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Tutor assistente


Elenco delle migliori vendite tutor assistente

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Sono un 'Tutor, assistente infanzia, assistente per ripetizioni materie scuola, baby-sitter- assistente anziani- assistente disabili in vacanza. Ho qualifiche professionali previo corsi, ed esperienza diretta. Parlo fluentemente INGLESE E FRANCESE- Disponibile a lavorare all'estero LONDRA, PARIGI, SPAGNA. Per ulteriori informazioni contattate sito. no perditempo, indecisi e affini grazie.
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Roma (Lazio)
Famiglia di Ciampino cerca educatore/ tutor/ assistente automunito e in possesso di Super Green Pass, che svolga la funzione di compagno adulto per un ragazzo di 16 anni con autismo. L’impegno sarà di un paio di giorni a settimana; i giorni di lavoro e gli orari saranno concordati successivamente, tra lunedì ed il sabato di pomeriggio, il sabato eventualmente anche la mattina. Il lavoro consiste nell'accompagnare il ragazzo con il proprio mezzo e, qualora sia possibile, con i mezzi di trasporto, ad attività ricreative e di svago. Avrà bisogno, ad es., di essere affiancato per attraversare la strada, per fare la spesa e gestire il denaro oppure per fare un semplice ordine al bar. Ci sono delle attività che gli piace fare: passeggiare, andare in bici, andare in piscina. Si preferisce una persona dinamica e motivata che abbia già avuto esperienza con adolescenti con autismo. Il ragazzo segue una programmazione ABA con supervisore certificato che potrà collaborare per qualsiasi necessità. Per il primo periodo è previsto affiancamento da parte della famiglia. Previsto rimborso per spese benzina.
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Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Italia (Tutte le città)
Salve a tutti, mi chiamo Marika, ho 25 anni e sono laureata in Servizio Sociale. Mi offro come assistente o tutor scolastico, con lo scopo di aiutare nello svolgimento dei compiti a casa e far acquisire un metodo di studio. Ho esperienza come aiuto compiti con bambini di scuole elementari e medie, e come assistente scolastica di bambini BES/DSA. Disponibilità a mandare curriculum.
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Roma (Lazio)
Me-Source Srl ASSISTENTE UFFICIO VENDITE: Per i nostri uffici di ROMA siamo alla ricerca di una/o assistente ufficio vendite che verrà inserito/a in un ambiente giovane: Il/La candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di: supporto punti di vendita collaborazione con i reparti di competenza quali: logistica, acquisti, revisione. Gestione materiale layout con fornitori elaborazione testi reportistica back office e gestione prenotazioni alberghi, voli etc. E dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Italiana Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, programmi di gestione della posta elettronica e navigazione web Dinamismo, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali Ottime doti organizzative e capacità di problem solving Buono stending Offriamo: Unâ€(TM)accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
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Italia (Tutte le città)
Ragazzo serio e competente, si offre come Tutor e assistente alla lettura e all' approfondimento di saggi e libri di narrativa. L annuncio è rivolto sia a persone autosufficienti che vogliono avvicinarsi al mondo della letteratura, sia a persone che non possono leggere in modo autonomo.
