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Tm amministrazione


Elenco delle migliori vendite tm amministrazione

TM ELECTRON TMJAR025WH CARAFFA FILTRANTE AD ACQUA COMPATIBILE CON CARTUCCE, DESIGN SPECIALE PER FRIGORIFERO CON CAPACITÀ DI 2,5 L E INDICATORE DI DATA PER IL CAMBIO DEL FILTRO, BIANCO, JARRA GRATIS
  • Caraffa per acqua compatibile con cartucce di tm electron Aquanatur+ e Brita Maxtra+; Ottieni in pochi secondi acqua ideale per bere o cucinare più pura, pulita e sana
  • Design speciale con dimensioni esatte per adattarsi alla porta della maggior parte dei frigoriferi e occupare meno spazio. Realizzato in plastica senza BPA, pratico, ecologico ed economico
  • Grazie al suo coperchio apribile potrai riempirla rapidamente nel lavello senza doverla smontare; e con la sua grande capacità di 2,5 litri potrai avere sempre 1,4 litri filtrati e pronti per bere
  • Nella parte superiore del coperchio è presente inoltre un pratico segnalibro data; a colpo d'occhio potrai sapere quanto tempo di utilizzo rimane al filtro o se è arrivato il momento di sostituirlo
  • Ottieni acqua più pulita, più sana e dal sapore molto più naturale grazie agli elementi filtranti che finiscono riducendo drasticamente le particelle di calcare, cloro e metalli pesanti
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
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TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
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TM ELECTRON PBA-006 TMTOR014P LUCE LED DA 3 W, 250 LM E 4 MODALITÀ PER BICICLETTA CON CLACSON ELETTRICO, COLORE: ROSA, STANDARD
  • Luce LED toshiba per biciclette da 3 W di potenza e 250 lumen di flusso luminoso per vedere se si gode della tua bicicletta anche quando la luce ambientale non è la più adatta
  • Il faro LED Toshiba ha 3 modalità di funzionamento: luce bassa, abbagliamento e stroboscopica; queste modalità sono facilmente intercambiabili in qualsiasi momento premendo un pulsante.
  • Include un pratico clacson elettrico da 140 db che si attiva da un piccolo telecomando che si può posizionare sul manubrio della tua bicicletta per averlo sempre a portata di mano in caso di necessità.
  • Il clacson ha 5 diverse tonalità tra cui scegliere dal proprio telecomando per 4 secondi, il pulsante per cambiare il tono del tuo clacson e adattarlo alle condizioni della vicinata.
  • Facile da installare grazie al suo sistema di morsetto in gomma resistente, che si adatta a qualsiasi diametro del manubrio; batterie AAA incluse; collaboriamo con biciclette senza frontiere BR BR.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di TM Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e a casa; tm Electron, innovazione nella vita quotidiana.
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Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita in unâ€(TM)importante realtà aziendale ben strutturata e consolidata, dove gestirà tutte quelle attività necessarie allâ€(TM)amministrazione del personale, controllando presenze e assenze dei dipendenti, eseguendo le procedure di assunzione e licenziamento acquisendo e inoltrando le dovute documentazioni. Il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: Ha una formazione relativa alla mansione richiesta; Ha unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Possiede competenze nellâ€(TM)area amministrazione del personale (Predisposizione contrattualistica; Archiviazione documenti personale; Conoscenza degli elementi della busta paga; eccâ€|); Ha competenze sui processi che interessano le Gestione delle risorse umane in azienda: (Processo di inserimento al lavoro - predisposizione kit dâ€(TM)ingresso + organizzazione formazione ed addestramento iniziale; Processo di exit; Redazione Piano di formazione; Archiviazione dei verbali di formazione, redazione del libretto formativo del dipendente; Predisposizione organigramma e mansionario); Non è necessaria esperienza. Si offre regolare contratto, inizialmente di tipo determinato. Sede di lavoro: Civitavecchia Orario: full time Per candidarsi inviare il CV e un numero telefonico.
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Bari (Puglia)
Azienda pugliese ricerca per inserimento immediato uno/a ADDETTO ALLâ€(TM) AMMINISTRAZIONE E CONTABILITAâ€(TM). Il/La Candidato/a si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -diploma o laurea -disponibilità immediata full time -residenza in provincia di Bari, BAT o Matera. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, nonché precisione, accuratezza e autonomia. Orario: Tempo pieno Tipo di contratto: Contratto di somministrazione Stipendio: 1200-1600/mese Se interessati allâ€(TM)offerta lavorativa, inviare un curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Importante azienda cerca impiegato/a per lâ€(TM)amministrazione. La risorsa si occuperà di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. REQUISITI ESSENZIALI: - affidabilità e precisione - disponibilità full time - utilizzo pacchetto Office Lâ€(TM)azienda offre contratto di lavoro regolare con retribuzione fissa per una posizione full time. Gli interessati possono inviare CV corredato di numero di telefono. Il Presente Annuncio Ã^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03.
