-
loading
Solo con l'immagine

Tubo flessibile scarico marmitta


Elenco delle migliori vendite tubo flessibile scarico marmitta

TUBO DI SCARICO MARMITTA UNIVERSALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE, SILENZIATORE VINTAGE MODIFICATO PER MOTO CON RIDUTTORE 37/39/43MM GALVANICA ARGENTO
  • ✔MATERIALE PREFERITO --- Il tubo di scarico del silenziatore in acciaio inossidabile è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e struttura in ferro, accoppiato con processo di rivestimento, resistenza alle alte temperature, lunga durata e durevolezza.
  • ✔ALLA MODA E RETRÒ --- La superficie argentata del tubo di scarico retro silenziato della motocicletta è bella e resistente all'usura. La squisita fattura e il design retrò rendono il tubo di scarico il punto forte della tua moto, aiutando a ottenere la massima potenza di uscita e migliorare le prestazioni di scarico.
  • ✔DIAMETRO ESTERNO INGRESSO --- Il tubo di scarico include 3 tubi di diametro diverso da 35 mm, 39 mm e 43 mm. Il diametro esterno del-l'ingresso può essere regolato in base alle proprie esigenze ed è universale per motociclette retrò.
  • ✔FACILE DA INSTALLARE --- La fusione di precisione del tubo di scarico del silenziatore universale in acciaio inossidabile garantisce una facile installazione, un facile utilizzo, prestazioni stabili e un'elevata affidabilità. Le fasi di installazione sono semplici, con una staffa scorrevole universale, intercambiabile da sinistra a destra.
  • ✔DECORAZIONE SQUISITA --- la parte importante del tubo di scarico del silenziatore retrò della motocicletta collegata al tubo di scappamento, rendendo la tua motocicletta più aggressiva. Decora la tua moto per renderla più distintiva.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUBO DI SCARICO MARMITTA TUBO,BETOY SIMULATORE DI SCARICO ALLUMINIO CAR TURBO SIMULATORE TURBO ALLUMINIO UNIVERSALE AUTO AUTO BOV TURBO SIMULATORE DELLA VALVOLA DI SICUREZZA DEL,18X102.6MM,ARGENTO
  • ★MATERIALE:Tubo di scarico per fischietto per fischietto in finto fischio è realizzato in alluminio di alta qualità, leggero e resistente e facile da installare sul tubo di coda dell'auto.
  • ★DIMENSIONI:Dimensione del simulatore di turbina è 18x102,6 mm, adatta per uno spostamento di 1,0-1,6, il diametro del tubo di scarico è 32-43 mm e il peso è di circa 67 g.
  • ★GENERATORE DI QUALITÀ: Con questo prodotto installato, la pressione di scarico farà suonare il tuo veicolo come un sistema turbo con un sistema turbocompressore o una valvola di sicurezza.
  • ★FACILE DA INSTALLARE: Allentare il bullone sul tubo di scarico, inserire il tubo di scarico del finto fischio a turbina nel tubo di coda e serrare le viti in modo che non cadano durante la guida.
