-
loading
Solo con l'immagine

Tour operator manager portoghese


Elenco delle migliori vendite tour operator manager portoghese

I TOUR OPERATOR E LE AGENZIE DI VIAGGI. CIRCUITI OPERATIVI, SCHEMI GESTIONALI E BILANCIO D'ESERCIZIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RILEVAZIONI CONTABILI PER IMPRESE TURISTICHE. ALBERGHI, AGENZIE DI VIAGGIO E TOUR OPERATOR, ORGANIZZATORI DI EVENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
      • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
      • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
      • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      SALES MANAGER BLUSERENA, LEADER IN ITALIA CON VILLAGGI E RESORT 4 E 5 STELLE, RICERCA Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: • Supportare la direzione commerciale nello sviluppo nei mercati Italia ed Estero per i villaggi, resort e centri congressi Bluserena • Ricercare e gestire clienti (Agenzie di viaggio, TO, Network) • Partecipare alla definizione e all’attivazione dei canali promozionali e delle campagne di Marketing anche verso i clienti diretti Requisiti e competenze Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: · Conoscenza del mercato delle agenzie di viaggi, dei network e dei tour operator · Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo · Fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza del mercato turistico italiano ed in particolare di quello Mare Italia Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Walking Palates / Palati a Spasso S.r.l., tour operator specializzato nell’organizzazione di passeggiate enogastronomiche e turismo esperienziale nelle più importanti città storiche italiane, riapre la ricerca di un responsabile commerciale. La risorsa si occuperà di coordinare e ampliare la rete B2B e B2C, nazionale ed estera, e avrà il compito di cercare attivamente nuovi clienti e mantenere i rapporti con quelli già consolidati. Costituiscono requisiti fondamentali l’esperienza pregressa, almeno biennale, nella vendita e nel turismo, la conoscenza fluente della lingua inglese. Gradita ma non indispensabile esperienza e/o formazione nel settore marketing, anche digitale. Completano il profilo ottime doti relazionali e negoziali, attitudine alla comunicazione, autonomia nella gestione del proprio lavoro e abilità a costruire rapporti di fidelizzazione. Non sarà necessario raggiungere la sede fisica di Chieti, ma verranno richiesti incontri periodici per pianificare e monitorare il lavoro svolto. Inoltre, sarà richiesta la disponibilità a spostarsi attraverso l’asse Roma-Firenze-Milano. Si offre un pacchetto retributivo composto da un fisso e da commissioni. Se in possesso dei requisiti, gli interessati sono invitati ad inviare la propria candidatura accompagnando il CV con una lettera di presentazione.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Consulente Alberghiero Pugliese, esperto in Marketing turistico per start up o riposizionamenti aziendali, si propone per strutture alberghiere, sale ricevimenti o Ristoranti che hanno necessità di riposizionarsi sul mercato. Sono esperto di web marketing, revenue management, OTA, food cost, banchetti Nuziali, mailing, software alberghieri. Portfolio tour Operator Italiani ed esteri. Contattami per un semplice confronto. P.IVA.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Tour Operator in Roma Nord ricerca un addetto/a booking per il proprio reparto ricettivo / incoming. Si richiede ottima conoscenza della lingua spagnola e / o portoghese, buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel). Si offre inquadramento con contratto a tre anni di apprendistato. Si prega voler inviare il proprio curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Your Team seleziona per la STAGIONE ESTIVA 2019, per importanti Tour Operator, varie figure da inserire nel proprio organico. Principali figure: assistenti turistici, guest relation, responsabili e capi centro, resident manager, personale di sala e cuochi. Destinazioni possibili: Isole Greche, Isole Baleari, Isole Canarie, Egitto, Tunisia, Caraibi, Maldive, Kenya e Zanzibar Caratteristiche preferenziali: - età minima 21 anni - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi, continuativa - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluente - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore - HCCP (per cuochi) GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura, inclusa autorizzazione al trattamento dei dati personali, alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch Vi aspettiamo numerosi!! #Yourteam #AssistenzaTuristica #CuocoVillaggi
