-
loading
Solo con l'immagine

Torre passeri


Elenco delle migliori vendite torre passeri

TORRE DI APPRENDIMENTO PER BAMBINI, SGABELLO PER APPRENDIMENTO, TORRE DI APPRENDIMENTO IN LEGNO, MOBILE PER BAMBINI, TORRE PER BAMBINI CON CORRIMANO DI SICUREZZA PER BANCONE
  • Goditi il tempo in cucina: fai divertire il tuo bambino con questa torre di supporto in cucina: cuocere, mescolare, preparare, riordinare e molto altro ancora. Si può anche mettere in lavanderia, in modo che i bambini possano pulire i denti.
  • Cresce con il tuo bambino: la piattaforma regolabile a 3 livelli consente di trovare l'altezza giusta per i tuoi bambini. Per sollevare o abbassare la piattaforma, è sufficiente rimuovere alcune viti. Questo sgabello a torre è adatto per diverse fasce d'età durante la crescita dei bambini (da 18 mesi a 6 anni).
  • Struttura sicura e solida: il nostro supporto per sgabello da cucina è stato progettato e testato per superare gli standard di sicurezza per i bambini. Le tavole spesse migliorano la base per garantire che non vi siano rischi di caduta.
  • Materiale di alta qualità: questa torre per bambini è realizzata in 100% legno naturale massiccio, ogni pezzo è accuratamente lucidato su una finitura liscia. Con rivestimento superficiale atossico per evitare graffi, il nostro sgabello da cucina è sicuro e adatto ai bambini.
  • Consigli per il montaggio: per l'installazione si consiglia di utilizzare un cacciavite a croce o un trapano elettrico per ottenere un montaggio più veloce e poco ingombrante. Se avete domande sul montaggio, vi preghiamo di contattare il servizio clienti, siamo lieti di aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE UBRIACA ORIGINALE | AFFERRA UN PEZZO CON OSA | QUALITÀ PREMIUM | 60 BLOCCHI DI LEGNO | 4 BICCHIERINI | GIOCO BEVENTE | BEVANDE | PARTITO | FESTA IN CASA | ORIGINALCUP®
  • ? ? DRUNKEN TOWER: The Drunken Tower è un ottimo gioco per bere che richiede abilità e precisione per non abbattere la torre. Attenzione alle ire scritte sotto alcuni blocchi che potrebbero sfuggirvi di mano! È il miglior gioco di società per mostrare le tue abilità e far bere il più goffo di te!
  • ? ? CONTENUTO: 60 blocchi di legno con osa scritte sotto alcuni blocchi e bicchierini da 4cl. Scatola ultra resistente e compatta che puoi portare facilmente in giro per giocare ovunque e in qualsiasi momento!
  • ? ⚙️ REGOLE: I giocatori devono, a turno, rimuovere uno dei blocchi dalla torre senza abbatterlo. Quando il blocco disegnato ha una sfida scritta su di esso, la persona che l'ha disegnato deve farlo. Se un giocatore abbatte la torre, deve bere tutti i colpi rimanenti!
  • ⭐ ? DEVE AVERE: The Drunken Tower è IL gioco per bere da fare a qualsiasi festa e soprattutto con gli amici. Le osa scritte sui blocchi di legno e lo stress di non far cadere la torre faranno ridere tutti!
  • ? ? LEADER: Original Cup è il riferimento principale per i giochi di bevute in Europa. Tutti i nostri prodotti sono testati e approvati dai nostri membri durante feste memorabili che a volte sono difficili da ricordare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE DI APPRENDIMENTO SEDIA PER BAMBINI CON LAVAGNA E BARRA DI SICUREZZA, SGABELLO PASSO ADATTO AI BAMBINI DA 18 MESI, SGABELLO PASSO RIMOVIBILE PER ADULTI, SEGGIOLONE PER BAMBINI IN LEGNO
  • 【Sicuro e stabile】La torre di apprendimento è dotata di quattro barre di sicurezza e 4 piedini antiscivolo per evitare che i bambini cadano di lato. I bordi arrotondati evitano collisioni e garantiscono la sicurezza dei bambini al massimo grado. Inoltre, la sedia per bambini è realizzata in legno di pino di alta qualità e senza piombo e ha una struttura forte e resistente. Importante: utilizzare solo sotto la supervisione di un adulto.
