-
loading
Solo con l'immagine

Telaio vespa


Elenco delle migliori vendite telaio vespa

5769690090 PROTEZIONE NERA POSTERIORE TELAIO : VESPA PX DAL 2001
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUPPORTO SERRATURA SU TELAIO VESPA LX-GTS-LIBERTY-NRG POWER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORPO SERRATURA TELAIO VESPA PX-NRG MC3
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Torino (Piemonte)
        Telaio vespa 50 in buone condizioni, cosi' come si vede dalle foto. Senza documenti, vendo a euro 150
        150 €
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Telaio vespa primavera anno 1980 come si evince dalle foto ha bisogno di restauro numeri telaio perfettamente leggibili solo interessati grazie
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        TELAIO Vespa perfetto con impianto elettrico uso lamierati 100 Euro,-Strumentazione con vetro rotto 40 Euro) -Serbatoio(50Euro) -Parafango 35 Euro- Forcella completa(60Euro),-Fanale Post. con gemma (20 Euro), devio luci / frecce (20Euro CAD.).Tappetini per PK XL RUSCH 80 Euro,Tappetini PK XL 50 Euro,Sella 80 Euro, Motore PK XL Funzionante senza carburatore senza accensione e senza marmitta 250 Euro.Per foto dettagliate dei pezzi che vi servono chiedete pure.. Spedisco in tutta Italia
        100 €
        Vista prodotto
        Caltanissetta (Sicilia)
        Telaio vespa gl 150 in buone condizioni, numeri matricola ben leggibili e senza libretto,
        250 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Vendo telaio vespa 90ss Senza libretto Il telaio e stato sabbiato e verniciato dello stesso colore originale Telaio +porta oggetti Parafango E copri ruote Vendo per fine progetto (troppo costoso) Possibilità di spedizione con corriere assicurato è tracciabile
        1.200 €
        Vista prodotto
        Italia
        Vendo telaio vespa 125 primavera da riparare il telaio dopo la arrabbiatura e uscito fuori tutto il marcio sono disposto anche a venere solo documenti originali radiata d'ufficio con matricola ovviamente il prezzo varia di 50 euro in meno possibilità di spedizione in tutta italia non accetto offerte
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Vendo telaio vespa 50 V5A1T anno 1968 riverniciata negli anni 90 e mai più riassemblata per mancanza di tempo,manca il motore ed è sprovvista di documenti, il telaio è di lecita provenienza il prezzo è leggermente trattabile posso fornire altre foto su whatsapp
        1.200 €
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Vendo telaio vespa 50 special 4 marce carrozzeria completa, sabbiata e verniciata Avorio + vari pezzi Per cambio progetto. Ritiro in zona. No libretto (denuncia di smarrimeto documenti) Invio foto via whatsapp No email Prezzo trattabile.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Vendo telaio vespa TS o simili ancora ricuperabile con forcella, divisa a metà numeri a 5 cifre e sigla VNL2T leggibili vendo a 450€ trattabili tel. 3403021441 no SMS,a parte ho il manubrio a 150€ non tratt.
        450 €
        Vista prodotto
        Italia
        Vendo telaio di vespa con forcella, cerchi e alcune parti del motore, il prezzo trattabile.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Cerco telaio 125 primavera in ordine o da restauro.con o senza documenti. pagamento immediato. permuto vespa 50 tipo n del 66 restaurata, differenza a mio favore.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Scocca vespa pk s con forcella mozzo e tamburo no doc. buona per recupero lamierati proto pista ecc. euro 50 non sms
        Vista prodotto
        Italia
        Telaio vespa 50PK con documenti forcella,ammortizzatore,parafango e ruota conpleta non marcia ottima x restauro.
