-
loading
Solo con l'immagine

Tua postazione


Elenco delle migliori vendite tua postazione

POSTAZIONE PROFESSIONALE PER BAMBINI PER PARRUCCHIERE ● LINEA PARRUCCHIERI KIDS ZONE 0-13 ● COMPRENDE POLTRONA CON POMPA IDRAULICA - ARREDO ATTESA - PRODOTTI LINEA KIDS ZONE - MATERIALE PROMOZIONALE
  • 【Contenuto】 Postazione Professionale per Bambini - Colorazione e Grafica da Concordare prima della consegna
  • 【Contenuto】 Poltrona con Pompa Idraulica, il Cuscino per la Seduta, tre sedie
  • 【Contenuto】 il Kit Colore, l’Expo Spray Colorati, le Box Family Cards, la Box Formine, l’Expo Cura e Styling, 3 t-shirt coreografiche, 6 t-shirt per il personale, 3 cappellini e del materiale pubblicitario
  • 【Tutti i segreti del sistema Kids Zone】 La Postazione Professionale Kids Zone è il primo passo per cogliere tutti i vvantaggi del sistema che sta rivoluzionando il mondo dei parrucchieri. Oltre l'arredo e tutto il materiale a corredo riceverai formazione e assistenza costante.
  • 【Trasporto e Montaggio Incluso】 Dopo aver effettuato l'ordine verrete contattati per coordinere le operazioni di trasporto e montaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSTAZIONE PROFESSIONALI DA OFFICINA, DA 405 X 51 X 204 CM, DI TOOLS.DE, GIÀ PREMONTATA, CON CASSETTI, ARMADIETTI PER ATTREZZI, BANCHI DI LAVORO, SET 2
  • Questi armadi vengono consegnati già premontati, si possono quindi assemblare in poco tempo Postazione professionale da officina con cassetti, banchi da lavoro, armadietti degli attrezzi di Tools.de; dimensioni totali: 405 x 51 x 204 cm
  • Questo sistema modulare da officina è la postazione di lavoro per eccellenza ed è stato progettato per aumentare la produttività e l’efficienza in officina o garage. Il sistema modulare per armadietti e postazioni di lavoro è adatto alla progettazione della vostra officina. I cassetti sono dotati di una serratura singola e sono bloccabili al centro. I piani di lavoro in legno di betulla sono dotati di uno strato protettivo di vernice in olio di lino
  • Tutti gli armadi sono dotati di una serratura. Tutti gli armadi sono completamente saldati
  • Dotata di piano di lavoro in legno massiccio verniciato in poliuretano. Gli armadi superiori presentano doppie molle a gas. Tutte le porte dispongono di cerniere robuste. I pensili sono dotati di 1 ripiano regolabile in altezza
  • Gli armadi hanno 4 ripiani regolabili in altezza. Tutti gli armadi sono dotati di piedini regolabili in altezza. Tutti i cassetti sono dotati di un tappetino antiscivolo. Tutti i cassetti sono dotati di solide guide con cuscinetti a sfera (doppi). Qualità professionale per la vostra officina professionale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSTAZIONE COMPLETA ALL IN ONE HP PRODESK 600 G2 SFF I5 6400 16GB RAM HDD 500 + SSD 128 WI-FI MONITOR 24" + WEB CAM WIN 10 (RICONDIZIONATO)
  • Postazione completa composta da Computer Hp Pro Desk 600 G2 SFF equipaggiato con processore I5 6400 T , 16Gb di RAM , Doppio Disco 128 SSD dove installiamo il sistema operativo , grazie alla velocità' del SSD il computer presenta prestazioni straordinari adatto a qualsiasi carico di lavoro, ad esso aggiungiamo un HDD da 500 Gb per l'archiviazione , completiamo con un monitor 24" + WEB CAM - WINDOWS 10 PRO pre configurato sul computer co tutti i programmi FREE
  • Computer adatto a qualsiasi lavoro, ufficio , Smart Working, scuola, famiglia
  • Connessione LAN/ Wi-FI
  • Tastiera e Mouse inclusi ( ITA - FR - ES - UK - DE)
  • Garanzia 12 Mesi AMAZON RENEWED
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo – viale brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi per postazione coworking a €/mese 100,00 + iva!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo â€" viale brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi per postazione coworking a €/mese 100,00 + iva!
