-
loading
Solo con l'immagine

Time mattino


Elenco delle migliori vendite time mattino

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per scadenza contratto a breve, sono alla ricerca di occupazione part time al mattino di 4/6 ore. Ho esperienza come cartotecnica di 2 anni e mezzo e come operaia metalmeccanica di 6 mesi. Cerco nel turno del mattino. Mi piacerebbe provare/imparare mansioni diverse. Non disponibile il week end perché faccio la weekendista in una famiglia, quindi disponibilità dal lunedì al venerdì. Devo dare una settimana di preavviso dopo di che subito disponibile. Sono seria puntuale sul lavoro no perdi tempo. Età 32 Auto munita Per chi interessato lasciare contatto telefonico, specificare di che lavoro si tratta. Ringrazio in anticipo per chi mi da’ una possibilità lavorativa vera e concreta. Non do attenzioni a mail non inerenti alla richiesta o inopportune. Distinti saluti Residente in Nichelino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho 52 anni e sono alla ricerca di un lavoro part time al mattino. Sarei interessata ad un lavoro di segreteria con piccole mansioni (presa appuntamenti, archivio, rispondere al telefono, ecc.)
Vista prodotto
Italia
Affermata azienda con esperienza ventennale nel teleselling seleziona, per ampliamento del proprio organico, 4 operatori telefonici per propria struttura in via Camillo Finocchiaro Aprile 14 a Milano (vicinissimo alla fermata Repubblica M3 gialla) Offresi: - contratto continuativo a norma di legge; - fisso più premi ed incentivazioni; - formazione ed affiancamento; Si richiede: - capacità di rapportarsi con la clientela; - buona dialettica e conoscenza della lingua italiana - disponibilità part-time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; Inviare curriculum vitae via email, seguirà contatto telefonico per colloquio conoscitivo a breve con tutti i dettagli anche contrattuali.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Mi chiamo Silvana ha 48 anni sto cercando un lavoro come Baby sitter o fatto la Collaboratrice Domestica, sono affettuosa, dolce con i bambini, sono aperta al dialogo è comunicazione, solare, dinamica, molto responsabile è molto paziente. Sto cercando lavoro come Babysitter o Collaboratrice domestica, ho fatto tutti e due i vaccini ho il greenpass, non sono fumatrice, sto cercando lavoro a Voghera. La mia disponibilità è immediata dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 15.00. Contattatemi solo per lavoro serio a Voghera. Sign.Carone Cell.3515876688
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza decennale nel ramo cosmesi, brevi esperienza nella pelletteria e negozi vendita pietre, buon Inglese, buon uso p.c. cerco a Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE PART TIME INDETERMINATO STUDIO Il nostro Cliente È un piccolo Studio Professionale sito nei pressi di Sistiana e ricerca un: SEGRETARIA CONTABILE PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: caricamento fatture prevalentemente semplificate e professionisti fino alle scritture archivio protocollo pratiche infocamerali enti locali suap pratiche inps e inail cassetto fiscale desktop telematico fatturazione elettronica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE LYBERA TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: part time mattino Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ESPERTO PAGHE INDETERMINATO PART TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito nei pressi di Scandiano e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Elaborazione cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali; - Redazione 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Preferibile invii telematici (autoliquidazione inail, uniemens, cpi, inps). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: part time mattino con disponibilità 2 pomeriggi a settimana Sede di lavoro: nei pressi di Scandiano Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE CONTRIBUTI PART TIME STUDIO TORINO Il nostro Cliente È uno storico Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito a Torino e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: elaborazione di circa 100 cedolini mese focus gestione trasformazioni contrattuali e adempimenti 770,inps, inail,cpi prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. gestionale di studio teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato da definire. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (Retribuzione in linea con le effettive competenze del candidato) Orario di lavoro: part time mattino o pomeriggio orario 9/13 14/18 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE PART TIME UDINE INDETERMINATO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito nei pressi di San Daniele del Friuli e ricerca un: IMPIEGATO ESPERTO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: gestione autonoma della segreteria caricamento fatture in contabilità semplificata e professionisti archivio centralino front office battitura testi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Il gestionale utilizzato dalla Studio è ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: part time mattino 8.30-13.30 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro:nei pressi di san daniele del friuli Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl. agenzia per il lavoro per un azienda leader nel settore editoria ricerca: Merchandiser part time mattutino a Poggio a Caiano. La risorsa individuata sarà incaricata a gestire banco edicola presso un supermercato sito a Poggio a Caiano. Si tratta di un lavoro della durata di 1,20 minuti circa a giorno(dalle 6:00 alle 7:30 circa). La risorsa deve saper utilizzare il pc e scanner e si occuperà di carico e di scarico riviste e giornali e di invio report a fine passaggio. Disponibilità ad un part time mattino; Attività da lunedì al sabato (incluso); E' gradita residenza in loco, o nelle vicinanze. L'offerta è rivolta verso gli ambo i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Leader a livello nazionale nel Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, cerca un/a   IMPIEGATA / O COMMERCIALE PART TIME 4 ORE    La risorsa, in possesso di ottime doti relazionali, collaborerà con la forza vendita per assicurare un servizio di qualità nelle attività di: - inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; - supporto al cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestione di eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto;   Si richiede: - ottima padronanza dell'utilizzo del pc; - residenza/domicilio nella zona di Trezzano sul Naviglio MI - esperienze nel ruolo, maturate in contesti commerciali.   Si offre contratto di lavoro part time mattino 4 ore inizialmente a tempo determinato, per poi passare alla stabilizzazione del ruolo.
