-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio ufficio back


Elenco delle migliori vendite tirocinio ufficio back

BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
  • ✔ Allevia Efficacemente il Dolore & Migliora Postura - Back Stretcher con 88 sporgenze massaggianti, simula il massaggio con le dita, corrisponde ai punti di agopuntura del tuo corpo. Massaggia la colonna lombare durante lo stretching per produrre effetti di agopuntura. Aiuta a rilassare la schiena e ad alleviare i dolori muscolari. E migliora la postura, lascia che la colonna vertebrale ritorni alle linee naturali.
  • ✔ Consigliato Dal Dottore - Seduto tutto il giorno, a gambe incrociate o attività fisiche, può portare a squilibri della colonna vertebrale e della postura. Il nostro Dispositivo Supporto Schiena è progettato per aiutare a correggere e migliorare la postura, può trattamento per Supporto lombare cronico, Ernia del disco, Nervo sciatico, Stenosi della colonna vertebrale. ✔Leggero e portatile! Molto adatto per l'uso a casa, in palestra, in auto, in ufficio o viaggiare. Consigliato da medico.
  • ✔ Multi-Livello Regolabile Design - Il Massaggiatore Schiena Lombare ha 3 impostazioni regolabili, È possibile regolare l'angolo di Supporto Schiena in base alle esigenze dell'esercizio in vita, adatto a persone di tutte le età! Puoi aggiustare il Supporto Massaggiatore Schiena all'altezza più comoda per un facile allungamento e un efficace sollievo dal dolore. Più alto è Back Stretcher, più allungamento ottieni.
  • ✔ Materiale DiAlta Qualità & Durevole - Realizzato in ABS molto duro e materiali NBR rispettosi dell'ambiente, può sopportare fino a 150 kg, L'imbottitura in schiuma al centro della Dispositivo Supporto Schiena può fornire ammortizzazione, migliore protezione per la Lombare, in modo che la tua colonna vertebrale si senta a suo agio.
  • ✔ Cosa Ottieni - Regolabile Supporto Massaggiatore Schiena Lombare + Il nostro servizio post-vendita di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale !! Se non sei soddisfatto del Back Stretcher, Sostituiremo o rimborseremo per te. ✔Riduci il mal di schiena, goditi la vita. Provalo e lo adorerai !!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK STANDARDMANTEL - HUNDEDECKE - M (43CM - 59CM), GRÖSSE:49
  • Größenbestimmung: Messen Sie vom Widerrist bis zur Rute. Die ermittelte Länge entspricht der Größe.
  • Material: Innen: 100% Polypropylen Füllung: 100% Polyester Außen: 100% Polyester Wie genau funktioni
  • eren die Back on Track Produkte? Back on Track stellt keramische Funktionstextilien für Pferde, Hund
  • e und Menschen her. Was bedeutet keramisch? Hier fließen chinesische Heiltechniken zusammen mit dem
  • Wissen hochmoderner Textilproduktion. Back on Track Textilien werden aus einem Stoff mit Keramikgewe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK - SOLETTE TERMICHE PER PIEDI CALDI, COLORE: NERO
  • Il materiale è composto da 50% poliestere (con parte in ceramica) e 50% cotone.
  • Trattamento di supporto per la soluzione di tensioni muscolari – allevia il dolore articolare come
  • Il Back on Track funziona con i prodotti Back on Track e utilizza tessuti funzionali in ceramica per P
  • lontano, cani e persone. Cosa significa ceramica? Qui vengono aggiunte tecniche curative cinesi.
