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Travel web


Elenco delle migliori vendite travel web

THE SPYDER'S TRAVEL WEB
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    WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
    • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
    • Con codice di adozione sigillato.
    • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
    • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
    • Altezza: 20,3 cm.
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    TRAVEL & ANIMAL THEMED WINE CHARM SET REGALO CON 20 BEAUTIFUL WINE CHARMS
    • Non perdere traccia di chi è il vetro. Sappiamo tutti che possono sembrare uguali.
    • Questo pacchetto contiene due set separati e venti ciondoli dalla forma unica.
    • Hanno abbastanza forme per godersi un bicchiere da soli o quando si organizzano cene più grandi.
    • Set di 10 ciondoli a tema World Travel – Dieci forme uniche portano alcune delle località più iconiche del mondo al tuo bicchiere di vino.
    • Set di 10 ciondoli a tema animale: dieci ciondoli a forma di vino unici per celebrare l'amore per gli animali alla prossima festa o degustazione di vini.
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    Firenze (Toscana)
    QNT azienda giovane e in continua crescita specializzata in soluzioni software e marketing per hotel ricerca la figura di un copywriter/web marketing specialist da inserire in maniera stabile all'interno del team. Il candidato/a ideale è dotato di creatività, ottime capacità di scrittura e passione per il travel. E' richiesta un esperienza minima di 2 anni in web agency o nel web marketing. Tale figura si occuperà di ideare contenuti e testi per siti web, blog e progetti di comunicazione, oltre che lavorare in sinergia con il reparto creativo su progetti web in produzione come freelance per clienti medio-grandi. Requisiti indispensabili: • Passione per la scrittura e le dinamiche di storytelling; • Conoscenza delle tecniche di SEO copywriting; • Conoscenza del digital storytelling e ottime capacità di scrittura persuasiva; • Ottima conoscenza del web (motori di ricerca, community, social network, blog, etc); • Capacità di creazione piani editoriali ad hoc per i clienti; • Conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata; • Conoscenza dei principi base della grafica ed autonomia nella produzione di files; • Velocità nella redazione dei contenuti e flessibilità organizzativa; • Ottima gestione delle relazioni interpersonali con i clienti; • Dinamicità, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto; • Attitudine al problem solving, al multi-tasking; • Capacità di lavorare in team e in situazioni di stress. Requisiti preferenziali: • Esperienza in ambito travel; • Ottima conoscenza delle piattaforme di Analytics finalizzata ad un efficace analisi dei dati e gestione dei contenuti massivi; • Conscenza dei strumenti di analisi SEO; • Padronanza di strumenti tipici dellâ€(TM)online marketing: paid marketing, social ADV, email marketing; • Competenze di analisi, misurazione e report dei risultati; Si offre contratto full time commisurato all'effettiva esperienza maturata. La Sede di lavoro è Firenze.
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    Ancona (Marche)
    L’azienda Ggf Group è un’azienda leader nella gestione Outsourcing di numerosi servizi nazionali e internazionali, specializzata nel settore turistico e nella Customer Experience. I nostri servizi di prenotazione turistica vengono gestiti da un nostro team di persone con un’esperienza pluriennale nel settore per conto dell’azienda cliente. Grazie alla nostra esperienza ventennale le aziende possono sviluppare e incrementare le loro vendite, migliorare la qualità del servizio offerto e perfezionare la gestione del loro cliente finale grazie alla certificazione ISO 9001:2008, garante di qualità commerciale. Attualmente la GGF GROUP è alla ricerca di: TRAVEL ASSISTANT Mansioni da svolgere: La persona, dopo un periodo di formazione teorica in sede, sarà inserita in un team esperti per fornire assistenza telefonica o tramite web per la vendita e gestione di pacchetti turistici confrontandosi con le agenzie di viaggio (B2B) o direttamente con i clienti finali (B2C). Il candidato deve aver compiuto un percorso di studi in ambito turistico che durante il nostro percorso formativo gli permetterà di acquisire le seguenti competenze tecniche: - Conoscenza del comparto e della filiera turistica; - Utilizzo dei software gestionali specifici e GDS; - Gestione delle prenotazioni booking; - Assistenza dei clienti e risoluzione dei ticket. Sono richiesti entusiasmo, ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione e conoscenza del pc. La sede è Ancona (AN).
