-
loading
Solo con l'immagine

Tostapane professionale hotel b


Elenco delle migliori vendite tostapane professionale hotel b

HOTEL CORTESIA - 48 FETTE HOTEL CLASSICHE + 24 VASCHETTE NUTELLA DA 15GR - KIT IDEALE PER HOTEL, B&B, CASA VACANZE, CORTESIA
  • ? Ricevi Kit Colazione - 48 Fette Hotel Classiche? + 24 Vaschette Nutella da 15gr ?
  • ☕ Tutto il necessario per una Colazione Perfetta, per dare ai tuoi ospiti un ricordo speciale in cui tornare.
  • ☕ Le Fette Hotel Grissin Bon accompagnate dalla dolcezza della Nutella sono il connubio perfetto per una colazione sana e piena di gusto.
  • ☕ Kit completo per il tuo hotel, b&b, casavacanze.
  • ☕ Visita il nostro store e scopri gli altri prodotti o kit cortesia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOTEL LINEA CORTESIA 20 KIT ELEGANTE SACCHETTINO - DOLCOS DOLCE E VITA ALBERGO HOTEL B&B PENSIONE
  • Ricevi 20 Kit Elegante Sacchettino
  • Dolce e Vita è il nuovo brand di prodotti di cortesia per hotel, alberghi e strutture ricettive, dal carattere energico e dinamico.
  • I cosmetici per l'igiene personale contengono estratti naturali.
  • GUSTO ITALIANO che arricchisce la camera e offre una linea di prodotti particolarmente curata. bagnoschiuma all'olio di germe di grano; dolce LATTE DI MANDORLA per la crema corpo con olio di mandorle dolci; gli accessori sono imbustati in flow pack avana 1000 righe.
  • Pratici sacchettini in organza con all'interno 5 prodotti Rieff per l'igiene personale, comodo "Kit Elegante Sacchettino" da concedere ad ogni ospite per un'accoglienza perfetta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET ASCIUGAMANI BIANCHI PER HOTEL, B&B E CASE VACANZE OSPITE, VISO, TELO DOCCIA 100% COTONE (360 GR/MQ)
  • Asciugamani per Hotel, B&B e Case Vacanze prodotti in morbidissima spugna 100% cotone gr. 360 al mq colore bianco con 2 righe sui due lati corti (testa/piede) tipica degli hotel
  • 100% Spugna di Cotone
  • STANDARD 100 by OEKO-TEX
  • 1 x Ospite 40x60cm, 1 x Viso 60x100cm, 1 x Telo Doccia 100x150cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tostapane elettrico a ciclo continuo per toast, produzione 450 fette ora, 2600 W. Il tostapane a ciclo continuo è un elemento fondamentale in paninoteche e bar che hanno bisogno di tostare il pane a ciclo continuo. La macchina per toast ha una griglia superiore di dimensioni 355 mm x 210 mm, una griglia interna di dimensioni 360 mm x 310 mm, un cassetto frontale e la griglia di fondo di dimensioni 530 mm x 360 mm. Sono presenti piedini di altezza totale di 135 mm e regolabili fino a un massimo di 50 mm. FUNZIONAMENTO: 1. Collegare l'alimentazione e l'indicatore diventerà luminoso. Ruotare la manopola e regolare la velocità. Ruotare, in seguito, la manopola destra dell'interruttore nella posizione di BREAD e a seguire i tubi di riscaldamento degli strati superiori e inferiori si scalderanno e la temperatura salirà gradualmente. Quando non ci sono fette di pane all'interno, la temperatura può raggiungere i 284°C entro 12 minuti e in seguito può mantenere la temperatura costante di 284°C. 2. Prima di infornare le fette di pane, preriscaldare la tostiera per 10-12 minuti. 3. Regolare poi la velocità di scorrimento del nastro in base alla colorazione del pane desiderata. 4. Quando la tostatura del pane è ultimata, la fetta di pane cade nel sottopiatto e da lì scivola nella parte anteriore del macchinario. N.B: è possibile far fuoriuscire le fette di pane o nella parte anteriore o nella parte posteriore della macchina. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
523,38 €
Vista prodotto
Italia
Il candidato ideale dovrà aver maturato un’esperienza nell’F&B o negli Eventi e avrà tra i suoi compiti: • Gestione delle richieste individuali, gruppi ed eventi provenienti dai canali web e off line con risposta alle domande dei clienti in modo rapido e professionale • Si prende carico delle esigenze del cliente, guidandolo dal momento della prenotazione al primo deposito. • Prepara con la direzione offerte contratti per il ristorante in conformità con le attuali condizioni commerciali e di prezzo • Fluente in lingua inglese • Site inspection seguendo gli standard aziendali • Analisi delle tendenze del mercato locale e attività dei concorrenti per identificare nuovi lead di business • Sviluppa gli account dei clienti e organizza sales calls ad aziende locali • Sviluppa e implementa canali di marketing creativi sulla ristorazione, compreso i canali dei social media sotto l’egida del WebMarketing Specialist • Lavora all'interno delle attuali strategie di business definite dalla Direzione e sa riconoscere potenziali opportunità • Collabora con il reparto eventi dell'hotel • Segue gli eventi dei grandi clienti, come richiesto dalla Direzione • Produce report accurati