-
loading
Solo con l'immagine

Turistico i


Elenco delle migliori vendite turistico i

I@HOME, COPRILETTO TRAPUNTATO REVERSIBILE IN RILIEVO PER CAMERA DA LETTO, COPRILETTO FACILE DA PULIRE, PER TUTTE LE STAGIONI, ROSA E GRIGIO, 200 X 220 CM
  • Morbido e comodo: i copriletti i@HOME sono incredibilmente morbidi e coccolosi. Il tessuto morbido offre una sensazione setosa quando tocca la pelle. Questo ti darà una migliore qualità del sonno. Inoltre, il tessuto è molto traspirante e l'imbottitura è soffice. Scegli i nostri prodotti e non rimarrai deluso!
  • Materiale di alta qualità: i nostri copriletti sono realizzati in 100% poliestere di alta qualità, senza odori sgradevoli e i copriletti sono estremamente resistenti
  • Dimensioni e colore: le nostre misure copriletto sono 140 x 210 cm, 200 x 220 cm, 220 x 240 cm, disponibili per la vostra scelta. I colori sono verde + grigio, rosa + grigio, grigio scuro + grigio, che sono le dimensioni tra cui scegliere.
  • Facile da pulire: è possibile lavare i nostri prodotti con acqua, non c'è bisogno di preoccuparsi del restringimento dopo il lavaggio. È possibile lavarli a mano o in lavatrice, ma è meglio usare acqua al di sotto dei 90 gradi Celsius. Si prega di non utilizzare detergenti alcalini durante il lavaggio, potrebbe danneggiare il tessuto.
  • Leggero e versatile: il copriletto i@HOME è di qualità molto leggera, non c'è pressione sulla copertura e puoi utilizzare questo copriletto tutto l'anno. È possibile utilizzare questo piumino come piumino climatizzato in estate e come piumino in inverno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I TAPPETINI PER AUTO IN GOMMA DA 2 PEZZI SI ADATTANO PERFETTAMENTE E SONO COMPATIBILI CON RENAULT PREMIUM MIDLUM DAL 1997
  • ⭐ Il tappetino per auto compatibile con Renault Premium Midlum. Il tappetino ha un profumo di vaniglia. I tappetini sono compatibili con il modello di auto specifico. Si prega di cercare un altro modello nell'offerta.
  • ⭐ Set composto da 2 anteriori e 2 posteriori) e un profumo per auto aggiunto in modo casuale a ogni set. Elastico di alta qualità, ideale per gli interni dell'auto. Tappetini adatti a tutte le condizioni atmosferiche.
  • Sicurezza: i tappetini sono dotati di un sistema di fissaggio sicuro per evitare che gli oggetti scivolino. I piedini in gomma nella parte inferiore del tappetino offrono maggiore stabilità e sicurezza. Gomma con alta resistenza all'abrasione (maggiore durata, risparmio economico). Ottimo accessorio per l'auto.
  • ⭐ Comfort e risparmio: i bordi rialzati del tappetino assicurano che fango, sabbia, neve e acqua accumulata non fuoriescano dall'area del tappetino, proteggendo la tappezzeria dell'auto e riducendo i costi di pulizia. I tappetini nelle zone più sensibili (poggiapiedi) sono dotati di uno speciale rinforzo (cubi in gomma).
