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Tirocinio reception


Elenco delle migliori vendite tirocinio reception

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
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Padova (Veneto)
Eduforma Srl, Ente Accreditato dalla Regione Veneto, seleziona giovani risorse per ADDETTO/A ALLA RECEPTION ALBERGHIERA Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione e tirocinio - con indennità di frequenza - della durata di 4 mesi. Durante il tirocinio, sarà possibile: o Gestire il front office di una struttura ricettiva utilizzando strumenti di office automation o Gestire l'accoglienza e la relazione con il cliente o Relazionarsi in lingua inglese con i clienti internazionali o Promuovere l'offerta di una struttura ricettiva I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati o inoccupati, non iscritti a percorsi di formazione - Avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Essere iscritti al programma Garanzia Giovani - Aver stilato un Patto di Servizio con uno Youth Corner accreditato Verranno valutate le esperienze pregresse, il titolo di studio, la motivazione dei candidati e la conoscenza delle lingue straniere. VUOI CANDIDARTI? Per candidarti inviaci i seguenti documenti al nostro indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] indicando come riferimento GG-RECEPTION: 1. Fotocopia del documento di identità 2. Fotocopia del codice fiscale 3. Curriculum vitae in formato Europass 4. Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro, rilasciata dal Centro per l'Impiego. 5. Iscrizione a Garanzia Giovani 6.Patto di servizio Garanzia Giovani aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Prestigioso centro Benessere e Beauty sito in Brugherio ricerca risorsa giovane max 24 anni, di bella presenza, per gestione reception e cassa, appuntamenti, vendita, marketing, organizzazione del magazzino, organizzazione delle risorse. Si richiede bella presenza, forte capacità di relazione, attitudine al lavoro di gruppo e all'organizzazione in completa autonomia, spiccate doti di propensione alla proposta. Offresi contratto tirocinio/apprendistato, percorso formativo di crescita, adeguato compenso ed incentivi economici. Inviare CV.
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Venezia (Veneto)
Peressini SRL, nell'ottica di potenziare la propria struttura, cerca un addetto alla reception. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti e seguire il centralino aziendale Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office per gestione di segreteria amministrativa - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pipol Zona di lavoro: Portogruaro Durata contratto: Tirocinio Progetto Pipol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
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Italia
Per la filiale di Trento, stiamo cercando un/una tirocinante che si occuperà di selezione e attività di front office. La risorsa, in costante affiancamento del tutor aziendale di riferimento, verrà formata nella gestione del front office: ricevimento candidati, archiviazione, ricerca e selezione del personale e contatto con candidati e lavoratori. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma e/o laurea in materie umanistiche o giuridico economiche, ha ottime doti relazionali e buone doti comunicative, buone competenze informatiche e un interesse particolare per l'area delle risorse umane. Tipologia contrattuale: tirocinio full time a scopo assunzione, inserimento in un contesto dinamico e stimolante. Orario: tempo pieno 9.00-13.00; 14.00-18.00. Luogo di lavoro: Trento (TN)
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Cremona (Lombardia)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una ADDETTO/A ALLA RECEPTION IN TIROCINIO per azienda di Cremona operante nel settore del turismo. La risorsa, in possesso di titolo di studio nel settore turistico, si occuperà di accoglienza clienti e gestione delle prenotazioni. Requisiti richiesti: - In possesso di patente B e automunito/a - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time, dal Lunedì alla Domenica con giorno di riposo a turnazione: orario diurno. Si offre inserimento iniziale in tirocinio finalizzato alla stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito di Cesvip Lombardia oppure inviare la propria candidatura al nostro indirizzo email specificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi impiegata alla reception da inserire con contratto di tirocinio. Buona conoscenza pacchetto Office. Saranno preferiti profili con buona conoscenza lingua Inglese, gestione della prima nota, fatturazione, banche. Sede di lavoro Brescia Due, 100 Mt dalla Metro.
