impianti industriali • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata • Buona conoscenza di AutoCAD • Buona capacità di analisi delle specifiche tecniche dei clienti • Buona capacità nella risoluzione di problematiche tecniche complesse • Capacità orientamento ai risultati e problem solving E’ richiesta disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale ed all’Estero, anche per periodi prolungati. L’inquadramento e la retribuzione saranno definite sulla base dell’esperienza maturata.
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Padova (Veneto)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PROJECT & PRODUCT MANAGER – BUILDING MATERIALS Il candidato si occuperà del supporto TECNICO PREVENDITA per individuare le soluzioni tecniche più idonee alla realizzazione dell'opera verso studi di progettazione e rivenditori. Poi sarà a sostegno della RETE COMMERCIALE diretta dell'azienda (venditori, export, am) e della rete clienti installatori per struttuarre corsi di formazione sul prodotto e sulle tecniche di posa. Infine dovrà essere a supporto dei progetti in cui l'azienda si impegna a realizzare l'intera opera. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno ed internazionale il proprio ruolo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto tecnico alla prevendita nei confronti dei clienti rivenditori che degli studi di progettazione Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda Suppporto dei progetti, gestendo il cantiere e coordinando i posatori e la logistica di cantiere SEDE DI LAVORO: TRIVENETO COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_PRODUCT_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_173455831.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
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Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni area infrastrutturale un Project Manager La risorsa di dovra` occupare di: gestire l'intero ciclo delle commesse assegnate partendo dalla gestione e relativa allocazione di risorse (proprie e/o contrattualizzate), fino ad arrivare all'esecuzione della fase finale in cantiere interagire costantemente con i reparti operativi e tecnici interni dell'azienda, coordinando e supervisionando il personale in campo; coordinare e monitorare le squadre di intervento tecnico di aziende in subcontracting ricercare ed implementare le best practices per la gestione delle commesse, in ottica di miglioramento continuo; lavorare all'unità del gruppo di lavoro e alla condivisione tra i membri del team, contribuendo al positivo rapporto di lavoro tra i colleghi. gestione della reportistica complessiva della commessa; presidio della attività di coordinamento della sicurezza e della direzione lavori; gestione dei rapporti con gli enti locali. Requisiti richiesti: Laurea in Discipline Tecniche Ingegneria e o equipollenti; Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni di almeno un paio di anni; Conoscenze tecniche in materia di reti FTTH e di Project Management relativo alla gestione di commesse; Automunito Orario di Lavoro: Full time Sede di lavoro: Napoli, ma con disponibilita` a trasferte
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Italia (Tutte le città)
La Alba Costruzioni S.c.p.A. con sede in Sant'Anastasia(NA) ricerca Project Manager da inserire in organico. Profilo ideale del candidato, requisiti minimi: - Laurea Magistrale in Ingegneria, con ottimo curriculum studiorum; - Persona dinamica, con ottime doti relazionali capace di interfacciarsi a tutti i livelli, che sappia lavorare per obbiettivi e stimolare il team nel rispetto dei tempi e della qualità; - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale (Esperienza minima 10 anni); - Esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento di un gruppo di lavoro; - Ottima conoscenza delle tecniche di Project Management e delle normative; - Ottima padronanza della lingua Inglese; - Ottime capacità analitiche, di flessibilità e di problem solving; - Ottimo uso PC, pacchetto Microsoft Office e Microsoft Project; - Massima disponibilità a trasferte nazionali. Il candidato sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: - Concordare con l’Impresa e poi con la Direzione Lavori i programmi lavori, garantendone il rispetto ed individuando rischi/criticità con relative azioni di mitigazione; - Effettuare analisi per identificare tutte le opportunità di riduzione costi, anticipare ogni rischio potenziale del progetto identificando le possibili azioni correttive; - Predisporre il piano di esecuzione del progetto identificando la strategia esecutiva; - Ottimizzare il conto economico delle commesse in fase di esecuzione; - Predisporre mensilmente Project report e stato avanzamento lavori (cronoprogramma di progetto); - Predisporre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica richiesta dal Committente necessaria per l’avanzamento e completamento del progetto; - Altre attività legate al ruolo.
