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Tecnico livello


Elenco delle migliori vendite tecnico livello

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia (Tutte le città)
TECNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZADinamica società di servizi che si occupa di supportare le imprese per il rispetto delle normative per la tutela della salute della sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca tecnici da inserire in organico. I candidati selezionati dovranno affiancare le aziende clienti, in particolare: negli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), per redigere documenti tecnici (DVR, piani di emergenza, DUVRI, POS), per l’erogazione corsi di formazione e per effettuare audit in ambito Sicurezza. Il ruolo necessita inoltre, di ottime capacità di interazione e comunicazione in particolare durante le attività d’aula. Sono richiesti candidati automuniti e in possesso di patente B per eventuali trasferte e spostamenti, prevalentemente a livello provinciale e regionale. Area di lavoro asse Verona/Vicenza. È previsto un percorso di inserimento, affiancamento, formazione iniziale e il supporto di un tecnico senior. Il riconoscimento economico sarà commisurato alle reali capacità e livello di competenza del candidato/a. L’azienda curerà in proprio la selezione. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TECNICO SICUREZZA a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia
TECNICO COMMERCIALE settore Illuminotecnico JOB PROPOSAL Stiamo ricercando un tecnico commerciale per un nostro cliente, una multinazionale nel settore del Lighting Design. JOB OFFER - Multinazionale operante nel settore del Lighting Design - Sede di lavoro: Milano - Contratto di assunzione: tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza, più benefit RESPONSABILITÀ - Supporto tecnico e progettuale a clienti ed agenti di vendita: - esaminare dal punto di vista tecnico, in collaborazione con la forza vendita, le soluzioni più idonee per soddisfare precise esigenze legate a progetti e forniture di una certa rilevanza; - gestire il contatto diretto con il cliente (sempre per ciò che concerne la consulenza e l’intervento tecnico) e rapportarsi efficacemente con le varie funzioni interne aziendali (Direzione – Ufficio Tecnico – Programmazione produzione – Controllo qualità) per la definizione delle soluzioni - Aggiornamento e divulgazione tecnica verso le figure commerciali in merito a nuovi prodotti e specifiche soluzioni - Supervisione, sempre in collaborazione con la parte commerciale, allo sviluppo di fattibilità di prodotti speciali di particolare complessità REQUISITI - Preferibile esperienza specifica nel settore Lighting - Formazione tecnica (Laurea in ingegneria elettronica o diploma tecnico, se supportato da buona esperienza maturata nel campo) - Conoscenza Lingua Inglese - Livello B1 (sistema CEFR) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Buona capacità di lavorare in gruppo - Rapidità di decisione ed attitudine al problem solving - Proattività e curiosità Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13.La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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Milano (Lombardia)
Tecnico di primo livello •Attività di assistenza e consegna device •Mansione da svolgere presso gli ospedali di Pavia e San Donato Milanese •Dal Lunedi al Sabato/40h settimanali 800 mensili più abbonamento treno per gli spostamenti
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Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO FIRENZE Ricerchiamo per azienda informatica con sede in Firenze un tecnico informatico. L'azienda si occupa della fornitura di servizi e di assistenza informatica, gestione di PC, periferiche, server ed infrastrutture di rete in generale. Il tecnico sarà residente presso un'azienda cliente ed avrà il compito di fornire un'assistenza di primo livello ed in caso di necessità aprire un ticket e richiedere l'intervento di figure specializzate. Si richiede capacità di installazione e configurazione di sistemi Windows e client di posta elettronica, configurazione ed installazione di periferiche e conoscenze di base nella gestione di reti aziendali. Si offre contratto di lavoro come dipendente.
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Venezia (Veneto)
TECNICO INDUSTRIALIZZAZIONE DI PROCESSO â€" TEMPI E METODI per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nellâ€(TM)area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con lâ€(TM)obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo, applicando i principi della lean production. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30-33 anni, una laurea in Ingegneria meccanica o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico, e una precedente esperienza, anche breve, in una posizione analoga in unâ€(TM)azienda strutturata appartenente al settore elettromeccanico o metalmeccanico. Si ricerca un candidato con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team ed in grado di gestire le attività connesse al ruolo con un buon livello di autonomia. Ã^ richiesta conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (IPTM/18).