e tempestivi che soddisfino le esigenze della Direzione e degli alti dirigenti per includere la segnalazione di appuntamenti, chiamate effettuate e lead aziendali • Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti chiave al fine di produrre business di gruppo • Riferire direttamente al responsabile di alimenti e bevande • Mantenere un buon rapporto con tutti i reparti all'interno dell'hotel • Assume la proprietà di un reclamo / problema dell'ospite fino a quando non viene risolto o è stato risolto dal responsabile o dal dipendente appropriato. • Sviluppa una relazione con tutti gli ospiti per costruire una clientela ripetuta internamente ed esternamente. • Comprende la cultura del servizio del marchio. • Imposta le aspettative di servizio per tutti gli ospiti internamente ed esternamente. Skills: Atteggiamento positivo e buone capacità comunicative Impegno a fornire un alto livello di servizio al cliente Flessibilità Empatia Capacità di lavorare sotto pressione e in gruppo Esperienza in un ruolo di vendita con una comprovata esperienza per chiudere una vendita in campo ristorativo Conoscenza dell'ospitalità Passione per le vendite e per raggiungere obiettivi
Vista prodotto
Italia
Il candidato ideale dovrà aver maturato un’esperienza nell’F&B o negli Eventi e avrà tra i suoi compiti: • Gestione delle richieste individuali, gruppi ed eventi provenienti dai canali web e off line con risposta alle domande dei clienti in modo rapido e professionale • Si prende carico delle esigenze del cliente, guidandolo dal momento della prenotazione al primo deposito. • Prepara con la direzione offerte contratti per il ristorante in conformità con le attuali condizioni commerciali e di prezzo • Fluente in lingua inglese • Site inspection seguendo gli standard aziendali • Analisi delle tendenze del mercato locale e attività dei concorrenti per identificare nuovi lead di business • Sviluppa gli account dei clienti e organizza sales calls ad aziende locali • Sviluppa e implementa canali di marketing creativi sulla ristorazione, compreso i canali dei social media sotto l’egida del WebMarketing Specialist • Lavora all'interno delle attuali strategie di business definite dalla Direzione e sa riconoscere potenziali opportunità • Collabora con il reparto eventi dell'hotel • Segue gli eventi dei grandi clienti, come richiesto dalla Direzione • Produce report accurati e tempestivi che soddisfino le esigenze della Direzione e degli alti dirigenti per includere la segnalazione di appuntamenti, chiamate effettuate e lead aziendali • Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti chiave al fine di produrre business di gruppo • Riferire direttamente al responsabile di alimenti e bevande • Mantenere un buon rapporto con tutti i reparti all'interno dell'hotel • Assume la proprietà di un reclamo / problema dell'ospite fino a quando non viene risolto o è stato risolto dal responsabile o dal dipendente appropriato. • Sviluppa una relazione con tutti gli ospiti per costruire una clientela ripetuta internamente ed esternamente. • Comprende la cultura del servizio del marchio. • Imposta le aspettative di servizio per tutti gli ospiti internamente ed esternamente. Skills: Atteggiamento positivo e buone capacità comunicative Impegno a fornire un alto livello di servizio al cliente Flessibilità Empatia Capacità di lavorare sotto pressione e in gruppo Esperienza in un ruolo di vendita con una comprovata esperienza per chiudere una vendita in campo ristorativo Conoscenza dei Social Media Passione per le vendite e per raggiungere obiettivi
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Servizi di pulizia e sanificazione presso Hotel sito a Mantova. Cerchiamo n° 2 addette con possibile esperienza nelle mansioni di pulizia e rifacimento camere. INDISPENSABILE POSSESSO PATENTE B, le candidate dovranno vivere in zone limitrofe. Orario iniziale: da Martedì a Sabato 10.00 – 14.00 con flessibilità oraria e possibilità di lavorare sporadicamente Lunedì e Domenica. Orario futuro da valutare: da Martedì a Sabato 09.00 – 15.00 con flessibilità oraria e possibilità di lavorare sporadicamente Lunedì e Domenica. L’affiancamento inizierà il 01 Settembre 2021. Cleaning Co. Si occupa di servizi di pulizia professionale in settori commerciali, industriali e civili su territorio nazionale ed estero.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Immobile sito sulla piazza del viale tica composto da 13 vani oltre nr. 2 cucine abitabili,5 servizi.2 ripostigli e balconi con verande chiuse. all'interno del condominio si trovano i posti auto. la facciata esterna è stata ristrutturata di recente. in atto catastalmente è diviso in 2 appartamenti contigui. si presta facilmente ad uso commerciale tipo piccolo hotel,b & b,studio professionale.
