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Terminali moto


Elenco delle migliori vendite terminali moto

SILENZIATORI TERMINALI MOTO SLIP- ON TUBO DI SCARICO TUBO DI COLLEGAMENTO CENTRALE MARMITTA ADATTATORE PER SUZUKI GSR400 GSR600 BK400 BK600 PER GSR PER BK 400 600 SILENZIATORE SCARICO MOTO
  • Ridurre il peso complessivo per le prestazioni per ottenere un'uscita massima.Rendere il sistema di scarico più fluido e il miglioramento del potere.
  • Per Suzuki GSR400 GSR600 BK400 BK600 Per GSR Per BK 400 600.
  • Realizzato in acciaio inossidabile, che è durevole,stabile, resistente e durevole. È una delle opzioni per la sostituzione dei vecchi tubi di scarico della moto.
  • Fa rombare la tua moto con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, aumentare le prestazioni di scarico.
  • Stile di design della moda, un ottimo accessorio per vestire le tue giostre.
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SILENZIATORI TERMINALI MOTO SLIP- ON SILENZIATORE DI SCARICO COLLEGAMENTO CENTRALE TUBO CENTRALE PER SUZUKI PER GSXR600 GSXR750 GSX- R600 GSX- R750 2007 SILENZIATORE SCARICO MOTO (COLORE : SILVER)
  • Ridurre il peso complessivo per le prestazioni per ottenere un'uscita massima.Rendere il sistema di scarico più fluido e il miglioramento del potere.
  • Per Suzuki Per GSXR600 GSXR750 GSX- R600 GSX- R750 2007.
  • Fa rombare la tua moto con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, aumentare le prestazioni di scarico.
  • Una parte significativa per il collegamento con il tubo di scappamento, rende la tua moto più aggressiva.
  • Stile di design della moda, un ottimo accessorio per vestire le tue giostre.
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SILENZIATORI TERMINALI MOTO MODIFICATO SCARICO SILENZIATORE INTESTAZIONE ANTERIORE FUGA SCARICO COMPLETO PER YAMAHA PER R6 PER YZF- R6 2006-2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 SILENZIATORE SCARICO MOT
  • Ridurre il peso complessivo per le prestazioni per ottenere un'uscita massima.Rendere il sistema di scarico più fluido e il miglioramento del potere.
  • Per Yamaha Per R6 Per YZF- R6 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016.
  • Tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo dello scarico, che ti renderà un punto culminante della S&trada.
  • Buone prestazioni L' artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l' inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
  • Stile di design della moda, un ottimo accessorio per vestire le tue giostre.
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Italia (Tutte le città)
I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
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Bergamo (Lombardia)
Terminali di scarico originali Lanfranconi per moto guzzi Bellagio come nuovi usati per 8000 km
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Padova (Veneto)
Terminali Manubrio Valter Moto per Triumph Speed Triple 1050 05-07, una coppia (due contrappesi), colore Nero. Nuovi....vendo x acquisto errato. Cittadella (PD)
15 €
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Italia (Tutte le città)
MOTO GUZZI T5 850 Reckless, www.ftwmotorcycles.com Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 12740 Immatricolazione: 04/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 49 kW / 67 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Antracite Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 850 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: Reckless My own way.Non importa quanta strada hai percorso, quali siano state le tue difficoltà, quale sia la tua nuova destinazione. L'importante è RICORDARE DA DOVE VIENI e continuare ad andare, con FIEREZZA PER TUTTI GLI ACCIACCHI E LE CICATRICI che ti porti addosso, che ti ricordano sempre CHI SEI.Quindi questa moto Guzzi continua a percorrere NUOVE STRADE, prima da tutrice della legge, ora da ESPLORATRICE, facendo capire a tutti che il RISPETTO e la DETERMINAZIONE che ha non è mai stato dato dalla divisa, che ora si è tolta.Keep on rollin'. BASE: Moto Guzzi 800 T5 ex Corpo dei Carabinieri MOTORE: Filtri conici, kit getti e spilli per carburatore IMPIANTO SCARICO: Collettori e terminali fishtail con bendatura termica FMW CICLISTICA: Forcelle accorciate di 8 cm FMW, manubrio FMW SOVRASTRUTTURE: Serbatoio Guzzi Sport, parafango posteriore FMW, fianchetti in alluminio FMW, sella Harley Davidson Cross Bones, borse e telaietti modificati FMW, strumento Daytona, verniciatura FMW Tutte le moto vengono consegnate con tagliando effettuato. Possibilità di finanziamento personalizzato a tassi agevolati. Per ulteriori caratteristiche tecniche e informazioni la invitiamo a venirci a trovare in sede, ci troviamo a Viterbo in Strada Tuscanese n°67.  Italiauto Store nasce nel 1986 e si caratterizza da subito per l’importante e professionale presenza nel mercato motociclistico regionale. Continua oggi la sua attività nei propri storici locali, di Viterbo, opportunamente rinnovati ed Ampliati. La concessionaria Rappresenta per la provincia importanti marchi del panorama motociclistico e rappresenta un punto di riferimento nel Mercato delle moto usate a Viterbo e Provincia, offrendo in pronta consegna oltre 100 moto sempre presenti in concessionaria. Siamo convenzionati con le migliori finanziarie e grazie ad accordi e convenzioni nazionali, offriamo condizioni uniche e sempre molto vantaggiose quali la finanziabilità dell’intero importo anche per moto vintage.
