-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico commerciale ricambi auto


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale ricambi auto

RICAMBI AUTO INTERNI DELLA MANIGLIA DELLA PORTIERA DELL'AUTOMOBILE DELLA MANIGLIA DELLA PORTA INTERNA PER TOYOTA. PER COROLLA 1998-2002 DX: 69205-02050 SX: 69206-02050 RICAMBI AUTO
  • Ricambi auto interni della maniglia della portiera dell'automobile della maniglia della porta interna per Toyota. Per Corolla 1998-2002 DX: 69205-02050 SX: 69206-02050
  • Materiale: la maniglia della portiera di questa macchina è realizzata in ABS + plastica, resistente e durevole.
  • Facile da installare: la maniglia della porta è molto facile da installare senza modifiche. Si prega di controllare nuovamente il modello della propria auto prima di effettuare l'ordine.
  • Produzione professionale, artigianato squisito, affidabile. Affidarsi rigorosamente agli standard di produzione e alla qualità affidabile. Mostrerà lo stesso effetto visivo luminoso dell'auto originale, facendo sentire le persone più a loro agio. Ed è facile da installare. La sostituzione di queste maniglie delle porte può farti risparmiare tempo e denaro.
  • Nota: assicurarsi che il numero OE corrisponda alla parte da sostituire. Se non sei sicuro, puoi contattarci in qualsiasi momento. Fornire un servizio clienti professionale, di prima classe e amichevole. In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICAMBI AUTO ALTOPARLANTI MMGZ CAR AUDIO CABLAGGIO KIT SPEAKER CABLE SUBWOOFER AMPLIFICATORE INSTALLAZIONE KIT CAVO DI ALIMENTAZIONE CABLE CAR SPEAKER POWER AMPLIFIER CAR POWER AMPLIFIER CAR AUDIO LIN
  • Tutti i tipi di ricambi auto, di alta qualità a basso prezzo
  • prodotti Ben fatto, la qualità garantita
  • Questo negozio è specializzato in tutti i tipi di ricambi auto, controlleremo con attenzione prima della spedizione, per garantire che la qualità del prodotto è buona
  • Si prega di leggere la descrizione del prodotto, confermata in conformità con la vostra richiesta, al fine di evitare la perdita di denaro
  • Altoparlanti Car Audio cablaggio kit Speaker Cable Subwoofer Amplificatore Installazione Kit cavo di alimentazione Cable Car Speaker Power Amplifier Car Power Amplifier Car Audio Line Linea + Power Suit
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO LATO SINISTRO DESTRO INTERNI INTERNI MANIGLIA DELLA PORTA DI RICAMBIO RICAMBI AUTO PER HYUNDAI PER SANTA FE 2007-2010 826102B0101D (COLOR : LEFT AND RIGHT 2PCS)
  • Auto Lato Sinistro Destro Interni Interni Maniglia Della Porta di Ricambio Ricambi Auto Per Hyundai Per Santa Fe 2007-2010 826102B0101D
  • La maniglia della porta e lo squisito processo di trattamento della superficie si abbinano perfettamente alla tua auto, rendendo la tua auto più lussuosa e accattivante. È molto comodo da tenere.
  • Facile da installare: la maniglia della porta è molto facile da installare senza modifiche. Si prega di controllare nuovamente il modello della propria auto prima di effettuare l'ordine.
