-
loading
Solo con l'immagine

Trasmissione rapporti ruota malaguti


Elenco delle migliori vendite trasmissione rapporti ruota malaguti

TRASMISSIONE CONTA KM MALAGUTI F12 -F 15 DIGIT DAL 1999 AL 2006 KMH - 17812900
  • TRASMISSIONE conta Km malaguti F12 -F 15 DIGIT. dal 1999 al 2006 KMH - cod. 17812900
  • APPLICAZIONI: MALAGUTI 50 F12 Phantom LC 17812900 E1 99/00 // MALAGUTI 50 F12 Phantom LC 17812900 Restyling E1 01/02 // MALAGUTI 50 F12 Phantom LC 17812900 Restyling E2 02 // MALAGUTI 50 F12 Phantom LC 17812900 Restyling E2 06 // MALAGUTI 50 F12 Phantom LC 17812900 Restyling E2-2.3 03/04 // MALAGUTI 50 F15 Fire Fox 17812900 E2 02/03 // MALAGUTI 50 F15 Fire Fox 17812900 E2-2.3 03/04 // MALAGUTI 50 F15 Fire Fox 17812900 LC Restyling E1 TDS 01 // MALAGUTI50F15 Fire Fox 17812900 LC Restyling E2 04/0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RITOEASYSPORTS TRASMISSIONE BICI, TRASMISSIONE PICCOLA RUOTA BICI TRASMISSIONE DERAGLIATORE MOUNTAIN BIKE ACCESSORIO VELOCITÀ 789
  • POTENTE E DINAMICO: il design potente e dinamico consente una rapida installazione e rimozione. Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità. Splendido accessorio per mountain bike, piccola ruota.
  • SEMPLICE E LEGGEREZZA: migliore manovrabilità, design semplice e leggero. Design integrato, alta rigidità, robusto e resistente.
  • FACILE DA USARE: fissare il deragliatore anteriore al telaio della bici, serrare temporaneamente i bulloni a levetta, quindi regolare la parte piatta della piastra di guida esterna del guidacatena in modo che sia parallela alla superficie piana della guarnitura massima.
  • ATTENZIONE: deragliatore anteriore a 8 marce dal design potente e dinamico. Cambio anteriore a 24 velocità con cambio a 24 velocità, guarnitura per guarnitura 42T
  • BUON ACCESSORIO: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità. Buon accessorio per la tua mountain bike.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRASMISSIONE ESTERNA RUOTA POSTERIORE ORIGINALE T-MAX 530 DAL 2012 AL 2016 RICAMBI PARTS GENUINE GARNZIA TAGLIANDO UFFICIALE
  • I Ricambi Originali provengono dallo stesso tavolo da disegno su cui è stato progettato il vostro veicolo. Originariamente questi componenti sono stati selezionati e assemblati con la massima cura, nel momento in cui la vostra moto è stata costruita. Ed è con la tradizionale precisione giapponese che YAMAHA controlla la qualità di ogni ricambio prima di fornirlo al cliente.
  • Design e materiali per una lunga durata Le cinghie trapezoidali originali Yamaha sono sottoposte a test ripetuti. Come risultato di queste prove, il materiale delle cinghie, la lunghezza e la larghezza sono studiati con la massima precisione, per fornire alle cinghie ottime caratteristiche di resistenza e durata.La cinghia a bordo basso combinata con una puleggia piccola offre una buona flessibilità ed ha una maggiore resistenza termica.
