-
loading
Solo con l'immagine

Tecnologici


Elenco delle migliori vendite tecnologici

BELLROY TECH KIT, BORSA CON CERNIERA PER ACCESSORI TECNOLOGICI (POWERBANK, CARICABATTERIE DEL TELEFONO, CAVI, AURICOLARI) - MARINE BLUE
  • Spazio pratico in un unico posto per tutti i tuoi accessori tecnologici
  • Lo stile a cartella si apre in modo piatto per un facile accesso
  • Tasca con chiusura magnetica adatta per un powerbank, tasche elastiche in rete per piccoli oggetti, parete mobile con organizzatore elastico per cavi all'interno
  • Realizzato in tessuto tessuto riciclato e resistente all'acqua; con 3 anni di garanzia
  • Misura 130mm x 230mm x 72mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRUITMAN PENNA MULTIFUNZIONE IDEE REGALO UOMO NATALE PENNA MULTIUSO REGALI DIVERTENTI GADGET TECNOLOGICI REGALI PER LUI REGALI PER PAPÀ, MAMMA SAN VALENTINO PER LUI FESTA DEL PAPÀ REGALO NONNO
  • Regali per lui regali natale uomo o idee regalo donna:righello,livella a bolla,penna a sfera (4 ricariche per penna), penna touch screen per smartphone e tablet ,set di cacciaviti(testa piatta e Phillips). Le nostre penne livellate sono è perfetto Idea regalo uomo originale!
  • Fruitman è l'unico venditore legale di touch stylus pen gadget tecnologici ufficio penna a sfera regali uomo natale gadget uomo. Il regali uomo o regali natale donna per riempire il ivertente calendario dell avvento è così leggero,di piccole dimensioni,facile da trasportare
  • Quando vuoi scrivere le biglietti auguri natale agli amici in giro,lo strumento idee per regali originali uomini,donne,famiglia,padri,amici,compleanni,regali di natale o altre festività. 4 Ricariche penna a sfera fornisce per te una scrittura liscia. Questa è un'ottima idee regalo per uomo.
  • Idee regalo natale uomo Il livella a bolla aiuta verticalità le decorazioni albero di natale o addobbi natalizie e idee regalo mamma o regalo papà natale regalo natale a fare regali segreti Babbo Natale fai-da-te o penna con righello tazze personalizzate per il suo Natale.
  • Buone notizie: Fruitman penna sta usando il nuovo servizio di scatola regalo a tripla protezione, permettendoti di avere un elegante packaging in scatola di cristallo per il buon design,molto adatto per fare regali per lui compleanno regali di natale originali del regali migliore amica Ringraziamento Halloween e buon anno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SWIFT FINDER KEY FINDER TAG/LOCALIZZATORE DI OGGETTI/CHIAVI TRAMITE APP/TRACKER BLUETOOTH/TROVA GLI OGGETTI CHE HAI PERSO/REGALI TECNOLOGICI/MISURE: 68.3 * 25 * 5.3MM, PACK DA 1, COLORE NERO
  • Localizzatore Chiavi Bluetooth con APP: è un dispositivo in grado di ritrovare gli oggetti quando li perdi,se il tuo tag si trova entro la portata Bluetooth di 160 piedi(50METRI). Collegalo agli oggetti che non vuoi perdere e ritrovali facendoli squillare dall'app o vedendo sulla mappa (non GPS) dove e quando li hai dimenticati.Questo cercatore intelligente sarebbe regali tecnologici per i tuoi amici, famiglie, anziani che stanno anche smarrendo le chiavi o il telefono. 
  • Allarme Anti-Smarrimento: Ti avviserà quando esci dal raggio di azione Bluetooth, telefono cellulare e allarme anti-perso allo stesso tempo, quindi non devi preoccuparti di partire senza le cose che ti servono
  • Slim & Stylish Design: Dimensioni:68.3*25*5.3mm; Batteria SOSTITUIBILE: CR2032 (quella a bottone). Durata oltre 12 mesi.Portata variabile fino a max 50 metri. l'App funziona gratis!?
  • Trova Telefoni: Basta premere due volte sul pulsante del tuo TAG per far suonare il tuo telefono anche se in modalità silenzioso. Il rilevatore di tasti è visualizzato: anche otturatore della fotocamera!?
