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Tirocinante impiegato


Elenco delle migliori vendite tirocinante impiegato

STAGISTA ASSISTENTE STAGE APPRENDISTA TIROCINANTE IMPIEGATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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  • Macchinista di carrelli elevatori
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    Prato (Toscana)
    Adecco ricerca per propria azienda cliente un/a Tirocinante impiegato commerciale. La risorsa verrà inserita in formazione per il ruolo di back office commerciale con la possibilità di affiancare il responsabile commerciale nella gestione di alcune aree e key customers tramite visite a clienti e partecipazioni a fiere in Italia e all'estero. Richiesta: Laurea in Lingue estere e/o scienze economiche 'aziendali (con orientamento marketing). Buona conoscenza della lingua inglese, e preferibilmente, di una seconda lingua fra francese e tedesco. Buone doti relazionali e attitudinali di lavorare in team. Si offre tirocinio con possibilità di inserimento Sede di lavoro: Prato Disponibilita' oraria: Full Time Patente: B. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Arezzo (Toscana)
    Agenzia di Assicurazione con sede a San Giovanni Valdarno ricerca tirocinante come impiegato/a amministrativo part time. E' richiesta iscrizione al Progetto Garanzia Giovani.
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    Padova (Veneto)
    Addetto al back office (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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    Padova (Veneto)
    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Padova (Veneto)
    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Apl Lavoro, società specializzata in attività di ricerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione, ricerca un/una Tirocinante per nota azienda operante nel settore automobilistico a Pozzuoli, risorsa da inserire come Impiegato Rent. Il candidato inserito in tirocinio dovrà gestire il Parco Rent e tutte le attività gestionali ad esso connesse: - Attività inclusioni ed esclusioni assicurative; - Contratti a clienti; - Fatturazioni; - Aggiornamento del sistema Gestionale informatico la risorsa dovrà inoltre possedere le seguenti attitudini: - ottime doti informatiche (internet, suite office, ecc.) I curricula dovranno pervenire con il consenso al trattamento dei propri dati personali secondo il D.lgs.196/2003 e secondo il regolamento UE 679/2016.
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    Padova (Veneto)
    Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Padova (Veneto)
    Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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    Padova (Veneto)
    Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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    Padova (Veneto)
    (per stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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    Rimini (Emilia Romagna)
    Mansione Randstad Rimini Office ricerca per azienda cliente sita in Sant'arcangelo di Romagna un tirocinante come impiegato ufficio vendite.  Il profilo ideale è un giovane laureato in economia con ottima conoscenza della lingua inglese. Responsabilità La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio vendite. Competenze E' richiesta Laurea in Economia e OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE.
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    Padova (Veneto)
    Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo di 6 mesi finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’ indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Padova (Veneto)
    Per stage Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik Srl
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    Taranto (Puglia)
    Primaria società di General Contractor specializzata nella realizzazione di strutture nel settore retail ricerca figura professionale da inserire, attraverso tirocinio formativo, all'interno dei suoi uffici amministrativi. La figura si occuperà di supportare le attività di: analisi database fornitori (p.iva e iban); apertura anagrafiche passive; controllo e registrazione fatture fornitori; verifica solleciti di pagamento ricevuti; nello svolgimento di queste attività il tirocinante utilizzerà il pc e le normali attrezzature da ufficio (fax, telefono, fotocopiatrice ecc...) Desideriamo entrare in contatto con giovani motivati a crescere all'interno di un ambiente dinamico. Inserimento con tirocinio formativo della durata di 6 mesi con compenso commisurato all'esperienza pregressa. Requisiti indispensabili: Laurea in materie economiche e giuridiche Conoscenze informatiche di base Residenza stabile nella provincia di Taranto Contratto di lavoro: Stage
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per struttura sanitaria un/a impiegato/a per attività di front office da inserire in tirocinio. La risorsa prescelta si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: - Accoglienza ed informazioni - Gestione telefonate, archivio, mail e pianificazione appuntamenti - Emissione fatture e pagamenti La candidata ideale è in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo linguistico, ha una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese. Completano il profilo spiccate doti di relazione ed organizzazione; predisposizione al lavoro in gruppo, capacità di ascolto, approccio positivo e flessibilità. Richiesta disponibilità full time da lunedì a al venerdì e il sabato mattina. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: immediato in tirocinio + successiva assunzione. Indennità: € 600. La ricerca ha carattere di urgenza.
