-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio progettazione gestione


Elenco delle migliori vendite tirocinio progettazione gestione

BIOGAS DA DISCARICA. MANUALE DI PROGETTAZIONE, GESTIONE, E MONITORAGGIO DEGLI IMPIANTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SISTEMI FOTOVOLTAICI. PROGETTAZIONE, GESTIONE, MANUTENZIONE IMPIANTISTICA. CON MATERIALI ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA. PROGETTAZIONE, GESTIONE, MANUTENZIONE, PROTEZIONE DEI DATI. CON CONTENUTO DIGITALE PER DOWNLOAD
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Pomezia (Lazio)
        Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. Il tirocinante sarà inserito nell’ufficio tecnico gestione rifiuti e fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative al confezionamento, miscelazione e travaso dei rifiuti speciali e in generale per i rifiuti pericolosi, gestione documentale e applicazione della normativa rifiuti per fornire consulenza all’Azienda ed ai clienti. Requisiti: •Laurea in Chimica/Ingegneria Chimica o Diploma perito chimico •Ottime conoscenze in campo Chimico •Buon utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) •Intraprendenza, ottime capacità comunicative, dinamicità, precisione, spirito di iniziativa e di adattamento. Sede di Lavoro: Santa Palomba – Pomezia (RM) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani con possibilità di inserimento in azienda. Requisito preferenziale è quindi un’età inferiore ai 30 anni. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
        Vista prodotto
        Castelforte (Lazio)
        Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative all’elaborazione dei protocolli in entrata e in uscita e sull’archiviazione della documentazione tecnica relativa ai rifiuti. Requisiti: •Diploma •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Conoscenza della documentazione tecnica relativa i rifiuti, la classificazione e le procedure di stoccaggio •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Tirocinio nel settore commerciale per la vendita di corsi di formazione nell' ambito di un forte potenziamento della sua struttura commerciale, power training srl, società leader nella formazione manageriale e comportamentale più innovativa,certificata iso 9000, accreditata presso regioni e ministeri con sede nel centro di milano, al fine di avviare alla carriera commerciale, offre in tirocinio in ambito commerciale per la la vendita di corsi di formazione. profilo la persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nel settore commerciale per la vendita di servizi a valore agginto. e' un ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata ad avviare, e gestire il processo di vendita. requisiti richiesti: · esperienza minima 1 anni in posizione analoga, presso primarie società di ricerca e selezione. età compresa tra i 24 e 28 anni · predisposizione alla puntualità e precisione · residente in milano · laurea in discipline economiche · disoccupati e aver terminato gli studi da almeno 5 mesi · possedere le capacità di problem solving e di sviluppo delle relazioni. si richiedono referenze. job description la persona inserita, avrà la possibilità di apprendere la gestione del processo di vendita di corsi di formazione. in particolare il candidato/a, in accordo con le politiche aziendali e sotto la supervisione del tutor dell'area di riferimento avrà un percorso formativo che toccherà le seguenti attività: · marketing dei servizi. tecniche di vendita complessa. gestione della trattativa. definizione delle offerte commerciali e chiusura contratti zona del tirocinio milano centro. disponibilità immediata tipologia contrattuale contratto formativo di tirocinio della durata di 1 mese per prova rinnovabili fino a 12 mesi. e’ previsto un rimborso spese come da normativa sui tirocini. i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. la ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge l.903/77.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TIROCINIO ANNUALE POST-LAUREA PROFESSIONALIZZANTE PER PSICOLOGI SEDE RUBANO(PD) Network Training Srl: via Pitagora 11/b Rubano (Pd) 35030 - Fax: 049-8976845 - Tel: 049-8975742 - Email: info@networktraining.it Offresi possibilità di svolgere tirocinio professionalizzante per laureati in Psicologia del Lavoro presso la sede di Rubano (Pd). Divisione: formazione. Requisiti richiesti: - Laurea in Psicologia (preferibilmente specialistica in Psicologia del Lavoro); - Residenza o domicilio: Padova o limitrofi. La persona sarà coinvolta in attività di progettazione e organizzazione in back office dei corsi di formazione per le aziende clienti. Se fortemente motivati a intraprendere un'esperienza professionalizzante nell'ambito della formazione agli adulti, inviare CV a cfezzi@networktraining.