  • Le cinghie trapezoidali originali eccellono in accelerazione Le nostre cinghie trapezoidali sono caratterizzate da un'elevata resistenza alla pressione laterale e da una flessibilità superiore. Questo offre un'alta efficienza di trasmissione, che consente alla cinghia di seguire perfettamente le variazioni nel motore e fornisce quindi un'eccellente capacità di accelerazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
TRASMISSIONE RAPPORTI COMPLETA ORIGINALE MALAGUTI USATI IN PERFETTE CONDIZIONI PER SCOOTER F10 VEDI TABELLA APPLICAZIONI MALAGUTI VENDO A 58 EURO in magazzino disponibile altri ricambi MINIMOTO CHIAMA !! SE NON VEDETE IL VOSTRO RICAMBIO NELL'ANNUNCIO INVIATE UNA FOTO DEL VOSTRO RICAMBIO CON WHATSAPP AL 3474326929 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE Resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. TEL 3474326929 / Giacomo
58 €
Vista prodotto
Italia
MALAGUTI CENTRO 50 usato bene e in buone condizioni, blu metallizzato. Lo scooter è appena stato REVISIONATO con i seguenti aggiornamenti: - sostituzione BATTERIA - pulizia CARBURATORE - revisione FRENI - revisione TRASMISSIONE (variatore cinghia e frizione) - revisione IMPIANTO ELETTRICO - controllo CUSCINETTI RUOTA ANTERIORE - lubrificazione COMANDI e TRASMISSIONI - sostituzione FILTRO ARIA - revisione POMPA BENZINA per una spesa totale di 165 EURO verificabile direttamente dal meccanico che ha operato. Vendo a 300 euro. 14000 Km. Un Caro Saluto. Valerio Massimo 329 61 95 260 rvm3rvm3@gmail.com
Vista prodotto
Italia
MALAGUTI CENTRO 50 usato bene e in buone condizioni, blu metallizzato, vendo causa inutilizzo. Lo scooter è appena stato REVISIONATO con i seguenti aggiornamenti: - sostituzione BATTERIA - pulizia CARBURATORE - revisione FRENI - revisione TRASMISSIONE (variatore cinghia e frizione) - revisione IMPIANTO ELETTRICO - controllo CUSCINETTI RUOTA ANTERIORE - lubrificazione COMANDI e TRASMISSIONI - sostituzione FILTRO ARIA - revisione POMPA BENZINA per una spesa totale di 165 EURO verificabile direttamente dal meccanico che ha operato. Vendo a 300 EURO. Un Caro Saluto. Valerio Massimo 3296195260 rvm3rvm3@gmail.com
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Ciao, vendo questo scooter tutto elaborato per inutilizzo, lo scooter monta carter raccordati e lavorati nella fluidodinamica e sabbiato, gruppo termico polini evolution 2 lavorato by ridolfo racing, scarico polini evolution 2, trasmissione completa malossi over range, frizione delta clutch, campana malossi wing clutch bell, pacco lamellare malossi vl14, collettore malossi, il tutto raccordato tramite stucco, piastra alza/inclina pacco, manca il carburatore, rapporti primari malossi 13/44. Monta anche gas rapido, minitermometro stage 6, pedalina stage 6 anodizzata rossa, doppio radiatore dell'areox installato nello scudo anteriore oltre al suo originale posto in basso dietro la ruota. Lo scooter è sprovvisto di impianto elettrico in quanto lo usavo giusto ogni tanto e ho tolto tutto ma credo di averlo ancora per poter essere montato, non necessita di passaggio di proprietà credo poiché provvisto ancora di targa piccola.
