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Terminale arrow g gs


Elenco delle migliori vendite terminale arrow g gs

KIT DISCHI FRENO E PASTIGLIE ANTERIORE COMPATIBILE PER BMW G GS ABS 310 2017-2019
  • Vi proponiamo questo kit frenante composto da dischi e pastiglie freno ad alta profumo. Questo kit assicurerà una frenata perfetta della vostra moto con componenti di alta qualità per garantire la migliore sicurezza con un comfort ottimale
  • Disco freno compatibile con BMW 310 G GS Abs 2017 – 2019, disco freno FE.BM551, diametro esterno 300 mm, diametro interno 111 mm, spessore 5,0 mm
  • France Equipment, progetta e produce i dischi del freno, pignone e corona in Francia. La qualità dei suoi dischi freno è riconosciuta e scelta da molti piloti in competizione.
  • PASTIGLIE FRENO AP RACING ROUTE METALLO SINTERIZZATO Consigliate per le applicazioni su strada: strade, sportive, GT, Trail. Per dischi in acciaio inox o in acciaio.
  • AP Racing è stato un attore principale della progettazione e della fabbricazione di sistemi di freni e frizione di moto per tutte le biciclette da concorrenza e da strada delle prestazioni per molti anni. Le innovazioni tecniche sono state la nostra casa, sia quelle quelle di frenata, le frizioni carbonio/carbonio o i maestri cilindri.
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KIT DISCHI FRENO POSTERIORE COMPATIBILE CON BMW G GS ABS 650 2016-2017
  • Vi proponiamo questo kit frenante composto da dischi e pastiglie freno ad alta profumo. Questo kit assicurerà una frenata perfetta della vostra moto con componenti di alta qualità per garantire la migliore sicurezza con un comfort ottimale
  • Disco freno compatibile con BMW 650 G GS Abs 2016-2017, disco freno FE.BM575E, diametro esterno 240 mm, diametro interno 110 mm, spessore 5,0 m
  • France Equipment, progetta e produce i dischi del freno, pignone e corona in Francia. La qualità dei suoi dischi freno è riconosciuta e scelta da molti piloti in competizione.
  • PASTIGLIE FRENO AP RACING ROUTE METALLO SINTERIZZATO Consigliate per strade, sportive, GT, sentieri. Per dischi in acciaio inox o acciaio
  • AP Racing è stato un attore principale della progettazione e della fabbricazione di sistemi di freni e frizione di moto per tutte le biciclette da concorrenza e da strada delle prestazioni per molti anni. Le innovazioni tecniche sono state la nostra casa, sia quelle quelle di frenata, le frizioni carbonio/carbonio o i maestri cilindri.
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KIT DISCHI FRENO POSTERIORE COMPATIBILE CON BMW G GS ABS 650 2012-2013
  • Vi proponiamo questo kit frenante composto da dischi e pastiglie freno ad alta profumo. Questo kit assicurerà una frenata perfetta della vostra moto con componenti di alta qualità per garantire la migliore sicurezza con un comfort ottimale
  • Disco freno compatibile con BMW 650 G GS Abs 2012 – 2013 Disco freno FE.BM575E diametro esterno 240 mm. Diametro interno 110 mm spessore 5,0 m
  • France Equipment, progetta e produce i dischi del freno, pignone e corona in Francia. La qualità dei suoi dischi freno è riconosciuta e scelta da molti piloti in competizione.
  • PASTIGLIE FRENO AP RACING ROUTE METALLO SINTERIZZATO Consigliate per strade, sportive, GT, sentieri. Per dischi in acciaio inox o acciaio
  • AP Racing è stato un attore principale della progettazione e della fabbricazione di sistemi di freni e frizione di moto per tutte le biciclette da concorrenza e da strada delle prestazioni per molti anni. Le innovazioni tecniche sono state la nostra casa, sia quelle quelle di frenata, le frizioni carbonio/carbonio o i maestri cilindri.
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Italia
Raccordo in acciaio per poter montare il terminale Arrow sui collettori originali. Ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
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Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow e la versione in carbonio non può essere montata con il catalizzatore
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Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sui collettori originali senza modifiche
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Italia (Tutte le città)
Arrow Enduro Alumilite è la gamma di scarichi speciali studiata per tutte le più diffuse entro;fuoristrada a quattro tempi di media e grossa cilindrata. Realizzate in acciaio inox lucidato con procedimenti totalmente artigianali tramite assemblaggi eseguiti in dima mediante saldature manuali T.I.G. e M.I.G, sono riconoscibili dal corpo a sezione ellittica in alluminio elettro;anodizzato. Offrono un ragguardevole miglioramento delle prestazioni ai medi e bassi regimi oltre a permettere un notevole risparmio di peso rispetto ai modelli originali. Le emissioni sonore sono particolarmente contenute. NOTE: il terminale monta solo con i collettori Arrow 71454MI
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Milano (Lombardia)
Vendo scarico completo per BMW R1200 GS 2013/2017 composto da: Collettori in acciaio inox mod. ARROW decatalizzato Curva di raccordo in acciaio inox fatta a mano con saldature TIG per terminale Yoshimura R11 in carbonio doppia uscita Condizioni perfette, esente da ammaccature o imperfezioni. Usato pochissimo.
