-
loading
Solo con l'immagine

Tempi rapidi


Elenco delle migliori vendite tempi rapidi

TEMPI. PER LE SCUOLE SUPERIORI. DAL NOVECENTO AD OGGI (VOL. 3)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TEMPI DEL PENSIERO. CON MATERIALI PER IL DOCENTE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON ESPANSIONE ONLINE. ETÀ ANTICA E MEDIEVALE (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TEMPI DI LIBERO ROCK. LA STORIA DEI DENOVO E DELLA CATANIA ROCK. CON CD AUDIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Se hai necessità di imparare l'inglese in tempi rapidi, chiamaci subito. Shenker utilizza da 60 anni un Metodo unico e collaudato per gli italiani per imparare a comunicare in tempi rapidi in lingua Inglese. Scopri i nostri molteplici percorsi di target English, dal business al legal English, oltre i circa 70 percorsi presenti a catalogo destinati ai vari ambiti professionali.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Stanco di impazzire con la punteggiatura? Revisible ti aiuta a mettere ogni virgola al posto giusto! Perché sottoporre il tuo testo a una revisione è così importante? Perché ciò che scriviamo parla di noi: che sia un blog personale, il sito della tua azienda o un romanzo, un testo che porta la tua firma dovrebbe sempre essere corretto, fluido, chiaro e creativo. Contattami per: - editing strutturale e/o formale dei tuoi scritti - correzione bozze - schede di valutazione Garantisco testi impeccabili in tempi rapidi!
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        La laurea si avvicina e la tesi ti crea problemi? Rivolgiti a noi, siamo pronti a darti un aiuto competente, immediato e di ottima qualità a prezzi modici.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Laureata in lettere, scrivo tesi in materie umanistiche (storia, letteratura,latino, filosofia, geografia, sociologia, pedagogia), ma ho anche esperienza in materie economiche. I prezzi sono trattabili e i tempi rapidi. (N.B Dato un accurato e approfondito studio, personale e recente, delle opere di Seneca e Rousseau, per chi fosse interessato all'argomento i prezzi sarebbero davvero scontatissimi e i tempi celeri).
        200 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Un team di giovani professionisti, con esperienza universitaria nel settore della ricerca, già assistenti e ricercatori universitari, con dottorati di ricerca e consolidata esperienza, offre il proprio aiuto per la correzione e stesura delle tesi di laurea per le facoltà di: - Giurisprudenza; - Economia; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Vi parliamo un po' di noi…. Abbiamo un'esperienza pluriennale, operiamo dal 2005, durante la quale abbiamo imparato a lavorare secondo queste semplici regole: 1. Qualità. Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. 2. Zero Anticipo: richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. 3. Prima vedi. Poi paghi: paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una anteprima del lavoro svolto. 4. No Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. 5. Supporto costante: i nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. 6. Tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze. 7. Privacy ed elaborati originali. Non siamo dei tuttologi, né pretendiamo di esserlo, ma garantiamo professionalità; ed infatti, siamo altamente specializzati nelle materie dei corsi di laurea indicati. Ti offriamo la massima professionalità ed il migliore risultato in modo da ottenere l'approvazione dell'elaborato tesi in breve tempo. Al fine di valutare la tua proposta ti chiediamo di inviare una email specificando: l'argomento di ricerca, il corso di laurea, il numero di pagine e i tempi di consegna Ti ringraziamo per quanto farai. Il team
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Libero professionista, laureato magistrale con lode in Statistica, con esperienza pluriennale di analisi statistica dei dati ed oltre 50 progetti di analisi dati alle spalle. Esperienza di analisi dati maturata in una multinazionale. REALIZZA Analisi Statistica dei dati per progetti di qualsiasi ambito (medicina, psicologia, economia, ecc...), per tesi di laurea, per aziende e per privati. Analizzo i tuoi dati in tempi rapidi e con professionalità. Fornisco anche consulenze statistiche per progetti già realizzati per i quali si vuole una conferma della bontà del lavoro svolto. Sono esperto di tutti i principali software statistici: R, SPSS, Excel, Stata, ecc... Posso realizzare per te: analisi descrittive (grafici, tabelle, ecc...), test statistici parametrici e non parametrici (t-test, ANOVA, ecc...), modelli econometrici, modelli di regressione lineare e logistica, Regressioni di Cox, Modelli di Marketing, Analisi Fattoriale, ACP, Cluster Analysis, ecc.... Consegno il lavoro a distanza, in tempi rapidi, e ti garantisco assistenza anche post-consegna per aiutarti a comprendere e a saper raccontare il lavoro svolto. Richiesta € 25/ora: preventivo senza alcun impegno. Scrivimi in chat o chiamami. Alessandro