  • SUGGERIMENTI PER L'USO: 1) Solo per IPHONE IOS 9+ e Smart phone Android 5+, è importante mantenere l'app ZenLyfe in esecuzione in background. Si prega di spegnere "Gestisci automaticamente" nelle impostazioni del telefono per l'APP ZenLyfe per evitare che venga chiusa dal telefono. 2) Il Bluetooth del telefono potrebbe bloccarsi di tanto in tanto. Se avete notato che il tag non è collegato con l'APP ZenLyfe anche se è vicino al telefono, si prega di riavviare Bluetooth sul telefono.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore impiantistica, specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti tecnologici ricerchiamo un Tecnico manutentore con esperienza. La risorsa inserita si occuperà di installazione e manutenzione di impianti tecnologici, di riscaldamento, climatizzazione, antincendio ecc. Si richiede: buona esperienza nel ruolo, disponibilità immediata. Si offre: iniziale contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Tortoreto, TE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progettazione di impianti tecnologici in ambito industriale/infrastrutturale. In ordine di preferenza: - impianti elettrici M.T/B.T - impianti antincendio - Impianti di ventilazione e climatizzazione - impianti di elevazione - impianti ferroviari di trazione elettrica. Realtà sana ed in crescitaProgetti stimolantiIng. meccanico o civile con esperienza di 3/ 5 anni nel campo della progettazione di impianti tecnologici in ambito industriale/infrastrutturale.Il nostro Cliente, è una solida e sana realtà che opera nel settore dei servizi per l'ingegneria e nello specifico offre soluzioni innovative nell'ambito della progettazione di opere ferroviarie e stradali, di ingegneria naturalistica ed ambientale. Lo storico delle collaborazioni, mi consente di comprovare la solidità della strategia industriale e l'ottimo clima aziendale e dimensione etico-valoriale.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico, n. 1 elettricista impianti tecnologici La risorsa si occuperà di svolgere attività inerenti il collegamento e stesura cavi su cantieri dislocati in tutta la Campania per impianti tecnologici su target essenzialmente aziende, in particolare sistemi di telefonia analogica e digitale, attività impiantistica su sistemi anti-intrusione e video sorveglianza o di controllo e monitoraggio accessi, collegamenti workstation e cavo dati. Dipendente dalla seniority sono previste anche attività gestionali quali lo stato avanzamento lavori, gestione del di team di lavoro. E’ previsto un ingresso a tempo determinato con ottime probabilità di stabilizzazione, la retribuzione sarà valutata in base all’esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, nella medesima mansione - Ottimo approccio al lavoro in team Sede di lavoro: Gragnano (Na) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda impianti tecnologici (elettrici e termoidraulici), seleziona personale tecnico, con comprovata e documentata esperienza nel settore impiantistico per mansioni di: ufficio acquisti, preventivazione, analisi prezzi, computazione, disegno tecnico. Sede Operativa: Fiano Romano (RM). Astenersi agenzie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
a M&G HOLDING SRL cerca con urgenza PROGRAMMATORE a GRUGLIASCO (TO). ****Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale verrà inserita in una società che produce sistemi di telecontrollo per impianti tecnologici (centrali termiche, condizionamento, acquedotti, controlli di processo, ecc.)*** Requisiti necessari: - Esperienza nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Flessibilità oraria - Automunito ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time (8.30-12.30 / 13.30-17.30) Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente specializzata in attività di manutenzione e installazione di impianti. Responsabile commesse settore energia e manutenzione impianti tecnologici DESCRIZIONE: Il profilo ricercato avrà il compito di curare ogni aspetto riguardante le commesse affidate (tecnico, amministrativo, contabile, organizzativo, gestionale). Nel dettaglio: - gestione dei rapporti con i Clienti - individuazione e gestione di fornitori e professionisti esterni - gestione di personale operativo interno - assistenza alle attività di riqualificazione edifici e centrali tecnologiche - preventivazione e consuntivazione attività extra contrattuali - controllo economico delle commesse - gestione e organizzazione attività di manutenzione programmata e di installazione di impianti - redazione documentazione tecnica necessaria, gestione e monitoraggio interventi - intervento diretto sui cantieri per valutazione status lavori e raccolta feedback - collaborazione nella gestione della preparazione per gare di appalto REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno tre anni nello stesso ruolo in aziende del settore impiantistica - competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Diploma di Geometra/Perito o Laurea in Architettura / Ingegneria Luogo di lavoro: vicinanze Milano Si prevede inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Impianti elettrici e idrici, ristrutturazione complete, prezzi concorrenziali, preventivi gratis, impianto idrico bagno con tubi di scarico, collettore, tubi di scarico 600 euro, impianto elettrico con corrugato, fili, collegamenti, cassette, frutti 20,0 euro a punto, provate, 3398413987,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STIAMO CERCANDO UN TECNICO SPECIALIZZATO NEL SETTORE ELETTRICO E MECCANICO PER LA REALIZZAZIONE E LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI, MECCANICI (CONDIZIONAMENTO - ANTINCENDIO) SPECIALI (ANTINTRUSIONE - TRASMISSIONE DATI, RETE LAN VIDEOSORVEGLIANZA ECC..) BUONE CAPACITA' DI ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO E DIREZIONE DEL CANTIERE - BUON LIVELLO DI ESPERIENZA SI RICHIEDE DIPLOMA DI ISTRUZIONE SUPERIORE SPECIFICO DEL SETTORE Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
impianti,riparazioni,manutenzioni,progettazzione,civili e industriali. Idraulico,Climatizazzione,Riscaldamento,Pannelli Solari,Osmosi in Verso,Canne Fumarie,Riscaldamento a Pavimento. Vendita di Pannelli Solari Termici con regolare mandato di Agenzia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Società di impiantistica con sede a Napoli, che opera in ambito industriale e pubblico per ampliamento proprio organico, ricerca operaio esperto elettricista ed impianti tecnologici (allarme, videosorveglianza, reti cablate, etc) con esperienza comprovata nel settore. Astenersi figure alle prime esperienze e di non comprovata esperienza. Al candidato si richiede: conoscenze pratica di realizzazione degli impianti elettrici e tecnologici, compreso realizzazione di vie cavi, cablaggio di quadri, montaggio e collegamento apparecchiature elettriche ed elettroniche. buona conoscenza nell'uso di PC buona capacità nella lettura dei documenti progettuali esperienze lavorative documentate nella realizzazione di impianti elettrici e tecnologici Diploma di scuola media superiore nel settore elettrico; Precisione, onestà, professionalità, intraprendenza, autonomia e affidabilità; Automunito; Disponibilità a spostamenti; Disponibilità Full time. Inviare Curriculum Vitae a n.palladino@dabstertecnology.it lo stesso deve essere completo di foto ed eventuali attestati. Contattiamo noi i profili di nostro interesse. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Inseguire, leader nel mercato per le soluzioni tecnologiche per la sicurezza personale, cerca agenti/ consulenti commerciali per la vendita di prodotti tecnologici ed accattivanti. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - età dai 25 ai 45 anni; - auto/motomunito; - spigliato, con buona dialettica e predisposizione all' ambito commerciale; - esperienza pluriennale in ambito commerciale (preferibilmente proveniente dal settore tecnico, dei prodotti tecnologici durevoli); Il lavoro si svolgerà nella sede di: - Via Barbaresco 23, Torino (zona Nizza Millefonti; estremamente accessibile sia alle macchine che ai mezzi di trasporto- pullman e metro soprattutto); Offriamo: - Formazione gratuita e costante in azienda; - Ambiente dinamico e stimolante; - Possibilità concreta di crescita e sviluppo carriera. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: - appuntamenti da database e provenienti già da telemarketing; - procacciare autonomamente ulteriori clienti; - recarsi direttamente dai clienti per imbastire la trattiva e chiuderla autonomamente; - essere munito di tablet per mostrare ai clienti la gamma di prodotti in maniera dettagliata ed efficace; - effettuare ogni giorno reportistica dell' andamento della giornata. Trattamento economico: - ottimo trattamento provvigionale su ogni vendita portata a termine (variabile a seconda del prodotto e della singola trattativa imbastita); - al raggiugimento ed al superamento degli obiettivi prefissati, oltre alle provvigioni si riconoscono ulteriori benefits e premi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Extra Energy Italia, per lo sviluppo di un nuovo metodo di consulenza aziendale, ricerca nuovo organico. Cerchiamo venditori dinamici e proattivi che sappiano sfruttare al massimo la rete delle loro referenze e che vogliano costruire una nuova realtà aziendale crescendone all'interno. Le posizioni aperte sono le seguenti o Junior sales account o Area Manager Per il junior sales account o si richiede: Diploma o Attestato tecnico Dimestichezza con l'informatica e apparati tecnologici Predisposizione al contatto