-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico commerciale post sr


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale post sr

CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SR SL TASTO SINISTRO TASTO FLEX CAVO PER NINTENDO SWITCH NS JOY CON PARTE DI RIPARAZIONE (SR +SL FLEX CABLE)
    • Compatibile con controller Nintendo Switch Joy-Con
    • Ottimo per aggiornare o sostituire quello originale difettoso.
    • Per Nintendo Switch SL SR Flex Cable Controller sinistra destra nastro cavo di ricambio Riparazione
    • Ottimo sostituto per quello rotto
    • Contenuto della confezione: 1 paio di cavi flessibili per chiave a destra e sinistra
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SR SUNTOUR SP-12 NCX - CANOTTO REGGISELLA PER BICICLETTA, CON SOSPENSIONE, Ø 30,9 MM, DIAMETRO 31,6 MM, 100 KG - 120 KG (DIAMETRO 31,6 MM)
    • Il reggisella a molla SR Suntour SP-12 NCX offre un comfort di seduta imbattibile.
    • Adatto per persone con un peso corporeo da 100 kg a 120 kg.
    • Il reggisella per bicicletta ha un diametro di 31,6 mm e una lunghezza di 400 mm
    • Doppio sistema di molle a spirale con 48 mm. Il rivestimento protettivo in neoprene protegge senza limitare la funzionalità e si adatta in modo flessibile a qualsiasi posizione di sospensione del parallelogramma
    • Altezza di montaggio: 110 mm, morsetto sella: 43,5 mm, montanti: 7 x 7 m, setback (addizione): 25 mm
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Il nostro cliente, è un’importante società Italiana presente a livello mondiale, impegnata nella Progettazione e Produzione di componenti e macchinari fornisce una vasta Clientela OEM e il Mercato Industria con soluzioni anche customized. La Società è presente all’estero con Siti Produttivi e Commerciali, la Clientela è seguita da una vasta rete di Dealers e Rivenditori. In fase di potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di selezionare una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Commerciale Post Vendita Sr. Supporta Dealers e Rivenditori a livello nazionale e internazionale, assicura le soluzioni tecniche e di performance attese - si rapporta con il mercato per la migliore Customer Satistaction. Il Tecnico Commerciale Post Vendità risponde direttamente al Responsabile di Area, segue la Divisione Prodotti Idropulitrici Industria. In un’ottica di miglioramento continuo della rete post-vendita, si occuperà della verifica costante della qualità dei prodotti e dell’andamento dei costi delle garanzie, al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente e consolidare la sua fiducia verso il marchio aziendale. Le sue attività comprendono: • Gestire tutte le attività inerenti al Servizio Assistenza Tecnica, • Fornire risposte al Cliente su problemi inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero; • Individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, • Organizzare e coordinare le visite presso i clienti e la rete Post Vendita Italiana ed Estera, • Verificare costantemente la qualità del prodotto e l’andamento dei costi per le Garanzie. Interfacciandosi e collaborando con diverse aree aziendali, sarà sua cura individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, fornendo risposte puntuali e chiare ai clienti inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero. Sarà sua responsabilità curare la formazione e il Marketing di prodotto presso i Dealers al fine di rendere sempre più efficace il loro posizionamento sul Mercato. Il candidato ideale, è laureato o diplomato, possiede una buona cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo o posizioni affini, legata possibilmente al settore Macchine Industriali. La persona possiede forte desiderio di operare in stretto contatto con il mercato, conoscere il cliente e supportare la rete di rivenditori nella crescita tecnica, conoscenza del prodotto, soluzioni e nuove applicazioni. Rappresenta in modo efficace l’anello di congiunzione tra l’Azienda e il mercato per l’Area di sua competenza. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona con forti capacità relazionali a più livelli, attitudine all'organizzazione e al team working, forte orientamento alla clientela e al raggiungimento dei risultati preposti. E’ persona propositiva, determinata ed orientata al problem solving. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese, anche la lingua Francese è molto apprezzata. L’Azienda offre: una realtà aziendale in continua crescita, una concreta opportunità professionale in un contesto strutturato ed altamente professionale, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro cliente, affermata azienda industriale del settore elettromeccanico operante a livello internazionale, ci ha incaricati della ricerca di un: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE POST VENDITA Principali Responsabilità •Assistenza tecnica ai clienti e gestione reclami •Gestione completa dellâ€(TM)iter di richiesta delle componenti di ricambio •Gestione proattiva del cliente in fase di post-vendita •Negoziazione delle condizioni contrattuali relative a manutenzioni e fornitura di componenti di ricambio •Gestione della documentazione tecnica relativa al prodotto custom •Coordinamento delle attività di manutenzione e riparazione e del personale tecnico preposto, pianificandone ed ottimizzandone lâ€(TM)attività •Formulazione di offerte tecnico-commerciali per servizi di manutenzione/ricambi Requisiti: •Diploma di perito meccanico/elettrotecnico • Buone conoscenze di meccanica ed elettrotecnica e capacità di interpretazione del disegno meccanico •Pregressa esperienza in ruoli di assistenza tecnica/customer care allâ€(TM)interno di contesti industriali metalmeccanici •Buona dimestichezza con il Pacchetto Office e con i software gestionali •Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di una seconda lingua) •Spiccate capacità tecniche di problem solving e autonomia decisionale • Buone capacità relazionali, attitudine commerciale, pazienza e orientamento al cliente Sede di lavoro: Provincia Nord di Vicenza Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La direzione desidera incontrare candidati per l'inserimento all'interno dell'ufficio tecnico/commerciale/assistenza post vendita di un' azienda operante nel settore delle stufe a pellet. Requisiti richiesti: - basilare conoscenza in ambito termotecnico - esperienza in ambito commerciale per inserimento e controllo ordini clienti/fornitori - gestione telefonica e capacità di relazione con i clienti e fornitori - assistenza al cliente durante la trattativa commerciale e post vendita - uso PC nell' ambiente Windows, Word-Excel - conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità di problemsolving - buona conoscenza delle lingue inglese e francese - residenza in provincia di Venezia/Treviso Opportunità di operare in un contesto dinamico e in fase di crescita. Sede di lavoro LINEA VZ SRL VIA ABBATE TOMMASO 90 30020 QUARTO D'ALTINO (VE). TEL. 0422 780750 Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail info@lineavz.it indicando in oggetto "CANDIDATURA UFFICIO TECNICO/POST VENDITA"
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale sita in provincia di Padova un TECNICO COMMERCIALE zona TRIVENETO. La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi; supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di automazione industriale; gestione preventivi; gestione pre/post vendita; supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze; gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico. Requisiti richiesti: diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. A completamento del profilo sono richieste: ottime doti relazionali/commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Triveneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. TECOM
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Lodi I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Caponago (MB) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un’azienda produttiva operante nel settore elettrico ed elettronico e sta selezionando un  Tecnico Commerciale   per la loro sede di Castelgomberto Responsabilità La risorsa si occuperà del contatto con clienti internazionali a supporto dell’ufficio tecnico e del post vendita, e si occuperà in particolare di supporto, verifica, modifica al disegno e consulenza tecnica-commerciale in campo elettrotecnico, si troverà a contatto con il cliente e si occuperà di proporgli eventuali offerte. Gestirà eventuali problematiche legate al prodotto direttamente con il cliente. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali: maturata esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo commerciale o customer service; diploma di perito elettrotecnico e Laurea in ambito elettrico, meccanica, energia, dei materiali; ottima conoscenza lingua inglese, fondamentale per la relazione con i clienti internazionali predisposizione al contatto con il cliente Orario di lavoro: 8,30-17,30 Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato; Luogo di lavoro: Castelgomberto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EDAC I-Profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca nell'ottica del potenziamento della struttura commerciale di Energetica S.r.l., azienda che si occupa della progettazione a 360° di soluzioni energetiche alternative per ogni esigenza, dai clienti finali alle imprese (dalla progettazione al chiavi in mano di impianti per il risparmio energetico), un: TECNICO COMMERCIALE L'azienda, leader nel settore e attenta alla tutela dell'ambiente che negli anni si è contraddistinta dal servizio pre e post vendita di qualità, offre la possibilità di iniziare una carriera economicamente gratificante ma soprattutto solida e duratura. La risorsa, riportando al Direttore Tecnico Commerciale, Si occuperà di: - Sviluppo di relazioni commerciali con la clientela; - Promozione di strategie di vendita (appuntamenti, preventivi a nuovi clienti); - Fornire un servizio di consulenza al cliente; Ecco cosa si offre: - Zona in esclusiva; - Compensi mensili, ed incentivi di alto livello; - Provvigioni elevate sul fatturato acquisito; - 6 mesi di rimborso forfettario promozionale; - Affiancamenti; - Formazione continua; E' richiesta: - Minima preparazione tecnica nell'ambito elettronico ed idraulico. - Almeno 1 anno di esperienza nella vendita Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa,espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi far parte di un’azienda che ti offre una carriera meritocratica e gratificante invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    EDAC I-Profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca nell'ottica del potenziamento della struttura commerciale di Energetica S.r.l., azienda che si occupa della progettazione a 360° di soluzioni energetiche alternative per ogni esigenza, dai clienti finali alle imprese (dalla progettazione al chiavi in mano di impianti per il risparmio energetico), un: TECNICO COMMERCIALE L'azienda, leader nel settore e attenta alla tutela dell'ambiente che negli anni si è contraddistinta dal servizio pre e post vendita di qualità, offre la possibilità di iniziare una carriera economicamente gratificante ma soprattutto solida e duratura. La risorsa, riportando al Direttore Tecnico Commerciale, Si occuperà di: - Sviluppo di relazioni commerciali con la clientela; - Promozione di strategie di vendita (appuntamenti, preventivi a nuovi clienti); - Fornire un servizio di consulenza al cliente; Ecco cosa si offre: - Zona in esclusiva; - Compensi mensili, ed incentivi di alto livello; - Provvigioni elevate sul fatturato acquisito; - 6 mesi di rimborso forfettario promozionale; - Affiancamenti; - Formazione continua; E' richiesta: - Minima preparazione tecnica nell'ambito elettronico ed idraulico; - Almeno 1 anno di esperienza nella vendita; - Partita Iva, o almeno la volontà ad aprirla Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa,espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi far parte di unâ€(TM)azienda che ti offre una carriera meritocratica e gratificante invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro cliente è leader mondiale nel settore dell'acqua, delle tecnologie e dei servizi per l'igiene e l'energia. In tutto il mondo, aziende nel campo della ristorazione, della trasformazione di alimenti, del settore alberghiero, dell'assistenza sanitaria, dell'industria, del mercato del petrolio e del gas scelgono i loro prodotti per garantire la pulizia e la sicurezza del proprio ambiente, operare in modo efficiente e raggiungere gli obiettivi di sostenibilità. Siamo stati incaricati di ricercare un tecnico commerciale per il mercato pesante (chimica, energia e metalli primari), La risorsa sarà responsabile dello sviluppo commerciale e dell’assistenza post vendita, fornirà supporto tecnico ai clienti trovando soluzioni adeguate ad eventuali problematiche. Requisiti: Esperienza / studi sul trattamento dell'acqua o sull'industria chimica speciale Laurea in ingegneria chimica o chimica Disponibilità a viaggiare (Pimonte-Lombardia Ovest) L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una RAL adeguata all’esperienza acquisita. E’ previsto un piano di crescita oltre ad un’auto aziendale e un telefono cellulare. Per candidarsi invia cv a. maria.campanaro@adecco.it
