-
loading
Solo con l'immagine

Test s


Elenco delle migliori vendite test s

TEST OVULAZIONE HCG15-LH40, 15 STRISCE PER TEST GRAVIDANZA E 40 STRISCE PER STICK OVULAZIONE CON 55 TAZZE PER URINA TEST DI GRAVIDANZA PRECOCE AFFIDABILE E RAPIDO
  • RISULTATI AFFIDABILI – I nostri 40 Test per l'Ovulazione e 15 Test di Gravidanza sono affidabili ed attendibili. Con un'accuratezza del 99% otterrai un risultato del test di elevata precisione in qualsiasi momento.
  • E SEMPLICE DA USARE – Con il Test per l'Ovulazione e la Gravidanza MomMed puoi effettuare un test di ovulazione e gravidanza a casa tua senza bisogno di uno specialista.
  • 55 VASETTI PER LE URINE GRATUITI – Il nostro kit contiene anche 55 vasetti per le urine per te, che è conveniente per effettuare il test.
  • PACCHETTO SICURO – Ogni test MomMed è per uso singolo ed è impacchettato con la massima sicurezza e testato per la sicurezza e l'igiene. Tieni il pacchetto al sicuro ed asciutto.
  • TEST DI QUALITÀ - Per MomMed, l'affidabilità, la velocità e semplicità di utilizzo sono al primo posto. Il test ha un'accuratezza che supera il 99% e ti da un risultato affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
S SMAUTOP TIMEGRAPHER MTG-1000STRUMENTO DI MISURA DI STRUMENTI DI MISURAZIONE DI STRUMENTI DI MISURAZIONE DI STRUMENTI DI MISURAZIONE MECCANICA (MTG-1000)
  • Sei tipi di posizioni di prova possono essere regolati
  • Timegrapher multiuso, apprezzato dagli orologiai professionisti e dalla collezione di orologi
  • Il no. 1000 è un preciso strumento di misura per orologi meccanici, viene utilizzato per test multipli da produttori di orologi e da tecnici di orologi.
  • Il diagramma di frequenza dell'orologio può essere visualizzato sullo schermo LCD. In base a diversi orologi, lo strumento regola automaticamente il livello del segnale ottimale durante il test.
  • Timegrapher multiuso, apprezzato dagli orologiai professionisti e dalla collezione di orologi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEST OVULAZIONE, TEST OVULAZIONE DA 50 LH CON 50 TAZZE DI RACCOLTA GRATUITE, TRACCIARE CON PRECISIONE IL KIT DI TEST PER STICK OVULAZIONE, BASTONCINI PER TEST PREDITTIVI SULLA FERTILITÀ SENSIBILE
  • RISULTATI AFFIDABILI - I test ovulazione MomMed (LH50) sono affidabili e affidabili. Con la tabella di monitoraggio del tempo e un'accuratezza superiore al 99%, si ottiene un risultato del test ad alta precisione e si capisce cosa sta succedendo in qualsiasi momento.
  • VELOCE E FACILE DA USARE - Con il kit di test per stick ovulazione MomMed, puoi eseguire un test di ovulazione da casa e senza specialisti. Raccogli il campione e posiziona la striscia nelle urine e per 5 secondi. Leggi i risultati in 10-15 minuti.
  • TAZZE URINE GRATUITE 50 pz - I nostri bastoncini per test di ovulazione LH contengono anche 50 coppette per urina. Raccogli il campione per coppette per le strisce reattive per lovulazione ogni giorno alla stessa ora posizionando la striscia nelle urine e rimuovendola dopo 5 secondi. Non manca il nostro prodotto di marca premium.
  • IMBALLAGGI SICURI - Ogni test ovulazione MomMed è singolo e imballato in modo sicuro ed è stato testato per l'igiene e la sicurezza. Mantenere l'imballaggio asciutto e sicuro.