con il cliente Minima esperienza di vendita o Si offre: Piano provvigionale di sicuro interesse oltre a rimborso spese trimestrale Premi provvigionali a target Formazione continuativa Possibilità di crescita a breve termine Indirizzo mail aziendale, biglietti da visita, drive dedicato e segnalazioni su clienti Per l'Area Manager o si richiede: Diploma Dimestichezza con l'informatica e apparati tecnologici Predisposizione al contatto con il cliente Esperienza di vendita almeno di 5 anni e gestione di team (meglio se già presente) Capacità manageriali o Si offre: Piano provvigionale di sicuro interesse oltre a cellulare e FISSO mensile Ricorrenti sui contratti del gruppo Premi sul target Indirizzo mail aziendale, biglietti da visita, drive dedicato e corsi di specializzazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIGITMODE, azienda operante nel settore ICT, in un piano di continua espansione, ricerca per la sede di Milano, un SISTEMISTA Exchange Server con comprovata esperienza di almeno 4 anni che abbia implementato operativamente progetti nei seguenti ambiti tecnologici: • Sistemi Operativi Client Microsoft • Sistemi Operativi Server Microsoft e Linux • Ambiente di virtualizzazione Vmware • Sistemi VoIP e di Collaboration, basati su piattaforme Asterisk Completano il profilo, le seguenti capacità professionali: • Lavorare per obiettivi. • Definizione e formalizzazione di progetti complessi, negli ambiti tecnologici di competenza. • Capacità di lavorare in team • Capacità di Project management, con risorse interne ed esterne. • Conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Milano La risorsa deve possedere la patente di guida ed essere disponibile a brevi trasferte nel Nord Italia. Sono considerati titoli di gradimento: • Laurea in ambito elettronico/informatico
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sei alla ricerca di nuove sfide innovative e di un'opportunità di lavoro motivante ? Ennova Research fa al caso tuo! Ennova Research, con sede in Venezia, Como e Cagliari, è un'innovativa azienda IT che realizza prodotti, progetti e soluzioni informatiche in diversi ambiti tecnologici. Ennova Research ha acquisito negli anni una notevole esperienza in diversi contesti tecnologici, dall'Enterprise Internet alle Mobile Applications, nel settore privato e in quello pubblico, collaborando con Clienti e Partner di spessore internazionale. Siamo alla ricerca di brillanti sviluppatori web con 2/3 anni di esperienza e importante competenza in ambito.NET. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza.NET framework 3.5/4/4.5 (full profile); - Buona conoscenza SQL Server 2008 (R2)/ SQL Server Management Studio; - Buona conoscenza WCF; - Buona conoscenza Windows Form; - Buona conoscenza LINQ; - Buona conoscenza Entity Framework - Buona conoscenza.NET Framework, SQL Server WCF e Entity Framework; - Ottima predisposizione al lavoro in team; - Ottima abilità di problem solving; - Buona conoscenza della lingua Inglese. Requisiti preferenziali: - Esperienza di almeno 2 anni come Team leader; - Buone conoscenze in ambito Java; - Buone conoscenze in ambito Node JS; - Laurea in materie scientifiche (ingegneria in informatica, telecomunicazioni o elettronica, informatica, matematica o fisica). Cosa ti offre la nostra azienda? - Occupazione full time 40h settimanali; - Possibilità di crescita professionale; - Possibilità di team working e di partecipazione ad attività di team building; - Possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, creativo e stimolante; - Lavoro a contatto con clienti nazionali e internazionali. Il compenso sarà valutato in base a competenze e conoscenze personali. Sede di lavoro: ComoNEXT Lomazzo (CO).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sei alla ricerca di nuove sfide innovative e di un'opportunità di lavoro motivante ? Ennova Research fa al caso tuo! Ennova Research, con sede in Venezia, Como e Cagliari, è un'innovativa azienda IT che realizza prodotti, progetti e soluzioni informatiche in diversi ambiti tecnologici. Ennova Research ha acquisito negli anni una notevole esperienza in diversi contesti tecnologici, dall'Enterprise Internet alle Mobile Applications, nel settore privato e in quello pubblico, collaborando con Clienti e Partner di spessore internazionale. Siamo alla ricerca di brillanti sviluppatori web con 2/3 anni di esperienza e importante competenza in ambito Java. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza dei principi di progettazione object-oriented e della programmazione Web; - Ottima conoscenza di Java (Spring...), Javascript, BackEnd 3 livelli, CSS; - Buona conoscenza SQL; - Ottima predisposizione al lavoro in team; - Ottima abilità di problem solving; - Buona conoscenza della lingua Inglese. Requisiti preferenziali: - Buona conoscenza di MongoDB; - Buona conoscenze in ambito NodeJS; - Buona conoscenza in ambito.NET; - Laurea in materie scientifiche (ingegneria in informatica, telecomunicazioni o elettronica, informatica, matematica o fisica). Cosa ti offre la nostra azienda? - Occupazione full time 40h settimanali; - Possibilità di crescita professionale; - Possibilità di team working e di partecipazione ad attività di team building; - Possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, creativo e stimolante. - Lavoro a contatto con clienti nazionali e internazionali Il compenso sarà valutato in base a competenze e conoscenze personali. Sede di lavoro: Venezia