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Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Bancario e Assicurativo italiano stiamo ricercando uno Project Manager - Organizzazione. La risorsa, inserita nella Divisione Project Design & Management, all'interno della Direzione Portafoglio Progetti & Sviluppo Organizzativo, si occuperà delle seguenti attività: Project design delle iniziative progettuali definite prioritarie e in fase di analisi, coerentemente alle priorità del piano strategico aziendale; Prime valutazioni di fattibilità tecnica ed economica in collaborazione con le strutture preposte; Allineamento delle priorità delle iniziative rispetto al mandato della Direzione Aziendale; Capacity Planning preliminare e macro-pianificazione iniziative; Supporto alla predisposizione del Capital Budget a stretto contatto con la Divisione Pianificazione e Controllo; Supporto ai responsabili delle strutture organizzative nella definizione, valutazione e approvazione delle iniziative e dei progetti; Conduzione di progetti legati ad iniziative di business e allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi – in special modo per le iniziative interfunzionali che richiedano presidio e coordinamento dei collegamenti tra le diverse unità organizzative e degli impatti complessivi su tutte le aree aziendali; Monitoraggio e gestione del budget dei progetti, in collaborazione con le altre funzioni aziendali di volta in volta coinvolte per gli ambiti di competenza. Profilo competenze Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Gestionale o Economia e vanta un’ottima conoscenza delle tecniche di Project management (PMP). Ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo nell’ambito della direzione Organizzazione di importanti realtà del settore bancario o in primarie società di consulenza. Possiede buone capacità di problem solving ed attitudine a lavorare per obiettivi. Completano il profilo ottime doti relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Milano Sud
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nell'ambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Engineering (R&D ed Industrializzazione) per potenziamento PROJECT ENGINEER | R&D Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, collaborerà nella definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo ed industrializzazione dei prodotti. In collaborazione con il Responsabile R&D di gruppo, parteciperà e collaborerà nelle seguenti principali attività: - Progettazione; - Pianificazione delle attività di progettazione, sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nell'analisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Industrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi dei fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dell'efficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. E' previsto piano di crescita e di sviluppo ruolo a Responsabile R&D ed Industrializzazione. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo di Studio Tecnico | Preferibile diploma e/o Laurea in Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella progettazione, preferibilmente nella R&D, all'interno di aziende manifatturiere. Preferibile provenienza dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione 3D; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 30.000 - € 40.000 Sede di lavoro: Odolo (BS) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Torino (Piemonte)