  • ⭐ Qualità: prodotto in UE. Il tappetino del conducente offre grande comfort e sicurezza, non blocca i pedali durante la guida. La gomma dei tappetini è priva di metalli pesanti e sostanze pericolose per persone o animali. I tappetini hanno un profumo neutro e non emettono composti volatili. Certificazione TÜV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I HATE MORNING PEOPLE AND MORNINGS AND PEOPLE FUNNY BEAR MAGLIETTA
  • dont like morning people, i don´t like morning people, kaffee coffee trinken, lustiger spruch, I Hate Morning People And Mornings And People Bär Kaffee, Ich hasse Morgenmenschen und Morgen und Leute, die Kaffee trinken, mag keine morgendlichen menschen,
  • That's what i do, i drink coffe i hate people and i know things, that's what i do i hate morning and morning people and morning funny bear gift, i hate morning people or morning or people Bear drinking coffee,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
OBIETTIVO DEL CORSO: Il Corso vuole fornire ai partecipanti competenze teorico pratiche per inserirsi in diverse tipologie di aziende turistiche, utilizzando le giuste tecniche di marketing applicate al mercato del turismo. Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di individuare i bisogni che condizionano la domanda della clientela, elaborare strategie promozionali e predisporre piani di comunicazione e marketing, per la promozione del mercato turistico A CHI SI RIVOLGE: a chi desidera approfondire la propria conoscenza del turismo, del marketing, del territorio. A diplomati, laureati e operatori del settore e chiunque desideri intraprendere un nuovo percorso in ambito turistico LUOGO: ROMA TOTALE ORE CORSO: 32 di cui 16 ore teoria e 16 ore di pratica in aula con lezioni di 8 ore; Project work: creazione di un prodotto turistico territoriale DATA PREVISTA E ORARIO: DAL 2 AL 5 APRILE 2019 dalle ore 09.30 alle ore 18.30 SCADENZA ISCRIZIONI: 22/03/2019 QUOTA ASSOCIATIVA Euro 429 PROGRAMMA: IL CONCETTO DI TURISMO E LA SUA EVOLUZIONE IL MERCATO DEL TURISMO NORMATIVA DEL SETTORE TURISTICO MARKETING E PRODOTTO TURISTICO ANALISI DEL MERCATO LA STRATEGIA E LA COMUNICAZIONE DEL PIANO DI MARKETING Metodo formativo: lezioni frontali, esercitazioni pratiche, project work
429 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Di Accompagnatore Turistico a Milano– Preparazione All'esame Di Abilitazione Nazionale La figura dell'Accompagnatore Turistico è centrale nell'ambito delle professioni turistiche, attualmente in grande espansione. Si tratta di accompagnare i turisti sul territorio nazionale o all'estero durante lo svolgimento del loro viaggio attuandone il programma predisposto dagli organizzatori, fornendo completa assistenza logistica e notizie di interesse turistico generiche; inoltre l'accompagnatore fornisce i servizi di trasferimento da/per l'aeroporto. L'attività non è quindi soggetta a territorialità ma si svolge in ambito nazionale e internazionale. L'abilitazione allo svolgimento della professione si ottiene dopo il superamento dell'esame ufficiale, con bando pubblico, tenuto dalla Provincia (qualsiasi provincia italiana). Obiettivo Del Corso Formare figure in grado di svolgere realmente la professione e fornire il metodo di studio completo di tutte le conoscenze necessarie atte al superamento dell'esame ufficiale di abilitazione. Pertanto, trattasi di un corso professionale che richiede, da parte dell'interessato, studio, dedizione e partecipazione. Struttura Del Corso Il corso comprende sia test di verifica che simulazioni (role play) di casi professionali in aula. Inoltre è prevista, a chiusura corso, un'uscita culturale a Milano centro quale esempio di svolgimento della professione. - Cultura del turismo - Marketing turistico - Geografia turistica (Italia, Europa, extra Europa) - Legislazione turistica - Tecnica ed organizzazione turistica - Tecnica dei trasporti - Tecnica valutaria e doganale - Compiti e norme di esercizio della professione - Role play - Simulazione prove d'esame