100 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dopo questa quarantena sei stanco di stare a casa? Una scrivania è tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare? Perfetto! A Pompei, puoi noleggiare la tua postazione di coworking, la tua scrivania, comprensiva di Internet in Fibra. Rispettiamo ovviamente tutte le misure e le distanze di sicurezza. Ti stai chiedendo: devo ripartire, devo fatturare, devo trovare nuovi clienti come faccio?😩 Ti sveliamo un segreto: CRESCERE professionalmente mantenendo bassi i costi di gestione si può Come? Fino al 30 Aprile 2020 prenota la tua postazione di coworking! Sarà più facile, ripartire insieme ad altri professionisti, in un ambiente confortevole e innovativo. Siamo a Pompei, vieni a trovarci o chiama 0818623941
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi postazione coworking (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), in un grande ufficio condiviso che unisce l’essenza di un grande ufficio al costo di un piccolo spazio, ridimensionando i costi della tua attività professionale. I coworking space forniscono il luogo e i servizi fondamentali per la condivisione di idee tra professionisti, senza rinunciare al prestigio di un Business Center centrale e professionale. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Tutto incluso! Scopri i nostri pacchetti: 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione giornaliera pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SPAZIO COWORKING: Affittasi ufficio arredato condiviso/ postazione Coworking completamente arredato (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), all'interno di uno stabile direzionale con giardino, in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Lâ€(TM)ufficio può ospitare fino a 6 professionisti, è situato al 3°p, in uno spazio di 90mq allâ€(TM)interno dei quali sono presenti altri due piccoli uffici adibiti a sala riunioni e area ristoro/telefonate. Ci troviamo a 100m dallâ€(TM)ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, spese di manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza. TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di altre metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggio interno, box auto e magazzini. 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione giornaliera pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA!
80 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Abbiamo una sola postazione e potrebbe essere TUA !!! Servizi inclusi: postazione di lavoro cablata, connessione internet fibra, segreteria, stampante multifunzionale, sale riunioni. Promozione valida da oggi fino a: venerdì 28/06/2019 Per info: al 334.9025806 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30-15:00) www.liberty28.it https://www.facebook.com/liberty28/ Promozione valida dal 01/06/19 al venerdì 28/06/2019
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi postazione coworking (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), in un grande ufficio condiviso che unisce lâ€(TM)essenza di un grande ufficio al costo di un piccolo spazio, ridimensionando i costi della tua attività professionale. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Tutto incluso! Scopri i nostri pacchetti a partire da 80,00€
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio Comunicazione: lo spazio coworking di Caserta che offre uno spazio a freelance, startup, imprenditori o imprese! Uffici indipendenti, scrivanie con iMac, o sale riunioni con bagni ad uso esclusivo sono a tua disposizione con varie offerte mensili o giornaliere. Ampia area parcheggio a disposizione e posizione strategica (800m dalla stazione di Caserta e a 1,4 km dall'uscita dell'autostrada Caserta Nord). Sei interessato? Contattami telefonicamente al 3404737970 o via email a info@ufficiocomunicazione.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le nostre proposte prevedono sia l’ apertura della toelettatura tradizionale con operatore che della toelettatura self–service in franchising o extra franchising. Il pacchetti, di varie tipologie, comprendono corso formativo, disbrigo pratiche, allestimento completo dei locali, materiale pubblicitario, sito internet, lancio promozionale. Investimento richiesto da € 4.945 a 14.400 TOLETTATURA MOBILLE: La toelettatura mobile è un servizio conosciuto, apprezzato e diffuso nel nord America ed in alcune nazioni dell’Europa centro-settentrionale. Viene semplicemente allestito un furgone (in parecchi casi anche un rimorchio) con tutte le apparecchiature indispensabili al funzionamento di un’attività analoga in postazione fissa. Le prestazioni d’opera possono avvenire in qualsiasi località del territorio nazionale, dai piccoli borghi magari sprovvisti di toelettatura cani alle grandi città in cui la domanda è ai massimi livelli. Una volta ammortizzato il costo del furgone e delle apparecchiature il gestore non dovrà sostenere grosse spese di “mantenimento” e soprattutto non dovrà far fronte ai canoni d’affitto ed a eventuali spese condominiali. Il nostro pacchetto prevede l’allestimento interno del mezzo, il disbrigo pratiche asl e comune, il corso di toelettatura al costo di 27.500€ INVIARE UNA MAIL CON NUMERO DI TELEFONO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
