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Tirocinio redazione


Elenco delle migliori vendite tirocinio redazione

TROVARE COLLEGHI MIGLIORI DI NOI? BUONA FORTUNA!: QUADERNO DI DEDICHE PER UN BRINDISI DI FINE CARRIERA, DI CAMBIO IMPIEGO, DI FINE CONTRATTO O TIROCINIO | REGALO COLLEGHI LAVORO
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      PROFESSIONE: ASSISTENTE SOCIALE. GUIDA ALL'ESPERIENZA DEL TIROCINIO PROFESSIONALE DEL SECONDO ANNO NEL CORSO DI LAUREA IN SERVIZIO SOCIALE
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        Italia
        Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani di Roma offre possibilità di tirocinio presso la redazione giornalistica del proprio mensile e tv web a giovani laureati che vogliono intraprendere la carriera di giornalisti pubblicisti. Inviare proprio cv per e mail
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione La C.I.L.A. (Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani), attiva e presente a livello nazionale, offre la possibilità di iniziare un percorso finalizzato allottenimento del tesserino di gionalista pubblicista, partecipando ad un tirocinio presso la redazione del giornale e della TV Web della Confederazione. Inviare c.v. per colloquio conoscitivo a comunicazione@cilanazionale.org
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        Italia (Tutte le città)
        Direzione Lavoro (Aut.min.0007303 del 22/05/2012) ricerca per azienda cliente, una figura di ingegnere gestionale da inserire attraverso un percorso di tirocinio finalizzato alla stabilizzazione contrattuale. La risorsa si occuperà della redazione e controllo delle distinte base, compilazione documentale delle schede tecniche di prodotto, pianificazione delle attività dell'Ufficio tecnico, monitoraggio del ciclo produttivo e verifica delle inefficienze con approntamento dei relativi interventi, ottimizzazione dei processi. Verranno prese in considerazione soltanto le candidature con i seguenti requisiti: - Essere neolaureato/a in ingegneria gestionale - Essere residente nei Castelli Romani o in zone limitrofe - Automunito/a Sede di lavoro: Ariccia (RM) Si offre tirocinio di 6 mesi con un rimborso mensile di 800 euro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03
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        Cosenza (Calabria)
        Azienda operante nel settore arredamenti per uffici, negozi, bar, ristoranti, hotel offre percorso di tirocinio extracurriculare per inserimento nell’area tecnico commerciale. Principali attività: Privati e Aziende - progettazione e rendering - preventivazione - eventuale presentazione progetti ai clienti - gestione dei rapporti con i fornitori Enti pubblici - attività di monitoraggio gare d’appalto di forniture arredi; - attività di analisi preventiva; - redazione e invio dell’offerta tecnica, economica e amministrativa. I candidati ideali saranno in possesso di: - laurea in ambito tecnico (architettura, interior design, ingegneria) - conoscenza del pacchetto office (word, excel) - conoscenza di software di progettazione 3d - buona capacità nell’attività di rendering - disponibilità a spostamenti fuori ufficio Disponibilità: full time Contratto: tirocinio extracurriculare I candidati ambosessi interessati sono invitati a far pervenire il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge 675/96).
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        Italia
        Lo Studio Legale Forensis, che si occupa di diritto penale, sviluppato in tutto le sue branche, cerca un candidato neo-laureato o laureando in giurisprudenza per svolgere attività di tirocinio legale formativo, con forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, propensione alla condivisione del lavoro, solidamente motivato, dotato di elevata flessibilità e con spiccata capacità di Problem Solving. Il candidato avrà la possibilità di svolgere la pratica forense in modo serio ed effettivo, volta alla formazione completa. Pertanto necessita di avere una forte motivazione nell'intraprendere la professione di avvocato. Il candidato nell'ambito del diritto penale, si occuperà in fase iniziale di assistere i professionisti dello studio nella redazione di atti giudiziari nonché a partecipare alle udienze. Si offre prospettiva concreta di inserimento nell'organico dello studio.