  • Tecnologia di produzione avanzata, alta affidabilità e alte prestazioni. Perfetta vestibilità, sostituzione diretta, in linea con gli standard di qualità testati prima della spedizione
  • Nota: assicurarsi che il numero OE corrisponda alla parte che si sta sostituendo. Se non sei sicuro, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE RICAMBI AUTO Ricerchiamo per importante concessionaria auto di Perugia un COMMERCIALE RICAMBI AUTO. La figura si occuperà di visitare i clienti per proporre ricambi, gestire tutta la fase di raccolta ordini fino alla consegna del materiale. Sono richieste laurea in materie umanistiche od economiche, doti commerciali e predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19 Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TECNICO COMMERCIALE per Vendita PERGOLATI da inserire con assunzione in un Progetto già partito, FORMAZIONE INTERNA, zone ALTO MILANESE - MILANO - prov di VARESE. Appuntamenti aziendali, auto aziendale, ecc, previsti bonus e benefit.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Como (Lombardia)
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl, azienda metalmeccanica di produzione per commessa operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede commerciale/marketing di Como: TECNICO COMMERCIALE JUNIOR Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica o titolo di studio tecnico in linea con il ruolo ricercato -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Flessibilità -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Gradita pregressa esperienza di almeno 6 mesi nel settore metalmeccanico o chimico farmaceutico -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Gestione portafoglio clienti ed aree -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti eventuali benefit come auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è un'azienda in forte espansione del settore ricambistico di macchine agricole zona Treviglio (BG). Ci ha incaricati di selezionare un tecnico commerciale che si occupi della gestione dei clienti e del potenziamento del portafoglio stesso. Il candidato si occuperà anche della consegna del materiale ai clienti, nell'ottica di offrire una consulenza tecnica. E' richiesta buona conoscenza dei ricambi agricoli, capacità di problem solving e resistenza allo stress. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica sita in milano sud cercasi figura di tecnico commerciale mansioni principali da svolgere: tecnico commerciale, gestione delle fasi: -ricerca clienti e consolidamento clienti già in portafoglio/ organizzazione dell'agenda -proposta dei ns prodotti -gestione delle trattative di vendita, dall'elaborazione dell'ordine, alla sua evasione, fino alla riscossione dello stesso -interfacciarsi con lo studio tecnico per la redazione di progetti e preventivi. requisiti: - laurea ingegneria o archittettura / diploma geometra - pregressa esperienza nell'attività di vendita e gestione clienti - conoscenza dei dispositivi anticaduta lavori in quota e/o settore edile - conoscenza pacchetto office e autocad - ottima dialettica - puntualità, precisione, buone capacità organizzative e autonomia nella gestione dei clienti - patente b per muoversi sul territorio assegnato. si offre: - retribuzione commisurata all'esperienza da valutarsi in sede di colloquio. - eventuali benefit (auto/cellulare) inviare la candidatura via mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "tecnico commerciale lombardia" clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Venditore Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda storica nel settore delle stufe e camini a pellet, un tecnico commerciale per l’ulteriore sviluppo del mercato italiano ed estero. L’azienda, attiva esattamente da 100 anni, è operativa in Italia e in diversi paesi esteri, portando avanti costantemente una ricerca tecnologica importante e lavorando sull’affermazione del marchio. Per sviluppare ulteriormente questo progetto desidera una figura che lavori nell’incrementare il numero di distributori sul territorio assegnato, e che lavori, in stretta collaborazione con la direzione commerciale, per trovare anche nuovi canali di vendita. Essendo un progetto in sviluppo le aree aperte al momento sono diverse. In Italia soprattutto il Sud mentre per l’Europa parliamo di tutto il Nord e il Marocco. A seconda della risorsa identificata verrà quindi tarata una strategia legata allo sviluppo di quel territorio. A questo si aggiunge un portafoglio clienti da gestire, nella zona di riferimento scelta. La mansione nel dettaglio consisterà nel: • Identificazione del contatto • Incontro (telefonico, online, di persona, a seconda delle situazioni) per definire l’esigenza • Preparazione dell’offerta (supportati anche da un ufficio tecnico) • Vendita Selezioniamo candidati che abbiano un’esperienza tecnico/commerciale in ambito b2b, preferibilmente provenienti dal settore o affini, abituati alla vendita di prodotti tecnici a catalogo personalizzabili; abituati e lavorare nell’espansione del mercato, amano ricercare e seguire clienti, anche di alto livello, senza timore di viaggiare, chiamare e spendersi per identificarli. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, per poter condurre la trattativa. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato anche sull’esperienza del candidato con un fisso più variabile legato al venduto, auto aziendale, laptop e cellulare oltre che spese pagate, formazione tecnica e un supporto di marketing e tecnico per lo sviluppo del lavoro. Se ami questo settore e vuoi contribuire all’affermazione di un’azienda italiana storica, inviaci il tuo cv con rif. ATC251. Sede di lavoro Puegnago sul Garda. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: TECNICO COMMERCIALE JUNIOR Requisiti richiesti - Laurea in ingegneria meccanica o diploma in perito meccanico - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco) - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) - Flessibilità - Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale - Empatia, entusiasmo e senso del dovere - Gradita pregressa esperienza di almeno 6 mesi nel settore metalmeccanico o chimico farmaceutico - Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: - Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico - Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine - Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura - Gestione portafoglio clienti ed aree - Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti eventuali benefit come auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un'azienda del nostro territorio appartenente al settore medicale, siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Commerciale. La figura ricercata, rispondendo alla Direzione commerciale, si occuperà di: Gestione del portafoglio clienti nelle regioni Veneto, Emilia Romagna e Marche; Sviluppo e monitoraggio di nuove opportunità commerciali nelle regioni di competenza; stesura di report giornalieri; Gestione flussi comunicativi e corrispondenza commerciale; In accordo con Direzione Generale e la Direzione Marketing segue il buon esito delle campagne promozionali aziendali (campionature, convegni, attività di marketing in generale); Gestione delle procedure di attivazione, monitoraggio e aggiudicazione delle gare; Gestione dei rapporti con le amministrazioni ospedaliere; Formulazione, dietro indicazione della direzione commerciale, di offerte di vendite ed il relativo monitoraggio; Gestione dei supporti informatici adottati dalla forza vendita (CRM); Organizzazione e supporto a studi clinici; In collaborazione con il controllo di gestione e con la Direzione Commerciale, segue le attività di budgeting e forecasting Requisiti richiesti: Laurea in materie economiche, scientifiche o affini; Esperienza già maturata nel settore biomedicale e affini di almeno due anni (requisito essenziale); Ottima conoscenza pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio/superiore; Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, buon grado di autonomia; Attitudine al problem solving; Positività, orientamento al risultato; Adattabilità, flessibilità ed affidabilità; Autocontrollo, capacità di gestione dello stress; Spirito di iniziativa, proattività. Al candidato sarà concesso l’uso di auto e telefono aziendali per l’espletamento delle attività commerciali nelle aree di competenza. Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è leader mondiale nel settore dell'acqua, delle tecnologie e dei servizi per l'igiene e l'energia. In tutto il mondo, aziende nel campo della ristorazione, della trasformazione di alimenti, del settore alberghiero, dell'assistenza sanitaria, dell'industria, del mercato del petrolio e del gas scelgono i loro prodotti per garantire la pulizia e la sicurezza del proprio ambiente, operare in modo efficiente e raggiungere gli obiettivi di sostenibilità. Siamo stati incaricati di ricercare un tecnico commerciale per il mercato pesante (chimica, energia e metalli primari), La risorsa sarà responsabile dello sviluppo commerciale e dell’assistenza post vendita, fornirà supporto tecnico ai clienti trovando soluzioni adeguate ad eventuali problematiche. Requisiti: Esperienza / studi sul trattamento dell'acqua o sull'industria chimica speciale Laurea in ingegneria chimica o chimica Disponibilità a viaggiare (Pimonte-Lombardia Ovest) L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una RAL adeguata all’esperienza acquisita. E’ previsto un piano di crescita oltre ad un’auto aziendale e un telefono cellulare. Per candidarsi invia cv a. maria.campanaro@adecco.