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Tom evans audio design


Elenco delle migliori vendite tom evans audio design

AUDIO DESIGN
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        Italia (Tutte le città)
        Il WA-CX12 è una fedele riproduzione del microfono a valvole più naturale ed equilibrato di tutti i tempi, lodato per il suo suono organico e la fascia alta piacevole. L'AKG C12 originale è stato prodotto in Austria dal 1953 al 1963 ed è la versione definitiva del microfono 12-style. Il profilo sonoro e il design del circuito del WA-CX12 si ispirano alla produzione originale di soli 2500 microfoni, molto ambiti per la loro capacità di catturare la bellezza naturale delle performance vocali, dei suoni ambientali e di altre tecniche di microfonaggio lontane. L'elenco dei famosi artisti della registrazione che non hanno mai usato un microfono in stile 12 è probabilmente più breve dell'elenco di quelli che l'hanno fatto. Alcuni degli artisti più importanti che hanno creato musica con l'originale includono The Beatles, Lupe Fiasco, Tom Petty, Michael Jackson, Alanis Morissette e Taylor Swift, solo per citarne alcuni. Il WA-CX12 non fa scorciatoie nel raggiungere l'ambitissimo profilo sonoro aperto, arioso e naturale utilizzato più e più volte da alcuni degli ingegneri e artisti più riconosciuti al mondo. Il WA-CX12 è un microfono professionale a valvole a diaframma largo con componenti premium, qualità costruttiva d'élite ed è ispezionato a mano ad Austin, in Texas. Il design del circuito del WA-CX12 è fedele alla produzione originale dal 1953 al 1963 e funge da base per il profilo sonoro storicamente preciso. Come l'originale, il suono del WA-CX12 è per lo più piatto fino ad un leggero calo a 2kHz con un aumento graduale tra 5-10kHz. All'inizio della catena, il CX12 ha una capsula in stile CK12 con terminazione sul bordo, interamente in ottone, che rimane fedele alla risposta in frequenza dei microfoni originali 12-style. Questa capsula consente al WA-CX12 di avere 9 schemi polari con il tipico cardioide, omni e figura-8, oltre a 6 schemi intermedi. Scendendo dalla capsula, il WA-CX12 utilizza una valvola 12AY7 premium per un maggiore calore. Alla fine del circuito, il WA-CX12 utilizza un trasformatore di uscita TAB-Funkenwerk (AMI) USA custom, che conferisce al WA-CX12 un suono molto pieno, ampio e aperto, ottenendo il massimo dalla capsula e dai componenti aggiuntivi del circuito. Il WA-CX12 ha condensatori premium in tutto e una scheda senza saldature per un rumore più basso possibile. Come per tutti i prodotti, Warm Audio si concentra molto sui componenti di qualità per assicurarsi di rilasciare il miglior prodotto possibile.
        1.169 €
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        Italia (Tutte le città)
        Alesis Nitro Max alza il livello della qualità sia per i batteristi principianti che per i musicisti più avanzati, offrendo un'autentica esperienza musicale con le pelli mesh di tipo premium, il tutto in un design ultra compatto. Dotato di 32 kit con suoni della rinomata libreria di campioni di batteria BFD, Nitro Max ti da la possibilità di connetterti tramite un ingresso audio wireless Bluetooth ad un qualsiasi device mobile, una serie di funzionalità di apprendimento integrate e 3 mesi di abbonamento Drumeo per lezioni illimitate con i migliori insegnanti del mondo. Nitro Max ti fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per imparare a suonare la batteria velocemente e migliorare le tue abilità di batterista. Le pelli mesh bianche silenziose a maglia fitta sono molto reattive alla dinamica e generano un rumore contenuto, per permetterti di esercitarti quando e dove vuoi. Un'ampia gamma di suoni di batteria ultra realistici ti coinvolgeranno durante le tue performance qualunque sia il tuo stile musicale, e una serie di diversi strumenti di apprendimento ti aiuteranno nell'esercitazione riuscirai a migliorare il tuo timing e il tuo modo di suonare. Inoltre puoi riprodurre senza problemi i tuoi brani preferiti dal tuo device mobile o dalle piattaforme streaming tramite la connettività Bluetooth. Con le pelli a rete premium a trama fitta di Nitro Max, non c'è bisogno di preoccuparsi che le sessioni di pratica notturne disturbino i vicini o i membri della famiglia, non importa con quanta energia tu suoni. Il kit è dotato di un pad per rullante da 10" a doppia zona e di tre pad per tom da 8" tutti a singola zona e di un pad della grancassa di tipo verticale anch'esso con un'ampia superficie da 8". Per quanto riguarda i pad dei piatti troviamo un crash da 10" con funzione choke, un ride da 10" e un charleston da 10". Il drumkit Nitro Max è leggero, compatto ed elegante. I pad, i piatti e il modulo vengono montati su un rack a quattro gambe molto resistente che rimane fermo indipendentemente dall'intensità con cui suoni. Sono inclusi anche un resistente sake cable per la connessione dei pad al modulo, chiavetta per accordatura e montaggio e un paio di bacchette. Viene fornito anche un pedale della grancassa Alesis singolo di alta qualità e un pedale espressivo per il controllo del charleston. Grazie al design salva spazio puoi persino piegare il kit Nitro Max e renderlo ancora più piccolo per riporlo facilmente ovunque tu voglia: perfetto per camere da letto, soggiorni o qualsiasi altra area in cui lo spazio è limitato. Il modulo Nitro Max in dotazione include oltre 440 suoni di batteria registrati professionalmente dal leader del settore BFD: ogni suono è stato accuratamente registrato, mixato e prodotto per fornire ricchi dettagli timbrici e un'ottima articolazione espressiva. I suoni sono disposti internamente in 32 kit