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Milano (Lombardia)
Tecnico Installatore: Per l'area Intelligence Solutions ricerchiamo un Tecnico Installatore presso i Clienti in Lombardia e Piemonte dei prodotti destinati al settore Intelligence. Attività proposta: La risorsa inserita si occuperà di: installazione/disinstallazione dei prodotti destinati al settore Intelligence; assistenza telefonica post installazione ai Clienti che necessitano di informazioni sul funzionamento degli apparati; interventi per assistenza e formazione sull'utilizzo dei programmi della VMS Intelligence Solutions.  Requisiti richiesti: Conoscenza informatica avanzata s.o. Windows; Conoscenza tecniche dei sistemi di sicurezza, antifurto, TVCC; Competenze a livello di installazione e programmazione dei sistemi di sicurezza e dei sistemi di trasmissione a ponti radio wireless; Capacità comunicative, capacità di analisi e di problem solving; Disponibilità a trasferte e alla flessibilità negli orari di lavoro. Assunzione a tempo determinato Zona di lavoro: Lombardia / Piemonte
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Vicenza (Veneto)
TECNICO INFORMATICO: Sei alla ricerca di un ambiente dove mettere in campo le tue doti informatiche? Stai cercando un’azienda dove poter ampliare le tue conoscenze ed essere partecipe dei risultati ottenuti? Ricerchiamo un tecnico informatico! Le competenze richieste sono le seguenti: - Diploma in ambito informatico - Pregressa esperienza all’interno di azienda in medesimo ruolo - Autonomia decisionale, precisione, problem solving - Conoscenza di linguaggi MICROSOFT - Conoscenza dei sistemi hardware e software - Disponibilità a brevi trasferte Ti occuperai di analisi dati, risoluzione problematiche a livello hardware e software, attività di installazione e configurazione dei sistemi. La figura risponderà direttamente al Responsabile IT e sarà inserito in un team composto 3 figure. Offriamo inserimento in somministrazione in azienda logistica finalizzato all’assunzione. La tipologia di inserimento e la retribuzione verranno valutati sulla base delle esperienze pregresse. Orario di lavoro: in giornata + disponibilità a straordinario. Zona di lavoro: CARRE’
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Italia (Tutte le città)
TECNICO PROGRAMMATORE PC CON ESPERIENZA Microsoft linguaggi C Sharp (oppure C – C++) e data base SQL preferibilmente maturata nel settore automazioni industriali (impiantistica, magazzini automatici, movimentazioni interne etc). Si richiede una esperienza di alcuni anni nel ruolo, disponibilità allo sviluppo del lavoro in parte in sede aziendale, ed in parte presso clienti ubicati in nord Italia ed est Europa. Saranno fortemente preferite le candidature che hanno buona conoscenza della lingua inglese, e completa autonomia nella capacità di programmazione. L’Azienda con sede nella Provincia di Modena, con oltre 40 anni di esperienza e propri clienti fidelizzati con brand molto conosciuti ed apprezzati a livello internazionale, offrirà un piano di inserimento estremamente interessante. Rif. Tecnico Programmatore PC A1621 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
TECNICO ADDETTO ALL`ASSISTENZA SU CLIENT Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore dell`Information Tecnology un TECNICO ADDETTO ALL`ASSISTENZA SU CLIENT, server e reti informatiche, con riferimento anche ai sistemi di sicurezza dei dati. La risorsa inserita si occuperà di installazione software, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro interne all'azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: background scolastico in ambito informatico o elettrotecnico. Ottima conoscenza del PC, sia a livello hardware che softwareRichiesta conoscenza Ambiente Operativo Microsoft Windows Server. Virtualizzazione in ambiente Microsoft Hyper V. Programmazione di switch di rete. Sistemi di storage Nas. Applicazioni per gestire il backup dei dati. Sistemi Firewall. Sistemi di centralizzazione ed archiviazione delle mail Si offre contratto di inserimento diretto in l'azienda con relativo periodo di prova iniziale. La RAL verrà commisurata in base alle reali competenze reali del profilo. Orario di Lavoro: Full time Luogo di Lavoro: Napoli e Provincia, ma con disponibilita` a brevi trasferte se necessario.
