-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico autocad


Elenco delle migliori vendite tecnico autocad

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente ricerchiamo: DISEGNATORE TECNICO AUTOCAD 2D Il candidato/la candidata ideale possiede una buona conoscenza del programma di disegno Autocad 2D. In particolare, la risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio tecnico e, una volta ricevute le planimetrie degli edifici, si occuperò di progettare e disegnare gli impianti di radiazione. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo, anche se breve. Costituisce un requisito preferenziale la conoscenza di impianti termici e radianti e della parte della preventivazione. Previsto inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: limitrofi di Desenzano del Garda
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl sezione INTERIM per azienda di carpenteria meccanica ricerca un DISEGNATORE AUTOCAD per contratto in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di- Studio e sviluppo di soluzioni tecniche specifiche con l'utilizzo del CAD 2D e 3D;- Supporto tecnico alle squadre di montaggio in cantiere relativamente alle soluzioni fornite;- Inserimento e sviluppo ordini/offerte tramite configuratore. Tra i requisiti richiesti indispensabili- Laurea, preferibilmente in Ingegneria Civile;- Conoscenza di software CAD 2D e 3D;- Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (Office, Internet, CAD2D).- Disponibile per contratti in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Capannori (LU) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tecnico di cantiere assistente alla DL Tecnico di cantiere ed assistente alla DL, conoscenza programma primus ed autocad. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Ale Consulting Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un interior designer o un laureato in architettura con forte spirito commerciale? Cerchi una realtà organizzativa che ti permetta di promuovere e vendere prodotti di design di alta qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per consolidata agenzia di rappresentanza specializzata nella vendita di prodotti per l’illuminazione di interni in ambito industriale, terziario, retail e residenziale, ricerca TECNICO COMMERCIALE SETTORE LIGHTNING DESIGN Per Modena e provincia La persona che stiamo cercando avrà il compito di promuovere prodotti di illuminazione di design a studi di ingegneria, architettura e a progettisti, fornendo loro consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori in un’ottica di confort ambientale, benessere luminoso e risparmio energetico. La risorsa dovrà occuparsi in totale autonomia di conseguire gli obiettivi di vendita, pianificando e gestendo visite al fine di ampliare la rete di clientela. A supporto dell’attività commerciale, la figura si preoccuperà inoltre di redigere progetti in Autocad e Dialux per fornire al cliente un servizio completo e di elevato valore professionale. La figura opererà nel territorio di Modena e Provincia. Ti diamo la possibilità di lavorare all’interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: diploma di perito elettrotecnico o laurea in architettura domicilio nella provincia di Modena; forte propensione all’attività di vendita e/o esperienza maturata in ambito commerciale. Gradita la conoscenza di Dialux e/o l’abituale utilizzo di Autocad. Offriamo: inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa ed incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali, auto aziendale, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nell'ambito delle tecnologie innovative e d’avanguardia che collabora con i più prestigiosi centri d'eccellenza mondiale, per potenziamento dell'ente tecnico - commerciale, ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di relazionarsi con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze e di sviluppare un'offerta tecnico/economica adeguata al bisogno. In particolare, le sue attività saranno: - analisi delle richieste di offerte in arrivo via email e telefonicamente; - richieste di offerte ai fornitori per qualificare il costo dei materiali; - interfaccia con il Responsabile Tecnico/di Reparto per la previsione delle tempistiche di esecuzione di impianti o particolari; - analisi e ricerca di nuovi possibili mercati; - attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali. Per ricoprire con successo la posizione sono necessarie una pregressa esperienza in un ruolo analogo, il diploma in ambito meccanico e la conoscenza del disegno tecnico. Viene inoltre richiesta una ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) e dei principali programmi informatici del pacchetto Office. Costituisce un plus il possesso di una Laurea in Ingegneria, della conoscenza di una seconda lingua oltre all'Inglese e della conoscenza della suite Autodesk (Inventor/Autocad). Completano il profilo spiccate capacità relazionali, curiosità, proattività, passione nei confronti delle tecnologie innovative, attitudine al lavoro al team, flessibilità nell'adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti per brevi periodi e a partecipare a fiere internazionali di settore. Il/la candidato/a inserito/a nel team tecnico/commerciale, a diretto riporto della Direzione, potrà iniziare un percorso di crescita strutturato ad alto contenuto tecnico. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento: Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppo pacchetto clienti aziendali, inizialmente in affiancamento con venditore senior, secondo le politiche di espansione commerciale dettate dalla direzione;Formulazione offerte di natura tecnico - commerciale seguendo le richieste dal cliente finale;Gestione flusso informativo tra il cliente e i reparti interni aziendali (uff. tecnico, marketing, direzione commerciale..);Acquisizione info su concorrenza e andamento mercato tenendo aggiornato il CRM aziendale sulle proprie attività;Partecipazione a fiere settoriali; Azienda italiana leader nella vendita di cuscinetti settore industria meccanicaEsperienza di almeno un anno vendita prodotto tecnico, diploma perito meccanicoEsperienza di almeno un anno nella vendita di prodotto ad alto contenuto tecnico sul mercato industriale verso clienti tipo Oem/Mro;Diploma di perito tecnico o background affine, la conoscenza di Autocad 3d sarà da considerarsi un plus;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano,Azienda italiana leader nella produzione e vendita di cuscinetti settore industriale; vendita a catalogo o custom su esigenze cliente finale.Ottima opportunità di entrare in contesto in forte espansione sul mercato nazionaleSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Azienda in forte espansione ricerca tecnico commerciale per inserimento nel proprio organico. La figura ricercata, dopo un adeguato periodo di formazione, dovrà svolgere in autonomia la propria mansione In particolare cerchiamo una risorsa che svolga le seguenti attività: Formulazione Preventivi Esplosione commesse Disegno tecnico Gestione squadre di posa Supporto tecnico ad agenti e clienti Monitoraggio preventivi Requisiti: Diploma o laurea (indirizzo tecnico) Ottima conoscenza del pacchetto office Ottima Conoscenza di AutoCad 2d e 3d Proattività e problem solving Ottima predisposizione ad acquisire autonomia nelle proprie attività Costituirà titolo preferenziale la conoscenza pregresse esperienze in analogo ruolo o in carpenterie, presso serramentisti o simili. Offriamo: Formazione negli ambiti e nelle attività sopracitate, elevate possibilità di crescita. Retribuzione adeguata alle reali capacità Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica sita in milano sud cercasi figura di tecnico commerciale mansioni principali da svolgere: tecnico commerciale, gestione delle fasi: -ricerca clienti e consolidamento clienti già in portafoglio/ organizzazione dell'agenda -proposta dei ns prodotti -gestione delle trattative di vendita, dall'elaborazione dell'ordine, alla sua evasione, fino alla riscossione dello stesso -interfacciarsi con lo studio tecnico per la redazione di progetti e preventivi. requisiti: - laurea ingegneria o archittettura / diploma geometra - pregressa esperienza nell'attività di vendita e gestione clienti - conoscenza dei dispositivi anticaduta lavori in quota e/o settore edile - conoscenza pacchetto office e autocad - ottima dialettica - puntualità, precisione, buone capacità organizzative e autonomia nella gestione dei clienti - patente b per muoversi sul territorio assegnato. si offre: - retribuzione commisurata all'esperienza da valutarsi in sede di colloquio. - eventuali benefit (auto/cellulare) inviare la candidatura via mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "tecnico commerciale lombardia" clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI - MILANO Il nostro Cliente Prestigiosa società di consulenza aziendale sistemi normati ci ha incaricati di selezionare un TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Referente di area. Dettaglio mansioni: - Gestione in sicurezza degli appalti, anche di grandi dimensioni; - Rapporti con Committenti, le imprese e gli organi di vigilanza; - Redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento, Piani Operativi di Sicurezza; - Verifiche dell’idoneità Tecnico Professionale e della documentazione di cantiere. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria civile o edile. Abilitazione: richiesta abilitazione al ruolo di Coordinatore per la Sicurezza da almeno tre anni e aver mantenuto la medesima con idoneo piano di aggiornamento formativo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: consulenza aziendale ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza autocad 2D e buona conoscenza Project e/o Primavera. Caratteristiche personali del candidato: Predisposizione al lavoro in gruppo, ottime competenze relazionali e buona attitudine commerciale. Trasferte: richiesta la disponibilità prevalentemente sull'area di Milano Offerta: Contratto: CCNL Commercio - Contratto di Apprendistato o a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato di 36 mesi, inquadramento al V livello con passaggio III oppure contratto a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Ral proporzionata alla seniority del candidato. Fringe Benefits: auto aziendale condivisa su prenotazione oppure rimborso km(per le trasferte), buoni pasto da € 5.29. Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 -18:00 Sede di lavoro: Milano centro. Data prevista per l’inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl, azienda metalmeccanica di produzione per commessa operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede commerciale/marketing di Como: TECNICO COMMERCIALE JUNIOR Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica o titolo di studio tecnico in linea con il ruolo ricercato -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Flessibilità -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Gradita pregressa esperienza di almeno 6 mesi nel settore metalmeccanico o chimico farmaceutico -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Gestione portafoglio clienti ed aree -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti eventuali benefit come auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl, Società di ingegneria operante nel settore della Consulenza Ambiente Qualità e Sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) e Organismo di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto ricerca un ingegnere o tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro con esperienza almeno triennale in Salute e Sicurezza sul lavoro e nell'ambito della formazione dei lavoratori. In alternativa saranno presi in considerazione anche candidati in possesso del diploma di perito tecnico industriale o di geometra, se dotati di valida esperienza almeno triennale nel medesimo settore. Requisti richiesti: Il candidato ideale presenta capacità di indagine di tipo tecnica, capacità di redazione di elaborati tecnici (relazioni tecniche), padronanza del software autocad 2D, capacità espressiva e doti comunicative buone ed ha esperienza almeno triennale di docenza in corsi di formazione, oltre al possesso dei requisiti di formatore ai sensi del D.M. 6/03/2013. Costituiscono requisiti particolarmente apprezzati le seguenti competenze e titoli: - Tecnico Competente in Acustica Ambientale L.447/95, - RSPP D.Lgs 81/08 - Professionista antincendio iscritto negli appositi elenchi del Ministero dell’interno art. 16 D.L. 8/03/06 n. 139. Disponibilità: - A Tempo pieno - A spostamenti sul territorio Dettaglio Attività: -Sopralluoghi di verifica degli ambienti di lavoro; -Predisposizione Piani di Emergenza; -Progettazione e Gestione Emergenza; -Interventi per la gestione di problematiche SSL negli ambienti di Lavoro; - CPI - Formazione Lavoratori - Addestramento Addetti Emergenza. - Prove Antincendio; - Valutazioni Rischi - Monitoraggio Agenti Fisici - Valutazioni di Acustica Ambientale ed Edilizia - Consulenza Marcatura CE Macchine - Consulenza ISO 90001/OSHAS18001/ISO14001/L.231 Si offre retribuzione e inquadramento commisurato al livello di esperienza. Si prega di inoltrare CV con oggetto [ING/TPALL]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda storica specializzata nella produzione di componentistica tecnica applicata a diverse tipologie di settori, per un progetto di sviluppo e di differenziazione della propria clientela ci ha incaricati di ricercare un profilo junior di TECNICO MECCANICO che in affiancamento alla Direzione Generale avrà la possibilità di sviluppare un percorso di apprendimento a tuttotondo per ciò che riguarda la tipologia tecnico-meccanica dei prodotti e il processo commerciale e di marketing: dalla ricerca dei nuovi clienti fino alla gestione di tutte le fasi della vendita. In particolare, nel suo percorso di crescita, avrà modo di formarsi sulle proprietà tecniche e meccaniche dei prodotti dell’Azienda, di entrare in contatto con innovative tecnologie di stampaggio materiali, di occuparsi della gestione dell’elenco e ricontatto dei potenziali clienti, della ricerca e dell’organizzazione di elenchi di aziende “bersaglio”, del contatto e della gestione di invio di documentazione di marketing. Nella fase di preparazione alla vendita, avrà modo di apprendere le modalità di analisi delle aziende “bersaglio”, le modalità di preparazione e