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        Italia (Tutte le città)
        Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore medicale un tirocinante da inserire nell’ufficio gare. La risorsa fornirà supporto all’ufficio gare in tutte le attività quotidiane (ricezione e smistamento posta, invio PEC, richieste e spedizioni campioni ecc); nell’analisi e preparazione dei documenti di gara (dalla prima pubblicazione alla fase finale dell’aggiudicazione, nel rispetto delle tempistiche indicate dal bando); nel controllo dei bandi che vengono pubblicati quotidianamente sui vari portali (TELEMAT, SINTEL, EMPULIA, MEPA, ecc); nella redazione ed invio di preventivi ai clienti Requisiti: •Diploma o Laurea •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare Word, Excel, Outlook, PowerPoint •Conoscenza della lingua inglese •Buone capacità comunicative, di problem solving e di gestione dello stress •Adattabilità e flessibilità Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in tirocinio extracurriculare, con successiva possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Mansione Randstad Office, filiale di Modena, cerca per importante azienda sita a Ravarino operante nel settore della moda, un Tirocinante HR Data Analyst, da inserire all'interno dell'ufficio HR.  Responsabilità La figura ricercata si occuperà di: raccolta ed elaborazione dati creazione reportistica HR  elaborazione statistiche funzionali al tema della sostenibiltà redazione di report mensili Competenze L'HR Analyst che stiamo cercando è in possesso di: Laurea Triennale in Economia e Laurea Magistrale in Statistica Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza avanzata di Excel Predisposizione a lavorare con numeri e statistiche  Si offre: Tirocinio di 6 mesi, rimborso spese di €700 mensili + buoni mensa Orario di lavoro: full time, lun-ven Sede di Lavoro: Ravarino (MO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Isola di Comunicazione ricerca un/a tirocinante per Stage extracurriculare in ambito marketing ed assistenza clienti da inserire nel Team. La risorsa si occuperà di: - Analisi del posizionamento dei competitor del cliente - Promozione sul territorio e gestione clienti al telefono - Elaborazione di strategie di comunicazione e creazione dei contenuti creativi per promuoverle - Analisi statistica dei risultati ottenuti, presentazione grafica e report al cliente - Identificazione delle aree di ottimizzazione in ottica di continuo miglioramento delle performance - Grafica di pubblicità e siti web - Gestione social media e network - Redazione di testi e siti web - Creazione di annunci pubblicitari Si richiede l’utilizzo di Excel ed una buona padronanza della lingua italiana. Rappresentano titolo preferenziale buone competenze informatiche ed esperienze pregresse. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Residenza in zona.
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        Salerno (Campania)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Salerno (Campania)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Salerno (Campania)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Modena (Emilia Romagna)
        Nero TK srl con sede a Sassuolo (MO) ricerca un addetto di redazione da inserire come tirocinante scopo assunzione all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa. Il profilo curerà la stesura dei rapporti informativi sulla base delle informazioni ricevute dagli addetti alla ricerca dati ed informazioni, seguendo lo stile definito dall'azienda, curandone contenuto e forma prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore redazionale presso studi commercialisti, studi legali, notai, società editoriali. Richiesta laurea breve o magistrale in materie giuridiche o equipollenti e conoscenza della lingua Inglese. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito per almeno 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Il candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo giuridico o equipollente - alta capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati - capacità di analisi dei dati Completano il profilo: - doti di precisione e velocità esecutiva - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - disponibilità immediata La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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        Torino (Piemonte)
        La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 (uno) TIROCINANTE da inserire nella filiale di TORINO da avviare alla carriera di accertatore assicurativo (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] La sede di lavoro è Torino. I Tirocinanti saranno formati nelle seguenti attività: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche si occuperanno di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. L'attività si svolgerà principalmente in esterno nella provincia di Torino. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: diploma di scuola media superiore o laurea triennale buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; buone doti relazionali; attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; automunito; buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; forte motivazione alla carriera di accertatore assicurativo; domicilio e conoscenza del territorio nella provincia di ricerca. Completano il profilo: buona predisposizione ai rapporti interpersonali; affidabilità e riservatezza; problem solving; orientamento al raggiungimento degli obiettivi; spirito di iniziativa; L’azienda offre: - Tirocinio retribuito - Possibilità di assunzione a fine tirocinio - Formazione specifica durante il tirocinio Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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        Salerno (Campania)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Pisa (Toscana)