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    Italia (Tutte le città)
    Il viaggi sono la tua passione? Sei una persona solare, precisa e dinamica? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: La Non solo viaggi, affermata e consolidata agenzia viaggi in forte espansione che attraverso un team di professionisti che gira in lungo e largo per vedere i posti più spettacolari del Mondo fornisce una consulenza personalizzata e l'analisi delle esigenze realizzando le richieste del Cliente a 360°. Il motto parla chiaro! "Giriamo il Mondo per realizzare il vostro sogno" Ricerca la figura di TRAVEL AGENT Da inserire nella sede di RENDE (CS) La persona che stiamo cercando ama la vendita e la relazione con il cliente, è ambiziosa ed orientata ai risultati. Si occuperà di ricevere i clienti, comprenderne le esigenze e realizzare soluzioni di viaggio personalizzate. Avrà il compito di finalizzare la vendita, procedere all'inserimento della prenotazione e seguire l'iter burocratico del viaggio. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi e bonus al raggiungimento di obiettivi, possibilità di crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Ottime doti relazionali e comunicative, spiccata predisposizione alla vendita ed una buona organizzazione. Passione per il settore viaggi e preferibile esperienza nel settore del turismo, dinamicità e buona capacità nell'utilizzo delle piattaforme di prenotazione ed utilizzo del pacchetto office, strumenti web e posta elettronica. SE STAI CERCANDO L'AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE INVIA SUBITO IL TUO CV
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    Firenze (Toscana)
    Per prestigiosa catena di agenzia viaggi si ricercano per la sede di Firenze 2 business travel (1senior - 1 junior) con esperienza. La prima risorsa ricercata deve aver già maturato esperienza nel ruolo di business travel di almeno 3 anni. Si richiede un'ottima conoscenza dell'inglese sia conversato che scritto, saper utilizzare i principali strumenti di prenotazione voli (preferibile gestionale amadeus) e in generale la dimestichezza nella logistica. A completamento del profilo si richiede flessibilità, ottima capacità di lavorare sotto pressione ed ottime skills di problem solving. La seconda risorsa dovrà aver maturato esperienza pregressa nel settore delle agenzie di viaggio/tour operator di almeno 1 anno, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed ottime doti di relazione e comunicazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale possedere un know how nella prenotazione di viaggi leisure e nella prenotazione voli. Disponibilità: Agosto/settembre 2018 Luogo di lavoro:Firenze zona Piazza della Libertà Offering: iniziale contratto di somministrazione 4 livello Turismo di 1 mese rinnovabile.   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    EuroSpace, Software House milanese specializzata nella progettazione, creazione, sviluppo e gestione di Progetti Software e Servizi Web per importanti Aziende clienti, seleziona un Programmatore Esperto Area Sviluppo Web. Il Candidato sarà inserito presso la sede di Milano e si occuperà della progettazione, customizzazione e realizzazione dei prodotti in base alle esigenze del Cliente, curerà lo stato di avanzamento dei progetti. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: • Cultura universitaria (Ingegneria Informatica / Scienze dell’Informazione). • Esperienza in Project Management. • Solida competenza tecnica (ASP.NET, VB.NET, C#, ASP, HTML5, CSS3, SQL, PHP, XML, JS, Ajax, JQuery, VBS, VisualStudio, Bootstrap, con capacità di sviluppo mobile APP, Angular, Xamarin, Titanium, e solide conoscenze dei Frameworks:.NET 2.0, 3.5, 4.5.). • Passione per l’innovazione e per lo studio di soluzioni creative. Cerchiamo una Persona capace di inserirsi agilmente all’interno del gruppo di lavoro esistente, autonoma nel raggiungimento degli obiettivi assegnati, motivata e motivante per il gruppo di lavoro, che sappia dialogare con il cliente orientandolo nella definizione del bisogno, riportando direttamente alla Direzione. Completano il profilo resilienza, ottime capacità relazionali, capacità di analisi e sintesi, propensione al lavoro di squadra, focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi, accuratezza, precisione, eticità e passione. Costituirà requisito preferenziale l’esperienza, anche breve, in progetti di business travel. Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato. Possibile rapporto con P.Iva Sede di lavoro: Milano
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    Milano (Lombardia)
    Brand's viaMontenapoleone, ricerca blogger e web influencer su Milano per: fashion, lifestyle, travel, food and beverage. Collaborazione per sito web e profili social.