700 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Vendo phantom f12 restaurato completamente, lo scooter ha vinto 3 concorsi di estetica e accelerazione. il motorino è in perfette condizioni il motore ha 500km e monta i seguenti pezzi: motore 70 tpr, albero athena, trasmissione over range, frizione delta regolabile, marmitta polini evo 2, collettore stage 6, pacco lamellare 4 petali con alzapacco e guidaflussi, carburatore 24 valvola piatta, compensatore di fluidi stage 6, rapporti primari 13/44. inoltre lo scooter ha un doppio serbatoio, faretti a led, ammortizzatore dooppler, naked e rialzo One. Prezzo Euro 1.500 non trattabile, astenersi perditempo. CONTATTI PREFERIBILMENTE SU WHATS APP AL NUMERO 3290709111 Valuto permute con moto o vespa di mio gradimento.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Access Motor Sport Quad Hummer 125 cc Ruota 8 Altro 125cc immatricolata 2021 Dicembre 1Km prezzo EUR.999,00 Professionale Quad New Hummer 125cc, il grande quad utility con doppio portapacchi, ruota gigante 8'' pollici, scarico sportivo, cambio a tre rapporti più retro, telecomando per accensione e spegnimento a distanza, allarme e regolatore di velocità massima. -------- SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA PAGAMENTO ALLA CONSEGNA --------- Descrizione: motore 4 tempi monocilindrico CON RETROMARCIA Cilindrata 125cc Cambio semiautomatico a tre rapporti più retro Fari a Led Indicatore di marcia inserita Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3, 5lt carburante benzina verde Accensione CDI Avviamento elettrico Tipo di cambio semiautomatico Trasmissione catena Marce: 3 Avanti +1 Retromarcia Dimensioni: 147 cm lunghezza 90 cm larghezza 90 cm altezza manubrio 70 cm altezza sella Peso medio 90kg Cerchi in metallo co copricerchi in tinta Pneumatici da 8'' Ribera (AG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18090933] CARATTERISTICHE ED ACCESSORI: (0P9) Impianto di scarico sportivo, terminali neri (1BV) Assetto sportivo (PASM) a controllo elettronico (1N3) Servosterzo Plus (a seconda della velocità) (2PJ) Volante riscaldato (GT Sport / pelle) con funzione multifunzione e di commutazione (2V4) Ionizzatore per la purificazione dell'aria (46U) Cerchi LM anteriori/posteriori: 9,5x20 / 12x21 (ruota 911 Turbo S Exclusive Design) (4GP) Antivento con filtro a banda sulla parte superiore (KQ2) Scritta Porsche verniciata (P60) Sistema di assistenza alla guida: Lane Departure Warning (VC2) collegamento domestico (apriporta del garage) Sistema di assistenza alla guida: riconoscimento dei segnali stradali fotocamera frontale Coprimozzo ruota, stemma Porsche colorato equipaggiamento standard Sedili sportivi adattivi con regolazione del sedile a 18 vie e pacchetto Memory Airbag lato guida/passeggero Filtro a carboni attivi (filtro odori) Tipo di guida: trazione integrale specchietto esterno elettr. regolabili e riscaldabili, entrambi Luci lampeggianti a LED Pinze dei freni verniciate di giallo convertibile Connect Plus (Bluetooth, Apple CarPlay, WLAN, sistema di tracciamento del veicolo) Sistema di allarme antifurto con monitoraggio interno tachimetro Accensione automatica per luci di marcia Sistema di assistenza alla guida: assistente alla partenza in salita (hill holder) Sistema di assistenza alla guida: sistema di avviso di collisione con intervento dei freni e rilevamento dei pedoni Sistema di assistenza alla guida: Park Assist anteriore e posteriore inclusa telecamera per la retromarcia Alzacristalli elettrici fotocamera frontale Sistema di controllo della velocità di crociera (tempomat) Trasmissione Cambio a doppia frizione a 8 rapporti (PDK) Trasmissione Cambio a doppia frizione a 8 rapporti (PDK) portabevande Fari a LED con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+) Luci posteriori a LED Lunotto posteriore riscaldabile spoiler posteriore Elettrone di bloccaggio del differenziale posteriore. regolamentato Attacchi Isofix