        e-marketing.it, con sede a Pisa, Montacchiello, ricerca un junior webmaster con orientamento al web marketing per stage/tirocinio retribuito di 6/12 mesi. La ricerca è per laureati almeno triennali di età inferiore ai 29 anni e con disponibilità a iniziare a breve. Le attività previste sono aggiornamenti di siti web principalmente su WordPress (conoscenza e pratica precedente su questa piattaforma è un requisito). Sono richieste competenze e attitudini su CMS, HTML, CSS, Javascript, sugli stili redazionali per creazione di contenuti, su tecniche di web marketing per i motori di ricerca. Sono inoltre previste creazioni di newsletter, ottimizzazione dei contenuti HTML/CSS, utilizzo di tecniche redazionali, testing, invio tramite piattaforma email marketing. Sono anche previste attività di redazione di elementi grafici e multimediali, per i quali sono richieste conoscenze e pratica, anche se non esperta, di Photoshop e/o altri programmi di image editing. Saranno utilizzate conoscenze di Web analytics, tracking, keywords advertising, gestione profili social e social ads. Sono previsti aggiornamenti della piattaforma didattica Moodle. Per queste attività è richiesta una buona attitudine alla gestione di servizi Web in genere. Precedenti esperienze in gestioni di questi tipi sono gradite. Desideriamo incontrare giovani laureati appassionati della produzione Web, al marketing digitale e alla comunicazione; persone serie, affidabili e disponibili alla collaborazione e al rapporto col titolare e con l'apertura mentale che è tipica del settore. Lo stage/tirocinio sarà svolto presso la sede di Pisa e retribuito secondo le normative vigenti della Regione Toscana (500€/mese).
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        Torino (Piemonte)
        Nero TK srl, agenzia investigativa con sede legale in Sassuolo (MO), ricerca, per la filiale di Torino (TO), un profilo con laurea per le attività di redazione atti istruttori e marketing. Il candidato/a seguirà l'Ufficio Redazione per la stesura di rapporti informativi degli addetti alla ricerca dati ed informazioni e curerà le attività di telemarketing con Studi Legali e/o Aziende presenti nella banca dati aziendale. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: laurea in materie tecnico-amministrative e di marketing esperienza almeno biennale in posizioni segretariali presso società editoriali, studi commercialisti, studi legali, notai automunito conoscenza della lingua inglese Si offre assunzione iniziale come tirocinio (sei mesi) a scopo assunzione. Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF La sede di lavoro è Torino (TO) ma i colloqui verranno svolti presso la sede legale di Sassuolo (MO) Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (d. Lgs 196/03).
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        Italia (Tutte le città)
        Il gruppo Gaspari, leader nazionale nel settore dei servizi per la Pubblica Amministrazione, è alla ricerca di un collaboratore di redazione da inserire nel team di editoria web orientata al diritto della P.A. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, sarà formata sulla gestione dell'assistenza ai clienti relativamente all'utilizzo del nostro portale di editoria web e sulla formattazione e l'inserimento di contenuti sullo stesso portale tramite CMS proprietario. Il candidato ideale ha un'ottima padronanza della lingua italiana, una buona conoscenza dei sistemi informatici, buone doti comunicative e capacità di problem solving. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza, anche di base, delle procedure amministrative riguardanti gli enti locali. Requisiti minimi indispensabili: Laurea triennale, preferibilmente in materie giuridiche, o comunque conoscenza di base della normativa, prassi e giurisprudenza italiana; Conoscenza approfondita delle funzionalità del pacchetto Office, in particolare dei software Microsoft Word (gestione tabelle, campi modulo, formattazione avanzata, gestione degli stili) e Microsoft Excel; Familiarità con l'utilizzo di CMS; Orientamento al cliente, buone doti comunicative, flessibilità e capacità organizzative. Requisiti preferenziali: Conoscenza base delle procedure amministrative che riguardano l’ente locale. Contratto di lavoro: Tirocinio retribuito, finalizzato all’assunzione. È gradita una breve lettera di presentazione.