500.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MULTISERVICE MADRE MARIA s.r.l.s. fornisce i migliori servizi a Roma e nelle zone circostanti sin dal 2000 ed ora in tutta Italia, Prezzi giusti, una qualità superiore e un servizio clienti eccellente sono garantiti quando ti affidi a noi. Offriamo un servizio professionale e semplice da ottenere in tempo e ad alti standard le nostre abilità vanno incontro alle necessità dei clienti. GESTIONE PULIZIE HOTEL B&B SERVIZI ASSISTENZA DOMESTICA Servizio Badanti La persona che ci affidi verrà curata fino a 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 da persone fidate, di cuore e formate sotto la nostra responsabilità sempre a fianco del tuo caro non dovrai preoccuparti di nulla valuta senza impegno: Servizi Infermieristici accompagnamento Badanti h24, 7 giorni su 7. Servizio Babysitter le nostre professioniste sono insegnanti mamme persone formate disciplinate e comprensive. Servizio Colf offriamo servizi domestici cucina stiratura pulizie. SANIFICAZIONI Sanificazioni con UV-c ed Ozono eliminazione SARS-CoV/1/2 e qualsiasi agente patogeno virus e batteri Servizio Idropulitrice Smacchiatura terrazzi tende da sole mura e murales Disinfestazioni da scarafaggi e blatte zanzare formiche cimici tarme acari Derattizzazione PULIZIE PROFESSIONALI Pulizie condomini e garage, Centri estetici e centri clinici, Uffici pubblici e privati, Piscine e centri sportivi, Showroom negozi e centri commerciali, Mezzi di trasporto. SGROSSI Pulizia ambienti, Pulizia Lampo, Pulizia post evento, Pulizie di primavera o di fondo, Pulizia post imbiancatura, Pulizie post ristrutturazione o primo ingresso, Lavaggio vetri e vetrate fino a 3 metri di altezza, Lavaggio moquette o tappeti, Lavaggio sedie in tessuto in loco, Lucidatura pavimenti in legno o parquet con olio, Lucidatura pavimenti in legno o parquet con cera, Lucidatura pavimenti in marmo con cera, Lucidatura pavimenti in marmo con cristallizzazione, Levigatura e lucidatura pavimenti in marmo con diamante, Pulizia lampadari, Pulizia della libreria, Disinfezione a base alcolica, Per preventivi sopralluoghi e informazioni non esitate a contattarci h24 7su7 Lavoriamo a Roma è in tutto il Lazio ?whatsapp: 327 469 5972 https://youtu.be/m3IIui0gsY0
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stai cercando un'impresa di pulizie professionale ed affidabile? Gruppo servizi Roma è la risposta alle tue esigenze. Siamo una società multi servizi specializzata nel settore delle pulizie che si mette a disposizione delle tua attività (uffici, condomini,B&B, case vacanza, negozi) avvalendosi di personale qualificato. Tutti i nostri servizi: - pulizia e manutenzione (uffici, condomini, locali commerciali, appartamenti, enti pubblici e privati, vetrate, B&B, case vacanza, hotel) - trattamento pavimenti (parquet, cotto, marmo, moquette) - traslochi e facchinaggio - ristrutturazioni edili - restauri - giardinaggio - disinfestazione - multimedia, web, sistemi videoconferenza, audio video multimedia system, tecnologie interattive, impianti evac, digital audiovisual control,control room, Led display & videowall, controllo illuminazione, programmazione e software, sicurezza, domotica, termoidraulica, impianti antincendio, elettrici, allarmi, tvcc, telecamere, sistemi di sicurezza, risparmio energetico fotovoltaico eolico, soluzioni per diversamente abile Richiedi gratuitamente un preventivo contattandoci al numero 0645435098
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il Metropole Hotel di Venezia, affascinante 5 stelle che vanta al suo interno un ristorante con una stella Michelin e un cocktail bar d'ispirazione orientale è alla ricerca di una figura professionale e motivata per il ruolo di: ECONOMO La figura si occuperà di: - Gestione completa dell'economato dal punto di vista contabile e di gestione merci; - Gestione degli inventari; - Analisi dei costi mensili e degli eventi; - Registrazioni contabili, ddt, etc. e quadratura fatture; - Acquisti e contatti con i fornitori. Requisiti fondamentali: - Buona conoscenza della contabilità per l'economato; - Ottimo utilizzo di Excel. Requisiti preferenziali: - Precedente esperienza in Hotel 5*; - Conoscenza del gestionale Meta; - Residenza a Venezia o in provincia; - In possesso di patente B e automunito. I candidati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 a: [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto la posizione desiderata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