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    Varese (Lombardia)
    Ricerchiamo per struttura sanitaria un/a impiegato/a per attività di front office da inserire in tirocinio. La risorsa prescelta si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Accoglienza ed informazioni Gestione telefonate, archivio, mail e pianificazione appuntamenti Emissione fatture e pagamenti La candidata ideale è in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo linguistico, ha una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese. Completano il profilo spiccate doti di relazione ed organizzazione; predisposizione al lavoro in gruppo, capacità di ascolto, approccio positivo e flessibilità. Richiesta disponibilità full time da lunedì a al venerdì e il sabato mattina. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: immediato in tirocinio + successiva assunzione. Indennità: ? 600. La ricerca ha carattere di urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per noto franchising operante nel settore della telefonia si ricerca un tirocinante. La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrazione ubicato a Saluzzo e offrirà supporto nelle seguenti attività: • Gestione corrispondenza e-mail • Archiviazione documentale • Registrazione fatture di vendita e di acquisto • Incassi e pagamenti • Segreteria generale Non è richiesta una competenza specifica di funzione ma è necessaria una buona conoscenza del pacchetto office con particolare focus su excel, precisione e affidabilità. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi inviare il curriculum vitae a personale@prink.it codice SALUZZO BAKEKA
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    Italia
    Selezioniamo un tirocinante da inserire in ufficio amministrativo presso azienda di Reggio Emilia La risorsa deve essere in possesso di diploma di Ragioneria o laurea in Economia Verrà affiancato e formato nelle divrse aree della contabilità L'inserimento sarà di 6 mesi con tirocinio e la possibilità di un successivo inserimento Zona di lavoro Reggio Emilia
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    Italia
    Per consorzio sito in Monza, si ricerca Giovane IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE da inserire in stage full time Sede di lavoro: Monza il tirocinante supporterà il personale nelle principali attività amministrative/contabili occupandosi prevalentemente di gestione prima nota, banche e clienti/fornitori. I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: - Diploma Ragioneria/Laurea economia - ottime conoscenze pacchetto office - buone doti organizzative - precisione e accuratezza Titoli preferenziali: - anche breve esperienza nel ruolo - conoscenza del software gestionale E (evoluzione di Esatto)
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    Italia
    Azienda di Servizi con sede Legale nella provincia di Lecce e con diverse sedi operativi dislocate su tutto il territorio Nazionale, cerca tirocinante da inserire all'interno dell’ufficio per attività di: gestione personale, contabilità ed amministrazione. La risorsa selezionata si occuperà di controllo ed inserimento presenze, affiancamento consulente nell’elaborazione dei cedolini, adempimenti paghe ed amministrazione del personale a 360 gradi, cura della qualità secondo le norme internazionali UNI ISO. La risorsa deve essere laureando/a in Economia ed essere desideroso/a di lavorare in una realtà con possibilità di crescita. Completano il profilo: precisione, affidabilità, autonomia organizzativa, capacità collaborative e senso di responsabilità nelle attività che si andranno a svolgere. Si offre contratto iniziale formativo per tirocinanti a tempo determinato part-time finalizzato ad una possibile assunzione. Luogo di lavoro: Provincia di Lecce Gli interessati possono inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo email: info_tirocinio@virgilio.it
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    Latina (Lazio)
    Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore manifatturiero n. 1 tirocinante. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, fornirà supporto nelle attività inerenti il magazzino, la logistica e le spedizioni. Requisiti: • Diploma in ambito tecnico (Ragioneria) e/o Laurea in Economia • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel e Word) e di Outlook • Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Gaeta) • Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza nella mansione e la conoscenza del software SAP. Sede di Lavoro: Gaeta (LT) Ã^ previsto lâ€(TM)inserimento in stage retribuito nellâ€(TM)ambito del progetto Garanzia Giovani. Requisito preferenziale è quindi unâ€(TM)età inferiore ai 30 anni. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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    Venezia (Veneto)
    Azienda attiva da oltre 30 anni nella produzione di accessori e componenti per sistemi solari (esportati in oltre 70 Paesi), ci ha incaricati di individuare una risorsa con esperienza commerciale e attitudine all’approccio on-line (aggiornamento social e sito web, attivazione canali di vendita on-line). Selezione rivolta ad over-30. Il candidato sarà inserito nell’ufficio Commerciale/Marketing della sede di Noventa di Piave (VE). L’inserimento avverrà tramite un TIROCINIO retribuito di minimo 3 mesi finalizzato all’inserimento occupazionale, preceduto da un breve periodo formativo (Portogruaro – VE – uscita A4/A28). L’obiettivo del tirocinio è di sviluppare le attività commerciali veicolate tramite il web (social media, sito internet, promozione on-line), con specificità differenti in base alle linee di prodotto e ai mercati di riferimento. Il tirocinante lavorerà in affiancamento al responsabile nell’elaborazione e realizzazione di un piano di comunicazione atto a consolidare la brand reputation. Requisiti minimi per candidarsi: diploma di scuola media superiore (5 anni) ad indirizzo aziendale/commerciale e buona conoscenza del pacchetto Office. Saranno valutate prioritariamente candidature residenti/domiciliate in Veneto ed attualmente DISOCCUPATE/INOCCUPATE. Si invitano gli interessati, se in possesso dei requisiti, ad inviare il proprio CURRICULUM VITAE aggiornato. Codice tirocinio 173-0009-717-2018 - DGR 717/2018 – Regione Veneto
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    Venezia (Veneto)
    Agenzia di commercio del settore vitivinicolo, distributrice per un Gruppo presente sul mercato beverage da oltre 50 anni, ci ha incaricati di selezionare una risorsa matura (over-30) per l’ufficio commerciale, da inserire a potenziamento dell’organico attualmente incaricato delle attività di web marketing. L’inserimento avverrà tramite un TIROCINIO retribuito di minimo 3 mesi finalizzato all’inserimento occupazionale, Il tirocinante opererà a contatto con la responsabile con la quale analizzerà punti di forza e di criticità dei diversi canali distributivi e promozionali, supporterà le funzioni marketing nella promozione del brand e svolgerà le attività per il pacchetto clienti in affiancamento ai colleghi senior. Requisiti minimi per candidarsi: diploma di scuola media superiore (5 anni) e buona conoscenza del pacchetto Office. Gradita la conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving e al lavoro di gruppo. Saranno valutate prioritariamente candidature residenti/domiciliate in Veneto ed attualmente DISOCCUPATE/INOCCUPATE. Si invitano gli interessati, se in possesso dei requisiti, ad inviare il proprio CURRICULUM VITAE aggiornato. Codice tirocinio 173-0009-717-2018 - DGR 717/2018 – Regione Veneto ?