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Terni (Umbria)
Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare unâ€(TM)occupazione in linea con il proprio profilo professionale. Agenzia con filiale a Terni, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come: ASSISTENTE UFFICIO ORDINI E GESTIONE DEL MAGAZZINO. La risorsa, in affiancamento al tutor, acquisirà autonomia nelle attività di supporto clienti e back office: aggiornare lo stato di un ordine; verificare con lâ€(TM)ufficio acquisti per la pianificazione degli ordini dei clienti; inserire ed inviare gli ordini; gestione degli ordini in arrivo, gestione rapporto con fornitori e gestione del magazzino. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Disponibilità immediata e FULL-TIME; - Ottima manualità: - Ottime doti organizzative e relazionali; - Disoccupazione/inoccupazione; - Residenza a Terni, Rieti o provincia o nei comuni di Spoleto, Todi e Foligno; - Minima conoscenza del computer; - Gestione dello stress. Contratto proposto: A Tempo Determinato Orario di lavoro: Full-Time Per candidarsi inviare Curriculum Vitae munito di recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Studio dentistico dott. Meroni di Seveso (MB) ricerca assistente alla poltrona con spiccate capacità in segreteria.SI RICHIEDE:esperienza sia alla poltrona che in segreteria,diploma media sup.,residenza nei comuni limitrofi a Seveso,bella presenza,buona padronanza uso pc. SI OFFRE:contratto part-time 25/30 ore sett.,determinato con possibilità rinnovo.Per profili interessati:possibilità svolgere tirocinio per ASO perchè il titolare è in possesso della qualifica di tutor.Pregasi inviare CV corredato di foto. Grazie
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Caserta (Campania)
Per atelier di alta moda italiana ricerchiamo per Napoli zona Chiaia ASSISTENTE ALLE VENDITE JUNIOR da avviare a consulente di vendita. La figura ricercata è di presenza ECCELLENTE, altezza minima 170 cm, conoscenza di almeno la lingua inglese, esperienza di lavoro o di studio fuori dalla Campania per almeno due anni, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, passione visibile per la moda. E' richiesta foto a figura intera, curriculum dettagliato e, dove possibile, referenze. L'azienda offre un percorso formativo in affiancamento ad un tutor con lunga esperienza nel mondo dell'alta moda e del design, reale possibilità di crescita all'interno dell'azienda e contratto di legge full time, incentivi e premi, contesto in forte crescita e di respiro internazionale. Inviare cv all'indirizzo mail job@spheragroup.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento powASTM19. I cv senza foto non saranno presi in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
INTERIOR DESIGN 4U LTD è l’agenzia specializzata nell'arredo degli spazi residenziali e commerciali. Noi lavoriamo con i dettagli, che ne esaltano il fascino, facciamo i progetti funzionali. Ora stiamo in ricerca della persona, per la posizione aperta di un Assistente Project Manager. Noi stiamo creando una rete di partner per lavoro con i nostri progetti e i clienti in Italia. Competenze richieste: • Ottime capacità di comunicazione e organizzazione per raggiungere gli obiettivi dell'azienda • Buone competenze digitali • Interesse per le conoscenze tecniche e competenze del design, arredamento, decorazione degli interni e conoscenza dei materiali; • Persona dinamica, motivata, determinata e autonoma; Offriamo: • Lavoro completamente da remoto (smart working), con il contratto a tempo indeterminato dopo il completamento del periodo di prova • La formazione con un tutor nel periodo di prova che viene retribuito Compiti che avrai da svolgere: • Ricerca i fornitori dei mobili e degli accessori • Analisi del mercato di design e le tendenze d'arredo • Identificazione dei nuovi possibili aziende clienti (anche attraverso l'analisi dei competitor e del mercato) • Redazione distinte base • Coordinamento l'implementazione del progetto commissionato dal cliente, interagendo correttamente con le altre funzioni aziendali coinvolte • Preparazione presentazioni Tempo di lavoro: Tempo pieno/part time da lunedì a venerdì. Compensa: €700,00 - €1.400,00 al mese netti.