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca personale altamente specializzato da inserire all'interno del proprio Ufficio Redazionale. Il profilo curerà la stesura dei rapporti informativi sulla base delle informazioni ricevute dagli addetti alla ricerca dati ed informazioni, seguendo lo stile definito dall'azienda, curandone contenuto e forma prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore redazionale presso studi commercialisti, studi legali, notai, società editoriali. Richiesta laurea breve o magistrale in materie giuridiche o equipollenti e conoscenza della lingua Inglese. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito per almeno 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Il candidato ideale possiede questi requisiti: - esperienza verificabile di almeno due anni in posizioni analoghe - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo giuridico o equipollente - alta capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati - capacità di analisi dei dati Completano il profilo: - doti di precisione e velocità esecutiva - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Praticasa Srl, agenzia di servizi per la casa, ti offre l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo giovane e dinamico che si occupa della redazione di pratiche edilizie e catastali e di tutte le attività connesse alle compravendite immobiliari. CHI CERCHIAMO Cerchiamo una personalità dotata di spirito commerciale che abbia una buona preparazione tecnica, che dovrà occuparsi della gestione della segreteria, della redazione di pratiche edilizie semplici e del procacciamento di nuovi clienti. REQUISITI MINIMI TECNICI Conoscenza dei seguenti applicativi · pacchetto office · autocad · termus. CAPACITà MINIME PERSONALI Motivazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi, comunicazione efficace e adattamento al lavoro di gruppo. FORMAZIONE OFFERTA: Sviluppo delle competenze in ambito commerciale di vendita e telemarketing (ricerca nuovi clienti e gestione di contatti e relazioni già esistenti) e tecniche (la risorsa al termine del tirocinio sarà in grado di utilizzare i principali software per la redazione di tutte le pratiche edilizie) INQUADRAMENTO Dopo aver superato un primo colloquio verrà proposto un tirocinio della durata di 6 mesi. SEDE DI LAVORO Sede operativa: Cagliari TITOLO DI LAVORO Diploma di geometra - Laurea in ingegneria ALTRI REQUISITI Automunito
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        Salerno (Campania)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Italia (Tutte le città)
        Geometra diplomata e abilitata (senza iscrizione all'albo) cerca lavoro (NO tirocinio) come disegnatrice e/o collaboratrice in progettazione edile o di arredamenti e settori simili, in alternativa presso studi che si occupano di topografia. disponibile ad aprire p.iva. Buona capacità nell'utilizzo del pc e di programma di disegno AutoCAD. Capacità di realizzazione di rilievi strumentali topografici, aggiornamento inserimento mappe (Pregeo). Redazione, lettura ed analisi elaborati grafici catastali (Docfa), analisi documentazione tecnico amministrativa immobile, Lettura mappe tecniche. Discreta capacità di eseguire computi metrici e redazione di pratiche edilizie e simili attività apprese durante tirocinio già terminato. Discreta conoscenza lingua inglese. Patente B.
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        Italia (Tutte le città)
        Praticasa Srl, agenzia di servizi per la casa, ti offre l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo giovane e dinamico che si occupa della redazione di pratiche edilizie e catastali e di tutte le attività connesse alle compravendite immobiliari. CHI CERCHIAMO Cerchiamo una personalità dotata di spirito commerciale che abbia una buona preparazione tecnica, che dovrà occuparsi della gestione della segreteria, della redazione di pratiche edilizie semplici e del procacciamento di nuovi clienti. REQUISITI MINIMI TECNICI Conoscenza dei seguenti applicativi · pacchetto office · autocad · termus. CAPACITà MINIME PERSONALI Motivazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi, comunicazione efficace e adattamento al lavoro di gruppo. FORMAZIONE OFFERTA: Sviluppo delle competenze in ambito commerciale di vendita e telemarketing (ricerca nuovi clienti e gestione di contatti e relazioni già esistenti) e tecniche (la risorsa al termine del tirocinio sarà in grado di utilizzare i principali software per la redazione di tutte le pratiche edilizie) INQUADRAMENTO Dopo aver superato la selezione verrà proposto il contratto di apprendistato. SEDE DI LAVORO Sede operativa: Cagliari TITOLO DI LAVORO Diploma di geometra - Laurea in ingegneria ALTRI REQUISITI Automunito
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        Italia