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSI RICONOSCIUTI 2018 LAUREATI E DIPLOMATI ULTIMI POSTI DISPONIBILI Durata: 346 ore di cui 50 di stage e 16 di esame finale; Sede di svolgimento: E.F.A.P. - via Magenta 47/F Torino; Orario: serale dal lunedì al giovedì; Inizio corso previsto: 22 maggio 2018; Contenuti principali: Legislazione e organizzazione turistica, geografia turistica, tecnica turistica, tecnica valutaria e doganale, lingua inglese. Requisiti minimi di ammissione: Diploma, test attitudinale, Lingua inglese livello intermedio. Prova di selezione attitudinale (Allegato alla DGR 54-9901 del 8 luglio 2003 e s.m.i) finalizzata all'accertamento del possesso dei seguenti requisiti: a) Buona conoscenza parlata e scritta della/e lingua/e straniera/e prevista/e nel corso; b) Buona capacità di esposizione e di conversazione nella suddetta lingua (o più lingue); c) Conoscenza di nozioni di geografia turistica e tecnica turistica; d) Capacità organizzative; e) Facilità di espressione e comunicativa; f) Nozioni di informatica; h) Per i cittadini stranieri buona conoscenza parlata e scritta della lingua italiana. Costo corso a carico allievi: euro 1.700,00 Costo esame finale per l'abilitazione: euro 130,00 Tutti i costi sono in regime di esenzione IVA. Marche da bollo: da euro 2,00 per i versamenti. Avvio corso 22 maggio 2018 Ultime adesioni consentite entro il 29 giugno 2018 Lezioni lunedì, martedì e giovedì ore 17.30-21.00 Certificazione rilasciata: Abilitazione Professionale (patentino) Corso riconosciuto Città Metropolitana di Torino - Regione Piemonte Per informazioni rivolgersi a E.F.A.P., via Magenta 47/F, Torino - Tel. 011.436.11.81 Segreteria: da lunedì a giovedì 9.30-12.30, 14.30-17.30; venerdì e prefestivi 9.30-12.30, 14.30-16.00 Obiettivi E' accompagnatore turistico chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nei viaggi attraverso il territorio nazionale o all'estero e fornisce elementi significativi e notizie di interesse turistico sulle zone di transito, al di fuori dell'ambito di competenza delle guide turistiche. L'accompagnatore turistico è in grado di accogliere i turisti all'inizio del viaggio e fornire loro assistenza per tutta la durata del viaggio stesso, di espletare le necessarie incombenze amministrative, di risolvere piccoli problemi che possono sorgere durante il viaggio o il soggiorno. Fornisce notizie di carattere descrittivo e informazioni utili ai turisti sulle zone comprese nell'itinerario del viaggio, sa conversare in lingua. Ha inoltre una buona capacità di gestione dei gruppi che accompagna (DGR 27-11643 DEL 22.06.2009).
1.700 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSI RICONOSCIUTI 2018-2019 LAUREATI E DIPLOMATI Durata: 346 ore di cui 50 di stage e 16 di esame finale; Sede di svolgimento: E.F.A.P. - via Magenta 47/F Torino; Orario: serale dal lunedì al giovedì; Inizio corso previsto: dicembre 2018; Contenuti principali: Legislazione e organizzazione turistica, geografia turistica, tecnica turistica, tecnica valutaria e doganale, lingua inglese. Requisiti minimi di ammissione: Diploma, test attitudinale, Lingua inglese livello intermedio. Prova di selezione attitudinale (Allegato alla DGR 54-9901 del 8 luglio 2003 e s.m.i) finalizzata all'accertamento del possesso dei seguenti requisiti: a) Buona conoscenza parlata e scritta della/e lingua/e straniera/e prevista/e nel corso; b) Buona capacità di esposizione e di conversazione nella suddetta lingua (o più lingue); c) Conoscenza di nozioni di geografia turistica e tecnica turistica; d) Capacità organizzative; e) Facilità di espressione e comunicativa; f) Nozioni di informatica; h) Per i cittadini stranieri buona conoscenza parlata e scritta della lingua italiana. Tutti i costi sono in regime di esenzione IVA. Marche da bollo: da euro 2,00 per i versamenti. Avvio corso dicembre 2018 Ultime iscrizioni consentite entro il 30 novembre 2018 Lezioni lunedì, martedì e giovedì ore 17.30-21.00 Certificazione rilasciata: Abilitazione Professionale (patentino) Corso riconosciuto Città Metropolitana di Torino - Regione Piemonte Orari Segreteria: da lunedì a giovedì 9.30-12.30, 14.30-17.30; venerdì e prefestivi 9.30-12.30, 14.30-16.00 Obiettivi Ã^ accompagnatore turistico chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nei viaggi attraverso il territorio nazionale o allâ€(TM)estero e fornisce elementi significativi e notizie di interesse turistico sulle zone di transito, al di fuori dellâ€(TM)ambito di competenza delle guide turistiche. Lâ€(TM)accompagnatore turistico è in grado di accogliere i turisti allâ€(TM)inizio del viaggio e fornire loro assistenza per tutta la durata del viaggio stesso, di espletare le necessarie incombenze amministrative, di risolvere piccoli problemi che possono sorgere durante il viaggio o il soggiorno. Fornisce notizie di carattere descrittivo e informazioni utili ai turisti sulle zone comprese nell'itinerario del viaggio, sa conversare in lingua. Ha inoltre una buona capacità di gestione dei gruppi che accompagna (DGR 27-11643 DEL 22.06.2009).