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sei alla ricerca di nuove sfide innovative e di un'opportunità di lavoro motivante ? Ennova Research fa al caso tuo! Ennova Research, con sede in Venezia, Como e Cagliari, è un'innovativa azienda IT che realizza prodotti, progetti e soluzioni informatiche in diversi ambiti tecnologici. Ennova Research ha acquisito negli anni una notevole esperienza in diversi contesti tecnologici, dall'Enterprise Internet alle Mobile Applications, nel settore privato e in quello pubblico, collaborando con Clienti e Partner di spessore internazionale. Siamo alla ricerca di brillanti sviluppatori web con 2/3 anni di esperienza e importante competenza in ambito Node.JS. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza dei principi di progettazione object-oriented e della programmazione Web; - Ottima conoscenza di Node.js, BackEnd 3 livelli, CSS; - Buona conoscenza di Javascript; - Buona conoscenza SQL; - Ottima predisposizione al lavoro in team; - Ottima abilità di problem solving; - Buona conoscenza della lingua Inglese. Requisiti preferenziali: - Buona conoscenza di MongoDB; - Buona conoscenza di Java (Spring...), e AngularJS; - Buone conoscenze in ambito.NET; - Laurea in materie scientifiche (ingegneria in informatica, telecomunicazioni o elettronica, informatica, matematica o fisica). Cosa ti offre la nostra azienda? - Occupazione full time 40h settimanali; - Possibilità di crescita professionale; - Possibilità di team working e di partecipazione ad attività di team building; - Possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, creativo e stimolante; - Lavoro a contatto con clienti nazionali e internazionali. Il compenso sarà valutato in base a competenze e conoscenze personali. Inviaci il tuo Curriculum Vitae. Ti aspettiamo! I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Ennova Research garantisce le pari opportunità. Sede di lavoro: Mestre (Ve) e Padova.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sei alla ricerca di nuove sfide innovative e di un'opportunità di lavoro motivante? Ennova Research fa al caso tuo! Ennova Research, con sede a Venezia, Como e Cagliari, è un'innovativa azienda IT che realizza prodotti, progetti e soluzioni informatiche in diversi ambiti tecnologici. Ennova Research ha acquisito negli anni una notevole esperienza in diversi contesti tecnologici, dall'Enterprise Internet alle Mobile Applications, nel settore privato e in quello pubblico, collaborando con Clienti e Partner locali e internazionali. Siamo alla ricerca di un brillante Team Leader con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, idealmente su progetti di medie dimensioni ove il dominio tecnologico predominante si basa su J2EE e/o Node.js. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo tecnico scientifico, (Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica); - Esperienza nell’utilizzo dei principali design pattern e della programmazione Object Oriented; - Conoscenza delle metodologie Agile SCRUM e TDD (Test Driven Development); - Conoscenza di HTML5, CSS, JavaScript, Bootstrap, Angular2, React, sviluppo software back-end; - Conoscenza in ambito JavaScript, TypeScript, NodeJS, MongoDB, Redis; - Conoscenza in ambito J2EE, Hibernate, MySQL, software mobile; - Predisposizione al lavoro in team, problem solving; - Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto; - Capacità di comunicazione dei risultati del lavoro in modo chiaro e preciso, in forma scritta e orale, in italiano e/o in inglese; - Esperienza come team leader in un progetto o in un gruppo di sviluppo software o di ricerca; - Assertività, leadership e capacità di team building. Requisiti preferenziali: - Conoscenza di almeno un database NoSQL tra MongoDB, Cassandra; - Conoscenze ambienti di programmazione in ambito.NET. Cosa ti offre la nostra azienda? - Inserimento all’ interno di un team giovane, dinamico, creativo e orientato all’ottenimento di brillanti risultati professionali; - Lavoro a contatto con Clienti Nazionali e Internazionali; - Team working e partecipazione ad attività di team building; - Crescita professionale; - Occupazione full time 40h settimanali. Il compenso sarà valutato in base a competenze e conoscenze personali. Inviaci il tuo Curriculum Vitae. Ti aspettiamo! I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’ art. 13 DLgs 196/03. Ennova Research garantisce le pari opportunità. Zona di lavoro: Mestre (VE), Padova
