-
loading
Solo con l'immagine

Termine iscrizioni


Elenco delle migliori vendite termine iscrizioni

TERMINE !! 11 VARI NEPENTHES SEEDS BALCONE IN VASO BONSAI PIANTE SEMI BONSAI CARNIVORE PIANTE SEMI 50 PC/LOTTO, 615NRJ
  • Ci vuole di solito circa 1-4 settimane di tempo per fornire Dopo il punto è stato spedito. Controlla prego il termine di consegna prima di fare l'acquisto (s).
  • Tipo dell'unità: lotto (50 parti / lotto) Peso del pacchetto: 0.030kg (. 0.07lb) _ x000D_ Formato del pacchetto: 10cm x 10cm x 10cm (3.94in x 3.94in x 3.94in)
  • Classificazione: Novel Funzione Plant : Interest Dimensioni: Mini Piccolo Medium
  • Tipo: Blooming Plants Varietà: Flower
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISCRIZIONI GRECHE. UN'ANTOLOGIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ISCRIZIONI GRECHE. UN'ANTOLOGIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      PRESSO LE SCUOLE EUROPEAN CAMPUS E' ANCORA POSSIBILE ISCRIVERSI PER EFFETTUARE IL PASSAGGIO DALLA SCUOLA STATALE ALLA SCUOLA PRIVATA O CAMBIARE L'INDIRIZZO DI STUDI COSI' COME PREVISTO DALLE LINEE GUIDA MIUR. LE SCUOLE EUROPEAN CAMPUS GODONO DELL'AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO PER I SERVIZI EDUCATIVI PER MINORI DA PARTE DELLA REGIONE PUGLIA E SONO ORGANISMO DI RICERCA INSERITO NELL'ANAGRAFE NAZIONALE DELLE RICERCHE DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA, L'EUROPEAN CAMPUS E' ANCHE UNICA SEDE AUTORIZZATA ECP DELL'UNIVERSITA' TELEMATICA PEGASO NELLA CITTA' DI SAN SEVERO (FG) ED E' CENTRO EIPASS AUTORIZZATO. E' POSSIBILE FREQUENTARE ANCHE I CORSI ON LINE TRAMITE UNA INNOVATIVA PIATTAFORMA E LEARNING CHE PERMETTE AGLI STUDENTI NON FREQUENTANTI DI SEGUIRE LE LEZIONI DA CASA ED INTERAGIRE CON STUDENTI E ALUNNI, LE LEZIONI IN PRESENZA SI TENGONO NELLE SEDI DI FOGGIA, IN VIA TRIESTE 11, SAN SEVERO IN VIA ABRUZZI 31 E TORREMAGGIORE IN VIA UGO FOSCOLO 19 DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 9:30 ALLE 12:30. I NOSTRI DOCENTI E TUTOR SONO ALTAMENTE SELEZIONATI E IN POSSESSO DI TITOLO DI STUDIO IDONEO ALL'INSEGNAMENTO. SI SEGUE UNA DIDATTICA PERSONALIZZATA FINALIZZATA AL RECUPERO DELL'ALLIEVO E AL RAGGIUNGIMENTO DEL SUO SUCCESSO FORMATIVO. E' ANCHE ATTIVO UNO SPORTELLO DI ORIENTAMENTO SCOLASTICO E LAVORATIVO. PRESSO LE SCUOLE EUROPEAN CAMPUS SONO ANCHE ATTIVI I CORSI DI DOPOSCUOLA E POTENZIAMENTO SCOLASTICO E TUTORAGGIO UNIVERSITARIO.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cosa cerca un collezionista? Come sceglie le opere? Soprattutto, perché compra? Tutti gli artisti alla ricerca di un pubblico che li apprezzi, prima o poi si faranno questa domanda. Ecco allora che viene in aiuto il workshop di exfabbricadellebambole, associazione milanese di aiuto agli artisti, che organizza una giornata di dialogo e confronto con due collezionisti a confronto che risponderanno alle domande degli artisti. L’Araba Fenice è un uccello mitologico che rinasce dalle proprie ceneri dopo la morte e, proprio per questo simboleggia il potere della resilienza, ovvero la capacità di far fronte in maniera positiva alle avversità, coltivando risorse che ognuno ha dentro di sé Solo che oggi, l'Araba Fenice (l'Arte) non sa rinascere dalle proprie ceneri: è entrata in un circolo vizioso, in una sorta di coazione a ripetere e ripetersi. Verranno sviluppate le seguenti tematiche: - Il punto di vista del collezionista su mercato attuale dell'arte - Le motivazioni che spingono al collezionismo - L'esperienza del collezionista - Cosa spinge un Collezionista a scegliere un artista e inserirlo nella propria collezione? - L'importanza della Comunicazione - La professionalità richiesta dal Collezionista Domenica 10 febbraio 2019 dalle 10.00 alle 19.00 circa Si svolgerà nella nostra sede di via Arimondi, 1 a Milano. Termine iscrizioni giovedì 7 febbraio. Al termine del workshop verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per info e iscrizioni inviare una mail a: exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com 377. 1902076 | 320.1576084 Iscrizione 120 € a persona. GRATUITO per gli ASSOCIATI!