1.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di formazione professionale di 354 ore di cui 50 di stage formativo presso agenzie viaggio, attualmente in attesa di riconoscimento da parte della Città Metropolitana di Torino. Erogato in orario SERALE presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino, tel. 0114361181, e-mail segreteria@efap.it, sito web www.efap.it. DESTINATARI Rivolto ad occupati e/o disoccupati con età dai 25 anni. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo il diploma e la conoscenza di una lingua straniera. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 15 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2019. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Si può presentare una richiesta di preiscrizione sia direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.30-17.30; venerdì e prefestivi 9.30-12.30, 14.30-16.00) sia dal sito web: http://www.efap.it. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2019. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di abilitazione professionale riconosciuto in tutti i paesi UE e dalla Città Metropolitana di Torino il patentino professionale. Costo corso a carico allievi incluso esame finale: euro 1.800,00 Tutti i costi sono in regime di esenzione IVA. Marche da bollo: da euro 2,00 per i versamenti. Lezioni lunedì, martedì e giovedì ore 17.30-21.30 INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): È accompagnatore turistico chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nei viaggi attraverso il territorio nazionale o all’estero e fornisce elementi significativi e notizie di interesse turistico sulle zone di transito, al di fuori dell’ambito di competenza delle guide turistiche. L’accompagnatore turistico è in grado di accogliere i turisti all’inizio del viaggio e fornire loro assistenza per tutta la durata del viaggio stesso, di espletare le necessarie incombenze amministrative, di risolvere piccoli problemi che possono sorgere durante il viaggio o il soggiorno. Fornisce notizie di carattere descrittivo e informazioni utili ai turisti sulle zone comprese nell'itinerario del viaggio, sa conversare in lingua. Ha inoltre una buona capacità di gestione dei gruppi che accompagna (DGR 27-11643 DEL 22.06.2009). Materie principali oggetto del corso: Legislazione, geografia, tecnica turistica e professionale, comunicazione, trasporti e dogane, inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RETICA in collaborazione con ECIPA presenta un corso post diploma/laurea per giovani che vogliano acquisire competenze specialistiche ai fini di trovare un impiego in aziende del settore turistico. Si tratta di fornire tutti quegli strumenti necessari al partecipante per operare nell'ambito della promozione turistica utilizzando gli strumenti del marketing territoriale, integrando il profilo professionale con competenze specifiche tipiche del Incomer Turistico e Promoter Territoriale. La specializzazione è completamente finanziata dalla Regione ed è aperta a tutti i giovani disoccupati under 30, residenti o domiciliati nella regione Veneto. 180 ORE di lezione in aula presso la nostre sede di Trichiana PROGRAMMA GENERALE del corso: - predisposizione di un piano di marketing strategico per la promozione turistica del territorio e delle sue imprese applicando le normative in materia - analisi dei fabbisogni e le risorse territoriali per rilevare gli elementi strategici per il turismo - progettazione di un pacchetto turistico definendone elementi e budget - gestione della comunicazione e i rapporti con la clientela - comunicazione della propria offerta turistica in modo efficace in lingua inglese con il cliente ISCRIZIONI ENTRO IL 30 MAGGIO Per maggiori informazioni contattaci
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSI RICONOSCIUTI 2018-2019 LAUREATI E DIPLOMATI con possesso patentino professionale di accompagnatore turistico Durata: 20 ore; Sede di svolgimento: E.F.A.P. - via Magenta 47/F Torino; Orario: serale dal lunedì al giovedì; Inizio corso previsto: dicembre 2018; Contenuti principali: Aggiornamento per Accompagnatore turistico in conformità alla DGR 11643-910 22/06/2009 secondo le disposizioni per l'attuazione della LR 26/11/2001 n.33. Prerequisiti: verifica possesso di abilitazione professionale di accompagnatore turistico Tutti i costi sono in regime di esenzione IVA. Marche da bollo: da euro 2,00 per i versamenti. Avvio corso dicembre 2018 Ultime iscrizioni consentite entro il 30 novembre 2018 Lezioni lunedì, martedì e giovedì ore 17.30-21.30 Certificazione rilasciata: Frequenza e profitto Corso riconosciuto Città Metropolitana di Torino - Regione Piemonte Orari Segreteria: da lunedì a giovedì 9.30-12.30, 14.30-17.30; venerdì e prefestivi 9.30-12.30, 14.30-16.00 Obiettivi Aggiornamento competenze in conformità agli obblighi derivanti dalla DGR 11643-910 22/06/2009 secondo le disposizioni per l'attuazione della LR 26/11/2001 n.33.