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    Italia (Tutte le città)
    CERCHIAMO NUOVI AFFILIATI VENDITORI E CLIENTI IN ITALIA EUROPA E NEL RESTO DEL MONDO PER LA VENDITA, PROMOZIONE, ED ACQUISTO DEI PACCHETTI VIAGGI VOLO +HOTEL, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN ITALIA, EUROPA E NEGLI ALTRI PAESI DEGLI ALTRI CONTINENTI DEL RESTO DEL MONDO DA PRENOTARE DAL NOSTRO NUOVO SITO WEB DIGITAL TRAVEL AGENCY (digitaltravelagency.it) DELLA NOSTRA AGENZIA DI VIAGGI DIGITAL TRAVEL AGENCY PER DIVENIRE NOSTRI AFFILIATI VENDITORI PER VOI INIZIARE A PROMUOVERE E RIVENDERE I PACCHETTI VIAGGI, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN OGNI PARTE DEL MONDO, E GUDAGNARE LE COMMISSIONI DI € 20 PER OGNI PRENOTAZIONE EFFETTUATA, INVIATECI UN’ EMAIL CON ALLEGATO IL VOSTRO CURRICULUM CON I VOSTRI DATI PERSONALI, LAVORATIVI E DEL VOSTRO CONTO CORRENTE BANCARIO CON IL CODICE IBAN, PER NOI POTERVI EFFETTUARE I PAGAMENTI DELLE VOSTRE COMMISSIONI, E QUANDO EFFETTUATE LE PRENOTAZIONI DEI NUOVI CLIENTI CHE CI TROVERETE, INDICATE ANCHE IL VOSTRO NOME E COGNOME AFFILIATO INDICATO NEL VOSTRO CURRICULUM, DA INVIARCI PRIMA DI EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI PER I CLIENTI CHE CI TROVERETE, O ANCHE PER VOI STESSI, E RESTIAMO IN ATTESA DI RICEVERE LE EMAIL CON I VOSTRI CURRICULUM ALLA NOSTRA EMAIL PER DIVENIRE AFFILIATI VENDITORI DEI VIAGGI DELLA NOSTRA AGENZIA DIGITAL TRAVEL AGENCY
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    Italia (Tutte le città)
    CERCHIAMO NUOVI AFFILIATI VENDITORI E CLIENTI IN ITALIA EUROPA E NEL RESTO DEL MONDO PER LA VENDITA, PROMOZIONE, ED ACQUISTO DEI PACCHETTI VIAGGI VOLO +HOTEL, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN ITALIA, EUROPA E NEGLI ALTRI PAESI DEGLI ALTRI CONTINENTI DEL RESTO DEL MONDO DA PRENOTARE DAL NOSTRO NUOVO SITO WEB DIGITAL TRAVEL AGENCY (www.digitaltravelagency.it) DELLA NOSTRA AGENZIA DI VIAGGI DIGITAL TRAVEL AGENCY PER DIVENIRE NOSTRI AFFILIATI VENDITORI PER VOI INIZIARE A PROMUOVERE E RIVENDERE I PACCHETTI VIAGGI, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN OGNI PARTE DEL MONDO, E GUDAGNARE LE COMMISSIONI DI € 20 PER OGNI PRENOTAZIONE EFFETTUATA, INVIATECI UN’ EMAIL CON ALLEGATO IL VOSTRO CURRICULUM CON I VOSTRI DATI PERSONALI, LAVORATIVI E DEL VOSTRO CONTO CORRENTE BANCARIO CON IL CODICE IBAN, PER NOI POTERVI EFFETTUARE I PAGAMENTI DELLE VOSTRE COMMISSIONI, E QUANDO EFFETTUATE LE PRENOTAZIONI DEI NUOVI CLIENTI CHE CI TROVERETE, INDICATE ANCHE IL VOSTRO NOME E COGNOME AFFILIATO INDICATO NEL VOSTRO CURRICULUM, DA INVIARCI PRIMA DI EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI PER I CLIENTI CHECI TROVERETE, O ANCHE PER VOI STESSI, E RESTIAMO IN ATTESA DI RICEVERE LE EMAIL CON I VOSTRI CURRICULUM ALLA NOSTRA EMAIL info@digitaltravelagency.it, PER DIVENIRE AFFILIATI VENDITORI DEI VIAGGI DELLA NOSTRA AGENZIA DIGITAL TRAVEL AGENCY(www.digitaltravelagency.it).
