-
loading
Solo con l'immagine

Tendicatena catena red shift


Elenco delle migliori vendite tendicatena catena red shift

LORABABER TENDICATENA CATENA ASSE POSTERIORE CATENA PER H-O-N-D-A CB650R CBR650R CB 650R CBR 650R 2014 2015 2016 2017 2018 2019 (TITANIO)
  • 【Montaggio】 Per Honda CB650F / CBR650F 2014-2016; per Honda CB650R / CBR650R 2019-2020
  • 【Materiale】 Lavorato a CNC in alluminio di alta qualità, super resistente. Finiture anodizzate per migliorarne la resistenza all'ossidazione e alla corrosione.
  • 【Colore】 nero / titanio / oro / Red
  • 【Quantità】 1 paio di registri catena con rocchetto
  • 【Funzione】 ✔ Protegge l'albero dell'asse posteriore e il dado da danni. ✔ Aggiunge stabilità alle alte velocità, riduce l'usura della catena e del pignone. ✔ Queste unità offrono ampie gamme di regolazioni, più forti di altri blocchi di fabbrica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DILWE TENDICATENA PER BICICLETTA, LEGA DI ALLUMINIO ZTTO BICICLETTA PIEGHEVOLE SINGOLO CONVERTITORE DI VELOCITÀ TENDICATENA CATENA DERAGLIATORE POSTERIORE CATENE GUIDA
  • Alta qualità: realizzato in lega di alluminio di alta qualità, leggero e facile da installare.
  • Fassibilità: adatto per bicicletta pieghevole con deragliatore posteriore 11T o 13T.
  • Design delle parti: regolazione della molla, che fornisce una perfetta tensione della catena.
  • FUNZIONE PARTI: converte la bici multi velocità in una singola velocità.
  • GARANZIA: se non siete soddisfatti del nostro prodotto che avete ricevuto, potete inviarci e-mail a noi in qualsiasi momento. Ti risponderemo immediatamente e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FEBI BLISTEIN 44488 KIT CATENA DI DISTRIBUZIONE (CON TENDICATENA), CATENA DI DISTRIBUZIONE
  • N° maglie catena: 106; 116; 58; 64
  • Tipo catena: Catena chiusa; Simplex
  • Prodotto di qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tendicatena Catena Camme Red Shift a Doppio Pistoncino.Il tendicatena a doppio pistoncino Red Shift è un accessorio da avere assolutamente per Dyna 2006 e tutti i Twin Cam dal 2007 a oggi. Questi tensionatori sono un ricambio diretto agli originali per migliorare l"??accuratezza delle camme e il controllo del treno valvole in due punti chiave critici; le catene guida e guidata. Sostituire il tensionatore idraulico originale con questo a doppio corpo idraulico, significa ottimizzare la stabilità della catena, ripristinare anticipi critici, ridurre la rumorosità del treno valvole e allungarne la durata; tutto questo migliando le prestazioni generali del motore. Il design con il doppio pistone è semplice ed efficace ed facile capire perchè funziona. Quando il motore Twin Cam è in movimento, la potenza fa pulsare il tensionatore avanti e indietro.Con un singolo pistone il movimento naturale del tensionatore causa una momentanea fuoriuscita dalla sede del pistone idraulico che interrompe quindi la pressurizzazione dell"??olio introducendo aria al"??interno del tensionatore idraulico. L"??aria diminuisce o elimina la la pressione che il tensionatore esercita sulla catena guida permettendo una perdita di controllo del treno valvole con possibiltà di "??rimbalzi"?? e danni a componenti come valvole molle, collari, alberi bilancieri, aste e alberi a camme. Il tendicatena a doppio pistoncino è progettato per avere stabilità idraulica eliminando pericolose infiltrazioni d"??aria nel sistema di tensionamento, e nello stesso tempo aumentare notevolmente il controllo del treno valvole e la sua durata. Ripristinano eventi critici di anticipo su entrambi i cilindri, aumentano la risposta al"??acceleratore, accelerazione e fluidità di erogazione, aumentando potenza e coppia su tutta l"??erogazione di giri. In poche parole questi sono i migliori tendicatena disponibili sul mercato. Includono tensionatori catena primari e secondari. Per Dyna dal 2006 a oggi, Softail e Touring dal 2007 a oggi e tutti i motori Twin Cam dal 1999 al 2006 convertiti al nuovo sistema di guida a catena con tensionatori idraulici.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.