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Foggia (Puglia)
Azienda leaders in Italia ricerca risorse per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici a Foggia. La risorsa si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. La figura che intendiamo assumere deve possiede forti capacità relazionali, professionalità ed ottimo uso dei principali sistemi informatici. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati inoccupati disponibili nellâ€(TM)immediato al full tim e che siano realmente motivati. Si offre regolare contratto lavorativo con forti possibilità di crescita e carriera. Inviare curriculum vitae aggiornato se in possesso dei requisiti su indicati
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Roma (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una persona da inserire nel dipartimento dellâ€(TM)amministrazione. Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia, leader nel settore, amplia la sua struttura lavorativa. Si valuta per inserimento fisso UNA figura che si occuperà del trattamento dei documenti amministrativi/contabili relativi allâ€(TM)azienda. Il candidato lavorerà nel reparto amministrativo. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio MATURITAâ€(TM) SUPERIORE. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Prestigiosa azienda italiana in forte espansione, sita in Civitavecchia, ricerca una nuova figura aziendale da inserire in amministrazione. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire in amministrazione. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo una risorsa per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici a Pescara. La risorsa si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM) ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae solo e se realmente motivati.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo per importante azienda di Caserta 2 figure da inserire alla gestione dellâ€(TM)archivio. Le risorse si occuperanno dellâ€(TM)archiviazione di tutte le documentazioni e contratti dellâ€(TM)ufficio. Requisiti importanti: DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Ancona (Marche)
POSIZIONE: Impiegata Amministrativa / Segretaria DESCRIZIONE E ATTIVITÀ: Mansioni amministrative di front/back office Gestione delle richieste dâ€(TM)informazione (Telefono, E-mail e Contatto Personale in Sede) Inserimento e controllo dei dati sul database Accoglienza clienti e gestione della posta elettronica PROFILO RICHIESTO Diploma di maturità o Laurea breve Ottime doti relazionali e buona presenza Capacità di comunicare con empatia sia allâ€(TM)interno (Team di lavoro), sia verso lâ€(TM)esterno (Clienti, Potenziali Clienti, Partners Commerciali e Fornitori) Eccellente capacità di organizzazione personale e di problem solving Eccellente capacità di imparare velocemente Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al FULL-TIME Senso di responsabilità, dedizione verso ciò che si fa e flessibilità di idee Ottima padronanza del computer e di Office Residenza ad Ancona o provincia COSA OFFRIAMO: Regolare contratto a tempo determinato Assicurazione eventuali infortuni legati all'attività svolta Orario: full time Affiancamento continuo e possibilità di crescita professionale Possibilità reale dâ€(TM)inserimento, qualora lungo la permanenza si raggiungano gli obiettivi prefissati (ottima gestione delle mansioni richieste e buona integrazione a livello umano) Esperienza in un contesto giovane e dinamico Se sei interessato/a a collaborare con noi, invia il tuo curriculum vitae specificando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003. Oggetto della mail: CV “tuo NOME e COGNOME” e titolo dellâ€(TM)annuncio “ Amministrazione e segreteria”. Verranno contattati SOLO i candidati selezionati per un colloquio conoscitivo SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi affermata in Italia, ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici, di nuova sede a Pescara. Il candidato/ la candidata verrà affiancato dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture di acquisto e fatturazione mensile. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Foggia. Il candidato/la candidata verrà affiancato dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture di acquisto e fatturazione mensile. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia o provincia e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo.
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Foggia (Puglia)
Ricerchiamo una risorsa per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici a Foggia. La risorsa si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM)ottima immagine, possiede determinazione, professionalità e forti capacità relazionali e comunicative. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Foggia e provincia e possano offrire disponibilità immediata e full time per lâ€(TM)impiego. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio Inviare curriculum vitae aggiornato solo se realmente motivati e in possesso dei requisiti richiesti.
