-
loading
Solo con l'immagine

Tm eccellenza tua azienda


Elenco delle migliori vendite tm eccellenza tua azienda

1X ADESIVO WHATSAPP PER LA TUA AZIENDA | MULTIACCESS CON QR E NFC | MULTILINGUA | MATERIALI PREMIUM DI LUNGA DURATA | DA INSTALLARE IN VETRINA, BANCONE VETRINA DEL TUO NEGOZIO
  • CONSENTI L'ACCESSO DIRETTO A WHATSAPP e migliora il servizio clienti per la tua azienda. ? Il servizio online per 1 anno è incluso
  • CONFIGURA QUANDO TI SERVE: numero di telefono, messaggio di benvenuto e multilingua
  • DIMENSIONE E MATERIALE IDEALI: la decalcomania è 8,6 x 5,5cm. Realizzato con materiali di prima qualità (PET), resistente all'acqua. (Nessun vinile).
  • IMPOSTAZIONE SEMPLICE: ci vorranno meno di 5 minuti per impostare gli adesivi. Include le istruzioni e, in caso di problemi, puoi contattarci.
  • SERVIZIO PIATTAFORMA: il primo anno è compreso nel prezzo di acquisto. Dal secondo anno puoi scegliere se rinnovarlo. Nessuna app necessaria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TOYOTA WAY PER LA LEAN LEADERSHIP. RAGGIUNGERE E MANTENERE L'ECCELLENZA IN AZIENDA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Napoli (Campania)
      Azienda leader nelle telecomunicazioni da dieci anni cerca per la sua sede di Pompei operatori call center (anche senza esperienza). Si offre: • REGOLARE CONTRATTO • RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato: 300 Euro GARANTITI • INCENTIVI legati alla produzione (superiori ai competitors) • Gare mensili • Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede • Affiancamento con un TEAM LEADER esperto • Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE • Pagamento MENSILE E PUNTUALE • Ambiente serio, giovane e dinamico Si richiede: • Motivazione e impegno • Propensione a lavorare per obiettivi • Disponibilità al lavoro part-time • Buone capacità relazionali Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo email. Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero 331 420 91 22.
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Azienda leader nel settore della logistica, per la nostra filiale di Terni stiamo cercando un/una Impiegato/a Junior dâ€(TM)ufficio (m/f). All'interno del nostro ufficio ti occuperai della gestione sia operativa che documentale delle spedizioni, elaborazione di pratiche, predisposizione di documenti e attività di assistenza clienti (customer service), disbrigo pratiche, inserimento dati e assistenza del personale. Il tuo profilo: - diploma di maturità o laurea breve; - ottima conoscenza del computer e di MS Office; - disoccupazione/inoccupazione - flessibilità e spirito di team _residenza a Terni/Rieti e provincia Ti offriamo: - unâ€(TM)attività con auto responsabilità - regolare contratto a tempo determinato - un buon clima lavorativo caratterizzato da collaborazione e collegialità - retribuzione fissa mensile. Siamo lieti di ricevere la tua candidatura online! Allegare il tuo CV munito di foto e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare unâ€(TM)agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sullâ€(TM)area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, unâ€(TM)incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location allâ€(TM)individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dellâ€(TM)azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo lâ€(TM)apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell'attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda di Padova operante nel settore dei servizi un DIRETTORE GENERALE. La risorsa, rispondendo direttamente allâ€(TM)Amministratore Delegato, opererà quale dirigente di unâ€(TM)azienda di servizi. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria gestionale o in materie economiche ed ha una consolidata esperienza nel ruolo maturata in aziende del settore servizi. Requisiti richiesti: capacità di realizzazione di un business plan, comprovata esperienza nellâ€(TM) elaborazione di un piano di marketing e di comunicazione con lâ€(TM)obiettivo del rilancio della società. Completano il profilo doti di leadership, capacità di visione, ottime capacità relazionali. Offresi contratto a tempo indeterminato con periodo di prova con inquadramento da dirigente. RAL € 90/100.000. Entra nel sito, registrati ed inviaci la tua candidatura con Rif. DIR oppure invia il tuo curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Avete un'idea imprenditoriale e volete fare il grande passo per mettervi in proprio? Allora è importante sapere come realizzare la propria idea: la redazione di un business plan è il modo ideale. Il Business Plan, ovvero il piano economico-finanziario dellâ€(TM)azienda, è un concetto imprenditoriale scritto in cui l'imprenditore o l'imprenditrice prendono in considerazione tutti i fattori decisivi per la creazione di un'impresa di successo. Una pianificazione dettagliata ed accurata rende possibile una verifica della fattibilità e della redditività dell'idea imprenditoriale, come pure una previsione realistica del fabbisogno finanziario Il Corso della durata complessiva di 24 h ha lo scopo di introdurre gli aspiranti neo imprenditori nel mondo della creazione dâ€(TM)impresa. In particolar modo verranno analizzate le idee di Business dei partecipanti aiutandoli a sviluppare un proprio primo Piano di Fattibilità, che determinerà se poter successivamente proseguire nella stesura del Business Plan o indirizzandoli verso opportunità diverse per creare la loro impresa personale. Durante il corso inoltre verranno approcciate tematiche quali: • La Business Idea • La raccolta di informazioni • Il Ciclo di vita del Prodotto/Servizio • Analisi di mercato • Piano di Marketing • Piano operativo e organizzativo • I dati del piano Economico e Finanziario • Nuove fonti di finanziamento. Per info piu' dettagliate contattateci o visitate i Ns uffici in Via XX Settembre 18 II piano.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Hai esperienza come segretaria/o o vuoi intraprendere questa professione? Importante azienda nel settore del packaging a Bari ricerca e seleziona: 1 SEGRETARIA D'AZIENDA La persona che stiamo cercando si occuperà dell'accoglienza e della gestione dei clienti, la fatturazione, il recall dei clienti inattivi e gestione del centralino. Offriamo assunzione a norma di legge, ambiente allegro e stimolante, affiancamento e formazione continua per un'importante crescita professionale. Richiediamo puntualità, precisione, ottime qualità relazionali e flessibilità negli orari. Oltre ad una disponibilità immediata per un lavoro full-time, residenza in zona Bari o provincia o in zona BAT e ottime doti organizzative. Titolo preferenziale diploma di ragioniere o laurea in economia. Se pensi di essere la persona giusta, non aspettare e inviaci subito la tua candidatura! Contratto di lavoro: Tempo determinato Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti Luogo del lavoro: Bari, Puglia Allegare curriculum vitae completo.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per storica azienda sita in zona Trebaseleghe (PD) un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione della contabilitàâ€(TM) ordinaria fino alla preparazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento) dichiarazione iva annuale, oltre che emissione DDT, fatturazione, statistiche, agenti, ENASARCO, ecc. Si valutano candidati/e con consolidata esperienza nella mansione maturata preferibilmente in aziende di piccole dimensioni, con disponibilità full-time per assunzione iniziale a termine a scopo assunzione stabile. Inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/TR
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Al via le selezioni per la 33 edizione del Programma Junior Consulting, iniziativa ELIS in partnership con le aziende del Consorzio ELIS in partenza il 19 febbraio 2018 rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche. Partecipando allâ€(TM)iniziativa avrai lâ€(TM)opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione dâ€(TM)aula dâ€(TM)eccellenza comportamentale e realizzativa. Lavorando in team attraverso un approccio orientato allâ€(TM)obiettivo sarai chiamato a dare il tuo contributo su progetti in ambito tecnologico e di business. Eâ€(TM) prevista a seguito dellâ€(TM)iter selettivo lâ€(TM)assegnazione di borse di studio. Opportunità: • Costruzione delle Competenze Professionali • Esposizione diretta con lâ€(TM)azienda committente dellâ€(TM)attività progettuale • Incontri con il Top Management delle aziende del Consorzio ELIS • Percorso di Sviluppo Professionale con coach dedicato • Percorso di Orientamento e preparazione allâ€(TM)inserimento in azienda (Tasso di Placement del 100%) • Possibilità di utilizzare il materiale