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      WEBINAR: CONTABILITA' Prima lezione. Mercoledì 21 Aprile, in diretta live, dalle h18:30 alle h20, il nostro docente Walter Caputo, laureato in Economia e Scienze Statistiche, vi guiderà nel mondo della gestione contabile di un azienda. Il Webinar è aperto a tutti, non sono richieste conoscenze o competenze di base, e si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo di 6 iscrizioni. 6 lezioni da 1:30h, per un totale di 9h. Le date delle successive lezioni, verranno concordate, direttamente tra docente e studenti, durante la prima diretta. Al termine delle lezioni sarà rilasciato l'Attestato di Partecipazione. ARGOMENTI AFFRONTATI: -Le regole della contabilità; -Rilevazione in Partita Doppia di acquisti e pagamenti, vendite e incassi, liquidazione e versamento IVA; -Rilevazione delle retribuzioni. TERMINE ISCRIZIONI: 17 Aprile 2021 Costo di iscrizione: 50€ Costo totale del webinar: 159€ Contattaci per maggiori informazioni
      Vista prodotto
      Italia
      Executive Master in Sales & Marketing Management Il Master si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Sales & Marketing, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali. · Laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo. · Imprenditori che desiderino efficientare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale. · Dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione. · Venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda. · Consulenti e responsabili commerciali. · Retail Manager. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula (per un totale di 120 ore) + 3 mesi di Placement.Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00 SEDE: Roma MODULI I principi di marketing & sales management. · I canali di marketing e la distribuzione commerciale. · Organizzazione e struttura delle reti di vendita. · Business english. · Gestire e motivare la forza vendita. · La trattativa di vendita. · Digital marketing 2.0. · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. · Trade marketing e category management. · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è dell' 80% delle attività formative di aula. PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, in alternativa, un contratto di collaborazione. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae e lettera motivazionale. TERMINE ISCRIZIONI 31122017 CONTATTI Segreteria RBA - Business School of Management: 085 8967467/ 3703129687 info@rbamaster.com
      Vista prodotto
      Villafranca di Verona (Veneto)
      Aiv Formazione organizza il corso gratuito per la figura dell’addetto al back office amministrativo e contabile con tirocinio retribuito. Il progetto si pone l'obiettivo di specializzare il profilo professionale di 12 disoccupati/inoccupati under 30 anni per renderlo spendibile in uffici amministrativi. La formazione verterà sulle seguenti tematiche: - registrazione di movimenti contabili - trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie di impresa; - gestione della clientela per l'evasione delle pratiche; - gestione dei flussi comunicativi interni ed esterni all'azienda. Articolazione del Progetto: - FORMAZIONE: 176 ore - ORIENTAMENTO SPECIALISTICO INDIVIDUALE: 4 ore - ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO INDIVIDUALE: 4 ore -TIROCINIO: 480 ore. È prevista un’indennità di partecipazione pari a 450 € (previo raggiungimento del 70% delle attività formative ed è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio). Requisiti per accedere al percorso: -Stato di disoccupazione ai sensi dell'articolo 19 del D.Lgs 150 del 14/09/2015; -Età compresa tra i 18 e i 29 anni; -Non sono inseriti in percorsi formativi o di tirocinio; -Hanno aderito al programma Garanzia Giovani; -Hanno stipulato un patto di servizio in Veneto; -Non sono in obbligo formativo; -Minimo diploma di scuola superiore, preferibile Laurea; -Preferibilmente titoli di studio inerenti l'ambito amministrativo, -Esperienze pregresse di stage o di lavoro nel settore amministrativo; -Motivazione e interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale nell'ambito amministrativo contabile. La partecipazione al corso è gratuita. Previsione inizio attività: 28/10/2019 I posti disponibili sono 12. Termine iscrizioni: 09/10/2019 Sede: AIV Formazione SC - Viale Postumia 37, Villafranca di Verona Per informazioni e iscrizioni: AIV Formazione, Viale Postumia 37 a Villafranca di Verona, Tel: 045/6304651 e-mail: info@aivformazione.i
      Vista prodotto
      Reggio Calabria (Calabria)
      Vuoi imparare a dare il meglio di te durante un colloquio? Vuoi imparare a fare un curriculum a prova di selezionatore? Vuoi scoprire i tuoi talenti per avviare un’attività in proprio? Tutto più facile se sai come fare! Argomenti trattati: Individuazione delle competenze e caratteristiche distintive. Autodiagnosi professionale: punti di forza e aree di miglioramento. Definizione di obiettivi a breve medio periodo in ambito professionale/personale. Valorizzare la propria immagine personale e professionale. Scrivere un CV o un profilo professionale efficace. Affrontare un colloquio di selezione e/o di vendita. Utilizzare i Social Network per creare un network online e/o trovare lavoro/proporre i propri servizi. L’importanza di un sito web o blog se vuoi proporti efficacemente. •MODALITA’ AULA ON LINE INTERATTIVA DI GRUPPO, 23-24 SETTEMBRE 2020 – dalle 10.00 alle 13.00 (6 ORE TOTALI) •MODALITA’ CONSULENZA ON LINE INTERATTIVA INDIVIDUALE ONE TO ONE SUCCESSIVO AL MODULO DI GRUPPO DA CONCORDARE CON DISCENTE E DOCENTE 2 ORE TOTALI Prezzo promozionale € 60,00 per giovani fino a 29 anni e €100,00 per tutti gli over 30.SOLO 15 POSTI, affrettati! Per Iscrizioni: [email protected] tel.0331624318 interno 2 Termine iscrizioni: 13/09/2020 Pagamento con bonifico bancario NB: partenza del corso al raggiungimento di 10 iscritti ONLINE- VALIDO SU TUTTA ITALIA
