-
loading
Solo con l'immagine

Tramite concessionario conoscenza


Elenco delle migliori vendite tramite concessionario conoscenza

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA E RESTAURO DEGLI INTONACI E DELLE SUPERFICI MURARIE ESTERNE DI VENEZIA. CAMPIONATURE, ESEMPLIFICAZIONI, INDIRIZZI DI INTERVENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONOSCENZA E GESTIONE (STRUMENTI PER MANAGER)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Cosenza (Calabria)
      Concessionario regione Calabria per importante azienda leader operante nel settore della progettazione e produzione di distributori automatici settore Tabacchi/food presente nel mercato da oltre 20 anni; Seleziona 3 Agenti Mono/Plurimandatari /Promoter/ procacciatore d'affari, motivati. per le province Reggio Calabria;Catanzaro;Cosenza. Si offrono: Provvigioni interessanti su scala scontistica e premi su obiettivi. Si richiede: - Esperienza maturata nel settore delle vendite di beni - Pregressa esperienza nella gestione di un parco clienti; - Spiccate capacità relazionali e organizzative; - Auto propria; - Utilizzo Tablet/PC. Inviare dettagliato curriculum vitae con foto. Le domande prive di quanto sopra non verranno prese in considerazione Ringraziando fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio, che si intende rivolto ad entrambi i sessi (L. 903/77) e ricorda specificato e richiesto. i colloqui si effettueranno in sede da definire o tramite Skype.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un impiegato da inserire all'interno del reparto accettazione. La figura avrà il compito di: •Accogliere i clienti •Organizzare l'agenda degli appuntamenti per l'officina meccanica •Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche •Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio •Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni •Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente Si richiede: •Età inferiore ai 30 anni •Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale •Ottime capacità organizzative e relazionali •Interesse per il settore automotive Si offre contratto di apprendistato full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.00 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ACCETTATORE/ACCETTATRICE CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un/una accettatore/accettatrice. La figura avrà il compito di: •Accogliere i clienti •Organizzare l’agenda degli appuntamenti per l’officina meccanica •Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche •Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio •Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni •Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Il lavoro non prevede sforzi fisici e conoscenze meccaniche. Risultano invece indispensabili: •Cordialità e Gentilezza •Precisione •Ottime competenze organizzative •Capacità di lavorare seguendo le procedure impartite dalla casa madre •Determinazione •Buon livello culturale •Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale Si offre contratto diretto in azienda full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.00 e dalle 14.45 alle 18, sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un impiegato da inserire all’interno del reparto accettazione. La figura avrà il compito di: - Accogliere i clienti - Organizzare l’agenda degli appuntamenti per l’officina meccanica - Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche - Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio - Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni - Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Il lavoro non prevede sforzi fisici e conoscenze meccaniche. Risultano invece indispensabili: - Cordialità e Gentilezza - Precisione - Ottime competenze organizzative - Capacità di lavorare seguendo le procedure impartite dalla casa madre - Determinazione - Buon livello culturale - Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale Si offre contratto diretto in azienda full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.00 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per concessionario auto marchio premium in Varese cerchiamo giovane e brillante diplomato con minima esperienza lavorativa da inserire come Social media marketing per concessionario auto In particolare si occuperà di: - Realizzazione di foto delle vetture usate e km 0 e pubblicazione online dei relativi annunci - Monitoraggio dei portali che trattano auto usate e ricerca opportunità attraverso strumenti digitali - Sviluppo, implementazione e rendicontazione della strategia di comunicazione social e digital - Analisi e reportistica di dati generati dall’attività di web marketing - Supporto a attività logistiche del concessionario Requisiti richiesti: - Passione per il mondo auto, lettura di riviste specializzate, conoscenza dei particolari che influiscono sulle quotazioni dell’usato - Dimestichezza con i principali strumenti informatici - Utilizzo e gestione dei principali social network (Facebook, Instagram, Linkedin) - Eventualmente conoscenza di Google Analytics, Google Webmaster Tools - Passione per il web marketing e per le tematiche del marketing online - Autonomia nell’utilizzo di Photoshop e buone capacità di fotografia - Affidabilità, dinamismo, flessibilità ed elevata resistenza allo stress; - Capacità di lavorare per obiettivi con massima precisione. Inserimento in un ambiente energico e giovane con concrete opportunità di crescita professionale, in contesto altamente meritocratico e stimolante. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante concessionario auto, marchio premium, in zona Varese, cerchiamo un giovane diplomato ADDETTO ALLA CONSEGNA AUTO. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche diplomato o laureato di età molto giovane con eventuale breve esperienza pregressa di lavoro, svolto a contatto con il pubblico passione per il mondo auto, motori, tecnologia in genere possibile competenza tecnica a livello amatoriale sul prodotto auto (letture specializzate ecc) buona dialettica predisposizione ai rapporti interpersonali ottima presenza capacità di relazionarsi con clienti di alta fascia ottima conoscenza del pc e dei vari programmi informatici Il candidato contribuisce alla soddisfazione dei clienti. Si occupa di contattare la casa madre e assistere il potenziale cliente, orientandolo e informandolo sulle caratteristiche dei prodotti, spiegando i dettagli tecnici degli accessori e contribuendo al raggiungimento dei risultati del team commerciale. Il concessionario offre una posizione a contatto con un pubblico di fascia alta, attento ai dettagli e veloce nel decidere. Cerchiamo pertanto una persona dinamica, flessibile, entusiasta e appassionata del proprio lavoro. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Alba un/una CONSULENTE ALLE VENDITE PER CONCESSIONARIO D'AUTO che si occuperà di: · accogliere, ascoltare e identificare il bisogno del cliente, orientandolo verso le possibili soluzioni che la concessionaria multibrand prevede; · presentare la vettura secondo gli standard delle rispettive case madri; · proporre e gestire il test drive; · predisporre l’offerta commerciale e gestire la trattativa e la negoziazione con il cliente, concordando con la direzione eventuali deroghe agli standard; · gestire tutto il processo di vendita, il contratto, le eventuali pratiche di finanziamento. La figura si occuperà inoltre: · della quotidiana preparazione del salone, puntando alla più corretta e adeguata disposizione e presentazione delle automobili interne ed esterne alla concessionaria; · dello sviluppo di attività di business e di networking per incrementare le vendite; · dell’implementazione del database di nominativi di Clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta. Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza nel medesimo settore o in settori differenti (telefonia, assicurazioni, vendita diretta in generale). Si ricerca una persona con una forte attitudine alla relazione, all’ascolto, con un buon potenziale commerciale, è una persona comunicativa, flessibile, metodica, precisa e con sensibilità verso gli aspetti economici. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante, che offre formazione on the job, corsi specifici legati ai singoli marchi e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti tramite contratto da dipendente (per quanto riguarda la retribuzione è prevista una parte fissa + un'interessante parte variabile) o attraverso una collaborazione come Agente ENASARCO. Sede di lavoro: Alba About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Alba un/una CONSULENTE ALLE VENDITE PER CONCESSIONARIO D'AUTO che si occuperà di: · accogliere, ascoltare e identificare il bisogno del cliente, orientandolo verso le possibili soluzioni che la concessionaria multibrand prevede; · presentare la vettura secondo gli standard delle rispettive case madri; · proporre e gestire il test drive; · predisporre l’offerta commerciale e gestire la trattativa e la negoziazione con il cliente, concordando con la direzione eventuali deroghe agli standard; · gestire tutto il processo di vendita, il contratto, le eventuali pratiche di finanziamento. La figura si occuperà inoltre: · della quotidiana preparazione del salone, puntando alla più corretta e adeguata disposizione e presentazione delle automobili interne ed esterne alla concessionaria; · dello sviluppo di attività di business e di networking per incrementare le vendite; · dell’implementazione del database di nominativi di Clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta. Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza nel medesimo settore o in settori differenti (telefonia, assicurazioni, vendita diretta in generale). Si ricerca una persona con una forte attitudine alla relazione, all’ascolto, con un buon potenziale commerciale, è una persona comunicativa, flessibile, metodica, precisa e con sensibilità verso gli aspetti economici. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante, che offre formazione on the job, corsi specifici legati ai singoli marchi e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti tramite contratto da dipendente (per quanto riguarda la retribuzione è prevista una parte fissa + un'interessante parte variabile) o attraverso una collaborazione come Agente ENASARCO. Sede di lavoro: Alba About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Lavoro a tempo pieno. Svizzera, zona Geneva, Ristorante Pizzeria assume da subito a Tempo Indeterminato: 6 PIZZAIOLO completo: preparazione degli impasti e della linea, stesura a mano e cottura sia in forno a legna che in forno elettrico. E' gradita ma. indispensabile, la conoscenza della lingua Italiano. 