per seggiolino per bambini sul sedile del passeggero anteriore Carrozzeria: 2 porte Sistema frenante in ceramica (Porsche Ceramic Composite Brake, PCCB) Guida senza chiave Appendiabiti schienale sedile in pelle Climatizzatore automatico a 2 zone Sistema airbag per la testa Porsche Side Impact Protection System (POSIP) Airbag per la testa e le spalle davanti (borsa per il torace) Motore 3,8 litri - 427 kW Turbo CAT Motore 3,8 litri - 427 kW Turbo CAT Freno di stazionamento elettrico Porsche Active Suspension Management (PASM) Porsche Communications Management (PCM) incluso modulo di navigazione online Gestione della stabilità Porsche (PSM) Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus) Gestione della trazione Porsche (PTM) Ricezione radio digitale (DAB+) sistema di controllo della pressione dei pneumatici telecamera di riserva Coperchio/pannello punterie verniciato Servosterzo elettromeccanico sedili anteriori riscaldati Sistema audio BOSE pulsante sport Pacchetto cronografo sportivo Funzione di avvio/arresto turbo Azionamento elettrico della capote vetri colorati quattro ruote sterzanti immobilizzatore Deflettore del vento elettrico Chiusura centralizzata con radiocomando PER INFORMAZIONI SIG. GIUSEPPE MOSTRA NUMERO ROMA ITALIA
232.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tipo motore Aprilia V90 Bicilindrico a V longitudinale di 90°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero in testa comandato da sistema misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro, Sistema Ride-by-wire Carburante Benzina Senza Piombo Alesaggio e corsa 92 x 67,4 mm Cilindrata totale 896,1 cc Rapp. di compressione 11: 1 Potenza max all'albero 70.0 kW (95,2 CV) a 8.750 giri/min Coppia max all'albero 90.0 Nm (9,17 kgm) a 6.500 giri/min Alimentazione Sistema integrato di gestione del motore. Iniezione con gestione dell’apertura farfalle Ride-by-wire 3 maps (Sport, Touring, Rain) Accensione Elettronica digitale, integrata con l'iniezione Avviamento Elettrico Scarico Sistema 2 in 1 realizzato interamente in acciaio inox con catalizzatore a tre vie e doppia sonda Lambda Generatore 450 W a 6.000 giri Lubrificazione A carter umido Cambio a 6 rapporti, rapporto di trasmissione: 1° 14/36 (2,57) 2° 17/32 (1,88) 3° 20/30 (1,5) 4° 22/28 (1,27) 5° 23/26 (1,13) 6° 24/25 (1,04) Frizione Dischi multipli in bagno d’olio con comando idraulico Trasmissione primaria Ad ingranaggi a denti diritti, rapporto di trasmissione: 40/69 (1:1,725) Trasmissione secondaria A catena Telaio Scomponibile traliccio in acciaio collegato con bulloni ad alta resistenza a piastre laterali in alluminio. Telaietto posteriore smontabile Sospensione anteriore Forcella upside-down, steli ∅ 41 mm. Regolabile nel freno idraulico in estensione e precarico molla. Escursione ruota 160 mm. Sospensione posteriore Forcellone in lega di alluminio Ammortizzatore idraulico regolabile in estensione e precarico molla Escursione ruota 160 mm. Freni Ant.: Doppio disco flottante in acciaio inox ∅ 320 mm. Pinze radiali a quattro pistoncini. Tubo freno in treccia metallica Post.: Disco in acciaio inox ∅ 240 mm. Pinza a singolo pistoncino. Tubo freno in treccia metallica. Sistema ABS Continental a due canali Cerchi In lega d’alluminio Ant.: 3,50 X 17" Post.: 6,00 X 17" Pneumatici Radiali tubeless; ant.: 120/70 ZR 17 post.: 180/55 ZR 17 Serbatoio 12 lt (autonomia > 200 km)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17583242] Codice veicolo: 1123716 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.69904 Sconto del -28,54%! RISPARMIO DI ?.19.954,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 072AC-Cold Climate Pack ?.1208 + 1AG-Vernice metallizzata Santorini Black ?.1125 + 041CR-Tetto panoramico elettrico (vetro ant. inclinabile/apribile, post. fisso), tendine elettriche ?.2071 Volante in pelle, Vano portaoggetti chiudibile con cerniera centrale, Poggiatesta anteriori e posteriori, Vano portaoggetti della