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tirocinio con rimborso spese, possibilità di inserimento nell'organico in base agli obiettivi raggiunti al termine del tirocinio. Stiamo cercando una figura con competenze in marketing e vendite, che voglia crescere insieme alla nostra azienda. Parteciperete allo sviluppo e all' esecuzione di piani di marketing per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi, dalla brand awarness alla promozione del prodotto, inoltre sarete di supporto alla gestione dei contatti commerciali con i nostri clienti e distributori esteri. Mansioni o Supporto alla gestione delle attività di marketing come sviluppo e ottimizzazione dei contenuti, pubblicità, pianificazione di eventi, ecc. o Brainstorming e sviluppo di idee per campagne creative di marketing; o Aiuto alla gestione dei rapporti con fornitori esterni per l'esecuzione di eventi e campagne promozionali. o Analisi dei dati di marketing (risultati delle campagne, tassi di conversione, traffico ecc.) o Supporto nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e potenziali clienti esteri; Requisiti o Conoscenza degli elementi di marketing (sia tradizionale che digitale, specificamente: SEO, SEA, SMM, SMA) e dei metodi di ricerca di mercato. o Solide competenze informatiche, tra cui MS Office, pacchetto Adobe, strumenti marketing specifici (Analytics, Google Ads, Search Console, Facebook Power Editor, Mailchimp ecc.). o Preferenziale la conoscenza di Wordpress, dei principali plugin, di Yoast SEO o Ottime capacità di organizzazione del proprio lavoro, capacità di lavorare per obiettivi. o Ottime capacità di comunicazione e scrittura. o Predisposizione ai rapporti commerciali. o Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) L'azienda White Medical & Beauty produce e distribuisce apparecchiature elettromedicali nel campo della fisioterapia e della medicina estetica, utilizzando la sinergia tra ricerca scientifica e sperimentazione diretta sul campo, innovazione e tecnologie avanzate. Inviare CV oggetto TIR18
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        TIROCINIO - TECNICO GESTIONE RIFIUTI Per conto di una nota società nel settore della gestione dei rifiuti, si ricerca un profilo da inserire in stage nel settore chimico/rifiuti. La sede di lavoro è ROMA. La risorsa deve avere le seguenti caratteristiche: - BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE E DI EXCEL - CONOSCENZA DI PRINCIPI DI CHIMICA - LAUREATO IN CHIMICA MINIMO 100/110 O DIPLOMATO PERITO CHIMICO MINIMO 80/100 - PRECISIONE E CAPACITA' ANALITICA - AUTOMUNITO Le attività che svolgerà la risorsa sono le seguenti: - GESTIONE E CONFEZIONAMENTO DEI RIFIUTI PERICOLOSI - TRAVASO DEI RIFIUTI SPECIALI - GESTIONE DEL RAPPORTO CON I FORNITORI - GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CLIENTI Si prega di candidarsi all'offerta solo se in possesso dei requisiti sopra descritti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tirocinio presso ingegnere civile, ambito progettazione architettonica, strutturale, contabilità, valutazione di immobili. Risulta gradita conoscenza di AutoCAD e primus. Massima serietà e possibilità del part time. Per info 3288255640
        Vista prodotto
        Italia
        Tirocinio addetto alla segreteria/bollettazione per azienda settore conciario. La risorsa sarà di supporto al personale in organico. In particolare si occuperà della gestione telefonica dei clienti, del contatto giornaliero con gli stessi e si occuperà del carico bolle a gestionale, inserimento dati inerenti il ciclo produttivo. Il/La candidato/a ideale dovrà aver conseguito un diploma in ragioneria o una laurea in materie economiche, ed aver acquisito una buona conoscenza del pacchetto office. Zona Santa croce sull'Arno. E' previsto un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Progettazione Automazioni Industriali Esperto, Diplomato o Laurea in materie tecniche, con esperienza maturata nelle progettazione di schemi elettrici, preferibilmente nell’ambito delle automazioni industriali, ed impiantistica. Il candidato ideale si dedicherà alla realizzazione HW e SW di quadri elettrici di comando, bordo macchina di macchinari movimentazione e automazione industriale customizzata, includendo realizzazione delle distinte basi, scelta dei componenti elettromeccanici ed elettronici, coordinamento della realizzazione (interna/esterna), gestione dell'installazione della componentistica sulla macchina e/o impianto, collaudo pre-consegna e controllo qualità (effettuati in sede – non sono previste trasferte). L’azienda con sede nella Provincia di Modena propone importante sviluppo professionale e crescenti responsabilità di ruolo. Rif. Progettazione Bordo Macchina Automazioni N19 Info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR UE 2016/679 - codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Azienda operante nel settore arredamenti per uffici, negozi, bar, ristoranti, hotel offre percorso di tirocinio extracurriculare per inserimento nell’area tecnico commerciale. Principali attività: Privati e Aziende - progettazione e rendering - preventivazione - eventuale presentazione progetti ai clienti - gestione dei rapporti con i fornitori Enti pubblici - attività di monitoraggio gare d’appalto di forniture arredi; - attività di analisi preventiva; - redazione e invio dell’offerta tecnica, economica e amministrativa. I candidati ideali saranno in possesso di: - laurea in ambito tecnico (architettura, interior design, ingegneria) - conoscenza del pacchetto office (word, excel) - conoscenza di software di progettazione 3d - buona capacità nell’attività di rendering - disponibilità a spostamenti fuori ufficio Disponibilità: full time Contratto: tirocinio extracurriculare I candidati ambosessi interessati sono invitati a far pervenire il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge 675/96).