  • TEST DI QUALITÀ - Per MomMed, l'affidabilità, la facilità d'uso e la velocità d'uso sono al primo posto. Il risultato del test con una precisione di oltre il 99% ti dà fiducia. In caso di domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Test Manager- International Project Posizione Alten Italia is looking for an experienced Test Manager who will manage testing activities on an international fintech project. Test Manager will be responsible for: leading and coordinating the teams involved in the testing activity identifying any improvements that could be made to the test strategy and plan Requisiti Key Requirements: Minimum 5 years of Test Management of large, complex projects Bachelor’s degree or equivalent level qualification, in an IT related subject preferred (Computer Science, Computer engineering, Mathematical Engineering, Management Engineering) Ability to manage teams, testers and stakeholders A...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Test engineer validatore sottosistemi meccatronici: Skytechnology srl  è una società di ingegneria punto di riferimento sul mercato dal 2004 per la progettazione e consulenza di sistemi embedded per aziende che spaziano in numerosi settori industriali e all'avanguardia tecnologia (telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e automazione industriale). Skytechnolgy integra esperienze e competenze affiancando i clienti nella creazione di innovazione tecnologica in ambito firmware/ software embedded, Hardware/fpga, Test e simulazione, Compliance&validation, webiot. Skytechnology ha sedi a Milano, Torino e Roma. Lavorare in Skytechnolgy Essendo un società in forte crescita, Skytechnology è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri team di progetto per fornire i migliori servizi ai propri Clienti. Ci sono tanti buoni motivi per uniti a noi: Condizioni di ingresso nel mondo del lavoro e crescita professionale sia in termini tecnologici che di carriera. Esperienze diversificate sui mercati, con utilizzo di tecnologie, metodi e tool all'avanguardia con forte flessibilità tra attività in sede e presso Clienti Partnership con università e società tecnologiche Skytechnology collabora con le più grandi aziende di ogni mercato. I partener industriali e accademici sono spesso coinvolti nei nostri progetti Crescita professionale sia tecnica che manageriale (PL, PM, Prevendite, Business Development) Possibilità di essere coinvolto/a in progetti di R&S  su temi innovativi Lavoro in team con il supporto di colleghi esperti; Orario di lavoro flessibile e la possibilità di lavorare da casa quando necessario; Sei il nostro candidato ideale se: La tecnologia e l'innovazione sono la tua passione Ti piace risolvere problemi complessi; Hai una buona attitudine al lavoro di squadra, ma se necessario sai renderti autonomo. Punti all'eccellenza e al raggiungimento degli obiettivi; Sei curioso/a e hai voglia di imparare; Chi cerchiamo:  Stiamo cercando un laureato Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione per un'importante realtà automotive. L'attività riguarda la validazione di componenti, sotto sistemi e sistemi meccatronici per progetti applicativi (ad esempio EPB/i) e innovativi (ad esempio BBW, IWM). In particolare: Definizione delle attrezzature e banchi di prova Calibrazione banco ed allestimento prova  Esecuzione delle prove  Post-trattamento dati e Stesura della reportistica Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione  Esperienza di 1/2 anni in:              - Validazione di componenti meccatronici automotive              - Utilizzo delle toolchain SW National Instruments               - Trattamento di dati: Matlab (Conoscenza base) sede di lavoro: Milano/Bergamo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, prestigiosa società nel settore IoT Solutions, ricerchiamo un Test Engineer su Milano (o DA REMOTO). Inserita nel team QA del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di collaudare e validare componenti ed applicazioni web, a livello manuale e con tool di Test Automation. Avrà inoltre in carico analisi del codice sorgente, nonché la redazione della documentazione tecnica di progetto. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in ambito Software QA; Forti competenze di scrittura test case ed esecuzione test manuali, verifica anomalie, apertura ticket e gestione bug; Famigliarità con i linguaggi SQL e C/C++, oppure Java; Gradite competenze con tool di Test Automation; Disponibilità a tempo pieno, immediata o nel breve periodo. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di grande rilevanza tecnico-funzionale; Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloq
