-
loading
Solo con l'immagine

Tua personale professionale i colpitori


Elenco delle migliori vendite tua personale professionale i colpitori

PERSONALE STALKER I WILL FOLLOW YOU CHIUAHUA TSHIRT MAGLIETTA
  • Personal stalker ti seguirò ovunque tu vada, incluso t-shirt chihuahua per sempre, divertente chihuahua cani crimine, carino chihuahua in camicia prigione
  • Amanti del chihuahua? Questa divertente t-shirt Chihuahua è per te e per i tuoi amici. È possibile ottenere questo divertente cerchio di fiducia my Chihuahua e voi t-shirt per essere un grande regalo per bambini, ragazzi, ragazze, mamma, papà, nonno, nonna che amano gli animali domestici Chihuahua.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONALE STALKER I WILL FOLLOW YOU CHIUAHUA TSHIRT CANOTTA
  • Personal stalker ti seguirò ovunque tu vada, incluso t-shirt chihuahua per sempre, divertente chihuahua cani crimine, carino chihuahua in camicia prigione
  • Amanti del chihuahua? Questa divertente t-shirt Chihuahua è per te e per i tuoi amici. È possibile ottenere questo divertente cerchio di fiducia my Chihuahua e voi t-shirt per essere un grande regalo per bambini, ragazzi, ragazze, mamma, papà, nonno, nonna che amano gli animali domestici Chihuahua.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I SEGRETI DELL'ATTRAZIONE: SCOPRI LA TUA FITNESS RIPRODUTTIVA!: “I PRINCIPI E LE CAUSE DELL’ATTRAZIONE SESSUALE SVELATI DA OLTRE 400 RICERCHE PSICOLOGICHE!”
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Treviso (Veneto)
    Ricerchiamo personale da inserire nel nostro organico per gestire campagne promozionali, in un ambiente di lavoro stimolante e professionale. Richiediamo: 1. Propensione alle Vendite 2. Personalità positiva e volitiva Il lavoro è a diretto contatto con i customer, si svolge presso luoghi autorizzati come fiere, supermercati, manifestazioni, teatri ecc. Si offre reale opportunità di crescita meritocratica, ottima retribuzione mensile, ambiente giovane e dinamico. Non è richiesta esperienza specifica nel settore in quanto è prevista formazione mirata da parte di esperti nel settore. INSERISCI IL TUO CV [*vedi modalità di candidatura*] CON RECAPITO TELEFONICO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Avviata campagna di selezione per attività commerciale, selezioniamo risorse umane per vendita ed assistenza clienti per la sedi di Catania e provincia. I candidati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una nuova realtà lavorativa. Requisiti indispensabili sono buone doti comunicative, marcata attitudine alle relazioni commerciali e interpersonali. Si garantisce formazione continua. A disposizione del candidato: - Protocolli di lavoro part-time o full-time - Crescita professionale - Buona retribuzione immediata su lavoro svolto - Pagamenti puntuali ogni mese Siamo alla ricerca di: - Persone con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative - Buona motivazione e serietà nello svolgere il proprio lavoro - Proattività e capacità problem solving - Capacità di lavorare in team Una eventuale esperienza pregressa nel settore costituirà titolo preferenziale. Completano il profilo del candidato la disponibilità ad un incontro conoscitivo ed informativo. Invia la tua candidatura e verri ricontattato/a, astenersi perditempo.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per importante gruppo internazionale manifatturiero un: Responsabile Amministrazione e Gestione del Personale di Gruppo (Rif. IC-498A3) Siamo interessati a conoscere persone che abbiano maturato una importante esperienza nell’area HR PAYROLL di realtà internazionali. Il background esperienziale ricercato deve essere tale da permettere il presidio dell’intero processo tipicamente legato alla gestione dell’amministrazione del personale sia per l’Italia che per l’estero (in collaborazione con enti esteri preposti), di supportare l’HR Director nella gestione del personale oltre a coordinare/gestire risorse umane addette all’ufficio. La risorsa prescelta, inserita alle dirette dipendenze dell’HR DIRECTOR, dovrà coordinare il processo mensile del payroll per la casa madre italiana, coordinando contemporaneamente processi e procedure di diverse filiali estere anche con payroll office esternalizzati. Sarà responsabile dell’approvazione finale