http://www.ncctrieste.webnode.it Servizio di noleggio auto con autista - Servizio transfer aeroporto,porto e stazione ferroviaria - Trasporto anziani,invalidi e disabili in carrozzina con eventuale accompagnamento assistito. SERVIZIO NCC NOLEGGIO CON CONDUCENTE A TRIESTE: NCC Perche prenotarlo? Il servizio offre la comodità di spostarsi come con un taxi,in maniera autonoma ma a prezzi più ecconomici ed è rivolto a utenti che vogliono viaggiare in sicurezza,comfort e privacy.Il servizio è svolto da autisti qualificati con tariffe economiche,personalizzate e pattuite al momento della prenotazione,dunque saprai in anticipo quanto spenderai per il tuo spostamento. Il servizio di noleggio con conducente è rivolto sia ad aziende che a privati per svago o per lavoro,in italia e all'estero. SERVIZIO TRASPORTO ANZIANI E DISABILI IN CARROZZINA: Offriamo un servizio di trasporto e accompagnamento assistito per anziani e disabili con mezzo attrezzato di pedana elevatrice a prezzi agevolati. Il servizio si rivolge a chi necessita di un servizio professionale svolto da operatori qualificati per visite mediche,dimissioni e ricoveri presso ospedali,case di riposo,esami,accerttamenti specialistici o anche semplicemente per raggiungere un determinato posto per svago o shopping.Perche potersi spostare liberamente deve essere un diritto di tutti! ALCUNI DEI SERVIZI DISPONIBILI: • Servizio noleggio Taxi privato con autista per recarsi a feste,manifestazioni,discoteche,concerti,locali divertimento,ristoranti,B&B,hotel,manifestazioni sportive • Servizio di trasporto operai e dipendenti per aziende • Servizi per matrimoni e cerimonie per il trasporto degli invitati • Shopping Tour in centri commerciali,outlet • servizio trasporto anziani,invalidi con mobilità ridotta e disabili in carrozzina • Trasporti personalizzati su richiesta e tour organizzati • Trasporto documenti e plichi urgenti • S.O.S. Patente - se vuoi fare un'uscita con gli amici per un bicchiere noi ti portiamo e ti veniamo a prendere dove vuoi in totale tranquillità e sicurezza senza rischiare la patente. SERVIZI TRASPORTO DISABILI: • Servizio di trasporto e accompagnamento assistito di persone con mobilità ridotta sia parzialmente o totalmente non autosufficienti per recarsi al lavoro,a scuola o a centri diurni. • Servizio di trasporto ed eventuale accompagnamento assistito con operatore qualificato presso strutture ospedaliere,sanitarie per visite mediche,prelievi,di invalidità,accertamenti o esami specialistici presso ospedali e asl. • In caso di ricoveri o dimissioni ospedaliere da e per case di riposo o da altre strutture sanitarie,trasferimenti singoli o multipli ad altre strutture o abitazioni. • Per semplici accompagnamenti ad una cerimonia,luoghi di culto,aggregazione o svago. • Servizio di trasporto e accompagnamento assistito da/per aeroporti, porti e stazioni ferroviarie. Professionalità,sicurezza,discrezione e puntualità per tutti coloro che vogliono viaggiare con confort. Contattaci siamo sempre reperibili e disponibili tutti i giorni,anche il sabato e la domenica e durante le festività civili e religiose per un preventivo personalizzato. http://www.ncctrieste.webnode.it