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo ICT Solutions, siamo all’urgente ricerca di Test Specialist su Milano (o da REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza di software testing, lato back-end; - Buona conoscenza di Postman; - Capacità di leggere log applicativi; - Gradita conoscenza di JMeter e/o soap UI; - Gradite precedenti esperienza da programmatore; - Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: orientamento al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: implementazione e sviluppo di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione e training. Su richiesta di un’azienda cliente, prestigiosa società nel settore Industry, ricerchiamo un Test Specialist su Milano. Inserita nel team QA del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di testare e validare componenti ed applicazioni web, sia a livello manuale, sia con tool automatici. Sarà inoltre incaricata della redazione della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in ambito funzionale o QA; Forti competenze di scrittura test case ed esecuzione test manuali, verifica anomalie, apertura ticket e gestione bug; Buona conoscenza della lingua italiana ed inglese (almeno B2); Gradite capacità di Test Automation; Conoscenza di strumenti di apertura ticket e requisitazione (es. Jira e Confluence); Disponibilità a tempo pieno, immediata o nel breve periodo. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di grande rilevanza tecnico-funzionale; Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IT4Partners S.r.l., società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 TEST MANAGER per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano operante in ambito monetica. Requisiti richiesti: - Esperienza come Test Manager - Gestione e coordinamento team di lavoro - Buona conoscenza della lingua Inglese - Preferibile esperienza in contesti internazionali Sede di lavoro: Milano Durata attività: 6 mesi + rinnovi Partenza attività: immediata Tipologia contrattuale: tempo determinato/PIVA TM/MI L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, Cliente fidelizzato Gruppo Multinazionale, specializzato nella produzione oleodinamica ed idraulica ricerchiamo TEST ENGINEER AUTOMOTIVE. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile R&S e Tecnica, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Laurea Padronanza della lingua inglese (utilizzo lavorativo quotidiano) Esperienza tecnica professionale quinquennale acquisita all'interno di Azienda di lavorazione meccanica, ove sono adottate logiche Lean Production, su produzione in serie - prodotto finale certificato IATF. La risorsa si occuperà di analizzare e definire le specifiche tecnico – funzionali dei processi produttivi legati trasversalmente all'Area R&D (modifiche tecniche con PRO ENGINEER ed elaborazione analisi FEM, AMESIM ed altri software aziendali utilizzando il linguaggio SCILAB o MATLAB), Area Qualità (a completamento della documentazione DFMEA PFMEA APQP), ed Area Manufacturing (contribuire in prima persona alle attività di Continuous Improvement per le fasi DME - EOL - SPC - SQC - NFPY); saranno previsti brief tecnici e fortemente strategici con le altre Aree R&D altri Plant ed altri enti a livello Corporate. Completano le skill della risorsa ideale, il livello di autonomia manageriale, poichè rivestirà all'interno dei Team trasversali, un ruolo di ulteriore definizione di prestigio professionale, finalizzato ad un sicuro riconoscimento di meriti, poiché è previsto un premio aggiuntivo MBO sin dal momento iniziale di ingaggio. Rif. Test Engineer Automotive M1821 info mobile 3389622158 [email protected] Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CWFL-1500 chiller features: 1. 5100W cooling capacity; optional environmental refrigerant; 2. ±0.5℃ precisely temperature control; 3. The intelligent temperature controller has 2 control modes, applicable to different applied occasions; with various setting and display functions; 4. Dual temperature to satisfy different needs of fiber laser device and the lens; 5. With Ion adsorption filtrating and test functions conform to fiber laser device operating requirements; 6. Multiple alarm functions: compressor time-delay protection, compressor overcurrent protection, water flow alarm and over high / low temperature alarm; Water chiller parameter: Voltage:220V; Frequency: 50/60Hz; Refrigerant: R-22 / R-410a Pump power: 0.55KW; Tank capacity:15L Max. lift:45M; Max. flow: 70L/min N.W: 86Kgs; G.W: 96Kgs; Dimension: 78 X 47 X 89 cm (L X W X H); Packing dimension: 87 X 60 X 109 cm(L X W X H)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso L.I.S. lingua dei segni italiana -- Nuova edizione: 9 e 10 Luglio 2018 -- Il corso è rendicontabile con la Carta del Docente ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. Per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti Obiettivi -diffondere la cultura della lingua della comunità non udente -fornire ai partecipanti le competenze tecniche e strutturali della comunicazione visivo - gestuale per poter svolgere professionalmente ed autonomamente il proprio lavoro anche in presenza di persone non udenti. Struttura Il corso si struttura in 3 Livelli per un monte ore complessivo di 60 ore di formazione: 47 ore in presenza e 13 di studio individuale. La formazione è erogata in formula weekend ed è comprensiva di lezioni in presenza, esercitazioni, discussione di casi pratici, moduli di studio individuale E' possibile iscriversi anche solo al 1° Livello - Modulo Introduttivo LIVELLI -I° livello: Modulo Introduttivo L.I.S. (15 ore di formazione) -II° livello: Modulo di Approfondimento L.I.S. (16 ore di formazione) -III° livello: Modulo di Perfezionamento