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Wow-us agency Società di Selezione e Formazione, ricerca su tutto il territorio Nazionale Candidati/e da inserire in collaborazione diretta con primari Tour Operator e Strutture Turistiche in Italia e nel Mondo, con possibilità di assunzione sia stagionale che continuativa. E' previsto un work-meeting Formativo e di Valutazione con Professionisti, Manager e Coach d'esperienza) a carico dell'azienda. Saranno valutati anche candidati alla prima esperienza, nessun limite di età. Inviare curriculum vitae con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] cy Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Wow-us agency Società di Selezione e Formazione, ricerca su tutto il territorio Nazionale 25 Candidati/e da inserire in collaborazione diretta con primari Tour Operator e Strutture Turistiche in Italia e nel Mondo, con possibilità di assunzione sia stagionale che continuativa. E' previsto un work-meeting Formativo e di Valutazione con Professionisti, Manager e Coach d'esperienza) a carico dell'azienda. Saranno valutati anche candidati alla prima esperienza, nessun limite di età. Inviare curriculum vitae con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] cy Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Descrizione del ruolo: La imperatore travel world s.r.l., tour operator italiano con oltre 30 anni di esperienza, leader in servizi di incoming e specializzata nel promuovere la migliore ospitalità del nostro paese sia in italia che all’ estero, è alla ricerca di nuovi talenti per la divisione “acquisizione prodotto, fit online e channel manager”. le risorse, da collocare nelle regioni del centro e nord italia, avranno la responsabilità di sviluppare e ampliare l’inventory delle strutture alberghiere nella propria zona assegnata nonché curare il rapporto commerciale con le strutture ricettive, coerentemente con le strategie di sviluppo del business aziendale e degli obiettivi concordati. nello specifico le figure ricercate dovranno occuparsi di: ·         identificare e contattare nuove strutture alberghiere nell’ area assegnata. ·         gestire il processo di contrattazione con i nuovi fornitori e il rinnovo del contratto con i partner già esistenti. ·         analizzare costantemente la produzione dei propri contratti, determinare e stimolare le possibili aree di ottimizzazione, puntando a gestire nel medio periodo un portafoglio di almeno 200 contratti alberghieri. si offre: ·         inquadramento commisurato alle capacità professionali e personali. ·         sede di lavoro nella regione di residenza. ·         periodo di formazione e training iniziale presso la sede della società. ·         possibilità di inserimento immediato. ·         incentivazione economica collegata ai risultati raggiunti. ·         ampia flessibilità nell’ organizzazione del proprio lavoro coerentemente con gli obiettivi di risultato concordati da raggiungere. Caratteristiche del candidato: Il candidato ideale:- è dinamico, talentuoso con una spiccata predisposizione alla negoziazione e conosce le logiche di contrattazione;- ha maturato una pluriennale esperienza nel settore alberghiero e/o turistico; - possiede capacità di analisi e di approccio strategico;- conosce fluentemente la lingua inglese;- è disponibile a lavorare trascorrendo del tempo sul territorio;
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO SIENA sud ovest Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona sud ovest di Siena e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Conoscenza approfondita iva, apprezzate esperinze con clienti tour operator e agenzie di viaggio. - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione modelli Unici PF, SP e SC.; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e invii agenzia delle entrate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto IN PARTITA IVA. Retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Si valutano anche POSIZIONI SUBORDINATE Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 15.00-19.00 Sede di lavoro: Siena zona sud ovest Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/bi La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Descrizione del ruolo: Il/la reservation agent gestisce le richieste di prenotazioni provenienti da vari canali, sia diretti (telefono, mail, sito web) sia intermediati (agenzie, tour operator, affiliazioni e portali). ha la responsabilità di verificare la correttezza di tutte le operazioni attinenti alla gestione delle prenotazioni, dalla formulazione dell’offerta, inserimento della prenotazione, incassi e controllo commissioni. Caratteristiche del candidato: Il/la reservation agent risponde al reservation manager.caratteristiche:ottima conoscenza lingua inglese e francesebuona conoscenza pacchetto office;ottima propensione alla vendita;orientamento alla relazione con l’ospite;puntualità e precisione;forte motivazione al lavoro in team;disponibilità e flessibilità;esperienza in uffici prenotazione.offriamo:contratto ccnl turismo full time;formazione aziendale e tecnico-professionale;tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n. 2016/679 - gdpr e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Milano e zona Sud Ovest, ho 29 anni e sono alla ricerca di un nuovo impiego, per i seguenti settori: turismo (tour operator, agenzia di viaggi), mice, organizzazione eventi, event manager e altri. Attualmente lavoro come assistente ma voglio cambiare settore. Ho conseguito la laurea triennale, dimestichezza col PC e tutto il Pacchetto Office. Problem solving, multitasker, professionale, seria, creativa e precisa. Contratti ricercati: indeterminato, sia full time che part time. No secondi fini, no perditempo, no telemarketing, no lavori "strani". Contattatemi solo se davvero interessati al mio indirizzo mail: key-v@hotmail.it. Seguirà invio del mio CV. Cordiali saluti