Perché dovresti scegliere Spindox' Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. Project Manager - ambito Security: Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un Project Manager che opererà nella gestione di progetti infrastrutturali IT in collaborazione con la direzione di un importante cliente in ambito finance.  Cosa abbiamo bisogno di trovare in te' Laurea in discipline informatiche, gestionali o economiche Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo Ottima conoscenza di una o più delle seguenti metodologie di Project management: Prince2, Prince2 Agile, PMP, AGILEPM  Conoscenza di normative, standard e best practice di security e privacy (Iso 27001, Iso 22301, NIST, NIS, GRPD, Dlgs 101/2018) Ottima conoscenza in ambito networking e sicurezza infrastrutturale e applicativa Gradita la conoscenza di metodologie di vulnerability assessment e penetration test Gradita esperienza in attività di security assessment e audit procedurale e tecnico Gradite competenze di ethical hacking e sicurezza proattiva Capacità di gestione progettuale in contesti complessi Ottime doti relazionali con gli stakeholders coinvolti (dai tecnici al top management) Comprovata esperienza nella produzione di analisi tecniche e studi di fattibilità in ambito networking Buona conoscenza della lingua Inglese Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
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Italia (Tutte le città)
Che cosa ci contraddistingue: All’interno del gruppo CUBO GmbH potete fare esperienza di un ambiente dinamico, caratterizzato da libertà creativa, compiti stimolanti e una prospettiva internazionale. In questo ambiente le idee e le competenze dei nostri collaboratori si combinano con le dinamiche del successo, che collocano l’azienda tra i global player dell’industria automobilistica. Dalle nostre sedi italiana e tedesca, sviluppiamo e realizziamo linee automatiche per l’assemblaggio di scocche, parti mobili e sottogruppi, con tecnologie sempre più all’avanguardia. Garantiamo ai nostri clienti alta precisione, qualità e rispetto delle tempistiche di progetto. Ci hanno accordato la loro fiducia nei nostri 16 anni di attività rinomate case produttrici Premium dell’industria dell’auto, come Ferrari, Porsche, VW, Mercedes-Benz, BMW, Audi e Opel. Informazioni sull’azienda: Sede: Torino-Stuttgart Settore: Automotive, automazione industriale Numero di dipendenti: 60 Prodotto: linee automatiche di assemblaggio scocca, fiancate, parti mobili e sottogruppi Informazioni sulla nostra offerta di lavoro: Offriamo: Lavoro su progetti sempre nuovi e all’avanguardia per clienti di primo piano in tutta Europa, ambiente di lavoro giovane e dinamico, competenza e professionalità Ricerchiamo: Per ampliamento organico ricerchiamo un/una Project Manager. I compiti del Project Manager sono: • Gestione completa del progetto • Pianificazione completa del progetto • Gestione delle tempistiche • Gestione del cliente e coordinamento delle sue esigenze • Gestione e coordinamento dei fornitori • Coordinamento delle funzioni e delle risorse aziendali coinvolte nel progetto • Verifica del corretto avanzamento dei lavori • Proposta di soluzioni tecniche • Supervisione tecnico-qualitativa del prodotto fornito, sia in fase di progetto che al termine dello stesso • Soddisfazione del cliente Competenze richieste: • Esperienza lavorativa min.2 anni nella gestione di Progetti, preferibilmente in ambito automotive • Laurea Magistrale in Ingegneria; • Ottima conoscenza dell’inglese, la conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale; • Ottima conoscenza del pacchetto Office e del programma MS Project • Conoscenza base dei SW CAD Catia e AutoCAD • Ottime doti comunicative e relazionali • Disponibilità a trasferte Italia e UE di medio e lungo periodo Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato
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Italia (Tutte le città)
Stai inserendo il tuo curriculum per questa offerta: Project Engineer Data: 09/05/2018 - Sede di lavoro: Provincia di Milano Tipologia offerta: permanent recruitment - Categoria offerta: Professioni tecniche Descrizione offerta: Per importante azienda italiana leader di mercato nel suo settore di riferimento selezioniamo un/a Project Engineer  che, riportando al Responsabile Ingegneria, entrerà a far parte del team di Progettazione, Ricerca & Sviluppo di nuovi prodotti. La risorsa dovrà seguire la fase completa di sviluppo del nuovo prodotto e/o di miglioramento del prodotto attuale, fino al rapporto con clienti e fornitori. Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria...
