-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico applicativo area it


Elenco delle migliori vendite tecnico applicativo area it

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA A MANICA
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si ricerca Tecnico Applicativo Area IT a VERONA La persona prescelta sarà coinvolta nella gestione quotidiana degli aspetti tecnici dei servizi erogati sul web assicurando il monitoraggio dell'evoluzione tecnologica dei sistemi, la loro ottimizzazione ed il costante aggiornamento. Creerà supporto alle attività di sviluppo software tramite la configurazione tecnica degli applicativi specifici. Migliorerà le soluzioni proposte attraverso l'utilizzo di software specifici o l'implementazione di processi custom. Competenze richieste: Sistemi operativi Microsoft client e server Linguaggio Sql Analisi funzionale e disegno dei processi operativi ed organizzativi Solido background tecnico infrastrutturale e applicativo in contesti strutturati Lingua Inglese Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Disponibilità: FULL TIME. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su 'CANDIDATI ADESSO'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate: Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessari
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Tecnico Informatico reti per servizio di assistenza registratori di cassa e sistemi gestionali per i punti vendita Per una consolidata e dinamica azienda con sede centrale nella provincia Nord di Vicenza, specializzata nella commercializzazione di registratori di cassa e sistemi gestionali per i punti vendita, selezioniamo un Tecnico informatico con ottime competenze di reti IT, LAN, WIFI. Il candidato opererà nel team del servizio assistenza gestendo l’ installazione, la manutenzione periodica e straordinaria dei prodotti aziendali presso la sede dei clienti. Il lavoro è prevalentemente esterno in un’area delle province di Vicenza e Padova comprensiva di Bassano e Cittadella. E’ previsto un iniziale affiancamento finalizzato alla solida conoscenza dei prodotti aziendali e un costantemente aggiornamento tecnico di prodotto/procedure. Contratto di dipendenza. Il contesto lavorativo è di un’azienda storica, giovane e dinamica per stile e approccio gestionale. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TEC. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle costruzioni in acciaio con più di 20 anni di esperienza e numerosi commerciali in tutta Italia, per accrescimento della propria struttura commerciale ricerca per lâ€(TM)area Lazio-Campania: 1 venditore commerciale Il candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Età 30-45 anni - Provenienza dal settore tecnico come Geometra, Ingegnere o Architetto - Residenza Lazio Sud o Campania Nord - Dinamismo, proattività, voglia di fare e con ambizioni di crescita professionale - Disponibilità a viaggiare allâ€(TM)interno della regione - Gradita esperienza commerciale pregressa Cosa offriamo: - Contratto di assunzione con inquadramento come dipendente - Auto aziendale, cellulare, portatile - Fornitura di contatti preesistenti - Appuntamenti fissati e gestiti dalla sede centrale - Formazione teorica e pratica iniziale - Reali opportunità di crescita Inviare curriculum a info[at]civert.it
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo una persona da inserire in area IT / Sistemi Informativi tramite un tirocinio formativo di 6 mesi (con rimborso spese mensile) durante il quale sarà formata e affiancata sulle seguenti attività: gestione aziendale del Mobile Device Management (gestione e configurazione smartphone, tablet e telefoni aziendali); supporto all'HelpDesk di primo livello (assistenza primaria alle Postazioni di Lavoro informatiche e relativi software di collaboration per Voip, Videoconferenza, Gmail, altro); gestione server per la profilazione degli account utente in ambiente Windows e Google G-Suite. Cerchiamo un giovane Perito Tecnico Informatico o un neo laureato (o laureando) in Ingegneria Informatica o Scienze dell'Informazione disponibile ad investire 6 mesi seguendo un progetto di formazione pratica sul campo. Si richiede interesse e passione per l'informatica, una conoscenza discreta della lingua inglese e buona del pacchetto MS Office. Preferibile la conoscenza di Android, l'utilizzo di strumenti Google HW di videoconferenza e SW G-SUITE. Costituisce titolo preferenziale il domicilio a Cesena (FC) o zone limitrofe.