prodotto per la tesi di Laurea Placement: Il 6 Luglio 2018 si terrà il Career Day, giornata in cui ogni allievo avrà lâ€(TM)opportunità di incontrare alcune tra le aziende del Consorzio ELIS. Requisiti: • Essere laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche. • Età massima 28 anni • Buona conoscenza della lingua inglese Tempistiche: • Avvio: 19 febbraio 2018 • Durata: 5 mesi • Career Day: 6 Luglio 2018 Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì presso la nostra sede in Via Sandro Sandri, 45 â€" 00159 Roma Candidati compilando il form online entro il 2 febbraio 2018. Lâ€(TM)accesso allâ€(TM)iniziativa formativa è subordinato al superamento di un iter selettivo, che si terrà presso la sede di Roma. Per maggiori informazioni, visita la pagina juniorconsulting.it- Tel: 06.43.560.385
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Generali Italia, leader di mercato con 6 milioni di clienti in Italia, è il punto di riferimento delle famiglie e delle imprese italiane per i servizi assicurativi. Conta con la più capillare e qualificata rete distributiva in Italia: 2.300 agenti e oltre 18 mila professionisti lavorano con impegno per lâ€(TM)eccellenza del servizio e dellâ€(TM)assistenza ai nostri clienti. Il miglioramento dellâ€(TM)esperienza per il cliente e per gli agenti è al centro della nostra nuova fase, per la quale ricerchiamo: 2 FAMILY SOLUTION PLANNER Il family solution planner si occupa di: • individuare clienti nuovi • pianificare e sviluppare l'azione commerciale su clienti attivi e nuovi, anche in base al piano commerciale definito con il proprio responsabile • gestire i rapporti con i clienti in caso di preventivi, riforme di polizze e sinistri • analizzare in modo critico i dati relativi al portafoglio clienti Lâ€(TM)attività coniuga sia momenti di presenza presso la filiale di riferimento per analisi e condivisione dei dati commerciali, momenti di formazione e operatività, sia momenti di azione commerciale sul territorio presso clienti. Lâ€(TM)Agenzia Generale di Legnano è unâ€(TM)azienda dinamica e in costante evoluzione e ricerca candidati ambiziosi da inserire nella propria rete commerciale in forte espansione e far crescere allâ€(TM)interno della propria azienda. Il percorso dâ€(TM)inserimento prevede: • Un corso totalmente gratuito attraverso il quale conseguire le necessarie competenze tecniche e commerciali; • Formazione iniziale per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli intermediari assicurativi); • Formazione costante e strutturata in itinere; • Affiancamento con i consulenti Senior; Si richiede: • Diploma • Forte propensione alla crescita professionale • Capacità di negoziazione • Spiccate doti comunicative • Non necessaria esperienza nel settore assicurativo • Automunito Luogo di Lavoro: Legnano e zone limitrofe. Contratto di lavoro: Tempo pieno L' offerta di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 903/77).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Humanamente International cerca per storica azienda dâ€(TM)eccellenza nel settore della cosmesi un: AREA MANAGER Il candidato avrà unâ€(TM)importante sfida di sviluppo ed acquisizione clientela in territori mento presidiati, supportato da una strategia multicanale (centri estetici, erboristerie, farmacie e profumeria) differenziata per cliente con forte supporto dellâ€(TM)area marketing. Lâ€(TM)azienda offre un prodotto eccellente, storico e riconosciuto nella cosmesi italiana: verrà fornito un minimo portafoglio clienti e formazione, coaching costante e provvigioni di alto livello più premi a risultato. Zona di lavoro: Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      INGEGNERE IMPIEGATO TECNICO-COMMERCIALE, per prestigiosa azienda nota per il suo operato dâ€(TM) eccellenza tecnologica nella realizzazione di impianti criogenici e alto vuoto in ambito aerospaziale. Il candidato/a ideale deve necessariamente possedere laurea in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale, Energetica o simile, conoscenza del disegno tecnico (Inventor e Autocad), conoscenza della meccanica, conoscenza della criogenia, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Riportando direttamente al Responsabile Commerciale, dovrà relazionarsi con i clienti al fine di comprenderne le esigenze e sviluppare offerte commerciali personalizzate partendo da