terza fila, Telecamera posteriore, Vano portaoggetti lato guida esterno, Cruise Control, In Control Touch - Sistema di navigazione satellitare con SSD, Dynamic Stability Control (DSC), Monitor rilevamento di uscita posteriore, Fari con abbaglianti assistiti, Android Auto, Specchietto retrovisore interno fotocromatico, Apple CarPlay®, Allarme perimetrico con immobilizzatore motore, Dadi di fissaggio della ruota (antifurto), Stop/Start, Sedili anteriori e posteriori riscaldati, Volante in pelle con comandi multifunzione, Parabrezza riscaldato, Freno di stazionamento elettronico (EPB), Volante riscaldato con comandi multifunzione, Lunotto riscaldato, Getti lavavetro riscaldati, Ripartitore della forza frenante (EBD), Servosterzo elettrico (EPAS), Frenata di emergenza autonoma (AEB), InControl Protect, Maniglie di sostegno anteriori e posteriori, Selettore rotante, Tetto in tinta con la carrozzeria, Lane Keep Assist, Climatizzatore a 2 zone, Copertura scorrevole vano di carico, Pre Caricamento impianto frenante, Sistema di riparazione pneumatici, Trasmissione - Rapporti Normali, 5 Posti, Airbag laterali, Altezza volante regolabile manualmente, Cerchi in lega da 19" a 5 razze Style 5021, Chiusura automatica delle portiere configurabile, Controllo automatico dell'accelerazione in discesa (GAC), DAB - Digital Audio Broadcasting, Differenziale anteriore aperto, Due prese di ricarica aux 12 V (seconda fila), Finitura Gloss Black, Illuminazione interna portiere, Impianto audio Land Rover Enhanced da 250W con 10 altoparlanti, Luce ambiente bianca, Portaoggetti fronte passeggero anteriore illuminato, Presa 12V nel Cubby Box centrale, Sedile posteriore 60:40 con carico passante e reclinazione manuale, Sedili 8x8 in tessuto, Soglie standard, Trasmissione automatica ad 8 rapporti, Fari con caratteristiche luci a LED, Monitoraggio condizioni del guidatore, Sospensioni a molle elicoidali, InControl Apps, Hill Launch Assist, Rilevamento traffico in retromarcia, Computer di bordo, Fari automatici e tergicristalli con sensore pioggia, InControl Pro per la durata della garanzia e Wi-fi Hotspot, Fari automatici, Esclusione Badge Posteriore, Trailer Stability Assist (TSA), Brake pad wear indicator, Cornering Brake Control (CBC, Controllo della frenata in curva), Cruise Control - Controllo della velocità di crociera, Dispositivo di Ausilio alla Frenata di Emergenza (EBA), Luci fendinebbia posteriori, Parab
49.950 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
NUOVO SHERCO 50cc SUPERMOTARD La semplicità nell'utilizzo sia su strada che nei tratti sterrati. Con un'accessoristica degna di moto dalla cilindrata ben maggiore. Disponibile sia in versione supermotard che enduro, le moto appartengono ad una produzione in edizione limitata VERSIONE AMERICA - SILVER - FACTORY DA IMMATRICOLARE Vieni a vedere la nuova gamma SHERCO 50cc da Vernagallo Racing Via Adolfo Holm, 54 - PALERMO Tel.: 0912521604 reperibili anche su whastapp Dettagli veicolo: Motore: 2 tempi Minarelli AM6 Cilindrata: 49,70 cc Silenziatore: Big One Alesaggio per corsa: 40,30 x 39 mm Alimentazione carburante: Benzina senza piombo 95 ottani (miscelatore automatico) Raffreddamento: A liquido Avviamento: a pedale Carburatore: Dell'Orto Impianto di scarico: Silenziatore in alluminio con tubo di scarico in acciaio Trasmissione: 6 rapporti di trasmissione Frizione: Multidischi a bagno olio Accensione: Elettrica Morich 120W Telaio: Telaio al cromo molibdeno Serbatoio: In Plastica â€" Capacità 7.0 LT Freni: Disco ant. dia 260 mm Disco post. 180 mm Sospensione anteriore: 41 Steli Rovesciati Sospensione posteriore: Paioli con molla regolabile Ruota anteriore: 1.60 x 21" Ruota posteriore: 2.15 x 18" Interasse: 1360 mm Peso: 83 kg Altezza min. da terra: 300 mm Altezza sella: 910 mm Silenziatore alluminio Forcella a steli rovesciati Cerchi a raggi Paracoloi MX Manubrio in alluminio
3.700 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.