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Durata: 300 ore Certificazione: Specializzazione – Attestato di specializzazione rilasciato dalla Città Metropolitana di Torino Destinatari: giovani e adulti disoccupati o occupati Termine iscrizioni: 31/10/2019 Avvio previsto: Dicembre 2019 Costo: Gratuito Descrizione del percorso formativo: Il corso intende formare una figura professionale in grado di progettare e gestire siti web dinamici che interagiscono con database relazionali, utilizzando HTML, CSS, Javascript lato client e il linguaggio PHP lato server. La figura inoltre sarà in grado di avvalersi delle soluzioni realizzabili con l’utilizzo di un CMS e potrà svolgere attività di pubblicazione e mantenimento di siti internet e intranet dinamici. Il corso in oggetto si propone di far conoscere le modalità e le regole di impaginazione video e di implementazione dei contributi grafici per la comunicazione su Internet, attraverso l’analisi di interfacce grafiche. Al termine del corso i/le partecipanti avranno acquisito le competenze per operare attraverso le seguenti fasi: - organizzazione delle risorse logiche di un sistema per lo sviluppo di applicazioni e predisposizione dell’ambiente di sviluppo web, attraverso l’installazione e la configurazione dell’ambiente necessario allo sviluppo di siti / applicazioni web; - creazione della struttura dell’applicazione secondo le specifiche fornite dal progettista; - organizzazione del layout grafico dei contenuti utilizzando l’HTML, i CSS e contenuti grafici; - realizzazione del database e delle pagine web che interagiscono con esso tramite i linguaggi SQL e PHP, garantendo la sicurezza dei dati sulla base di specifiche fornite; – pubblicazione delle pagine sul server web: predisporre la pubblicazione del sito, sviluppato localmente, sul web server ospitante utilizzando il protocollo di rasmissione FTP
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Il corso paghe e contributi organizzato a Padova è rivolto a chi necessita di competenze concrete da mettere subito in pratica in ambito lavorativo. Il corso mantiene un approccio essenziale e fornisce nozioni mirate a soddisfare le esigenze di figure professionali come imprenditori, impiegati presso Uffici del personale studi di Commercialisti, dipendenti di studi di Consulenza del Lavoro. Le lezioni vengono tenute da formatori esperti e professionisti del settore (commercialisti, consulenti aziendali e formatori). CONTENUTI Il corso paghe e contributi ha una durata di 40 ore e fornisce un know-how completo sui seguenti argomenti: -Calcolo della retribuzione (elementi base, elementi variabili, elementi differiti, calcolo imponibili contributivo e fiscale, aliquote, Irpef, detrazioni, addizionali regonali) -Trattamento economico delle assenze (malattia, maternità e congedo parentale, infortunio) -Cessazione del rapporto di lavoro (dimissioni e licenziamento, preavviso e indennità sostitutiva, eterminazione e calcolo del TFR) -Gestione delle paghe (esercitazioni pratiche sulla compilazione del cedolino paga tramite software, inserimento anagrafiche, analisi del foglio presenze, elaborazione cedolino, analisi dei flussi collegati) -Esercitazioni pratiche con software Zucchetti MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Il corso di paghe e contributi ha sede a Padova. Le lezioni si terranno ogni sabato con orari 9.00-13.00 fino alla conclusione delle 40 ore del corso. COSTO Il corso ha un costo di euro 390,00 (iva inclusa) TERMINE ISCRIZIONI:
      390 €
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      IL FORMAPROFESSIONI, organizza a Bari in via Suppa, 38, il seminario formativo gratuito su: ANALISI E INTERPRETAZIONE PEDAGOGICA E CONTESTUALE DEL DISEGNO INFANTILE CON LO SVILUPPO DEI TEST PROIETTIVI Luogo: Bari, via Suppa, 38 Durata e frequenza: 4 ore a scelta ore 09,00â€"13,00 opp. pomeriggio ore 15,00â€"19,00 Data evento: 04 novembre 2017 Per iscriversi è sufficiente inoltrare una semplice domanda di partecipazione in posta elettronica comunicando cognome, nome, data di nascita, recapito cellulare, indirizzo di posta elettronica e preferenza su orari di frequenza ai seguenti recapiti: n.b.: i partecipanti che volessero ricevere un attestato di partecipazione dovranno versare la quota di € 10,00 a titolo di spese pubblicitarie e diritti di segreteria TERMINE ISCRIZIONI: 31 ottobre 2017
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Corso di Animatore Residenze Anziani. Il Titolo rilasciato sarà: Attestato di competenze riconosciuto da Regione Lombardia. Partenza Gennaio 2018. Termine iscrizioni: 22 dicembre 2017. Per accedere occorre il Diploma Scuola Superiore o la Qualifica Professionale. Numero di ore: 180 ore di cui 72 di tirocinio presso Strutture convenzionate. Costo promozionale: 600 euro. Per maggiori informazioni contattaci al numero 02.56805571 oppure scrivi all'indirizzo email che vedi nella scheda dell'annuncio. Sede corso: Via A. Antonelli, 3 20139 Milano (MM3 Corvetto).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Corso di Animatore Residenze Anziani. Il Titolo rilasciato sarà: Attestato di competenze riconosciuto da Regione Lombardia. Partenza 21 Febbraio 2018. Termine iscrizioni: 19 Febbraio 2018. Per accedere occorre in alternativa: - Titolo di studio in ambito socio sanitario e socio educativo (anche universitario) - Esperienze lavorative documentabili nellâ€(TM)ambito di almeno 24 mesi Numero di ore: 180 ore di cui 72 di tirocinio presso Strutture convenzionate. Costo promozionale: 600 euro. Per maggiori informazioni contattaci al numero 02.56805571 oppure scrivi all'indirizzo email che vedi nella scheda dell'annuncio. Sede corso: Via A. Antonelli, 3 20139 Milano (MM3 Corvetto).