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accompagnatore turistico per disabili: formazione teorico/pratica I nostri corsi di assistente turistico ai disabili rappresentano una solida base di conoscenze professionali per tutti coloro che vogliono diventare professionisti o che vorrebbero accrescere la loro professionalità in una società in cui anche i disabili hanno il diritto di vivere pienamente il loro tempo libero, viaggiare, fare sport, dedicarsi agli hobbies. Per favorire il pieno successo di queste attività è nata la figura dell' accompagnatore turistico per disabili, un operatore socio assistenziale capace di affrontare con competenza le difficoltà che il portatore di handicap può incontrare nlle trasferte come nei momenti di svago. Sbocchi Professionali della formazione: Potrai inserirti come Assistente Socio Assistenziale presso Alberghi, Agenzie turistiche, Tour Operators, Turismo accessibile, Villaggi turistici, Campeggi, Parchi del divertimento, Stabilimenti balneari, Centri termali, Ristoranti, ecc. Tiricinio: Particolarmente importante per gli allievi futuri operatori sociali è il contributo formativo (stage) fornito dalle ore di tirocinio. Un periodo di preparazione pratica che consente di confrontarci con le nostre conoscenze teoriche e di sviluppare e verificare le nostre potenzialità emotive ed umane nel rapporto con l'utenza e con le altre figure professionali. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere richiamati: campusformazione@gmail.com Un'esperienza pluriennale nella formazione ci permette di offrire un servizio di ottimo livello ad un prezzo più che accessibile, avvalendoci di qualificati docenti. Per contattarci telefonare senza impegno: CAMPUSFORMAZIONE al numero 3496050240
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso con obbligo di frequenza pari a 80% del monte ore che prevede 220 ore di formazione di cui 110 a distanza on line, 60 ore in aula a carattere pratico, 50 ore di stage e 16 ore di esame finale per il conseguimento dell'abilitazione professionale. In attesa di autorizzazione da Regione Piemonte corsi Riconosciuti. Il corso è erogato in conformità alla DGR 27-11643 del 22.06.2009 e prevede l'esame conclusivo presso la sede. Rivolto a Maggiorenni in possesso di diploma di scuola superiore e conoscenza di almeno una lingua straniera. Inizio corso presunto: novembre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Costo comprensivo di esame: 1800,00 euro Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00) entro il 5 novembre 2022. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): attestato di abilitazione professionale. Obiettivi Trasferire le competenze per l'abilitazione professionale secondo quanto alla DGR 27-11643 DEL 22.06.2009. È accompagnatore turistico chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nei viaggi attraverso il territorio nazionale o all’estero e fornisce elementi significativi e notizie di interesse turistico sulle zone di transito, al di fuori dell’ambito di competenza delle guide turistiche. L’accompagnatore turistico è in grado di accogliere i turisti all’inizio del viaggio e fornire loro assistenza per tutta la durata del viaggio stesso, di espletare le necessarie incombenze amministrative, di risolvere piccoli problemi che possono sorgere durante il viaggio o il soggiorno. Fornisce notizie di carattere descrittivo e informazioni utili ai turisti sulle zone comprese nell'itinerario del viaggio, sa conversare in lingua. Ha inoltre una buona capacità di gestione dei gruppi che accompagna.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cirillos Academy organizza il corso Web Marketing Turistico finalizzato ad una formazione professionale per la gestione e promozione online di unâ€(TM)impresa turistico-alberghiera. Il corso affronta strategie e tecniche pratiche dei principali strumenti di digital marketing: scrittura, customer care e promozione online, diffusione di eventi ed esperienze sui socail, pricing marketing e analisi della concorrenza, revenue management e booking. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare personale tecnico che sappia gestire lâ€(TM)immagine e la credibilità online di unâ€(TM)azienda che opera nel territorio, valorizzandone standars e pubblico Il corso Web Marketing Turistico è stato pensato per formare office manager e addetti PR Public relations di alberghi, ristoranti, B&B, centri benessere e strutture ricettive, ma anche a web travel agency, tour operator, associazioni culturali per eventi folk e culturali, proloco e uffici territoriali Il corso Web Marketing Turistico è svolto in sede su Roma e Lecce o online in diretta con tutor qualificati, grazie ad una piattaforma webinar accessibile anche da mobile. Cirillos Academy ha diverse offerte vantaggiose per i suoi affezionati: - 15% di sconto per chi acquista più moduli o corsi - 20% di sconto a chi porta un amico - OFFERTA MESE sconto del 25% per chi acquista entro il 7/01/2019
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’assistente turistico per disabili si occupa di gite, vacanze, attività ricreative delle persone disabili, accompagnandole nel tempo libero e aiutandole nella cura di sé. Il ruolo di Operatore Socio Assistenziale Assistente Turistico per Disabili trova molteplici occasioni di realizzazione a livello sanitario e sociale. Si tratta di una figura importante e molto richiesta. La mansione richiede però competenze ben specifiche, che potrai apprendere grazie al nostro corso. Terminato il periodo di studio, imparerai a relazionarti con le persone che andrai ad assistere. Fornirai un valido supporto e sarai a tua volta arricchito come professionista e come persona. Durata: massimo 360 giorni secondo i tuoi ritmi Frequenza: flessibile per ogni alunno Per tutti i dettagli: ACADEMY - 349 6050240 oppure visita il nostro sito copiando e incollando l'indirizzo in alto su una pagina web, nella barra degli indirizzi: www.operatoreassistenza.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
26 - 27 Marzo 2020 | Salò (BS) Laboratorio di Marketing Turistico: Trasforma i tuoi ospiti in Fan! Un evento formativo per imprenditori e manager alberghieri che vogliono fare innamorare i propri ospiti, trasformandoli in brand ambassador. Tante idee dalle best practice di tutto il mondo e un laboratorio pratico per progettare un piano d’azione! Per garantire degli incontri personalizzati e più mirati alle vostre esigenze, potranno esserci massimo 30 partecipanti PROGRAMMA DEL LABORATORIO 1. Strategia wow e guest experience - Turismo e consumo: fenomeni e tendenze - Il cliente fan: la migliore alternativa alle OTA - Laboratorio: identikit del tuo cliente ideale -Differenziarsi e definire un posizionamento preciso - Laboratorio: cosa ti rende unico e memorabile? - Quali esperienze “wow” puoi offrire per stupire gli ospiti? 2. Comunicare la differenza: prima, durante e dopo il soggiorno - Cosa ti rende unico? Qual è la tua storia? Trasmetti la tua unicità con trasparenza e passione su sito, social, OTA, Google. - E-mail agli ospiti, newsletter e altri testi: come renderle più gradevoli, leggibili e coinvolgenti emotivamente: esempi e esercizi - Recensioni e reclami: come prevenirli, come gestirli per recuperare la fiducia e proteggere la reputazione: esempi ed esercizi NEL PREZZO E' COMPRESO IL COFFEE BREAK MATTUTINO E IL PRANZO A BUFFET. in collaborazione con Tebaide Media, Altis Academy e Patrizia Menchiari (Docente universitaria e formatrice in Marketing del Turismo, autrice del libro CardioMarketing, speaker al TTG Rimini e in corsi alle principali catene di hotel ) Info e prenotazioni: https://tickets.altisacademy.it/home/25-laboratorio-trasforma-gli-ospiti-in-fan.html
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Tedesco Commerciale e turistico Hai voglia di intraprendere bene la lingua tedesca parlandola e scrivendola in modo corretto per il tuo Business ed i tuoi rapporti commerciali per fini lavorativi e turistici? Il corso prevede un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello Business/commerciale Programma: Nozioni grammaticali di uso commerciale â€" Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni â€" Conoscenza della lingua tedesca scritta e commerciale â€" Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale â€" Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica â€" Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività â€" Comunicazione con clienti e colleghi â€" Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale (marketing â€" Vendite â€" Distribuzione â€" Pianificazione strategica â€" Finanza