-
loading
Solo con l'immagine

Training specialist chirurgia


Elenco delle migliori vendite training specialist chirurgia

TRAINING SAND BAG DOUBLE-SIDED NEOPRENE ELASTIC SANDBAG TRAINING ACCESSORIES(ELLOW SIDE 1KG)
  • ☆【Applicable Occasion】: Suitable for indoor and outdoor fitness, which can be capable of effective exercise
  • ☆【Applicable Occasion】: Suitable for indoor and outdoor fitness, which can be capable of effective exercise
  • ☆【Premium Quality】: Made of high quality neoprene material, thick and soft, wear-resistant and waterproof, with good breathability.
  • ☆【Easy to Use】: Using simple structure, easy and convenient to operate.
  • ☆【Package Include】: 1 x Training Sand Bag. If you are not satisfied with our product received, you can apply for unconditional return and refund within 180 days.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRAINING RESISTANCE BANDS ROPE TUBE WORKOUT EXERCISE FOR YOGA 8 TYPE FASHION BODY FITNESS (RANDOM COLOUR) BY BROADFASHION
  • Training Resistance Bands Rope Tube Workout Exercise for Yoga 8 Type Fashion Body Fitness (Random Colour)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHIRURGIA. BASI TEORICHE E CHIRURGIA GENERALE-CHIRURGIA SPECIALISTICA: 1-2 [DUE VOLUMI INDIVISIBILI]: VOL. 1-2
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    TRAINING SPECIALIST | STAGE Lavorerai nell’Area Marketing e Formazione e seguirai, affiancato dal team, tutti i processi della creazione, progettazione e gestione di diversi progetti formativi rivolti a insegnanti di ogni ordine e grado. Questa esperienza ti permetterà di confrontarti con una realtà leader nel proprio settore e in costante sviluppo in grado di offrire una reale opportunità di crescita e orientamento in ambito Training. Ogni anno vengono formati più di 35.000 docenti organizzando convegni, corsi online, webinar, seminari e corsi in presenza personalizzabili. In affiancamento al team Marketing e Formazione ti occuperai di: Supporto nella pianificazione e gestione dei webinar rivolti agli insegnanti Supporto al coordinamento e gestione di eventi e corsi di formazione Registrazione presenze dei corsisti, reporting e preparazione materiali didattici Gestione dell’Help Desk specifico dei corsi di formazione in presenza e online Gestione LMS- Learning Management System Gestione piattaforma MIUR (piattaforma ministeriale per la formazione docenti) Monitoraggio dei corsi e misurazione dell’efficacia formativa Analisi del mercato formazione nel mondo della scuola Se possiedi i seguenti requisiti: Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale nel mondo della Formazione Atteggiamento positivo Predisposizione a lavorare in team Preferibilmente Laurea in Scienze della Formazione Orientamento al digitale e ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Power Point) Spiccate doti relazionali e comunicative (verbali e scritte), ottime capacità di pianificazione e organizzazione Gradita una Pregressa esperienza nella gestione di LMS e software per la gestione di webinar Contratto: Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede: Milano Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un profilo Laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area della progettazione della formazione per la gestione di percorsi finanziati dal Fondo Formazienda. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: elaborazione e stesura di progetti formativi rispetto ai bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti assegnati, una buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Si richiedono almeno due anni di esperienza nel ruolo e nella gestione del Fondo Formazienda Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.torino@enteminea.it citando TO – Training Specialist area formazione
    Vista prodotto
    Santa Maria di Sala (Veneto)
    La risorsa, rispondendo al Direttore HR di Gruppo, si occuperà di pianificare ed organizzare programmi di formazione e sviluppo del personale in accordo con i piani aziendali. Supporterà inoltre nelle attività di selezione e reclutamento del personale. In particolare si occuperà di: •coordinamento ed organizzazione dei training (convocazioni, preparazione materiali, supporto docenti, raccolta feedback) e gestione del relativo data entry su software gestionale HR; •identificazione, delle necessità di formazione e sviluppo del personale, in collaborazione con il manager di linea. Interagendo con consulenti e società esterne, delinea gli obiettivi e i contenuti dei corsi, ricerca e gestisce fondi e finanziamenti per lo svolgimento dei training; •supporto in attività di reclutamento e selezione (redazione e pubblicazione annunci, screening dei CV, colloqui individuali e stesura report di selezione). Si richiedono: •Esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende di medio-grandi dimensioni; •padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network; •senso pratico, spirito di innovazione, flessibilità, ottime doti relazionali e capacità di problem solving; •buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo riservatezza, precisione e attitudine al lavoro in team. Luogo di lavoro: Santa Maria di Sala, Venezia. Tipologia contrattuale: contratto sostituzione maternità. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Azienda attiva nel settore della progettazione di reti telefoniche e di connettività, per importante progetto di sviluppo commerciale business con IRIDEOS, brand che unisce Cloud Italia, Infracom e Mc-Link, seleziona, in tutto il Veneto, 3 funzionari commerciali inseriti nel settore delle telecomunicazioni per percorso di formazione avanzata sui prodotti di alta gamma a marchio IRIDEOS rivolti al segmento business. Il percorso prevede sessioni formative teoriche presso la sede di Irideos di Verona e training on the job presso i potenziali clienti. Il trattamento economico è di sicuro interesse e commisurato al livello di esperienza e di conoscenza delle risorse selezionate. Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Network Training Srl, società di Selezione di Personale Qualificato, per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici cerca: SALES PROMOTER MEDICAL DEVICES CHIRURGIA LOMBARDIA (Rif. SP LOMB 04-2011) La figura si occuperà della vendita delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica. La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita presso Ospedali e Case di Cura; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato della Regione Lombardia, in particolare delle province di Milano, Bergamo, Varese, Pavia, Como, Lecco, Lodi, Monza; - possibile assistenza in sala operatoria; - gestione delle gare di appalto; - monitoraggio degli ordini relativi alle gare aggiudicate; - gestione dei rapporti con gli uffici amministrativi delle varie strutture ospedaliere. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in materie scientifiche; - Esperienza di vendita di almeno 2 anni in un’azienda del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, con prevalenza per l’ambito chirurgia; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio assegnato; - Residenza o domicilio: Lombardia, preferibilmente Milano. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, buon orientamento agli obiettivi e forte capacità di resistenza allo stress. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della CHIRURGIA. L’azienda valuta anche candidature senza una specifica esperienza nel settore ma in possesso di un background di studi in ambito scientifico/sanitario/farmaceutico o di una precedente esperienza di vendita. L’azienda offre: - l’inserimento in un ambiente dinamico ed in forte crescita con un’assunzione a tempo indeterminato, inquadramento nel CCNL del Commercio con retribuzione, premi e benefit aziendali rapportati al grado di esperienza e professionalità del candidato; - formazione ed aggiornamenti costanti sui prodotti. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif SP LOMB 04-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata in prodotti wellness, cerchiamo 01 TRAINING/PRODUCT SPECIALIST. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo strategie marketing e commerciali per l'incremento delle vendite -partecipazione a riunioni di sviluppo prodotti nazionali e internazionali -incontri di pianificazione trimestrale per forecast -risoluzione di problemi relativi ai prodotti con il coordinamento delle azioni tecniche di assistenza ai clienti e per la gestione di eventuali reclami -supporto ai responsabili di area e alla forza vendita per la cura e la gestione della formazione tecnica Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea triennale di stampo “tecnico” (scienze farmaceutiche, biologia, chimica, …) -Almeno 2/3 anni di esperienza in sviluppo commerciale (verso target clienti di piccole/medie dimensioni) -Almeno 1 anno di esperienza in coordinamento gruppi di lavoro/supervisione o formazione colleghi junior (qualità “trasferibili” nella funzione training) -conoscenza professionale della lingua inglese -disponibile a trasferte in Italia e all'estero, circa il 15% Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Per Vermeer Italia, azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sotto-servizi, selezioniamo PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) Selezioniamo giovane laureato/a in Ingegneria o lauree tecniche simili da affiancare alla direzione, per la formazione, il mantenimento e lo sviluppo del mercato delle perforazioni di alto livello con l'impiego