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Aprile - Luglio 2018 Il Corso si svolgerà 3 giorni consecutivi alla settimana a tempo pieno: 9:00/13:00 e 14:00/18:00 CORSO GRATUITO, finanziato dalla Regione Emilia Romagna e cofinanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo. Il corso Questo percorso di alta formazione ha l’obiettivo di trasferire le principali conoscenze e gli strumenti fondamentali per creare figure di Character Developer in grado di inserirsi immediatamente e con elevate competenze nel mercato cinematografico e audiovisivo locale e non solo. Il CHARACTER DEVELOPER si occupa della costruzione del personaggio, delle sue caratteristiche principali, della personalità, dello stile, della sua relazione con l’ambiente e gli altri personaggi, e infine del suo aspetto fisico, colori e modo di muoversi e pertanto questa Figura rappresenta, sia dal punto di vista della scrittura sia da quello visivo, la base per la riuscita e per il successo di un film, di un cartone animato, ma anche di uno spot pubblicitario o di un videogioco. Attraverso lezioni teoriche intervallate da momenti di pratica e da simulazioni, gli allievi avranno modo di conoscere e sperimentare l’intero processo di creazione di un personaggio, imparando a diventare dei veri e propri Developers. Lo scopo è anche creare sinergie tra gli Allievi e il Future Film Festival, Festival Internazionale di Cinema, Animazione e Nuove Tecnologie che si rinnova ogni anno a Bologna, che è Partner del Progetto, insieme all’Accademia di Belle Arti e che per primo ha rilevato l’esigenza di queste figure sul territorio. TERMINE ISCRIZIONI 30/03/2018 Per iscriversi è necessario far pervenire la Scheda di pre iscrizione completa di Curriculum Vitae all’attenzione di Carlo Tagliazucca o Giulietta Fara via email: organizzazione@futurefilmfestival.org. Destinatari Il corso si rivolge a 12 persone residenti o domiciliate in Regione Emilia-Romagna. Per maggiori informazioni: www.eciparbologna.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OBIETTIVI Fornire metodologia e strumenti per progettare e implementare l’approccio per processi, al fine di assicurare coerenza tra organizzazione, obiettivi e responsabilità. Evidenziare una metodologia per riconoscere i rischi, valutarli e controllarli per incrementare le probabilità di successo dell’organizzazione e nel contempo minimizzare le probabilità di fallimento, contenendo al minimo l’estensione di una potenziale magnitudo associata ad eventi indesiderati. DESTINATARI Il corso è destinato a quanti intendono acquisire le metodiche di progettazione e valutazione dei sistemi di gestione per la qualità. È particolarmente indicato per Manager, Responsabili Sistemi di Gestione Qualità, Progettisti Sistemi Qualità, Consulenti Direzionali, Docenti, auditor e responsabili dei sistemi di gestione aziendale (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001:2018, ISO 22000, ISO 27000, ISO 20121, ecc.). METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: 24 ore formula weekend Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OBIETTIVI Saranno illustrati e commentati i requisiti della ISO/IEC 17025 e della RT-08 ACCREDIA (requisiti aggiuntivi applicabili per l’accreditamento dei laboratori), saranno svolte delle esercitazioni pratiche finalizzate a consolidare i concetti esposti, saranno condotte delle simulazioni di audit ed un’analisi documentale. Attraverso un’esposizione critica dei principi dell’auditor e una lettura approfondita dei contenuti della norma ISO/IEC 17025 (alla luce dell’interpretazione del regolamento tecnico RT-08 ACCREDIA), i partecipanti saranno avviati verso una conduzione consapevole degli Audit Interni. DESTINATARI Il corso, preferibilmente ma non necessariamente indirizzato ad un'aula con una conoscenza di base sui sistemi di gestione, si rivolge a responsabili e tecnici di laboratorio interessati ad approfondire le metodiche di conduzione di un audit presso un laboratorio di prova con riferimento al criterio ISO/IEC 17025. METODOLOGIA DIDATTICA Lezione frontale con coinvolgimento diretto dei partecipanti, esercitazioni individuali e di gruppo, simulazioni e role-play. È previsto un esame finale. ATTESTATI Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza Coloro i quali avranno superato la prova finale conseguiranno un attestato di qualifica Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: 8 ore (1 lezione) Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      INTRODUZIONE L’attività di vendita è sempre più cruciale per la vita dell’impresa. L’ipercompetizione dei mercati e il dinamismo del consumatore richiedono al professionista della vendita una solida capacità di approccio al cliente, in particolare una spiccata abilità nella lettura dei bisogni e nel superamento delle obiezioni. Il corso offre un’occasione per affrontare in modo pragmatico il tema dell’arte di vendere. OBIETTIVI Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l’efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l’analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in particolare per quanto riguarda la propositività commerciale e l’indagine sui bisogni. DESTINATARI Manager, imprenditori, consulenti, venditori, personale commerciale, liberi professionisti, neolaureati, diplomati e a tutti coloro che vogliano imparare l’arte di vendere e migliorare le abilità di vendita. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali - Bari Durata: 32 ore (4 lezioni) Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DESCRIZIONE Il corso fornisce ai partecipanti una panoramica sul nuovo standard ISO 37001 e in particolare sulla struttura e sui requisiti dello standard, sui principali aspetti di Governance, Risk Management e Compliance inerenti i sistemi di gestione anticorruzione, sui principali rimandi con la L. 190/12 e con il Piano Nazionale Anticorruzione, sulle modalità di integrazione dei Sistemi di Gestione Anticorruzione con i Modelli di Organizzazione e Gestione (D.Lgs. 231/01). OBIETTIVI Fornire gli strumenti per verificare un’adeguata analisi dei rischi relativamente all’anticorruzione, con la relativa valutazione d’impatto. STANDARD DI RIFERIMENTO SO 37001: 2016. - Legge, 06/11/2012 n° 190, G.U. 13/11/2012 - ISO/IEC 17021:2015. - ISO 19011:2011. DESTINATARI Il corso si rivolge a Dirigenti/Funzionari/Responsabili di Pubblica Amministrazione e settore privato, settore ONG (ONLUS, ecc.), Imprenditori, Avvocati, Responsabili di qualsiasi funzione Organizzativa, Auditor interni, Auditor/Lead Auditor certificati, Anti-Bribery Auditor/Lead Auditor che devono assolvere al requisito di formazione in relazione alla certificazione delle competenze ISO/IEC 17024, Compliance Auditor/Lead Auditor, Compliance Manager, Lead Auditor dell’Ente di Accreditamento. Auditor/Lead Auditor degli Enti di Certificazione, Responsabili delle Aziende che devono gestire il Sistema di gestione dell’Anticorruzione, Manager, Consultant. METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di qualifica previo superamento dell'esame finale. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali BARI Durata: 16 ore (2 giornate) Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OBIETTIVI Saranno illustrati e commentati i requisiti della ISO/IEC 17025 e della RT-08 ACCREDIA (requisiti aggiuntivi applicabili per l’accreditamento dei laboratori), saranno svolte delle esercitazioni pratiche finalizzate a consolidare i concetti esposti, saranno condotte delle simulazioni di audit ed un’analisi documentale. Attraverso un’esposizione critica dei principi dell’auditor e una lettura approfondita dei contenuti della norma ISO/IEC 17025 (alla luce dell’interpretazione del regolamento tecnico RT-08 ACCREDIA), i partecipanti saranno avviati verso una conduzione consapevole degli Audit Interni. DESTINATARI Il corso, preferibilmente ma non necessariamente indirizzato ad un'aula con una conoscenza di base sui sistemi di gestione, si rivolge a responsabili e tecnici di laboratorio interessati ad approfondire le metodiche di conduzione di un audit presso un laboratorio di prova con riferimento al criterio ISO/IEC 17025. METODOLOGIA DIDATTICA Lezione frontale con coinvolgimento diretto dei partecipanti, esercitazioni individuali e di gruppo, simulazioni e role-play. È previsto un esame finale. ATTESTATI Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza Coloro i quali avranno superato la prova finale conseguiranno un attestato di qualifica Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: 32 ore (4 lezioni) Posti disponibili: 40 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CONFORME SECONDO LA NORMA UNI 11697:2017 PRESENTAZIONE Una figura nata con una chiara impronta internazionale, in ossequio alla UNI 11697:2017, il Responsabile Protezione Dati - Data Protection Officer (DPO) ha come mission la salvaguardia dei dati sensibili durante trasferimenti entro confini nazionali, comunitari ed internazionali. OBIETTIVI l percorso professionale è volto a formare un supervisore indipendente che sarà designato, da soggetti apicali dell'ambito privato o delle Pubbliche Amministrazioni, con il compito di garantire più efficacemente il rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dei dati personali. DESTINATARI Si rivolge a Professionisti con una conoscenza base della materia che vogliono integrare il loro background con competenze tecnico-giuridiche, dipendenti di uffici tecnici, studi di progettazione, studi di consulenza aziendale, enti locali, pubbliche amministrazioni, diplomati e laureati. MODULI CORSO - Corso RESPONSABILE PROTEZIONE DEI DATI - 80 ore - Corso MANAGER PRIVACY - 60 ore - Corso VALUTATORE PRIVACY - 40 ore - Corso SPECIALISTA DELLA PRIVACY - 24 ore REQUISITI DI ACCESSO - RESPONSABILE PROTEZIONE DEI DATI: Laurea in discipline legali / tecnico/ informatico - MANAGER PRIVACY: Laurea in discipline legali / tecnico/ informatico - SPECIALISTA PRIVACY: Diploma di scuola media superiore - VALUTATORE PRIVACY: Diploma di scuola media superiore METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Sarà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di frequenza. A quanti supereranno l’esame finale sarà rilasciato un attestato di qualifica. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: 24 - 80 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del corso
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      XXXIV edizione OBIETTIVI Il corso si propone di fornire la conoscenza e la comprensione delle norme ISO 45001:2018, OHSAS 18002, UNI 10617 e la conoscenza delle metodologie e del processo di audit per il Sistema di Gestione della Safety. Il percorso formativo permette di: acquisire le conoscenze degli aspetti tecnici e regolamentari e degli aspetti relativi alla sicurezza fornire gli elementi per l’interpretazione della norma e l’impostazione del programma di audit sulla sicurezza e salute nell’ambiente di lavoro avviare i partecipanti alle modalità di programmazione e gestione delle valutazioni e delle verifiche ispettive DESTINATARI Consulenti, Imprenditori, Responsabili del Personale e giovani professionisti REQUISITI DI ACCESSO Diploma di istruzione secondaria superiore o titolo superiore. Frequenza e superamento di un corso di 16 ore sulla Norma ISO 19011/2003 o, in alternativa, frequenza e superamento di un corso secondo gli schemi Qualità, Ambiente o Safety. Superamento del questionario d’ingresso sulla conoscenza dei S.G.S. Dichiarazione di conoscenza delle norme applicabili ai Sistemi di Gestione della Safety ed alle metodologie e tecniche di audit. Esperienza lavorativa in attività tecniche e/o nel settore della Sicurezza all’interno di aziende o società specializzate nella consulenza della Sicurezza. METODOLOGIA DIDATTICA Il corso ha una durata di 40 ore e prevede un'esposizione teorica degli argomenti sistemici e della normativa applicabile combinati con la presentazione e la discussione di casi di studio. Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. I primi 2 giorni consentono di acquisire la qualifica valida per accedere ai corsi per Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione per la qualità (UNI EN ISO 9001), sistemi di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001, sistemi di gestione per la sicurezza (ISO 45001:2018). È prevista, inoltre, la possibilità di frequentare solo il modulo di tre giorni Safety Auditor/Responsabili Del Safety Audit (ISO 45001:2018) sulla applicazione legislativa e sui casi studio. ATTESTATI - Per chi frequenta il Corso Auditor 40 ore: Attestato di qualifica Auditor Safety UNI ISO 45001:2018 reg. CEPAS n. 85 (valido come aggiornamento RSPP/ASPP secondo l’Accordo Stato-Regioni 7/7/16) - Per chi frequenta il Corso Internal Auditor 24 ore: Attestato di qualifica Internal Auditor Safety UNI ISO 45001:2018 (valido come aggiornamento RSPP/ASPP secondo l’Accordo Stato-Regioni 7/7/16) - Per chi frequenta il Corso di aggiornamento 5 ore: Attestato di aggiornamento Auditor Safety UNI ISO 45001:2018 (valido come aggiornamento RSPP/ASPP secondo l’Accordo Stato-Regioni 7/7/16) Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari e Lecce Durata: - corso completo: 40 ore - corso internal auditor: 24 ore - corso di aggiornamento: 8 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso Per maggiori informazioni sul Corso compila il modulo di contatto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      XVIII edizione OBIETTIVI Fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte, di seconda parte e di terza parte relativi ai Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare Fornire in particolare: conoscenza e comprensione delle Norme UNI EN ISO 19011:2012 e UNI EN ISO 22000, a fronte della quale devono essere eseguiti gli Audit conoscenza delle metodologie e dei processi di audit propri della UNI EN ISO 19011/2012, applicati ad un sistema di gestione per la sicurezza alimentare conoscenza delle capacità attitudinali richieste per dirigere l’audit: capacità di pianificazione, organizzazione, comunicazione e gestione, differenziate per Auditor e Lead Auditor Qualificare i partecipanti che supereranno gli esami come Auditor di Sistemi Gestione per la sicurezza Alimentare REQUISITI DI ACCESSO Modulo Base: AUDITOR/LEAD AUDITOR UNI EN ISO 19011 Diploma di istruzione secondaria superiore o titolo superiore. Modulo A: AUDITOR/LEAD AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE per la SICUREZZA ALIMENTARE Diploma di istruzione secondaria o titolo superiore Esperienza lavorativa almeno 2 anni per i diplomati e almeno 1 anno per i laureati in materie attinenti il settore alimentare Superamento di un questionario d’ingresso METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Modulo Base: AUDITOR/LEAD AUDITOR UNI EN ISO 19011 I partecipanti che sosterranno la verifica scritta finale con esito positivo riceveranno l'attestato di superamento del corso, valido per accedere ai corsi per auditor/lead auditor dei sistemi di gestione per la qualità, sistemi di gestione ambientale, sistemi di gestione per la sicurezza. Modulo A: AUDITOR/LEAD AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE PER LA SICUREZZA ALIMENTARE ISO 22000 I partecipanti che avranno superato gli esami finali riceveranno un attestato di qualifica. Il superamento dell’esame finale permette di iscriversi nell’elenco CEPAS dei Provisional Auditor. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: 40 ore (5 lezioni) Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Questo percorso di Alta Formazione di 600 ore, di cui 520 di aula e 80 di laboratorio, offre una formazione inerente aspetti tecnici e ingegneristici, aspetti creativi, aspetti gestionali, legali e amministrativi. Inoltre verranno approfondite le nuove tecnologie informatiche per la creazione tecnica e creativa del suono di prodotti multimediali lineari e non-lineari. Infatti il Sound designer è un professionista responsabile della progettazione e realizzazione del contributo sonoro alla multimedialità di un evento, spettacolo, prodotto audiovisivo. Deve anche possedere competenze tecniche che gli permettano di realizzare il prodotto interagendo con tutte le altre componenti mediali artistiche e produttive di nuova generazione (realtà virtuale, aumentata, immersive). CONTENUTI: PROPEDEUTICA: il suono nell’ambito acustico analogico digitale; SOUND DESIGN PER MEDIA LINEARI (Cinema, Tv, Web); SOUND DESIGN PER PRODOTTI AUDIOVISIVI NON-LINEARI: Produzione Game Industry, Struttura del videogame, Middleware, Ingame audio e concetti di sound design interattivo, Musica interattiva, Cinematics, Edutainment; REALTA’ VIRTUALE, AUDIO 3D, AUDIO BINAURALE, AMBISONIC; DIRITTO D’AUTORE E ASPETTI FISCALI. TERMINE ISCRIZIONI 31/10/2018. Per iscriversi è necessario far pervenire la Scheda di pre iscrizione via Mail o Fax al Coordinatore del corso completa di Curriculum Vitae. Destinatari 12 persone residenti o domiciliate in Emilia-Romagna che hanno assolto l’obbligo d'istruzione e il diritto-dovere all'istruzione e formazione, con conoscenze-capacità attinenti l’area professionale (produzione audio visiva), che possono essere state acquisite in contesti di apprendimento formali, non formali o informali, percorsi formali di formazione terziaria coerenti, esperienze lavorative e professionali. Per maggiori informazioni: www.eciparbologna.it - corsi finanziati
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DESCRIZIONE Il corso fornisce ai partecipanti una panoramica sul nuovo standard ISO 37001 e in particolare sulla struttura e sui requisiti dello standard, sui principali aspetti di Governance, Risk Management e Compliance inerenti i sistemi di gestione anticorruzione, sui principali rimandi con la L. 190/12 e con il Piano Nazionale Anticorruzione, sulle modalità di integrazione dei Sistemi di Gestione Anticorruzione con i Modelli di Organizzazione e Gestione (D.Lgs. 231/01). OBIETTIVI Fornire gli strumenti per verificare un’adeguata analisi dei rischi relativamente all’anticorruzione, con la relativa valutazione d’impatto. STANDARD DI RIFERIMENTO SO 37001: 2016. - Legge, 06/11/2012 n° 190, G.U. 13/11/2012 - ISO/IEC 17021:2015. - ISO 19011:2011. DESTINATARI Il corso si rivolge a Dirigenti/Funzionari/Responsabili di Pubblica Amministrazione e settore privato, settore ONG (ONLUS, ecc.), Imprenditori, Avvocati, Responsabili di qualsiasi funzione Organizzativa, Auditor interni, Auditor/Lead Auditor certificati, Anti-Bribery Auditor/Lead Auditor che devono assolvere al requisito di formazione in relazione alla certificazione delle competenze ISO/IEC 17024, Compliance Auditor/Lead Auditor, Compliance Manager, Lead Auditor dell’Ente di Accreditamento. Auditor/Lead Auditor degli Enti di Certificazione, Responsabili delle Aziende che devono gestire il Sistema di gestione dell’Anticorruzione, Manager, Consultant. METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di qualifica previo superamento dell'esame finale. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali BARI Durata: 16 ore (2 giornate) Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso Per maggiori informazioni compila il modulo di iscrizione
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      8 - 9 dicembre 2018 16 ore per imparare costruzione di vari tipi di fiori di stoffa e pelle c/ o sitam padova termine iscrizioni 22.11.2018