  • 【Coltivare l'indipendenza】La nostra torre di apprendimento può essere utilizzata in molti luoghi come la cucina, il soggiorno, il bagno e altri luoghi. Lascia che il bambino sia il piccolo assistente del genitore. Mettilo in bagno in modo che i bambini possano lavarsi i denti e lavarsi le mani. I bambini possono partecipare attivamente a varie attività. Mira a sviluppare le capacità indipendenti e pratiche dei bambini e a migliorare l'interazione genitore-figlio.
  • 【Sgabello rimovibile】La dimensione della torre di apprendimento è di 45,7 x 45,7 x 88,4 cm. Le recinzioni pussono essere smontate separatamente. Quando il bambino cresce, lo sgabello può essere utilizzato come scala a due strati per un uso successivo. L'aspetto bianco elegante e semplice completa lo stile di vita moderno. Nota: la capacità massima di carico è di 90 kg.
  • 【Tavolo da disegno per bambini】Lo sgabello passo funge anche da tavolo da disegno. I bambini possono disegnare e scrivere in gesso al tavolo da disegno, dare libero sfogo alla loro immaginazione e godersi il loro tempo personale da soli.Con l'aiuto di torre di apprendimento sedia , i bambini scoprono ed esplorano nuovi mondi.
  • 【Facile da assemblare e pulire】Dotato di strumenti di installazione tra cui un cacciavite e una chiave inglese Allen. I passaggi di assemblaggio sono semplici, l'assemblaggio viene eseguito rapidamente con viti e chiavi in 10-15 minuti e viene facilmente pulito pulendo con un panno umido senza ulteriori cure.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torre de Passeri (Abruzzo)
Torre de' Passeri situato a 40 km da Pescara, in piena piazza Giovanni XXIII centralissimo ove è situato il comune, la chiesa, la farmacia, la banca e l'ufficio postale, con fermata degli autobus e ampio parcheggio si propone intero fabbricato ristrutturato esternamente con 2 locali commerciali ciascuno di 45 mq posti al piano terra 1 piano appartamento ristrutturato di 100 mq con balconi e terrazzo composto da ingresso, salone, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, balconi e terrazzo 2. piano appartamento di circa 110 mq + balconi composto da ingresso, salone, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, balconi mansarda sottotetto (possibilità sopraelevare) cl G ipe 127 ka euro 200.000 possibilità di acquistare anche solo piano 2 con un locale commerciale a euro 100.000 jolly immobiliare via flaiano 3 montesilvano 3283907160 0854216763 Provincia: 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Torre de' Passeri situato a 40 km da Pescara, in piena piazza Giovanni XXIII centralissimo ove è situato il comune, la chiesa, la farmacia, la banca e l'ufficio postale, con fermata degli autobus e ampio parcheggio si propone intero fabbricato ristrutturato esternamente con 2 locali commerciali ciascuno di 45 mq posti al piano terra 1 piano appartamento ristrutturato di 100 mq con balconi e terrazzo composto da ingresso, salone, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, balconi e terrazzo 2. piano appartamento di circa 110 mq + balconi composto da ingresso, salone, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, balconi mansarda sottotetto (possibilità sopraelevare) cl G ipe 127 ka euro 200.000 possibilità di acquistare anche solo piano 2 con un locale commerciale a euro 100.000 jolly immobiliare via flaiano 3 montesilvano 3283907160 0854216763
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Torre de' Passeri situato a 40 km da Pescara, in piena piazza Giovanni XXIII centralissimo ove è situato il comune, la chiesa, la farmacia, la banca e l'ufficio postale, con fermata degli autobus e ampio parcheggio si propone intero fabbricato ristrutturato esternamente con 2 locali commerciali ciascuno di 45 mq posti al piano terra 1 piano appartamento ristrutturato di 100 mq con balconi e terrazzo composto da ingresso, salone, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, balconi e terrazzo 2. piano appartamento di circa 110 mq + balconi composto da ingresso, salone, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, balconi mansarda sottotetto (possibilità sopraelevare) cl G ipe 127 ka euro 200.000 possibilità di acquistare anche solo piano 2 con un locale commerciale a euro 100.000 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta", jolly immobiliare via flaiano 3 montesilvano 3283907160 0854216763 www.jolly-immobiliare.it