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Campobasso (Molise)
Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di Campobasso. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: gestione della contabilità ordinaria; registrazione fatture di acquisto; fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono esperienza pluriennale consolidata in studi di Consulenza del Lavoro, ottime capacità relazioni e propensione allâ€(TM)ascolto, problem solving e competenze organizzative, discrezione ed etica professionale, propensione per il lavoro in team, capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Molise o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici con sede a Foggia. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: eventuale precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Pescara. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
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Foggia (Puglia)
Per azienda leader in Italia si ricerca un impiegato amministrativo. Il candidato si occuperà dei processi di gestione e amministrazione del personale. Competenze richieste - Ottime capacità relazioni e propensione allâ€(TM)ascolto - Problem solving e competenze organizzative - Discrezione ed etica professionale - Propensione per il lavoro in team - Capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli La sede lavorativa è a Foggia. La società offre un contratto a tempo determinato (full-time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. Si offre inserimento immediato per un full-time con retribuzione fissa mensile. Il candidato ideale ha residenza a Foggia o provincia. CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE.
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Ancona (Marche)
ELLEEMME azienda tecnico/commerciale ricerca 5 dipendenti da inserire nel proprio organico. Le mansioni ancora aperte sono a livello di amministrazione. Requisiti: -con o senza esperienza; -disponibilità immediata; -scuola dell'obbligo; -età 18/30 anni; -orario full time. Coloro che verranno selezionati dovranno essere dinamici, solari, con spirito dâ€(TM)iniziativa e serietà.
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Ancona (Marche)
Impresa leader in provincia di ancona ricerca neo diplomati/neo laureati anche prima occupazione da inserire nel proprio staff ufficio amministrativo- contabile che si dovraâ€(TM) occupare di accoglienza clienti, controllo ordini, disbrigo pratiche, gestione documenti amministrativo- contabili. si richiede max serieta', propensione a lavorare in team, conscenza pc, disoccupazione/inoccupazione, disponibilitaâ€(TM) per un impiego full-time e residenza ad ancona/macerata/fermo o zone limitrofe. inviare cv per selezione con recapito telefonico.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel territorio Italiano seleziona per la propria sede sita in Pescara una nuova figura da inserire nel dipartimento risorse umane. Il candidato si occuperà in autonomia di: Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;; Supporto alla consulenza operativa ai clienti sullâ€(TM)elaborazione paghe e contributi; Altri adempimenti legati alla mansione. Profilo ideale: -Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale; -Conoscenze informatiche; -Conoscenza, anche di base, della contabilità; -Buona conoscenza della lingua inglese. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Pescara o provincia, e privi di vincoli contrattuali. Si offre un contratto a tempo determinato, full time. Si prega di inviare il curriculum completo.
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Pisa (Toscana)
Azienda Leader nella vendita dei migliori marchi di serramenti, porte, scale e tende da sole, con grande Showroom a Cascina (Pisa), cerca candidata/o nel ruolo di addetta/o amministrativa/o e contabile da inserire nel proprio organico. Requisiti necessari: diploma ragioneria/tecnico commerciale o laurea in economia, comprovata esperienza nella gestione della contabilità e delle procedure amministrative, utilizzo software contabilità Team System o similare, conoscenza pacchetto office. Caratteristiche richieste: Autonomia, dinamismo, capacità gestionali e organizzative, capacità relazionali e gestione dei rapporti con clienti e fornitori, problem solving, serietà e affidabilità. Si offre: Contratto finalizzato allâ€(TM)inserimento definitivo in azienda. I candidati che non invieranno curriculum vitae saranno scartati immediatamente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca con immediatezza una figura da inserire nella sede di Brindisi per attività di back office e amministrazione aziendale (rapporti con la direzione). La risorsa si occuperà di supportare i Responsabili per: - attività di coordinamento e supporto e-mail/telefono; - gestione degli aspetti amministrativi; - gestione della contrattualistica e dellâ€(TM)amministrazione aziendale; - supporto per lâ€(TM)organizzazione delle attività aziendali; - riporto diretto alla Direzione. Sede di lavoro: BRINDISI CENTRO. L' azienda offre un contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile Inviare il curriculum e recapito telefonico. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Terni (Umbria)
Si ricercano nuove figure addette allâ€(TM)amministrazione full time con disponibilità immediata e in stato di disoccupazione per la nuova sede di terni. si occuperà della gestione pratiche, preparazione dei documenti e operazioni di bilancio, inserimento dati e disposizione dellâ€(TM)organigramma aziendale. si richiede residenza in provincia di terni o zone limitrofe. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Ancona (Marche)
Azienda sita su Ancona, più precisamente sul territorio di Senigallia, ricerca risorsa per lâ€(TM)amministrazione del personale. La risorsa si dovrà occupare di: • Verifica delle presenze; • Gestione della documentazione dei dipendenti; • Gestione modulistica (anf, detrazioni, ecc); • Redazione contratti di lavoro; • Inserimento dati anagrafiche; • Comunicazione agli enti per pratiche di assunzione e cessazione dipendenti (COB, Vardatore). Si richiede conoscenza della lingua italiana e inglese, disponibilità immediata e per Full Time. Luogo lavorativo: Senigallia Inviare CV se si vogliono ricevere maggior informazioni riguardante lâ€(TM)informazione.