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Brillante, ecclettica, pluriennale esperienza c/o multinazionali ingegneria/project management/architettura, agenzie di viaggio, hotels, studi legali. Ruoli ricoperti: - Manager and Ceo Assistant per multinazionale di ingegneria e architettura membro oice (gestione agenda professionale e vita privata, note spese, viaggi, sale meeting, eventi aziendali, emissione timesheet, responsabile Audit aziendali etc); - Project Assistant (mansioni amministrative per clientela importantissima: Eni, Esso, Bnl, TotalErg, Unicredit, Centrocarni, Rai, Carrefour, etc); - Finance Assistant (fatturazione elettronica,, emissioni ordini attivi e passivi, f24, pagamenti etc); - HR Assistant (contratti di lavoro, rol, ferie, pagamento stipendi etc); - Executive Assistant (super visor funzionamento ufficio- Reception and switchboard; - Booking incoming agenzie di viaggio e tour operator/Hotels (con tutte le mansioni amministrative, contabili e di vendita); - Assistente Studi legali associati; Molto fluenti inglese e Spagnolo, conoscenza del Francese e del tedesco. Buona conoscenza Office, outlook, IL2000, Wintravel, AX 2010,power point,teamsystem Master in conduzione giornalistica tv e Diploma perito turistico, amministrativo aziendale corrispondente in lingue estere. Corso Dizione RAI. Cerco lavoro serio c/o Aziende valide con contratto tempo indeter. NO PERDITEMPO. Disponibilità immediata 6 ore continuate dalle 8:30 - 14:30. Spiccato entusiasmo in qualsiasi ruolo abbia rivestito, eccellenti capacità comunicative, veloce, e ambiziosa ma comunque umile, rispettosa e pronta sempre ad imparare cose nuove. Ottime attitudini ad entrare in contatto con i colleghi o con i clienti dimostrando grande professionalità; Predisposizione a lavorare in team, eccellente problem Solving. Dotata di "savoir faire".dopo aver ben imparato, in grado di gestire autonomamente progetti e interi reparti con padronanza. NO P.IVA. NO GAS. NO CAFFE', NO GOLD, NO BIT COINS.NO CONCES AUTO.GRAZIE
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Brillante, ecclettica, pluriennale esperienza c/o multinazionali ingegneria/project management/architettura, agenzie di viaggio, hotels, studi legali. Ruoli ricoperti: - Manager and Ceo Assistant per multinazionale di ingegneria e architettura membro oice (gestione agenda professionale e vita privata, note spese, viaggi, sale meeting, eventi aziendali, emissione timesheet, responsabile Audit aziendali etc); - Project Assistant (mansioni amministrative per clientela importantissima: Eni, Esso, Bnl, TotalErg, Unicredit, Centrocarni, Rai, Carrefour, etc); - Finance Assistant (fatturazione elettronica,, emissioni ordini attivi e passivi, f24, pagamenti etc); - HR Assistant (contratti di lavoro, rol, ferie, pagamento stipendi etc); - Executive Assistant (super visor funzionamento ufficio- Reception and switchboard; - Booking incoming agenzie di viaggio e tour operator/Hotels (con tutte le mansioni amministrative, contabili e di vendita); - Assistente Studi legali associati; Molto fluenti inglese e Spagnolo, conoscenza del Francese e del tedesco. Buona conoscenza Office, outlook, IL2000, Wintravel, AX 2010,power point,teamsystem Master in conduzione giornalistica tv e Diploma perito turistico, amministrativo aziendale corrispondente in lingue estere. Corso Dizione RAI. Cerco lavoro serio c/o Aziende valide con contratto tempo indeter. NO PERDITEMPO. Disponibilità immediata 6 ore continuate dalle 8:30 - 14:30. Spiccato entusiasmo in qualsiasi ruolo abbia rivestito, eccellenti capacità comunicative, veloce, e ambiziosa ma comunque umile, rispettosa e pronta sempre ad imparare cose nuove. Ottime attitudini ad entrare in contatto con i colleghi o con i clienti dimostrando grande professionalità; Predisposizione a lavorare in team, eccellente problem Solving. Dotata di b'"'savoir faireb'"'.dopo aver ben imparato, in grado di gestire autonomamente progetti e interi reparti con padronanza. NO P.IVA. NO GAS. NO CAFFE', NO GOLD, NO BIT COINS.NO CONCES AUTO.GRAZIE
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Milano e zona Sud Ovest, ho 29 anni e sono alla ricerca di un nuovo impiego, per i seguenti settori: turismo (tour operator, agenzia di viaggi), mice, organizzazione eventi, event manager e altri. Attualmente lavoro come assistente ma voglio cambiare settore. Ho conseguito la laurea triennale, dimestichezza col PC e tutto il Pacchetto Office. Problem solving, multitasker, professionale, seria, creativa e precisa. Contratti ricercati: indeterminato, sia full time che part time. No secondi fini, no perditempo, no telemarketing, no lavori b'"'stranib'"'. Contattatemi solo se davvero interessati al mio indirizzo mail: [email protected]. Seguirà invio del mio CV. Cordiali saluti
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.