      280 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OBIETTIVI Saranno illustrati e commentati i requisiti della ISO/IEC 17025 e della RT-08 ACCREDIA (requisiti aggiuntivi applicabili per l’accreditamento dei laboratori), saranno svolte delle esercitazioni pratiche finalizzate a consolidare i concetti esposti, saranno condotte delle simulazioni di audit ed un’analisi documentale. Attraverso un’esposizione critica dei principi dell’auditor e una lettura approfondita dei contenuti della norma ISO/IEC 17025 (alla luce dell’interpretazione del regolamento tecnico RT-08 ACCREDIA), i partecipanti saranno avviati verso una conduzione consapevole degli Audit Interni. DESTINATARI Il corso, preferibilmente ma non necessariamente indirizzato ad un'aula con una conoscenza di base sui sistemi di gestione, si rivolge a responsabili e tecnici di laboratorio interessati ad approfondire le metodiche di conduzione di un audit presso un laboratorio di prova con riferimento al criterio ISO/IEC 17025. METODOLOGIA DIDATTICA Lezione frontale con coinvolgimento diretto dei partecipanti, esercitazioni individuali e di gruppo, simulazioni e role-play. È previsto un esame finale. ATTESTATI Coloro i quali avranno superato la prova finale conseguiranno un attestato di qualifica. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: - 32 ore corso completo - 8 ore aggiornamento Posti disponibili: 40 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      INTRODUZIONE Il corso si propone di fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte, di seconda parte e di terza parte relativi ai Sistemi di gestione Ambientale. OBIETTIVI Il percorso formativo permette di: conoscere le metodologie e i processi di audit propri della UNI EN ISO 19011/2003, applicati ad un sistema di gestione ambientale conoscere e comprendere le Norme UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 19011:2003, a fronte della quale devono essere eseguiti gli Audit conoscere le capacità attitudinali richieste per dirigere l’audit: capacità di pianificazione, organizzazione, comunicazione e gestione, differenziate per Auditor e Lead Auditor qualificare i partecipanti che supereranno gli esami come Auditor di Sistemi di gestione Ambientale DESTINATARI Professionisti che intendono intraprendere la carriera di “Valutatore di Sistemi di Gestione Ambientale”, imprenditori, dirigenti e responsabili di aziende interessate ad introdurre un sistema di Ecogestione ed Ecoaudit, ai consulenti. REQUISITI DI ACCESSO Diploma di Scuola Media Superiore o titolo equipollente Conoscenza delle norme applicabili ai Sistemi di Gestione Ambientale (S.G.A.); problematiche ambientali, leggi e regolamenti ambientali nazionali e comunitari (la conoscenza di detti argomenti sarà valutata tramite questionario) METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Attestato AUDITOR SISTEMI AMBIENTALI qualificato CEPAS OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI Intraprendere la professione di Auditor di sistemi di gestione ambientale per gli Organismi di Certificazione. Svolgere consulenza ambientale. Effettuare Audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 14001 ed Emas. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: - corso completo: 40 ore - corso internal auditor: 24 ore - corso di aggiornamento: 8 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Le attuali logiche del mercato del lavoro impongono un alto livello di specializzazione. Per i neolaureati è fondamentale intraprendere un percorso concreto e di qualità che li metta in contatto diretto con le aziende, favorendo l’inserimento nel mondo del lavoro. Articolo1-Soluzioni HR ti propone la partecipazione ad un Master di II° Livello in Agrindustrial Vehicle Technology, organizzato dall’Università di Ferrara e dall’Università di Modena e Reggio Emilia, che ha l’obiettivo di formare profili di elevato livello tecnico e con una specializzazione distintiva, in grado di inserirsi con estrema facilità nelle strutture di progettazione e di ricerca e sviluppo, oggi particolarmente richiesti dal mercato per l’utilizzo delle più moderne tecniche legate alla progettazione di veicoli agricoli e industriali. Destinatari Laureati con percorso magistrale in Ingegneria Industriale (meccanica, meccatronica, elettrica, elettronica, informatica, …) ed in Scienze Agrarie Organizzazione • 200 ore di didattica frontale • 400 ore di project work (attività svolta presso i Laboratori di Trasferimento Tecnologico delle Università di Ferrara, di Modena e Reggio Emilia e di Parma, e presso l’IMAMOTER-CNR) • 600 ore di tirocinio all’interno di una delle prestigiose realtà aziendali del territorio emiliano (Modena, Reggio Emilia, Parma, Ferrara, Cento), partner del Master Argomenti Principali • Architettura dei veicoli e interazione con il terreno • Handling, stabilità e NVH • Gestione del veicolo ed ergonomia • Affidabilità e Materiali • Power train and fluid power Sede Cento (Ferrara) Termine iscrizioni: 28 Febbraio 2019 Data delle Selezioni: 8 Marzo 2019 Inizio percorso: Aprile 2019 Per i residenti/domiciliati in Emilia Romagna, la Regione si farà carico della copertura totale dei costi di partecipazione. Per i non residenti/domiciliati in Emilia Romagna, sono in corso di definizione accordi con aziende ed enti privati per la copertura totale o parziale dei costi di partecipazione e delle spese di trasferta e/o residenza. Per informazioni, contattaci perugia@articolo1.