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Tecnico help desk informatico


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      Treviso (Veneto)
      IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, settore Commercio – Terzista TECNICO HELP DESK Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: - Fornire supporto da remoto per risolvere problemi informatici ed elettronici e/o assistenza in presenza dai clienti che ne necessitano. -Ricevere la richiesta di supporto tramite email, chat o telefonata e guidare l’utente alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile. - Utilizzo di programmi specifici (esempio Teamviewer) - Ricevere richieste di assistenza per problemi hardware o software -Comunicare informazioni tecniche in un linguaggio comprensibile dall'utente medio e non solo dagli specialisti IT. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore. Completano il profilo il conseguimento del Diploma Perito Informatico e/o Laurea Informatica. Si richiedono, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Zona di Treviso (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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      Roma (Lazio)
      Apis Italia srl Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 13/03/2018, Prot. Num. 0000030) ricerca per azienda cliente un: TECNICO HELP DESK La figura selezionata si occuperà di: - Risoluzione problematiche HW e SW su infrastruttura IT in genere; - Manutenzione dell'infrastruttura, tra cui workstation, server, laptop, stampanti; - Installazione e gestione server, client, backup, storage, firewall, switch, stampanti multifunzione; - Sicurezza dell'infrastruttura interna contro intrusioni e minacce di virus; - Supporto all'ufficio tecnico; - Altre attività definite dal management. Requisiti: - Diploma o laurea ad indirizzo informatico; - Esperienza nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Roma Livello di inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio sulla base dell'esperienza pregressa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Teamsoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza nei servizi informatici, per completare un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca: HELP DESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti competenze: - Conoscenze Win 10 e principali pacchetti office - Buone conoscenze di problem solving in ambito PDL - Buona conoscenza mondo Help desk e i relativi flussi di gestione ticket Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Arzignano (VI) Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati potete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e preferibilmente completo di foto formato tessera, a selezione@teamsoft.it, avendo cura di indicare il riferimento HDV0719.
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      Italia
      La filiale Adecco di Erba per importante azienda cliente settore metalmeccanico ricerca: 1 Help Desk Informatico con Inglese La persona cercata si occuperà di assistenza agli utenti aziendali del gruppo per problematiche HW e SW, gestione degli apparati hardware aziendali (computer, telefonia, apparati di rete, stampanti) e del CED, assistenza applicativa sui sistemi gestionali utilizzati (SAP Business One, Galileo), coordinamento attività di User Acceptance Test per nuovi sviluppi e ottimizzazioni sul sistema gestionale, interfaccia coi fornitori esterni, sviluppo di automatismi/estrazione dati a supporto dei responsabili di funzione, stesura procedure operative, manuali utente, wiki e FAQ. Il candidato ottimale deve essere in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, deve conoscere i sistemi infrastrutturali aziendali (LAN, WAN, Networking, TLC), deve avere dimestichezza con reti e sistemi (Active Directory, DNS, DHCP, VMware), deve conoscere i sistemi di gestione informatica dei dati mediante i principali database gestionali (MS SQL) e di Business Intelligence (Qlik o similari). Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, team working e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Tipologia contrattuale e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: zona Erba
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      Thiene (Veneto)
      Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi per il settore informatico cerchiamo un/a HELP DESK INFORMATICO con possibilità di crescita. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere, circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire nella risoluzione dei problemi tramite accesso da remoto; •effettuare brevi trasferte per fornire assistenza diretta presso il cliente; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 5 anni; •predisposizione ai rapporti interpersonali. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico-informatico. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007
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      Milano (Lombardia)
      Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Dettagli posizione: Attività di assistenza ai clienti, configurazione, manutenzione ed ottimizzazione infrastruttura tecnica in base a formazione rilasciata dall'azienda. Posizione ricercata: Help Desk Informatico Cosa sarà richiesto al candidato? Il candidato scelto, dopo un primo periodo di formazione sulle funzionalità del software prodotto dall'azienda, sarà posizionato nel settore assistenza alle imprese clienti. Requisiti tecnici/funzionali: - Familiarità con pacchetto Office. - Conoscenze informatiche di base - Buona dialettica, curiosità ed intraprendenza saranno elementi determinanti. Cosa offre Dato System: - una posizione lavorativa in cui l'azienda si assumerà il costo della formazione - pagamento pieno dal primo mese di assunzione - ambiente giovane e stimolante - tipo contratto: da valutare in base all'effettiva capacità ed esperienza del candidato. - sede di lavoro: Milano (MI). - disponibilità: immediata. Candidature: Inviare il proprio Curriculum Vitae (rif.: HMI), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale.