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un interior designer o un laureato in architettura con forte spirito commerciale? Cerchi una realtà organizzativa che ti permetta di promuovere e vendere prodotti di design di alta qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per consolidata agenzia di rappresentanza specializzata nella vendita di prodotti per l’illuminazione di interni in ambito industriale, terziario, retail e residenziale, ricerca TECNICO COMMERCIALE SETTORE LIGHTNING DESIGN Per Modena e provincia La persona che stiamo cercando avrà il compito di promuovere prodotti di illuminazione di design a studi di ingegneria, architettura e a progettisti, fornendo loro consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori in un’ottica di confort ambientale, benessere luminoso e risparmio energetico. La risorsa dovrà occuparsi in totale autonomia di conseguire gli obiettivi di vendita, pianificando e gestendo visite al fine di ampliare la rete di clientela. A supporto dell’attività commerciale, la figura si preoccuperà inoltre di redigere progetti in Autocad e Dialux per fornire al cliente un servizio completo e di elevato valore professionale. La figura opererà nel territorio di Modena e Provincia. Ti diamo la possibilità di lavorare all’interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: diploma di perito elettrotecnico o laurea in architettura domicilio nella provincia di Modena; forte propensione all’attività di vendita e/o esperienza maturata in ambito commerciale. Gradita la conoscenza di Dialux e/o l’abituale utilizzo di Autocad. Offriamo: inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa ed incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali, auto aziendale, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER NAZIONALE E INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L'EDILIZIA, ricerchiamo un: TECNICO COMMERCIALE - BUILDING MATERIALS - MILANO Il candidato dovrà essere un ARCHITETTO oppure un INGEGNERE ed assumerà il ruolo di TECNICO COMMERCIALE ed avrà il compito sviluppare l'area di riferimento, in particolare nell'HINTERLAND MILANESE e per i prodotti relativi all'edilizia attuando le linee strategiche di sviluppo del business affidatagli dalla Direzione. La persona individuata dovrà promuovere i prodotti ed il BRAND di riferimento presso gli STUDI DI PROGETTAZIONE, supportando e coadiuvando la rete vendita esistente. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare i canali commerciali di riferimento in particolare il canale dei degli STUDI DI PROGETTAZIONE - Supportare e coadiuvarsi la rete vendita (agenzia esterne) - Sviluppare le zone affidate e proponendo soprattutto il BRAND di riferimento REQUISITI FONDAMENTALI: - Disponibilità a viaggiare nella zona di riferimento - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni - Preferibile precedente esperienza maturata in STUDI DI PROGETTAZIONE - Conoscenza del territorio di riferimento - Richiesto il diploma di geometra e/o laurea in architettura o ingegneria civile. SEDE DI LAVORO: MILANO COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO 28/32 K + MBO + AUTO dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un Tecnico Commerciale area Sud Italia che, a seguito di un adeguato periodo di training tecnico/teorico e di affiancamento sul campo, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione di nuovi e potenziali clienti - settore General Industry - nella zona assegnata, con focus prioritario sulla regione Campania e Puglia. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve in ambito tecnico, ha già maturato una breve ma significativa esperienza di vendita “B2B” proponendo beni di investimento. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di un’ottima capacità dialettica, in grado di sapersi relazionare a diversi livelli, indubbiamente disponibili alla mobilità e a frequenti trasferte settimanali. L’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici nonché una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con interessante pacchetto retributivo che comprende, tra le altre cose, l’attribuzione di benefit quali auto aziendale, PC portatile, smartphone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di viterie standard e a disegno ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE VITERIA – ITALIA NORD EST La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza PRETTAMENTE TECNICA nel settore specifico della progettazione di viteria e di particolari metallici a disegno. Si richiede conoscenza nel campo applicativo specifico e ottime capacità di relazionarsi con i clienti e con il team interno aziendale. Il candidato deve possedere affidabilità, dinamicità, forte orientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Assistere la rete commerciale nello sviluppo e consolidamento del portafoglio clienti industria - Affiancare il cliente nella progettazione specifica dei particolari a disegno - Individuare miglioramenti da apportare ai prodotti in termini tecnici - Individuare soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Conoscenza dei materiali e dei sistemi di fissaggio - Esperienza pluriennale in ambito stampaggio e/o tornitura dei metalli - Laurea in Ingegneria meccanica/dei materiali e/o diploma di perito meccanico - Residenza in Triveneto o disponibilità al trasferimento in loco - Ottima conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: Veneto - Friuli COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/60K in base all’esperienza, auto aziendale ad uso privato Per info e candidature: nuzzo@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.