â€" Contabilità dâ€(TM)impresa) â€" Corrispondenze e relazioni di studio di come gestire la corrispondenza: leggere e scrivere mail â€" i report â€" Accoglienza del cliente: conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento â€" Prenotazione di un servizio (hotel â€" taxi â€" Iscrizione a fiere â€" prenotazione stand) â€" Offerte commerciali e ordini â€" Casistica e riferimento alle situazioni reali per fini turistici â€" Per accedere al corso è consigliato di conoscere già le basi della lingua tedesca Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni 3285981025 Orario dalle 20 alle 23 â€" Prezzo 320 compreso libro di testo â€" Ore totali 60 â€" Frequenza 1 sera a settimana â€" 20 posti disponibili
Vista prodotto
Italia
Tedesco Commerciale e turistico Hai voglia di intraprendere bene la lingua tedesca parlandola e scrivendola in modo corretto per il tuo Business ed i tuoi rapporti commerciali per fini lavorativi e turistici? Il corso prevede un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello Business/commerciale Programma: Nozioni grammaticali di uso commerciale – Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni – Conoscenza della lingua tedesca scritta e commerciale – Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale – Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica – Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività – Comunicazione con clienti e colleghi – Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale (marketing – Vendite – Distribuzione – Pianificazione strategica – Finanza – Contabilità d’impresa) – Corrispondenze e relazioni di studio di come gestire la corrispondenza: leggere e scrivere mail – i report – Accoglienza del cliente: conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento – Prenotazione di un servizio (hotel – taxi – Iscrizione a fiere – prenotazione stand) – Offerte commerciali e ordini – Casistica e riferimento alle situazioni reali per fini turistici – Per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca Partenza ottobre 2018 - libro di testo compreso - Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula – Per informazioni: 3285981025
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN ACCOMPAGNATORE TURISTICO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Legislazione e organizzazione turistica statale e regionale Elementi di storia dell’arte Elementi di storia Geografia turistica Comunicazione e relazione Geografia turistica Comunicazione e relazioni umane Usi costumi e tradizioni etniche Disciplina della comunicazione e dei trasporti/ tecnica doganale/gestione dei mezzi di trasporto con gli enti (dogana/questura) Tecniche di pianificazione attivita’, organizzazione del piano di escursione Elementi di logistica, outgoing Tecniche di accompagnamento per disabili Elementi di sociologia Contratto di lavoro e principali normative regolanti il rapporto di lavoro Igiene del lavoro e pronto soccorso Spagnolo Inglese ll programma Didattico può subire aggiornamenti
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ATLANTE TURISTICO D’EUROPA SUD CENTRO Touring Club Italiano Prima edizione 1984 formato 25x33 circa Copertina cartonata condizioni buone 2 volumi SUD e CENTRO euro 15,00 (Compresa spedizione) Luogo dove si trova l’oggetto: Camerano (An) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: tracciabile compresa nel prezzo Metodi di PAGAMENTO ANTICIPATO accettati: Sistemi postali Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un corso pensato per coloro che vorrebbero lavorare nel settore dell’accoglienza turistica della clientela di lingua francese, sia in Italia che nei paesi francofoni. Il corso prevede l’approccio alla lingua attraverso lo studio del lessico del settore turistico e l’utilizzo contestualizzato del linguaggio con simulazioni professionali. Le competenze apprese potranno essere spese nell’accoglienza in villaggi turistici, alberghi e ristoranti, come tour operators in agenzie di viaggi, responsabili di associazioni per il turismo, collaboratori presso villaggi turistici. Le lezioni si terranno presso la sede Acli di Quartu Sant’Elena in Via Diaz 106, ogni martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30. Per partecipare è richiesta la conoscenza del francese di livello B1. Durata: 20 ore Contenuti principali del corso: Le formule di accoglienza: i saluti, rispondere alle domande di un cliente; Aiutare un cliente a scegliere, comprare, prenotare; Organizzare percorsi turistici, promuovere escursioni, viaggi e località; Gestire le e-mail; Il lessico principale di hotel e strutture ricettive; Come prepararsi ad un colloquio di lavoro in lingua francese. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni contattaci al numero 07043039 o alla mail acliprovincialicagliari@gmail.com