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Azienda torinese leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per la disinfestazione in ambito civile ricerca un tecnico commerciale DIPENDENTE (no p.iva) per l’Italia area NORD-EST. La risorsa avrà la responsabilità di gestire ed espandere l’attuale portafoglio clienti curando dal primo contatto fino all’assistenza post vendita. E’ richiesta serietà, ottime capacità relazionali, organizzative e disponibilità a trasferte frequenti. E’ Richiesta un’esperienza nel settore della disinfestazione professionale o una laurea in biologia o agraria. Benefit: Auto e cellulare aziendale. PER CANDIDARSI INVIARE LETTERA DI PRESENTAZIONE E CURRICULUM VITAE. CANDIDATURE PERVENUTE SENZA LA LETTERA DI PRESENTAZIONE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    ADECCO Medical&Science ricerca per azienda operante nel settore clinico una figura commerciale con esperienza in ambito gestione clienti per MEDICINA DEL LAVOROcon l'obiettivo di sviluppo rete clienti sul territorioL'inserimento per l'attività in ambito commerciale avverrà telefonicamente, presso struttura di Pianezza, per proposte e servizi di medicina del lavoro su aziende del territorio.Compiti: - telefonare e gestire i clienti e sviluppare contatti potenziali clienti.- Ricerca di nuovi clienti sul territorio per lo sviluppo di servizi e offerte.- Sviluppo e gestione schede dati di clienti assegnati in totale autonomia.- Attività di vendita, marketing e post vendita, finalizzate al raggiungimento dell'obiettivo di vendita per servizio medicina del lavoro- Collaborare con referenti per lo sviluppo del servizio visite e pianificazione attività come medicina del lavoro per aziende del territorioLa figura si occuperà per parte della giornata anche ad attività amministrativa (no trasferte o spostamenti)La risorsa inserita verrà formata in modo completo e continuativo rispetto ai prodotti e ai servizi della medicina del lavoro per sviluppo nuovi contatti all'interno del contesto territoriale.Saranno valutate positivamente buona dialettica e skills commerciali spiccate, ottime doti comunicative e buone capacità relazionali. Motivazione, entusiasmo, adattabilità,La ricerca è rivolta a candidati almeno 6 mesi di pregressa esperienza in settori analoghi (meglio se ruolo commerciali per MEDICINA del LAVORO)Tipologia contrattuale: da dipendente, contratto a tempo det. finalità assuntiva Previsto contratto a tempo determinato (6 mesi) e successivo contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio)Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a [*vedi modalità di candidatura*] con RIF: TecComm.AmministrativoData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca ?per realtà commerciale che opera nel settore del benessere ambientale, una figura da inserire a supporto dell'attività tecnica commerciale pre e post vendita. Il candidato ideale è una persona con esperienza nell'attività di preventivazione, supporto al cliente, analisi tecniche, che proviene dal settore termotecnico e più specificatamente nella tecnologia legata al funzionamento delle pompe di calore aria acqua/gas. Luogo di lavoro: vicinanze di Oderzo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A COMMERCIALE POST VENDITA CONCESSIONARIA AUTO Ricerchiamo per importante concessionaria di Perugia un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE che seguirà le attività post vendita. La figura, rispondendo direttamente al Responsabile Post Vendita, si occuperà delle seguenti attività: Contatto telefonico per rilevazione della soddisfazione dei clienti post intervento tecnico, vendita e assistenza; Reportistica quotidiana; Supporto alle attività commerciali; Supporto a tutte le attività della concessionaria. Sono richieste doti commerciali, intraprendenza, capacità comunicative e relazionali, propensione al lavoro di squadra ed esperienza pregressa in contesti analoghi, anche non automotive. Si offre inserimento in ambiente stimolante e dinamico con contratto di apprendistato.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.