classici e moderni pronti all'uso, facilmente modificabili utilizzando le impostazioni tramite la visuale dello schermo retroilluminato, così da poter creare e memorizzare ulteriori 16 kit user personalizzati. Collega Nitro Max a un PC o Mac tramite USB e potrai sbloccare un pacchetto audio premium extra tramite BFD Player ed esplorare un mondo di suoni in continua espansione. Drumeo è la più grande piattaforma online di formazione sulla batteria al mondo, che fornisce lezioni passo passo da oltre 200 dei migliori batteristi del mondo e oltre 5000 canzoni su cui studiare. E' possibile rallentare o accelerare la velocità dei brani ed è inclusa anche la funzione per rimuovere completamente le parti di batteria originali per lasciare spazio alla tua personale esecuzione. Inoltre c'è un supporto personale illimitato e una comunità online di oltre 3 milioni di batteristi per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Nitro Max include un pass di accesso di 3 mesi a Drumeo, del valore di 90 euro. Alesis collabora da tempo con Melodics e ti da accesso a 60 lezioni gratuite per sempre, oltre a 1 mese di abbonamento premium. Melodics offre un approccio di apprendimento attivo, basato sulle canzoni, che inizia suonando e imparando da groove leggendari. Ottieni un feedback immediato sul tuo andamento e scopri i tuoi progressi in ogni sessione, con un approccio all'apprendimento simile a un gioco ma che ti motiva costantemente a continuare a migliorare.
        465 €
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        Italia (Tutte le città)
        Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
        5.799 €
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        Italia (Tutte le città)
        Nonostante le sue dimensioni ridotte, EFNOTE 5 fornisce un suono di batteria acustica full-scale grazie alla tecnologia del suono Tru-Aco. Il processore di rilevamento Elise è stato sviluppato di recente per un rilevamento a bassa latenza, con un ampia gamma dinamica, coerente e stabile. Unendo un tocco fisico piacevole con le migliori performance di rilevamento, la EFNOTE 5 offre una grande suonabilità. Il sapore vintage dei tamburi viene ridefinito da moderne tecniche di design. L'elegante finitura ed i fusti in betulla a 6 strati ben proporzionati contribuiscono a migliorare il suo suono di una vera batteria acustica. Tutti i pad per batteria / piatti / charleston sono dotati di multi-sensore che fornisce un rilevamento coerente e stabile, che consentono di catturare le intenzioni del batterista da ogni colpo. Ogni strumento campionato sulla nuova serie EFNOTE è stato meticolosamente registrato e stratificato per ottenere il massimo realismo. Sono stati selezionato e perfezionati manualmente quelli più pronti per la registrazione ed suonabili oggi disponibili. Solo batterie dal bellissimo suono, pulito, non appesantiti dall'elaborazione. La tecnologia sonore Tru-Aco fornisce un suono acustico super dinamico e non compresso. Sentirai immediatamente la differenza. La nuova EFNOTE 5 fornisce zone di trigger ultra sensibili ed una latenza non rilevabile, che ti permettono di iniziare immediatamente, dando ai batteristi esattamente l'esperienza che stavano aspettando. Piatti, tom, rullante e cassa prendono vita, con una sensazione acustica che fino ad ora non era disponibile. Basta collegare l'USB al computer, aprire il software DAW e/o di batteria preferito e registrare 8 canali audio e MIDI attivati tramite USB contemporaneamente. Per creare un legame tra musicista e strumento, è stata ottenuta la giusta estetica. L'obiettivo finale era sapere che ami ciò su cui suoni.
        2.999 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nonostante le sue dimensioni ridotte, EFNOTE 3 fornisce un suono di batteria acustica full-scale grazie alla tecnologia del suono Tru-Aco. Il processore di rilevamento Elise è stato sviluppato di recente per un rilevamento a bassa latenza, con un ampia gamma dinamica, coerente e stabile. Unendo un tocco fisico piacevole con le migliori performance di rilevamento, la EFNOTE 3 offre una grande suonabilità. Il sapore vintage dei tamburi viene ridefinito da moderne tecniche di design. L'elegante finitura ed i fusti monoscocca ben proporzionati contribuiscono a migliorare il suo suono di una vera batteria acustica. Tutti i pad per batteria / piatti / charleston sono dotati di multi-sensore che fornisce un rilevamento coerente e stabile, che consentono di catturare le intenzioni del batterista da ogni colpo. Ogni strumento campionato sulla nuova serie EFNOTE è stato meticolosamente registrato e stratificato per ottenere il massimo realismo. Sono stati selezionato e perfezionati manualmente quelli più pronti per la registrazione ed suonabili oggi disponibili. Solo batterie dal bellissimo suono, pulito, non appesantiti dall'elaborazione. La tecnologia sonora Tru-Aco fornisce un suono acustico super dinamico e non compresso. Sentirai immediatamente la differenza. La nuova EFNOTE 3 fornisce zone di trigger ultra sensibili ed una latenza impercettibile, che ti permettono di iniziare immediatamente, dando ai batteristi esattamente l'esperienza che stavano aspettando. Piatti, tom, rullante e cassa prendono vita, con una sensazione acustica che fino ad ora non era disponibile. Basta collegare l'USB al computer, aprire il software DAW e/o di batteria preferito e registrare 8 canali audio e MIDI attivati tramite USB contemporaneamente. Per creare un legame tra musicista e strumento, è stata ottenuta la giusta estetica. L'obiettivo finale era sapere che ami ciò su cui suoni.
        1.999 €
        Vista prodotto

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