4.945 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
All'interno della sede di MEG Italia Formazione sta nascendo un nuovo spazio di co-working con varie soluzioni possibili per svolgere la tua attività in un ambiente dotato di vari servizi. La struttura gode di un'ampia area esterna accogliente con giardino curato e prestigioso per accogliere eventuali ospiti e/o clienti, senza problemi di parcheggio. All'interno della struttura, oltre a varie soluzioni ufficio, sono inoltre presenti una sala riunioni, aule didattiche per organizzare meeting aziendali o training formativi, un servizio di reception, pulizie, luce, telefono e internet, inoltre nella struttura è messa a disposizione una breakfast dinning room nella quale si trova uno spazio di condivisione per colazioni e pause pranzo. I prezzi variano a seconda della soluzione e dei servizi scelti. Puoi scegliere l'opzione Hour se hai necessità di alcune ore, quella Day per l'intera giornata o passare alla Formula Week oppure optare per la Month per la soluzione mensile. Richiedi informazioni e un preventivo gratuito chiamando lo 01119586792 N.B.: Il prezzo si riferisce alla formula Hour e le informazioni sotto riportate riguardano l'intera struttura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E' arrivato il momento di dare il giusto spazio alla tua professione. Questo appartamento si trova al primo piano di un palazzo di recente costruzione, a poca distanza dal Tribunale. E' inserito in un contesto di uffici e studi con l’opportuna tranquillità che in stabili residenziali potresti non trovare. L' ingresso si apre sulla sala d'attesa, la quale può comodamente accogliere i clienti e un’ ampia zona di front-office/segreteria. Le due camere studio ti permetteranno di trovare la giusta privacy, mentre nella camera più grande potrai organizzare riunioni di lavoro in un ambiente raffinato. Non manca uno spazioso archivio che, grazie alle sue dimensioni, all’ occorrenza potrà fungere da ulteriore postazione di lavoro. Questo immobile è ideale per chi necessita di ampi e accoglienti spazi o per chi sta pensando ad uno studio condiviso. Non è esclusa la possibilità di co-working: potrai avere la tua postazione di lavoro personale, condividendo con i tuoi colleghi gli spazi di utilizzo comune. L' appartamento si presenta in ottime condizioni interne, parzialmente arredato e dotato di posto auto, elemento non trascurabile in zona centrale. Chiama ora e fissa il tuo appuntamento di visita!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi postazione coworking (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), in un grande ufficio condiviso che unisce lâ€(TM)essenza di un grande ufficio al costo di un piccolo spazio, ridimensionando i costi della tua attività professionale. I coworking space forniscono il luogo e i servizi fondamentali per la condivisione di idee tra professionisti, senza rinunciare al prestigio di un Business Center centrale e professionale. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Tutto incluso! Ci troviamo in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo, a 100m dallâ€(TM)ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Vieni a scoprire i nostri pacchetti: 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione mensile pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA! Per informazioni e visite contattare il numero 02 386081
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi postazione coworking (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), in un grande ufficio condiviso che unisce l’essenza di un grande ufficio al costo di un piccolo spazio, ridimensionando i costi della tua attività professionale. I coworking space forniscono il luogo e i servizi fondamentali per la condivisione di idee tra professionisti, senza rinunciare al prestigio di un Business Center centrale e professionale. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Tutto incluso! Ci troviamo in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo, a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Vieni a scoprire i nostri pacchetti: 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione mensile pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA! Per informazioni e visite contattare il numero 02 386081
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio arredato condiviso/ postazione Coworking completamente arredato (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Un grande ufficio condiviso che unisce l’essenza di un grande ufficio al costo di un piccolo spazio, ridimensionando i costi della tua attività professionale. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, spese di manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza. TUTTO INCLUSO! 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione giornaliera pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA!