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un Gestore del Servizio IT da inserire in area Tecnica nella sede di Milano. REQUISITI PREFERENZIALI • Diploma di maturità o Laurea Specialistica o Magistrale in discipline tecnico/scientifiche. Costituiscono titoli preferenziali percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi; • Almeno 2 anni di esperienza nel settore IT, di cui 1 nella gestione e monitoraggio dei servizi IT; • Conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza delle logiche di presentazione e di comunicazione relative al Data Base (Microsoft SQL) e dei linguaggi di programmazione pertinenti i singoli Ambiti Tecnologici (Microsoft.net); • Competenza sulle tecnologie e sulle tematiche applicative dei singoli Ambiti Tecnologici (Sistemi Enterprise Resource Planning) e dei settori di business (Gestione Patrimonio Immobiliare); • Apparati di sicurezza (firewall, VPN, ecc.); • Autonomia operativa e capacità di analisi e problem solving; • Senso di Responsabilità, affidabilità e capacità di lavorare in team. PRINCIPALI ATTIVITÁ • Tenere sotto controllo il funzionamento dei servizi (analisi dei log, schedulazione procedure ecc.); • Partecipare alla gestione del processo di incident a seguito di anomalie che impattano la fruizione del servizio interagendo con gli specialisti degli altri settori; • Schedulare, automatizzare e ottimizzare le procedure informatiche (es. flussi informativi) di cui controlla il corretto funzionamento; • Eseguire interventi “on site” presso gli Utenti per risolvere problemi complessi o per supportare l’avvio di nuovi servizi/funzionalità; • Effettuare estrazione e analisi di dati; • Controllare e gestire le procedure di monitoraggio. SEDE DI LAVORO: Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Una prestigiosa azienda che opera nella gestione dei sistemi energetici, per la sede sita in Provincia di Milano, ci ha incaricati della ricerca di un PROJECT MANAGER – AREA NORD OVEST. La posizione, che riferisce al Capo Area, dovrà dedicarsi insieme a quest’ultimo delle funzioni di project manager per le commesse affidate sia in ambito pubblico che privato. Sarà responsabile del procurement ed è deputato a controllare e coordinare le attività e la gestione del personale tecnico e delle risorse economiche assegnate, oltre che dei clienti. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria o diploma tecnico; - conoscenza di tutte le fasi di sviluppo della progettazione, installazione, messa in opera, revisione, manutenzione e conduzione di impianti tecnologici, in particolare per la climatizzazione invernale ed estiva, elettrici e di illuminazione; - esperienza nel settore degli appalti pubblici: gestione, per almeno tre anni, di un portafoglio commesse con lavori di realizzazione di impianti tecnologici di produzione, distribuzione e controllo di energia e servizi energetici integrati, del valore medio di almeno 1,5 M€/anno; - disponibilità a trasferte e permanenza fuori sede nel Nord Italia; - predisposizione al lavoro di gruppo in un’organizzazione strutturata e secondo procedure; - predisposizione all’innovazione tecnologica; - forte motivazione, orientamento ai risultati e capacità di problem solving. Saranno considerati titoli preferenziali: - ottima conoscenza delle tecniche di Project Management; - conoscenza approfondita delle normative e adempimenti relativi ai sistemi certificati aziendali (Qualità – ISO 9001, Ambiente – ISO 140001, Sicurezza – OHSAS 18001; ESCo – UNI CEI 11352, Gestione Energia – ISO 50001); - Ottimo uso del PC e del pacchetto MS Office. L’offerta prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo. L’assunzione avviene, previ
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per importante Cliente, un Senior ICT Presales da inserire nell’organizzazione commerciale in ambito pre-sales di soluzioni di infrastruttura (cloud, server, storage networking) pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaborazione, soluzioni di stampa. Il candidato farà riferimento alla direzione commerciale e avrà l’obiettivo finale di produrre un’analisi tecnico-economica della soluzione richiesta da fornire all’area commerciale di riferimento; nello specifico si occuperà di: - effettuare i sopralluoghi presso la sede del cliente per la raccolta delle esigenze tecniche, individuando le problematiche tecniche, logistiche, sistemistiche ed