7 CUOCO con esperienza per menù alla carta di cucina italiana e menù a Buffet con esperienza. E' gradita ma, la conoscenza della lingua Italiano. SI OFFRE: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 1500€ ma maggiore da concordare secondo l'esperienza maturata. 4 CAMERIERE oppure 3 CAMERIERA con esperienza in ristorante o in gelateria in di almeno 1 stagione e CONOSCENZA DEL Italiano e Inglese. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 1400€ ma maggiore secondo l'esperienza maturata in Svizzera e più le mance. Per tutte le info contattare, preferibilmente per email / soniacoriana299@gmail.com chat whatsapp, il num. +41 43 883 22 34, E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite email o whatsapp allo stesso contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      in.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico: OPERAIO CONOSCENZA SAP La risorsa si occuperà di controllo qualità su componenti automotive e della registrazione dei pezzi tramite SAP. Requisiti: - conoscenza SAP; - esperienza nella mansione; - disponibilità a lavorare su turni; - disponibilità immediata; - necessario essere automuniti. Orario di lavoro: turni Contratto: somministrazione di lavoro Luogo di lavoro: Sant’Agata Bolognese (BO) Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
      Vista prodotto
      Italia
      Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale per realtà giovane e dinamica specializzata nella progettazione e vendita in Italia e all'estero di componenti per l'arredobagno di alta gamma. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà modo di gestire la vendita on-line dei prodotti interfacciandosi con la clientela estera. Attività previste: - Ricezione dell'ordine online tramite sito web aziendale; - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua Inglese; - Molto gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese; - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e sabato mezza giornata. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
      Vista prodotto
      Italia
      Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale per realtà sita a Taviano (LE) specializzata nella progettazione e vendita in Italia e all'estero di componenti per l'arredobagno di alta gamma. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà modo di gestire la vendita on-line dei prodotti interfacciandosi con la clientela estera, con particolare riferimento al business tedesco. Attività previste: - Ricezione dell'ordine online tramite sito web aziendale; - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua tedesca (livello C1/C2); - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza fluente del francese. La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time 9.00/18.00, dal lunedì al venerdì e sabato mezza giornata. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
      Vista prodotto
      Trento (Trentino Alto Adige)
      - Cerco donna delle pulizie a tempo parziale per casa grande in campagna a 13 km da Trento. - Deve amare gli animali (2 cani ed un gatto) e poter assistere nell'accudirli. - Massima urgenza. Ne avrei bisogno il prima possibile. - Conoscenza dello spagnolo non indispensabile ma costituisce titolo preferenziale. Contattare tramite WhatsApp (chat, non chiamate) al numero 1-301-404-0439 Mark
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Vuoi lavorare sulle spiagge più belle del mondo? parli RUSSO o TEDESCO? Stars BeOriginal forma e seleziona giovani brillanti parlanti russo o tedesco per i più grandi Tour Operator italiani. DOVE POTRESTI LAVORARE: Messico, Cuba, Capo Verde, Madagascar, Zanzibar, Maldive, Grecia, Spagna… e molti altri. REQUISITI RICHIESTI: - 18 / 30 anni - disponibilità di almeno 3 mesi consecutivi - predisposizione al lavoro in team - conoscenza del RUSSO o del TEDESCO CHI CERCHIAMO? Animatori generici, Animatori sportivi, Animatori Mini / junior Club, Animatori Fitness e coreografi, Tecnici Audio Luci e DJ, Video Maker, Responsabili Diurna e Capi Animazione. COME CANDIDARSI: Cosa aspetti?! Registrati sul nostro sito www.starsbeoriginal.com nella sezione "diventa animatore" o invia la tua candidatura a factory@starsbeoriginal.com. In alternativa puoi diventare un SuperEroe anche scaricando l’APP Stars Be Original tramite questo link: http://bit.ly/APPscript (Ios e Android) A volte basta poco per cambiare la propria vita! #BeOriginal #BeStars Per maggiori informazioni: Sito internet: www.starsbeoriginal.com Pagina Facebook: www.facebook.com/StarsBeOriginal/ Instagram: www.instagram.com/StarsBeOriginal/
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Front End Developer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo cercando profili di FRON END da poter inserire immediatamente su alcuni progetti in ambito Finance, E-commerce ed Banking. Le figure che stiamo ricercando necessitano di avere conoscenza delle seguenti tecnologie:  - Buona conoscenza del linguaggio HTML5 e CSS - Buona conoscenza del linguaggio JavaScript - Buona conoscenza di preprocessori CSS come LESS SASS o SCSS - Buona conoscenza di REACT - Esperienza pregressa nell'uso di framework CSS come Bootstrap - Versioning del codice tramite Git Conoscenza della lingua inglese B2 Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio, la RAL sarà commisurata in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Sede di Lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.