invio dei relativi preventivi, le tecniche di gestione della trattativa vera e propria, della chiusura e della conferma d' ordine, generando la relativa reportistica. Nella fase di post vendita imparerà a gestire la preparazione e l’invio della reportistica per lo stato di avanzamento lavori da mandare regolarmente al cliente (sia per la parte stampi, che per la parte produzione); si occuperà infine di richiedere e gestire i feedback e le testimonianze dei clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede il Diploma di Perito Meccanico, una formazione in ambito tecnico, un approccio metodico ed analitico, ottime capacità organizzative e relazionali e l’attitudine alla formazione continua. Completano il profilo una buona padronanza scritta e parlata della lingua inglese, un’ottima padronanza nell’uso del PC e dei più comuni applicativi web (conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel). Molto gradite la conoscenza (sviluppata eventualmente durante il percorso di studi) del mondo degli stampi (stampaggio materie plastiche), conoscenza a livello base dei software AutoCad o Solidworks. Apprezzabile infine la conoscenza delle piattaforme Wordpress e ActiveCampaign. Si offre inserimento diretto in un contesto dinamico, in grado di offrire concrete prospettive di crescita professionale. L’azienda metterà a disposizione del collaboratore molto materiale formativo audio/video e testuale con lo scopo di migliorare le competenze sia a livello tecnico, sia a livello commerciale. È inoltre richiesta la disponibilità a partecipare a corsi di formazione di vendita, marketing e gestione aziendale. Orario di lavoro: tempo pieno Sede di Lavoro: cintura Ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettive del candidato. Rif. 22-014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo per la nostra sede di Presezzo un addetto a supporto ed integrazione del responsabile di produzione. La risorsa, collaborando direttamente col responsabile di produzione, si occuperà in particolare di: • Disegno AUTOCAD 2D • Messa in produzione di tali disegni e co-gestione della produzione (taglio laser, pantografo e foratrice per materie plastiche e legno) • supporto al responsabile di produzione per attività operative e organizzative • Se necessario in picchi di produzione, supportare nellâ€(TM)assemblaggio e packaging dei prodotti; Si richiede: - ottima capacità di collaborazione, autonomia e proattività nellâ€(TM)esecuzione delle mansioni - saper utilizzare il software AUTOCAD 2D - Utilizzo del pacchetto Office - Età massima 22 anni Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Presezzo (BG) Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per la nostra sede di Presezzo un addetto a supporto ed integrazione del responsabile di produzione. La risorsa, collaborando direttamente col responsabile di produzione, si occuperà in particolare di: • Disegno AUTOCAD 2D • Messa in produzione di tali disegni e co-gestione della produzione (taglio laser, pantografo e foratrice per materie plastiche e legno) • supporto al responsabile di produzione per attività operative e organizzative • Se necessario in picchi di produzione, supportare nell’assemblaggio e packaging dei prodotti; Si richiede: - ottima capacità di collaborazione, autonomia e proattività nell’esecuzione delle mansioni - saper utilizzare il software AUTOCAD 2D - Utilizzo del pacchetto Office - Età massima 22 anni Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Presezzo (BG) Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: TECNICO COMMERCIALE JUNIOR Requisiti richiesti - Laurea in ingegneria meccanica o diploma in perito meccanico - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco) - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) - Flessibilità - Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale - Empatia, entusiasmo e senso del dovere - Gradita pregressa esperienza di almeno 6 mesi nel settore metalmeccanico o chimico farmaceutico - Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: - Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico - Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine - Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura - Gestione portafoglio clienti ed aree - Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti eventuali benefit come auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per società cliente operante nel settore dei servizi pubblicitari un/una: TECNICO JUNIOR Con abilitazione professionale da Geometra o Architetto. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile dell’ufficio tecnico, si occuperà di: - Sopralluoghi su strada - Restituzione del rilievo - Redazione pratica amministrativa - Rapporto con la PA per ottenimento delle autorizzazioni previste Si richiede: • Abilitazione professionale da Geometra o Architetto • Ottima conoscenza di Autocad 2D • Esperienza pregressa di almeno un paio d’anni • Disponibilità a trasferte nel centro nord • Patente B • Capacità di interrelazione • Predisposizione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato – CCNL Commercio – IV Livello - utilizzo auto aziendale in caso di spostamenti sul territorio con telepass e carta agip. Orario di Lavoro: Full time – 40 h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 con possibilità di trasferte in giornata Sede di lavoro: Roma Tiburtina