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA TECNICO INFORMATICO PER SUPPORTO REPARTO IT Ricerchiamo un Tecnico Informatico con qualche anno di esperienza pratica in azienda, per rafforzare l’area IT di azienda che sta crescendo, con conseguente aumento delle esigenze anche in ambito informatico. L’azienda ha una sede centrale, 3 aree di deposito collegate con la sede con accesso in AS400 e gestite in teleassistenza, circa 60 utenti complessivi ed una server farm interna. MANSIONI: Una volta inserita, la risorsa perderà in carico man mano diverse funzioni, che includono la gestione: • della server farm interna e della infrastruttura di rete • dei server Windows e Linux e del mantenimento della infrastruttura di rete sotto la direzione del IT Manager • della funzione di Help Desk in teleassistenza, per gli utenti e le strutture remote dei clients presenti nei magazzini remoti, nei punti vendita serviti dalla Server Farm centrale • Del Database in MSQL; programmazione, manutenzione e gestione anomalie. • Dei diversi devices che includono macchine, laptop, centralini digitali. REQUISITI: • Formazione coerente per la funzione, qualche anno di esperienza nella mansione o nelle funzioni • Conoscenza almeno intermedia della gestione sistemistica dei server Windows e Networking • Conoscenza lingua inglese (per aggiornamenti e contatti con sede estera) • Automunito, abita a Ferrara e dintorni, entro 20/30 km dalla sede, ha appoggi in zona o intende trasferirsi / tornare in zona. • Disponibilità immediata o nel breve E necessaria una effettiva conoscenza operativa minima di: • Windows lato server e client • Protocolli di rete, router e firewall • Uso di drivers ODBC / JDBC per accesso dei dati tra sistemi server E' gradita ma non indispensabile: • La conoscenza dei principali sistemi operativi Linux • La conoscenza del database MySql • La conoscenza sistemistica del sistema IBM I Series (As400) • Competenza nella gestione di FW e Router esperienza operativa in questi ambiti L’AZIENDA OFFRE • Azienda consolidata ed in crescita • Formazione sotto la direzione dell’attuale IT Manager, aggiornamenti periodici • Inserimento scopo indeterminato. • CCNL Commercio, livello coerente con competenze L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo con carattere di urgenza un Ingegnere TECNICO SISTEMISTA INFORMATICO da inserire nel nostro organico. Siamo una realtà industriale operante nel settore dell’imballaggio metallico da più di 50 anni. Lo stabilimento è ubicato in provincia di Salerno a Fisciano, dove occupa una superficie di 30.000 mq con un organico di 130 risorse in crescente incremento. Il profilo ideale proveniente da studi di Ingegneria Informatica o equipollenti possiede e ha maturato i seguenti requisiti: • Conoscenza sistemi Microsoft (da XP in poi) e di Linux versione client; • Conoscenza approfondita di Windows server dal 2003 in poi; • Conoscenza versione debian di Linux; • Conoscenza dei processi virtualizzazione; • Conoscenza approfondita delle reti cablate e non; • Capacità di gestione di un dominio Active directory; • Buona padronanza dei sistemi di telecomunicazioni; • Conoscenza di Ambiente Microsoft, Office, SAP Business One; • linguaggio SQL per la gestione di interfacce tra software. La risorsa, inserita all'interno dell'area IT aziendale, si occuperà dell'installazione, configurazione, manutenzione e aggiornamento dei sistemi operativi interni. Avrà inoltre il compito di verificare e supervisionare il piano di sicurezza, la realizzazione dei back-up scadenziati e la gestione del Disaster Recovery attraverso la definizione e l’implementazione di tutti gli strumenti di ripristino sistemi, dati e infrastrutture. Completano il profilo del candidato le seguenti competenze trasversali: tolleranza allo stress; proattività; problem solving e capacità di gestione delle relazioni. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che provengano da precedenti esperienze, possibilmente maturate anche in contesti industriali e direttamente a contatto con la realtà produttiva. Offriamo contratto di inserimento al corrispondente livello del CCNL di riferimento adottato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hr@easytechclosures.com con autorizzazione al trattamento dati. I profili in linea con i requisiti verranno convocato per un colloquio di approfondimento.
Vista prodotto
Italia
TECNICO DI LABORATORIO METALLOGRAFICO CONSOLIDATO LABORATORIO TECNOLOGICO CON SEDE IN PROVINCIA DI MANTOVA, CHE FORNISCE SERVIZI TECNICI E CONSULENZE AL TESSUTO PRODUTTIVO SETTORE MECCANICO-METALMECCANICO DELL'AREA BASSO MANTOVANO E PROVINCE LIMITROFE, RICERCA TECNICO DI LABORATORIO CON COMPETENZE DI ANALISTA DEI MATERIALI METALLICI, GHISE E ACCIAI. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77) se pur con le competenze richieste dallinserzione. Inviare CV con autorizzazione alla gestione dei dati personali firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell’interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se l’attività di consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in ambito informatico - Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici - Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS - Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce - Buone capacità relazionali e di problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a sporadiche trasferte ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk Supporto applicativo in ambito e- commerce Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Pordenone un Tecnico Commerciale Vendite. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Venezia un Tecnico Commerciale Vendite. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Sondrio un Tecnico Commerciale Vendite. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.