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      Milano (Lombardia)
      In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. Tecnico Help Desk: La risorsa,inserita all'interno di un team, si occuperà di:  supporto tecnico  preparazione di report di inventario, gestione delle risorse IT in conformità con gli standard e le politiche aziendali rispettare gli standard ISO  chiusura di ticket IT con SLA  conformità desktop/laptop supporto per attività legate alla rete  Il candidato ideale ha una pregressa esperienza di almeno 3 anni.  Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali; completano il profilo una forte motivazione e proattività. Sede di lavoro:Milano Tipo di Lavoro: Full Time OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Italia (Tutte le città)
      (verranno respinte tutte le candidature che non corrispondo ad partita iva) Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di persone giovani, dinamiche, intraprendenti, flessibili ed ambiziose da inserire nel nostro team. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all’interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sitemi server/storage/ network. Requisiti: • Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; • Pregressa esperienza in ambito Help Desk; • Inglese fluente - utente autonomo livello B1 /B2 parametro CEFR; • Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; • Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. • Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore • Capacità di problem solving • Flessibilità oraria • Disponibilità di trasfertaCompletano il profilo ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche, carattere proattivo. Sede di lavoro: Milano e provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Roma (Lazio)
      Neteco, società specializzata nella consulenza informatica, è alla ricerca di una figura Help Desk Junior di 2° livello da inserire all'interno di importante realtà multinazionale strutturata per progetti di media e lunga durata. Attività Principali: Mantenere l'infrastruttura hardware/software dei clienti Gestire progetti di rollout e rinnovo tecnologico Offrire assistenza on site agli utenti Assicurare il corretto funzionamento degli apparati e dell'infrastruttura tecnico/ informatica Comprendere le procedure di lavoro in ambiente Active Directory Fornire un adeguato livello di supporto informatico ai colleghi in modo proattivo REQUISITI MINIMI: Il candidato ideale è appassionato di tecnologia. Si richiede la conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows 7, 8.1, 10) Esperienza in attività di Active directory Gestione Utenze: Asset, Mailbox Exchange È indispensabile una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata per eventuale gestione di telefonate in lingua. Disponibilità immediata È necessaria l'autonomia per raggiungere la sede dell'ufficio dell'azienda cliente REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi È gradita la conoscenza di base dei protocolli di rete. Precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Società di Informatica operante nel settore Aeroportuale cerca TecnicoSistemista per ampliamento servizio Help Desk in ambiente Microsoft Il candidato selezionato verrà inserito presso importante cliente finale. Istruzione richiesta: - Diploma tecnico o equivalente - Conoscenza lingua inglese Competenze richieste: - Esperienza pregressa nel settore informatico - Conoscenza sistemi operativi Microsoft e pacchetto Office - Buona capacità di troubleshooting sia HW che SW - Capacità comunicative e di ascolto - Propensione al lavoro in team - Disponibilità a turnazioni di lavoro Sede di Lavoro: Bologna Posti disponibili: 1 Inizio attività: immediato La tipologia contrattuale proposta sarà valutata in base alle esperienze e competenze maturate. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi o da remoto. Inviare dettagliato Curriculum Vitae a info@arcdata.it
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      Milano (Lombardia)
      La Wish It sta selezionando giovani Tecnici Help Desk nella zona di Milano si richiede: esperienza nella gestione IT, (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, centralino Voip, telefonia) Requisiti * Diploma di Perito Informatico o Laurea in Informatica o cultura equivalente. * Fondamentale una buona conoscenza del Sistema Operativo Windows 8 / 10 e del pacchetto Office 365. * Fondamentale una buona conoscenza del Sistemi Operativi Windows Server (versioni recenti). Active Directory, DNS, DHCP. Sistemi di sicurezza e accesso remoto (firewall, switches, vpn), protocolli di rete, reti wireless, cablaggio strutturato, sistemi NAS (Network Attached Storage). Tecnologie di virtualizzazione * certificazioni (ITIL, CCENT o equivalenti, MS Certified Professional...)
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      Milano (Lombardia)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il web di EgoValeo
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      Treviso (Veneto)
      Job Select, in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti nel settore IT, seleziona candidati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come: HELP DESK di I Livello. Il progetto prevede: - 200 di formazione tecnica specifica - 480 ore di stage con rimborso spese. La risorsa inserita supporterà i colleghi nella corretta gestione delle dotazioni informatiche e nella risoluzione delle problematiche IT. Nello specifico i partecipanti durante lo stage avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - gestione del cliente - assistenza tecnica on site e da remoto - supporto di primo livello per problematiche software e hardware - installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili - gestione database aziendali mediante SQL. Requisiti richiesti: - Età pari o superiore a 30 anni e stato di disoccupazione - Interesse per il mondo IT - Buona conoscenza del funzionamento globale di un PC - Buona conoscenza degli applicativi informatici - Ottime capacità relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving. Sede del corso: Treviso (TV). Sede dello stage: Treviso e provincia Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio VHDT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it.
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      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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