dei cedolini paga oltre che di tutti i pagamenti al personale in forza e a terze parti, diventando l’interfaccia costante del reparto Finance, Treasury, Controlling e Human Resources. Il/la candidato/a dovrà, in aggiunta, coordinare le risorse addette all’ufficio per garantire il perfetto funzionamento di tutti gli adempimenti collegati. La conoscenza del gestionale Zucchetti e della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per Candidati appassionati alla materia e determinati al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda prevede un inquadramento ed una retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a cpl4@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Modena: Via Emilia Est 1058, 41126 Modena www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IL TRASLOCO professionale a costi contenuti LO SGOMBERO sicuro IL MONTAGGIO mobili di qualità Anche NOLEGGIO veicolo con autista Ti aiutiamo a traslocare in una nuova casa, o a restare in quella vecchia cambiando l'arredamento. Qualsiasi sia la tua esigenza ci siamo noi ad aiutarti. E non solo traslochi, ma anche sgomberi di cantina, garage, soffitta, capannone, ecc... Offriamo un servizio PROFESSIONALE a costi contenuti. I prezzi stracciati li lasciamo ad altri. Crediamo che i nostri clienti meritino innanzitutto rispetto e considerazione. Non affidare la tua casa agli improvvisati. La tua casa merita di meglio. Smontaggio e rimontaggio mobili effettuato da personale qualificato. Noleggio veicolo con autista: tutto il resto te lo fai da te e risparmi! Anche piccoli lavori. Basati a Bologna, prendiamo lavoro anche dalle province limitrofe, arriviamo in tutto il nord e centro Italia. Contatta il nostro responsabile operativo Giorgio al 328 86 83 847 per un sopralluogo ovviamente gratuito o un preventivo telefonico. Aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, perché non sempre è possibile pianificare! MUOVIAMO LE COSE PER VOI TRASLOCHI ECONOMICI, TRASLOCHI PICCOLI, TRASLOCHI GRANDI, TRASLOCHI MEDI, TRASLOCHI IN CITTà, TRASLOCHI IN PROVINCIA, TRASLOCO IN EMILIA-ROMAGNA. SGOMBERI CAPANNONI, SGOMBERO CANTINA, SGOMBERO APPARTAMENTO, SGOMBERO CON RITIRO DELL’USATO, SGOMBERO A PREZZI BASSISSIMI, SGOMBERI A PRIVATI, SGOMBERI DI NEGOZI, SGOMBERO SOFFITTE, SGOMBERO DI GARAGE, SGOMBERO GRATIS, SGOMBERO CON RITIRO DELL’USATO, SGOMBERO CON SMALTIMENTO IN DISCARICA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione “Un nuovo principio è una fonte inesauribile di nuove vedute.” Hai voglia di emergere e pensi che le tue potenzialità non siano mai state sfruttate a pieno? Sei la persona che cerchiamo! REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia, ricerca per lo sviluppo del personale commerciale, nuove figure da inserire nell'organico dell'azienda situata a Battipaglia. La tua ambizione è quella di crescere professionalmente? Noi crediamo fermamente nella risorsa ed è per questo che la nostra politica d'assunzione è basata sulla meritocrazia. Ogni nostro collaboratore è formato e indirizzato ad una crescita professionale. LA RISORSA DOVRA’: - Assistere e supportare i nostri clienti - Fornire ed implementare informazioni (nell’ambito energetico) - Ricercare soluzioni al problema attraverso le proprie skills - Assistere e guidare i clienti all'interno del nuovo mercato IL CANDIDATO IDEALE DEVE POSSEDERE: - Buone doti comunicative e relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Orientamento al risultato - Proattività - Attenzione al cliente LE NOSTRE GARANZIE: - Fisso Mensile - Provvigioni cumulate al fisso, tra le più concorrenziali sul mercato - Lavoro Part-Time di 5 ore - Periodo di Prova RETRIBUITO - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi - Crescita Professionale interna “Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.” INVIA LA TUA CANDIDATURA.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il centro PRIVATASSISTENZA di ROMANO DI LOMBARDIA ricerca personale infermieristico residente in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un professionista del settore socio-sanitario (OSS, infermiere, fisioterapista, podologo…) e sei residente a Romano di Lombardia o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/bergamo/centro-romano-di-lombardia/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