  • con la conoscenza di una produzione tessile moderna. I tessuti Back on Track sono realizzati in un tessuto con
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica operante nel settore delle tecnologie per i beni culturali con sede a Firenze, ricerca per ufficio amministrativo, un/a tirocinante da avviare tramite Giovani Sì. Il tirocinio ha la durata prevista di 6/12 mesi, durante i quali l’azienda erogherà un rimborso spese forfettario. Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’ufficio amministrativo e dovrà supportare lo stesso nelle attività quotidiane dell’ufficio con mansioni di: - Contabilità generale ciclo attivo/passivo - Gestione report statistici su excel - Pratiche ufficio personale - Archiviazione documentale - Gestione progetti di partecipazione a finanziamenti pubblici - Preparazione documenti per le certificazioni di qualità e responsabilità sociale La ricerca è volta all’inserimento della risorsa in azienda al termine del periodo di stage. Desideriamo incontrare candidati che abbiano svolto studi di ragioneria/economia, che abbiano un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Gradita iscrizione a Garanzia Giovani.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di gestione alberghiera ricerca un addetto/a ufficio booking per inserimento in Tirocinio Formativo retribuito presso il proprio ufficio di Padova. Si richiedono: conoscenza della lingua inglese, possibilmente diploma turistico, serietà, iniziativa e capacità di lavorare in gruppo. Inviare il proprio C.V. aggiornato a curriculum@italyresort.it
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo neolaureato in Scienze della Comunicazione. La risorsa verrà inserita in ufficio Marketing. Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo Pacchetto Office. Si offre tirocinio di 6 mesi
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per importante azienda cliente una figura di impiegata ufficio spedizioni con ottima conoscenza lingua inglese. Si richiede disponibilità a tirocinio di 6 mesi. l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda commerciale sita a BENEVENTO ricerca un/a IMPIEGATO per supporto ufficio aziendale. La figura ricercata si occuperà di mansioni di BACK e FRONT OFFICE; si richiede disponibilità FULL TIME e preferibilmente immediata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì. Contratto CCNL diretto con l'azienda. ALLEGARE CV per candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Office Treviso ricerca per importante azienda cliente cerca un TIROCINANTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita in supporto dell'ufficio acquisti, si rapporterà con i fornitori, si occuperà dell' inserimento ordini e archiviazione documenti. Il candidato ideale ha una formazione di tipo scientifico, possiede una buona dimestichezza con i numeri, voglia di imparare e di mettersi in gioco. Richiesta disponibilità full time. Previsto rimborso spese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca, per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, uno/a stagista da inserire nell'Ufficio Contabile/Amministrativo, che svolgerà le seguenti mansioni: - Attività amministrative; - Attività contabili; - Supporto alle attività del responsabile di riferimento. Luogo di lavoro: Limitrofi di Melzo (MI) Al candidato si richiede: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenze contabili e amministrative; - Puntualità e precisione; - Disponibilità full time; - Capacità di problem solving; - Diploma di ragioneria e /o laurea in ambito economico da almeno un anno; - Abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Si propone contratto di Stage. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opporunityjob.it inserendo nell'oggetto dell'email il riferimento JO-1807-5528. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per supportare la crescita della nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di 1 tirocinante in ambito Marketing per la sede centrale di Pescara. La risorsa inserita nel team dell’Ufficio Comunicazione e Marketing, sarà a supporto nelle attività di: •Gestione spedizioni •Gestione ordini e acquisti •Gestione amministrativa Si richiede: •Laurea Triennale/Magistrale in Economia (marketing, comunicazione,) •Precedente (anche se breve) esperienza relativamente alle attività di inserimento ordini, acquisti e spedizione area marketing (o in area logistica, acquisti, amministrazione) •Preferibile pregressa conoscenza gestionale Sap •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Costituiranno titoli preferenziali: •Conoscenza e interesse per area comunicazione e marketing •Conoscenza della lingua inglese •Ottime doti relazionali, attenzione ai dettagli e gestione del tempo per priorità •Predisposizione al lavoro in Team Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 seleziona per Azienda cliente leader nel settore dello sviluppo, produzione e distribuzione di impianti fotovoltaici un/una: TIROCINANTE UFFICIO BACK OFFICE / CUSTOMER CARE La risorsa, riportando direttamente al responsabile di funzione, si occuperà di: - Raccogliere esigenze cliente - Affiancare responsabile di funzione nel servizio di assistenza Si richiede: - DIPLOMA TECNICO (preferibile elettromeccanico) - PASSIONE PER IL MONDO DELL’ELETTRONICA L'azienda offre: Inserimento in Tirocinio con reale possibilità di assunzione alla fine del percorso formativo Rimborso spese Sede di lavoro: Formello “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it ”
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Cercasi impiegata/o addetta/o all'UFFICIO BACK OFFICE full time (per mansioni di elaborazione dati e segreteria), presso la sede operativa sita in Rovigo. È previsto un primo periodo di tirocinio. Titolo di studio richiesto diploma di maturità o laurea. Mandare i proprio curriculum con le seguenti caratteristiche: Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto: Curriculum Vitae annuncio 003 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore calzaturiero 01 IMPIEGATO D'UFFICIO (BACK OFFICE/CUSTOMER CARE/COMMERCIALE). Luogo di lavoro: san Mauro Pascoli (FC) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e manutenzione siti online -customer care -attività commerciale /logistica -inserimento e gestione ordini Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in aziende del settore calzaturiero -ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile seconda lingua DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: san Mauro Pascoli (FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo figura che si occuperà di inserimento e controllo dati e mansioni di segreteria per ufficio Back Office di un laboratorio di produzione dolce e salato. Si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 con possibilità di rientro il sabato mattina. Requisiti Disponibilità full time Automuniti
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un/a giovane laureando/a o laureato/a per uno stage all'interno dell' Ufficio Commerciale Italia. Il tirocinante, supportato dal Responsabile dell’Ufficio, imparerà la gestione del cliente direzionale. Affiancherà il personale dipendente nella creazione delle offerte, nell'aggiornamento dei listini e nella gestione delle diverse problematiche del cliente. Ricerchiamo giovane con forte determinazione, tensione al risultato, precisione, organizzazione e buona capacità relazionale. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea in economia o cultura equivalente. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.