una specifica tecnica, al fine di produrre unâ€(TM)offerta tecnica ed economica adeguata al cliente. Dovrà occuparsi dellâ€(TM)analisi del mercato in cui andrà ad operare e della ricerca di possibili nuovi mercati da sviluppare. Nel post vendita dovrà garantire puntualità nello sviluppo delle commesse ed il livello qualitativo delle offerte presentate. Richiesta disponibilità alle trasferte presso i clienti seguiti per brevi periodi ed eventuali partecipazioni a fiere internazionali di settore. Richiesta comprovata esperienza pregressa nella mansione di impiegato tecnico commerciale, capacità di lavorare in team, capacità organizzativa, affidabilità, disponibilità e precisione. Previsto passaggio diretto con contratto aziendale. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Stai cercando una soluzione definitiva ed efficace al problema dellâ€(TM)infestazione di ratti e topi allâ€(TM)interno della tua azienda, impresa o esercizio commerciale? Attraverso tecniche mirate, testate e sicure, risolve in modo definitivo, rapido e professionale i problemi di infestazione di ratti e topi, eradicando la popolazione di roditori esistenti e sanificando successivamente lâ€(TM)ambiente da batteri ed agenti patogeni di cui i topi sono vettori. Zona Salerno e provincia Per contatti 3421271484
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Tourism No Stop si occupa di consulenza turistica e di ristorazione. Si rivolge a tutte le persone intenzionate ad avviare unâ€(TM)attività turistica in forma imprenditoriale, a tutte le imprese turistiche, le strutture ricettive e di ristorazione che intendono migliorare la propria produttività, organizzazione, formazione e presenza nei mercati turistici nazionali e internazionali. Un'esperienza ultra trentennale di vita professionale vissuta nell'operatività e nel management dellâ€(TM)Hotellerie e della Ristorazione internazionale. Primo Check-up della tua azienda gratuito. Non esitare a contattarmi.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda, in forte espansione e per ampliamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricati di selezione un/una ADDETTO/A AL RICEVIMENTO E ORGANIZZAZIONE PRATICHE La persona selezionata si occuperà nel dettaglio di: Dedicarsi al ricevimento degli ospiti in azienda e il desk di accoglienza Gestire lâ€(TM)organizzazione delle pratiche Gestire le necessità e le richieste dei clienti connesse allâ€(TM)ufficio Lavorare in stretta collaborazione con tutte le funzioni aziendali per far sì che gli eventi siano perfettamente organizzati e realizzati, e gli ospiti massimamente sodisfatti Offerta: Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Interessante retribuzione Concreta possibilità di crescita professionale Corsi di aggiornamento e formazione, affiancamento Ambiente di lavoro stimolante e proattivo Requisiti: Disponibilità per un impiego Full-Time (dal lunedì al venerdì) Diploma di maturità/Laurea Breve Conoscenza e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office Conoscenza e dimestichezza con programma gestionale Residenza nella zona di Bari/BAT o zone limitrofe Completano il profilo ottime doti organizzative, proattività e spiccato problem solving Sede di lavoro: Bari (BA) Orario: FULL-TIME Se sei in possesso di questi requisiti, invia la tua candidatura!
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Azienda leader nel settore dellâ€(TM)Animazione Turistica ricerca 600 animatori da impiegare nellâ€(TM)estate 2018 nei suoi villaggi turistici in Italia e allâ€(TM)estero. Le figure ricercate sono responsabili animazione con esperienza, animatori di contatto ed organizzatori tornei, coreografi ed insegnanti di ballo e fitness, istruttori sportivi di vela, windsurf, canoa, tennis, tiro con lâ€(TM)arco ed equitazione, assistenti bagnanti, animatori per bambini, pianobar e cantanti, scenografi ed attrezzisti, musicisti, dj e tecnici suono/luci, fotografi, gestori boutique, ed altri ancora. Casting a Pisa e in tutta Italia. Disponibilità richiesta da uno a sei mesi. Lingue gradite: inglese, tedesco, russo e francese. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi con età compresa tra 18 e 30 anni. Per fissare un colloquio nella tua città chiama Federica al numero 3339116930 o direttamente lâ€(TM)agenzia al numero 06 70 22 800.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.