organizzative della richiesta; - studiare la miglior soluzione/progetto a soddisfazione delle esigenze del cliente, compatibilmente con i requisiti tecnologici ed i costi inerenti; - redigere l’analisi del progetto e la relativa valorizzazione economica interfacciandosi con le nostre Operations e con i vari partners tecnologici, fornitori ed altre aziende del gruppo, producendo la documentazione tecnico-commerciale descrittiva della soluzione in tutte le sue componenti; - interfacciarsi con l'area tecnica per la valutazione e l’approfondimento dei risvolti tecnici della soluzione/progetto studiati; - affiancare la forza vendita nella fase di presentazione al cliente della soluzione/progetto; - supporto nello scouting di nuovi prodotti/soluzioni, nella definizione dei listini di vendita e nella presentazione delle soluzioni studiate alla forza vendita. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - preferibile titolo di studio in ambito scientifico/tecnologico (laurea o diploma in informatica - laurea in ingegneria); - è indispensabile un’esperienza pregressa nel mondo dell’informatica, in ambito di systems integrations; - passione per l’informatica e attitudine al rapporto con il cliente; - capacità di relazione e di problem solving; - forte capacità organizzativa e metodo di lavoro; - ottime capacità relazionali e comunicative, di analisi, di sintesi; - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2). Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6831. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
REMAX/ASSOCIATI RE: con sede in Milano viale Gran Sasso, cerca professionisti nel settore, Siamo la società numero uno al mondo, una capillare rete di agenzie professionali che non ha vincoli di zona, la prima ad avere un codice di etica professionale, la collaborazione è il nostro punto di forza, usufruiamo dei migliori supporti tecnologici per dare il migliore servizio per raggiungere in tempi brevi gli obbiettivi. Per accedere al processo di selezione, il/la candidato/a dovrà disporre dei relativi requisiti fondamentali: • diploma di Istituto Tecnico/Commerciale o formazione equivalente • ottima conoscenza della lingua italiana • comprovata esperienza lavorativa nella locazione/vendita di immobili residenziali di prestigio da più di tre anni • possesso dei requisiti di legge per la professione, ottime doti comunicative, propensione ad un ascolto attivo, passione a relazionarsi con le persone per creare empatia, determinazione, intraprendenza, ambizione, capacità di gestire il lavoro in autonomia, spirito di squadra • buone conoscenze del pacchetto MS-Office I candidati con i requisiti in linea alle caratteristiche richieste, avranno un trattamento economico tra i più alti nel settore, strumenti tecnologici e di marketing all'avanguardia, consulenza direzionale e tecnico legale, formazione Manageriale continuativa, formazione di livello avanzato con diploma in azienda,. brand a livello mondiale. Per la Vostra candidatura prego inviare CV associatire-risorseumane@remax.it o, se preferite, chiamare allo 335.5337809. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca FUNZIONARIO COMMERCIALE per la sede di NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Mantova, Padova, Vicenza e Treviso con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente MANUTENTORE MECCANICO La risorsa sarà inserita in un’azienda cliente e si occuperà di manutenzioni meccanica a guasti e preventive su impianti tecnologici. Al bisogno andrà ad occuparsi inoltre di installazione di impianti industriali e di manutenzione meccanica. Sono richieste competenze anche in ambito elettrico, pneumatico e oleodinamico. Si richiede esperienza pregressa nella manutenzione di automazioni industriali. Requisiti - Diploma Tecnico (elettronico, meccanico, elettrotecnico) - Pregressa esperienza nella costruzione/manutenzione/installazione di impianti industriali - Spiccata attitudine alla ricerca guasto su impianti tecnologici - Buona conoscenza delle automazioni industriali Tipologia contrattuale Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro Provincia di Treviso IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Codognè (TV)