        Precisione, organizzazione e puntualità sono le tue doti principali? Ti appassiona il mondo del management e della comunicazione d’impresa? Abbiamo una proposta per te! FI.LA ODV, in partenariato con Evo Srl (https://www.evoimprese.it/), società leader nella consulenza manageriale e direzionale, ricerca: EXECUTIVE ASSISTANT per la propria sede di PARMA La risorsa, attraverso un iniziale periodo di tirocinio formativo, sarà responsabile delle seguenti attività: · Attività di supporto segretariale e gestione dell’agenda del CEO. · gestione dell’agenda e degli appuntamenti; · interfaccia costante con il Management e i principali referenti di Gruppo; · filtro delle telefonate; · gestione della corrispondenza e della posta elettronica; · organizzazione prenotazione trasferte; (travel management) · supporto nella gestione delle relazioni esterne e istituzionali; · redazione di documentazione e reportistica; · organizzazione di riunioni interne e di meeting esterni. Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza nel ruolo all’interno di contesti complessi, ed è in grado organizzare autonomamente il lavoro assegnato, rispettando le priorità e curando dettagli. La risorsa inoltre dovra’ garantire il presidio dell'ufficio direzionale di Parma. Costituirà titolo preferenziale la capacità di utilizzare i principali social network, la passione per il marketing e la comunicazione d’impresa. Si richiede: Diploma di maturità o Laurea (preferibile Laurea in Scienze della Comunicazione o Pubbliche Relazioni), conoscenza del pacchetto MS Office, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team,standing professionale. La persona dovrà essere automunita e dovrà rendersi disponibile a spostamenti per l’organizzazione degli eventi formativi sul territorio regionale e nazionale. Preferibile conoscenza della lingua inglese. Si offre: Iniziale tirocinio con possibilità, al seguito di comprovati risultati, di collaborazione in modalità continuativa e stabile. La risorsa avrà la possibilità di partecipare a corsi specialistici di formazione manageriale all’interno della nostra scuola di alta formazione che si terranno mensilmente in giornate lavorative. Stai cercando un ‘opportunità per mettere in gioco il tuo talento? Allora inviaci la tua candidatura
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        Torino (Piemonte)
        La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 (uno) tirocinante da inserire nella filiale di Torino da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo per ampliamento proprio organico. La sede di lavoro è Torino. Il Tirocinante sarà formato nell’ambito delle indagini aziendali collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della loro attività utilizzeranno strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche L'attività si svolgerà principalmente in esterno nella provincia di Torino. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro L’azienda offre: - Tirocinio retribuito - Possibilità di assunzione a fine tirocinio - Formazione specifica Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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        Sassuolo (Emilia Romagna)
        La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 (uno) tirocinante da inserire nella filiale di Sassuolo da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo per ampliamento proprio organico. La sede di lavoro è Sassuolo. Il Tirocinante sarà formato nell’ambito delle indagini aziendali collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della loro attività utilizzeranno strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche L'attività si svolgerà principalmente in esterno nella provincia di Modena. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro L’azienda offre: - Tirocinio retribuito - Possibilità di assunzione a fine tirocinio - Formazione specifica Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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        Milano (Lombardia)
        Consorzio Farsi Prossimo Soc. Coop. Soc. Onlus è una Società Cooperativa Sociale onlus nata nel 1998. E' costituito da 11 cooperative sociali che operano prevalentemente sul territorio di Milano. Il Consorzio interviene promuove l’emancipazione e l’autonomia delle persone attraverso servizi di sostegno e accompagnamento, progetti e opportunità lavorative, per aiutare le persone a liberarsi dal bisogno e a reinserirsi nella comunità come soggetti attivi. Progetta interventi sociali, servizi e soluzioni innovative principalmente negli ambiti relativi alle seguenti aree: salute mentale, immigrazione e rifugiati, intercultura, servizi per anziani, disagio minorile, emarginazioni gravi, vittime della tratta, raccolte differenziate di abiti usati e rifiuti tecnologici, carcere, rom; promuovere i principi e la cultura della cooperazione sociale. Il candidato che stiamo cercando è una persona dinamica, motivata all'apprendimento e interessata a conoscere il funzionamento di progetti sociali nell'ambito dell'inserimento lavorativo e predisposta alle relazioni interpersonali e con soggetti fragili. La persona sarà inserita all'interno di un team con psicologi e psicoterapeuti e si occuperà di azioni quali: - redazione della scheda di presa in carico utente per mezzo di colloquio - orientamento professionale - ricerca attiva - percorso di coaching - bilancio competenze - analisi candidature - revisione dei CV - preparazione schede presentazioni candidati utili a valorizzare competenze di vita e professionali - programmazione ed erogazione attività di formazione di soft skills - preparazione documentazione per avvio tirocinio extra-curriculari (convenzione e progetti formativi) - colloqui di tutoraggio durante il percorso di tirocinio - colloqui monitoraggio con tutor aziendali - colloqui restituzioni con enti invianti per valutazione progetto di vita dell'utente. In merito all'emergenza nazionale legata al Covid-19 una parte delle attività sarà svolta in smart-working.