        25 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        TESI ON UN TEAM DI PROFESSIONISTI AL TUO SERVIZIO Un team composto esclusivamente da ex assistenti universitari e giovani professionisti con comprovata esperienza nel settore della formazione e della scrittura didattica, offre la propria assistenza per la redazione di tesi di laurea in: - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Economia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. La competenza e la professionalità dei tutor del team garantisce: 1. Qualità. Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. 2. Zero Anticipo: richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. 3. Prima vedi. Poi paghi: paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una anteprima del lavoro svolto. 4. No Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. 5. Supporto costante: i nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. 6. Tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze. 7. Privacy ed elaborati originali. Cosa possiamo fare per te: - aiutarti nella scelta dell'argomento della tesi, predisponendo la proposta di ricerca; - aiutarti a reperire la bibliografia; - predisporre l'indice da sottoporre al docente; - procedere alla stesura dell'elaborato tesi, compresa l'introduzione e le conclusioni; - impaginare l'elaborato anche con l'inserimento delle note; - procedere alla revisione e integrazioni della tesi secondo le indicazioni del docente; - predisporre l'Abstract e il Power point; Il nostro obiettivo è quello di farti laureare in tempi rapidi e certi, pertanto, ti garantiamo un'affiancamento costante per tutto il tuo percorso. Pagamento rateale e personalizzato secondo le esigenze del laureando. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Libero professionista, laureato magistrale con lode in Statistica, con esperienza pluriennale di analisi statistica dei dati ed oltre 200 progetti di analisi dati alle spalle. Esperienza di analisi dati maturata in una multinazionale. REALIZZA Analisi Statistica dei dati per progetti di qualsiasi ambito (medicina, psicologia, economia, ecc...), per tesi di laurea, per aziende e per privati. Analizzo i tuoi dati in tempi rapidi e con professionalità. Fornisco anche consulenze statistiche per progetti già realizzati per i quali si vuole una conferma della bontà del lavoro svolto. Sono esperto di tutti i principali software statistici: R, SPSS, Excel, Stata, ecc... Posso realizzare per te: analisi descrittive (grafici, tabelle, ecc...), test statistici parametrici e non parametrici (t-test, ANOVA, ecc...), modelli econometrici, modelli di regressione lineare e logistica, Regressioni di Cox, Modelli di Marketing, Analisi Fattoriale, ACP, Cluster Analysis, ecc.... Consegno il lavoro a distanza, in tempi rapidi, e ti garantisco assistenza anche post-consegna per aiutarti a comprendere e a saper raccontare il lavoro svolto. Richiesta € 25/ora: preventivo senza alcun impegno. Scrivimi in chat o chiamami. Alessandro
        25 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si segnalano le seguenti figure: Ingegnere, Engineer, Quality Manager, Environment Manager, Ingegnere ambientale, Safety Manager, Consulente, Dirigente, Auditor, Progettista, Certificatore, Lead Auditor, Progettista, Responsabili Qualità, Business Administration, esperto in ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001, Addetto alla Gestione Qualità, Addetto alla Gestione Sicurezza, Consulente Qualità, Consulente Sicurezza, Consulente Ambientale, Responsabili Qualità, Responsabili Sicurezza, Gestione Qualità, Gestione Ambiente, Gestione Sicurezza, Controllo qualità, Responsabile del controllo qualità, quality manager, Ispettore qualità, Responsabile sicurezza, Responsabile sicurezza e qualità, Responsabile sicurezza e qualità, Consulente per l’ambiente, Responsabile ambiente sicurezza, Tecnico ambiente, salute e sicurezza. Le Norme per la gestione dei Sistemi Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia condividono la medesima struttura di base (HLS) all’interno della quale vengono sviluppati i requisiti propri dei vari Schemi, che rimangono certificabili singolarmente. Questa Struttura comune rende immediata l’integrazione in un unico Sistema di Gestione Aziendale dei requisiti specifici delle varie norme ISO che le Organizzazioni vorranno adottare. La HLS, inoltre, introduce un importante approccio di sistema alla Gestione del Rischio, che permette all’Organizzazione di individuare e gestire in modo organico tutti i rischi provenienti dai vari aspetti della Gestione d’impresa, con una chiara definizione di minacce ed opportunità per il miglioramento della propria competitività. Nasce così, per i Professionisti e gli Operatori dei Sistemi Integrati, la necessità di sviluppare ed aggiornare le proprie competenze, dotandosi in tempi rapidi di conoscenze nuove e/o integrative rispetto alle versioni precedenti, per essere al passo con i tempi e mantenere elevata la propria Professionalità. Il Master di Alta Formazione in "Sistemi di Gestione Integrati per Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” persegue, unico in Italia, la finalità di fornire competenze tecniche estremamente pratiche ai fini della Progettazione, Sviluppo, Realizzazione, Certificazione, Mantenimento ed Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale, in un’ottica integrata (QHSE Integrated Management). È difatti accertato che una Certificazione che integri i quattro Schemi è opportuna e conveniente per diversi motivi: La gestione delle informazioni è più razionale e può quindi ridurre i costi; Si dimostra la conformità alle leggi e alle disposizioni vigenti in tutti gli ambiti; I tempi di verifica da parte degli Organismi di Certificazione sono ridotti, con conseguente economico per l’Azienda, in termini di tempi e costi; Le politiche relative a Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente possono essere integrate ed evitare duplicazioni o sovrapposizioni; Si dimostra all’esterno (Clienti, Istituzioni) e all’interno (Dipendenti, Responsabili) di dare miglior risposta possibile alle aspettative dei clienti, della società e dei lavoratori; Si acquisisce maggior competitività e miglioramento della reputazione aziendale; A tal fine, è fondamentale dotarsi di conoscenze pratiche che, unitamente ad un’adeguata preparazione tecnica, consentano la piena valorizzazione del proprio profilo, con Attestati pienamente spendibili nel panorama internazionale.le Il Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” attribuisce dunque Competenze, Conoscenze, Titoli ed Attestati per poter affrontare in autonomia e con padronanza tutte le fasi del “ciclo di vita” di un Sistema di Gestione, ovvero: - Individuare la Documentazione necessaria all’implementazione