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Italia (Tutte le città)
Società internazionale, leader mondiale in progetti di sviluppo chiavi in mano, cerca un/una Addetto/a Reception in Tirocinio Requisiti richiesti: - Formazione di tipo accademico o, in alternativa, diploma ad indirizzo linguistico; - Conoscenza fluente della lingua Inglese + almeno un’altra lingua fra Francese e Spagnolo; - Residenza/domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro (Milano Sud); Responsabilità: - Operare nel rispetto delle direttive ricevute e delle procedure aziendali e di gruppo, sostenendo con gli interlocutori l’immagine di serietà ed efficienza della Società; - Compiere tutte le normali azioni ed attività operative atte allo svolgimento della mansione assegnata, agendo sulla base delle istruzioni ricevute e nel rispetto dei programmi definiti e delle procedure stabilite utilizzando specifiche conoscenze tecnico pratiche; - Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività assegnate alla mansione; - Eseguire le attività complementari d’ufficio in collaborazione e a sostegno di tutti gli altri dipartimenti; Compiti e mansioni: - Eseguire attività operative di sostegno alla struttura aziendale; - Applicare e far applicare le procedure aziendali; - Smistare le telefonate con tempestività e cortesia diramandole ai colleghi competenti in merito alle esigenze dell’interlocutore; - Gestire in maniera appropriata gli interlocutori esterni, dirottando le chiamate ad altri colleghi purché competenti per le esigenze dell’interlocutore; - Accogliere con efficienza ed affabilità i visitatori ed attivare le attività necessarie alla loro introduzione in azienda e all’ incontro con l’interlocutore aziendale; -Rendere confortevole l’eventuale attesa; -Gestire le visite inattese e le situazioni estemporanee con cortesia e fermezza; - Eseguire attività operative di supporto ai manager della Società, effettuando chiamate in rappresentanza; - Effettuare traduzioni dall’italiano all’inglese; - Redazione di lettere e documenti; - Organizzazione di trasferte e viaggi nazionali ed internazionali; Doti comunicative, capacità relazionali ed organizzative completano il profilo. Sede di lavoro: Opera, Milano (Italia)
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per struttura ricettivo alberghiera sita in Carrù, addetto/a alla reception con disponibilità di lavoro a 36 ore settimanali, possesso del diploma di scuola superiore e propensione al lavoro a contatto con il pubblico. Si propone inserimento iniziale con tirocinio (6 mesi) finalizzato all'assunzione con contratto; impegno lavorativo dal lunedì al sabato indicativamente dalle ore 14.00 alle ore 19.30; possibilità di alloggio in loco.
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Mantova (Lombardia)
Per Azienda del basso mantovano, siamo a ricercare:   Addetto/a alla reception   La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:   Gestione centralino e smistamento chiamate per interno Gestione posta in entrata e in uscita Accoglienza Clienti Fatturazione, Bollettazione e DDT Controllo merci in entrata ed uscita   Requisiti richiesti:   Diploma di Ragioneria Buona conoscenza degli strumenti informatici (posta elettronica e Office)   Completano il profilo:   Capacità relazionali e di ascolto Discrezione Serietà ed affidabilità     Si propone inserimento in tirocinio con rimborso spese di 500 euro mensili.   Luogo di Lavoro: Suzzara (MN).   Se interessati inviare il curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*]   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Siamo alla ricerca di una figura da inserire inizialmente con contratto di tirocinio per 6 mesi presso la nostra reception, con spiccata determinazione e capacità gestionale Sede di lavoro: Provincia di Parma Profilo Titolo di studio: diploma/laurea Età: 20-30 anni Automunito Competenze: - Motivazione e focus sull’obiettivo - Flessibilità, dinamismo e proattività - Predisposizione al contatto con il pubblico - Competenze di ambito commerciale, gestionale e amministrativo. - Buon utilizzo del pacchetto office La persona andrà a svolgere le seguenti mansioni: - Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso gli uffici e/o reparti; - Gestione del centralino e gestione chiamate sia in entrata che in uscita - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Doti organizzative, ossia capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente. - Gestione della posta sia in entrata che in uscita; - Rapporti con i Corrieri; - Supporto all’Ufficio Amministrativo relativamente all’archiviazione documenti - Prenotazione e gestione sala riunioni - Prenotazione pernottamenti clienti e dipendenti