200.000 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Vendita appartamento con ottime finiture nel centro di Torre de' Passeri, patria del Montepulciano d'Abruzzo. In ottima posizione, vicino ai servizi, disponiamo di un signorile appartamento posto al secondo piano in una palazzina di tre livelli. L' immobile attualmente è composto da un ingresso; un soggiorno-sala pranzo con camino e terrazzo; una cucina; un salotto con terrazzo; una camera da letto con terrazzo; un bagno con terrazzo; un bagno-lavanderia con terrazzo. Con possibilità di acquistare un garage e il piano terzo mansardato, collegabile eventualmente da una scalinata interna. Le finiture interne sono molto curate, i mobili e gli elettrodomestici sono compresi nel prezzo. La posizione centrale della proprietà consente di raggiungere a piedi supermercati, farmacia, bar, scuole, piscina ed altri negozi situati lungo il corso principale. Il borgo di Torre de' Passeri è molto attivo, punto di raccolta per i paesi vicini più piccoli, situato in posizione strategica, vicino all'uscita autostradale A25 che collega il paese alla capitale in poco più di un'ora e con soli 30 minuti si possono raggiungere gli impianti sciistici e le spiagge dorate del mare Adriatico, presenti sul territorio anche la fermata per i bus che conducono a Roma con pochi euro e la stazione ferroviaria.
100.000 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Vendita appartamento mansardato con ottime finiture nel centro di Torre de' Passeri, patria del Montepulciano d'Abruzzo. In ottima posizione, vicino ai servizi, disponiamo di un signorile appartamento posto al terzo ed ultimo piano in una palazzina di tre livelli. L' immobile è composto da una cucina-soggiorno con terrazzo; un disimpegno, due camere da letto di cui uno con terrazzo, due bagni, un ripostiglio e una piccola lavanderia. Le finiture interne sono molto curate, i mobili e gli elettrodomestici sono compresi nel prezzo. Con possibilità di acquistare un garage e il piano secondo, collegabile eventualmente da una scalinata interna. La posizione centrale della proprietà consente di raggiungere a piedi supermercati, farmacia, bar, scuole, piscina ed altri negozi situati lungo il corso principale. Il borgo di Torre de' Passeri è molto attivo, punto di raccolta per i paesi vicini più piccoli, situato in posizione strategica, vicino all'uscita autostradale A25 che collega il paese alla capitale in poco più di un'ora e con soli 30 minuti si possono raggiungere gli impianti sciistici e le spiagge dorate del mare Adriatico, presenti sul territorio anche la fermata per i bus che conducono a Roma con pochi euro e la stazione ferroviaria.
70.000 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nuovo Appartamento di 3 1/2 locali Ampio salone, cucina abitabile, sgabuzzino, stanza matrimoniale, stanza per i bimbi, due servizi uno con doccia l'altro con vasca. Possibile ritiro nuova cucina completamente attrezzata con lavastoviglie Ampio balcone. Parcheggio. Interessante anche quale ufficio essendo all'uscita dell'autostrada di Torre de' Passeri. 125000.- euro
125.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trilocale di 60 mq, a Torre de’ Passeri (via D’Annunzio). In contesto signorile e riservato, posto al piano rialzato, luminoso, ingresso indipendente ed esclusivo, ampiamente rinnovato (pavimenti, bagno), soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno grande con doccia, disimpegno, BOX AUTO. Arredamento completo con elettrodomestici nuovi. No condominio. Euro 370 al mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
rif. MAN-1446 Torre de' Passeri: in pieno centro storico disponiamo di graziosa casetta indipendente dislocata su due piani abitabili e così composta: al piano terra (ingresso indipendente) troviamo un soggiorno con cucina a vista e camino, piccolo disimpegno, una cameretta e un piccolo bagno. Al piano superiore (con accesso interno dal soggiorno mediante scalinata) c'è una seconda cameretta e un bagno con doccia. L'immobile, inoltre, è dotato di una cantina ubicata al piano interrato e con accesso esterno. L'immobile è in buone condizioni generali, gran parte dell'arredo è incluso nella vendita, PREZZO INVITANTE!!! Centro