del Sistema; - Interfacciarsi con le singole Funzioni Aziendali per il reperimento delle informazioni necessarie; - Redigere materialmente tutta la modulistica necessaria; - Condurre a certificazione il Sistema di Gestione; - Svolgere Training al Personale circa il mantenimento del Sistema; - Effettuare interventi periodici in Azienda, finalizzati a constatare e/o migliorare i flussi nello step annuale; - Eseguire gli Audit del Sistema di Gestione: - Interni, di Parte Prima e Seconda; - Esterni, di Parte Terza per Organismi di Certificazione; Il Master rilascia, tra le altre, l’importante qualifica di QHSE INTEGRATED SYSTEM RESPONSIBLE (riconosciuta da AICQ-SICEV al n.271), essenziale per proporsi in modo efficace e titolato nell’ambito del QHSE e HSE Management, ovvero i settori più in crescita nella grande famiglia dei Sistemi di Gestione. La qualifica permette l’iscrizione all’Unico Registro Nazionale dei QHSE, istituito presso AICQ SICEV. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente che inoltre rilascia la Qualifica di QHSE INTEGRATED SYSTEM RESPONSIBLE riconosciuta AICQ-SICEV (n. 271) e 4 Attestati AUDITOR / LEAD AUDITOR riconosciuti AICQ-SICEV (Q 266; A 265; S 269; E 261) con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: LA METODOLOGIA DI AUDIT DEI SISTEMI DI GESTIONE - CORSO UNI EN ISO 19011:2018 - Esame Corso UNI EN ISO 19011/2018 ISO 9001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ - ESAME LEAD AUDITOR ISO 9001/2015 (Qualificato AICQ SICEV n. reg. 266) ISO 14001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’AMBIENTE - ESAME LEAD AUDITOR ISO 14001/2015 (Qualificato AICQ SICEV n. reg. 265) ISO 45001:2018 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO - ESAME LEAD AUDITOR 45001:2018 (Qualificato AICQ SICEV n. reg. 269) ISO 50001:2018 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’ENERGIA • Esame AUDITOR INTERNO (Qualificato AICQ SICEV n. 261) Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Si segnalano le seguenti figure: Ingegnere, Engineer, Quality Manager, Environment Manager, Ingegnere ambientale, Safety Manager, Consulente, Dirigente, Auditor, Progettista, Certificatore, Lead Auditor, Progettista, Responsabili Qualità, Business Administration, esperto in ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001, Addetto alla Gestione Qualità, Addetto alla Gestione Sicurezza, Consulente Qualità, Consulente Sicurezza, Consulente Ambientale, Responsabili Qualità, Responsabili Sicurezza, Gestione Qualità, Gestione Ambiente, Gestione Sicurezza, Controllo qualità, Responsabile del controllo qualità, quality manager, Ispettore qualità, Responsabile sicurezza, Responsabile sicurezza e qualità, Responsabile sicurezza e qualità, Consulente per l’ambiente, Responsabile ambiente sicurezza, Tecnico ambiente, salute e sicurezza. Le Norme per la gestione dei Sistemi Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia condividono la medesima struttura di base (HLS) all’interno della quale vengono sviluppati i requisiti propri dei vari Schemi, che rimangono certificabili singolarmente. Questa Struttura comune rende immediata l’integrazione in un unico Sistema di Gestione Aziendale dei requisiti specifici delle varie norme ISO che le Organizzazioni vorranno adottare. La HLS, inoltre, introduce un importante approccio di sistema alla Gestione del Rischio, che permette all’Organizzazione di individuare e gestire in modo organico tutti i rischi provenienti dai vari aspetti della Gestione d’impresa, con una chiara definizione di minacce ed opportunità per il miglioramento della propria competitività. Nasce così, per i Professionisti e gli Operatori dei Sistemi Integrati, la necessità di sviluppare ed aggiornare le proprie competenze, dotandosi in tempi rapidi di conoscenze nuove e/o integrative rispetto alle versioni precedenti, per essere al passo con i tempi e mantenere elevata la propria Professionalità. Il Master di Alta Formazione in "Sistemi di Gestione Integrati per Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” persegue, unico in Italia, la finalità di fornire competenze tecniche estremamente pratiche ai fini della Progettazione, Sviluppo, Realizzazione, Certificazione, Mantenimento ed Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale, in un’ottica integrata (QHSE Integrated Management). È difatti accertato che una Certificazione che integri i quattro Schemi è opportuna e conveniente per diversi motivi: La gestione delle informazioni è più razionale e può quindi ridurre i costi; Si dimostra la conformità alle leggi e alle disposizioni vigenti in tutti gli ambiti; I tempi di verifica da parte degli Organismi di Certificazione sono ridotti, con conseguente economico per l’Azienda, in termini di tempi e costi; Le politiche relative a Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente possono essere integrate ed evitare duplicazioni o sovrapposizioni; Si dimostra all’esterno (Clienti, Istituzioni) e all’interno (Dipendenti, Responsabili) di dare miglior risposta possibile alle aspettative dei clienti, della società e dei lavoratori; Si acquisisce maggior competitività e miglioramento della reputazione aziendale; A tal fine, è fondamentale dotarsi di conoscenze pratiche che, unitamente ad un’adeguata preparazione tecnica, consentano la piena valorizzazione del proprio profilo, con Attestati pienamente spendibili nel panorama internazionale.le Il Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” attribuisce dunque Competenze, Conoscenze, Titoli ed Attestati per poter affrontare in autonomia e con padronanza tutte le fasi del “ciclo di vita” di un Sistema di Gestione, ovvero: - Individuare la Documentazione necessaria all’implementazione del Sistema; - Interfacciarsi con le singole Funzioni Aziendali per il reperimento delle informazioni necessarie; - Redigere materialmente tutta la modulistica necessaria; - Condurre a certificazione il Sistema di Gestione; - Svolgere Training al Personale circa il mantenimento del Sistema; - Effettuare interventi periodici in Azienda, finalizzati a constatare e/o migliorare i flussi nello step annuale; - Eseguire gli Audit del Sistema di Gestione: - Interni, di Parte Prima e Seconda; - Esterni, di Parte Terza per Organismi di Certificazione; Il Master rilascia, tra le altre, l’importante qualifica di QHSE INTEGRATED SYSTEM RESPONSIBLE (riconosciuta da AICQ-SICEV al n.271), essenziale per proporsi in modo efficace e titolato nell’ambito del QHSE e HSE Management, ovvero i settori più in crescita nella grande famiglia dei Sistemi di Gestione. La qualifica permette l’iscrizione all’Unico Registro Nazionale dei QHSE, istituito presso AICQ SICEV. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente che inoltre rilascia la Qualifica di QHSE INTEGRATED SYSTEM RESPONSIBLE riconosciuta AICQ-SICEV (n. 271) e 4 Attestati AUDITOR / LEAD AUDITOR riconosciuti AICQ-SICEV (Q 266; A 265; S 269; E 261) con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: LA METODOLOGIA DI AUDIT DEI SISTEMI DI GESTIONE - CORSO UNI EN ISO 19011:2018 - Esame Corso UNI EN ISO 19011/2018 ISO 9001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ - ESAME LEAD AUDITOR ISO 9001/2015 (Qualificato AICQ SICEV n. reg. 266) ISO 14001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’AMBIENTE - ESAME LEAD AUDITOR ISO 14001/2015 (Qualificato AICQ SICEV n. reg. 265) ISO 45001:2018 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO - ESAME LEAD AUDITOR 45001:2018 (Qualificato AICQ SICEV n. reg. 269) ISO 50001:2018 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’ENERGIA • Esame AUDITOR INTERNO (Qualificato AICQ SICEV n. 261) Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. ULTIMI POSTI DISPONIBILI Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
        Vista prodotto
        Italia
        Come Partecipare alle Selezioni: AGEVOLAZIONI ENTRO IL 10 FEBBRAIO 2018 Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. DURATA: 120 ORE (15 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI, BARI LE CARATTERISTICHE DEL MASTER Il Master di Alta Formazione in “Sistemi di Gestione Integrati per Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” persegue la finalità di fornire competenze tecniche estremamente pratiche ai fini della Progettazione, Sviluppo, Realizzazione, Certificazione ed Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale, in un’ottica integrata. È difatti accertato che una Certificazione che integri i quattro Schemi è opportuna e conveniente per diversi motivi: • La gestione delle informazioni è più razionale e può quindi ridurre i costi; • Si dimostra la conformità alle leggi e alle disposizioni vigenti in tutti gli ambiti; • Tempi di verifica ridotti da parte degli Organismi di Certificazione ridotti, con conseguente economia per l’azienda; • Le politiche relative a Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente possono essere integrate ed evitare duplicazioni o sovrapposizioni; • Si dimostra all’esterno (Clienti, Istituzioni) e all’interno (Dipendenti, Responsabili) di dare miglior risposta possibile alle aspettative dei clienti, della società e dei lavoratori; • Maggior competitività e miglioramento della reputazione aziendale; Le nuove norme di gestione per la Qualità e per l’Ambiente (e, in prossimo futuro, anche per la Sicurezza con la ISO 45001) condividono, insieme con tutte le norme ISO di sistema nuove o in revisione, una medesima struttura di base (HLS) all’interno della quale vengono sviluppati i requisiti propri dei vari Schemi, che rimangono certificabili singolarmente. Questa nuova Struttura comune rende immediata l’integrazione in un unico Sistema di Gestione Aziendale dei requisiti specifici delle varie norme ISO che le Organizzazioni vorranno adottare. La nuova HLS, inoltre, introduce un importante approccio di sistema alla Gestione del Rischio, che permette all’Organizzazione di individuare e gestire in modo organico tutti i rischi provenienti dai vari aspetti della Gestione d’impresa, con una chiara definizione di minacce ed opportunità per il miglioramento della propria competitività. Nasce così, per i Professionisti e gli Operatori dei Sistemi Integrati, la necessità di sviluppare ed aggiornare le proprie competenze, dotandosi in tempi rapidi di conoscenze nuove e/o integrative rispetto alle versioni precedenti, per essere al passo con i tempi e mantenere elevata la propria Professionalità. A tal fine, è fondamentale dotarsi di conoscenze pratiche che, unitamente ad un’adeguata preparazione tecnica, consentano la piena valorizzazione del proprio profilo, con Attestati pienamente spendibili nel panorama internazionale. Il Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” attribuisce Competenze, Conoscenze, Titoli ed Attestati per: 1) Comprendere le dinamiche del Sistema di Gestione, ovvero: - Progettazione della documentazione del Sistema; - Supporto nell’implementazione del Sistema; - Assistenza e/o esecuzione delle verifiche ispettive interne; - Assistenza all’attività di Certificazione di parte terza dell’Organizzazione; 2) Effettuare l’Audit del Sistema di Gestione: a. Interno (di Prima Parte); b. Esterno (di Seconda Parte sui Fornitori e di Terza Parte per Organismi di Certificazione); Al riguardo, il Master rilascia 4 ATTESTATI AUDITOR / LEAD AUDITOR QUALIFICATI KHC: - 40 ore AMBIENTE (Num. Registro VI 170 – A 186 KHC); - 40 ore QUALITÀ (Num. Registro VI 170 – Q185 KHC); - 40 ore SICUREZZA (Num. Registro VI 170 – S 187 KHC); - 24 ore ENERGIA (Num. Registro VI 170 – EMS 204 KHC); I DESTINATARI Il Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITÀ, SICUREZZA, ENERGIA E AMBIENTE è rivolto a: • Consulenti e Professionisti che desiderino costruire nuovi livelli di responsabilità o ambiscano a diventare Manager orientati al miglioramento delle performance della propria azienda; • Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Dirigenti, Responsabili Qualità e Addetti alla Gestione SQ, etc.) desiderino accrescere la propria professionalità, consentendo in tal modo alla propria azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; • Auditor e Lead Auditor che, specializzati in uno schema specifico, intendano ampliare le proprie competenze e conoscenze nei Sistemi Integrati; • Quanti intendano approcciare la carriera di Professionisti e/o che siano orientati verso la “Business Administration” con focus specifico su “Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia" in riferimento alla ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, etc. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. SBOCCHI OCCUPAZIONALI La figura professionale dell’Esperto in Sistemi Integrati Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia e Ambiente si colloca, grazie al carattere interdisciplinare del Master, sia all'interno del personale di imprese industriali, commerciali e di servizi, sia nell'ambito di società di consulenza alle Aziende. Lo sbocco occupazionale dell’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza è molteplice: • Carriera aziendale, in qualità di Referente interno dei Sistemi di Gestione (integrati e/o di singolo schema); • Carriera consulenziale, sviluppando nel tempo e con l’esperienza sul campo le competenze tipiche del Consulente (Progettista e consulente di sistemi di Gestione integrati e/o di singolo schema, etc) • Carriera di Lead Auditor, coadiuvando Organismi di Certificazioni; Le mansioni che può andare a ricoprire contemplano i seguenti settori specifici: • Implementare e portare alla Certificazione di Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia il sistema di gestione aziendale; • Valutare un processo aziendale e inquadrarlo in una prospettiva di valutazione di impatto ambientale; • Impostare un piano di approccio alla Certificazione Ambientale e/o Energetico; • Predisporre all'interno dell'azienda tutte le misure di sicurezza per la protezione dei lavoratori; • Progettare interventi formativi rivolti al personale per il miglioramento della sicurezza, della qualità e dell'ambiente ORGANIZZAZIONE DIDATTICA L’organizzazione didattica del Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITA, SICUREZZA, AMBIENTE ED ENERGIA si articola in un intenso percorso di 120 ore di Formazione in 15 lezioni (che si svolgono in formula week-end) che, attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE (in cui si svolgono anche gli ESAMI INTERCORSO) ed il successivo APPLICATION TIME, conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e alla comprensione delle tecniche di gestione dei Sistemi Integrati. In particolare: LABORATORIO EXECUTIVE Sono previste 15 lezioni, analizzate in 8 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. L’8 Settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris all’evento. Il 22 Settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nell’Aula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dell’aula. Inizio: APRILE 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; CAREER COACHING INDIVIDUALE; ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". IL PROGRAMMA DIDATTICO DEL MASTER MODULO 1: INTRODUZIONE SISTEMA NORMATIVO E DI VALUTAZIONE DELLA CONFORMITÀ; MODULO 2: ISO 9001:2015- LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ; MODULO 3: ISO 14001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’AMBIENTE; MODULO 4: OH SAS 18001:2007 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO; MODULO 5: ISO 50001:2011/ LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’ENERGIA. Per maggiori dettagli consulta il sito ufficiale Alma Laboris TITOLI RILASCIATI Al termine del Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” è previsto il rilascio dei seguenti TITOLI e ATTESTATI: • Diploma di Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente”; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - Q185; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - A186; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Sicurezza OH SAS 18001:2007 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - S187; • Attestato Auditor 24 Ore Sistemi di Gestione per l’Energia ISO 50001:2011 - Qualificato KHC n. VI170 - EMS 204; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Sicurezza OHSAS 18001:2007; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Energia ISO 50001:2011; PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione Aprile 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. La quota di partecipazione comprende il materiale didattico (slides, fascicoli, dispense ed ogni altro supporto utile per seguire al meglio le lezioni) e la possibilità di aderire gratuitamente al Placement Post-Master, ovvero "COOMING JOB”, la Divisione Placement di Alma Laboris (se richiesto in sede di selezione). Per Società, Aziende, Enti, Pubblica Amministrazione: che desiderino iscrivere i propri collaboratori/dipendenti al master è prevista una procedura di iscrizione diretta semplificata nonché una quota di iscrizione ridotta per iscrizioni multiple. AGEVOLAZIONI Per le iscrizioni formalizzate entro entro il 10 Febbraio 2018 la quota di partecipazione è pari ad € 1.950,00 + IVA