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Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Tecnico riparatore di elettrodomestici di madrelingua albanese cerchiamo per interventi a domicilio a Tirana. Richiediamo esperienza almeno decennale nel settore (possibilmente in Italia), nello specifico nella riparazione di frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, piani cottura, forni, asciugatrici, condizionatori e possibilmente anche caldaie a gas. Requisiti richiesti: Pluriennale e dimostrabile esperienza nel settore, serietà, professionalità, madrelingua albanese, ottima conoscenza dell'italiano (scritto e parlato), automunito. Si offre: Fisso mensile + interessantissime provvigioni. Possibilità di carriera in un gruppo nuovo e giovane operante a livello internazionale. Possibilità di tornare a lavorare in Albania per chi risiede all'estero. Inviare Curriculum Vitae dettagliato a candidature@elettrohouse.it oppure al fax (+39)-06.9034267. Teknik riparues elektroshtepiake me kombesi shqiptare kerkohet per nderhyrje ne banesa ne Tirane. Kerkohet eksperience 10- vjecare ne kete sektor (mundesisht ne Itali), vecanerisht ne riparimin e frigorifereve, lavatrice, tharese, lavastovilie, kendit te gatimit, furres, kondicionator dhe mundesisht edhe kaldaja me gaz. Kushtet e kerkuara: eksperience shumevjecare e vertetueshme ne kete sektor, seriozitet, profesionalizem, kombesi shqiptare njohje shume te mire te italishtes (te folur dhe te shkruar) i pajisur me makine. Ofrohet: pagese fikse mujore + provvigione shume interesante. Mundesi karriere ne nje grup te ri qe punon ne nivel nderkombetar. Mundesi per tu kthyer te punoni ne Shqiperi per ata qe jetojne jashte. Dergoni kurrikulum te detajuar ne candidature@elettrohouse.it ose ne faksin (+39)-06.9034267.
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Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO (MECCANICA) Azienda in provincia di Milano è alla ricerca di un Perito/Ingegnere Meccanico commerciale Italia/Estero. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Sviluppare il portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli pienamente anche nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni - Studiare le soluzioni più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione - Proporre periodicamen...
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Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK - como (Rif. HDKCOM-0104) Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK di 1 LIVELLO. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una buona esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Como La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKCOM-0104
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Tecnico di Rete II° Livello da inserire nell'area Customer Operations – Customer Support che si occuperà delle seguenti attività: - Contribuire a garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso la gestione, la risoluzione e l'escalation appropriata di problemi e ticket - Gestire e affrontare ticket complessi che vengono segnalati al team di supporto tecnico di II° Livello da più canali - Mantenere una comunicazione proattiva e tempestiva con i clienti tramite più mezzi (telefono, ticket, e-mail..) - Collaborare con il team di vendita, il team di service management ed i clienti per affrontare adeguatamente i problemi fornendo soluzioni - Esperienza di almeno 3 anni in ambito Service Desk di I° e II° Livello - Verranno valutati candidati appartenenti alle Categorie Protette - Diploma/laurea ad indirizzo informatico o titolo equivalente - Capacità di configurazione, analisi e troubleshooting di Network IP L2/L3 - Ottima conoscenza di networking (Routing, Switching, Wireless Lan) - Ottima conoscenza dei protocolli di routing e switching delle reti TCP/IP - Certificazioni Cisco CCNA Routing & Switching CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al team working ed al problem solving - Buone capacità di comunicazione, di ascolto e di mediazione - Capacità di affrontare il lavoro in autonomia - Precisione e scrupolosità nello svolgimento delle attività - Capacità di adattamento e flessibilità - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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Treviso (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA & TRAINER CONCESSIONARI MOTO – VENETO Il candidato alle strette dipendenze del responsabile del POST VENDITA dovrà offrire assistenza tecnica alle OFFICINE MECCANICHE dei concessionari ufficiali a livello internazionale offrendo soluzioni tecniche su problematiche legate al motore o alla ciclistica o specifiche di montaggio. Dovrà altresì formare i meccanici organizzando training day nazionali ed internazionali. Infine, dovrà integrarsi con l’ufficio tecnico per evidenziare eventuali problematiche. Si richiede quindi, oltre ad una specifica conoscenza sui motori termici, una laurea a livello ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office e powerpoint. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Supportare a distanza ai rivenditori, Italia ed Estero •Supportare i tecnici presso i rivenditori, Italia ed Estero (raramente) •Riportare all’interno dell’azienda in modo strutturato i problemi tecnici rilevati in rete COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 35/40K CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_POST_VENDITA_TRAINER_CONCESSIONARI_MOTO_VENETO_166500159.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda leader nel settore ricerca per sostituzione di una risorsa uscente un TECNICO POST VENDITA / CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio post vendita Dettaglio mansioni: La risorsa, collocata in un team di 8 persone, dovrà occuparsi, in totale autonomia dei seguenti aspetti: · Gestione clienti/distributori · Assistenza tecnica telefonica al cliente su problematiche meccaniche/idrauliche · Formazione/installazione presso il cliente Lettura disegni e schemi tecnici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Perito Meccanico e Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di due anni anni nel ruolo Settore di provenienza: aziende manifatturiere, settore metalmeccanico industria. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza FLUENTE della lingua tedesca (livello almeno B2) sia a livello scritto che a livello orale per interfaccia con clienti esteri. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese livello buono. Conoscenze informatiche: Microsoft Office, gestionale JD EDWARDS (preferibile) Caratteristiche personali: persona con una buona predisposizione al contatto con il cliente, al lavoro in team, ordinata Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato o INDETERMINATO fin da subito; indicativamente VI livello, CCNL Metalmeccanico. Retribuzione proposta: A soli fini indicativi RAL € 35.000 - 40.000 (straordinari e trasferte a parte). Saranno prese in considerazione anche retribuzioni superiori a fronte di candidature interessanti. Sede di lavoro: Provincia sud Bologna Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte a livello europeo (3/4 giorni ogni 2 mesi) e saltuariamente ASIA e SUD AMERICA (durata massima di circa 15 giorni) Orario di lavoro: giornata completa, 8.30 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: IMMEDIATA o comunque considerando il preavviso del candidato da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Azienda storica specializzata nella produzione di componentistica tecnica applicata a diverse tipologie di settori, per un progetto di sviluppo e di differenziazione della propria clientela ci ha incaricati di ricercare un profilo junior di TECNICO MECCANICO che in affiancamento alla Direzione Generale avrà la possibilità di sviluppare un percorso di apprendimento a tuttotondo per ciò che riguarda la tipologia tecnico-meccanica dei prodotti e il processo commerciale e di marketing: dalla ricerca dei nuovi clienti fino alla gestione di tutte le fasi della vendita. In particolare, nel suo percorso di crescita, avrà modo di formarsi sulle proprietà tecniche e meccaniche dei prodotti dell’Azienda, di entrare in contatto con innovative tecnologie di stampaggio materiali, di occuparsi della gestione dell’elenco e ricontatto dei potenziali clienti, della ricerca e dell’organizzazione di elenchi di aziende “bersaglio”, del contatto e della gestione di invio di documentazione di marketing. Nella fase di preparazione alla vendita, avrà modo di apprendere le modalità di analisi delle aziende “bersaglio”, le modalità di preparazione e invio dei relativi preventivi, le tecniche di gestione della trattativa vera e propria, della chiusura e della conferma d' ordine, generando la relativa reportistica. Nella fase di post vendita imparerà a gestire la preparazione e l’invio della reportistica per lo stato di avanzamento lavori da mandare regolarmente al cliente (sia per la parte stampi, che per la parte produzione); si occuperà infine di richiedere e gestire i feedback e le testimonianze dei clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede il Diploma di Perito Meccanico, una formazione in ambito tecnico, un approccio metodico ed analitico, ottime capacità organizzative e relazionali e l’attitudine alla formazione continua. Completano il profilo una buona padronanza scritta e parlata della lingua inglese, un’ottima padronanza nell’uso del PC e dei più comuni applicativi web (conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel). Molto gradite la conoscenza (sviluppata eventualmente durante il percorso di studi) del mondo degli stampi (stampaggio materie plastiche), conoscenza a livello base dei software AutoCad o Solidworks. Apprezzabile infine la conoscenza delle piattaforme Wordpress e ActiveCampaign. Si offre inserimento diretto in un contesto dinamico, in grado di offrire concrete prospettive di crescita professionale. L’azienda metterà a disposizione del collaboratore molto materiale formativo audio/video e testuale con lo scopo di migliorare le competenze sia a livello tecnico, sia a livello commerciale. È inoltre richiesta la disponibilità a partecipare