22 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Appartamento 60 mq, a Torre de’ Passeri (via D’Annunzio), in contesto signorile e riservato, luminosissimo. Ampio open space con cucina e soggiorno, affaccio su balcone che circonda l’appartamento, bagno con vasca, camera matrimoniale arredata in stile moderno. Pavimenti in marmo. Posto al primo piano, con un ampio spazio antistante di pertinenza, lavatrice e televisore. Riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento, infissi in legno con doppi vetri. No condominio. Disponibilità di garage. CONTATTARE TRAMITE SMS O TELEFONO
300 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Vendita attività commerciale a Torre de' Passeri. In ottima e strategica posizione si vende un locale commerciale di circa 81 mq in buone condizioni. L' immobile è posto al piano terra ed è composto da 2 ampi locali, un bagno, un ripostiglio e a corredo una cantina al piano sottostrada di circa 27 mq. La proprietà ha il doppio ingresso, uno sulla via principale e l'altro sul retro, ottimo in caso di destinazione a laboratorio di trasformazione. L' ottima collocazione rende l'immobile ideale sia per studio professionale che per attività commerciale di vario genere. Nelle vicinanze dei locali ci sono molte altre attività commerciali oltre che banche e ufficio postale.
50.000 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Appartamento molto luminoso, posto al piano rialzato, libero su tre lati, ingresso indipendente, no spese condominiali, riscaldamento autonomo, zona residenziale signorile e tranquilla. 58 mq, zona giorno con tv, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, ampio bagno finestrato con vasca e lavatrice. Canone di 300 euro mensili escluso utenze.
300 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Appartamento molto luminoso, posto al piano rialzato, libero su tre lati, ingresso indipendente, no spese condominiali, riscaldamento autonomo, zona residenziale signorile e tranquilla. 60mq, zona giorno con tv, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, ampio bagno finestrato con vasca e lavatrice. Canone di 300 euro mensili escluso utenze.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
In zona tranquilla e ben servita, nel centro storico di Torre dè Passeri, si vende casa indipendente su un livello con possibilità di ampliamento. L'immobile è composto da una sala/cucina con lavastoviglie, un'ampia camera matrimoniale e un bagno con doccia. Fornito di tutte le predisposizioni e gli allacci compreso quello alla rete del gas e telefonica ad alta velocità. Nelle immediate vicinanze, senza bisogno dell'auto, è possibile trovare ogni genere di servizi: supermercati, farmacie, banche, fermate autobus, stazione ferroviaria, ristoranti, bar e servizi comunali. Il tutto si completa con un'uscita autostradale dedicata sulla tratta che và da Roma a Pescara. Beautiful and indipendent flat in the historical center of Torre dè Passeri, in a quite and recidential area, for sell. The flat is tiny and cosy, with the possibility of enlargment and development. The property consists of a lounge / kitchen with dishwasher, a large double bedroom and a bathroom with shower. Provided with high speed phone line and iternet. In the immediate vicinity, without the need for a car, you can find all kinds of services: supermarkets, pharmacies, banks, bus stops, railway station, restaurants, bars and council services. Close to the freeway exit that bring you to Rome.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi studentesse/studenti o lavoratrici/lavoratori per completare appartamento (una stanza già occupata) A PESCARA ZONA S. MARCO in Via Aldo Moro, appartamento terzo piano con ascensore. 4 STANZE SINGOLE: letto, armadio, scrivania, libreria e settimino. 2 bagni (uno con doccia, uno con vasca) cucina accessoriata, ripostiglio e posto macchina assegnato. Eurospin, fermata autobus (N.14-15) fermata treno direzioni: Pescara portanuova, Teramo, Sulmona (Alanno, Scafa-S.Valentino, Torre Dei Passeri, Popoli-Vittorio, Pratola Peligna) a 20m e nelle vicinanze anche farmacia tigre, todis, bar, tabacchi ecc..