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        Telaio Vespa pk in condizioni come foto, possibilità anche di avere ulteriori pezzi di ricambio in stato migliore solo per realmente interessati
        300 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Vendo Telaio Vespa Cosa 200 con documenti da passaggio. SOLO TELAIO, nient' altro attaccato, riverniciato da carrozziere. Ha due difettucci, quando me lo hanno restaurato hanno coperto male il numero di telaio, che comunque si vede a sufficienza, ma sarebbe da ribattere per essere perfetto ed una bozzetta non stuccata che però è già in conto di essere sistemata dallo stesso carrozziere alla vendita. (Carrozzeria di Milano provincia) Prezzo non trattabile, passaggio escluso.
        500 €
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Come da oggetto vendo Telaio Vespa 125 PX senza numeri leggibili ma con documento "CESSAZIONE DI CIRCOLAZIONE" di vespa Piaggio immatricolata nel 1982 con sigla telaio VNX2T. Come si può vedere dalle foto è da restauro impegnativo oppure per recupero lamierati. Tutto esattamente come da foto. Visibile a Bovolone di Verona previo accordo. Il tutto è venduto da privato così com'è, Per ulteriori informazione contattatemi. Grazie
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        Cerco telaio vespa primavera et3 in buono stato ad un prezzo giusto
        Vista prodotto
        Italia
        Salve vendo telaio Vespa hp con foglio di denuncia,io vi far carta di vendita la vendo al miglior aquirente,la Vespa e completa di tutto manca soltanto il blocco no e-mail grazie
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Vendo telaio vespa pk s senza numeri per recupero lamierati, pista o prototipi Possibile spedizione a carico dellâ€(TM)acquirente
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Cerco telaio vespa et3! Chi avesse qualcosa può scrivermi per email con foto e info a riguardo e verrà ricontatto! Grazie a tutti
        Vista prodotto
        Collazzone (Umbria)
        Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
        77.600 €
        Vista prodotto
        Collazzone (Umbria)
        Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
        70.000 €
        Vista prodotto
        Italia
        Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
        77.600 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Cologno Monzese (Lombardia)
        Vespa GTS 300 GTS 300 (2010 - 14) Vespa - GTS 300 - M45 - VESPA GTS 300 CC 278 Cv 21 Kw 15.8 BENZINA - RUOTA ANTERIORE DA SOSTITUIRE - MOTORE EFFICENTE ULTIMO TAGLIANDO EFFETTUATO IL 26.02.21 A KM 13.500 - CARROZZERIA IN ORDINE A PARTE UN LEGGERO BOZZO SULLA CALANDRA ANTERIORE DX. - FRENI OK - FRIZIONE OK - BLOCCO CAVALLETTO LA VESPA SI PRESENTA COMUNQUE IN BUONO STATO DI CONSERVAZIONE E DI UTILIZZO. Come sempre la Vespa si distingue da tutti per il suo storico Vintage anni 60, riammodernata negli anni cercando ti tenere sempre vivo il ricordo e la storia della mitica Vespa.. Il motore riequilibrato con il telaio rende ancora più fluida e sicura la guida, sempre comodissima per viaggiare soli o in due.. Che dire i vecchi amori non muoiono mai!!!!!! Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2012 Km: 15748 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Marmitta catalitica, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Cologno Monzese
        3.500 €
        Vista prodotto
        Italia
        Vespa 150 2% (VBB2T) 1962-1963-1964-1965-1966-1967 MOTORE: 2 Tempi, 145,5 c.c. ALESAGGIO: 57 mm. CORSA: 57 mm. POTENZA: 5,5 cv a 5000 giri. RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 4 Velocit, frizione a dischi multipli. ALIMENTAZIONE: distribuzione a valvola rotante con ammissione sulla spalla dell'albero, Dell'Orto SI 20/17 C (dal telaio 31001 SI 20/17 D) alloggiato nella scatola filtro, la percentuale d'olio nella miscela scende al 2% grazie al nuovo sistema di alimentazione. RUOTE: 3,508 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilit variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull'anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilit variabile coassiale all'ammortizzatore idraulico sul posteriore. FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo. IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v, bobina A.T. esterna. LUCE ANTERIORE: faro diametro 115, lampada biluce 6v - 25/25W + lampada posizione 6v - 5W LUCE POSTERIORE: lampada luce targa 6v - 5W + luce stop 6v - 10W LUCE CONTACHILOMETRI: 6v - 0,6W COLORE TELAIO: Blu Medio (Codice Max Meyer 1.298.7213) COLORE COPRIVENTOLA: Alluminio (Codice Max Meyer 1.268.0983) ANTIRUGGINE: Nocciola (Codice Max Meyer 3000M) SERBATOIO: 7,7 litri, con riserva. VELOCITA': 87 Km/h TELAIO: VBB2T da 146001 a 280148