  • ★AMPIAMENTE USATO: Equipaggiamento universale per tutti i modelli (non applicabile a ingressi superiori a 2,5 pollici)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUBO DI SCARICO, 51MM TUBO DI SCARICO MARMITTA UNIVERSALE PER SCARICO MOTO CON DB KILLER
  • Montaggio: viene fornito con un adattatore per saldatura da 51 mm, adatto per la maggior parte delle motociclette, ATV e scooter con tubi di scarico con un diametro di 36 mm-51 mm.Come per Honda/Yamaha/Kawasaki/Suzuki, ecc
  • Alta qualità: costruzione in acciaio inossidabile di alta qualità con processo di rivestimento aggiunto, resistente alle alte temperature e anticorrosivo, longevità superiore.Fa ruggire la tua moto con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, garantendo le sue massime prestazioni
  • Insieme alla rimozione di DB killer, che è buono per motocicli di piccolo volume di uscita, e rimovibile consente di soffocare lo scarico della motocicletta di grande cilindrata
  • Tubo di scarico aftermarket: staffe di montaggio e accessori inclusi, facili da installare
  • Servizio clienti: promettiamo di fornire sempre un servizio di qualità ai nostri clienti.Quando ricevi la merce, controlla il pacco in tempo.Non esitate a contattare il nostro servizio clienti in caso di problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cod.Art. 252 Marmitta tubo flessibile scarico Fiat Punto 60/75 nuovo
Vista prodotto
Italia
Cod.Art. 234 Marmitta tubo flessibile scarico Lancia Delta 1.6 HF Turbo dal 86 a 91 cod. LC4001 nuovo
Vista prodotto
Italia
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE LIGIER NOVA LIGIER BE UP
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE CHATENET BAROODER CHATENET SPEEDINO
204 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE JDM ABACA JDM ALBIZIA
254 €
Vista prodotto
Italia
Cod.Art. 253 Marmitta tubo centrale scarico Lancia Thema SW Turbo 2.0 16v dal 92 cod. 82454172
Vista prodotto
Italia
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO NON ORIGINALE AIXAM 2005 > AIXAM A.751 Benz. AIXAM 2005 > AIXAM SCOUTY GT AIXAM 2005 > AIXAM SCOUTY GT R AIXAM 1997- 2004 > Minivan 500-5 Benz. AIXAM 1997- 2004 > 300 AIXAM 1997- 2004 > 300 Evolution AIXAM 1997- 2004 > 500-5 Benzina AIXAM 2005 > AIXAM A.751 Benz. AIXAM 2005 > AIXAM CROSSLINE AIXAM 2005 > AIXAM CROSSLINE AIXAM 2005 > AIXAM SCOUTY GT R AIXAM 2005 > AIXAM SCOUTY GT AIXAM 2008 > AIXAM ROADLINE LGW 523 MPI AIXAM 2008 > AIXAM CROSSLINE LGW 523 MPI AIXAM 2008 > AIXAM SCOUTY GT LW 523 MPI AIXAM 2010 > CROSSLINE IMPULSION BZ TQM 2010 AIXAM 2010 > CROSSOVER Gamme VISION 2013 > CROSSOVER GTR
Vista prodotto
Italia
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE CASALINI
Vista prodotto
Italia
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE TASSO BINGO TASSO DOMINO
Vista prodotto
Italia
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO NON ORIGINALE MICROCAR M.GO MICROCAR DUE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO NON ORIGINALE GRECAV EKE LM4 GRECAV EKE LM5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO NON ORIGINALE BELLIER OPALE CHATENET MEDIA JDM ALOES LIGIER X-TOO LIGIER X-TOO MAX LIGIER BE UP META MICROCAR MC1 MICROCAR MC2 MICROCAR LYRA TOWN LIFE GINEVRA