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
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    Roma (Lazio)
    Descrizione del ruolo: Descrizione: a diretto riporto del direttore commerciale la risorsa si occuperà di progettare e sviluppare una robusta strategia di e-commerce, con attenzione all'aumento del traffico, all'engagement ed alla conversione dei consumatori in clienti. gestirà le vendite voihotels sulle ota e analizzerà quelle già presenti sul web in un’ottica di maggiore visibilità a livello internazionale, di miglioramento della performance di vendita online e di fidelizzazione della clientela. la risorsa nello specifico sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione delle strategie legate alle attività del commercio elettronico con l’obiettivo di massimizzarne le vendite. dovrà monitorare la user experience oltre ad analizzare i trend di vendita e del mercato di riferimento.la figura di online distribution specialist, funzione strategica atta all’ottimizzazione e supervisione commerciale delle performance degli hotels del gruppo per le vendite generate via online travel agencies. tale figura dovrà gestire i rapporti commerciali con i principali operatori del mercato web e flash sales e individuare proattivamente opportunità di vendita e offerte che meglio possano ottimizzare le strategie di vendita degli hotels del gruppo, sarà inoltre responsabile della visibilità delle strutture all’interno dei canali. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti: il candidato ideale ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza nella mansione e presenta una conoscenza avanzata di seo, sem e delle dinamiche e-commerce. ha un’esperienza pregressa nella gestione e nell’analisi dei portali di vendita e prenotazione del settore turistico – alberghiero. ha un’ottima conoscenza degli strumenti di analytics e capacità proattive nella ricerca di nuovi canali di vendita. presenta ottime doti relazionali ed analitiche, capacità organizzative, problem solving e decision maker.  creatività, curiosità, capacità d’ascolto e propensione al lavoro in team. apertura al cambiamento, alle novità ed agli aggiornamenti. È richiesta la conoscenza degli extranet delle ota, gds e gestione channel manager.si richiede disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale/estero ed una buona conoscenza della lingua inglese.ral ed inquadramento contrattuale saranno proporzionati alla effettiva esperienza del candidato selezionato. la ricerca è indirizzata ad ambosessi.
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    Italia
    Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
    24,89 €
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    Torino (Piemonte)
    Cerchiamo web influencer, food blogger, lifestyle blogger, travel blogger e fashion blogger sia maschili che femminili che siano disposti a collaborare con aziende di vari settori. Se fai parte di una di queste figure inviare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza, settore/target (moda, food, make up, tecnologia...) e CV allegando possibilmente una propria immagine. Indicare inoltre i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram). Il compenso sarà definito direttamente con l'azienda che ne farà richiesta in base al tipo di collaborazione carcata.