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Milano (Lombardia)
TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Attraverso la start-up interna TXT SENSE di recente costituzione, sviluppa e commercializza applicazioni innovative di Realtà Aumentata per altri segmenti dell'industria e dei servizi. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Project Manager: Per la propria divisione Banking&Finance, TXT ricerca un Project Manager. Principali responsabilità: - Raccolta requisiti utente - Stesura di ducumenti di Analisi Funzionale - Coordinamento gruppo di Lavoro progettuale - Pianificazone attività progettuali - Monitoring avanzamento di progetto e reporting (SAL) - Gestione comunicazione con stakeholder di progetto Competenze tecniche necessarie: - Conoscenza di SQL - Esperienza nell'utilizzo della suite Office - Conoscenza di ambiti funzionali di collaboration - Esperienza con lo stack Microsoft (.NET, SQL Server, etc.) - Esperienza in progetti Microsoft Azure/ Sharepoint/ Office 365 Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, attitudine a lavorare in team, proattività, precisione e attitudine al problem solving. Laurea richiesta: Laurea triennale/magistrale in discipline scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica) oppure formazione equivalente. Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager tecnico ambito Dynamics NAV da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Esperienze di project management -conoscenza dell'ambiente MS Navision -buona conoscenza della lingua inglese La risorsa dovrà coordinare l'area di NAV ITA, dovrà gestire le attività day by day, le risorse tecniche esterne, il timing, il coordinamento con strutture interne e il cliente. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Milano (Lombardia)
FRAG srl ricerca, per conto di un nostro Cliente, un Project Engineer Meccanico per impiego su progetti di efficientamento energetico, in ambito ospedaliero. La risorsa dovrà occuparsi in autonomia della definizione del layout e della progettazione di tutti i componenti elettrici. In particolare si occuperà di: Seguire la progettazione meccanica di base degli impianti (datasheet, specifiche tecniche apparecchiature meccaniche, ecc.); Progettare i principali disegni meccanici (layout di base schemi/diagrammi); Attività di project engineering, quale coordinamento dell’ingegneria meccanica nel rispetto dei tempi e dei requisiti contrattuali, compresa la gestione di eventuali studi di ingegneria esterni; Gestione dei fornitori, prevalentemente quelli relativi a forniture meccaniche statiche e rotanti, dalla richiesta di offerta agli allineamenti tecnici ed economici; Requisiti: Laurea Ingegneria Meccanica Almeno 3 anni di esperienza nel settore termotecnico e/o meccanica di macchine (HVAC, cogeneratori, ecc.) Pregressa esperienza in impiantistica per pubbliche amministrazioni e/o opere civili, preferibile in ambito Ospedaliero Conoscenza dei principali software di progettazione meccanica (Autocad 2D/3D, Inventor, ecc.) Buona conoscenza della lingua Inglese; Esperienza nella programmazione delle attività e nel controllo dei tempi e dei costi di progetto. Sede di lavoro: Milano Durata: 18 mesi rinnovabili Disponibilità: immediata
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore delle COPERTURE sia industriali che civili, ricerchiamo: PROJECT MANAGER - IMPRESA COSTRUZIONI - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire la commessa in tutte le sue sfaccettature. In particolare dovrà tenere i rapporti con i clienti e con i fornitori gestendo gli aspetti economici della commessa. Dovrà gestire le maestranze di cantiere, e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Le commesse sono presenti in tutta Italia soprattutto nel nord Italia con gestione del timing e della parte di rendicontazione del progetto. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire le maestranze i cantiere Si dovrà occupare dell’intera logistica di cantiere Prendere in carico della commessa e individuare le soluzione tecniche più idonee Gestione completa del cantiere e gestione dei fornitori e delle ditte subappaltanti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra/Laurea in Ingegneria edile Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza delle coperture civili e industriali Ottimo utilizzo di Excel SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_IMPRESA_COSTRUZIONI_PADOVA_175109984.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore delle COPERTURE sia industriali che civili, ricerchiamo: PROJECT MANAGER - IMPRESA COSTRUZIONI - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire la commessa in tutte le sue sfaccettature. In particolare dovrà tenere i rapporti con i clienti e con i fornitori gestendo gli aspetti economici della commessa. Dovrà gestire le maestranze di cantiere, e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Le commesse sono presenti in tutta Italia soprattutto nel nord Italia con gestione del timing e della parte di rendicontazione del progetto. