-
loading
Solo con l'immagine

Inserimento annunci


Elenco delle migliori vendite inserimento annunci

INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
  • Realizzato in acciaio al cromo vanadio
  • Profondo con scanalature
  • Apertura chiave: 22 mm
  • Lunghezza: 90 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE CON AUTISMI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AUTOSCOUT24 - ANNUNCI AUTO E MOTO GRATIS
    • Ricerca auto e moto
    • Cerca in tutta Europa (GER, FR, IT, ES, NL, AT, LUX, BE e RU)
    • Visualizzazione dei risultati personalizzabile (prezzo, anno, chilometri, performance e altro)
    • Ricerche salvate: salva la tua ricerca e ripetila in futuro senza doverla impostare nuovamente.
    • Funzione "Preferiti" consultabile anche offline
    • Sincronizzazione degli annunci preferiti tra app e web
    • Photogallery con preview e zoom
    • Contatto diretto con il venditore
    • Cambia i dati principali dei tuoi annunci, ad esempio immagini, prezzo o chilometraggio
    • Condividi i tuoi annunci preferiti via email, Facebook e Twitter
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia ricerca persone per inserimento annunci, per inserire annunci sui vari portali online. Non si richiedono particolare requisiti, ma serietà puntualità, dinamicità e disponibilità immediata e part time o full time. Anche prima esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione fissa mensile. se sei interessato mandaci il tuo curriculum via mail.
    11.100 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda cerca persone da inserire nella propria rete aziendale. Lavoro dal proprio domicilio. Si tratta di inserire annunci in internet, lavoro semplice. Pagamenti entro il 15 del mese. Requisiti richiesti: - minimo 18 anni; - predisporre di pc; - avere adsl o internet. L' azienda sta cercando persone che sappiano promuovere online.Non è richiesto nessun titolo e non bisogna vendere nessun prodotto.Il lavoro si svolge postando degli annunci online, su forum, sui social network I link da promuovere vi saranno indicati direttamente dall' azienda, e li troverete all' interno del vostro back-office subito dopo la registrazione COMPLETAMENTE GRATUITA(NON C'è NULLA DA PAGARE)!!!
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Per azienda cliente ricerchiamo una figura che si occupi del reclutamento personale. Il/la candidato/a inserita nel team di ricerca si occuperà di: Identificazione dei profili professionali sulla base delle esigenze definite in accordo con la linea e con il partner; Pubblicazione annunci; Ricerca diretta; Monitoraggio del mercato e mappatura dei canali di reclutamento; Ricerca e Screening delle candidature; Attività in supporto alla selezione. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, anche alla ricerca di una prima esperienza nel campo che abbia un forte interesse per le risorse umane. Si richiede precisione, ottime doti relazionali e di lettura del contesto aziendale e uno spiccato orientamento al risultato. Gradita la conoscenza della lingua inglese base. E' richiesta disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    SI RICERCA UN RAGAZZO DI MAX 30 ANNI CON BUONE CONOSCENZE NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER INSERIMENTO ANNUNCI SUI DIVERSI PORTALI DI VENDITA, GESTIONE PARCO VEICOLI, RIPRISTINI E PREPARAZIONE AUTO. E' RICHIESTA UNA COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE E BUONA CONOSCENZA DEI PRINCIPALI APPLICATIVI INFORMATICI. SI RICHIEDE DI INVIARE CV" PER EVENTUALE COLLOQUIO A GMTAUTOSRL@GMAIL.COM (NO TEL) (ASTENERSI PRIMA ESPERIENZA).