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Costruisci competenze profonde e solide in matematica..partendo da qui! Informati gratuitamente sulle ripetizioni on-line di matematica che ti aiutano a recuperare i tuoi voti, raggiungere la promozione, formarti per test di ingresso, per concorsi, esami universitari o altro! LEZIONI CREATE SU MISURA PER TE! Se lavori e non hai tempo, o la tua attività non ti consente di seguire le lezioni di matematica in presenza, puoi provare le lezioni online a distanza! Con le lezioni online possiamo incontrarci in qualunque città tu viva, comodamente da casa tua. Eviterai traffico, parcheggio, tempi morti per lo spostamento e potrai subito riprendere a studiare finita la lezione. LEZIONI ONLINE CON LAVAGNA INTERATTIVA! La matematica è una materia delicata e complessa per la maggior parte delle persone, ma basterebbe veramente poco per essere vista da un altro punto di vista e farla apparire semplice e scorrevole. Grazie al METODO INTERATTIVO le RIPETIZIONI DI MATEMATICA ONLINE non avranno più alcun segreto e seguirai con interesse e passione ogni lezione. IN COSA SI DIFFERENZIA QUESTO CORSO DAGLI ALTRI? Si tratta di un corso completo ed esaustivo che grazie alla grande professionalità dell'insegnante, offre all'utente la possibilità di sviluppare e di sfruttare appieno le proprie capacità. La lunga esperienza del docente rappresenta una garanzia. Inoltre la modalità online garantisce massima flessibilità e autonomia all'utente, che potrà visionare il materiale illimitatamente, oltre a poter contare sul supporto del tutoraggio online. ECCO ALCUNI VANTAGGI CHE OTTERRESTI: - Le lezioni si svolgeranno comodamente da casa. - Renderemo agevole, sistematico ed intuitivo il tuo processo organizzativo e di apprendimento. - Risparmi tempo e denaro, evitando l'uso di mezzi di trasporto per gli spostamenti. - Otterrai il tuo metodo di studio estremamente efficace e personalizzato. - Velocizzerai in tempi brevi i tuoi studi provando collaudatissimi metodi di apprendimento. - Organizzeremo la tua attività di studio per avere più tempo per te. - Sarai assistito in tempo reale per lo svolgimento o la verifica degli esercizi. - Avrai risultati ottimali nello studio applicando i giusti metodi. - Tornerai ad apprezzare la bellezza di apprendere. - Acquisirai una mentalità che ti renderà agevole l'inserimento nel lavoro. - Acquisirai una formazione di base che ti allenerà alla risoluzione di problemi (non solo matematici). Il metodo di apprendimento della matematica, come anche di altre materie scientifiche, è differente da quello utilizzato per le materie umanistiche. Pertanto è consigliabile rivolgersi ad un docente di comprovata esperienza, che sia capace di guidare lo studente nell'apprendimento della matematica sin dall'inizio. Scopri le offerte dal sito! Guarda tutto quello che posso fare per te in tempi rapidi e certi! Contattami con fiducia ADESSO e vedi anche tu come altri prima di te hanno ottenuto risultati..per loro impensabili! LEZIONI INNOVATIVE DI MATEMATICA ON-LINE La matematica on-line..su misura per te! INSEGNANTE: Dr. NICOLA TARANTINO TELEFONO E WHATSAPP: 345 213 68 90
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il corso tenuto dall’Istituto Volta (AUTODESK TRAINING CENTER E ACADEMIC PARTNER) è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze generali avanzate nel CAD. E’ un percorso didattico di Progettazione Generale di livello medio/alto per il disegno 2D/3D atto a fornire le competenze sia basilari che avanzate per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico. La facile logica di funzionamento permette a chiunque di apprenderlo in tempi rapidi. Alla fine del corso i candidati sapranno padroneggiare i software di progettazione e altri strumenti fondamentali come i plotter, stampanti (3D) e tavole tecniche. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione AutoCAD 2015 Professional. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk: • Ottenimento di migliori credenziali che attestano le proprie abilità nel settore e che permettono di distinguersi dagli utilizzatori non professionisti. • Utilizzo del logo Autodesk Certified Professional sul proprio materiale di presentazione. • Inserimento dei propri riferimenti nel database Autodesk Certified Professional, disponibile on-line sul sito Autodesk, a disposizione delle aziende per la ricerca di professionisti del settore. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista CAD e CAM - Disegnatore CAD Architettonico - Disegnatore CAD 2D e 3D - Esperto stampa 3D
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il corso online tenuto dall’Istituto Volta (AUTODESK TRAINING CENTER E ACADEMIC PARTNER) è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze generali avanzate nel CAD. E’ un percorso didattico di Progettazione Generale di livello medio/alto per il disegno 2D/3D atto a fornire le competenze sia basilari che avanzate per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico. La facile logica di funzionamento permette a chiunque di apprenderlo in tempi rapidi. Alla fine del corso i candidati sapranno padroneggiare i software di progettazione e altri strumenti fondamentali come i plotter, stampanti (3D) e tavole tecniche. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione AutoCAD 2015 Professional. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk: • Ottenimento di migliori credenziali che attestano le proprie abilità nel settore e che permettono di distinguersi dagli utilizzatori non professionisti. • Utilizzo del logo Autodesk Certified Professional sul proprio materiale di presentazione. • Inserimento dei propri riferimenti nel database Autodesk Certified Professional, disponibile on-line sul sito Autodesk, a disposizione delle aziende per la ricerca di professionisti del settore. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista CAD e CAM - Disegnatore CAD Architettonico - Disegnatore CAD 2D e 3D - Esperto stampa 3D