L.I.S. (16 ore di formazione) Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: Aspetti bio-medici della Sordità - L.I.S. Lingua Italiana dei Segni -Nozioni di fisiologia e neurologia -Apparato Uditivo, Malattie che provocano Sordità -Interventi, Psicologia e Reazioni -Cos’è la “Sordità” -Introduzione alla cultura della comunità sorda -Breve storia della LIS -Comparazione lingua italiana e lingua dei segni italiana -Ginnastica manuale -Approccio e comprensione della L.I.S. In forma semplice -Dattilologia e ed espressioni facciali e labiali -Nozioni base: forme di saluto, ringraziamenti, conversazioni -Forme grammaticali della LIS -Esercitazioni pratiche, simulazioni tra i corsisti, dialoghi assistiti -Giochi per la stimolazione visiva e manuale -Descrizione di luoghi, oggetti e persone -Pratica -Lettura brani e riproduzione L.I.S. -Proiezione video e comprensione -ESAME FINALE: Test scritto ed esercizi in LIS Il Corso prevede un'ampia parte pratica ricca di simulazioni, giochi, ginnastica manuale, esercizi di gruppo, dialoghi assistiti, comprensione e riproduzione brano e video, per consentire un reale e facile apprendimento della Lingua Sia al termine del 1° Livello che a fine dell’intero percorso, sarà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale Destinatari Il corso intensivo si rivolge a Genitori, Docenti, Educatori, Pedagogisti, Assistenti Sociali, Psicologi, Medici, Infermieri, Logopedisti, Tecnici della Riabilitazione, Fisioterapisti, Operatori Sanitari e Sociali, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, studenti e tirocinanti della facoltà di Scienze della Educazione e Formazione, studenti e tirocinanti della facoltà di Scienze della Comunicazione, Insegnanti di Sostegno, Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Forze dell’Ordine, Studenti delle Scuole Secondarie, Universitari, Addetti alle Reception e Accoglienza, Hostess, Addetti alle Pubbliche Relazioni ed Incarichi Politici Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Inserzionista: Inpef
Vista prodotto
Italia
Per i cittadini russi offresi il servizio di preparazione al test di Italiano per il rilascio del P.d.s. Madrelingua russa con ottima conoscenza di lingua italiana impartisce lezioni di italiano per chi volessi studiare la lingua oppure sostenere il test di italiano per il permesso di soggiorno. Maggiori informazioni: su richiesta. For russians who must take exam of italian language for getting Il permesso di soggiorno, contact me for repetitions.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Embedded Navigation SW Test Engineer: Per la sua Business Unit Automotive, TXT è alla ricerca di un Software Test Engineer. La risorsa sarà integrata in un team di validazione di un reparto R & S di fornitori di sistemi automobilistici. Principali responsabilità:  A partire dai requisiti funzionali del modulo di navigazione: o Prepara un piano di validazione per la funzione integrata nel sistema; o Esegue le prove, principalmente a banco ma anche su veicolo; o Prepara i rapporti e segue, all'interno del team, l'eventuale non conformità. Qualificazione tecnica richiesta: o Utilizzo di strumenti per la gestione di requisiti e varianti (come DOORS); o Uso di strumenti per il controllo della versione (come GIT); o Conoscenza delle basi degli strumenti di gestione della configurazione; oTest funzionali di dispositivi embedded automobilistici. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, proattività e interesse per l'ambito automotive. Il contratto sarà commisurato alla reale esperienza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2015 - 14001:2015, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da oltre 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali ed agenti di vendita. Per il potenziamento del proprio Laboratorio di R&S ricerca un: CHIMICO DI LABORATORIO R&S Che, affiancando il responsabile del Laboratorio R&S, dovrà supportarlo nella creazione di nuovi prodotti ed effetti decorativi, svolgendo gli opportuni test e prove di Laboratorio, alcune delle quali anche mediante l’applicazione su provini di media-grande superficie; ricercare materie prime innovative volte ad ottimizzare e perfezionare i prodotti già in gamma; effettuare il controllo qualità su lotti di produzione o materiali in entrata secondo Procedure ed Istruzioni Operative aziendali già implementate. Il candidato ideale, età 25 - 35 anni, possiede una Laurea in Chimica Industriale / Chimica e preferibilmente un’esperienza di 3 – 4 anni in analoga posizione. Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: rigore scientifico, pro attività, precisione e attenzione alle procedure, propensione al lavoro di gruppo e volontà di mantenersi costantemente aggiornato sulla materia. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona nord.