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    Roma (Lazio)
    Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
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    Milano (Lombardia)
    Founded in late 2010, MotorK is an international company with a unique mix of digital knowledge, online marketing expertise and strong technological background. We're looking for a Receptionist to join our team. The ideal candidate will be the first point of contact for our company and will manage our front desk on a daily basis and to perform a variety of administrative and clerical tasks. RESPONSIBILITIES: Welcome guests and greet people who visit the business Administrative / logistic support across the organization Coordinate front-desk activities, correspondence and phone calls Ensure reception area is tidy and presentable, with all necessary stationery and material (e.g. pens, forms and brochures) Order front office supplies and keep inventory of stock Organize courier shipments for other offices and events Update calendars and schedule meetings Oversee the company canteen process Arrange local travel Perform other clerical receptionist duties such as filing, photocopying, transcribing and faxing REQUIREMENTS Proficiency in Microsoft Office Suite Dynamic and detail-oriented Ability to be resourceful and proactive when issues arise Hand-on experience with office equipment (e.g. fax machines and printers) Pleasant personality Be able to deal with emergencies in a timely and effective manner Multitasking and stress management skills Excellent organizational skills Problem solving Flexibility is a plus Fluent in English BENEFITS Huge open space office with lounge and garden areas Canteen Team building activities Strong and rapid professional growth International team This position is open to all candidate of both gender (ex L. 903/77) and disabled person (ex L.68/99) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Genova (Liguria)
    We are looking for an Application Specialistto join the team of an innovative medical company The candidate will: Provideclinical training to customers, partners, and personnel. Such trainings include application support to customers and follow-up visits. Maintain the relationship with current partners and customers and ensure their on-going clinical contribution to the brand. Supportcostumers in the field of clinical application globally Support the Product Team in the activities related to the products development We match with personswho: have an Universitydegree in bio-medical engineering, physiotherapy, occupational therapy or sportsciences; have a goodknowledge of English areexcellentusers of Power point, word, excel areflexible to travel in Italy and Europe 70% of the time. are open for new technologies in the field of rehabilitation, areable to communicateadequately with physiotherapists and doctors, areveryflexible and excellent organizer of time and tasks, used to work independently, great communication; self-motivated; quicklearner and hard worker. Previous job experiences in the medical and rehabilitative domain would be considered an asset Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cuneo (Piemonte)
    La Castellino Software â€" Gulliverlab è azienda specializzata in: - Servizi innovativi per il mondo Travel, Tour Operator, Agenzie di Viaggio. - Fornitura, configurazione ed assistenza sistemi informatici ricerca programmatore web. Sono richieste competenze tecniche nei seguenti ambiti: - HTML 5, - Javascript, - Java, JSP, Eclipse - Php - Ambienti di sviluppo, versioning ecc. ecc. Sede lavorativa: Chiusa di Pesio (CN) Analizzare il sito gulliverlab Inviare curriculum alla email indicata nella pagina 'lavora con noi' - 'entra nello staff' del sito castellino.com i colloqui inizieranno dopo il 6 Agosto 2018
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    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Systems Engineer to join our Operations team to to help build out, maintain, and troubleshoot our rapidly expanding infrastructure. As a senior member of the team, the candidate will assist the Operations Manager in making technology decisions and processes definitions. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: — Fluent English — Degree in Computer Science, Computer Engineering, Information Systems or equivalent culture — 3+ years of experience in the field — Solid technical aptitude — Aptitude in problem solving, analytical, and troubleshooting skills — Experience in Cloud Computing — Experience in systems and infrastructure management and monitoring — Experience with virtualization and containerization (e.g., Docker, Virtual Box) — Experience in installing, configuring and troubleshooting Linux and Windows based environments. — Experience in scripting skills (e.g., shell scripts, …) — Ability to multi-task, manage priorities — Experience in working with Trouble Ticket / Project Mangement Systems (e.g, Jira, Redmine…) — Aptitude in documentation and procedure design — Availability to work-on call — Availability to travel Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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    Milano (Lombardia)