di tecnologia avanzata nella perforazione orizzontale controllata. Formazione e affiancamento: in seguito ad periodo di training teorico e pratico e all'affiancamento con la direzione commerciale (stima 6/9 mesi) diventerai uno specialista dei mezzi HDD (Horizontal Directional Drilling), il consulente per la tecnologia delle perforazioni orizzontali controllate. Mansione: sarai dunque il punto di riferimento per la trasmissione del know-how tecnico specifico, come formatore per gli operatori (inclusa l'assistenza in cantiere) e come consulente tecnico per il supporto alla rete commerciale Vermeer. Ti occuperai di gestire altre persone. Non è un lavoro ripetitivo e ogni cosa è nuova e va affrontata diversamente. Richiede determinazione, curiosità, competenza tecnica e capacità organizzative. Non cerchiamo necessariamente un'esperienza pregressa nel settore ma saremo contenti di trovarla. Dettaglio funzioni: · formazione operatori macchinari HDD · supporto alla clientela nei progetti speciali · assistenza in cantiere · servizi tecnici specialistici per questioni tecnico/commerciali · consulenza tecnico-commerciale per i servizi di assistenza · avviare grossi clienti alle perforazioni · rapportarsi con la Casa Madre per ogni questione inerente prodotti e servizi relativi alla perforazione orizzontale controllata · sviluppo nuovi prodotti ed introduzione sul mercato Cerchiamo un INGEGNERE da formare come PRODUCT SPECIALIST per assistenza TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) in grado di sviluppare e portare a termine obiettivi formativi e di supporto alla rete commerciale e alla clientela, nel rispetto delle tempistiche. Fase preparatoria: stimiamo in 6/9 mesi il tempo necessario allo svolgimento della funzione in autonomia, tenendo conto di un valido supporto del processo sia formativo che di marketing. In questa fase ti saranno affidati un buon numero di progetti e consegne da portare a termine nei tempi indicati. Cerchiamo un performer, una persona produttiva e interessata. Il nostro PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE risponde direttamente alla Direzione commerciale, la stessa curerà anche l'inserimento e la formazione, in combinazione con gli specialisti HDD Italia ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per questo motivo è vitale un ottimo livello di Inglese. Opportunità: a seguito del ciclo introduttivo, se portato avanti con successo diventerai Responsabile Senior del progetto HDD per i macchinari dedicati alla trivellazione orizzontale controllata, con interessanti sviluppi economici e professionali. Benefit: Telefono, Auto dopo il ciclo di introduzione, computer. Requisiti: Laurea in Ingegneria o simili Ottimo inglese Se ritieni di avere le giuste qualità, inviaci la tua candidatura!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Important and innovative company, leading manufacturer of high precision plastic parts and gears, is looking for ERP SPECIALIST rif. 51439-BG The ERP Specialist’s role is to provide IQMS application support in logistics, operations and finance accounting. This includes analysing the business processes, providing recommendations for functionality enhancements and implementing the needed solutions for the end users. Reporting to the group IT management based in Switzerland, you will have to support the companies worldwide, in the following areas: • Leading application functionality in logistics, operations and finance modules of the global IQMS ERP system • Testing, patch testing, and provide recommendations for functionality enhancement. Working with software vendor to implement enhancements. • Working with all departments to develop a thorough understanding of the business processes and business requirements in order to facilitate the implementation of the IQMS ERP system and other related applications. • Developing and updating important documentation including business process flows, requirements documents, functional and technical design documents, test cases, and user training materials. • Modifying existing forms and reports and building new forms and reports as required by users, based on SAP® Crystal Reports reporting tool. • Developing and supporting the EDI solutions. Are required: 5+ years related experience in an ERP application support function or as an ERP power user in a manufacturing company; Bachelor Science degree in Computers Science, Engineering or an equivalent education; Fluency in English and Italian, speaking and writing; open to travel to Europe, US and Asia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Continua e candidati Siemens is looking for a Service Sales Specialist - Industrial Automation, to be hired with a permanent contract, for its premises in