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2015 - 14001:2015, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da oltre 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali ed agenti di vendita. Per il potenziamento del proprio Laboratorio di R&S ricerca un: ADDETTO DI LABORATORIO R&S Che, affiancando il Responsabile del Laboratorio R&S e gli altri Addetti, dovrà supportarlo nella creazione di nuovi prodotti ed effetti decorativi, svolgendo gli opportuni test e prove di Laboratorio, alcune delle quali anche mediante l’applicazione su provini di media-grande superficie; ricercare materie prime innovative volte ad ottimizzare e perfezionare i prodotti già in gamma; effettuare il controllo qualità su lotti di produzione o materiali in entrata, secondo Procedure ed Istruzioni Operative aziendali già implementate. Il candidato ideale, età 25 - 35 anni, possiede una Laurea in Chimica Industriale / Chimica e preferibilmente un’esperienza di 3 - 4 anni in analoga posizione. Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: rigore scientifico, pro attività, precisione e attenzione alle procedure, propensione al lavoro di gruppo e volontà di mantenersi costantemente aggiornato sulla materia. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona nord.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 FORMULATORE R&S. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppare il prodotto finale partendo dalla definizione del design, dalla prototipazione all'avvio della produzione industriale, tenendo conto delle esigenze del consumatore e delle tendenze di mercato -selezionare gli ingredienti lavorando con i fornitori in collaborazione con l'ufficio acquisti -organizzare, condurre e documentare prove di laboratorio, impianti pilota e prove industriali per ottimizzare e definire ricette e parametri di produzione -supportare il comparto MKTG selezionando soluzioni di produzione, e sessioni di degustazione -predisporre le specifiche degli standard di prodotto, caratteristiche fisiche, chimiche, organolettiche e microbiologiche -definire la shelf-life del prodotto con valutazioni strutturate con consumatori, specialisti e panel test sensoriali -lavorare con il team di sviluppo del processo e dello stabilimento, organizzando e conducendo l'avvio della produzione in conformità con le milestones del progetto Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Tecnologie Alimentari o Scienze Alimentari o laurea in chimica (pura, industriale o farmaceutica) o cultura equivalente -Esperienza di almeno 3-5 anni nello sviluppo di prodotti e/o innovazione o altri incarichi RDQ -Capacità di gestione del progetto -Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 FORMULATORE R&S. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppare il prodotto finale partendo dalla definizione del design, dalla prototipazione all'avvio della produzione industriale, tenendo conto delle esigenze del consumatore e delle tendenze di mercato -selezionare gli ingredienti lavorando con i fornitori in collaborazione con l'ufficio acquisti -organizzare, condurre e documentare prove di laboratorio, impianti pilota e prove industriali per ottimizzare e definire ricette e parametri di produzione -supportare il comparto MKTG selezionando soluzioni di produzione, e sessioni di degustazione -predisporre le specifiche degli standard di prodotto, caratteristiche fisiche, chimiche, organolettiche e microbiologiche -definire la shelf-life del prodotto con valutazioni strutturate con consumatori, specialisti e panel test sensoriali -lavorare con il team di sviluppo del processo e dello stabilimento, organizzando e conducendo l'avvio della produzione in conformità con le milestones del progetto (qualità, tempi e costi). Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Tecnologie Alimentari o Scienze Alimentari o laurea in chimica (pura, industriale o farmaceutica) o cultura equivalente -Esperienza di almeno 3-5 anni nello sviluppo di prodotti e/o innovazione o altri incarichi RDQ -Capacità di gestione del progetto -Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
+ SEO, Web Marketing operas torino http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Nostro obiettivo : farti vendere di più. Subito, semplice, senza stress. Come? Posizionandoti in cima ai motori di ricerca web, gestendo i tuoi contatti commerciali e, se hai bisogno, creando una campagna online solo per te. Efficienza, bassi investimenti, ottimi risultati. E facciamo tutto noi, mentre ti prepari a deliziare i palati del mondo.’ http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Studiamo la tua attività per posizionarla in cima ai motori di ricerca, aumentando la visibilità e i contatti. Catturiamo ogni click e ogni profilo dei clienti interessati, che potrai analizzare facilmente in uno specifico strumento CRM. Così sarà facile prendere le giuste decisioni! E se hai bisogno, possiamo creare campagne pubblicitarie uniche per la tua azienda. Conosci come arriviamo ad offrirti soluzioni integrali ed effettive, solo per te: Analizziamo il tuo business e il tuo target. Come prima cosa analizziamo e studiamo il tuo business su internet, valutiamo l’impatto della concorrenza e le parole chiave più digitate sui motori di ricerca inerenti alla tua attività. Quindi valutiamo con te l’area geografica del tuo target, i giorni della settimana in cui mostrare gli annunci e gli orari più indicati. 1) Attrai solo clienti potenzialmente interessati: Su internet puoi fare comparire i tuoi annunci solo quando un utente digita parole o frasi inerenti alla tua attività. 