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    Italia
    e-cons srl, agenzia per il lavoro, seleziona 8 tirocinanti da inserire all’interno di uffici di aziende a Padova e in provincia di Padova con il ruolo di addetto/a alla segreteria amministrativa, per supporto alle attività quotidiane interne dell’azienda (back office e front office). Requisiti: età compresa fra i 19-29 anni inoccupati/disoccupati, residenti/domiciliati in Veneto, iscritti al Programma “Garanzia Giovani” profilati presso un Centro per l’Impiego, in possesso del diploma superiore, non essere iscritti a un regolare corso di studi e non essere inseriti in tirocini curricolari o extracurricolari. Documenti richiesti: Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato da un Centro per l’Impiego, fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità, Patto di Servizio 150 (certificato status disoccupazione) Si offre: corso di formazione di 200 ore SPECIALIZZANTE e GRATUITO legato alla figura dell’impiegato/a che lavora in ufficio all’interno di una segreteria amministrativa. Il corso di formazione si svolgerà a Padova Est (PD). La frequenza al corso di specializzazione richiede un impegno full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il corso inizierà indicativamente a fine marzo/inizio aprile. Successivamente si offre un inserimento come tirocinante per un periodo di 320 ore (2 mesi) all’interno di un’azienda a Padova e in provincia di Padova per attività di segreteria amministrativa. L’impegno richiesto al tirocinio è full time (le classiche 40 ore settimanali). Il tirocinio è retribuito 450 euro al mese. Al fine del riconoscimento dell’indennità mensile di tirocinio, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. Per candidarsi inviare il curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: lavoro@e-cons.it Indicare nell’oggetto dell’e-mail “PD-SE”. Il progetto di formazione gratuita e tirocinio retribuito rientra all’interno dell’iniziativa della Regione Veneto denominata Garanzia Giovani ed è in attesa di approvazione dagli uffici competenti. e-cons srl via del Lavoro, 4 - 35040 Boara Pisani (PD) e-mail: lavoro@e-cons.it Tel. 0425485621 web: www.e-cons.it P.IVA C.F. e Registro Imprese di Padova 01171060294
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    Milano (Lombardia)
    T-Key work Experience, per importante e nota Azienda cliente leader nelle soluzioni per il Welfare aziendale, ricerca un tirocinante da inserire come IMPIEGATO/A IN SEGRETERIA COMMERCIALE Il/la candidato/a ideale è una figura di supporto ed assistenza in staff alla Direzione Commerciale, collabora con gli Area Manager e gli account di riferimento nelle seguenti attività: • Garantire rapporti con fornitori, clienti e collaboratori nelle attività commerciali • Partecipare direttamente al monitoraggio delle attività dei clienti attraverso azioni di recall periodiche sui clienti più importanti e verifica dellâ€(TM)andamento del servizio • Stesura di lettere e documenti per la gestione del cliente • Fornire assistenza telefonica per lâ€(TM)avvio del servizio su nuovi clienti • Condurre azioni di telemarketing • Utilizzare il CRM aziendale per le attività necessarie • Preparare presentazioni Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di problem solving e di ascolto attivo • Precisione e attenzione ai dettagli Offresi periodo di STAGE della durata di 6 mesi. Previsto rimborso spese + buoni pasto Sede di stage Milano
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    Torino (Piemonte)
    Mansione Per azienda cliente operante nel settore della distribuzione siamo alla ricerca di un tirocinante da avviare alla mansione di impiegato/a ufficio acquisti Luogo di lavoro Nichelino Tipologia contrattuale: stage 6 mesi + apprendistato Responsabilità inserimento, tasmissione e conformità ordini gestione fornitori Competenze Inglese fluente Titolo di studio richiesto: laurea
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    Firenze (Toscana)
    Società commercio ingrosso seleziona impiegato/a per attività di ufficio. contratto tirocinante con opportunità di conferma successiva. necessario diploma e gradita esperienza di lavoro precedente. inviare CV
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