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Marketing Manager Data Center da inserire nella funzione Marketing di Prodotto e avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento soluzioni data center innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Supervisiona i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercati Servizi di Housing/Colocation per imprese italiane, operatori italiani/esteri e 'over the top' - Ottima conoscenza del mercato (italiano e preferibilmente estero) dei servizi di datacenter - Esperienza di almeno 5 anni maturata nel settore delle Telecomunicazioni preferibilmente nel mondo degli operatori IP, System Integrator - Buona conoscenza dei punti di forza tecnologici dei datacenter - Ottima capacità di trasformare gli aspetti tecnici in elementi commerciali - Buona conoscenza degli aspetti contrattuali - Buona competenza nella preparazione e mantenimento di modelli di costo - Inglese: ottimo livello scritto e parlato CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società di impiantistica con sede a Napoli, che opera in ambito industriale e civile per ampliamento proprio organico, ricerca esperto operaio elettricista ed impianti tecnologici (allarme, videosorveglianza, reti cablate, etc) con esperienza comprovata nel settore. Astenersi elettricisti alle prime esperienze e comunque non autonomi. Al candidato si richiede: o conoscenze pratica di realizzazione degli impianti elettrici e tecnologici, compreso realizzazione di vie cavi, cablaggio di quadri, montaggio e collegamento apparecchiature elettriche ed elettroniche. buona conoscenza nell'uso di PC ottima capacità nella lettura dei documenti progettuali esperienze lavorative documentate nella realizzazione di impianti elettrici Diploma di scuola media superiore nel settore elettrico; Precisione, onestà, professionalità, intraprendenza, autonomia e affidabilità; Automunito; Disponibilità a spostamenti; Disponibilità Full time. Inviare Curriculum Vitae completo di foto ed eventuali attestati. Contattiamo noi i profili di nostro interesse.
Vista prodotto
Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
FRAG srl ricerca un Coordinatore Manutenzione Meccanica per conto di una società che opera in ambito chimico / alimentare. Il candidato si occuperà principalmente di assicurare la continuità e la regolarità del lavoro delle unità produttive nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Mansioni e responsabilità: • Definire il piano di manutenzione e supervisionare la corretta manutenzione delle macchine di unità produttiva e degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento al fine di migliorare le prestazioni e le disponibilità degli impianti; • Gestire le relazioni con i fornitori per l'esecuzione dei lavori di manutenzione; • Garantire la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica di macchine e impianti tecnologici; • Collabora con il dipartimento della produzione, nell’eseguire le modifiche per migliorare gli impianti, • Supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell'esecuzione degli interventi, garantendo l'applicazione della buona norma di fabbricazione; Requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanico o Chimica • Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Ingegnere di Manutenzione o Coordinatore della manutenzione maturata presso realtà di produzione modernamente organizzate; • Conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici e capacità di lettura di schemi elettrici e P&I Tecnici; • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Ravenna Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Italia
SOL Group è alla ricerca di un/una Jr Project Manager Engineer da inserire all'interno della Direzione Tecnica per la Clientela con sede a Monza (HQ), in un team giovane ed all'interno di un contesto in forte crescita. La persona prenderà parte alle attività di gestione di progetti per la realizzazione di impianti tecnologici per la produzione, stoccaggio e distribuzione di gas tecnici o medicali. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Progettazione e preventivazione impianti tecnologici; - Individuazione, selezione e qualifica dei fornitori per i principali componenti; - Gestione dei progetti: definizione dello scopo e milestone di progetto, pianificazione delle attività e controllo costi; - Coordinamento delle risorse coinvolte nel progetto, sia interne all'azienda che in outsourcing; - Supporto ai team di territorio nella risoluzione di problemi durante l'avviamento o il regolare esercizio degli impianti; - Supporto allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi; - Elaborazione documentazione necessaria allo sviluppo dei progetti; Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea magistrale in ingegneria chimica; - 1-2 anni di esperienza come (preferibile nel settore industriale); - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Capacità di pianificare in autonomia il proprio lavoro; - Disponibilità a trasferte Italia ed estero di breve e media durata; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Cosa offriamo: Contratto inquadrato secondo ccnl chimico, mensa aziendale, assicurazione sanitaria, accesso al fondo previdenziale di categoria. Sede di lavoro: HQ SOL Group - Monza
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.