80 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
City coworkingarden è lo spazio di lavoro by eis in cui far crescere i tuoi progetti. In City avrai a disposizione uffici, sale riunioni e aree coworking pensate per agevolare il lavoro, esprimere la tua creatività, fare rete con altri professionisti e accogliere i tuoi clienti in un meraviglioso ufficio giardino. City coworking è a Padova est, nella zona industriale più importante del territorio. Tutti gli spazi sono perfettamente attrezzati e arredati per tutte le tue esigenze, ma City è soprattutto un luogo di incontro tra le persone e con una rete di consulenti, formatori e professionisti a disposizione su tua richiesta. L'area di coworking è il cuore di City, dove potrai riservare nello spazio di 50mq Green Box una delle 6 postazioni di lavoro indipendenti, ognuna fornita di collegamenti alla rete elettrica e internet, con sedie slim o poltrone ergonomiche a scelta e la possibilità di modulare il proprio spazio. L'area di coworking è anche arredata con divani e poltrone per lavorare in totale libertà! Potrai riservare la tua postazione mensilmente oppure solo per alcune giornate modulando l'offerta secondo le tue necessità, avendo sempre a disposizione tutti i servizi di City e l'area relax eisgarden, con collegamento alla rete elettrica e rete wifi, poltrone e divani di design, distributori automatici e distributore water free. City dispone di uffici singoli che si affacciano sul coworkingarden. Il noleggio ufficio ti permette di avere un tuo luogo esclusivo, riservato e colorato in cui sviluppare i tuoi progetti in totale serenità con tutti i servizi di City a tua disposizione e potrai anche incontrare clienti e collaboratori, grazie al servizio di accoglienza di City incluso.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio arredato condiviso/ postazione Coworking completamente arredato (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), all'interno di uno stabile direzionale con giardino, in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Lâ€(TM)ufficio può ospitare fino a 6 professionisti, è situato al 3°p, in uno spazio di 90mq allâ€(TM)interno dei quali sono presenti altri due piccoli uffici adibiti a sala riunioni e area ristoro/telefonate. Ci troviamo a 100m dallâ€(TM)ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, spese di manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza. TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di altre metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggio interno, box auto e magazzini. 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione giornaliera pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA!
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio arredato condiviso/ postazione Coworking completamente arredato (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), all'interno di uno stabile direzionale con giardino, in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Ci troviamo a 100m dallâ€(TM)ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, spese di manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza. TUTTO INCLUSO! Lâ€(TM)openspace proposto è di 80mq dove al suo interno può ospitare 5 professionisti, allâ€(TM)interno dello stesso spazio câ€(TM)è una piccola saletta che è adibita come area telefonate. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di altre metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggio interno, box auto e magazzini. 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione mensile pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA!