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Le attuali logiche del mercato del lavoro impongono un alto livello di specializzazione. Per i neolaureati è fondamentale intraprendere un percorso concreto e di qualità che li metta in contatto diretto con le aziende, favorendo l'inserimento nel mondo del lavoro. Articolo1 Soluzioni HR ti propone la partecipazione ad un Master di II° Livello in Agrindustrial Vehicle Technology, organizzato dall'Università di Ferrara e dall'Università di Modena e Reggio Emilia, che ha l'obiettivo di formare profili di elevato livello tecnico e con una specializzazione distintiva, in grado di inserirsi con estrema facilità nelle strutture di progettazione e di ricerca e sviluppo, oggi particolarmente richiesti dal mercato per l'utilizzo delle più moderne tecniche legate alla progettazione di veicoli agricoli e industriali. Destinatari Laureati con percorso magistrale in Ingegneria Industriale (meccanica, meccatronica, elettrica, elettronica, informatica,...) ed in Scienze Agrarie Organizzazione ·200 ore di didattica frontale ·400 ore di project work (attività svolta presso i Laboratori di Trasferimento Tecnologico delle Università di Ferrara, di Modena e Reggio Emilia e di Parma, e presso l'IMAMOTER-CNR) ·600 ore di tirocinio all'interno di una delle prestigiose realtà aziendali del territorio emiliano (Modena, Reggio Emilia, Parma, Ferrara, Cento), partner del Master Argomenti Principali ·Architettura dei veicoli e interazione con il terreno ·Handling, stabilità e NVH ·Gestione del veicolo ed ergonomia ·Affidabilità e Materiali ·Power train and fluid power Sede: Cento (Ferrara) Termine iscrizioni: 28 Febbraio 2019 Data delle Selezioni: 8 Marzo 2019 Inizio percorso: Aprile 2019 Per i residenti/domiciliati in Emilia Romagna, la Regione si farà carico della copertura totale dei costi di partecipazione. Per i non residenti/domiciliati in Emilia Romagna, sono in corso di definizione accordi con aziende ed enti privati per la copertura totale o parziale dei costi di partecipazione e delle spese di trasferta e/o residenza. Per informazioni, contattaci a milano@articolo1.it
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      CORSO PRATICO DI RICERCA DEL LAVORO - QUINTA EDIZIONE. 6 mattinate di formazione e laboratori con un importante obiettivo: ottenere un colloquio di lavoro. Nelle scorse edizioni il 78% dei partecipanti ha trovato lavoro dopo aver frequentato il corso. Solo 8 posti disponibili - termine iscrizioni 31 gennaio!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      G-Safe S.r.l., in qualità di Ente di Formazione Accreditato in Regione Emilia Romagna Delibera Num. 1837 del 05/11/2018, ha organizzato Corsi gratuiti di Formazione per Disoccupati in materia di Sicurezza per il Trattamento dei Dati Personali, con il conseguimento della qualifica di Operatore Esperto Privacy. REQUISITI IN INGRESSO: Conoscenza di base dell'utilizzo del PC DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è destinato sia a PERSONE NON OCCUPATE (disoccupate, inoccupate o iscritte a liste di mobilità), sia a persone OCCUPATE (con contratto di lavoro in essere), ma solo nella condizione in cui venga rispettato il cumulo di 8 ore giornaliere di lavoro/formazione. Pertanto, tutte le persone occupate devono comunicare la loro specifica situazione al momento dell'iscrizione (per mail o telefono), per verifica dei requisiti di accesso al corso. SEDE DEL CORSO: PARMA - Via G.S. Sonnino n. 21/a DURATA: 200 ore PERIODO CORSO: giugno-settembre 2019 ORARIO LEZIONI (indicativo): Orario diurno, dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00 e 14.00-18.00 FREQUENZA MINIMA OBBLIGATORIA: 70% delle ore previste (140 ore su 200) OBIETTIVI FORMATIVI: In esito al percorso formativo proposto ai partecipanti verrà rilasciato, alla fine del corso, un Attestato di frequenza Operatore Esperto Privacy, dal soggetto erogatore G-Safe S.r.l. I partecipanti potranno offrire supporto all'interno di diverse tipologie di aziende in materia di Privacy. La figura in uscita risulta appetibile per il mercato del lavoro dell'area geografica di riferimento. ARGOMENTI E CONTENUTI PREVISTI: Mod. 1 - 30 h - REGOLAMENTO PRIVACY (UE) 2016/679 e adeguamento della 196/2003 Mod. 2 - 16 h - Il ruolo del Data Protection Officer Mod. 3 - 24 h - TRATTAMENTI PARTICOLARI - Parte 1 Mod. 4 - 16 h - TRATTAMENTI PARTICOLARI - Parte 2 Mod. 5 - 16 h - Sicurezza Informatica e Reati Informatici Mod. 6 - 18 h - Approfondimenti Sicurezza Informatica - Certificazione Della Privacy - Trattamenti Particolari - Casi Pratici Mod. 7 - 80 h - Esercitazioni Pratiche TERMINE ISCRIZIONI: prorogato al 31/05/2019 Nel caso in cui il numero di iscritti al corso sia superiore a 15, si effettuerà un COLLOQUIO DI SELEZIONE successivamente alla presentazione del corso, che si terrà nella medesima giornata (la data, da definire, verrà comunicata ai candidati dopo il 31/05/2019). Per iscriverti al corso, contatta la Dott.ssa Giulia Pedrotti, per ricevere la scheda d'iscrizione al corso, da inviare poi insieme al tuo CV aggiornato e a copia fronte/retro della tua carta d'identità (valida). https://www.g-safe.it/corsi-gratuiti-disoccupati/
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OBIETTIVI Fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte, di seconda parte e di terza parte relativi ai Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare Fornire in particolare: conoscenza e comprensione delle Norme UNI EN ISO 19011:2012 e UNI EN ISO 22000, a fronte della quale devono essere eseguiti gli Audit conoscenza delle metodologie e dei processi di audit propri della UNI EN ISO 19011/2012, applicati ad un sistema di gestione per la sicurezza alimentare conoscenza delle capacità attitudinali richieste per dirigere l’audit: capacità di pianificazione, organizzazione, comunicazione e gestione, differenziate per Auditor e Lead Auditor Qualificare i partecipanti che supereranno gli esami come Auditor di Sistemi Gestione per la sicurezza Alimentare REQUISITI DI ACCESSO Modulo Base: AUDITOR/LEAD AUDITOR UNI EN ISO 19011 - Diploma di istruzione secondaria superiore o titolo superiore. Modulo A: AUDITOR/LEAD AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE per la SICUREZZA ALIMENTARE - Diploma di istruzione secondaria o titolo superiore - Esperienza lavorativa almeno 2 anni per i diplomati e almeno 1 anno per i laureati in materie attinenti il settore alimentare - Superamento di un questionario d’ingresso METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI I partecipanti che avranno superato gli esami finali riceveranno un attestato di qualifica. Il superamento dell’esame finale permette di iscriversi nell’elenco CEPAS dei Provisional Auditor. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: - corso completo: 40 ore - corso internal auditor: 24 ore - corso di aggiornamento: 8 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.