a corsi di formazione di vendita, marketing e gestione aziendale. Orario di lavoro: tempo pieno Sede di Lavoro: cintura Ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azienda che opera da oltre 25 anni nella fornitura di soluzioni elettroniche per migliorare la produttività, l'efficienza e la sicurezza nell’ambito del proprio settore di riferimento, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE Che riportando alla Business Developer Manager avrà in particolare il compito di sviluppare il mercato internazionale. L’azienda è caratterizzata da un elevato livello di tecnologia e da un solido know how che li pone fra gli attori maggiormente riconosciuti a livello mondiale nell’ambito della nicchia di mercato di riferimento. Il profilo che verrà inserito, per potersi esprimere al meglio ed apprendere tutte le competenze tecniche funzionali all’espletamento del ruolo, trascorrerà il primo periodo di inserimento nell’ambito dell’ufficio tecnico e avrà modo di seguire e sviluppare la clientela nazionale affiancando il Business Developer Manager. Si occuperà inoltre, soprattutto nella fase iniziale, dell’esame e del miglioramento delle schede tecniche dei prodotti e dei listini di vendita. Acquisita la formazione specifica necessaria si muoverà con autonomia per sviluppare opportunità di vendita dei prodotti/soluzioni nell’ambito del target di clientela di riferimento (multinazionali del settore dei gas industriali e medicali), prendendo parte ai tavoli di negoziazione specifici del settore. I suoi compiti in particolare saranno: qualificazione delle richieste di offerte e predisposizione delle stesse, scouting per l’individuazione di nuovi contatti, predisposizione della documentazione ed invio di presentazioni via email, contatto per lo sviluppo delle vendite con i clienti già acquisiti, attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali… Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo tecnico/commerciale, Diploma o Laurea in ambito tecnologico (elettronico, meccatronico, informatico o biomedico). Una buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) e la disponibilità trasferte anche internazionali con una frequenza di una volta ogni 1 o 2 mesi. Gradite conoscenze di chimica e fisica di base. Completano il profilo l’attitudine ad un ruolo commerciale, la capacità di generare fiducia ed entrare in empatia con il cliente (interlocutore tipo è il direttore tecnico, delle tecnologie, degli acquisti …), di lavoro in autonomia, la flessibilità nell’adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, le capacità relazionali e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone inserimento in una realtà dinamica, in crescita, che sviluppa soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, che investe in ricerca e sviluppo con una buona visibilità e posizionamento all’interno del settore di riferimento. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino CCNL di riferimento Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
La Società nostra cliente, con sedi in Emilia e nel Veneto, impegnata nel Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un giovane: TECNICO COMMERCIALE Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione Profilo: Rispondendo alla Direzione Commerciale, svolge un’intensa attività di ricerca e sviluppo nuovi clienti su territorio Nazionale ed in parte Estero. Gestisce un rapporto a livello tecnico commerciale continuativo con i potenziali clienti, attività basata sulla conoscenza di processo e dati anche tecnici dell’impianto forno. Modalità gestione a commessa. Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria o cultura affine una, seppur breve, esperienza tecnico commerciale basata su una buona capacità di gestione di una clientela e settore, contraddistinti da regolamenti e normative. Attraverso presentazioni dettagliate ed un linguaggio tecnico specifico, La persona sa accogliere e gestire richieste di approfondimento complessivo. Il ruolo richiede disponibilità negli spostamenti sul territorio Nazionale, con attività anche a livello Europeo. Sono richieste capacità analitiche, relazionali e attitudini al Project Management. La conoscenza lingua inglese, buona cultura informatica, completano il profilo richiesto. L’azienda offre una posizione alla diretta dipendenza all’Azienda, l’ingresso in un ambiente altamente professionale, operando in un team commerciale svolgendo un ruolo di riferimento. Le sedi di lavoro di riferimento per la posizione sono in prov. di Reggio Emilia e Padova, l’attività si svolgerà in prevalenza sul territorio. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 315/20 TC”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