Rome. He/she will be responsible for the sales of services for Industrial Automation, Machine tools and production machines for the Centre-South Italian Market. The Service Sales Specialist has to manage the services’ portfolio of the relative business segment through strategic planning and market analysis, ensuring the achievement of sales targets. He/she will be responsible for the sale of new digital portfolio services related to the following factory automation products: CNC, PLC, Industrial PC, motors and drives. As a world leader in developing and producing the most advanced engineering technologies, we improve lives and further human achievements worldwide. Working with us, you get the perfect conditions to develop both personally and professionally. What will you manage in the short term? Propose consulting services for digitalization of machines or plants and for improving the energy efficiency, with the aim of increasing services of assistance, maintenance, sale of spare parts packages and updates; Cooperate with the marketing and business development teams, providing a wide view of current offers and opportunities; Develop tools, reports / dashboards in order to evaluate sales trends in comparison with budget, thus allowing the Management to define the annual forecast; Influence the main stakeholders and the Customer’s “Decision makers”; Deep knowledge of the market and the competitors’ offer; Responsible for the annual target of the digital portfolio within Customer Service. Who are we looking for? A candidate with the following features: Passionate and prepared to manage issues related to technological innovation in Industry 4.0: IoT and Industrial Clouds; At least 5 years experience in sales of technical services within industrial automation, with a products’ portfolio made of machine control and control devices, electric motors and drives; Bachelor's / Three Years Master's Degree in Electrical Engineering, Computer Science, Mechatronics, Automation or Technical High School Diploma; General knowledge of drive techniques, electric motors, motion control, PLC; Available to frequent business trips on national level, and sometimes also international; Good knowledge of English and Italian, both written and spoken; Strong orientation to reach the targets and to customer service, initiative, autonomy and propensity to work in team What can we further offer? A flexible way of working: Smartworking; Activities’ organization guided by performance, where the achievement of objectives and the entrepreneurial spirit are rewarded; An environment where curiosity is highly appreciated and where we guarantee a continuous training; Flexible Welfare programs that can be extended to your family; Shareholding plans for the employee; Health insurance that can be extended to your family; Professional and extraprofessional accident insurance; Meal totally paid by the company; Company’ s car, Personal Computer and Smartphone. What else do you have to know? Siemens pays much attention to Diversity, thus welcoming applications which reflects this value, and guarantees equal opportunities. We look forward to receiving an online application in response to this job offer. Only applications sent via the system and in English will be considered. Please upload your CV in English and an accompanying letter would be appreciated.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Consulente Specialist - Medical Advisor per divisione MEDICALE / SICILIA Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health, seleziona per MEDICAL DIVISION by Baldan Group in ambito di Medicina Estetica non invasiva una Specialist - Medical Advisor per la SICILIA la consulente si occuperà di: • affiancare gli agenti nelle dimostrazioni e giornate promozionali • supportare studi medici partner Requisiti minimi richiesti: • bella presenza • diploma o Attestato che certifichi la qualifichi all’abilitazione • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem-solving • puntualità, motivazione ed entusiasmo • disponibilità agli spostamenti in regione • automunita • preferibile esperienza pregressa nel settore • preferibile conoscenza delle tecnologie estetica e med. estetica L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni molto elevate • training e affiancamenti continui Si prenderanno in considerazione solo CV con requisiti ed esperienze richiesti - dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dati personali D.Lgs 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of SENIOR PRODUCT SPECIALIST. With a clinical background, the Senior Product Specialist is the clinical partner of customer training on his/her related products use and application. He/she architects of the success for assigned the product