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Forlì-Molise (Molise)
Moto Guzzi SP 1000 SP 1000 (1978 - 85) Anno: 1981 Tipologia: Custom Alimentazione: Benzina Cilindrata: 949 cc Potenza: 45 CV Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Restaurata MOTO GUZZI 1000SP MOTO TENUTA MOLTO BENE PRESENTA ESCLUSIVAMENTE PICCOLO CREPO NEL PARAFANGO VICINO ALLA TARGA. DOTATA DI CARBURATORI PHF36, TERMINALI DI SCARICO LAN FRANCONI RC VISIONABILE PRESSO LA NOSTRA FILIALE DI CESENA: LINK MOTORS CESENA Via Emilia Ponente, 1870 47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. 0547405671 Cell. 3515971998 Email: linkmotorscesena@gmail.com Web: www.linkmotors.it
4.400 €
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Forlì-Molise (Molise)
Moto Guzzi SP 1000 SP 1000 (1978 - 85) Anno: 1981 Tipologia: Custom Alimentazione: Benzina Cilindrata: 949 cc Potenza: 45 CV Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Restaurata MOTO GUZZI 1000 SP MOTO TENUTA MOLTO BENE PRESENTA ESCLUSIVAMENTE PICCOLO CREPO NEL PARAFANGO VICINO ALLA TARGA. DOTATA DI CARBURATORI PHF 36, TERMINALI DI SCARICO LANFRANCONI RC VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: LINK MOTORS - CESENA Via Emilia Ponente, 1870 47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. 0547405671 Cell. 3515971998 Email: linkmotorscesena@gmail.com Web: www.linkmotors.it La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall Agenzia Link Motors Cesena: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Garanzia guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
4.000 €
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Castel Maggiore (Emilia Romagna)
Moto Guzzi V 75 V 75 (1986 - 89) Moto Guzzi - V 75 - 1987 - SPECIAL VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS BOLOGNA V. Gramsci N.50 40013 Castel Maggiore (BO) cel. 351 0705835 tel. 051 3547864 e-mail: linkmotorsbologna@gmail.com PROPOSTA DI VENDITA: Bellissima Moto Guzzi V 75 del 1987. Bicolore Nero/Grigio, customizzata presso l'officina FMW Motorcycles Builder di Ancona con meccanica originale totalmente revisionata. Compresi nell'offerta 2 terminali di scarico omologati BUSSO e tutti i componenti originali non utilizzati (serbatoio, cupolino, sella, parafanghi, fianchetti, ecc...) MANUTENZIONE: Moto sempre regolarmente tagliandata in officina di fiducia con relativa documentazione. Pneumatici 90% - Bollo Agevolato. Ultimo tagliando completo eseguito a 45598 km. Targa originale e libretto originale del 1991. DIFETTI DA EVIDENZIARE: Alcuni piccoli segni dovuti al normale utilizzo. -POSSIBILE FINANZIAMENTO DA 12 A 84 MESI -Gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà -Assistenza personale Link Motors Anno: 1987 Km: 45700 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 743 Optional: Avviamento elettrico, Freni a disco, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Bologna
3.000 €
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Verona (Veneto)
MOTO GUZZI V7 RACER DEL 2013 CON 6.100 KM SOUTH GARAGE./n/nL'usato Motolandia /u00e8 accuratamente selezionato dai nostri tecnici con 31 controlli prima della consegna./n/nMezzo in un edizione unica al mondo preparata dalla South Garage di Milano./n/nAccessoriata con: Piastre di sterzo in Ergal, Collari reggi faro Cnc,/u00a0Parafango slim cromato, Frecce "arizona black", Piedini con snodo, Collare per leva frizione, Serbatoio "rizoma", Riser manubrio in cnc, Manubrio, Faro anteriore "remo 2", Terminali manubrio, Tabella portanumero, Specchietti, Pompa freno radiale, Fianchetti custom, scarichi "Mistral", Manopole "Rizoma Urlo", Sella "Custom Mad"./u00a0 + PEZZI ORIGINALI/n/n? Consegnata con Garanzia 12 Mesi./n/n? Valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@sitoweb./n/n? FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza.Finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. Formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente)./nContattateci per un preventivo personalizzato./n/n? Spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese./n/n? Siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield./nOltre 200 moto sempre disponibili./n/nMotolandia a fianco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti./n/n*L'annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici.La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze./nRivenditore MOTOLANDIA SRL
6,40 €
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Roma (Lazio)