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Ente di formazione con sede a Pescare, ricerca figura giovanile per tirocinio retribuito tramite il progetto “Crescere in Digitale”. I requisiti principali richiesti sono: Età massima 30 anni non compiuti; attualmente non lavoratore e non studente; e iscritto al programma “Garanzia giovani” Le attività che la figura selezionata svolgerà, in base alle nozioni acquisite durante gli studi/esperienza professionale potrebbero essere le seguenti: 1. Gestione dei siti E-commerce, con le relative strategie e tecniche per promuoverli. 2. Gestione degli account Social: Fb, Instagram, Youtube, Google Business 3. Aggiornamento sito web tramite la piattaforma Wordpress 4. Realizzazione grafica di locandine per i social e di immagini per i siti 5. Realizzazione di video pubblicitari per i social e per i siti web 6. Realizzazione video per i corsi online 7. Progettazione e realizzazione corsi online 8. Aggiornamento sezione blog dei siti 9. Gestione piattaforma E-learning Il candidato con maggiori competenze e più esperienza nei relativi campi, sarà considerato con priorità. Al termine del tirocinio, e nel momento in qui, si percepisce un grande contributo, da parte del tirocinante alla produttività dell’azienda, verrà valutata la possibilità di assunzione. La figura selezionata lavorerà in un ufficio nuovo, moderno e confortevole, all’interno di un team dinamico e giovane.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Associazione Minea, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Novara un laureando da inserire in un tirocinio universitario part-time della durata di 3 mesi nel settore Risorse Umane e Formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l'analisi del fabbisogno e progettazione di corsi di formazione continua. Il progetto formativo si struttura all’interno dell’area Formazione con lo sviluppo della fase di elaborazione dell’analisi del fabbisogno e predisposizione di progetti formativi rivolti alle aziende con micro e macro progettazione. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento "Tirocinio curriculare in ambito Formazione NO"
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra Azienda, che gestisce il Servizio Idrico integrato di 11 Comuni nella Provincia di Parma, cerca un/una laureato/a da inserire in un percorso di tirocinio all’interno dell’ Area Corporate, settore “Appalti, affari generali e legale”. Obiettivo del tirocinio è favorire l’inserimento nel mondo del mercato del lavoro attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di integrità e trasparenza nella pubblica amministrazione, contrasto della corruzione, modelli organizzativi per la prevenzione dei reati ex D.Lgs. n. 231/2001, gestione procedure concorsuali che vedono l’azienda come creditore e gestione dei contenziosi con l’utenza nelle aziende a partecipazione pubblica. Requisiti richiesti: il tirocinio è rivolto a inoccupati o disoccupati laureati (laurea magistrale a ciclo unico o laurea vecchio ordinamento) in Giurisprudenza. Costituiranno titoli preferenziali: - Voto di laurea superiore a 100/110 - Corsi di perfezionamento e/o Master di II livello o superiore e/o in Dottorato di ricerca in ambito legislativo sulle materie oggetto del tirocinio - Partecipazione a stage/tirocini/servizio civile specifici nelle materie oggetto del tirocinio - Pubblicazioni - Buone competenze informatiche (utilizzo di Office) Durata del tirocinio: - Massimo 6 mesi: per soggetti che hanno conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. - Massimo 12 mesi: per soggetti disoccupati/inoccupati che hanno conseguito il titolo da più di 12 mesi. Indennità per la partecipazione al tirocinio di tipologia extracurriculare: A seguito dell’attivazione del tirocinio, a fronte di un impegno a tempo pieno pari a 38,5 ore settimanali, al tirocinante è corrisposta un’indennità di partecipazione di importo lordo pari a euro 450.
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        Per azienda di Ferrara operante nel settore progettazione siamo alla ricerca di un brillante candidato da inserire con tirocinio formativo a supporto dell'IT manager per azienda multinazionale operante nel settore progettazione impianti. Il candidato/a si dovrà occupare di; Installazione Sistema operative su PC e software a corredo; configurazione per primo utilizzo; aggiornamenti inventari; assistenza su apparati di rete, telefonia, e PC Richiesti Laurea in Informatica o Elettronica Il candidato/a dovrà possedere familiarità con i prodotto Microsoft, Office, conoscenza prodotti CAD quali autodesk e Solid Works; eventuale conoscenza di base di ERP System (noi utilizziamo NAVISION); Conoscenze base di Informatica esempio funzionamento di una rete dati, del sistema operativo, dei database. Conoscenze Linguistiche richieste: Inglese richiesto Livello B2/C1.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.