line (advanced monitoring). He/she is also the information gateway between market, customers, sales force and company’s internal resources being the point of reference for all product related enquiries to enhance the customer satisfaction. Key duties and responsibilities: Market analysis Marketing strategies & activities Tender managementKnowledge/Skills/Experience: Key competences/skills & personal qualities: · Strong clinical preparation and competence. · Complete product knowledge and preparation. · Strong presentation and communication skills (verbal and written) · Competence on development of sales tools based on specific USPs · Marketing dynamics knowledge. · Customer satisfaction oriented. · Team Oriented. · Interpersonal relationship skills. · Open minded and creative. · Outstanding organizational skills. · Positive thinking attitude. Experiences: previous background and work experience in the clinical field (1/2 years). IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Please send your application, using this link: https://careers.getinge.com/job/Milan-Senior-Product-Specialist/684481501/ The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    WIKENFARMA, azienda nutraceutica per completamento della rete vendita nazionale, cerca: Informatore Specialist Area Dermatologica LAVORO FOCALIZZATO SU UN TARGET SPECIFICO E SELEZIONATO PRODOTTI DIVERSI RISPETTO ALLA CONCORRENZA MARKETING MODERNO, INNOVATIVO E DIFFERENZIANTE Guarda il video:? https://youtu.be/WD_5GPLwc9I Zone disponibili: Milano e Lombardia Torino e Alessandria Ancona e nord marche Genova e Liguria Veneto Cagliari Target medico: DERMATOLOGIA Il candidato ideale deve essere dotato di forte orientamento al risultato, brillanti capacità relazionali, negoziali, intraprendenza, dinamismo, spirito imprenditoriale ed autonomia. Si offrono: -Fisso mensile -provvigioni + premi -iniziative marketing moderne e qualificanti -possibilità di poter ricoprire in tempi rapidi, il ruolo di Area Manager -formazione medico-scientifica e marketing in azienda -affiancamento costante sul territorio -listino in rapido sviluppo con prodotti innovativi e focalizzati nell’area dermatologica-tricologica -inquadramento: contratto a partita iva -Valutazione tramite dati IQVIA mensili Si richiede: -MOTIVAZIONE e predisposizione a ricoprire i ruoli richiesti - formazione o laurea in discipline scientifiche: Farmacia, Ctf, Biologia, Medicina, Veterinaria, biotecnologie, Isf, Medicina e Chirurgia o altre tipologie previste dal Dlgs 219 del 2006 e successive integrazioni -disponibilità immediata -conoscenza del pacchetto Microsoft Office -di essere auto muniti La ricerca è rivolta ai professionisti di ambo i sessi, in possesso dei requisiti richiesti. Inviare Curriculum Vitae con FOTOTESSERA e autorizzazione ai dati personali (ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196), specificando nell’Oggetto la provincia di interesse
    Vista prodotto
    Italia
    Milano 29-05-2017INFORMATICA Epoché Service Integrator, società di ricerca e selezione del personale specializzato, ricerca per un’importante azienda, leader in Italia e tra le prime in Europa, nella produzione di piattaforme software proprietarie, soluzioni digitali e servizi di business di eccellenza un/una JAVA INNOVATION – SENIOR SPECIALIST Il candidato verrà inserito all’interno di un team con ottime competenze tecniche e seguirà di progetti innovativi sia per lo sviluppo e l’adozione di nuovi paradigmi e tecnologie che per il supporto delle aziende clienti nel loro utilizzo. Inoltre sarà a contatto con figure junior per training on the job riguardanti Java, J2EE; Spring, JPA, mo...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health con i prestigiosi marchi Jean Klèbert, GilCagnè, EpilSpecialist e Centro Mességué, che commercializza prodotti cosmetici, dietetici e tecnologie, per ampliamento proprio organico Ricerca e seleziona Consulenti Beauty Specialist Per la zona REGGIO CALABRIA e provincia le consulenti si occuperanno di: • avere la responsabilità di gestire le giornate Open Days presso Istituti estetici, Farmacie e Studi Medici • dare assistenza alla clientela e consulenza nella scelta dei prodotti e di dimostrazioni delle tecnologie viso/corpo Requisiti minimi richiesti: • Bella presenza • Attestato di qualifica professionale, con esperienza pregressa nel settore • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem-solving • motivazione ed entusiasmo • Disponibilità agli spostamenti nella propria zona di competenza • Automunita • Possibilmente partita IVA L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni elevate • training e affiancamenti sul posto La ricerca è rivolta soprattutto a donne. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.