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vespa 150 2% (VBB2T) 1965 MOTORE: 2 Tempi, 145,5 c.c. ALESAGGIO: 57 mm. CORSA: 57 mm. POTENZA: 5,5 cv a 5000 giri. RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 4 Velocit, frizione a dischi multipli. ALIMENTAZIONE: distribuzione a valvola rotante con ammissione sulla spalla dell'albero, Dell'Orto SI 20/17 C (dal telaio 31001 SI 20/17 D) alloggiato nella scatola filtro, la percentuale d'olio nella miscela scende al 2% grazie al nuovo sistema di alimentazione. RUOTE: 3,508 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilit variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull'anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilit variabile coassiale all'ammortizzatore idraulico sul posteriore. FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo. IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v, bobina A.T. esterna. LUCE ANTERIORE: faro diametro 115, lampada biluce 6v - 25/25W + lampada posizione 6v - 5W LUCE POSTERIORE: lampada luce targa 6v - 5W + luce stop 6v - 10W LUCE CONTACHILOMETRI: 6v - 0,6W COLORE TELAIO: Blu Medio (Codice Max Meyer 1.298.7213) COLORE COPRIVENTOLA: Alluminio (Codice Max Meyer 1.268.0983) ANTIRUGGINE: Nocciola (Codice Max Meyer 3000M) SERBATOIO: 7,7 litri, con riserva. VELOCITA': 87 Km/h TELAIO: VBB2T da 146001 a 280148
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Vespa Vbb1t anno 1962 colore originale. Vespa già smontata, carrozzeria senza ruggine passante da facile restauro con numeri di telaio perfetti. Motore 4 marce originale VBB1m smontato dalla vespa funzionante con ottima compressione. Completa di tutto,con molti pezzi di ricambio nuovi e conservati che non sono in foto. (manca solo il parafango anteriore). Documenti originali. Vespa da passaggio,MAI radiata con libretto originale,ma senza targa (si può rifare la targa vecchia con 70 euro) Preferito contatto telefonico anche WhatsApp solo veramente interessati.
        1.900 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vespa Piaggio 50 special (telaio v5b3t) Conservata in modo maniacale e senza ruggine. Numero del telaio in vista (quindi non grattato o modificato) Completa di ruota di scorta e perimetrali originali cromati. Ammortizzatori perfetti, copertoni nuovi davanti, dietro e anche quello della ruota di scorta. Marmitta originale. Pedana in gomma intatta, sottopedana perfetto senza ruggine. A prova di qualsiasi test. Praticamente perfetta. Astenersi perditempo, solo per appassionati e persone realmente interessate.
        Vista prodotto
        Italia
        Vespa 50 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968 Telaio n. 241043 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa Piaggio Vespa 50N versione Nuova, un cinquantino che ha segnato il XX secolo. Questa versione a due tempi, funzionante con miscela di benzina e olio ha la ruota di scorta nella carrozzeria anteriore alle ginocchia, il cambio a tre marce è comandato dal manubrio tramite la rotazione della manopola in blocco unico con la leva di comando della frizione. Rispetto alla versione precedente sparisce il fanalino posteriore in metallo che viene sostituito da quello completamente in plastica trasparente rossa con catarifrangente (normalmente SIEM). Ha una sella allungata e contestualmente la scocca allungata, per questo motivo la versione definitiva della 50 N si chiamerà 50 N Allungata. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
        3.900 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.