2) Compari in poche ore nelle prime posizioni di Google: Immaginati un piccolo negozio situato nella periferia di una grande città che in poche ore viene trasferito nella strada principale del centro. Questo è quello che accade quando attivi una campagna sui motori di ricerca: il massimo della visibilità in poche ore. 3) Allarghi il tuo bacino di utenza: Con internet puoi decidere di far vedere il tuo annuncio a tutto il Mondo o solo a chi vive nella tua provincia. 4) Decidi tu quanto investire: Sei tu a decidere il budget da destinare giornalmente alla campagna pubblicitaria, ovviamente maggiori sono i costi e maggiore è il numero di persone che visiterà il tuo sito ma puoi fare dei test e verificare di persona quanto variano i risultati al variare dei costi. 5) Puoi misurare i risultati ed agire di conseguenza: Se pubblichi la tua inserzione su un giornale, una rivista o su dei volantini non saprai mai quante persone l’hanno letta, quante di queste l’hanno trovata interessante e quante hanno aderito alla tua offerta. Con la pubblicità su Google possiamo dirti ogni mese quante persone hanno effettuato una ricerca con le parole/frasi attinenti alla tua attività, quali di queste hanno portato gli utenti ad acquistare e quali solo a visitare il tuo sito. Gli orari e i giorni in cui c’è stata una maggiore ricerca, quali servizi/prodotti sono più ricercati e una lunga serie di importanti statistiche.
Vista prodotto
Italia
ALI DA GREAT CALLIS HERE TO GET BACK YOUR LOST LOVER IN 2 DAYS ON FOR QUICK SPIRITUAL HEALING AND RESULTS SEEN SAME DAY. Due to peoples cries, I was sent by the ancestors from the mountains to come and help Peoples that have been disappointed and lost there money to weaked doctors.Your supposed only to pay for consultation and every thing will be finished a free offer. I do all this for free but am only here in South Africa for only 5months.Come and test the new powers for solving such problems :All relationship matters,Clear your debts,Financial matters,marriage problems,burreness, Do you need dirvoce ,misfortune & bad luck removal,boost businesses,work promotion,gambling,. All problems that failed to be finished by other doctors. Get a testimony from him, you know today you can also reach me on www.drmamasuzzan.webs.com +2782842465
Vista prodotto
Italia
IMATICA srl ricerca 1 Ingegnere neolaureato elettronico per effettuare Test di sistemi infotainment bordo auto settore automotive. I candidati che supereranno la selezione verranno formati tramite un corso iniziale. Si richiede: _Diploma(anche neo diplomati) _Patente _ Uso della proprio auto _ Disponibilità a recarsi nelle varie concessionarie per verificare le anomalie riscontrate sui sistemi infotainment Attività: full time Durata: fino a fine 2017 Contratto: assunzione La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali risorseumane@imaticaonline.it indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di un’importante società cliente, affermata protagonista nell’ambito delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di un Software Tester su Vimercate. La risorsa selezionata sarà inserita nella Web Factory del cliente, dove collaborerà ad un progetto di ambito bancario. Si occuperà della scrittura e creazione di test plan, esecuzione dei test (integration test, regression, UAT,...) e preparazione test book; parteciperà inoltre ad incontri con terze parti e supportando la fase di definizione e gestione del defect. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza in ambito testing; - Padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Competenze di integration test, stress test, performance test, regression/no regression test; - Conoscenza di DB relazionali, - Buona conoscenza dei principali strumenti di Test Case e Defect, quali Jira, Quality Center etc. Completano il profilo: ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, flessibilità, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di un’azienda cliente di Milano, protagonista nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di Software Tester. Collocata nel team QA del cliente, la risorsa selezionata parteciperà ad un progetto di validazione web, in ambito Finance. In particolare, si occuperà della verifica e test di procedure bancarie retail, a livello soprattutto manuale, creando ed eseguendo nuovi test case; seguirà inoltre la fase di stesura del test book. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze di test, in ambito bancario; - Ottima conoscenza di SQL, in ambiente Oracle; - Spiccate capacità su Shell Unix; - Gradite esperienze su strumenti ETL (pe es. SAS, IBM Datastage etc.); - Gradita conoscenza di strumenti di test automation; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di soddisfare le richieste del cliente, propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo alla ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in ambito Software Testing; Buone capacità di scrittura test case ed esecuzione test manuali, verifica anomalie, apertura ticket e gestione bug; Conoscenza dei linguaggi SQL e C/C++, oppure Java; Gradite competenze con tool di Test Automation (Selenium, JUnit etc.); Domicilio in Lombardia o disponibilità al trasferimento; Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con dive