    Telnet Srl, a company operating since 1994 as an Internet Service Provider, is looking for a buyer and sales account that will manage customers and suppliers and seek new opportunities. Requirements: Excellent knowledge of English both written and spoken and good knowledge of a second language. Excellent knowledge of spreadsheet and related tools. Availability to travel abroad. The grading is offered full-time. The workplace will be in Via Caldera 21 in Milan. This announcement is open to both sexes, under the laws 903/77 and 125/91, and people of all ages and all nationalities, under Legislative Decrees 215/03 and 216/03. The research will be carried out in compliance with privacy legislation (Law 675/96) Greetings. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Do you like IT and a keen eye for detail? OSM VALUE SRL (Company authorized by the National Agency for Active Labor Policies - ANPAL with registration number 0000057 of 14/04/2017) research by: Swiss FTS is a young and dynamic company that has grown to become a leader in IT forensics and eDiscovery in Switzerland. Our offices are located in Switzerland (Zurich, Lausanne) and Singapore, with expansions planned for other European countries. Our global client base, which spans Southeast Asia, Europe, and the United States, includes international corporations, financial institutions, law firms, consulting firms, and government organizations. For its offices of Zurich and Lausanne, Swiss FTS is currently looking for an IT SPECIALIST You will work in interdisciplinary teams of legal, finance, and IT experts. You will interact directly with clients, with responsibility for the coordination between various stakeholders (client IT staff, lawyers, accountants, project managers, etc.). Your primary objective will be to provide technical support and advice in investigations involvingelectronically stored structured and unstructured data. Your daily tasks will include forensically collecting, processing and analyzing electronic data, as well as advising clients and customizing the web review platform to suit unique project requirements. A team of highly qualified specialists will support you in learning the specific tools, and growing your skillset. The company will support you in further developing your hard and soft skills, and actively encourages career progression. The ideal candidate values client satisfaction, quality of work product and efficiency. They are organized and thorough in their work. They have irreproachable ethics and methods, and their results are reliable. They are solution and goal oriented. They like learning and sharing their knowledge, and don’t hesitate to reach out to the team when facing a new issue. They are great team players, and have excellent social and communication skills. We offer a permanent contract with a competitive salary and additional compensation and benefits, such as recurring training and education budgets, performance based bonuses, and the opportunity to work for a company that is dedicated to providing the support necessary for the team to succeed. We require • A degree related to computer sciences • A basic level in SQL or another relational database language • Practical experience in programming languages or scripting languages such as Python or Ruby • Fluency in English and proficient in German or French • Flexibility in regard to working time, and availability to travel for business If you want to join our team, send your CV to recruitment@osmvalue.it with IT SPECIALIST - SWISS in the email subject.
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    Italia (Tutte le città)
    Do you like IT and a keen eye for detail? OSM VALUE SRL (Company authorized by the National Agency for Active Labor Policies - ANPAL with registration number 0000057 of 14/04/2017) research by: Swiss FTS is a young and dynamic company that has grown to become a leader in IT forensics and eDiscovery in Switzerland. Our offices are located in Switzerland (Zurich, Lausanne) and Singapore, with expansions planned for other European countries. Our global client base, which spans Southeast Asia, Europe, and the United States, includes international corporations, financial institutions, law firms, consulting firms, and government organizations. For its offices of Zurich and Lausanne, Swiss FTS is currently looking for an Graduated student in computer science You will work in interdisciplinary teams of legal, finance, and IT experts. You will interact directly with clients, with responsibility for the coordination between various stakeholders (client IT staff, lawyers, accountants, project managers, etc.). Your primary objective will be to provide technical support and advice in investigations involvingelectronically stored structured and unstructured data. Your daily tasks will include forensically collecting, processing and analyzing electronic data, as well as advising clients and customizing the web review platform to suit unique project requirements. A team of highly qualified specialists will support you in learning the specific tools, and growing your skillset. The company will support you in further developing your hard and soft skills, and actively encourages career progression. The ideal candidate values client satisfaction, quality of work product and efficiency. They are organized and thorough in their work. They have irreproachable ethics and methods, and their results are reliable. They are solution and goal oriented. They like learning and sharing their knowledge, and don’t hesitate to reach out to the team when facing a new issue. They are great team players, and have excellent social and communication skills. We offer a permanent contract with a competitive salary and additional compensation and benefits, such as recurring training and education budgets, performance based bonuses, and the opportunity to work for a company that is dedicated to providing the support necessary for the team to succeed. Previous professionale experience is not required. We require • A degree related to computer sciences • A basic level in SQL or another relational database language • Practical experience in programming languages or scripting languages such as Python or Ruby • Fluency in English and proficient in German or French • Flexibility in regard to working time, and availability to travel for business If you want to join our team, send your CV to recruitment@osmvalue.it with GRADUATED STUDENT IN COMPUTER SCIENCE- SWISS in the email subject.