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Per un programma di crescita dell'AREA SPECIALISTICA ICT, ricerchiamo per la sede di PESCARA centro: n°1 ADDETTO INSERIMENTO DATI - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE AMBITO INFORMATICA/ELETTRONICA/TELECOMUNICAZIONI da inserire nel nostro organico. La persona selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio Ricerca e Selezione del personale settori Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica e avrà i seguenti compiti, ovviamente in ordine di tempo e con costante affiancamento: 1- INSERIMENTO C.V. in database 2- PUBBLICAZIONE ANNUNCI di lavoro su portali e sito 3- COMPILAZIONE FILE DI MONITORAGGIO flusso cv e candidati 4- GESTIONE e SEGNALAZIONE candidature 5- RICERCA ATTIVA di personale in linea con le caratteristiche indicate dalle aziende 6- CONTATTO telefonico con i candidati Requisiti: diploma o laurea, forte passione per la tecnologia e il mondo ICT, predisposizione a memorizzare una grande quantità di informazioni, massima disponibilità nel portare a termine attività in modo metodico e preciso, buona dialettica e grande capacità di ascolto. Completano il profilo una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, facilità nel comprendere i colleghi e le situazioni, massima disponibilità e rispetto dei ruoli. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Durata del contratto 6m scopo assunzione Richiesta Inoccupazione attuale e disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dellâ€(TM) inserimento dati, smistamento documenti, riordino dati ed inserire i dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti Abruzzo e zone circostanti. Annunci rivolto a ambosessi e a prime esperienze, sede di lavoro Pescara. Requisiti richiesti: - Competenze nellâ€(TM)uso del PC e dei programmi gestionali; -Ottima padronanza dei principali applicativi Windows; -Diploma di maturità; -Disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio ALLEGARE CV AGGIORNATO.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Home Cerca Inserisci Messaggi 99+ Info Tuoi annunci Preferiti Ricerche salvate Info HomeLazio, In venditaOfferte di lavoroRoma (Prov)Roma Lavoro estivo, anche prima esperienza Ieri, alle 09:29 - Roma (RM) ID: *vedi modalità di candidatura* Preferiti TAKE OFF SRL Stiamo selezionando personale per attività di PROMOZIONE in EVENTI organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è totalmente flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per neo diplomati e studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità, attitudine al team work e forte motivazione. Si offre: - Contratto continuativo - Pagamenti mensili e bonus - Viaggi premio e formativi INSERIMENTO IMMEDIATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda che gestisce a Milano decine di appartamento per affitti di breve termine cerca per stage extracurriculare con finalità di inserimento una persona da inserire nel reparto booking. La persona dovrà effettuare il suo percorso formativo nelle seguenti aree: - Gestione prenotazioni (attività dell'ufficio booking e mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti); - Revenue management/pricing; - Gestione portali (Airbnb, booking, etc); - Inserimento annunci; Requisiti richiesti: - Laurea in economia/marketing e/o management del turismo,; - Buone basi di marketing; - Eccellente uso di Excel; - Inglese fluente e conoscenza di un’altra lingua straniera; - La conoscenza della città di Milano costituirà un plus. Il rimborso sarà commisurato alle capacità e all’esperienza del candidato. Lo stage ha finalità di inserimento. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "BOOKINGEXTRA". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda che gestisce a Milano decine di appartamento per affitti di breve termine cerca per stage extracurriculare una persona da inserire nel reparto booking. La persona dovrà effettuare il suo percorso formativo nelle seguenti aree: - Revenue management/pricing; - Gestione prenotazioni (attività dell'ufficio booking e mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti); - Gestione portali (Booking, HomeAway etc); - Inserimento annunci; Requisiti richiesti: - Laurea in economia/marketing e/o management del turismo,; - Buone basi di marketing; - Ottimo uso di Excel; - Inglese fluente, la conoscenza di unâ€(TM)altra lingua straniera costituirà un plus; - Conoscenza della città di Milano. Il rimborso sarà commisurato alle capacità e allâ€(TM)esperienza del candidato. Si offre stage iniziale con possibilità di inserimento. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKINGEXTRA". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    In vista di apertura di nuove sedi, azienda con sede centrale in Taranto, sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Backoffice e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Ricerchiamo, per le filiali in Taranto e province, delle figure da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa da noi valutata e successivamente selezionata, si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci aziendali - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Backoffice e gestionale. Sono richiesti per queste selezioni: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Per apertura di nuove sedi in Frosinone, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Back office e gestionale.Sono richiesti:- Residenza: Frosinone o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    In vista di apertura di nuove sedi, azienda con sede centrale in BARI, sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Backoffice e gestionale.Sono richiesti:- Residenza:BARI o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Hunity ricerca per importante azienda cliente operante nel settore agenzia di comunicazione una figura di impiegata/o ADDETTO ALL' E- COMMERCE e per mansioni di ufficio commerciale e varie, per inserimento annunci e gestione sito e-commerce aziendale, gestione back-office, gestione flussi in entrata/uscita, presa appuntamenti, cura ed assistenza al cliente. Orario da concordare in fase di colloquio. Requisito FONDAMENTALE: Pregressa esperienza maturata nel ruolo, spiccate doti comunicative, capacità gestione di trattative commerciali, proattività e problem-solving, conoscenza dei pacchetti Office e buon uso pc. Principali mansioni: - Inserimento catalogo su e-commerce aziendale - Controllo di gestione - Controllo e Gestione ordini - Gestione acquisti e magazzino - Customer care - Preparazione e spedizione ordini. Per candidarsi inviare CV Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda commerciale ricerca per proprio ufficio sito in Roma due figure per selezione o gestione del personale. Nello specifico: 1) per la selezione la figura si occuperà di inserimento annunci sui vari portali web, rispondere alle e mail e selezionere CV. Ruolo part time dal lunedi al venerdi, fisso mensile più provviggioni. 2) Per la gestione, è previsto un corso formativo con inserimento nel ramo commerciale, retribuzione fissa mensile dal primo giorno di formazione, per poi arrivare alla gestione del personale.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    RICERCHIAMO RAGAZZO/A APPRENDISTA MASSIMO 29 ANNI, UMILE E SERIAMENTE INTENZIONATO AD APPRENDERE UN MESTIERE, DISPONIBILE AD ORARIO FULL TIME COMPRESE SABATO MEZZA GIORNATA, LAVORO D'UFFICIO DI SEGRETERIA INSERIMENTO DATI, E-COMMECE, PREFERIBILMENTE PRATICO DI INFORMATICA E PACCHETTO OFFICE, BUONA CONOSCENZA ECXEL, BUONA NAVIGAZIONE INTERNET PER INSERIMENTO ANNUNCI PUBBLICITARI E VENDITA AL PUBBLICO, DINAMICO E RESPONSABILE. EURO 800 MESE ZONA DI LAVORO vicino Gallicano nel Lazio, Zagarolo, valle martella, palestrina, INVIARE CURRICULUM VITAE amministrazione.lgmarmiepietre@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si selezionano collaboratori per la Society Group per inserimento annunci con fisso mensile ed eventuali provvigioni,opportunità assolutamente da non perdere.Per qualsiasi info siamo a disposizione,non esitate a contattare via mail.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cercasi segretaria/o da casa per gestione posta elettronica ed inserimento annunci si richiede almeno 2 ore giornaliere (non consecutive ma spezzate anche di mezzora,o di 1 ora) x ogni giorno,compreso sabato e domenica! si offre,retribuzuone fissa di euro 500 ed un eventuale contratto di lavoro x informazioni contattare il sig. enrico 351-2407385
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cercasi segretaria/o da casa per gestione posta elettronica ed inserimento annunci si richiede almeno 2 ore giornaliere (non consecutive ma spezzate anche di mezzora,o di 1 ora) x ogni giorno,compreso sabato e domenica! si offre,retribuzuone fissa di euro 500 ed un eventuale contratto di lavoro x informazioni contattare il sig. enrico *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Siamo a ricercare segretaria da formare e inserire nel nostro staff a Viterbo. Sei dinamica' Cerchi un ambiente sereno ma stimolante' Hai voglia di imparare un lavoro nuovo e dimostrarci il tuo potenziale' Requisiti' - Ottima dialettica - Dinamismo - Capacità e attitudine di lavorare in team -Principali mansioni: - Inserimento annunci di lavoro - Ricerca e selezione cv - Colloquio candidati - Gestione dei social media e promozione azienda Candidati e inviaci un CV completo di foto e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Ricerchiamo una persona da inserire in stage come segretaria in un ambiente giovane e dinamico. La risorsa che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: - Segreteria generale - Front office (accoglienza clienti/fornitori) - Centralino (smistamento chiamate) - Supporto all'amministrazione, al personale e alla direzione - Organizzazione trasferte, prenotazione viaggi - Reportistica in Excel - Ordini fornitori - Commissioni esterne (banca, posta ecc) - Inserimento annunci di lavoro sulle piattaforme online - Gestione del day by day e delle emergenze - Ordine e organizzazione dell'ufficio Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore (preferibilmente ragioneria) - Buona conoscenza del pc e pacchetto office (in particolare Outlook, Excel, Word) - Buona conoscenza dell'inglese Completano il profilo: Solarità, predisposizione al contatto con il pubblico, dinamicità e intraprendenza, puntualità, riservatezza/discrezione