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il corso in Innovazione digitale per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo è un corso di formazione innovativo e multidisciplinare che approfondisce i temi della digitalizzazione in ambito culturale e turistico avvalendosi anche della partecipazione di imprenditori ed esperti del settore. Le competenze apprese rispondono alla crescente domanda di professionisti sia nel mondo delle tecnologie digitali che nei settori culturali, artistici ed economici. Format: online sincrono e asicrono Inizio: Febbraio 2021 Durata: 4 moduli da 28 ore Iscrizioni entro 29 gennaio 2021 Costo intero corso 1.216 euro Costo singoli moduli 406 euro
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vuoi ampliare il tuo business ai paesi di lingua portoghese? Vuoi sorprendere i tuoi clienti parlando in perfetto portoghese commerciale? Nordestformazione ha pensato questo corso proprio per te, che già conosci le fondamenta della lingua, e vuoi parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici. Dal 18 novembre tutti i sabati dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Il corso dura 40 ore divise in 13 lezioni presso PADOVA EST. Prezzo: 290 Euro Il corso ha il fine di aumentare le competenze linguistiche di base, portando l'allievo a sviluppare un lessico commerciale specifico per l'incremento del proprio business in lingua Portoghese. Le lezioni sono propriamente elaborate anche per personale commerciale, export e area manager e organizzate in un percorso didattico volto a padroneggiare la lingua sia dal lato scritto che a livello di conversazione. Per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tra i castelli e le pievi romaniche di Lunigiana Guida turistico - storica della Provincia di Massa Carrara di Emidio Mosti Prima edizione finito di stampare il 1 Settembre 1969 Pp 352 libro in PERFETTE condizioni
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Specializzata SSIS, laureata in lingue con lode, con esperienza didattica pluriennale, offre assistenza per la tesi di laurea di qualsiasi livello, nei settori umanistico, linguistico, artistico, turistico e della comunicazione (Lettere, Lettere e Filosofia, Lingue, Traduzione, Pedagogia, Psicologia, Sociologia, DAMS). Le fasi di lavoro riguardano: - Assegnazione Argomento. - Ricerca bibliografica. - Redazione Indice. - Impostazione capitoli. - Stesura. - Impaginazione e battitura. - Preparazione discussione (in lingua italiana, inglese e francese) - Realizzazione materiali allegati (fotografie, reportage, schemi, video, interviste, ecc.). -Traduzioni da inglese e francese per articoli, libri di testo, materiali online. - Presentazione PowerPoint. - Foto laurea (compatibilmente ad eventuali restrizioni imposte dall'Ateneo). Le fasi possono essere concordate in base alle esigenze individuali. Possibilità di servizio in forma telematica. Per informazioni, senza impegno inviate una mail. Specificate il tipo di tesi, l'argomento, i tempi e le fasi di assistenza richieste. Possibilmente lasciate un contatto telefonico e sarete ricontattati.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sono una giovane laureata in Lingue per l'intermediazione turistica e d'impresa all'università degli studi di Trento. Offro lezioni di tedesco per tutti i livelli e gli indirizzi scolastici/universitari; posso aiutare lo studente sia con la letteratura tedesca che con il lessico commerciale e turistico. Sono solita utilizzare anche materiali online, tra cui video, dispense specifiche e siti, in particolare "Deutsche Welle", che facilitano l'apprendimento della lingua straniera.
12 €
Vista prodotto
Italia
Corso gratuito che si terrà a Roma. Il candidato sarà formato attraverso un percorso totalmente finanziato dalla Regione e con certificazione finale riconosciuta. Il corsista riceverà circa 500 euro per la frequenza del corso. I requisiti necessari per poter partecipare sono: -essere domiciliati o residenti a Roma -essere in possesso di diploma o laurea triennale -avere conoscenza di inglese e informatica base Sono disponibili solo 15 posti. Per maggiori dettagli invia al più presto la tua candidatura
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.