Vista prodotto
Villa di Briano (Campania)
35enne diplomata, pluriennale esperienza in ambito impiegatizio, cerca lavoro part time mattino anche per pulizie domestiche, commissioni, ecc. zona media-bassa valseriana, hinterland
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho 40anni, sono cat Sitter e dogsitter ma ho lavorato anche presso call center o come aiuto di persone anziane, cerco part time (mattino e primo pomeriggio) da lunedì a venerdì in zona gallaratese (Molino Dorino, Bonola)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata cerca urgentemente serio lavoro part time mattino a Como o in località raggiungibile con i mezzi pubblici in qualità di Segretaria /Impiegata. Esperienza decennale. Offresi serietà, affidabilità, dinamicità, buona volontà e professionalità. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
addetto tutto fare part time da lun a ven mattino 39anni diplomato spirito adattivo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL PAGHE PART TIME 20 ORE DETERMINATO STUDIO CDL TORINO CENTRO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in Torino centro che ricerca per ampliamento dell'organico interno un ESPERTO PAGHE PART TIME 20 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 3 livello studi professionali). Orario di lavoro: part time 20 ore indifferente mattino o pomeriggio Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GFP SRL, agenzia di comunicazione leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso in Italia, Francia e Spagna, seleziona per l'ufficio di Roma Centro n. 2 operatrici/operatori call center outbound per teleselling prodotti lusso italiani part time. La nostra agenzia si rivolge a medie e grandi imprese nel settore lusso. Si valutano candidate e candidati in possesso di buona dialettica e senza limiti di età. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Predisposizione al contatto telefonico. Pregressa esperienza commerciale. Part time lunedì/venerdi. Turno mattino: 9,30/13,30 Turno pomeridiano: 14,30/18,30 Residenza a Roma. Compenso fisso mensile € 500,00 + premi di produzione Sono previsti 5 giorni di formazione in sede Contratto di lavoro: Lavoro a progetto Indispensabile inviare Curriculum con i contatti e con ORARIO DI REPERIBILITA'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GFP SRL, agenzia di comunicazione leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso in Italia, Francia e Spagna, seleziona per l'ufficio di Roma Centro n. 2 operatrici/operatori call center outbound per teleselling prodotti lusso italiani part time. La nostra agenzia si rivolge a medie e grandi imprese nel settore lusso. Si valutano candidate e candidati in possesso di buona dialettica. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Predisposizione al contatto telefonico. Ottime capacità relazionali. Pregressa esperienza commerciale. Autonomia nell’ utilizzo del Pc. Part time lunedì/venerdi. Turno mattino: 9,30/13,30 Turno pomeridiano: 14,30/18,30 Residenza a Roma. Compenso fisso mensile € 500,00 + premi di produzione Sono previsti 5 giorni di formazione in sede Contratto di lavoro: Lavoro a progetto Indispensabile inviare Curriculum con i contatti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME 4 ORE BUCCINASCO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Buccinasco e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio (la risorsa sarà l'unica dipendente dello Studio) Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro, f24. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 950/980 netti mensili). Orario di lavoro: part time 4 ore, indifferente se mattino o pomeriggio Sede di lavoro: Buccinasco (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Salve, sono una donna di 32 anni e cerco lavoro part time possibilmente in città. Ho esperienza in pulizie domestiche, in uffici e negozi, ho lavorato anche in mensa dove mi occupavo di cucinare, servire e pulite sala e per un breve periodo di tempo ho lavorato in un bar. Ho esperienza come promoter, e come telefonista in call center. Cerco part time al mattino fino alle 13, ho anche la sera dalle 19 alle 21 (al pomeriggio sto facendo un corso e sono impegnata).