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dopo questa quarantena sei stanco di lavorare da casa? prenota la tua postazione di lavoro in uno studio privato, in completa privacy e sicurezza. Disponibile la prenotazione di stanze a ore o a giornata, per info chiama 3487946135
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Postazione dedicata €243/ m anche con comode rate mensili da €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. fix workstation € 243/ m let's carry out your business with a convenient monthly payement ->200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
243 €
Vista prodotto
Italia
Domiciliazione legale incluso ufficio arredato, sala riunioni o postazione di lavoro €99 mese Domiciliazione legale e postale con uso di ufficio arredato, sala riunioni o postazione in centro polifunzionale. Puoi disporre di un insieme di servizi alle imprese, tra i quali la possibilità di usufruire di un ufficio, sala riunioni o postazione di lavoro salvo disponibilità, e dei servizi di reception. Puoi domiciliare la tua azienda presso indirizzo del centro servizi, conferendole un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: - UFFICIO ARREDATO: privato, una SALA RIUNIONI o POSTAZIONE di lavoro a giornata, per tutte le volte che vuoi, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori, in ambienti cablati, climatizzati, dotati di connessioni Internet Wi-Fi e cablate, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO: con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile (escluso costo traffico telefonico prepagato, prima ricarica euro 50 + Iva); - NUMERO TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti direttamente alla tua email; - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza; - DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE: per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI, e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Puoi attivare anche solo la domiciliazione legale per euro 49,00 mensili. Chiamaci subito, ti aiuteremo a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Per info: tel. 081.19173558
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Domiciliazione legale incluso ufficio arredato, sala riunioni o postazione di lavoro €99 mese Domiciliazione legale e postale con uso di ufficio arredato, sala riunioni o postazione in centro polifunzionale. Puoi disporre di un insieme di servizi alle imprese, tra i quali la possibilità di usufruire di un ufficio, sala riunioni o postazione di lavoro salvo disponibilità, e dei servizi di reception. Puoi domiciliare la tua azienda presso indirizzo del centro servizi, conferendole un/'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: - UFFICIO ARREDATO: privato, una SALA RIUNIONI o POSTAZIONE di lavoro a giornata, per tutte le volte che vuoi, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori, in ambienti cablati, climatizzati, dotati di connessioni Internet Wi-Fi e cablate, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO: con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile (escluso costo traffico telefonico prepagato, prima ricarica euro 50 + Iva); - NUMERO TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti direttamente alla tua email; - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza; - DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE: per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI, e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Puoi attivare anche solo la domiciliazione legale per euro 49,00 mensili. Chiamaci subito, ti aiuteremo a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Per info: tel. 081.19173558
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gli spazi di M3studio si sviluppano nel pieno centro di Roma (zona Prati) a 5 minuti a piedi dalle fermate metro Ottaviano e Lepanto e a 15 minuti dalla stazione di San Pietro. Si noleggia a ore o per intere giornate, oltre a essere organizzato per la tua sessione di riprese fotografiche, può ospitare produzioni e riprese video, casting, workshop, spot pubblicitari, seminari, mostre etc. La superficie di 100 mq open Space con altezza 4m dispone di un limbo angolare bianco di 6,10m x 3,50m, tinteggiabile su richiesta (green-screen o blue-screen) per così ottenere chiavi di cromia perfetta. Lo studio è totalmente climatizzato, con connessione internet in fibra ottica e impianto elettrico industriale di 11kw. A disposizione anche un angolo cucina, una postazione trucco e bagno con doccia. Il noleggio dello studio include lâ€(TM)utilizzo di: 2 monotorce/torce flash, softbox di diverse dimensioni, ombrelli, parabole, stativi e accessori vari (ad esempio clamp, pannelli riflettenti, prolunghe multiprese). A vostra disposizione: • Limbo fotografico su 3 lati: 6,10mx 3,50m h 4,00m • Postazione per fotoritocco (mac pro) • Internet Wi-fi con Fibra ottica • Impianto hi-fi con filodiffusione • Accesso auto per carico e scarico • Angolo trucco • Cucina • Bagno con doccia • Impianto elettrico 11 kw • riscaldamento e climatizzatore (caldo-freddo) Servizi su richiesta: • assistente sul set • post produzione • postazione per fotoritocco • foto di backstage sul set • convenzione parcheggi a pagamento. Orari: Da lunedí a venerdí dalle 9.00 alle 19.00, sabato e festivi da concordare *sono previsti condizioni e preventivi agevolati a seconda delle singole esigenze. Per informazioni e prenotazioni: M3S Via Crescenzio 93 â€" 00193 â€" Roma Tel. 06/8557704