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Italia (Tutte le città)
Penta Formazione promuove il progetto codice 4387-0001-1304-2023 Work Experience: FOR_TI FORmazione e Tirocinio con l'obiettivo di incrementare le conoscenze e le abilit dell'Operatore di Reception. OBIETTIVI Se desideri, infatti, distinguerti nel mondo dell'ospitalit di lusso, il nostro corso la chiave per formare profili professionali e accedere a prestigiose strutture alberghiere! Entrerai in contatto con rinomate strutture alberghiere desiderose di scoprire nuovi talenti. Avrai l'opportunit di mettere in pratica ci che impari in contesti reali, contribuendo alla tua crescita professionale. Progettato per soddisfare e rispondere ai fabbisogni delle aziende, offriamo un percorso completo centrato sui massimi standard di servizio, formando e promuovendo il tuo inserimento lavorativo. DESTINATARI Sono destinatari dell'iniziativa 8 disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4, comma 15-quater e del D. Lgs. 150/20156, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di et superiore ai 18 anni. Sono accoglibili le domande di partecipazione alle Work Experience anche da parte di destinatari di altri progetti finanziati nellambito del Percorso 1 del Programma GOL (DGR n. 600/2022 e n. 845/2022) e del bando Giovani Energie (DGR n. 729/2023) PR Veneto FSE+ 2021-2027. I destinatari devono necessariamente essere in possesso di diploma (preferibilmente quello di tecnico dei servizi turistici) e di una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati elementi valorizzanti il profilo la conoscenza di una seconda lingua e la precedente esperienza in ruoli analoghi. PROGRAMMA Il progetto prevede la realizzazione dei seguenti interventi: orientamento specialistico della durata di 3 ore, orientamento di gruppo della durata di 2 ore, formazione mirata all'inserimento lavorativo della durata di 108 ore, tirocinio extracurriculare in azienda della durata di 2 mesi, accompagnamento al lavoro per ogni mese di tirocinio della durata di 2 ore, valutazione finale degli apprendimenti della durata di 2 ore. Nelle 108 ore di formazione affronteremo i seguenti moduli: - Gestione di procedure check-in/check-out alberghiero (32 ore): imparerai le tecniche essenziali per gestire con precisione le procedure di accoglienza e congedo, offrendo un servizio impeccabile; - Assistenza al cliente durante il soggiorno (40 ore): svilupperai competenze per offrire assistenza personalizzata e attenta alle esigenze del cliente durante tutta la permanenza; - Comunicazione digitale e condivisione contenuti digitali (20 ore): scoprirai le ultime tendenze nella comunicazione digitale, imparando a gestire con sicurezza strumenti e piattaforme digitali; - Utilizzo della lingua inglese in reception (16 ore): affinerai le tue abilit linguistiche per interagire con ospiti internazionali, distinguendoti come professionista del settore. La partecipazione gratuita. Solo per le attivit di tirocinio prevista lerogazione di unindennit di 450,00 lordi al mese, solo se il destinatario avr raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Lindennit sar erogata mensilmente. Al termine del percorso formativo finanziato da Regione Veneto sar rilasciato un Attestato dei Risultati di Apprendimento. MODALIT SELEZIONE E PARTECIPAZIONE Per partecipare alle selezioni necessario inviare la seguente documentazione: - Modulo di ammissione e domanda di partecipazione; - DID rilasciata dal Centro per lImpiego di competenza; - Copia fronte retro della carta di identit; - Curriculum Vitae; - Fotocopia permesso di soggiorno (se cittadino/a straniero/a). Per partecipare obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 01/03/2024 alle ore 18:00. Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta Formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) luned 04/03/2024 alle ore 09.30. Lammissione ai corsi avverr in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio insindacabile.