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Marmitta after market per Honda Lunghezza cm 50 Diametro cm 12,5 Diametro tubo di scarico 52 mm Probabilmente utilizzabile anche su moto di altri marchi come ricambio economico o per personalizzazioni.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
CODICE IMASAF: 256407 MARMITTA TERMINALE / SCARICO NUOVO FIL.MA, LUNGHEZZA: 2360 MM, CODICI ORIGINALI, FIAT, OE: 7661309, 7661310 MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TEMPRA (159) SW 14ie 51,57KW DAL.91 AL.96, TEMPRA (159) SW 16 63KW DAL.90AL.93, TEMPRA (159) SW 16ie 57KW DAL.90AL.96. LA MARMITTA TERMINALE / SCARICO NUOVO FIL.MA COSTA 70 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254103 CODICE MTS 01.53200, CODICI ORIGINALI FIAT, OE: 7646184, 7727598, 50030002 MARMITTA CENTRALE / SCARICO NUOVO MTS, LUNGHEZZA: 760 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TEMPRA (159) BERLINA-SW 14ie 51, 57KW-16 63KW-16ie 57KW DAL.90AL.96, TIPO 14 52KW DAL.87AL.90, TIPO (160) 14 52KW-14ie 57KW DAL.89AL.95, TIPO (160) 16 61KW-16ie 66KW DAL.88AL.10.91, TIPO (160) 16ie 57KW DAL.90AL.93. LA MARMITTA CENTRALE / SCARICO NUOVO MTS COSTA 45 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254101 CODICE MTS 01.14430 CODICE ORIGINALE FIAT, OE: 7644181, 7646181, 7727944, 7785019 MARMITTA, TUBO COLLETTORE / SCARICO, NUOVA MTS, LUNGHEZZA: 720 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TEMPRA (159) BERLINA-SW 14ie 51,57KW- 16 63KW-16ie 57KW DAL.90AL.96, FIAT TIPO (160) 14 52KW DAL.87AL.90, TIPO (160) 14ie 57KW DAL.89AL.95,TIPO (160) 16 61KW DAL.88AL.10.91. LA MARMITTA, TUBO COLLETTORE / SCARICO, NUOVA MTS COSTA 50 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254709 CODICE ASSO 12.8033 CODCIE ORIGINALE FIAT, OE: 7737478, GRUPPO MARMITTA / SCARICO CENTRALE + TERMINALE, NUOVA ASSO, CON INNESTO FLANGIA 3 FORI, LUNGHEZZA: 1910 MM, MODIFICANDO L'INNESTO DA FLANGIA A FASCETTA E' ADATTABILE ANCHE SU CODICE IMASAF: 254409 MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TIPO (160) 16iE KAT 55KW SIGLA MOTORE: 159A3.048, 835C1.000 DAL.92AL.95 IL GRUPPO MARMITTA / SCARICO CENTRALE + TERMINALE, NUOVA ASSO COSTA 95 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 445106 CODICE MTS 01.54200, CODICI ORIGINALI FIAT, LANCIA, OE: 46431852, 7620691, 46431851 MARMITTA / SCARICO / CENTRALE NUOVO MTS, LUNGHEZZA: 700 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TEMPRA (159) BERLINA-SW 1.8ie 66,81 KW, 1.9D 48KW DAL.90 AL.96, TIPO (160) 1.8ie 74,77,81KW, 1.9D 48KW DAL.91AL.96, LANCIA DEDRA (835) 1.8ie 80KW-2.0ie 86KW DAL.89AL.94. LA MARMITTA / SCARICO / CENTRALE NUOVO MTS COSTA 55 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254007 CODICE MTS 01.66510 CODICE ORIGINALE FIAT, OE: 7607676 MARMITTA TERMINALE / SCARICO, NUOVA MTS, LUNGHEZZA: 1950 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TIPO 1.1 41KW SIGLA MOTORE: 160A3.000 DAL.88AL.10.91. LA MARMITTA TERMINALE / SCARICO, NUOVA MTS COSTA 50 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254003 CODICE MTS 01.53210 CODICE ORIGINALE FIAT, OE: 7734648 MATMITTA / SCARICO / CENTRALE, NUOVA MTS, LUNGHEZZA: 770 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TIPO (160) 1.1 41KW SIGLA MOT: 160A3.000 DAL.88AL.10.91 LA MATMITTA / SCARICO / CENTRALE, NUOVA MTS COSTA 55 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254001 CODICE MTS 01.14420 CODICI FIAT, OE: 7616435, 7734649 MARMITTA, TUBO COLLETTORE / SCARICO, NUOVA MTS, LUNGHEZZA: 120 