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire le maestranze i cantiere Si dovrà occupare dell’intera logistica di cantiere Prendere in carico della commessa e individuare le soluzione tecniche più idonee Gestione completa del cantiere e gestione dei fornitori e delle ditte subappaltanti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra/Laurea in Ingegneria edile Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza delle coperture civili e industriali Ottimo utilizzo di Excel SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_IMPRESA_COSTRUZIONI_PADOVA_176786943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore delle COPERTURE sia industriali che civili, ricerchiamo: PROJECT MANAGER - IMPRESA COSTRUZIONI - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire la commessa in tutte le sue sfaccettature. In particolare dovrà tenere i rapporti con i clienti e con i fornitori gestendo gli aspetti economici della commessa. Dovrà gestire le maestranze di cantiere, e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Le commesse sono presenti in tutta Italia soprattutto nel nord Italia con gestione del timing e della parte di rendicontazione del progetto. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire le maestranze i cantiere Si dovrà occupare dell’intera logistica di cantiere Prendere in carico della commessa e individuare le soluzione tecniche più idonee Gestione completa del cantiere e gestione dei fornitori e delle ditte subappaltanti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra/Laurea in Ingegneria edile Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza delle coperture civili e industriali Ottimo utilizzo di Excel COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_IMPRESA_COSTRUZIONI_PADOVA_176786943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Per importante azienda metalmeccanica della provincia di Pordenone, ricerchiamo un Project Manager Posizione Il candidato dovrà supportare sia la funzione produttiva che l'ufficio tecnico nella pianificazione e programmazione delle attività al fine di monitorare il rispetto delle tempistiche e delle modalità operative concordate con i clienti. Disponibile alle trasferte, in una seconda fase supporterà la funzione Sales nelle attività di definizione delle proposte tecniche e/o per la gestione dei problemi tecnici con il cliente. Requisiti Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico o di una Laurea tecnica di primo livello, avrà già maturato un esperienza...
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Italia (Tutte le città)
1 PROJECT MANAGER/LEADER La figura ideale si occuperà dell'attività di progettazione di macchine ed impianti automatici di assemblaggio. Raccoglierà in prima persona le esigenze tecniche dei clienti, sia italiani che esteri, e parteciperà all'occorrenza alla realizzazione di prototipi. Seguirà tutte le fasi del processo di realizzazione della commessa in qualità di team leader ed effettuerà saltuarie trasferte presso i clienti. Mansioni e competenze richieste: Diploma o qualifica di tipo tecnico, preferibilmente almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo in aziende operanti nel settore dell’automazione e/o produttrici di macchine utensili. Conoscenza dei principali strumenti informatici e preferibilmente del programma di progettazione Creo e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Brescia Inviare cv a federica.assini@adecco.it
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando per conto di un nostro Cliente una figura che dovrà occuparsi in autonomia della definizione del layout e della progettazione di tutti i componenti elettrici relativamente alle unità di generazione e ai sistemi elettrici ausiliari degli impianti, con esperienza nel settore della produzione di energia elettrica da motori endotermici, caldaie a recupero, turbine a gas/vapore. In particolare si occuperà di: • Seguire la progettazione elettrica di base degli impianti di cogenerazione (schema elettrico, datasheet, specifiche tecniche apparecchiature elettriche, cable list ecc.); • Progettare i principali disegni elettrici (layout di base schemi/diagrammi); • Attività di project engineering, quale coordinamento di tutta l’ingegneria multidisciplinare nel rispetto dei tempi e dei requisiti contrattuali, compresa la gestione degli studi di ingegneria esterni; • Gestione dei fornitori, prevalentemente quelli relativi a forniture di apparecchiature elettriche, dalla richiesta di offerta agli allineamenti tecnici ed economici; Requisiti: • Laurea Ingegneria Elettronica/Elettrica; • Pluriennale esperienza nella progettazione elettrica di impianti nel settore Chimico, Oil & Gas e/o Energia. • Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica (Autocad 2D e 3D, ecc.) • Buona conoscenza della lingua Inglese; • Esperienza nella programmazione delle attività e nel controllo dei tempi e dei costi di progetto. • Disponibilità per attività di supervisione, assistenza e messa in servizio presso il cliente, in Italia e all’estero. Sede di lavoro: Brescia Durata: 6 mesi rinnovabili Disponibilità: immediata
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Ancona (Marche)