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A TUGLIE IN ZONA CENTRALE E BEN SERVITA PROPONIAMO IN LOCAZIONE LOCALI AD USO UFFICIO O STUDIO PROFESSIONALE. L'IMMOBILE AL PIANO TERRA E' COMPOSTO DA: AMPIO INGRESSO/SALA D'ATTESA, UN VANO CON LA VOLTA A STELLA CHE PUO' CONTENERE FINO A TRE POSTAZIONI, E UN SERVIZIO. AL PIANO SEMINTERRATO INVECE VI E' UN AMPIO LOCALE CON RIPOSTIGLIO, CHE PUO' ESSERE SFRUTTATO COME ULTERIORE UFFICIO OPPURE COME ZONA ARCHIVIO. LA SOLUZIONE E' FINEMENTE RISTRUTTURATA, LUMINOSA E SOPRATTUTO E' UBICATA IN CONTESTO SIGNORILE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER PRENDERNE VISIONE, RIVOLGERSI ALLO 0833/598255. A poco più di 36 chilometri di distanza dalla provincia di Lecce si trova Tuglie, un interessante e industrioso centro urbano che, adagiato dolcemente sul versante Jonico della fascia collinare delle Serre Salentine, si affaccia sul vasto panorama della baia Gallipolina, dove il clima è del tipo temperato-marittimo, ossia mite d’inverno e caldo d’estate, col predominio dei venti come lo Scirocco, il Grecale e la Tramontana. Tuglie, paese laborioso, circondato da terre fertili abilmente e sapientemente coltivate, il cui numero di abitanti è inferiore ai diecimila, fa parte di quel reticolo di piccoli centri imperniati sull’agricoltura, che da sempre ha costituito e costituisce ancora il maggiore elemento portante dello sviluppo socioeconomico di tutto il Basso Salento. Lo stemma del Comune di Tuglie è diviso in due settori: in quello superiore, viene raffigurata, rivolta verso destra, una calandra tra due stelle a sei punte; l’altro invece, diviso in sette parti, evidenzia delle bande verticali, tre in rilievo e quattro incavate; il tutto circondato da decorazioni fogliformi sormontate da una terza stella uguale alle precedenti e da una corona priva di punte. Questa insegna é la più fedele tra tutte le raffigurazioni finora riprodotte, in quanto ripresa direttamente dallo stemma in pietra leccese scolpito sulla torre civica, accanto alla chiesa parrocchiale di piazza Garibaldi, nel centro del paese, presumendo che esso rappresenti l’esemplare originale e, quindi, il più attendibile. Le calandre sono passeracei dal piumaggio bruno cinerino, (in passato questi uccelli, leggermente più grandi dei comuni passeri, nidificavano numerosi sugli alberi dei terreni macchiosi nei pressi dell’abitato di Tuglie), i quali nel periodo del raccolto delle graminacee e delle leguminose diventano spietati cacciatori di cavallette e di insetti parassiti in genere, guadagnandosi così la profonda considerazione da parte dei contadini, oltre alla fama diffusa di essere loro amici e preziosi collaboratori. E’ proprio per questo motivo, probabilmente, che la calandra rappresenta il simbolo di Tuglie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN ZONA CENTRALISSIMA E SU STRADA COMODA PER IL PARCHEGGIO, PROPONIAMO IN VENDITA LOCALE COMMERCIALE E LABORATORIO CON ESPOSIZIONE ANGOLARE. IN VIA VARESE VI E' L'INGRESSO AL LOCALE COMMERCIALE, MOLTO LUMINOSO GRAZIE ALLA PORTA/VETRINA E AD UNA FINESTRA LATERALE, E' COMPOSTO DA DUE VANI CON LE VOLTE A STELLA E UNA PORTA CHE LO COLLEGA CON IL LABORATORIO. IN VIA ARCO SPIRITI INVECE C'E' L'ACCESSO AL LOCALE LABORATORIO, COMPOSTO DA TRE AMPI VANI CON LE VOLTE A STELLA, SOTTOSCALA/RIPOSTIGLIO, DISIMPEGNO CHE LO COLLEGA AL LOCALE COMMERCIALE, SPOGLIATOIO E SERVIZIO. ENTRAMBE LE SOLUZIONI DISPONGONO DI UN LOGGIATO SCOPERTO DI CIRCA 30 MQ, CON UN ULTERIORE USCITA LATERALE, E IN PIU' UN PICCOLO LOCALE DEPOSITO ESTERNO. NE CONSIGLIAMO LA VISIONE E PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLO 100833/598255. A poco più di 36 chilometri di distanza dalla provincia di Lecce si trova Tuglie, un interessante e industrioso centro urbano che, adagiato dolcemente sul versante Jonico della fascia collinare delle Serre Salentine, si affaccia sul vasto panorama della baia Gallipolina, dove il clima è del tipo temperato-marittimo, ossia mite d’inverno e caldo d’estate, col predominio dei venti come lo Scirocco, il Grecale e la Tramontana. Tuglie, paese laborioso, circondato