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BOVEMA ITALIA SRL opera da più di 20 anni in Italia nei settori dell’evacuazione del fumo e calore e ventilazione Industriale. Seguiamo il cliente in tutte le fasi di sviluppo del progetto: dallo studio di fattibilità alla produzione dei vari componenti, dalla messa in opera alla manutenzione periodica, alla redazione documentale. Il nostro servizio customer-care efficiente garantisce rapidità di intervento e di assistenza su tutti gli impianti realizzati. Attualmente per incrementare la nostra attività Service stiamo cercando un TECNICO MANUTENTORE Le principali attività saranno: - Recarsi giornalmente presso i nostri clienti per eseguire le manutenzioni ordinarie, obbligatorie per legge, dei sistemi di evacuazione fumo e calore presenti nel fabbricato. - Risolvere eventuali problemi che emergono in cantiere inerenti il sistema in manutenzione. - Interfacciarsi quotidianamente con la segreteria e il responsabile del settore in sede Bovema per il report giornaliero. - Utilizzare il gestionale on line per conoscere il programma settimanale e aggiornarlo dopo ogni intervento Requisiti fondamentali: - Diploma tecnico - Esperienza lavorativa di 2 anni in ruoli tecnici di manutenzione - Capacità di problem solving - Buona conoscenza di Office (Excel, Word, PowerPoint) - Conoscenza di Autocad o similari - Disponibilità a viaggi e trasferte
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerchi un’azienda affidabile e in espansione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per CACCARO SRL, azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena italiana ed internazionale TECNICO INFORMATICO PER GESTIONE DATI JUNIOR La ricerca è aperta anche alle persone iscritte alle LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE. Quale sarà il tuo ruolo: - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica articoli di produzione; - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica distinte basi a varianti a più livelli; - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica cicli di produzione a regole. Requisiti: - Diploma di natura tecnica - Buona conoscenza disegno tecnico - Buona conoscenza Pacchetto office e gestionale EMBYON - Buona conoscenza di MBOM – MODULAR BILL OF MATERIALS; - Esperienza nella gestione delle anagrafiche su tabelle SQL; - Conoscenza di AUTOCAD LT - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B ed automunito Capacità personali: - Ottime capacità relazionali, di ascolto e predisposizione al lavoro in team; - Caparbietà e precisione; - Ottima gestione delle pressioni. Cosa ti offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Ambiente di lavoro stimolante; - Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale. Ti aspettiamo!! Inviaci ORA il tuo CV!!
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Il nostro cliente, che opera nella industria metalmeccanica, vende-progetta e produce pompe, gestendo anche il processo di post vendita. A fronte di una espansione della propria struttura su due fronti principali (progetto della gamma nuovi prodotti e realizzazione nuovo insediamento produttivo), ci incarica di individuare un profilo tecnico che si collocherà nell ufficio progettazione prodotto e che dipenderà dalla Direzione Operativa. Il profilo richiesto si occuperà del progetto della gamma dei nuovi prodotti in congruenza alla definizione caratteristiche di prodotto svolta con la Direzione Operativa (dal concept fino al collaudo) Dopo un primo inserimento, avrà l'opportunità di ricoprire il ruolo di Responsabile della funzione progettazione+R&D, coordinando 4 risorse. Si richiede: - diploma tecnico o laurea tecnica (Ingegneria); - provata esperienza nella progettazione di macchine in aziende fabbricanti macchinari e relativa industrializzazione (conoscenza dei processi produttivi correlati); - conoscenza di Autocad e Solid Works; - capacità di fare scelte tecniche su materiali da costruzione, dimensionamenti (elementi di trasmissione potenza e moto come motori, alberi, cuscinetti, ingranaggi..., componenti principali pompe e relativi elementi strutturali) e lavorazioni interfacciandosi a fabbisogno con fornitori/terzisti e produzione interna, in congruenza alla definizione