-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinante settore amministrativo


Elenco delle migliori vendite tirocinante settore amministrativo

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Rovigo (Veneto)
        Per nostra azienda cliente ricerchiamo un/a tirocinante ambito amministrativo. Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equipollenti, richiesta buona conoscenza del pc e del pacchetto office. Completano il profilo capacità di lavorare in team, affidabilità, resistenza allo stress. Tipo di contratto: tirocinio Zona di lavoro: Rovigo
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        CBS Lavoro - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per rinomata azienda che commercializza abbigliamento lusso multibrand: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO – CAT. PROTETTE (Invalidi L.68/99) La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di archivio contabile. Verrà poi formata man mano nel dare supporto all’ufficio contabile per le registrazioni fatture e altre attività di contabilità generale. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico - Iscrizione alle liste categorie protette L.68/99 (invalidi) - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare Excel) - Gradita buona conoscenza lingua inglese - Ottime capacità di attenzione, precisione, rispetto delle priorità e scadenze Luogo di lavoro: Jesi (An) Orario di lavoro: Ft Inserimento: è previsto inserimento tramite stage
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda chimica si ricerca figura da inserire nell'ufficio amministrativo con compiti di: gestione ordini clienti, centralino, rendicontazioni, prenotazioni alberghiere, segretariato in generale e assistenza amministrativa in generale. ottima conoscenza pacchetto office, buona conoscenza lingua inglese, ottimo utilizzo di internet explorer/booking/chrome/ e siti di prenotazione / posta elettronica. Disponibilità a lavoro full time (35h in fase di tirocinio 40h al momento dell'assunzione). Concreta possibilità di assunzione a fine tirocinio
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Per azienda agricola e vitivinicola nostra cliente siamo alla ricerca della figura di TIROCINANTE SETTORE ENOLOGICO Descrizione attività: - supporto nell’analisi e preparazione dei vini, vinificazione ed elaborazione; - aiuto gestione della linea di imbottigliamento e della cantina nel suo complesso; -aiuto nel periodo di raccolta delle uve Luogo di lavoro: vicinanze Mondovì Requisiti richiesti: - diploma o laurea di enologo o ambito affine; - minima esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità e flessibilità Inquadramento contrattuale: Iniziale inserimento in tirocinio, con possibilità assuntive
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Immersive Srl,azienda leader in Italia, filiale di Napoli o provincia ricerca personale da assumere nel settore amministrativo. Le mansioni richieste sono: registrazione bolle, fatture clienti e fornitori, e rapporti con commercialisti e con la clientela, conoscenza del pacchetto office, ed ottima capacità organizzativa. Si chiede necessariamente residenza in Viterbo e provincia, e nessun vincolo contrattuale. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, in quanto l’ azienda offre gratuitamente corso di formazione ai candidati selezionati. Sede di lavoro: Napoli Orario di lavoro: full time, con disponibilità immediata. Per candidarsi gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda operante nella distribuzione di consumabili per la stampa ricerca un/una addetto/a da impiegare nel settore amministrativo (fatturazione/preventivi e ordini) che sia in grado di lavorare in sinergia con la logistica.Si richiede:- buona conoscenza nell'utilizzo del pc, della posta elettronica e dei principali applicativi Office;- buona dialettica- titolo di studio diploma di scuola media superiore o livello superioreValuteremo curriculum solo di persone interessate a lavorare a tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Biella (Piemonte)
        Mansione Randstad Italia filiale di Biella, per azienda cliente operante nel settore dei servizi informatici stiamo selezionando un TIROCINANTE  Responsabilità Il tirocinante che stiamo selezionando si occuperà prettamente di conrollo qualità del software creato ed implementato dall'azienda stessa. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un tirocinante in possesso dei seguenti requisiti:   Conoscenza lingua Inglese (scritta e letta) Abilità nell'utilizzo del PC Ottima conoscienza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; Buone doti comunicative e relazionali. Si offre: inserimento in tirocinio Orario di lavoro: su giornata, full time Luogo di lavoro: Biella (BI).   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Quanta filiale di Parma, ricerca una TIROCINANTE per importante cliente del settore tessile, la figura professionale di BANCONISTA specializzata nella realizzazione di capospalla da uomo. La candidata ideale sarà affiancata nel suo processo di apprendimento e crescita professionale. Requisiti richiesti: senso di responsabilità, precisione, attenzione al dettaglio, ottima manualità. Sarebbe preferibile un diploma conseguito ad indirizzo tessile o aver maturato una minima esperienza con macchine da cucire industriali Si offre tirocinio formativo e successivo inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Parma Orario full time Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 a: Quanta Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. 