e affidabilità, abilità di problem solving, capacità di gestione del tempo, propensione ad imparare cose nuove.Sede di lavoro: Pescara Orario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Siamo a ricercare segretaria da formare e inserire nel nostro staff a Pescara Sei dinamica' Cerchi un ambiente sereno ma stimolante' Hai voglia di imparare un lavoro nuovo e dimostrarci il tuo potenziale' Requisiti' - Ottima dialettica - Dinamismo - Capacità e attitudine di lavorare in team. Principali mansioni: - Inserimento annunci di lavoro - Ricerca e selezione cv - Colloquio candidati - Gestione dei social media e promozione azienda Candidati e inviaci un CV completo di foto e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Ricerchiamo OPERATORE RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE da inserire nel proprio organico di Frosinone. Le mansioni principali che verranno svolte sono: inserimento annunci; valutazione e stesura profili di candidati idonei alla selezione; aggiornamento del database e dell'archivio dei candidati; Ricerca proattiva dei candidati; Organizzazione dei colloqui per le ricerche di personale. Requisiti richiesti: Possesso diploma/laurea in materie umanistiche; Ottima conoscenza del pacchetto office; Ottime capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavorare in team; Proattività e spirito di iniziativa. Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato di 6 mesi. Orario lavorativo: 40 ore settimanali.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia di moda ricerca per la propria sede di roma un referente promozioni che si occupi di reclutare e gestire le promoter per attività di scouting e street casting sul territorio. il candidato ideale deve avere ottime doti comunicative ed organizzative, capacità di gestione dello stress e degli obiettivi, disponibilità a lavorare in team e ad affiancare le promoter durante le loro giornate lavorative. si richiede maggiore età e domicilio a roma. orario lavorativo dal mercoledì al sabato per un totale di 20h settimanali da gestire tra lavoro in sede e in smart working. retribuzione € 600 mensili. disponibilità immediata principali mansioni: - inserimento annunci e screening cv - colloqui in sede e in video - formazione e affiancamento continuo delle candidate scelte - supervisione del flusso di lavoro - gestione contrattuale - raggiungimento degli obiettivi i candidati interessati possono inviare mail completa di cv
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia Tecnocasa, leader del settore immobiliare, ricerca segretari/e a Alessandria con mansioni di gestione chiamate in entrata, accoglienza clienti, telemarketing, inserimento annunci immobiliari su quotidiani e siti internet. Si richiede discreta capacità utilizzo del pc, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità, buona dialettica, doti organizzative, capacità a lavorare in team. Si offre regolare contratto a tempo indeterminato e premi al raggiungimento degli obiettivi è richiesta massima serietà.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia Tecnocasa, leader del settore immobiliare, ricerca segretari/e a Cuneo con mansioni di gestione chiamate in entrata, accoglienza clienti, telemarketing, inserimento annunci immobiliari su quotidiani e siti internet. Si richiede discreta capacità utilizzo del pc, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità, buona dialettica, doti organizzative, capacità a lavorare in team. Si offre regolare contratto a tempo indeterminato e premi al raggiungimento degli obiettivi è richiesta massima serietà.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La nostra organizzazione, operante in ambito chimico-farmaceutico, per potenziamento organico seleziona la seguenti figura: HR Assistant. Proposta per ambosessi, liberi da vincoli contrattuali. Attività che il/la candidato/a svolgerà: -assistenza durante i processi di reclutamento (inserimento annunci,selezione,colloqui..); -coordinare gli eventi formativi e la gestione dei partecipanti. Si richiedono: -capacità di multitasking, organizzative ed efficienza; -attitudine ai rapporti umani; -capacità di gestire persone e situazioni. Orario di lavoro: 8 ore al giorno. Ulteriori dettagli retributivi verranno definiti in sede di colloquio. Se interessati, inviare CV.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per ampliamento organico zona Eur stiamo selezionando due figure da inserire all'interno del nostro team. Le persone selezionate si occuperanno di: - selezionare i curricula e fissare i colloqui per conto dei manager - rispondere al telefono e alle email - inserimento annunci sui vari portali web. Ruolo PART TIME. Offriamo: - fisso mensile piú incentivi sul lavoro Richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Conoscenza del pc - Serietá e Professionalitá
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Officina meccanica con rivendita auto in Mirano (VE) cerca figura da affiancare a personale già esistente per supporto alla vendita auto, inserimento annunci su portali, segreteria e logistica, da inserire fin da subito con contratto full-time
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.