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        Romano di Lombardia (Lombardia)
        Descrizione abf – azienda bergamasca formazione Azienda Bergamasca Formazione ricerca per conto Azienda Settore Edile di  Romano di Lombardia (BG) candidati per inserimento iniziale con tirocinio da formare nella mansione di geometra di cantiere. La risorsa affiancherà  il personale qualificato per essere formato in mansioni di rilevazioni di cantiere,  redazione preventivi,  gestione degli approvvigionamenti e contabilità di cantiere. I requisiti richiesti sono: - Affidabilità, dinamismo ed  automunito - Desiderio di acquisire competenze e crescere professionalmente - Serietà e motivazione al lavoro Si offre un inserimento iniziale tramite tirocinio con successiva assunzione in azienda.       by helplavoro.it
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        Italia
        Il candidato sarà incaricato delle attività di consulenza e formazione in materia di sicurezza sul lavoro per Proleven, azienda di primaria importanza nella provincia di Bologna. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - sopralluoghi presso aziende per la consulenza in materia di sicurezza sul lavoro (verifica rispetto requisiti, conformità, etc.) - redazione dei documenti previsti dalla normativa vigente (valutazioni dei rischi per la salute e la sicurezza, DVR, report di consulenza, informative, etc.) - docenza nei corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro (antincendio, formazione per lavoratori, dirigenti, preposti, RSPP, etc.). Il tirocinio formativo è RETRIBUITO dall'azienda e FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE. REQUISITI: Non è richiesta un'esperienza pregressa nell'ambito. Età massima: 29 anni COSA OFFRIAMO: - Ambiente giovane e dinamico - Possibilità di crescita - Coinvolgimento decisionale nei nuovi progetti REQUISITI PREFERENZIALI (non obbligatori): - laurea in Tecniche della prevenzione e nell'ambiente e nel luogo di lavoro (Scuola di Medicina e chirurgia); - laurea triennale in Consulente del lavoro e delle relazioni aziendali (Facoltà di Giurisprudenza)
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        Napoli (Campania)
        Ricerchiamo Architetti di età compresa tra i 25 e i 30 anni non compiuti, da inserire nel proprio organico per tirocinio formativo presso studio di progettazione, con sede al Vomero, specializzato nel settore immobiliare, nella vendita d'arredi e nell'Interior Design. Si richiede disponibilità immediata, ottima conoscenza dei programmi Autocad, 3d Studio Max. Costituiscono elementi preferenziali, conosocenze nel campo dell'Home Staging, della Fotografia e dei programmi per la redazione di pratiche catastali ed urbanistiche, nonché delle certificazioni energetiche realizzate con software Blumatica. Al termine dello stage formativo retribuito di sei mesi possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato. Per info e colloqui invia una mail allegando CV e lettera di presentazione
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        Caltanissetta (Sicilia)
        AmicoPolis seleziona candidati per lâ€(TM)assunzione immediata di Esperti in informatica: (I Candidati devono avere le competenze necessarie per operare nel mondo dell'ICT, in qualità di DIGITAL DEVELOPER. La figura professionale deve possedere spiccata curiosità e voglia di crescere professionalmente.) * II candidato dovrà: -Contribuire allo sviluppo del software e dei sistemi relativi al social network aziendale. -Contribuire all'installazione ed il mantenimento degli host fisici e virtualizzati. -Contribuire al monitoraggio degli host anche in regime di reperibilità. -Manutenere e implementare e potenziare ove necessario i sistemi di seguito indicati. * Le