Moto guzzi v7 v7 iii stone night pack (2019 - 20) Moto Guzzi - V7 - III Stone Night Pack La Link Motors Roma5 propone in vendita: Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack 750cc; Manutenzione: KM 6732; IMPORTO TOTALMENTE FINANZIABILE POSSIBILITA' GARANZIA DA 12 A 36 MESI Moto Guzzi V7 III Stone, con il suo fascino retrò, vanta una storia decennale, senza aver bisogno di atteggiarsi con modifiche che guasterebbero unazzeccatissima LINEA tradizionale. A prima vista salta subito allocchio il grosso serbatoio, ben 21 litri di cui 4 per la riserva, la sella orizzontale doppia e i terminali lunghi neri, senza dimenticarci delle due teste dei bicilindrico di 744cc. Questo potrebbe riassumere a prima vista la V7 Stone, ma i dettagli ci dicono molte cose in più. Il motore è il classico bicilindrico a 90 da 744cc 2 valvole a bilancieri, con 52 CV a 6200 giri e una coppia di 60Nm. Altro punto nettamente favorevole alla V7 è la sua manutenzione, dove un motore raffreddato ad aria insieme al cardano limiteranno i tagliandi allo stretto necessario, portando i costi veramente a livelli minimi. Una moto semplice è funzionale, pienamente sfruttabile e con un ottimo riscontro sulla dinamica di marcia, favorendo molto l'agilità. LINK VIDEO: https://youtu.be/ppYj9Ex5XWA SERVIZI DISPONIBILI: - Finanziamento 12-84 mesi. - GARANZIA veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all'estero. Visionabile su appuntamento Cell 3407583340 Anno: 2020 Km: 6732 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 744 Optional: ABS, Antifurto elettronico Inserzionista: Link Motors - Roma5
6.900 €
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Italia (Tutte le città)
Moto Guzzi G5 1000 G5 1000 Anno: 1983 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 949 cc Potenza: 41 CV Avviamento elettrico, Freni a disco, Parabrezza Link Motors Pavia propone in vendita Moto Guzzi G5 1000 in Perfette condizioni di Conservazione immatricolazione nel 04/1983, esente bollo, motore 949cc, 30kw, 70000km percorsi, tagliandi regolari, di colore bordeaux, 2 posti, parabrezza terminali e gomme nuove, appena tagliandata, avviamento elettrico e freni a disco, Da vedere un vero affare! Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export
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Italia
Moto Guzzi in ottime condizioni tenuta sempre in garage revisione fatta tagliando certificato borse laterali e borse da serbatoio marmitte terminali Megaton e marmitte originali Guzzi.
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Caltanissetta (Sicilia)
Moto morini escalibur 350 del 91 vendo per abbandono progetto motore perfettamente funzionante telaio in perfetto stato mancano terminali e supporto contachilometri e contagiri per info contattatemi no perditempo grazie
800 €
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Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow o direttamente sui collettori Arrow
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Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali senza modifiche
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Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
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Palermo (Sicilia)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su raccordo originale sia su raccordo Arrow
748 €
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Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su raccordo originale catalitico sia su raccordo racing Arrow
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Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su raccordo originale catalizzato sia su raccordo Arrow racing
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Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su raccordo Arrow o su collettori Arrow
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Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. NOTE: i terminali montano solo sui collettori Arrow
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Pavia (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con il relativo raccordo 1 in 2 (codice 71410MI o 71437MI
589 €
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Firenze (Toscana)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
599 €
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Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
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Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
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Bari (Puglia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
629 €
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Napoli (Campania)
Gli scarichi silenziatori Arrow 71755 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Race montano direttamente su collettori originali o su collettori Arrow
629 €
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Como (Lombardia)
I silenziatori marmitte Pro;Racing Arrow grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, hanno dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
760 €
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Brescia (Lombardia)
I silenziatori Arrow 71885 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori Arrow e originali
639 €
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Italia
Il terminale Race;Tech stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parit di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacit di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformit dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. I terminali si installano sui collettori originali senza modifiche.
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Italia (Tutte le città)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: solo per versione "X;Tra Raptor 1000"
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