(verranno respinte tutte le candidature che non corrispondo ad partita iva) Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di persone giovani, dinamiche, intraprendenti, flessibili ed ambiziose da inserire nel nostro team. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all’interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sitemi server/storage/ network. Requisiti: • Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; • Pregressa esperienza in ambito Help Desk; • Inglese fluente - utente autonomo livello B1 /B2 parametro CEFR; • Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; • Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. • Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore • Capacità di problem solving • Flessibilità oraria • Disponibilità di trasfertaCompletano il profilo ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche, carattere proattivo. Sede di lavoro: Milano e provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanica, siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale Laureato in Ingegneria Meccanica / Meccatronica, interessato a sviluppare una significativa esperienza presso l'Ufficio Tecnico Commerciale di una realtà industriale a livello internazionale. L'attività prevista comporterà, in affiancamento al Responsabile Tecnico, lo sviluppo delle seguenti competenze e principali attività: - gestione rapporti con studi di progettazione esterni - verifica documentazione tecnica - gestione corrispondenza con i clienti italiani ed esteri - preventivazione - partecipazione ad eventi di settore L'attività prevista richiede un'ottima capacità di relazionarsi quotidianamente a livello orale in lingua inglese E' richiesta una buona conoscenza dei sistemi CAD 2D e 3D E' richiesta disponibilità immediata a lavorare full time e ad effettuare trasferte in Italia e all’Estero Sede di lavoro: Modena (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente indirizzo Internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCv.asp
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda operante nell’impiantistica industriale. Per meglio organizzare l’organico interno ci ha incaricati di ricercare il TECNICO GESTIONE COMMESSE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: Il candidato, a stretto contato con la Proprietà, si occuperà delle seguenti principali attività: • Interfaccia con Ufficio Tecnico • Gestione cantiere e squadre di lavoro • Interfaccia con cliente • Monitoraggio commesse (tempi, costi, stato avanzamento lavoro) • Gestione imprevisti e problematiche, ricerca soluzioni. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma/laurea ad indirizzo tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6-8 anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da aziende di impiantistica meccanica. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, autorevole, abituata a risolvere problemi, con buona tolleranza a lavorare sotto stress. Ottime doti comunicative ed organizzative. Trasferte: disponibilità a effettuare trasferte in tutta Italia della durata media di 2-3 giorni consecutivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico (13 mensilità), livello da definire in base all’esperienza. Tipologia di contratto previsto e durata: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato. Retribuzione prevista: range RAL indicativo: 45-60.000 euro, in base all’esperienza e alla competenze maturate + premi in base ai risultati. Benefit: auto aziendale full, assegnata al superamento del periodo iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: prima cintura Torino sud (TO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità, ampia disponibilità di orario e alle trasferte. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ società che commercializza e installa prodotti tecnici per aziende e privati. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato scelto gestirà le telefonate in entrata dei clienti effettuando una prima analisi del problema segnalato; a seconda della diagnosi, fornirà direttamente indicazioni al cliente oppure lo metterà in contattato con i tecnici per un intervento in loco. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, meccanico/elettrico/elettronico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche minima esperienza maturata in posizioni di customer service, assistenza post vendita, servizio clienti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: indispensabile un buon utilizzo del PC, in particolare dei programmi Excel e Outlook. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona organizzata, con buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e orientato alla soddisfazione del cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura, indicativamente 5°. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo determinato iniziale finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: circa € 1.100-1.200 netti/mese Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 con 1 ora di pausa. Sede di lavoro: Torino Sud. La sede dell’azienda è raggiungibile con i mezzi pubblici. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Consolidata società di distribuzione di Magazzini Verticali Automatici, per l’ampliamento del proprio organico, ricerca: TECNICO ELETTROMECCANICO Per assistenza in post vendita Il candidato ideale, di formazione scolastica rigorosamente tecnica, avrà al proprio attivo una precedente esperienza nella installazione e manutenzione di prodotti come: ascensori, carrelli elevatori, impianti di condizionamento, caldaie, macchine utensili, macchine di misurazione industriale e macchinari o impianti di natura similare, ove sono coinvolte competenze sia elettriche che meccaniche. Riportando al Responsabile Tecnico si occuperà degli aspetti di installazione, manutenzione, riparazione e modifica tecnica, direttamente presso le sedi dei clienti presenti nel Nord Italia. Si richiede: • Capacità di lettura e di modifiche degli schemi elettrici • Conoscenza dei principi di elettromeccanica • Capacità di utilizzo del muletto o disponibilità alla formazione • Predisposizione fisica al lavoro in quota (su piattaforma) • Disponibilità a frequenti trasferte • Flessibilità oraria • Rispetto, passione e motivazione verso il lavoro • Capacità di relazione interpersonale a qualsiasi livello • Capacità organizzative e doti di autonomia • Intuito e intraprendenza Si offre: • Contratto a tempo indeterminato CCNL metalmeccanici • Prospettive di crescita nel ruolo • Opportunità di lavoro anche a livello internazionale (10% del tempo) • Buoni pasto da € 5,29/die quando in sede • Rimborsi spesa nelle trasferte • Dotazione di un furgone nei giorni lavorativi • Corsi di formazioni a vari livelli • Ambiente dinamico e informale La ricerca riveste carattere di urgenza. Sede della società: Nord di Monza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione scritta come richiesto dall’ INFORMATIVA sul TRATTAMENTO dei DATI PERSONALI ai sensi ART 13 - 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 - 25 Maggio 2018, ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 selezione, formazione e consulenza per il personale e-mail: RKA@aquero-research.it Rif: Tecnico Elettromeccanico fax: 02 / 700 551 680
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Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO TECNICO PROGETTAZIONE 3D SOLIDWORKS Ricerchiamo Progettista 3d esperto in SolidWorks che abbia interesse a fare progettazione, all'interno dell’Ufficio Tecnico di gruppo aziendale italiano presente a livello internazionale ed in forte crescita, che produce progetti unici e su misura con l'uso del metallo, vetro, legno, marmo, metalli liquidi e altri materiali compositi. Stiamo consolidando l’area tecnica per fronteggiare la crescente richiesta del mercato a livello internazionale. MANSIONI • Effettua disegni tecnici dietro richiesta dei diversi reparti aziendali. • Opera dall’ufficio e non effettua trasferte • Si coordina con i propri colleghi, con i responsabili aziendali, REQUISITI • Competente nel disegno tecnico • Forte interesse a fare progettazione • Abile nella progettazione in 2D • Esperto nella progettazione in 3D con SOLIDWORKS. • Inglese Fluente sia scritto che parlato. • Abita a Milano zona Nord e dintorni. • Buon utente informatico, impara velocemente • Sa lavorare all’interno di un gruppo • Precisione, organizzazione, buoni standard qualitativi, velocità di apprendimento. L’AZIENDA OFFRE • Ambiente lavorativo giovane e molto dinamico, progetti sfidanti e di qualità. • Azienda molto dinamica, di respiro internazionale ed in forte crescita • Inserimento scopo indeterminato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI - MILANO Il nostro Cliente Prestigiosa società di consulenza aziendale sistemi normati ci ha incaricati di selezionare un TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Referente di area. Dettaglio mansioni: - Gestione in sicurezza degli appalti, anche di grandi dimensioni; - Rapporti con Committenti, le imprese e gli organi di vigilanza; - Redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento, Piani Operativi di Sicurezza; - Verifiche dell’idoneità Tecnico Professionale e della documentazione di cantiere. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria civile o edile. Abilitazione: richiesta abilitazione al ruolo di Coordinatore per la Sicurezza da almeno tre anni e aver mantenuto la medesima con idoneo piano di aggiornamento formativo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: consulenza aziendale ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza autocad 2D e buona conoscenza Project e/o Primavera. Caratteristiche personali del candidato: Predisposizione al lavoro in gruppo, ottime competenze relazionali e buona attitudine commerciale. Trasferte: richiesta la disponibilità prevalentemente sull'area di Milano Offerta: Contratto: CCNL Commercio - Contratto di Apprendistato o a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato di 36 mesi, inquadramento al V livello con passaggio III oppure contratto a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Ral proporzionata alla seniority del candidato. Fringe Benefits: auto aziendale condivisa su prenotazione oppure rimborso km(per le trasferte), buoni pasto da € 5.29. Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 -18:00 Sede di lavoro: Milano centro. Data prevista per l’inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO INFORMATICO - ALBA Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un profilo di: TECNICO INFORMATICO Dettaglio mansioni: Il candidato/a si occuperà principalmente di: - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; - Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; - Verificare lo stato di tutti i sistemi informatici e hardware; - Intervenire in caso di malfunzionamenti hw/sw; - Fornire assistenza tecnica tempestiva (telefonica, da remoto o in loco); - Gestire la manutenzione hardware e software; - Coordinare lo sviluppo di nuove tecnologie software ed assicurare eventuali aggiornamentirevisioni del sistema; - Gestire l’apertura di nuove utenze aziendali (creazione indirizzo posta elettronica, configurazione PC e telefono cellulare nuovi assunti); - Gestire sistemi di backup dei dati; - Salvaguardare la sicurezza dei dati informativi; - Conoscere programmi (tipo VM ware) e modalità di virtualizzazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma a indirizzo tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni maturati in simile posizione. Settore di provenienza: indifferrente, gradita dimistichezza con sistemi industriali. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza di tutti i sistemi operativi Windows e del pacchetto Microsoft Office. Buona conoscenza nell'utilizzo di macchine virtuali su PC client. Caratteristiche personali: persona dotata di capacità di problem solving, flessibilità e di relazionarsi con il cliente. Disponibilità alle trasferte: è richiesta la disponibilità a breve e sporadiche trasferte (2/3 anno in giornata o poco più sul territorio nazionale). Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento in linea con le competenze e seniority maturata (indicativamente un 5° livello - CCNL Metalmeccanico). Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: zona Alba (CN) Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 08:00- 18.00 circa Data prevista per l’inserimento: immediata o comunque compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il Tecnico Commerciale avrà la responsabilità di:Gestire a livello commerciale i clienti presenti sull'area assegnata (Nord Italia) Gestire i clienti in coordinamento con gli agenti Visitare costantemente i clienti assegnati Affiancare gli agenti nelle visite tecnico commerciali Redigere offerte tecnico-economiche in relazione alle richieste dei clienti Sviluppare potenziali nuovi clienti Proporre soluzioni applicative rispetto alle esigenze dei clienti Partecipare alle più importanti fiere di settore Società per Azioni ItalianaSettore HVACIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Perito Tecnico o Laurea triennale (preferibile laurea Tecnica) Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di vendita tecnica di componentistica HVAC Ottime capacità relazionali Buona conoscenza della lingua inglese Predisposizione a viaggiare Dinamicità Il nostro cliente è una storica realtà Italiana, specializzata nella produzione e distribuzione di strumentazione e sensoristica per il controllo e la misura dei fluidi. L'azienda, operativa su a livello globale, opera con un focus specifico nei settori HVAC, Industry e Marine. Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Palermo (Sicilia)
Per Vermeer Italia sita a Nogarole Rocca (VR), azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sottoservizi, selezioniamo: 2 TECNICI MANUTENTORI / OPERATORI MACCHINE SPECIALI DA SCAVO. In caso di trasferimento l'azienda offre supporto con l'alloggio per i primi sei mesi e buoni pasto, al TECNICO MANUTENTORE / OPERATORE MACCHINE SPECIALI DA SCAVO. Si richiede una formazione tecnica in Meccanica/ Meccatronica (qualifica o diploma) ed è necessaria un po' di esperienza nella manutenzione di macchinari tipo: movimento terra, muletti, macchine agricole, macchine edili, macchine da scavo, gru e auto-gru. Gradito un livello d'inglese che permetta di fare riferimento ai manuali tecnici. COSA FARAI Il TECNICO MANUTENTORE / OPERATORE MACCHINE SPECIALI DA SCAVO si occuperà di: - manutenzione dei macchinari speciali da scavo (TRENCHER e TERRAIN LEVELER) - diventerà operatore dei macchinari in supporto al noleggio sulla macchina noleggiata dal cliente. Il lavoro come MANUTENTORE/OPERATORE si svolge spesso all'aperto, in cantiere, col bello e il cattivo tempo. Prevede anche molte TRASFERTE IN ITALIA, di diversa durata, come necessario. Formazione/opportunità Il TECNICO MANUTENTORE / OPERATORE MACCHINE SPECIALI DA SCAVO riceverà una formazione completa sulle macchine per raggiungere completa autonomia. Si prevede che con le giuste basi toeriche e un po' di esperienza nella mansione di manutentore, si tratti di un un periodo di 6/12 mesi. Dopodiché, raggiunta l'autonomia operativa/competenza, è previsto l'incremento di stipendio/livello. Se ami la meccanica, ti riconosci in queste caratteristiche e non hai paura di lavorare sodo, potrebbe essere un'ottima opportunità. Se pensi di essere idoneo, aspettiamo la tua candidatura! Offerta e tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Netto: da 1200 a 1500 (secondo competenze)
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