Cerchi un lavoro che ti valorizzi personalmente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Se pensi che anche per te questi siano elementi Importanti, allora la tua ricerca finisce qui! Stiamo selezionando un Project Manager Junior da inserire all'interno di Dogma Systems che abbia ambizione e volontà di crescita. TI occuperai del roll out di importanti Progetti Software interfacciandoti con importanti società del settore automative e del Rent-a-Car. Coordinerai le varie fasi con il cliente, dall'attivazione alla formazione, dal deploy alla customizzazione del prodotto, redigerai le minute degli incontri, documenterai le specifiche tecniche e gli sviluppi realizzati. Lavorerai in team e riporterai direttamente alla direzione. Verificherai che i progetti vengano consegnati nei tempi, nei costi e rispettando la Qualità richiesta. ATTENZIONE! Questo lavoro non è per te se: Non conosci l'Inglese Non sei appassionato di informatica e software Non vuoi metterti in gioco e crescere professionalmente Non ti interessa aumentare la tua esperienza Non sei disponibile a trasferte L'orario di lavoro è più importante del conseguimento degli obiettivi e della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, inviaci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
DescrizioneRolleri Cultura D'Impresa S.r.l. ricerca e seleziona PROJECT MANAGER SENIOR - SETTORE CARPENTERIA Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico - carpenteria metallica con sede in Corsico (MI). REQUISITI RICHIESTI:- Maturità tecnica e/o Laurea in Ingegneria- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 7 anni nella gestione delle commesse a livello tecnico ed economico preferibilmente maturata in carpenterie metalliche e/o edilizia- Conoscenza dei processi di fabbricazione nel mondo della carpenteria metallica e delle lavorazioni meccaniche- Buona conoscenza della lingua inglese- Leadership, problem solving, propensione al lavoro in team, ottime capacità relazionali ATTIVITA' ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità di sovraintendere lo sviluppo delle singole commesse relazionandosi internamente con l'ufficio tecnico, la produzione ed esternamente con la committenza. Nello specifico si occuperà di:- confermare gli ordini ai clienti, fornendo riscontro diretto circa la fattibilità dei tempi consegna/preparazione dei prodotti finiti- sviluppo soluzioni tecniche finalizzate all'ottimizzazione dell'attività progettuale- gestione tempi, costi, qualità di commessa- reingegnerizzazione di prodotto- gestione modifiche, varianti e distinte- gestione migliorie di processo ed eventuali criticità Si prevede un inserimento diretto con inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
La Società nostra Cliente è una realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER che si occupi di promuovere e di supportare lâ€(TM)ingegnerizzazione di nuovi prodotti seguendone tutte le fasi di sviluppo (dallâ€(TM)analisi di fattibilità fino alla presentazione della campionatura al cliente). Il candidato ideale sarà in possesso di: • Diploma di Perito Meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente • Competenza nel garantire il consolidamento produttivo del prodotto anche dopo la presentazione della campionatura • Capacità nel coordinare i vari dipartimenti interni ed esterni • Competenza nellâ€(TM)organizzare e coordinare le varie attività con lâ€(TM)obiettivo di garantire ai clienti tempistiche di consegna concordate e le specifiche tecniche di fornitura • Capacità nella lettura del disegno meccanico • Buona conoscenza del pacchetto Office • Buona conoscenza dell'inglese sia parlato che scritto • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio europeo Autonomia, proattività, dinamismo, flessibilità e ottime doti di problem solving e relazionali completano le caratteristiche ricercate. L'azienda offre un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. “I leader danno il tono all'intera organizzazione!” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1869 nell'oggetto della mail. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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Italia (Tutte le città)
Placement srl ricerca per sua azienda cliente sita a Cattolica operante nel settore metalmeccanico di produzione un Project Manager. La persona avrà il compito di seguire l'intera fase della commessa gestendo l'ordine del cliente fino alla sua spedizione interfacciandosi con le varie unità operative, coordinare le varie risorse tecniche/commerciali/produttive coinvolte al fine di garantire il raggiungimento di obiettivi, in termini di tempistiche e qualità prefissati, monitorare e analizzare costantemente l'avanzamento del progetto. Il candidato ideale possiede una laura preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale, conosce molto bene la lingua Inglese e anche, preferibilmente, il francese. Ha maturato esperienza nel ruolo richiesto di almeno 3 anni in aziende del settore. La ricerca ha carattere d'urgenza. L'azienda offre contratto di sicuro interesse e commisurato all'esperienza.