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Treviso (Veneto)
StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate allâ€(TM)amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
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Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno, ricerca per ampliamento del personale, addetti allâ€(TM)amministrazione che si occuperanno della fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti, controllo pratiche. Requisiti richiesti: conoscenza dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata full time, diploma di maturità, massima serietà, precisione, residenza a Salerno e provincia. Si offre: corso di formazione per i candidati scelti e contratto a norma di legge full time dal lunedi al sabato. Sede si lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
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Bergamo (Lombardia)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. RICERCA STAGE AMMINISTRAZIONE E RESPONSABILITAâ€(TM) SOLIDALE La risorsa inserita allâ€(TM)interno di un team di lavoro effettuerà un percorso formativo di tipo amministrativo suddiviso per un 50% nelle attività riferite al controllo documentale delle società subappaltatrici, in riferimento alla responsabilità solidale, e il restante 50% alle attività amministrative contabili base quale registrazioni fatture e archiviazione documentale. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede laurea triennale in ambito amministrativo ottenuta da meno di un anno, contrariamente il profilo non verrà preso in considerazione. Gradito titolo superiore quale ragioneria o segretariato dâ€(TM)azienda. Buona conoscenza degli strumenti informatici principali, buona conoscenza lingua inglese, ottime capacità di apprendimento e desiderio di effettuare un percorso di crescita formativa. DISPONIBILITAâ€(TM) Immediata, full time orari dâ€(TM)ufficio 8.30 â€" 18.00 SEDE DI LAVORO Dalmine, si valutano solo candidati domiciliati in zone limitrofe alle sede di lavoro SI OFFRE Stage di 6 mesi retribuito 600 euro/mese Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum â€" inserendo il consenso al trattamento dei dati personali â€" utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento dellâ€(TM)annuncio “1.18 â€" stage admin” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui lâ€(TM)Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003 n° 196.
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Terni (Umbria)
Descrizione posizione RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA Ricerchiamo risorsa che possa coniugare mansioni amministrative e di segretariato, interessata a crescere in termini di responsabilità ed orario. Verrà inserita in consolidata realtà che gestisce formazione professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, con diverse sedi sul territorio nazionale, i cui soci hanno esperienza decennale nella formazione. La sede di Terni fa parte di un progetto di espansione aziendale. Lâ€(TM)orario è full time. Cerchiamo persona flessibile nellâ€(TM)approccio, ma interessata a mansione stabile ed in crescita. Si occuperà di: Gestione centralino, Accoglienza, relazione con clienti (sia privati che aziende) Gestione amministrazione, che include: emissione fatture, gestione prima nota Verifica fatture fornitori, gestione scadenziario incassi e pagamenti Gestione attività a supporto marketing tra cui; costruzione database leads e pubblicazione annunci etc. REQUISITI: Diploma o equivalente Orario Full time Interesse a crescere nella posizione Disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE Realtà aziendale consolidata ed in crescita Inserimento orario full time scopo indeterminato Possibilità di crescita Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio personale, si occuperà di: fornire prima consulenza ai dipendenti in materia amministrazione del personale, gestire la formazione apprendistato obbligatoria, elaborare le presenze mensili, verificare i rimborsi spese, inviare il flusso delle presenze allo studio esterno, verificare le buste paga, archiviare i documenti del personale sia cartaceo che online (giustificativi, rimborsi spese, ecc.). Inoltre, si occuperà di attività di recruiting: definizione della job description, pubblicazione di annunci, colloqui telefonici, colloqui vis a vis, inserimento. Profilo del candidato: Precedente esperienza nel ruolo di almeno 3 / 4 anni; Precedente esperienza in studio di consulenza del lavoro o in società di somministrazione; Buona conoscenza dell'amministrazione del personale e della normativa di riferimento; Precedente esperienza nell'elaborazione delle presenze e verifica buste paga; Precedente esperienza in attività di recruiting; Autonomia e proattività; Buona conoscenza del pacchetto office; Capacità organizzative e di problem solving; Sede di lavoro: Milano zona Romolo. Si offre contratto a tempo indeterminato, lâ€(TM)inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate.
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