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROMO: U L T I M A POSTAZIONE Liberty28 Coworking in Villa Moroni Abbiamo una sola postazione e potrebbe essere TUA !!! Servizi inclusi: postazione di lavoro cablata, connessione internet fibra, segreteria, stampante multifunzionale, sale riunioni. Promozione valida da oggi fino a: venerdì 28/06/2019 Per info: (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30-15:00) www.liberty28.it https://www.facebook.com/liberty28/
149 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gli spazi di M3studio si sviluppano nel pieno centro di Roma (zona Prati) a 5 minuti a piedi dalle fermate metro Ottaviano e Lepanto e a 15 minuti dalla stazione di San Pietro. Si noleggia a ore o per intere giornate, oltre a essere organizzato per la tua sessione di riprese fotografiche, può ospitare produzioni e riprese video, casting, workshop, spot pubblicitari, seminari, mostre etc. La superficie di 100 mq open Space con altezza 4m dispone di un limbo angolare bianco di 6,10m x 3,50m, tinteggiabile su richiesta (green-screen o blue-screen) per così ottenere chiavi di cromia perfetta. Lo studio è totalmente climatizzato, con connessione internet in fibra ottica e impianto elettrico industriale di 11kw. A disposizione anche un angolo cucina, una postazione trucco e bagno con doccia. Il noleggio dello studio include l’utilizzo di: 2 monotorce/torce flash, softbox di diverse dimensioni, ombrelli, parabole, stativi e accessori vari (ad esempio clamp, pannelli riflettenti, prolunghe multiprese). A vostra disposizione: • Limbo fotografico su 3 lati: 6,10mx 3,50m h 4,00m • Postazione per fotoritocco (mac pro) • Internet Wi-fi con Fibra ottica • Impianto hi-fi con filodiffusione • Accesso auto per carico e scarico • Angolo trucco • Cucina • Bagno con doccia • Impianto elettrico 11 kw • riscaldamento e climatizzatore (caldo-freddo) Servizi su richiesta: • assistente sul set • post produzione • postazione per fotoritocco • foto di backstage sul set • convenzione parcheggi a pagamento. Orari: Da lunedí a venerdí dalle 9.00 alle 19.00, sabato e festivi da concordare *sono previsti condizioni e preventivi agevolati a seconda delle singole esigenze. Per informazioni e prenotazioni: M3S Via Crescenzio 93 – 00193 – Roma Tel. 06/8557704
250 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gli spazi di M3studio si sviluppano nel pieno centro di Roma (zona Prati) a 5 minuti a piedi dalle fermate metro Ottaviano e Lepanto e a 15 minuti dalla stazione di San Pietro. Si noleggia a ore o per intere giornate, oltre a essere organizzato per la tua sessione di riprese fotografiche, può ospitare produzioni e riprese video, casting, workshop, spot pubblicitari, seminari, mostre etc. La superficie di 100 mq open Space con altezza 4m dispone di un limbo angolare bianco di 6,10m x 3,50m, tinteggiabile su richiesta (green-screen o blue-screen) per così ottenere chiavi di cromia perfetta. Lo studio è totalmente climatizzato, con connessione internet in fibra ottica e impianto elettrico industriale di 11kw. A disposizione anche un angolo cucina, una postazione trucco e bagno con doccia. Il noleggio dello studio include l’utilizzo di: 2 monotorce/torce flash, softbox di diverse dimensioni, ombrelli, parabole, stativi e accessori vari (ad esempio clamp, pannelli riflettenti, prolunghe multiprese). A vostra disposizione: • Limbo fotografico su 3 lati: 6,10mx 3,50m h 4,00m • Postazione per fotoritocco (mac pro) • Internet Wi-fi con Fibra ottica • Impianto hi-fi con filodiffusione • Accesso auto per carico e scarico • Angolo trucco • Cucina • Bagno con doccia • Impianto elettrico 11 kw • riscaldamento e climatizzatore (caldo-freddo) Servizi su richiesta: • assistente sul set • post produzione • postazione per fotoritocco • foto di backstage sul set • convenzione parcheggi a pagamento. Orari: Da lunedí a venerdí dalle 9.00 alle 19.00, sabato e festivi da concordare *sono previsti condizioni e preventivi agevolati a seconda delle singole esigenze. Per informazioni e prenotazioni: M3S Via Crescenzio 93 – 00193 – Roma Tel. 06/8557704 Email: info@m3studio.it
250 €
Vista prodotto
Italia
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmiare tempo e denaro in uffici già pronti, arredati. Se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta: un Ufficio Startup All Inclusive 99 da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, dotati di connessioni Internet Wi-Fi e via cavo, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel. 0289370812
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.