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Italia
Enduro Alumilite è la gamma di scarichi speciali studiata per tutte le più diffuse entro;fuoristrada a quattro tempi di media e grossa cilindrata. Realizzate in acciaio inox lucidato con procedimenti totalmente artigianali tramite assemblaggi eseguiti in dima mediante saldature manuali T.I.G. e M.I.G, sono riconoscibili dal corpo a sezione ellittica in alluminio elettro;anodizzato. Offrono un ragguardevole miglioramento delle prestazioni ai medi e bassi regimi oltre a permettere un notevole risparmio di peso rispetto ai modelli originali. Le emissioni sonore sono particolarmente contenute. NOTE: si monta sul collettore originale
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Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow per la R 1200 GS possono montare il terminale originale oppure il terminale Arrow utilizzando il raccordo 71466MI. Per la R 1200 R i collettori Arrow necessitano l'utilizzo dell'adattatore 11001MI per montare il terminale Arrow o l'originale
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Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con il terminale Arrow
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Padova (Veneto)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con lo specifico terminale Arrow e relativo raccordo
468 €
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Italia (Tutte le città)
Vendo per motivi di salute Bmw GS1200 Adventure Triple black, Fine 2012 - 16.500 km, tagliandi e revisioni documentati, gomme 80%, Antifurto, safety package, adventure package: ABS, ACS/DTC, dynamic ESA, manopole riscaldate, fari supplementari, indicatori direzione bianchi, Y + Terminale Arrow omologato + originale, Supporto Telefono Cellularline iPhone 7/8 -Tris valigie e bauletto originali Allu. La moto perfetta, sempre tenuta in box e manotenuta.No Mail. Solo contatti telefonici.
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Italia
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
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Pisa (Toscana)
Pietra miliare della produzione Arrow per moto fuoristrada, le Parigi Dakar Replica dopo anni di successi commerciali sono ancora ai vertici di gradimento degli appassionati enduro e rally. Uniscono infatti una eccellente affidabilità determinata dalla realizzazione totalmente artigianale in acciaio inox e assemblaggi eseguiti in dima mediante saldature T.I.G. e M.I.G. manuali. Il corpo marmitta è a sezione cilindrica con terminale fissato tramite viti per agevolare lo smontaggio e la sostituzione del materiale fonoassorbente di alta qualità. Nella parte finale è inserita una cartuccia di silenziamento supplementare facilmente asportabile che abbatte ulteriormente la rumorosità. Notevoli sono l'incremento delle prestazioni ai bassi e medi regimi, con un sensibile miglioramento anche della potenza ed un risparmio di peso rispetto all'originale. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: si monta sul collettore originale
239 €
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Italia
Nata per equipaggiare le Suzuki del trofeo GSX;R European Cup, lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della moto davvero unico. Con gli scarichi Arrow omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
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Italia (Tutte le città)
Nata per equipaggiare le Suzuki del trofeo GSX;R European Cup, lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della moto davvero unico. Con gli scarichi Arrow omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
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Italia
Nata per equipaggiare le Suzuki del trofeo GSX;R European Cup, lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. La sua conformazione non da la possibilità di potervi installare il consueto dBKiller, quindi per il momento questo tipo di scarico non è omologato per nessuna moto a parte la Hornet 600 che per rientrare nei parametri di omologazione non necessita di dBKiller. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della motodavvero unico. NOTE: il terminale monta su specifico raccordo Arrow o collettori racing Arrow
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Italia (Tutte le città)
Lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. La sua conformazione non da la possibilità di potervi installare il consueto dBKiller, quindi per il momento questo tipo di scarico non è omologato per nessuna moto a parte la Hornet 600 che per rientrare nei parametri di omologazione non necessita di dBKiller. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della moto davvero unico.NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow ed è applicabile solo alla versione Brutale 800 Dragster
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Verona (Veneto)
I collettori di scarico Arrow 71722MI;71723MI per moto BMW R1250GS sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
650 €
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Roma (Lazio)
BMW F 700 GS F 700 GS Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 48636 Immatricolazione: 07/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 55 kW / 75 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Enduro Stradale Cilindrata: 798 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: BMW F 700 GS Super accessoriata! Ultimo tagliando eseguito a 48.621Km il 22/09/2020, la moto è dotata dei seguenti accessori: Ammortizzatori elettronici ESA, Manopole riscaldabili, RDC Controllo pressione pneumatici, Computer di bordo, Frecce a LED bianco, Cavalletto centrale, Antipattinamento ASC, Supporti valigie, porta pacchi, Valigie laterali e Top-Case Vario con Schienalino passeggero e serrature codificate, Borsa da serbatoio BMW Motorrad, Paramotore Tubolare in acciaio e Sottocoppa Maggiorato in allumini, Paramani, parabrezza Fumè, Navigatore BMW Motorrad IV, Terminale di scarico in alluminio Arrow e originale.Garanzia BMW Stillnuovo 12 mesi valida in tutta Europa, possibilità di dilazione SENZA anticipo con rate a partire da 106€ al mese SENZA riscatto finale.
5.500 €
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Frosinone (Lazio)
BMW F 700 GS Super accessoriata! Ultimo tagliando eseguito a 48.621Km il 22//09//2020, la moto /u00e8 dotata dei seguenti accessori: Ammortizzatori elettronici ESA, Manopole riscaldabili, RDC Controllo pressione pneumatici, Computer di bordo, Frecce a LED bianco, Cavalletto centrale, Antipattinamento ASC, Supporti valigie, porta pacchi, Valigie laterali e Top-Case Vario con Schienalino passeggero e serrature codificate, Borsa da serbatoio BMW Motorrad, Paramotore Tubolare in acciaio e Sottocoppa Maggiorato in allumini, Paramani, parabrezza Fum/u00e8, Navigatore BMW Motorrad IV, Terminale di scarico in alluminio Arrow e originale.Garanzia BMW Stillnuovo 12 mesi valida in tutta Europa, possibilit/u00e0 di dilazione SENZA anticipo con rate a partire da 106? al mese SENZA riscatto finale.
5,5 €
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