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Milano (Lombardia)
Per una multinazionale attiva nella produzione e commercializzazione di motori elettrici ricerchiamo un Project Manager. Assicura la realizzazione dei progetti affidati nei tempi e nei costi concordati. Le principali attività e responsabilità della risorsa sono: • Partecipa alla definizione del progetto (con le relative specifiche tecniche) affiancando il Sales Department e il Cliente. • Favorisce l'integrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto. • Gestisce l'interazione con le fabbriche per far rispettare tempi e dei costi delle commesse. • Redige la documentazione di progetto: sia nelle diverse fasi di avanzamento, sia nelle fasi di chiusura. Profilo del candidato ideale: Diplomato o laureato Conoscenza della lingua inglese Preferibile anche la conoscenza dell'area elettrica La sede di lavoro è a Milano
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Torino (Piemonte)
La risorsa si occuperà di: * sviluppare componenti di sistema o modifica diretta dei prodotti per garantire la conformità alla progettazione ingegneristica e alle specifiche prestazionali, applicando la conoscenza dei principi ingegneristici; * fornire supporto durante il processo di costruzione e installazione, assicurando che la macchina sia costruita correttamente e secondo le specifiche di progetto; * supervisionare il flusso di lavoro del progetto e supportare le risorse interne ed esterne per garantire una consegna puntuale, la qualità prevista e il budget assegnato; * esaminare le ragioni del guasto della macchina e individuare il problema esatto, suggerendo misure correttive e dando istruzioni per la riparazione; * collaborare con gli uffici tecnici e di produzione per garantire il successo dei progetti; * gestire i rapporti con i clienti interni per trovare/migliorare le soluzioni tecniche in base alle loro richieste. Il candidato ideale è in possesso di: * Laurea in ingegneria (meccanica - aerospaziale); * Esperienza di lavoro in un ambiente di produzione (anche breve); * Forte conoscenza operativa di CAD / Inventor 2D e 3D; * Buone competenze informatiche e matematiche; * Buona capacità di comprendere i processi di produzione e la produzione snella; * Buona capacità di lavorare in un ambiente diversificato e dinamico Completano il profilo ottima capacità di problem solving, approccio flessibile al lavoro, buona capacità di lavorare in team e ottimo spirito d'iniziativa. Randstad Technical Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito tecnico da inserire direttamente in azienda, ricerca un PROJECT ENGINEER. Il nostro cliente è un'importante azienda leader nel settore della tecnologia, della qualità e dei servizi dell'industria automobilistica. La tipologia contrattuale e la retribuzione verranno commisurate alle reali competenze/esperienze acquisite. Orario: full time. Sede di lavoro: cintura Sud di Torino.
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Forlì-Molise (Molise)
Importante azienda metalmeccanica della Provincia di Forlì-Cesena, facente parte di un gruppo multinazionale, ricerca PROJECT MANAGER che, alle dirette dipendenze del responsabile operations, si occuperà della gestione delle commesse sulla base delle specifiche tecniche concordate con il cliente. Pertanto, programmerà e controllerà le attività tecnico/produttive, fino all’installazione presso il cliente, raccordandosi con le varie aree interne coinvolte. Si richiedono: diploma come perito o laurea in Ingegneria ed esperienza, almeno biennale, maturata in ruolo analogo, presso aziende meccaniche che producano su commessa. Tuttavia, sono valutabili giovani ingegneri da formare, con elevato potenziale di crescita. Completa il profilo la conoscenza dell’inglese almeno a buon livello e gradita la lingua spagnola. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e capacità. Residenza nelle Province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini o nel Comune di Imola. Sono previste trasferte, pur non frequenti. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 472 FK (SE JOB4ITALY RJ O FJ) Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
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