    Vista prodotto
    Camposampiero (Veneto)
    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito in zona camposampierese un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa deve avere necessariamente maturato una solida esperienza nel ruolo all’interno di uno studio professionale. Si occuperà di pratiche di amministrazione del personale (collocamento, invio Uniemens, adempimenti annuali…) e dell’elaborazione dei cedolini paga. Gestionale utilizzato Team System. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. PA/CAMP oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
    Vista prodotto
    Italia
    Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di ROVIGO ricerca collaboratori con esperienza e automuniti residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Rovigo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/rovigo/centro-rovigo/. Conosciamo i candidati che vogliono collaborare con i nostro centro tutti i giovedì dalle 16.00 alle 18.00 senza appuntamento. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona. Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Azienda commerciale estesa su territorio nazionale, seleziona una figura professionale che occupi in sede la funzione di responsabile gestione delle risorse umane e recruiting.La risorsa prescelta svolgerà attività di:Amministrazione, gestendo la contabilità del personale (paghe e contributi)Ricerca e selezione attraverso colloqui conoscitivi ai candidatiFormazione e sviluppo del personale.Per essere selezionati i profili devono rispondere alle seguenti caratteristiche basilari:- residenza a Brindisi (o provincia)- possesso di diploma tecnico- disponibilità immediata ad un orario d' ufficio full-time- ottime doti relazionali, ottima dialettica e propensione ai rapporti interpersonali- conoscenza degli applicativi base Office e Excel e utilizzo del Pc.Sede: Brindisi.Si offre inserimento in azienda immediato con un regolare contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, e fisso mensile.Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati, inviare Curriculum Vitae aggiornato inserendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Castelfranco Veneto (Veneto)
    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito a Castelfranco Veneto un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa deve avere maturato esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio Professionale o di una realtà aziendale. Si occuperà di: front-office, centralino, gestione agenda dei titolari, gestione pratiche telematiche, pratiche con enti esterni quali Agenzia delle Entrate, Inps, Camera di Commercio. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/SEG oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Selezioni per ditta d'impianti elettrici.Siamo una realtà in espansione e per l'apertura di un nuovo ufficio in zona BAT, inseriamo personale full-time.Stiamo ricercando una risorsa con diploma e/o laurea, che si occupi di gestire le attività di segreteria-reception.Il/la candidato/a dovrà occuparsi di attività di registrazione/inserimento dati clienti, ricevimento e gestione di mail e telefonate in entrata.Si richiede una persona abile con il pc, professionale, paziente, di bell'aspetto e capace di rapportarsi alle diverse utenze.La sede offre:-contratto a tempo;-retribuzione fissa.Ricerchiamo candidati nella zona di Bari e BAT, liberi da vincoli contrattuali.Per i dettagli dell'offerta è necessario sostenere il colloquio.Inviare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per nuovo punto Commerciale, Azienda sita in Roma, ricerca personale.Disponibilità immediata.Le nuove figure saranno inizialmente inserite in un periodo di formazione retribuito dall'Azienda dove impareranno a gestire i dipartimenti:Commerciale;Coordinamento del gruppo di lavoro.Ricerchiamo anche prima esperienza, con buona predisposizione al lavoro di gruppo, buona dialettica, crescita professionale.orario Full time da definire in sede di colloquio.Retribuzione fissa mensile 1.200 euro netti.Per candidarsi, inviare Curriculum.Non saranno prese in considerazione candidature prive di curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1200 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.