da terre fertili abilmente e sapientemente coltivate, il cui numero di abitanti è inferiore ai diecimila, fa parte di quel reticolo di piccoli centri imperniati sull’agricoltura, che da sempre ha costituito e costituisce ancora il maggiore elemento portante dello sviluppo socioeconomico di tutto il Basso Salento. Lo stemma del Comune di Tuglie è diviso in due settori: in quello superiore, viene raffigurata, rivolta verso destra, una calandra tra due stelle a sei punte; l’altro invece, diviso in sette parti, evidenzia delle bande verticali, tre in rilievo e quattro incavate; il tutto circondato da decorazioni fogliformi sormontate da una terza stella uguale alle precedenti e da una corona priva di punte. Questa insegna é la più fedele tra tutte le raffigurazioni finora riprodotte, in quanto ripresa direttamente dallo stemma in pietra leccese scolpito sulla torre civica, accanto alla chiesa parrocchiale di piazza Garibaldi, nel centro del paese, presumendo che esso rappresenti l’esemplare originale e, quindi, il più attendibile. Le calandre sono passeracei dal piumaggio bruno cinerino, (in passato questi uccelli, leggermente più grandi dei comuni passeri, nidificavano numerosi sugli alberi dei terreni macchiosi nei pressi dell’abitato di Tuglie), i quali nel periodo del raccolto delle graminacee e delle leguminose diventano spietati cacciatori di cavallette e di insetti parassiti in genere, guadagnandosi così la profonda considerazione da parte dei contadini, oltre alla fama diffusa di essere loro amici e preziosi collaboratori. E’ proprio per questo motivo, probabilmente, che la calandra rappresenta il simbolo di Tuglie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BELLISSIMA E CARATTERISTICA ABITAZIONE D'EPOCA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA AL PIANO PRIMO. LA SOLUZIONE SI COMPONE DI AMPIO INGRESSO, SALA DA PRANZO CON CAMINO E ANGOLO COTTURA. LA ZONA NOTTE DISPONE DI DUE CAMERE DA LETTO E BAGNO CON BOX DOCCIA. VANO LAVANDERIA E PICCOLO LOGGIATO SCOPERTO A LIVELLO. AREA SOLARE DI PROPRIETA'. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER PRENDERNE VISIONE RIVOLGERSI ALLO 0833/598255. A poco più di 36 chilometri di distanza dalla provincia di Lecce si trova Tuglie, un interessante e industrioso centro urbano che, adagiato dolcemente sul versante Jonico della fascia collinare delle Serre Salentine, si affaccia sul vasto panorama della baia Gallipolina, dove il clima è del tipo temperato-marittimo, ossia mite d’inverno e caldo d’estate, col predominio dei venti come lo Scirocco, il Grecale e la Tramontana. Tuglie, paese laborioso, circondato da terre fertili abilmente e sapientemente coltivate, il cui numero di abitanti è inferiore ai diecimila, fa parte di quel reticolo di piccoli centri imperniati sull’agricoltura, che da sempre ha costituito e costituisce ancora il maggiore elemento portante dello sviluppo socioeconomico di tutto il Basso Salento. Lo stemma del Comune di Tuglie è diviso in due settori: in quello superiore, viene raffigurata, rivolta verso destra, una calandra tra due stelle a sei punte; l’altro invece, diviso in sette parti, evidenzia delle bande verticali, tre in rilievo e quattro incavate; il tutto circondato da decorazioni fogliformi sormontate da una terza stella uguale alle precedenti e da una corona priva di punte. Questa insegna é la più fedele tra tutte le raffigurazioni finora riprodotte, in quanto ripresa direttamente dallo stemma in pietra leccese scolpito sulla torre civica, accanto alla chiesa parrocchiale di piazza Garibaldi, nel centro del paese, presumendo che esso rappresenti l’esemplare originale e, quindi, il più attendibile. Le calandre sono passeracei dal piumaggio bruno cinerino, (in passato questi uccelli, leggermente più grandi dei comuni passeri, nidificavano numerosi sugli alberi dei terreni macchiosi nei pressi dell’abitato di Tuglie), i quali nel periodo del raccolto delle graminacee e delle leguminose diventano spietati cacciatori di cavallette e di insetti parassiti in genere, guadagnandosi così la profonda considerazione da parte dei contadini, oltre alla fama diffusa di essere loro amici e preziosi collaboratori. E’ proprio per questo motivo, probabilmente, che la calandra rappresenta il simbolo di Tuglie.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