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Italia (Tutte le città)
INTERIOR DESIGN 4U LTD è l’agenzia specializzata nell'arredo degli spazi residenziali e commerciali. Noi lavoriamo con i dettagli, che ne esaltano il fascino, facciamo i progetti funzionali. Ora stiamo in ricerca della persona, per la posizione aperta di un Assistente Project Manager. Noi stiamo creando una rete di partner per lavoro con i nostri progetti e i clienti in Italia. Competenze richieste: • Ottime capacità di comunicazione e organizzazione per raggiungere gli obiettivi dell'azienda • Buone competenze digitali • Interesse per le conoscenze tecniche e competenze del design, arredamento, decorazione degli interni e conoscenza dei materiali; • Persona dinamica, motivata, determinata e autonoma; Offriamo: • Lavoro completamente da remoto (smart working), con il contratto a tempo indeterminato dopo il completamento del periodo di prova • La formazione con un tutor nel periodo di prova che viene retribuito Compiti che avrai da svolgere: • Ricerca i fornitori dei mobili e degli accessori • Analisi del mercato di design e le tendenze d'arredo • Identificazione dei nuovi possibili aziende clienti (anche attraverso l'analisi dei competitor e del mercato) • Redazione distinte base • Coordinamento l'implementazione del progetto commissionato dal cliente, interagendo correttamente con le altre funzioni aziendali coinvolte • Preparazione presentazioni Tempo di lavoro: Tempo pieno/tempo parziale da lunedì a venerdì. Compensa: €700,00 - €1.400,00 al mese netti.
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Italia (Tutte le città)
Ciao, mi chiamo Sara e sono laureata in Storia dell'Arte -110/110 con Lode, laurea specialistica- a Bologna. Sarei felice di aiutarvi nella correzione e redazione di tesi di laurea triennali in Arte! Lavoro nei beni culturali da anni e precedentemente ho lavorato in Università straniera come assistente di docenti. Per passione e amore per la disciplina, metto a disposizione le mie abilità per aiutarvi!!! Simpatica e disponibile! Sara
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Italia
Da anni mi occupo e mi impegno seriamente e amorevolmente nell'ambito educativo con bambini in età compresa tra 12 mesi fino ai 13 anni offrendo servizi educativi ed assistenziali sia per loro che per la loro famiglia. I miei punti forti variano dall'essere assistente all'infanzia, assistente educativo e tutor doposcuola anche per ragazzi DSAe BES fino all'animatrice nei diversi servizi ludici.
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Milano (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filiali TIROCINANTE ASSISTENTE UFFICIO VENDITE: Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filiali Per i nostri uffici di Pero (MI) siamo alla ricerca di una/o tirocinante assistente ufficio vendite che verrà inserito/a in un ambiente giovane: Il/La candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di: -supporto punti di vendita -collaborazione con la casa madre in Germania e i reparti di competenza in Italia e in Germania quali: logistica, acquisti, revisione, decorazione. - Gestione materiale layout con fornitori - traduzione ed elaborazione testi - reportistica -back office e gestione prenotazioni alberghi, voli etc. E dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Tedesca e Inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, programmi di gestione della posta elettronica e navigazione web Dinamismo, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali Ottime doti organizzative e capacità di problem solving Buono stending  Offriamo: Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste Tirocinio di 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività amministrative e legali: 1 STAGE CURRICULARE ASSISTENTE AGENZIA IMMOBILIARE - MILANO La risorsa individuata si occuperà di gestire, in affiancamento al tutor aziendale, le attività relative alla gestione degli appartamenti da parte del team di gestione immobiliare e dell'ufficio legale interno, nello specifico: - Supporto nella stesura e registrazione di proposte di acquisto e/o compromessi; - Compilazione e registrazione SCIA Case Vacanze; - Anti riciclaggio; - Predisposizione di documenti, contratti e gestione archivio; - Data entry e amministrazione generale. - Supporto nelle analisi statistiche di sviluppo commerciale del mercato immobiliare; Requisiti: - Studi in corso (requisito OBBLIGATORIO) preferibilmente in discipline economiche; - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Interesse per il settore immobiliare. E' previsto un rimborso mensile di 500€, più buoni pasto. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ASSISTENTEIMMOBILIARE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