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Italia (Tutte le città)
Arti & Mestieri ricerca URGENTEMENTE per Cooperativa Sociale UNA RISORSA DA INSERIRE IN TIROCINIO IN AMBITO AMMINISTRATIVO Desideriamo entrare in contatto con risorse giovani e brillanti dal carattere solare, di età compresa fra i 18 e i 29 anni con doti di intraprendenza e spirito di iniziativa nonché di buone doti di comunicazione e di attitudini spiccate nella gestione delle relazioni. Sono necessarie inoltre la capacità di scrivere correttamente in italiano per la normale gestione delle comunicazioni, una buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Internet e posta elettronica), nonché una almeno discreta conoscenza di elementi di contabilità e di un gestionale contabile. E’ considerato titolo preferenziale il possesso di un diploma o laurea triennale di area Amministrativo/contabile o comunque una minima esperienza in questo settore. La persona inserita si occuperà della gestione amministrativa dell’ufficio soprattutto della gestione della reception in maniera attiva e propositiva. Completano la mansione alcuni compiti in ambito contabile. E’ indispensabile che la persona sia disponibile ad un percorso di tirocinio iniziale. E’ necessario il possesso della patente B da almeno un anno. Luogo di lavoro: Genova
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Genova (Liguria)
Regus, multinazionale leader mondiale nella fornitura di spazi di lavoro, è alla ricerca di un/una Community Associate da inserire in stage full time per 6 mesi (con possibilita' di proroga di ulteriori 6 mesi) c/o uno dei nostri centri. Principali mansioni giornaliere: Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting) Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Regus, Virtual Office, Uffici) Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni Requisiti minimi: Forte senso di responsabilita' e propensione alle relazioni con il pubblico Capacita' di problem solving e flessibilita' Forti capacità comunicative e organizzative Propensione a lavorare in Team ed in autonomia Ottima conoscenza lingua inglese Conoscenza pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali. Livello di istruzione minimo richiesto: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Si valutano anche candidature con prime esperienze lavorative. Esperienza: community associate - stage o simili: 1 anno (Opzionale) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Considerazioni sul COVID-19: Fornitura mascherina, gel e salviettine disinfettanti, guanti. Plexiglass alla reception. Termoscanner Smart working: No
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Perugia (Umbria)
La risorsa, si occuperà di: - Segreteria di base per la Direzione (pdf, smistamento posta, etc.) - Lavori amministrativi (controllo e inserimento iscrizioni ad eventi, controllo questionari, gestione documentazione, etc.); - Gestione reception (telefonate in ingresso, pony e corriere in arrivo, accoglienza ospiti, etc.) Requisiti richiesti: - Diploma - Buona conoscenza dell’uso del PC e del pacchetto office - Ottime doti comunicative e relazionali, forte senso di responsabilità, serietà, discrezione, massima flessibilità e riservatezza completano il profilo. Orario del tirocinio: full-time Inserimento: Determinato. Sede: Perugia Inviare cv aggiornato per la candidatura
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Milano (Lombardia)
L'ambito di inserimento sarà quello amministrativo ed organizzativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: ristrutturazioni immobiliari, noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: -Recupero preventivi in generale -Controllo costi -Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna -Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) -Emissione e Controllo fatture attive e passive -Coordinamento e controllo cedolini e buste paga -Coordinamento e controllo con commercialista -Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) -Gestione cash flow e bonifici bancari -Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment -Pubblicazione e gestione annunci vendite -Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione -Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, si occuperà di:- Segreteria di base per la Direzione (pdf, smistamento posta, etc.)- Lavori amministrativi (controllo e inserimento iscrizioni ad eventi, controllo questionari, gestione documentazione, etc.);- Gestione reception (telefonate in ingresso, pony e corriere in arrivo, accoglienza ospiti, etc.) Requisiti richiesti:- Diploma- Buona conoscenza dell'uso del PC e del pacchetto office- Ottime doti comunicative e relazionali, forte senso di responsabilità, serietà, discrezione, massima flessibilità e riservatezza completano il profilo.Orario del tirocinio: full-timeInserimento: Determinato.Sede: PerugiaInviare cv aggiornato per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro disperatamente. Abito a Cavarzere ed ho 28 anni. Diploma come segretaria. Esperienze lavorative come segretaria commessa telefonista operaia magazzino addetta alle pulizie reception lavapiatti. Disponibile da subito. Disponibile a lavorare a Padova. Disponibile a lavorare nei weekend. Disponibile a stage o apprendista o tirocinio. Disponibile a orario part-time o full time. Disponibile a imparare il mestiere di cameriere e barista. Contattatemi per colloquio conoscitivo. Distinti saluti.
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