A Torre de' Passeri (PE) via Tufaro 2 nr 12 vendo terreno edificabile di circa mq. 140 pianeggiante. Ubicato in centro su strada chiusa, la zona è tranquilla ed esente da rumori e fastidi causati dal traffico stradale e cittadino. Il terreno è vicino ai servizi quali fermata mezzi di trasporto pubblici, panificio, supermarket, giornalaio, inoltre la strada è urbanizzata e l'allaccio alla rete idrica, fognaria, gas ed elettrica non comporta aggravi di spesa. Attualmente sul terreno sono montati 2 garage metallici prefabbricati, già sgombri e liberi da vincoli. Ottimo investimento anche come investimento, il prezzo è trattabile.
29.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN LOCALITA' MONTEGRAPPA A POCHI METRI DAL CENTRALE PARCO, PROPONIAMO IN VENDITA TERRENO EDIFICABILE DI 534 MQ CON ACCESSO DIRETTO SU STRADA URBANIZZATA. IL SUOLO PRESENTA UNA FORMA RETTANGOLARE, CON SVARIATE QUALITA' DI ALBERO DA FRUTTO. E' L'IDEALE PER REALIZZARE UNA VILLETTA INDIPENDENTE NEL CENTRO ABITATO, IMMERSA NEL VERDE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENDERNE VISIONE RIVOLGERSI IN AGENZIA ALLO 0833/598255. A poco più di 36 chilometri di distanza dalla provincia di Lecce si trova Tuglie, un interessante e industrioso centro urbano che, adagiato dolcemente sul versante Jonico della fascia collinare delle Serre Salentine, si affaccia sul vasto panorama della baia Gallipolina, dove il clima è del tipo temperato-marittimo, ossia mite d’inverno e caldo d’estate, col predominio dei venti come lo Scirocco, il Grecale e la Tramontana. Tuglie, paese laborioso, circondato da terre fertili abilmente e sapientemente coltivate, il cui numero di abitanti è inferiore ai diecimila, fa parte di quel reticolo di piccoli centri imperniati sull’agricoltura, che da sempre ha costituito e costituisce ancora il maggiore elemento portante dello sviluppo socioeconomico di tutto il Basso Salento. Lo stemma del Comune di Tuglie è diviso in due settori: in quello superiore, viene raffigurata, rivolta verso destra, una calandra tra due stelle a sei punte; l’altro invece, diviso in sette parti, evidenzia delle bande verticali, tre in rilievo e quattro incavate; il tutto circondato da decorazioni fogliformi sormontate da una terza stella uguale alle precedenti e da una corona priva di punte. Questa insegna é la più fedele tra tutte le raffigurazioni finora riprodotte, in quanto ripresa direttamente dallo stemma in pietra leccese scolpito sulla torre civica, accanto alla chiesa parrocchiale di piazza Garibaldi, nel centro del paese, presumendo che esso rappresenti l’esemplare originale e, quindi, il più attendibile. Le calandre sono passeracei dal piumaggio bruno cinerino, (in passato questi uccelli, leggermente più grandi dei comuni passeri, nidificavano numerosi sugli alberi dei terreni macchiosi nei pressi dell’abitato di Tuglie), i quali nel periodo del raccolto delle graminacee e delle leguminose diventano spietati cacciatori di cavallette e di insetti parassiti in genere, guadagnandosi così la profonda considerazione da parte dei contadini, oltre alla fama diffusa di essere loro amici e preziosi collaboratori. E’ proprio per questo motivo, probabilmente, che la calandra rappresenta il simbolo di Tuglie.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
In tranquillo contesto di campagna, tra Torre de Passeri e Pietranico, vendesi casa indipendente su due livelli, suddivisa in circa 90 mq per livello. Ingresso indipendente sia a pian terreno che al primo piano. Primo piano abitabile composto da: ingresso, sala con angolo cottura e camino, 3 camere, bagno e balcone lineare. Riscaldamento autonomo. Piano terra composto da: sala/taverna con bagno, cantina, 2 ripostigli. Cortile interno/giardino primo piano attrezzato con: copertura in legno, forno a legna in muratura, gazebo in legno con angolo barbecue, rimessa. Posti auto. Compresi nella vendita circa 5000 mq di terreno coltivabile, composto da più di 110 piante d'olivo, e piante da frutto di tutte le varietà. Possibilità di acquistare, trattore cingolato con attrezzature varie, vanga, fresa, carrello, ecc.
