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Tirocinio amministrazione help


Elenco delle migliori vendite tirocinio amministrazione help

HELP (2 LP)
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    Torino (Piemonte)
    FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
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    Roma (Lazio)
    Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio che fornirà supporto nelle attività di contabilità e amministrazione del personale. Requisiti: •Laurea in economia o assimilabili •Ottima conoscenza di Office (in particolare Excel) •Elevata motivazione, iniziativa, autonomia, flessibilità •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Roma – zona Portuense) Sede di Lavoro: Roma (zona Portuense) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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    Castelforte (Lazio)
    Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla contabilità e all’amministrazione. Requisiti: •Diploma e/o laurea in materie economiche •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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    Italia (Tutte le città)
    Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in tirocinio per la sede centrale a Pescara. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -studi in ambito economico aziendali e ragioneria. -conoscenza del pacchetto office; -preferibile una buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo entusiasmo, metodo e capacità di problem solving La persona inserita inizierà un percorso formativo e verrà introdotta in un percorso di crescita professionale per l'acquisizione delle seguenti competenze: -gestione della contabilità generale -amministrazione e gestione della documentazione aziendale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato/neodiplomato da inserire nell’ufficio Help Desk/Customer Service con Stage/Tirocinio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: • Laurea/Diploma in ambito economico/amministrativo • Esperienza anche molto breve presso Studi di Commercialisti • Competenze nell’ambito amministrativo-contabile • Buona dimestichezza in ambito informatico Inserimento: Stage Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=98801490-9683-4c25-a1c5-49dfb6039821
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    Italia (Tutte le città)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk in  ITALIANO. Tirocinio formativo come operatore Service Desk in ITALIANO L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese e non c'è limite di età in quanto il tirocinio ha obbiettivo di formare la competenza di operatore service desk informatico. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Discreta conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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    Roma (Lazio)
    Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 30 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 4.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all'estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2018 confermano la redditività e la stabilità del Gruppo che in pochi anni ha più che triplicato i ricavi, passando da 63,5 mln di Euro nel 2013 a quasi 204 mln di Euro nel 2018. Help Desk: Siamo alla ricerca di figure di addetti all'Help Desk / affiancatore di Applicativi Sanitari da inserire all'interno del team System Integrator HIS per un cliente di Roma. La risorsa ricercata, opportunamente formata, lavora a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. Si occupa, nello specifico, di: help desk tramite software utilizzato dal cliente;  affiancamento e/o formazione all'utente finale (personale sanitario). Requisiti richiesti Conoscenze informatiche di base (suite per ufficio Microsoft, uso strumenti di posta, ecc.);  Buone capacità relazionali; Predisposizione al lavoro in team; Capacità di Problem Solving; Attitudine alla gestione ordinata e precisa della documentazione; Disponibilità a svolgere brevi trasferte sul territorio nazionale;  Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time  Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
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    Italia (Tutte le città)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE. Tirocinio Operatore Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese. Sarà data precedenza agli iscrittti a Garanzia Giovani che non ne abbiano ancora usufruito. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Ottima conoscenza (almeno C1) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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    Italia
    La nostra Azienda, che gestisce il Servizio Idrico integrato di 11 Comuni nella Provincia di Parma, cerca un/una laureato/a da inserire in un percorso di tirocinio all’interno dell’ Area Corporate, settore “Appalti, affari generali e legale”. Obiettivo del tirocinio è favorire l’inserimento nel mondo del mercato del lavoro attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di integrità e trasparenza nella pubblica amministrazione, contrasto della corruzione, modelli organizzativi per la prevenzione dei reati ex D.Lgs. n. 231/2001, gestione procedure concorsuali che vedono l’azienda come creditore e gestione dei contenziosi con l’utenza nelle aziende a partecipazione pubblica. Requisiti richiesti: il tirocinio è rivolto a inoccupati o disoccupati laureati (laurea magistrale a ciclo unico o laurea vecchio ordinamento) in Giurisprudenza. Costituiranno titoli preferenziali: - Voto di laurea superiore a 100/110 - Corsi di perfezionamento e/o Master di II livello o superiore e/o in Dottorato di ricerca in ambito legislativo sulle materie oggetto del tirocinio - Partecipazione a stage/tirocini/servizio civile specifici nelle materie oggetto del tirocinio - Pubblicazioni - Buone competenze informatiche (utilizzo di Office) Durata del tirocinio: - Massimo 6 mesi: per soggetti che hanno conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. - Massimo 12 mesi: per soggetti disoccupati/inoccupati che hanno conseguito il titolo da più di 12 mesi. Indennità per la partecipazione al tirocinio di tipologia extracurriculare: A seguito dell’attivazione del tirocinio, a fronte di un impegno a tempo pieno pari a 38,5 ore settimanali, al tirocinante è corrisposta un’indennità di partecipazione di importo lordo pari a euro 450.