1103-SG del 26/11/04 Piazzale Dalla Chiesa 3 - 43100 Parma - telefono 0521/798186, fax 02/83387730 e-mail parma@quanta.com Sul sito www.quanta.com siete invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        L'azienda è una realtà dinamica in costante contatto con fornitori e clienti italiani ed esteri. Ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Garantirà un supporto al back office commerciale e spedizioni, occupandosi di documentazione di trasporto e di pratiche doganali, confrontandosi con clienti e fornitori. Ricercherà nuovi potenziali clienti per ampliamento clienti. Ricerchiamo anche una persona con prima esperienza. SI RICHIEDE STATO DI INOCCUPAZIONE, RESIDENZA IN BARI BAT O PROVINCIA, DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIME Precisione, riservatezza, capacità di lavorare in team, proattività e capacità di adattamento sono le caratteristiche principali che ricerchiamo nei candidati/e. Contratto di lavoro: Tempo pieno (full-time) otto ore lavorative SEDE DI LAVORO: BARI L'AZIENDA OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE PROROGA A TEMPO INDETERMINATO SEMPRE CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        L'istituto Corradini Camillo, Ente specializzato nell'erogazione di corsi e-learning relativi al settore amministrativo e contabile, seleziona formatori per l'insegnamento dei seguenti corsi: - Segretaria studio amministrativo; - Addetto paghe e contributi; - Amministrazione e contabilità - Segretaria studio medico; - Operatore sportello bancario; - Segretaria studio legale; - Consulente finanziario. Requisiti richiesti: -La ricerca è rivolta a laureti in economia, giurisprudenza e/o scienze dell’amministrazione e dell'organizzazione - Conoscenza relativa al settore d'insegnamento - Italiano Fluente - Competenze informatiche Si offre: - Regolare Contratto - Puntualità nei pagamenti - Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante La mansione richiede: - Erogazione delle lezioni frontali in modalità e-learning - Elaborazione del materiale didattico Disponibilità di tempo: scelta tra part time e full time.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di Forlì, attiva da numerosi anni nel settore della progettazione, customizzazione e produzione di software gestionale per il mondo industriale, dei servizi e del commercio. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a sarà inserito all’interno del team di help desk ed avrà il ruolo di supportare le aziende clienti nell’utilizzo del programma gestionale, in particolare relativamente al settore amministrativo/contabile. La risorsa fornirà quindi, in via telematica e/o telefonica, formazione ed assistenza nell’individuazione e risoluzione di problematiche relative all’utilizzo del software. Successivamente si occuperà anche del processo di avviamento, formazione e collaudo delle nuove installazioni software. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria oppure Laurea in economia •Esperienza di almeno 2/3 anni in campo amministrativo/contabile •Capacità di problem solving •Disponibilità immediata all’assunzione La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’azienda cliente con contratto da dipendente. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, p
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente settore Amministrativo per corsi di formazione rivolti a utenti disoccupati. La formazione si svolgerà in presenza. Ci rivolgiamo a professionisti con: - esperienza precedente di almeno 3 anni in attività di docenza - spiccata predisposizione alla gestione dell’aula e all’interfaccia con utenti di età diverse - ottime conoscenze relative ai seguenti argomenti: configurare il sistema di gestione amministrativa del personale; principali riferimenti normativi in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e contrattualistica; caratteristiche dei principali CCNL - partita IVA Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa da ottobre fino a fine 2023. Zone di lavoro: Mestre. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1448 DOCENTE SETTORE AMMINISTRATIVO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Azienda leader nel settore commerciale in forte espansione nel territorio laziale sta selezionando diverse figure da inserire nel nostro organico: Settore amministrativo Commerciale Logistica Promoter Telefonia L’azienda ti offre: 1- corso formativo e affiancamento 2- orari flessibili, fisso più provvigioni 3- carriera professionale garantita a raggiungimento obbiettivi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Perugia, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time. Sede di lavoro: Perugia Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Ditta italiana dispensatrice di macchinari elettrici per la salute, apre una filiale in zona FR e assume: -1 ragioniere settore amministrativo. Il/la candidato/a richiesto/a dovrà occuparsi di gestire i rapporti con i vari istituti previdenziali, prendere nota degli incassi ed occuparsi di fatturazione attiva e passiva. Si richiedono: -propensione al disbrigo di pratiche d'ufficio; -abilità con il pc; -ottime capacità organizzative. La sede richiede un titolo di studio quale diploma e/o laurea, oltre alla residenza in provincia di Frosinone. SI valutano prevalentemente candidati disponibili nell'immediato, quindi liberi da forme contrattuali per inserimento full-time. Per i dettagli inviare candidature e recapiti telefonici per colloquio in sede.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.