70.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALLE PORTE DEL PAESE, IN UNA CONTRADA RICCA DI VILLETTE ABITATE TUTTO L'ANNO, PROPONIAMO IN VENDITA TERRENO DI 5.100 MQ. ESSO SI PRESENTA NELLA FORMA DI UN PERFETTO QUADRATO, IDEALE PER EDIFICARE UN'ABITAZIONE CENTRALE CIRCONDATA DA ALBERI DI ULIVO E FRUTTO. HA ACCESSO DA UNA STRADINA INTERPODERALE CON UNA LUNGHEZZA FRONTALE DI CIRCA 60 METRI LINEARI. DISPONE INOLTRE DI UN POZZO SORGIVO UTILE ALL'IRRIGAZIONE DEGLI ALBERI E DI EVENTUALI COLTURE CHE LA TERRA FERTILE E FRIABILE DI QUESTA SOLUZIONE, POTREBBE OFFRIRE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENDERNE VISIONE RIVOLGERSI AL SEGUENTE NUMERO 0833/598255. TUGLIE A poco più di 36 chilometri di distanza dalla provincia di Lecce si trova Tuglie, un interessante e industrioso centro urbano che, adagiato dolcemente sul versante Jonico della fascia collinare delle Serre Salentine, si affaccia sul vasto panorama della baia Gallipolina, dove il clima è del tipo temperato-marittimo, ossia mite d’inverno e caldo d’estate, col predominio dei venti come lo Scirocco, il Grecale e la Tramontana. Tuglie, paese laborioso, circondato da terre fertili abilmente e sapientemente coltivate, il cui numero di abitanti è inferiore ai diecimila, fa parte di quel reticolo di piccoli centri imperniati sull’agricoltura, che da sempre ha costituito e costituisce ancora il maggiore elemento portante dello sviluppo socioeconomico di tutto il Basso Salento. Lo stemma del Comune di Tuglie è diviso in due settori: in quello superiore, viene raffigurata, rivolta verso destra, una calandra tra due stelle a sei punte; l’altro invece, diviso in sette parti, evidenzia delle bande verticali, tre in rilievo e quattro incavate; il tutto circondato da decorazioni fogliformi sormontate da una terza stella uguale alle precedenti e da una corona priva di punte. Questa insegna é la più fedele tra tutte le raffigurazioni finora riprodotte, in quanto ripresa direttamente dallo stemma in pietra leccese scolpito sulla torre civica, accanto alla chiesa parrocchiale di piazza Garibaldi, nel centro del paese, presumendo che esso rappresenti l’esemplare originale e, quindi, il più attendibile. Le calandre sono passeracei dal piumaggio bruno cinerino, (in passato questi uccelli, leggermente più grandi dei comuni passeri, nidificavano numerosi sugli alberi dei terreni macchiosi nei pressi dell’abitato di Tuglie), i quali nel periodo del raccolto delle graminacee e delle leguminose diventano spietati cacciatori di cavallette e di insetti parassiti in genere, guadagnandosi così la profonda considerazione da parte dei contadini, oltre alla fama diffusa di essere loro amici e preziosi collaboratori. E’ proprio per questo motivo, probabilmente, che la calandra rappresenta il simbolo di Tuglie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.