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Who are we looking for? In order to enhance our teams we are looking for Senior Architect, with minimum 7 years of experience in this role within the Finance sectors. If you are able to demonstrate full autonomy in co-ordination and resource management with the ability to prepare estimates and organization of work tasks, if your aim is to professionally grow up in the IT consulting field, working in an international and multicultural environment, flexible, client and team working oriented, with the Customer and at the Customer's location. Youâ€(TM)ll also work with colleagues from across GFT Group to help our clients deliver breakthrough products, experiences, and businesses. You will be involved in leading agile implementation and transformation projects with our clients. We combine the latest open source technologies together with traditional Enterprise software products. Principal duties and responsibilities • Providing technical expertise by independently determining and developing approaches to solutions. • Developing new software engineering methods or processes, re-evaluating existing processes. • Writing high level design specs, unit test plans and/or integration test plans. • Analyzing and coding complex modules, defining data structures, and specifing test tools. • Understanding and adhering to cost/delivery/quality targets established during the program design phase. Nature of the tasks • Architecture and design of information systems. • Review of the architecture of existing systems • Development of component architecture and building blocks • Coordination of the implementation of the technical architecture • Technical interface between the project leaders and the developers • Production of software architecture documents • Participation in technical working groups, progress meetings and meetings with the Customer • Assistance in the testing, the technical documentation, the deployment, the evaluation and the reporting. What we require from you: • Bachelorâ€(TM)s Degree in Informatics or Software Engineering • Fluent in both spoken and written English • In-depth knowledge of Service Oriented Architecture, applications design, modelling tools • Good knowledge of Object Oriented Programming languages, Enterprise Architecture, Relational DBMS • Knowledge of interoperability technology (e.g. web services, message oriented middleware, service oriented bus) • Experience in Service Bus Architecture, relational databases, web technologies, architecture and design of information systems, development of information systems, UML or CASE tools • Good redaction skills. • Ability to cope with fast changing technologies used in application architecture and design About GFT GFT Technologies SE (GFT) is a business change and technology consultancy trusted by the worldâ€(TM)s leading financial services institutions to solve their most critical challenges. Specifically defining answers to the current constant of regulatory change â€" whilst innovating to meet the demands of the digital revolution. GFT brings together advisory, creative and technology capabilities with innovation culture and specialist knowledge of the finance sector, to transform the clientsâ€(TM) businesses. Utilising the CODE_n innovation platform, GFT is able to provide international start-ups, technology pioneers and established companies access to a global network, which enables them to tap into the disruptive trends in financial services markets and harness them for their out of the box thinking. GFT plans to generate consolidated revenue of around EUR 450 million in its financial year 2017. Founded in 1987, the company is now represented in twelve countries with a global team of almost 5,000 employees. The GFT share is listed on the Frankfurt Stock Exchange in the TecDAX (ISIN: DE0005800601).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale Junior Software Tester Competenze Richieste: • Buona conoscenza SQL e buona capacità di creare query allo scopo di analizzare i dati • Capacità di analisi e di sintesi e di problem solving; • Abilità di lavorare sia in autonomia che in team; • Conoscenza dei principali comandi Unix (incluso shell script); • Progettare e disegnare Test Book, eseguire i test specificati e verificarne l’esito; • Elaborare test report; Gradite esperienze in ambienti di test TLC. Profilo ricercato • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide • Dinamica con voglia di imparare • Smart • Capacità di analisi, sintesi e di problem solving • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo • Contesto dinamico e giovanile • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico in ambito • Crescita professionale • Costanti corsi di aggiornamento • Certificazioni a carico dell'azienda • Premi produzione ed incentivi su risultati Le sedi delle attività sono Roma. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Inviare CV dettagliato a: Recruiting@proconsul-group.com Indicare nell’oggetto come Riferimento: PG_Tester Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo all’urgente ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing su una nuova applicazione web, sia a livello manuale, sia con tool automatici. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze di testing software, lato backend; - Capacità di scrivere un test book a partire dalle specifiche funzionali; - Competenze basi di JAVA per sviluppo software; - Conoscenza di tool per test automation (es: Jmeter, Selenium, etc.); - Buona conoscenza della lingua italiana (almeno B2); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority