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Mapendo is a technology company on the forefront of digital marketing, offering enterprise solutions for growth to brands and medias across mobile channels. We have a worldwide reach, serving every month clients in more than 20 countries and reaching around 2.5 billion people every month with our ads. Mapendo is seeking a dynamic individual to join our expanding team as a Mobile Sales intern. Our ideal candidate will show a deep interest in technology, media and advertising. The essential functions of this job will include market outreach, sales abilities and negotiation skills. Responsibilities: ? Create and manage a pipeline of prospective opportunities ? Generate a high volume of sales related activity, including outreach, negotiation, proposal ? Grow our in app CPI and CPA business ? Develop a list of prospects in fintech & travel/transportation industries for in app & mobile web performance campaigns ? Meet and exceed monthly, quarterly and yearly expectation for new accounts and new revenues ? Work together with our account management team on advertising activities to ensure that customers expectations are achieved ? Represent Mapendo during industry events and trade fairs Qualifications: ? Full Professional Proficiency in English ? Solid knowledge of the performance advertising market ? Excellent communication skills ? BS/BA in marketing, communication, advertising or related field ? Knowledge of Microsoft Excel and other analytics and reporting systems Benefits: ? You’ll have your place in a rocket, an adventure filled with challenges and professional growth ? Continuous learning & team building activities. ? You’ll be part of an international and talented team ? You’ll be working only with international clients & partners. This position will be located in Mapendo HQ, in Piazza Maggiore, Bologna, Italy and require some travels per quarter
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    Bari (Puglia)
    La figura ricercata possiede elevate skills professionali legate al ruolo e finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo.Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Gestire l'acquisto e la distribuzione del materiale di consumo per uffici e punti vendita · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Gestire gli spazi comuni, assicurando l'adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Ottime conoscenze e competenze nell'ambito della gestione delle attività di segreteria e legate ai servizi generali ed al business travel. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzatov da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. · Domicilio nella provincia di Bari. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail ricerca, per i propri punti vendita all'interno dell'Aeroporto di Capodichino, risorse da inserire nel ruolo di addetti alla cucina/ pizzeria.Il ruolo prevede:preparazione di cibi e bevande.gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita.orientamento al rispetto degli standard aziendali.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa.Buona dimistichezza con gli strumenti presenti in cucinaAffidabilità e capacità di lavorare in team.Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time.Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine.Sede di lavoro: Aeroporto di CapodichinoContratto di lavoro: Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    ABOUT WFP The United Nations World Food Programme (WFP) is the world's largest humanitarian agency, fighting hunger worldwide. WFP Technology Division (TEC, formerly known as IT) is the digital business engine of the World Food Programme, providing the business with multi-pronged and resilient technical capabilities able to respond with the agility required in humanitarian operations, be they manmade or in a natural disaster setting. TEC Division continues to increase its activities to meet the constantly growing demand from the organization and implement the initiatives related to digital transformation. ORGANIZATIONAL CONTEXT The Architecture branch (TECA) is seeking a Business Transformation Officer with a passion and vision for building quality technology solutions to support WFP operations. Reporting to the Chief of IT Architecture Branch of the Technology Division, the Business Transformation Officer will play an important role in transforming business objectives into a cohesive and effective WFP Digital Landscape. They will use their substantial technical knowledge, with a focus on technical solution architecture, to analyse business needs and build the blueprint of a modern digital foundation for WFP. Working with the Architecture Team, Solution Architects and other TEC units, the Business Transformation Officer will also be part of thought leadership activities and provide strategic and tactical advice to WFP business units. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) - Develop and evolve WFP's digital platform strategy, aligned to and prioritized by business priorities; - Support the development of functional work plans, ensuring compliance with the digital platform strategy; - Continuously improve guidelines, processes and procedures to assist Business Relationship Management, Business Analysis and IT Project Management functions; - Participate in identifying business needs and propose well-researched ideas (by maintaining up-to-date knowledge of technology products) for new or improved systems and solutions that assist in meeting WFP objectives; - As a principal role in the TEC Product Journey, use evidence-based criteria to provide in-depth analysis of IT solutions: make key decisions (example: 'Buy before Build'), identify risks and prepare related documentation to support the design and delivery of digital solutions; - Seek out and establish collaboration mechanisms with all teams and branches of the Technology Division, and subject-matter experts from Business Units, to ensure WFP's digital landscape is effective, efficient, secure and robust; - Build and nurture relationships with the business counterparts to understand and anticipate the direction of the business and ensure alignment of solutions with changing business requirements and priorities; - Manage business expectations in servicing business needs and oversee success of solutions, seeking ongoing opportunities to support or increase the business value from those solutions; - Propose change and continuous improvements that supports business capabilities and keep WFP's digital landscape in good health by determining when existing solutions should be retired, rebuilt or transitioned to off-the-shelf solutions to ensure delivering value for business priorities; - Manage a team of staff and/or contractors (as applicable), providing coaching, training and guidance to ensure appropriate development and enable high performance. OTHER SPECIFIC JOB REQUIREMENTS - Broad, conceptual understanding of solution architecture trends with demonstrated proficiency of technologies, frameworks, and languages. - Excellent understanding of software and very strong technology knowledge covering Cloud, ERP (e.g. SAP/HANA) and web (e.g. Python/HTML/CSS/JavaScript). - Ability to work on different levels of abstractions; application frameworks, service-oriented architecture (SOA), microservices, cloud solutions, containers, networking & infrastructure, IAM/CIAM etc. - Deep understanding of modern API platform design, security practices, data architectures. - Technically curious with appetite to learn and master emerging technologies. - Communicate the alignment between business objectives, requirements and solution architecture to make it accessible, understandable and usable in support of decision-making by those involved, at various levels, in technological and architectural decision. DESIRED EXPERIENCE - At least five years' experience in designing and implementing platform architecture and cloud-native application development projects; - Experience working in organizations that apply: Agile, DevOps, Continuous Integration & Continuous Deployment (CI/CD), and Human-Centred Design (HCD); - Demonstrated experience in managing technology projects and supervision of team members; - Experience in transforming business trends into target architectures and new solution designs. INTERPERSONAL COMPETENCIES AND ATTRIBUTES - Building consensus, particularly in the face of competing design requirements; - Ability to influence / coach solution architects on modern evolutionary platform architecture principles and practices; - Well organized and detail oriented with strong judgement/decision-making skills; - Ability to effectively coordinate multiple responsibilities simultaneously; - Ability to plan and organize work and communicate effectively; - Ability to handle a large volume of work and to meet strict deadlines; - Ability to deal tactfully with people of different national and cultural backgrounds. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education Advanced University degree in Computer Science, Information Systems, Mathematics or Engineering or other related fields or First University Degree with additional years of related work experience and/or training/courses. Language - Fluency in oral and written English is essential. - Intermediate knowledge of another official UN language (Arabic, Chinese, French, Russian and Spanish) or Portuguese (one of WFP's working languages). TERMS AND CONDITIONS Mobility is the essence of WFP and continues to be a core contractual requirement. These positions are rotational which means that you shall be subject to the regular reassignment process to any other location on a period of 2 to 4 years unless the position is reclassified as non-rotational. The selected candidate will be employed on a fixed-term as well as a rotational contract with a probationary period of one year. Depending on the duty station, the position may be eligible for Rest and Recuperation (R&R) scheme. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. More details on https://icsc.un.org/ ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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    Padova (Veneto)
    Se vuoi migliorare il tuo profilo accreditandoti oltre quello che fai attualmente, offriamo importante visibilità web & TV oltre a shooting gratuito a influencer, food blogger, lifestyle blogger, travel blogger e fashion blogger sia maschili che femminili. Gradite anche modelle e PR che vogliano andare oltre la propria posizione. Zona Padova. Rispondere con CV, foto e lettera motivazionale con profili social.
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    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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