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Italia (Tutte le città)
MP10 Agenzia per lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro T.I. prot. 39/9873. CERCA una Educatrice professionale per una bambina che dovrà essere seguita e assistita in tutte le attività quotidiane. Si richiede: ETA' TRA I 30 E 40 ANNI Educazione e buona cultura Laureata in scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, Psicopedagogia, Psicologia infantile. Esperienze maturate come tutor/assistente di bambini difficili, svantaggiati, Si richiede ampia disponibilità a seguire la famiglia negli spostamenti e durante le vacanze Si offre: Contratto di lavoro a tempo indeterminato con Periodo prova retribuito e una permanenza minima di 2 anni nel ruolo Stipendio estremamente soddisfacente Sistemazione vitto e alloggio Giorni liberi da concordare Zona di lavoro: ROMA-PARIOLI INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM SOLO SE IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI E DISPONIBILI SUBITO CV+FOTO+DOCUMENTI E REFERENZE CONTROLLABILI
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Italia
Buongiorno, ho 32 anni posseggo un Diploma di assistente di Infanzia 0-6 (early childhood education) acquisito in Irlanda più Montessori. Cerco lavoro come ASSISTENTE ALL'INFANZIA, proponendomi anche per le strutture bilingue italiano-inglese. - Sono al momento una Tutor scolastica e tata per un bimbo di 16 mesi. -Nel 2016 Ho lavorato in asilo bilingue a Milano come educatrice. -Nel 2013-2015 un progetto di primo approccio Montessori per i bambini in un Asilo Nido ed in famiglia in Irlanda. -Nel 2013 ho lavorato a Londra come Nanny. -Negli anni precedenti ho maturato esperienza in vari campi, tra cui l'animazione di bambini, nanny in Italia, come babysitter occasionale, ho dato ripetizioni scolastiche e sono stata un Educatrice post-scuola in una Scuola Primaria. -Parlo Inglese livello avanzato, Francese fluente, Spagnolo e Italianomadrelingua. Mi offro quindi anche come assistente all'infanzia in inglese! -Sono Vegetariana ed amo cucinare sano.
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Italia
Ciao sono Katie e sono assistente insegnante in una scuola internazionale a Bergamo e adesso sto cercando un secondo lavoro con i bambini. Mi sono trasferita a Bergamo da Manchester quasi un anno fa e adesso riesco a parlare bene in italiano. Sono anche felice di prendermi cura dei vostri figli in inglese per aiutarli a imparare la lingua tramite il gioco. Adoro lavorare con i bambini e ho esperienza come babysitter, tutor e altri lavori relativi con bambini di tutte le età. Principalmente sto cercando un lavoro per l' estate (luglio-agosto) comunque sono immediatamente disponibile come babysitter dopo le 5 di pomeriggio e occasionalmente nei weekend a qualsiasi ora; inoltre canto e dipingo nel tempo libero e sarei lieta di condividere queste doti con i vostri figli/e.
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Italia (Tutte le città)
siamo uno studio di contabilità e buste paghe sito a Milano in zona Inganni, ricerchiamo una risorsa da inserire in stage come assistente di ufficio. La risorsa verrà ampiamente formata rispetto alle attività e in particolare, in affiancamento al tutor, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Mansioni di segreteria e accoglienza dei clienti - Gestione della corrispondenza elettronica e delle telefonate - Gestione degli appuntamenti - Gestione di mansioni di piccola contabilità (es. fatture) - Archiviazione di documenti Requisiti: - Diploma di maturità (preferibilmente conseguita in un istituto di ragioneria o equivalenti) - Interesse per le attività, predisposizione ai contatti interpersonali - Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche dello stage: - full time (9-18), durata di 6 mesi se interessato ti chiedo di inviarmi un cv con foto a christian@contabildatasas.com
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Bergamo (Lombardia)
Buongiorno, sono un’educatrice di 23 anni, offro la mia disponibilità come baby-sitter e/o aiuto compiti. Ho lavorato come tutor di studenti con dsa e disabilità presso l’Università degli Studi di Bergamo, sono stata assistente di una docente universitaria, post scuola presso l'istituto "Suore Orsoline di S.Girolamo di Somense" a Bergamo. Inoltre, in diversa occasione qualche supplenza alla materna. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
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