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        AIUTO TESI! Un team di ex assistenti universitari, con consolidata esperienza nel settore universitario, specializzati nella scrittura didattica, con esperienza pluriennale ed autori di numerose pubblicazioni offre il proprio aiuto per la correzione e stesura delle tesi di laurea per le facoltà di: - Giurisprudenza; - Economia; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Ingegneria e Architettura. Il nostro obiettivo è quello di farti laureare in tempi rapidi e certi, con la massima professionalità ed il migliore risultato possibile. Perché fidarsi di noi ? Perché ti garantiamo: - Qualità! Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. - Consolidata esperienza! Operiamo dal 2005 e siamo presenti online da oltre 7 anni. - Zero Anticipo! Richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. - Prima vedi. Poi paghi! Paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una breve anteprima del lavoro svolto. - No Copia-Incolla! Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio - Supporto costante! I nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. Se hai ancora dei dubbi ti invitiamo ad inviare una email, specificando: l'argomento di ricerca, il corso di laurea, il numero di pagine e i tempi di consegna A presto. Il team.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        AIUTO PROFESSIONALE PER LA TESI ! PREZZI MODICI E ACCESSIBILI Un team di ex assistenti universitari, con consolidata esperienza nel settore universitario, specializzati nella scrittura didattica, con esperienza pluriennale ed autori di numerose pubblicazioni offre il proprio aiuto per la correzione e stesura delle tesi di laurea per le facoltà di: - Giurisprudenza; - Economia; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Ingegneria e Architettura. Il nostro obiettivo è quello di farti laureare in tempi rapidi e certi, con la massima professionalità ed il migliore risultato possibile. Perché fidarsi di noi ? Perché ti garantiamo: - Qualità! Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. - Consolidata esperienza! Operiamo dal 2005 e siamo presenti online da oltre 7 anni. - Zero Anticipo! Richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. - Prima vedi. Poi paghi! Paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una breve anteprima del lavoro svolto. - No Copia-Incolla! Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio - Supporto costante! I nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. Competenze specifiche nella materia. Se hai ancora dei dubbi ti invitiamo ad inviare una email, specificando: l'argomento di ricerca, il corso di laurea, il numero di pagine e i tempi di consegna A presto. Il team.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Sei uno studente o un laureando in medicina, psicologia, economia, ecc...? Hai dei dati da analizzare ma non hai la minima idea di come farlo o vuoi comunque che il lavoro sia fatto da un esperto? Hai i tempi stretti e vuoi la certezza di un lavoro di qualità? Scrivimi! Il mio nome è Alessandro. Sono laureato magistrale con lode in Statistica. Ho esperienza pluriennale di lezioni, progetti ed analisi statistica dei dati (ad oggi ho oltre 50 progetti di analisi realizzati e nessuna lamentela di alcun genere). Sono esperto di analisi per medicina, psicologia, economia e anche altre facoltà. Realizzo Statistiche Descrittive, Test Statistici (Trattamento-Controllo, ANOVA, t-test), Test non parametrici, Modelli di regressione (lineare, lineare multipla, logistica), Analisi Fattoriale, ACP, Cluster Analysis, Studi di Coorte, ecc.... Ho lavorato in ambito analisi dati per una multinazionale e ora sono un libero professionista che si occupa di analisi statistica. Realizzo il tuo progetto a distanza, in tempi rapidi e con assistenza continua, anche post consegna. Il prezzo è di 25€/ora e il preventivo è senza impegno. Scrivimi ora o chiamami al numero indicato
        25 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Hai dei dati da analizzare per la tua tesi di laurea ma non sai dove mettere le mani? Vuoi l'aiuto di un esperto per evitare di fare errori e realizzare un'analisi statistica dei dati di qualità? Hai i tempi stretti e non vuoi spendere una fortuna? Contattaci! Facciamo al caso tuo! Noi di Analisi-Statistiche.it analizziamo i tuoi dati a distanza, in tempi rapidi e con risultati di qualità garantita. Vuoi qualche garanzia? Visita la nostra pagina Facebook e leggi le nostre recensioni! Realizziamo il tuo progetto di analisi dati seguendo le tue istruzioni e utilizzando il software che preferisci tra SPSS, R, Excel, Stata, Matlab, SAS, ecc... Il prezzo? Solo 20€/ora ed la richiesta di preventivo è senza impegno. Scrivici ora in chat per maggiori informazioni oppure visita la nostra pagina Facebook o il nostro sito internet
        20 €
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Sei uno studente o un laureando in medicina, psicologia, economia, ecc...? Hai dei dati da analizzare ma non hai la minima idea di come farlo o vuoi comunque che il lavoro sia fatto da un esperto? Hai i tempi stretti e vuoi la certezza di un lavoro di qualità? Scrivimi! Il mio nome è Alessandro. Sono laureato magistrale con lode in Statistica. Ho esperienza pluriennale di lezioni, progetti ed analisi statistica dei dati (ad oggi ho oltre 50 progetti di analisi realizzati e nessuna lamentela di alcun genere). Sono esperto di analisi per medicina, psicologia, economia e anche altre facoltà. Realizzo Statistiche Descrittive, Test Statistici (Trattamento-Controllo, ANOVA, t-test), Test non parametrici, Modelli di regressione (lineare, lineare multipla, logistica), Analisi Fattoriale, ACP, Cluster Analysis, Studi di Coorte, Studi di sopravvivenza, ecc.... Ho lavorato in ambito analisi dati per una multinazionale e ora sono un libero professionista che si occupa di analisi statistica. Realizzo il tuo progetto a distanza, in tempi rapidi e con assistenza continua, anche post consegna. Il prezzo è di 25€/ora e il preventivo è senza impegno. Scrivimi ora o chiamami al numero indicato
        25 €
        Vista prodotto
        Teramo (Abruzzo)
        Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il corso tenuto dall’Istituto Volta (AUTODESK TRAINING CENTER E ACADEMIC PARTNER) è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze generali avanzate nel CAD. E’ un percorso didattico di Progettazione Generale di livello medio/alto per il disegno 2D/3D atto a fornire le competenze sia basilari che avanzate per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico. La facile logica di funzionamento permette a chiunque di apprenderlo in tempi rapidi. Alla fine del corso i candidati sapranno padroneggiare i software di progettazione e altri strumenti fondamentali come i plotter, stampanti (3D) e tavole tecniche. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione AutoCAD 2015 Professional. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk: • Ottenimento di migliori credenziali che attestano le proprie abilità nel settore e che permettono di distinguersi dagli utilizzatori non professionisti. • Utilizzo del logo Autodesk Certified Professional sul proprio materiale di presentazione. • Inserimento dei propri riferimenti nel database Autodesk Certified Professional, disponibile on-line sul sito Autodesk, a disposizione delle aziende per la ricerca di professionisti del settore. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista CAD e CAM - Disegnatore CAD Architettonico - Disegnatore CAD 2D e 3D - Esperto stampa 3D
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Sei un'azienda operante nel settore carpenteria metallica e lavorazione ferro e alluminio? Claai Napoli organizza un corso gratuito sulla normativa EN 1090-1 sulla marcatura CE delle strutture metalliche... Dal 1 Luglio 2014 è entrata in Vigore la norma EN1090-1. Questa normativa cambierà le regole sulla certificazione per tutti i fabbricanti di manufatti strutturali in acciaio ed alluminio. È già possibile applicare volontariamente le specifiche della norma e successivamente diverrà obbligatorio. I produttori di strutture in acciaio (officine di carpenteria metallica) o in alluminio sarannoobbligati a partire dal 1 Luglio 2014 alla marcatura CE secondo la norma EN 1090-1. La Marcatura CE sostituisce l’Attestazione del Servizio Tecnico Centrale in vigore oggi. Lacertificazione EN-1090 dell’azienda è un’alternativa al rilascio, da parte del Servizio TecnicoCentrale, dell’Attestato di Denuncia Attività per i centri di trasformazione degli acciai percarpenteria metallica prevista dalle Norme Tecniche per le Costruzioni del 2008 (NTC2008).L’azienda è così sgravata da pratiche burocratiche con le autorità ministeriali. L’attività di certificazione è infatti eseguita da un Organismo Notificato che è in grado in tempi rapidi dirispondere alle esigenze dell’azienda. Il presente seminario ha lo scopo di informare le imprese circa le modalità con cui i fabbricanti di strutture in acciaio e di alluminio devono attenersi alle disposizioni legislativepreviste dalla seguente norma armonizzata (UNI EN 1090-1) pubblicata nella Gazzetta Ufficialedella Unione Europea (Comunicazione della Commissione, OJEU serie C 344 del 17 dicembre2010 e successive). PROGRAMMA Ore 16.00 Registrazione dei partecipanti Ore 16.30 Saluto di benvenuto, presentazione del docente e inizio lavori Ore 16.45 La marcatura CE dei componenti strutturali in acciaio secondo la EN1090-1 Ore 18.00 Considerazioni finali, dibattito e consegna attestati Il seminario è rivolto a 40 titolari di piccole e medie imprese operanti nei settore della carpenteria metallica e della lavorazione del ferro e alluminio. Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione e del materiale tecnico informativo. La partecipazione all’iniziativa è gratuita in quanto trattasi di intervento finanziato dalla Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata a mezzo fax (081/5541574) o mailclaainapoli@claaicampania.it) entro il 25 settembre 2014. L’invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento dei posti disponibili. Visita: http://bit.ly/WgDODS Data: 25 settembre 2014 Durata: 2 ore Materiale rilasciato: attestato di partecipazione e materiale tecnico informativo Sede: P.zza Garibaldi 49, Napoli Destinatari: piccole e medie imprese Napoli - settore carpenteria metallica e lavorazione ferro e alluminio
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Consulente laureato con esperienza tecnico-commerciale, con esperienza anche nella traduzione dei documenti tecnici, di madrelingua francese offre servizio di traduzione di tutti i tipi ad aziende, imprese, studi di consulenza. La traduzione si svolge su documenti economico-giuridico (lettere ufficiali, lettere commerciali, preventivi, atti di vendita, ….), su documenti tecnici (scheda tecnica prodotto, processo di fabbricazione, modo di utilizzo, …). Si offre anche collaborazione sui progetti vari (traduzione dei siti web, pubblicità, …). Si garantisce un servizio serio, professionale in tempi rapidi. Contattare: 3384939403
        20 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Laureata in giurisprudenza alla Sapienza, praticante in uno studio legale e con esperienza pluriennale nel settore, offro seria collaborazione per redazione completa (dal frontespizio alla bibliografia e sitografia) della tesi di laurea (varie materie). Garantito lavoro eccellente, prezzi più che ragionevoli (anche a seconda delle reali esigenze di ognuno) e tempi rapidi. NO PERDITEMPO.
        Vista prodotto
        Savona (Liguria)
        Dottoressa magistrale in Lettere moderne 110 e lode offresi per ricerca bibliografica e stesura di tesi di laurea, tesine per esami universitari o di maturità. Le materie di riferimento sono principalmente umanistiche: letteratura italiana e latina, storia, filosofia, storia dell'arte, pedagogia, linguistica, letteratura comparate, storia del teatro e dello spettacolo, giornalismo. Per quanto riguarda le tesi di argomento scientifico, di garantisce la correzione dal punto di vista della forma sulla scorta delle indicazioni fornite dal cliente. Tempi rapidi, massima professionalità, lavoro via mail e consulenza on line compresi weekend e festivi. Per informazioni telefonare al numero 3662556270.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.