prodotto iniziale (obiettivi tecnici) e agli obiettivi di costi/tempi di progetto; - ottime capacità di lavorare in team; - buone capacità relazioni con colleghi e clienti, e di problem solving; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza di calcolo computerizzato (FEM+CFD) e di fluidodinamica costituiranno titolo preferenziale Sede di lavoro: tra Crema e Cremona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico una risorsa da inserire come tecnico preventivista. In azienda dovrà: -effettuare la stesura e realizzazione dell'offerta -svolgere attività di analisi di requisiti elettrici, strumentali e funzionalidel sistema -interfacciarsi con l'ufficio tecnico del cliente al fine di offrire un servizio di qualità Si richiede: - diploma in ambito elettrotecnico - esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua Inglese - conoscenza di Autocad, E-design, Microsoft Project, Pacchetto Office - disponibilità a sopralluoghi presso clienti Si offre inserimento diretto in azienda. Retribuzione e livello di inserimento verranno commisurati all'esperienza del candidato scelto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / RESPONSABILE COMMESSE che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / PROJECT MANAGER che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / PROJECT MANAGER che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Main Solution Srl è una società che nasce nel 2015 dalla sinergia di aziendalisti, tecnici e progettisti appassionati di rinnovabili, progettazione elettrica e sicurezza, che dopo anni di esperienza in Italia, Sud America e Sud Africa, presso diverse aziende nel settore, hanno deciso di dar vita ad una realtà che si affaccia sullo scenario italiano ed internazionale con l’esecuzione di commesse sempre più impegnative. Ad oggi la struttura societaria di Main Solution Srl è tale da poter affrontare problemi impiantistici, di progettazione ed esecuzione lavori, contando su personale quali?cato. Siamo alla ricerca di: Tecnico certificatore APE anche con breve esperienza nel settore delle energie rinnovabili da inserire all’interno dell’ufficio tecnico. La risorsa si dovrà interfacciare direttamente con la committenza, le attività da svolgere saranno: Redazione Attestati di prestazione energetica Requisiti: COMPETENZE: conoscenza delle basi di progettazione di impianti termotecnici; conoscenza e uso del pacchetto Office ed in particolare Excel: conoscensa e uso Autocad; conoscenza Namirial Termo o similari conoscenza generica dei sistemi di qualità azienda ISO 9001. CARATTERISTICHE DEL PROFILO: La persona, se priva di esperienza diretta, deve possedere le caratteristiche per sviluppare la capacità di lavorare in autonomia, di organizzare e gestire il lavoro delle squadre e degli eventuali subappaltatori. Deve possedere capacità di relazione con la committenza o la direzione lavori. Il candidato ideale è inoltre orientato al rispetto dei tempi, è determinato e capace di gestire lo stress. Fondamentale la disponibilità ad una flessibilità di orari lavorativi in funzione degli spostamenti in trasferta nei cantieri e una buona dose di concretezza operativa. Apprezzata la conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore elettronico, un/a TECNICO DI SVILUPPO E GESTIONE COMMESSA Principali responsabilità: - Sviluppo tecnico della commessa; - Progettazione; - Definizione tecniche con clienti e fornitori; - Stesura distinte materiali; - Gestione collaudi e messa in servizio; - Verificare avanzamento lavori. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Ingegnere o Perito Elettrotecnico; - Esperienza pregressa in ditte di impianti elettrici; - Autocad 2D; - Pacchetto Office; - Disponibilità a trasferte giornaliere; - Flessibilità; - Gradita conoscenza lingua inglese. Orario di lavoro: full time a giornata Luogo di lavoro: ZANICA (BG) Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La nostra azienda ricerca profili HSE per ampliamento organico settore tecnico. Sono richieste esperienze da A/RSPP, formatore, redazioni valutazione dei rischi, pratiche ambientali, utilizzo Autocad, gradite abilitazioni da Coordinatore CSP/CSE, ex Legge 818/84, Acustica ambientale. Inquadramento contrattuale impiegato tecnico CCNL STUDI PROFESSIONALI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministerodel Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Capriate San Gervasio (BG) ricerca un TECNICO COMMERCIALE con i seguenti requisiti: - esperienza di almeno 5 anni nel settore connesso all'edilizia; - titolo di studio di geometra (o similari); - esperienza nella elaborazione di preventivi e consuntivi; - collaborazione con ufficio tecnico e capocantiere; - conoscenza base della lingua inglese; - conoscenza office e autocad; I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.