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di impiegata contabile part time 6 ore Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma prevalenza contabilità semplificate, ma anche ordinarie e professionisti – fino al bilancino PLUS CONOSCENZA Pratica CCIAA, esterometri, IMU ecc… deve avere esperienza anche non pluriennale (pratiche base di variazioni, ecc. più che operazioni straordinarie) 730 e unico p.f. – plus molto preferibile altrimenti verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 4° livello contratto CED, da valutare altro livello Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 6 ore. Mattino orario 8.30 o flex 9.00 con anche solo mezz’ora di pausa Orario al pubblico dello Studio 9.00 - 12.30 – 14.30 – 18.00 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Signora modenese di 48 anni, cerca lavoro part time al mattino, a Modena. Esperienza come segretaria generica e baby sitter. Automunita e disponibile subito. 3385253864
Vista prodotto
Italia
Privato cerca tata full time, che si occuperà, al mattino della pulizia della casa, ed al pomeriggio della gestione dei bambini. L'orario di lavoro è dalle 8 alle 19,30, con 2,5h di pausa pranzo. Il we è sempre libero. E' richiesta esperienza pregressa nella gestione dei bambini.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Diplomato cinquantenne disponibile per posizione lavorativa part time o con turno possibilmente fisso (o mattino o pomeriggio-sera, in quanto gia' impegnato in parte in altra attivita'). Si valutano sia figure operative di produzione (operaio, manutentore, giardinaggio, ecc.), che amministrative (impiegato, front e back office, assistenza tecnica, segreteria, collaboratore, tecnico, ecc.) che di servizio (magazziniere, logistica, autista pat. b, portierato o vigilanza, ecc.) o altre posizioni lavorative libere. Ottima manualita' compreso uso varie attrezzature, uso pc e programmi informatici vari, agire sia in team che operare in forma totalmente autonoma, adattabilita' e problem solving, discrezione e discreta presenza, rapportarsi con clienti, fornitori, personale, ecc.. Sedi di lavoro orientativamente ambito del Cittadellese, Vicenza citta' e dintorni, si valutano anche altre sedi in base all'offerta lavorativa. Per informazioni, richiedere curriculum o altro potete contattarmi tramite la messaggistica del sito o al cellulare, anche con sms o whatsapp. grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assisto donne semi o autosufficienti, part time,dal mattino sino al primo pomeriggio. Compagnia, spesa,faccende domestiche e non. Possibilmente non molto distanti dal centro storico. Sono una donna di 36 anni per bene,piu' che affidabile,educata,rispettosa. Chiamare direttamente al numero 3205504351. Solo gente per bene,e seriamente interessata. NO MAIL.
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Impiegata commerciale con quasi ventennale esperienza, cerco lavoro part time al mattino (4/6 ore). Buon utilizzo del PC e buona conoscenza della lingua inglese. No vendite porta a porta o multilevel
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco lavoro serio part time a Padova e provincia. Sto cercando un lavoro (preferibilmente d'ufficio ma valuto anche alternative) in un'ambiente sano dove entrare in empatia con colleghi e superiori e dove il fattore umano sia il valore primario e fondamentale dell'azienda. Cerco questo anche a discapito di uno stipendio alto. Ho buone competenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza come traduttore e Buone capacità di parlare l'Inglese. Ho buone capacità relazionali con i clienti. Buona conoscenza del PC (Office e programmi vari come Siebel, Salesforce, CRM, Remedy, Hubspot ecc.).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerco badante part/time per signora anziana autosufficiente con orario spezzato mattino/sera, possibilità di alloggio, zona Bussolengo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante impresa di pulizie di Monselice cerchiamo un'addetta/o alle pulizie da inserire con contratto part time di 30 ore settimanali. Si lavora con orario spezzato, negli orari di chiusura delle aziende e dei negozi, quindi al mattino presto, durante le pause pranzo e dopo le 18.00. Si richiede pregressa esperienza e disponibilità immediata. Si valutano solo persone automunite. Sede dell'azienda: Monselice. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.