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TIPO (160) 1.1 41KW SIGLA MOT: 160A3.000 DAL.88AL.10.91 LA MARMITTA, TUBO COLLETTORE / SCARICO, NUOVO MTS COSTA 50 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. DISPONIBILE IN'OFFERTA I SEGUENTI RICAMBI NUOVI PER AUTO ANNI '80 '90, INIZIO ANNI 2000 E ATTUALI: KIT FRIZIONI, MARMITTE,RADIATORI, VASCHETTE ACQUA, FLANGE REFRIGERANTI, TERMOSTATI, AMMORTIZZATORI,KIT GIUNTI RUOTA, GIUNTI TRASMISSIONE, KIT CUSCINETTI E MOZZI RUOTA, KIT DISTRIBUZIONE, KIT TAGLIANDO, FILTRI, POMPE FRENO, PASTICCHE E DISCHI FRENO,GANASCE FRENO, CILINDRETTI FRENO, POMPE ACQUA, POMPE CARBURANTE,FLANGE CARBURATORE, SUPPORTI MOTORE,SUPPORTI AMMORTIZZATORE, BRACCI OSCILLANTI, TESTINE E TIRANTI STERZO, TIRANTI BARRA, CAVI FRIZIONE E FRENO A MANO, CAVI CANDELA, CANDELE, CALOTTE, SPAZZOLE ROTANDI, BOBINE ACCENSIONE, CANDELETTE E ALTRO.
35 €
Vista prodotto
Italia
Tubi sostitutivi Dpf/Fap ARTIGIANALI E NUOVI per Honda Civic 2.2 FK/FN 2006-2012 La realizzazione di questo prodotto è fatta a regola d'arte! Il tubo è in acciaio, ha i 2 attacchi per sonde sensore differenziale di pressione e 1 attacco per il sensore temperatura. Le flange sono tagliate al laser ed il tubo è realizzato da un unico pezzo di acciaio con curvature a macchina, pertanto non vi sono saldature di vari pezzi assemblati che, al suo interno, creano turbolenze controproducenti ai gas di scarico. Le uniche saldature presenti al suo interno sono quelle degli attacchi delle 3 sonde, che sono state molate perfettamente. Durante l'installazione in opera non vi sono problemi di sorta: le misure, le curve e le inclinazioni delle flange sono perfette come il Dpf/Fap originale! RICORDA: levando definitivamente il dpf/fap alla tua auto avrai in primis MINORI CONSUMI perché non vi saranno più le famigerate rigenerazioni che spesso, se non portate a buon fine, mandano l'auto in modalità recovery con la conseguenza di dover portare l'auto in concessionaria per eseguire la solita rigenerazione forzata, e secundis, ma non di meno importanza, non inquinerai più l'olio del tuo motore con il gasolio, allungandone l'affidabilità! Costo 200 euro + 12 euro di spedizione Per uso agonistico, da usare in pista o in circuiti privati. Su richiesta si offrono anche servizi di disabilitazione gestione elettronica Dpf e rimappature personalizzate. Un appunto: I vari altri prodotti che in questi anni ho esaminato e/o visto in rete fino ad ora non mi hanno mai entusiasmato in quanto: - spesso non hanno tutti, od alcuni, ingressi delle 3 sonde originali preposte al Dpf - sono assemblati con più parti e di conseguenza con molte saldature a vista - hanno all'interno saldature ed imperfezioni che creano ai gas di scarico turbolenze inutili, dannose e controproducenti - sorgono difficoltà d'installazione perché hanno misure e/o inclinazioni non conformi - alcuni vanno ad eliminare anche il "tubo flessibile" che va invece mantenuto necessariamente in quanto serve a ridurre le vibrazioni del gruppo propulsore e turbina dalla linea di scarico ed evitare rotture di collettori, il tubo stesso e parte dello scarico. - la tattiche dello svuotamento fisico dei Dpf/Fap sono solo dei pagliativi perché diventano così un "polmone" creando al suo interno turbolenze che creano ritardi e buchi in accelerazioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.