competenze richieste saranno preferibilmente: -Conoscenza della lingua inglese, -Attidudine al lavoro in team, -Capacità di redazione di manualistica a supporto dei colleghi, -Trasparenza e propensione alla condivisione delle informazioni, -Precisione, puntualità, rispetto delle procedure, -Cortesia e capacità di ascolto e di relazionarsi con colleghi e figure di alto profilo, -Buona conoscenza dei sistemi Linux, -Capacita di installazione e conifigurazione di macchine con sistema operativo Linux e BSD, -Conoscenza di database relazionali SQL (MySQL, PostgreSQL), -Capacita di ingegnerizzazione e gestione di network, -Spiccato interesse per tecnologie di cifratura e sicurezza. * Saranno inoltre valutate positivamente: -Conoscenza di sistemi di virtualizzazione Linux (KVM, VirtualBox), -Conoscenza e capacita autonoma di gestione di dispositivi di rete (Router / Switch), -Iscrizione a LUG o associazioni equipollenti, * Analisti Sviluppatori Web: nr. 9 - Senior con comprovata esperienza in almeno due dei seguenti linguaggi: HTML5, javascript, php, ruby, Python, Perl, R ed in almeno un framework relativo per ogni linguaggio. * II candidato dovrà avere esperienza in: -Almeno due dei linguaggi indicati, -Almeno uno dei principali framework relativi ai linguaggi a loro noti, -Comprovata esperienza di ANALISI e SVILUPPO in merito ad architetture WEB e BIGDATA, con gli ambienti di sviluppo orientati ai linguaggi sopra indicati. nr. 81 - Junior con comprovata esperienza in almeno due dei seguenti linguaggi: HTML5, javascript, php, ruby, Python, Perl, R ed in almeno un framework relativo per ogni linguaggio. * II candidato dovrà avere esperienza in: -Almeno due dei linguaggi indicati -Almeno uno dei principali framework relativi ai linguaggi a loro noti -Esperienza di ANALISI e SVILUPPO in merito ad architetture WEB e BIGDATA -Con gli ambienti di sviluppo orientati ai linguaggi sopra indicati. * Analisti Sviluppatori Desktop nr. 1 - Senior con comprovata esperienza in almeno due dei seguenti linguaggi: C, C++, C#, Python, Ruby, Lua ed in almeno un framework relativo per ogni linguaggio. * Sistemisti: nr. 9 - Sistemisti dedicati a Linux e/o BSD con esperienza nella gestione di: - lavoro solo in command line - Conoscenza shell script (ksh,bash,sh,sed,awk) - server dedicati e vps - sistemi (linux) ubuntu server - sistemi (unix) free/open BSD - web server - mail server - dns server - ssh/sftp server - nfs/smb/iSCSI server - db server mysql / postgresql - sistemi di cache - memcache / redis server - analisi os ed ottimizzazione / speedup per gli ambiti indicati - tecnologie di virtualizzazione kvm, OpenVz - amministrazione RAID e storage fisici e/o virtualizzati nr. 3 - Network Admins con esperienza in: Networking, Bonding 10Gbe, 40Gbe, FoE, Routing. nr. 5 - Backup Admins con esperienza; nr. 5 - Database Admins con esperienza in SQL in ambienti: MySQL, PostGreSQL, clustering con queste tecnologie; nr. 5 - Tecnici Hardware Esperti; nr. 9 - Grafici con esperienza in web design e development; * Titoli di studio previsti: Periti Informatici - ITS / ITC oppure Laureati / Laureandi in: informatica / statistica / matematica / fisica / ingegneria / telecomunicazioni / biomedica o affini. BENEFITS: - Un ufficio di oltre 3000mq con ristoro, area relax, aree verdi situato in un certo commerciale di altissimo profilo con tutte le principali attività economiche collegate facilmente raggiungibili e fruibili - Community: games, movie nights e altro - Team di esperti orientati alla condivisione ed alla crescita del personale - Tirocinio finalizzato all'inserimento - Opportunità di crescita professionale - Percorsi formativi |Inviare C.V via e-mail| |Retribuzione commisurata al grado di esperienza|
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