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
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    Modena (Emilia Romagna)
    Randstad Italia, filiale di Correggio, seleziona per azienda cliente di Carpi, un help desk junior. La risorsa si occuperà della gestione della rete interna (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, centralino, telefonia) in termini di amministrazione, aggiornamenti, evoluzioni e supporto agli utenti. Si occuperà inoltre di installazione e configurazione apparati in loco o da remoto e del servizio Help desk verso gli utenti. Dovrà identificare e risolvere problematiche sia di tipo hardware che di tipo software di base. Si richiede: diploma di perito informatico, minima esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese. Competenze informatiche richieste: Sistemi operativi client Windows, server Windows, Windows Mobile, Pacchetto office, Linguaggio SQL, Ambiente Exchange, Ambiente Dominio / Active Directory, nozioni di Network Administration (Dhcp, Wlan, WiFi) Si offre contratto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi rinnovabile.
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    Italia
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk in Italiano. Tirocinio Operatore Service Desk L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (MI). Il tirocinio in Lombardia prevede un rimborso spese di 400 euro.Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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    Torino (Piemonte)
    Azienda della distribuzione ricerca una figura da inserire in percorso di tirocinio finalizzato all'inserimento all'interno del dipartimento Amministrazione & Finanza. Per un proficuo inserimento nelle attività, ci aspettiamo i seguenti requisiti: • laurea in Economia, non necessariamente magistrale • ottima dimestichezza con Excel • discreta conoscenza della lingua francese o inglese la figura, a supporto delle attività contabili, e si occuperà con crescente autonomia di: • registrazione fatture • prima nota • contabilità generale Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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    Italia (Tutte le città)
    AC&D Technologies è alla ricerca di un help desk. Requisiti e attività: • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Attitudine al lavoro in Team, buona gestione dello stress e al Problem Solving; • Disponibilità a lavorare su turni 8-24; • Diploma ad indirizzo tecnico (preferenziale Tlc, Elettronica, Informatica); • Richiesta assistenza tecnica, reset pswd e utenze, supporto applicativo di I° livello per utenti Pubblica Amministrazione; • Ricezione chiamate telefoniche/ email; gestione Ticket; utilizzo strumento Trouble Ticketing (remedy); Sede: Acilia. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo specificando nell’oggetto “HD_AC” ed indicando la propria situazione contrattuale, economica e i tempi di preavviso.
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante Cliente operante nel settore dei servizi software ricerchiamo un/una Addetto/a Help Desk amministrativo contabile da inserire in struttura per il potenziamento dell'organico Il candidato opererà all’interno dell’ufficio HelpDesk con la responsabilità di fornire assistenza e supporto ai clienti nelle problematiche quotidiane La risorsa ideale è un diplomato/a/laureato/a in materie Economiche ed è esperto/a in materia contabile (richiesta esperienza di 2-3 anni) Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, oltre a serietà, forte motivazione e disponibilità. Orario: Part time 30 ore settimanali (con disponibilità ad effettuare straordinari) Contratto iniziale: somministrazione di 6 mesi Zona di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=5c270161-986c-4281-b76a-98de26430656
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