Vista prodotto
Italia
Experis TECH, nell'ambito della divisione Electronics&Automation, per le proprie attività progettuali, sta ricercando un Software Verification Engineer Il/La Candidato/a in collaborazione con i diversi interlocutori del Team R&S (HW, FW, SW) si occuperà di sviluppo ed esecuzione dei test sul software/firmware. Profilo Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Elettronica (o simili) e ha maturato esperienza professionale nella validazione del firmware/software. Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita’, disponibilita', proattivita', capacita’ di analisi e di problem solving. Conoscenze ed esperienze richieste: Conoscenza di almeno uno dei seguenti test tool: Rational Test Real Time, Cantata o LDRA; familiarità con i tool Clearcase, Clearquest, Subversion, Bugzilla, ecc; Conoscenza del processo di validazione del software (Unit, Integration, System Test); Elaborazione della documentazione relativa: test plan, test protocols, reports, regression analysys; Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Milano Offerta Si offre contratto a Tempo Indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza effettivamente maturata. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Reporting to the Head of Software Quality, this position will join a team of talented Engineers that build and maintain the company's cloud platform by helping them with quality assurance, test automation, test-driven development. The primary responsibilities are:Own, maintain, and evolve existing test automation tools, scripts, and suites; review and analyze requirements, specifications, technical design documents, and technical documentation to define test automation strategies and provide timely feedback; develop detailed, comprehensive, and well-structured test plans and test cases; develop an automation strategy including effort, scope, and timeline; identify and report issues found, then verify that issues are resolved and perform constant regression testing and code quality verifications002. International Hi Tech OrganisationModenaThe Ideal Candidate:Proven work experience in software quality assurance. Excellence in at least one test automation tool is highly desirable;knowledge of a range of testing methodologies, tools, and processes: functional, regression and integration testing using automated approaches;strong understanding of the Software Development Life Cycle. Experience in testing cloud products is highly desirable; Our client is International Leading Organization in customer communication management (CCM) solutions. They support the customer experience with innovative technologies to ensure the best client engagement.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo all’urgente ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza in ambito software testing; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza del linguaggio SQL; - Conoscenza professionale di tool per test automatici; - Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata svilupperà nuove e complesse soluzioni di integrazione, adatte alla migrazione delle applicazioni interne. Si occuperà di predisporre l’ambiente di produzione degli applicativi e, in un’ottica Continuos Integration, curerà la parte di test automation. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Competenze di amministrazione sistema in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Buona conoscenza di Docker; - Tool di integration testing: Smoke test o Selenium Webserver IIS, Nginx - Gradita famigliarità di Server Container Orchestrators: Swarm o Kubernetes; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, predisposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, tendenza all’apprendimento continuo, disposizione alla crescita professionale. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Tester Salesforce Principali compiti e responsabilità: Definire e progettare tutte le tipologie di test; Redigere la documentazione di progettazione dei Test Case utilizzando gli strumenti dedicati; Definire i dati necessari per l'esecuzione dei test; Eseguire i test progettati e valutare l’esito rispetto ai comportamenti attesi; Segnalare le anomalie riscontrate. Requisiti tecnici: • Conoscenze SalesForce • Conoscenze di base SQL (select, update, insert, Join) • Conoscenze Shell scripting (manipolazione di script bash) e manipolazione XM • Competenza su tutte le attività previste dal processo di gestione del testx Sede lavorativa: ROMA Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e con la seguente dichiarazione "Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità". L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.