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Buongiorno, 40enne bella presenza, PROFESSIONE CUOCO, persona pulita, educata e con comprovata esperienza nel settore ristorazione, in entrambe le posizioni, da collaboratore prima e da titolare negli ultimi anni all'estero. Cresciuto da autodidatta, vizi assolutamente zero, passione per questo lavoro, di organizzazione notevole, visuale a 360°! Persona collaborativa, di cucina semplice ma con gusto, primi secondi, carne e pesce, abile anche con pasta fresca, ed impasti per focacce, aperitivi, stuzzicheria. Disposto a progetto a lunga scadenza sia per ESTERO che ITALIA, dopo scambi di conoscenza ed info telefoniche nonche' patti prestabiliti! Ricerco ANCHE A MIE SPESE alloggio singolo, per iniziare qualora necessitassi, in b&b, hotel etc.etc. Vi invito per chi fosse interessato alla PERSONA, ed a valutare un profilo professionale,con relativo rispetto di linea e dei ruoli, di contattarmi con messaggio IN PRIVATO completo di info sull'offerta in questione. Vi ringrazio in anticipo!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Buongiorno, 44enne PROFESSIONE CUOCO, persona pulita, educata e con comprovata esperienza nel settore ristorazione, in entrambe le posizioni, da collaboratore prima e da titolare negli ultimi anni all'estero, nell'est e nel sud Europa, dove recentemente e per questioni "societarie" ho dovuto cedere un paio di attivita'. Cresciuto da autodidatta, vizi assolutamente zero, passione per questo lavoro, di organizzazione notevole, visuale a 360°! Persona collaborativa, di cucina semplice ma con gusto, (NO GOURMET), primi secondi, carne e pesce, abile anche con pasta fresca, ed impasti per focacce, aperitivi, stuzzicheria. Disposto a progetto a lunga scadenza sia per ESTERO (nord/sud/est/ovest) che ITALIA TUTTA, dopo scambi di conoscenza ed info telefoniche nonche' "patti prestabiliti" in sede di colloquio, disposto con il giusto preavviso. Ricerco ANCHE A MIE SPESE alloggio singolo, per iniziare qualora necessitassi, in b&b, hotel etc.etc. Vi invito per chi fosse interessato alla PERSONA, ed a valutare un profilo professionale,con relativo rispetto di linea e dei ruoli, di contattarmi con messaggio IN PRIVATO "completo di info" sull'offerta in questione, localita' etc etc. Certo della Vs attenzione Vi ringrazio in anticipo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italiano, diplomato, serio, professionale e referenziato con esperienze lavorative (anche stagionali) maturate presso attività Turist.albergh (Hotel,Rist,Spiaggia) come TUTTOFARE (Portiere nott, Facchino, Barista, Autista) e come MANUTENTORE generico. Automunito con pat. A/B (punti +20) e in possesso di regolare certificaz medica e di attestati professionali. Educato e di bella presenza, si rende disponibile al colloquio e al periodo di prova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve,mi chiamo Nicolas Mascia cerco lavoro fisso ho per stagione invernale in Italia No austria No Germania sono un ragazzo di 31 anni,sono Italiano della Sardegna nato a Cagliari.Ho frequentato la Scuola Alberghiera Professionale come Barista/Cameriere di Sala e sono Qualificato in Sala e Bar. Ci tengo a precisare che amo il mio lavoro.Le mie esperienze lavorative sono:in Ristoranti Pizzeria,Trattorie,Pub e anche Hotel e Pub e Gelaterie,inoltre ho già avuto esperienze anche all'Estero in Austria e sopratutto in Germania 6 anni quindi parlo qualcosina anche di Tedesco giusto a livello lavorativo ma pochissimo mi piace essere sincero.Comunque valuto proposte Lavorative dall‘Italia con vitto e alloggio No Germania.Sono disponibile da subito.Sono un ragazzo di bella presenza con tanta buona volontà,serio,ordinato,curato e non o piercing,non fumo. Oltre che offrirmi come Commis di Sala,Aiuto Cameriere,posso offrirmi anche come Banconista, Barista potrei fare anche il lavapiatti. Ho lavorato sempre come Barista Cameriere quindi nel mio piccolo me la cavo abbastanza bene poi ovvio lo so io stesso che in ogni posto bisogna adattarsi e c'e sempre da imparare nuove cose.Do la mia massima serietà e disponibilità e professionalità,stò cercando un Lavoro serio e stabile un'ambiente tranquillo e normale. Sono disponibile da subito per un lavoro serio con vitto e alloggio.NO GELATERIE! Attendo una vostra risposta in merito al mio annuncio Grazie Distinti Saluti Nicolas N.B SOLO LAVORI SERI e IN REGOLA ASSICURATO se interessati mando Curriculum Vitaee Formato Europeo 2020 con Foto in Privato via Email. Confidando del vostro Aiuto vi ringrazio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.